Ciao a tutti, seguo da tempo, ma non ho mai scritto fino ad ora. Non sono un assiduo frequentatore del Wellcum, ma voglio fare la mia parte e condividere esperienza e riflessioni della mia ultima salita. La precedente presenza in Carinzia risaliva al Giugno dell’anno scorso e ciò che scriverò è relativo al 10/07/23.
Arrivo alle 13:30 circa e dopo una doverosa doccia mi dirigo al volo a mangiare qualcosa. Sulla qualità del cibo penso siano stati fatti dei passi indietro rispetto all’anno scorso, ma me lo faccio andar bene comunque, in fondo non sono lì per aspettarmi di mangiare qualitativamente bene. Immediatamente dopo mi fiondo al bancone del bar per una birra e poi mi dirigo fuori per tenermi in ostaggio lo sgabello esterno dal quale sorseggiando la mia birra studio un po’ la situazione godendomi il total naked di giornata.
E’ Lunedì, giornata dedicata al total naked e giorno prescelto volutamente rispettante i miei criteri di tranquillità e poca confusione pur ben consapevole che si tratta anche deI giorno della settimana più leggero sia come numero di girls che come numero di clienti, ma alla fine è ciò che voglio. Sapendo benissimo che qualcosa che avrebbe fatto al caso mio avrei comunque trovato, va bene così. Ad una prima occhiata l’esterno non mi regala particolari sensazioni; ci sono due ragazze in piscina che si divertono e gridano come forsennate, ce ne sono almeno altre 4-5 che prendono il sole e ce ne sono altre 6-7 divise in due gruppi sui divanetti a bordo piscina. A questo punto mi metto in movimento ed entro in arena per vedere com’è la situazione inside ed incrocio lo sguardo ed un sorriso con una piccola biondina riccia molto deliziosa. Ci parlo un attimo e scopro che non parla italiano, mi dice di chiamarsi Nicole e di avere 24 anni… mi intriga e mi propone di salire. Ci penso un attimo, ma come prima cerco una ragazza che esteticamente sia per me “bella” a prescindere dalla possibile scarsa prestazione. Nicole non corrisponde a questo per cui ringrazio, rifiuto, ma le prometto che è nella mia lista e prima di sera sarei tornato a “visitarla”. Girando ancora un po’ finalmente vedo la ragazza ideale. La raggiungo, mi presento e mi dice di chiamarsi Elin mi sembra. 20 anni circa, capelli neri lisci, lineamenti tipici rumeni e un fisico da attentato alle mie coronarie con un’accoppiata culo-gambe che rasenta la perfezione e se proprio devo trovarle un difetto direi il seno non troppo prosperoso… Tuttavia mi dice che al momento sale solo in coppia con amica e che se più tardi non dovesse trovare clienti disponibili allora potrebbe salire anche sola, poi si gira e inizia a fare comunella con altre 2 ragazze parlando rumeno. Risultato:libidine sparita ed Elin inserita nella lista delle ragazze da non fare;poi via al bar per una seconda birra seguita da un secondo appoggio al solito sgabello.
Usuale via vai di ragazze finchè una bionda con diversi tatuaggi e le tette rifatte (ma rifatte molto bene) mi sorride inizialmente per poi farmi una linguaccia prontamente ricambiata. Lei ride e si avvicina. Non è la donna a cui aspiro per fare la prima camera, però… la ragazza si rende simpatica, ha dei bei modi di fare e mi mette immediatamente a mio agio; pure lei non parla perfettamente italiano ma si fa intendere. Decidiamo di proseguire la conversazione in inglese e di proseguire in camera. Ci accordiamo per mezz’ora standard con possibilità di prolungare ad un’ora in caso dovessi trovarmi bene. Lei prende in mano la situazione e comincia a baciare un po’ ovunque fino ad arrivare al punto sensibile e inizia una pompa cabrio fatta molto,ma molto bene, poi mi cavalca dolcemente come un’amazzone e mi chiede se si è meritata un prolungamento di una mezz’ora in più. Non me la sono sentita di dirle di no. Da quel momento da esperienza leggermente gfe si è spinta un più sull’esperienza pse, ma senza eccedere particolarmente. Proseguiamo a pecora e poi mi chiede se voglio concederle un extra per il finale in bocca. Ormai preso e perso di lei accetto e tocco il cielo con un dito. Ero già contento così e pronto per docciarmi e tornare al piano di sotto quando lei mi fa presente che manca ancora un quarto d’ora rispetto all’ora concordata e che posso rimanere sdraiato in relax con lei a reccontarcela..
Conclusioni: Avveneza fisica più che sufficiente, prestazione molto buona, social più che buono, professionalità ottima. Vero è che ha richiesto per monetizzare, ma è altrettanto vero che io ho accettato e se avessi voluto rifiutare non credo sarebbe stato un problema. La ragazza in oggetto è LEA
Torno al bar per ordinare nuovamente una birra e per riprendermi e riposarmi un attimo prima di fare la seconda. Mi approcciano prima Paris, poi Arnika, ma le rifuito gentilmente anche se Arnika mi aveva lasciato titubante, le ho detto di no principalmente perchè sceso da poco. In fondo senza cercarlo mi era già capitata la camera prestazionale, ora volevo la “bella ragazza”. Noto Elin fare avanti-indietro con una sua amica dal bar con un secchiello con del Crystal verso un gazebo esterno per tre volte, dove con ogni probabilità ha trovato un facoltoso che poteva permettersi ciò che io non posso.
Girovagando per l’arena incrocio casualmente una ragazzina che si è appena alzata dal divanetto mentre si dirigeva verso gli spogliatoi. E’ stata una frazione di secondo, ma importantissima: incrocio di sguardi e lei mi fa la solita battuta: “Ciao, dove vai?” Io ribatto: “venivo da te!, ma stai andando via..” Si ferma, parliamo e non mi ci vuole tanto per decidere di salire con lei. Non troppo alta, veramente graziosa, carnagione molto chiara, capello lungo liscio con frangetta direi sul rosso (beneficio del dubbio, sono daltonico) forse un po’ troppo magra per I miei gusti, ma molto ben fatta e con un bel seno naturale proporzionato. Ci accordiamo per mezz’ora + extra per cim (memore della precedente bella esperienza con Lea ho voluto ripetere la pratica).
Di sopra ha inizio lo spettacolo con lei che comincia con una pompa cabrio da paura, sembrava un’aspirapolvere e il tutto condito da saliva e con i suoi occhi che mi guardavano durante l’atto con quel misto tra occhietti da cerbiatta e occhi da porcellina. Già pregustavo il finale.. Poi iniziamo con il sesso vero e proprio e me la voglio scopare a pecora. Penso proprio che l’immagine di lei vista da dietro me le ricorderò anche in punto di morte. A parte I suoi gemiti probabilmente finti stava andando tutto alla grande. Eccitato le chiedo di finire in bocca, ma qui si presenta un problema suppongo di testa e non riesco a finire… Deluso dal finale mancato, ma abbastanza soddisfatto dall’inizio fino a poco prima, doccia, scendo, ringrazio e saluto. Le pago comunque quanto concordato perchè ritengo che il problema fosse mio. Lei non mi ha messo fretta e si è comportata bene.
Conclusioni:Bella ragazza veramente, prestazione molto buona, social buono. La ragazza si chiama KELLY
Torno nuovamente al bar per l’ultima birra di giornata e poi mi dedico al sole per mezz’ora di relax.
O almeno questo era il piano perchè poi, disturbato dalla confusione che facevano le due ragazze nel gazebo non troppo distante con tanto di bottiglie di Crystal e penso complice un tasso alcolico un po’ alto decido di tornare all’interno dove rifiuto diverse ragazze. Per l’ultima camera non avevo nulla di particolare in mente; l’obiettivo dell’ottima prestazione con Lea e del sesso con una bella ragazza, Kelly, l’avevo già raggiunto. Per l’ultima pensavo a qualcosa che mi prendesse bene, ma di non ben specificato… tipo il fattore casualità. Forse quello, forse mi ricordai della mezza promessa fatta ad inizio giornata alla biondina riccia, fatto sta che la vedo rientrare dagli spogliatoi. La osservo un po’ e vedo che resta sempre sola in zona “punta” del bancone del bar. Mi avvicino e chiacchieriamo un po’. Lei mi dà l’idea di essere molto introversa e riservata, ma ha un bel faccino ed un fisichino niente male. Mi dice di essere rumena e che lavora lì da una settimana appena e che proviene dal Globe. Le ricordo che le avevo promesso di salire con lei e mi risponde che non si ricordava, ma accetta mezz’ora standard senza problemi.
Una volta saliti iniziamo le danze e tutto procede senza particolare coinvolgimento. Lei partecipa il giusto e ne esce una camera sicuramente più che sufficiente, ma senza particolari picchi verso l’alto.
Posizioni classiche e social limitato un po’ per il suo carattere, ma anche per il mio inglese non perfetto. Non sconsiglierei la ragazza, ma la metto un gradino sotto alle precedenti. Nome della ragazza:NICOLE
@estraneo bella recensione,gentilmente potresti farmi una descrizione fisica di Nicole, dato che nel tagesplan nn son presenti foto (bionda/mora , statura alta/bassa , formosa / skinny ), grazie
@W.la.Mona
Ciao. Nicole è una ragazza riccia, capelli voluminosi, bionda tinta (biondo molto chiaro) alta circa 1 e 60 e con un fisico snello e asciutto. Non ricordo il colore degli occhi.
Ha un bel culetto, ma è scarsina come seno.
Ha un viso grazioso (per me) e fine, molto acqua e sapone.
L'ho sempre vista sola e isolata nella stessa postazione:alla fine del bancone nella punta del bar.
@estraneo said: @W.la.Mona
Ciao. Nicole è una ragazza riccia, capelli voluminosi, bionda tinta (biondo molto chiaro) alta circa 1 e 60 e con un fisico snello e asciutto. Non ricordo il colore degli occhi.
Ha un bel culetto, ma è scarsina come seno.
Ha un viso grazioso (per me) e fine, molto acqua e sapone.
L'ho sempre vista sola e isolata nella stessa postazione:alla fine del bancone nella punta del bar.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
estraneo
15/07/2023 | 16:08
Newbie
Ciao a tutti, seguo da tempo, ma non ho mai scritto fino ad ora. Non sono un assiduo frequentatore del Wellcum, ma voglio fare la mia parte e condividere esperienza e riflessioni della mia ultima salita. La precedente presenza in Carinzia risaliva al Giugno dell’anno scorso e ciò che scriverò è relativo al 10/07/23.
Arrivo alle 13:30 circa e dopo una doverosa doccia mi dirigo al volo a mangiare qualcosa. Sulla qualità del cibo penso siano stati fatti dei passi indietro rispetto all’anno scorso, ma me lo faccio andar bene comunque, in fondo non sono lì per aspettarmi di mangiare qualitativamente bene. Immediatamente dopo mi fiondo al bancone del bar per una birra e poi mi dirigo fuori per tenermi in ostaggio lo sgabello esterno dal quale sorseggiando la mia birra studio un po’ la situazione godendomi il total naked di giornata.
E’ Lunedì, giornata dedicata al total naked e giorno prescelto volutamente rispettante i miei criteri di tranquillità e poca confusione pur ben consapevole che si tratta anche deI giorno della settimana più leggero sia come numero di girls che come numero di clienti, ma alla fine è ciò che voglio. Sapendo benissimo che qualcosa che avrebbe fatto al caso mio avrei comunque trovato, va bene così. Ad una prima occhiata l’esterno non mi regala particolari sensazioni; ci sono due ragazze in piscina che si divertono e gridano come forsennate, ce ne sono almeno altre 4-5 che prendono il sole e ce ne sono altre 6-7 divise in due gruppi sui divanetti a bordo piscina. A questo punto mi metto in movimento ed entro in arena per vedere com’è la situazione inside ed incrocio lo sguardo ed un sorriso con una piccola biondina riccia molto deliziosa. Ci parlo un attimo e scopro che non parla italiano, mi dice di chiamarsi Nicole e di avere 24 anni… mi intriga e mi propone di salire. Ci penso un attimo, ma come prima cerco una ragazza che esteticamente sia per me “bella” a prescindere dalla possibile scarsa prestazione. Nicole non corrisponde a questo per cui ringrazio, rifiuto, ma le prometto che è nella mia lista e prima di sera sarei tornato a “visitarla”. Girando ancora un po’ finalmente vedo la ragazza ideale. La raggiungo, mi presento e mi dice di chiamarsi Elin mi sembra. 20 anni circa, capelli neri lisci, lineamenti tipici rumeni e un fisico da attentato alle mie coronarie con un’accoppiata culo-gambe che rasenta la perfezione e se proprio devo trovarle un difetto direi il seno non troppo prosperoso… Tuttavia mi dice che al momento sale solo in coppia con amica e che se più tardi non dovesse trovare clienti disponibili allora potrebbe salire anche sola, poi si gira e inizia a fare comunella con altre 2 ragazze parlando rumeno. Risultato:libidine sparita ed Elin inserita nella lista delle ragazze da non fare;poi via al bar per una seconda birra seguita da un secondo appoggio al solito sgabello.
Usuale via vai di ragazze finchè una bionda con diversi tatuaggi e le tette rifatte (ma rifatte molto bene) mi sorride inizialmente per poi farmi una linguaccia prontamente ricambiata. Lei ride e si avvicina. Non è la donna a cui aspiro per fare la prima camera, però… la ragazza si rende simpatica, ha dei bei modi di fare e mi mette immediatamente a mio agio; pure lei non parla perfettamente italiano ma si fa intendere. Decidiamo di proseguire la conversazione in inglese e di proseguire in camera. Ci accordiamo per mezz’ora standard con possibilità di prolungare ad un’ora in caso dovessi trovarmi bene. Lei prende in mano la situazione e comincia a baciare un po’ ovunque fino ad arrivare al punto sensibile e inizia una pompa cabrio fatta molto,ma molto bene, poi mi cavalca dolcemente come un’amazzone e mi chiede se si è meritata un prolungamento di una mezz’ora in più. Non me la sono sentita di dirle di no. Da quel momento da esperienza leggermente gfe si è spinta un più sull’esperienza pse, ma senza eccedere particolarmente. Proseguiamo a pecora e poi mi chiede se voglio concederle un extra per il finale in bocca. Ormai preso e perso di lei accetto e tocco il cielo con un dito. Ero già contento così e pronto per docciarmi e tornare al piano di sotto quando lei mi fa presente che manca ancora un quarto d’ora rispetto all’ora concordata e che posso rimanere sdraiato in relax con lei a reccontarcela..
Conclusioni: Avveneza fisica più che sufficiente, prestazione molto buona, social più che buono, professionalità ottima. Vero è che ha richiesto per monetizzare, ma è altrettanto vero che io ho accettato e se avessi voluto rifiutare non credo sarebbe stato un problema. La ragazza in oggetto è LEA
Torno al bar per ordinare nuovamente una birra e per riprendermi e riposarmi un attimo prima di fare la seconda. Mi approcciano prima Paris, poi Arnika, ma le rifuito gentilmente anche se Arnika mi aveva lasciato titubante, le ho detto di no principalmente perchè sceso da poco. In fondo senza cercarlo mi era già capitata la camera prestazionale, ora volevo la “bella ragazza”. Noto Elin fare avanti-indietro con una sua amica dal bar con un secchiello con del Crystal verso un gazebo esterno per tre volte, dove con ogni probabilità ha trovato un facoltoso che poteva permettersi ciò che io non posso.
Girovagando per l’arena incrocio casualmente una ragazzina che si è appena alzata dal divanetto mentre si dirigeva verso gli spogliatoi. E’ stata una frazione di secondo, ma importantissima: incrocio di sguardi e lei mi fa la solita battuta: “Ciao, dove vai?” Io ribatto: “venivo da te!, ma stai andando via..” Si ferma, parliamo e non mi ci vuole tanto per decidere di salire con lei. Non troppo alta, veramente graziosa, carnagione molto chiara, capello lungo liscio con frangetta direi sul rosso (beneficio del dubbio, sono daltonico) forse un po’ troppo magra per I miei gusti, ma molto ben fatta e con un bel seno naturale proporzionato. Ci accordiamo per mezz’ora + extra per cim (memore della precedente bella esperienza con Lea ho voluto ripetere la pratica).
Di sopra ha inizio lo spettacolo con lei che comincia con una pompa cabrio da paura, sembrava un’aspirapolvere e il tutto condito da saliva e con i suoi occhi che mi guardavano durante l’atto con quel misto tra occhietti da cerbiatta e occhi da porcellina. Già pregustavo il finale.. Poi iniziamo con il sesso vero e proprio e me la voglio scopare a pecora. Penso proprio che l’immagine di lei vista da dietro me le ricorderò anche in punto di morte. A parte I suoi gemiti probabilmente finti stava andando tutto alla grande. Eccitato le chiedo di finire in bocca, ma qui si presenta un problema suppongo di testa e non riesco a finire… Deluso dal finale mancato, ma abbastanza soddisfatto dall’inizio fino a poco prima, doccia, scendo, ringrazio e saluto. Le pago comunque quanto concordato perchè ritengo che il problema fosse mio. Lei non mi ha messo fretta e si è comportata bene.
Conclusioni:Bella ragazza veramente, prestazione molto buona, social buono. La ragazza si chiama KELLY
Torno nuovamente al bar per l’ultima birra di giornata e poi mi dedico al sole per mezz’ora di relax.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEO almeno questo era il piano perchè poi, disturbato dalla confusione che facevano le due ragazze nel gazebo non troppo distante con tanto di bottiglie di Crystal e penso complice un tasso alcolico un po’ alto decido di tornare all’interno dove rifiuto diverse ragazze. Per l’ultima camera non avevo nulla di particolare in mente; l’obiettivo dell’ottima prestazione con Lea e del sesso con una bella ragazza, Kelly, l’avevo già raggiunto. Per l’ultima pensavo a qualcosa che mi prendesse bene, ma di non ben specificato… tipo il fattore casualità. Forse quello, forse mi ricordai della mezza promessa fatta ad inizio giornata alla biondina riccia, fatto sta che la vedo rientrare dagli spogliatoi. La osservo un po’ e vedo che resta sempre sola in zona “punta” del bancone del bar. Mi avvicino e chiacchieriamo un po’. Lei mi dà l’idea di essere molto introversa e riservata, ma ha un bel faccino ed un fisichino niente male. Mi dice di essere rumena e che lavora lì da una settimana appena e che proviene dal Globe. Le ricordo che le avevo promesso di salire con lei e mi risponde che non si ricordava, ma accetta mezz’ora standard senza problemi.
Una volta saliti iniziamo le danze e tutto procede senza particolare coinvolgimento. Lei partecipa il giusto e ne esce una camera sicuramente più che sufficiente, ma senza particolari picchi verso l’alto.
Posizioni classiche e social limitato un po’ per il suo carattere, ma anche per il mio inglese non perfetto. Non sconsiglierei la ragazza, ma la metto un gradino sotto alle precedenti. Nome della ragazza:NICOLE
Leonardo69
15/07/2023 | 21:32 51-100
Silver
Grazie della recensione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElina rimane una delle ragazze più belle li dentro.
Fa molto piacere una recensione positiva su Kelly..
W.la.Mona
17/07/2023 | 19:20
Veneto | 26-35
Newbie
@estraneo bella recensione,gentilmente potresti farmi una descrizione fisica di Nicole, dato che nel tagesplan nn son presenti foto (bionda/mora , statura alta/bassa , formosa / skinny ), grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEestraneo
17/07/2023 | 22:54
Newbie
@W.la.Mona
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCiao. Nicole è una ragazza riccia, capelli voluminosi, bionda tinta (biondo molto chiaro) alta circa 1 e 60 e con un fisico snello e asciutto. Non ricordo il colore degli occhi.
Ha un bel culetto, ma è scarsina come seno.
Ha un viso grazioso (per me) e fine, molto acqua e sapone.
L'ho sempre vista sola e isolata nella stessa postazione:alla fine del bancone nella punta del bar.
W.la.Mona
18/07/2023 | 08:11
Veneto | 26-35
Newbie
Grazie mille x l'accurata descrizione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEW la Mona
HAKAN1978
19/07/2023 | 00:19
Silver
LEA una sicurezza. Ottima scelta!