Ieri sera m’ingaggio su Facebook messages con una certa C. Bella ragazza, che posta foto di sé stessa da mandare in tilt le cellule di Leydig di un morto. (solita storia, poi ti dicono: “Iooooo???? Ma figurati!”)
Però l’intera conversazione fra me e questa donna è una seria di bastonate, schiaffi, sputacchi, sfide, e bile. Premesso che entrambi ci dichiariamo totalmente disinteressati a qualsiasi sesso o corteggiamento reciproco (lei carinamente mi dice che sono vecchio, io penso che è rifatta con la gomma), la cosa curiosa è che però C. s’ingaggia con me in una conversazione che dura esattamente…
4 ore! QUATTRO ORE. Ok?
Ce ne diciamo di tutti i colori. Io “solita donna ipocrita” lei “non so neppure chi sei, sfigato”, ma io pesto sul mio tema preferito e odiato: l’ipocrisia della (cosiddetta) bella figa che fa di tutto per sbattertela in faccia, ma se poi osi commentare strillano “Ma stai al tuo posto! Che stress!“. Però poi postano quelle foto su facebook… quelle che smuovono le cellule di Leydig. Ok, mi sembrava quasi di parlare con la Marguerite Jourcenar… Ma la cosa divertente era che ci menavamo bastonate. OK? Ci siete?
Dura 4 ore! Ok? QUATTRO ORE dove lei poteva chiudere in qualsiasi momento, ma no. 4 ore. Ok.
Alla quarta ora e 1 minuto mi chiama il marito romagnolo di sta qui, minacciandomi di morte o peggio. Io cerco di fargli capire che se sua moglie, che NON mi aveva detto di essere accompagnata, sta su una chat con me 4 ore, forse un interesse seppur intellettuale c’era. Nulla da fare, Rambo vuole venire a Bologna e sgozzarmi. Io lo registro sul cell (non si sa mai che non mi vada di denunciarlo in Procura).
Ma la cosa strepitosa, STREPITOSA!!!!! sono come al solito le? le? DONNEEEEEEEEEEE!!!!
Quattro ore ingaggiata con me, e poi gli parte l’embolo e chiama il maritino: “Aiutooo pucci, c’è l’uomo nero su facebook che mi fa bau bau!” Che donna con le palle.
Le donne sono il futuro dell’umanità, dicono, e questa C. fra l’altro si dichiarava “sensibile” e “una che si documenta“, immaginiamo le altre. Su questo non c’è dubbio, infatti non le si sopravvive e ci stermineranno. Ma per cortesia: siatelo (il futuro dell’umanità) quando io e un’altra serie come me saranno morti.
Massimo Fini, sei un patetico venduto e copione, ma sul fatto che le italiane, belle e brutte, dovrebbero fare un passaggino dai Talebani per istruirsi sono del tutto d’accordo. Per concludere, lo sapete che le espressioni “SE LA TIRA” e “TE LA DO O NON TE LA DO” non esistono in inglese, tedesco, svedese, greco, arabo, francese e spagnolo? Solo in Italiano. Ma che sfiga abbiamo noi maschi italiani?
@psicologo: tu dici che tanti non tentano neppure di corteggiare e non si azzardano più ad approcciare...Ma il cane che si ustiona il naso nella ciotola fumante quando vede nuovamente fumo non si avvicina più!...a chi piace beccarsi delle bastonate nella schiena?...Le "melanzane" come vengono chiamate su questo sito non sanno neanche tirarlsela...Potrebbero rispondere con un sincero: "scusa: oggi non è proprio giornata.., o: scusa il mio ragazzo è qui..."...; potrebbero più spiritosamente ribattere: " sono troppo per te ;) "...o anche rispondere incazzata: " che palle che sei!"...sarebbe tutto lecito: se non và non và e alla fine siamo noi i "molestatori", no?...; almeno sarebbe una reazione e tu sapresti come continuare di conseguenza...Ma invece appunto neanche si voltano a vedere chi sei...; continuano a guardare nel vuoto facendo finta di non sentire e gongolando per averti mortificato!..questo non è tirarsela, questa è maleducazione pura!...è cafonaggine!..non hanno neanche stile nel tirarsela!
il problema è che uno cerca, oltre che un sano e bel rapporto di sesso, anche un legame affettivo........... ed è lì che ti fregano cercando di sfruttare, tra virgolette, questa tua "necessità"............
@axelmorris65 continuano a guardare nel vuoto facendo
finta di non sentire e gongolando per averti mortificato!...Credo che non sia più neanche questo l'obbiettivo ultimo delle eccelse melanzane italiane...ma che sia ormai radicato nel dna il disinteresse per l'uomo....superfluo aggiungere che se....l'uomo in questione ricopre un ruolo di potere, pubblico o si muti agli occhi della donzella coinvolta quale bancomat....a vita....Io aggiungo una breve riflessione generatasi dall'attenta lettura di queste straordinarie donne ?!? in internet...avete mai provato a farlo? Non ho letto mai ma dico mai, indipendentemente dalla fascia d'età o situazione personale (separate, divorziate con o senza prole) vedendole uscire dai valori-canoni mentali che si son date queste uniche...per autodefinizione. Cene, viaggi, week end....sottinteso a carico di chi siano queste attività ma nessuna che abbia mai parlato di...rapporti, sentimenti, condivisioni di coppia, relazione con l'altro....Il che mi fa giungere alla conclusione che queste signore si siano proiettate da sole un film che è quello del bancomat, appunto, che le consenta un livello di vita racchiuso in questo tipo di caratteristiche ma che per contro nulla hanno da riconoscere al...principe azzurro in questione....l'aspetto casalingo del rapporto o del semplice rapporto fra un uomo ed una donna è abolito aprioristicamente...uscite, amici, shopping, governante per la casa (poichè di faccende domestiche se solo ne accennassi saresti immediatamente tacciato di porco maschilista)...Scoprire poi che molti uomini, son single, separati, divorziati e...sopravvivono alla loro devastazione, anzi, "tornano" alla vita, vuoi per pay, indipay, free.... le rende ancor più frustrate ed incazzate....le italiote sono ad un punto di non ritorno.....
Il problema è che queste povere stupide cercano il tamarrone ma nello stesso tempo vorrebbero il principe azzurro. Quindi quando trovano il tamarrone lo accusano di essere stronzo e lo fanno penare per avere una scopata, quando invece trovano il principe azzurro lo accusano di essere troppo buono e anche in questo caso le probabilità che non gliela diano sono al 99%. In poche parole non scopano quasi mai, vivono di fantasie e sogni.
Non riesco a starvi dietro come vorrei, ma cerco ugualmente di dare il mio contributo.
A me la parola "rimorchio" non è mai piaciuta, e non l'ho mai usata. Mi piace il termine "approcciare", meglio ancora "conoscere". E i modi per conoscere sono in teoria tanti, ma in Italia le ragazze hanno voglia di conoscerti solo se presentati da terzi, durante i viaggi (ieri più che oggi) oppure se puoi fare a loro comodo.
Personalmente mi capitano le prime due ipotesi e le accetto con educazione. Poi mi capita anche la terza, e che faccio? In genere un calcio nel posteriore. Sì, lo status - quando c'è - può essere usato anche come un pugno in un guanto di velluto a fini (ri)educativi. Sono abituate male le italiote... pensano che un pò di bellezza, la scollatura e 15 cm di cosce influiscano su un uomo... sì, ma solo su un italiota.
Ma uno che ha l'orgoglio di aver avuto le bellezze e gli amori di donne del nord-est Europa... beh, non sa che farsene di questi mezzucci da cinepanettone. Ecco, l'orgoglio e l'autostima non hanno prezzo. E questo lo capiscono anche le melanzane quando ingoiano il rospo...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Il messaggio finale: analizzatevi criticamente, miglioratevi e soprattutto "specializzatevi". Con fatica, con sudore, perché è un vero investimento. Ma sarete premiati...se davvero siete motivati e avete ben lavorato.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cmq il giornalista è un pirla a mollare così il suo numero ad una sconosciuta... Oppure ha fatto una cappella nella sceneggiatura che si è inventato :-D
Bravo @cosacco! Trovate i vostri punti di forza e cercate di mettere una pezza alle vostre debolezze, e poi tornate a combattere. Chi cambia una donna al mese ha semplicemente trovato di suo un metodo e un tipo di Gnocca con cui riesce a sfondare e comincia e riprodurre in serie quello che ha funzionato la prima volta.
lo so che sembra assurdo, ma da almeno 10 anni non riesco a trovare una italiana "normale",sono tutte isteriche,cafone,mascoline,ignoranti,arroganti,volgari ,superficiali,opportuniste,egoiste,egocentriche,sembrano uomini mal riusciti...un vero inferno.
La cosa più assurda è che ormai questi comportamenti "femminili"delle italiane sono così diffusi che per gli uomini risultano quasi normali,e quindi comportamenti socialmente accettati.
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Non e' che anche all'estero rimorchiare donne di qualita' sia poi sempre cosi' facile!
Soprattutto se non si va proprio in pezzenty-land e le tiri su per una ciotola di riso...
Quello che bisogna capire e' che nelle cosidette civilta' sviluppate, che non sono piu' ormai solo in occidente, l'ordinario ed il solito tran-tran non e' che facciano proprio un successone.
Un po' di unicita' ed un tantino di fuori dall'ordinario aiutano sempre. Il che non significa andare a dire in giro di essere un'agente della CIA ma createvi un alone di volerne sapere di piu' su di voi...
L'importante e' usare metodo ed attenersi a quello che funziona meglio, il che molte volte puo' non essere totalmente parte del proprio esser voi stessi ma se funziona e vi aiuta a rimorchiare, tanto di meglio, no??
@rimbasia son d'accordo in parte....apparire affascinanti e misteriosi, snaturando il proprio IO, può rivelar si efficace ma al prezzo della propria dignità. Non possiamo ignorare che ogni nazione ed all'interno di essa si presentano ovvie diversificazioni (status sociale,economico, culturale, densità abitativa) che ci dovrebbero indurre ad "adattarci" a secondo di queste e della persona che intendiamo approcci are, senza snaturare il nostro Essere...
In Italia le pecore seguono troppo le mode... adesso c'è la moda del selfie da caricare poi su feisBUC, se arriva la moda delle donne che scopano per niente, allora vedrai che FORSE anche le melanzane si adegueranno.
Tra le varie cose che ho fatto pur di per tirare su qualcuna e' stato quello di studiarmi uno di quei sistemi per approcciare le donne. Trovato online, scritto da un sedicente Italo-Americano che dalla foto sembrava piu' un medio Orientale, e-book pagato 29.90 US$. Efficacia 90%!!! Spaventoso...
Motivo per cui l'ho fatto e' che a meta' dei 40 anni ho avuto una mezza crisi di rimorchio. Pur avendo avuto esperienze varie, sempre qui in Oriente, con pulzelle molto piu' giovani di me, ma tutte intrigate in un aspetto contorto e feticista della relazione amorosa/sessuale.
Cio' malgrado, mi ritrovai un po' a corto di "idee" e la mia tattica d'approccio quasi all'improvviso si arrugini'! Probabilmente il lavoro, situazioni concomitanti e l'eta' che avanzava, si unirono nel creare un senso di sfiducia che le donne annusavano da chilometri.
Acquisto questo e-book, una trentina di pagine, me lo leggo in un paio di serate. E mi dice di fare cose che in realta' hanno poco a che fare con quello che sono io...molto poco.
Vabbe', ci provo lo stesso. Dovevo far fruttare i maledetti 29.90 Dollari, no?
Approccio una su internet, una Giapponese che vive in Hong Kong, esco. Prima sera me ne sto tranquillo ma la faccio cuocere nel suo brodo lentamente. Seconda sera lei mi salta addosso. E che caspita...
Settimana dopo, bella segretaria cinese, sempre ad Hong Kong, portata a letto la notte stessa...noooo...non e' possibile!!!
Fine della stessa settimana, terzo sucesso con una Taiwanese che viveva ad Hong Kong.
Stava quasi diventando monotono che queste "poverette" crollassero al mio fascino.
Ma infatti lo era. Stavo recitando! Non ero io. Stavo recitando un copione che era unicamente e scientificamente basato sulle reazioni che queste poverine avevano agli stimoli magistralmente orchestrati che mandavo..e ci cadevono tutte inesorabilmente!
Risultato - alla fine mi sono stufato ed ho piantato li'
Beh @rimbasia almeno hai fatto fruttare i 29,90 spesi....ahahah iin ciò che hai scritto trova conferma la mia precedente affermazione ed apre ad ulteriore considerazione...crisi di rimorchio....le donne a cui ti rivolgevi la avvertivano, hanno fiuto per i momenti negativi e questo le allontanava. Tu sei voluto ricorrere all'ebook e ci sta ma, a parte le casualità....sarà che le donne incontrate fossero già intimamente predisposte a quel tipo di epilogo? O più semplicemente, la tua...crisi era già superata prima che tu te ne rendessi conto ed emanavi un.....aura positiva?
@rimbasia interessante quello che dici sull ebook. Io anni fa quando ancora credevo che le melanzane fossero normali e che ero io che sbagliavo mi sono messo a studiare leggendo , non scherzo , decine e decine di libri e ebook anche americani e ho notato che il 99% erano delle grandissime cazzate, un mare di banalità che anche un bambino sapeva e solo un minuscola parte di questi dicevano cose interessanti ma niente di cosi sconvolgente che permettesse di fare davvero quasi sempre centro. Se puoi riesci a fornirci il nome di questo ebook o dirci le tecniche così efficaci ? Sarei davvero curioso se è uno di quelli che ho già scaricato o comprato
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Assolutamente si', le donne fiutavano la mia aura negativa che era frutto del momento di sfiga in cui ero finito.
Ne incontrai 4 in circa 2 settimane, con successo praticamente immediato su 3 e la quarta volendo ed insistendo ci sarebbe stata pure lei, ma il mio interesse a non esser piu' io era rapidamente svanito.
Sicche' me ne tornai nel mio momento scuro di sfiga ed infatti per un certo periodo me ne sono stato tranquillo facendo giusto un po' di sano p4p.
In risposta a quanto chiedi - erano le donne predisposte? Direi di si' essendo su social network con lo scopo di incontrare uomini. Pero' nota che quelle che avevo incontrato prima di digerirmi l'e-book, peraltro sugli stessi siti, mi avevano missilato alla grande
E' il Double your Date di D'Angelo http://www.doubleyourdating.com/ spero di non aver infranto le regole del sito pubblicando un sito web. Se l'ho fatto mi dispiace..
Ce ne sono a dozzine di siti simili. Scelsi questo perche' mi sembrava il migliore ma avevo ben poca fiducia, invece....
Comunque tieni conto che io l'ho provato con 4 ragazze dai 24-5 anni ai 34-5, tutte bellocce (una media di 7 su 10) ma con lavoro e posizione sociale abbastanza normale.
Non so se provandoci con la manager di successo, l'avvocatessa di grido o la psicologa che fa convegni in tutto il modo vada altrettanto bene...
Inoltre, tieni conto che io l'ho fatto vivendo in Asia con ragazze che in un certo qual modo erano influenzate dal modo di pensare anglosassone/americano e l'e-book e' in inglese e fatto da un Americano con criteri che si applicano si' abbastanza internazionalmente ma non necessariamente allo stesso modo in tutte le societa'.
@rimbasia si lo conosco il libro ... Probabilmente come dici dipende anche dal paese ....qui con quei sistemi la musica non cambia molto .grazie.
@tega86 scusa la sincerità ma hai scritto una cazzata e ti potrei citare decine di esempi di miei conoscenti che non solo scopano all estero ma si sono pure sposati con donne straniere mentre qui pugnette..
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Diciamo che forse bisogna approfondire un attimo, come dice ariet, a che livello si intende scopare.
Puo' sicuramente capitare a tutti di essere in grado di scopare ad ogni latitude e lungitudine..ma con chi e come?
Se parliamo del puro atto fisico di ficcarlo dentro ad una, sia lei quella che sia, certo li' riesce +/- a tutti. E se non riesce e' perche' o si e' finocchi, e comunque si riuscirebbe con ragazzini e (magari) travestiti, oppure si e' veramente asessuati o di un imbranato clamoroso.
Se si vuole una certa qualita', beh li' dipende dal luogo dove si vive. Dall'abilita' nel parlare la lingua locale, della posizione sociale che si ha, etc..etc..
Sinceramente io con le melanzane ho già tirato il remo in barca da anni ... Però almeno dalle mie parti anche le bruttine pensano di averla solo loro .. Ho più di qualche amico , ragazzo normalissimo quindi ne bread Pitt n'è mister bean, che all estero invece non ha avuto tutti i problemi e sbattimenti che aveva qui. Poi addirittura alcuni si sono sposati con un paio di polacche ... Qui erano single da anni e vi assicuro che non cercavano la modella ... Quindi il dire che se si tromba all estero si tromba anche in Italia dalla mia esperienza non è vero o meglio si può fare ma bisogna avere la fortuna di trovare la persona giusta e sbattersi sbattersi sbattersi ...ne vale la pena ?
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Le italiane sono inavvicinabili, posso confermarlo, e la cosa triste è che peggiorano con l'avanzare dell'età !! bisognerebbe tutti noi ignorarle completamente e viva i viaggi della Gnocca ragazzi miei !
In sostanza @rimbasia ha affermato ciò che ho appena terminato di scrivere in altro 3d. Il punto è che son d'accordo sul fatto che se scopi in Italia lo fai anche all'estero e viceversa ma....chi scopi? Sotto il profilo estetico sono in molti a pensare che le donne straniere siano un....tantinello più appetibili, con questo non escludo vi siano donne italiane a parità di bellezza, la differenza però sta sul....rapporto sessuale di per se, in tanti convengono che donna italica vs straniera non c'è partita....uscirà sempre il 2 con parecchi goals di scarto....:-) ma è sul....tirarsela dell'Italica melanzana che crolla il confronto...una carina ti guarderà sempre dall'alto in basso e la cinquantenne sul viale del tramonto farà sempre in modo di trasmetterti che LEI sta facendo un favore a te....
per me la colpa è degli uomini che danno troppa importanza alle donne, conseguenza= le donne (anche i cessi) se la tirano di più che dalle altre parti.
io son separato da due anni e prima son rimasto diciamo fuori marcato da quasi 10.... e ho notato una cosa ormai lampante.... le mie coetanee 40 enni nostrane ormai guardano solo i più giovani.... infatti la mia ex si è presa un bel trentenne...
quindi vuol dire che i trentenni cercano le quarantenni..... si è rovesciato tutto...
a questo punto noi che possiamo fare?
per chi a pure possibilità economiche è meglio rivolgersi al mercato estero giovane.... visto che con una 20enne italiana sinceramente non avrei uno straccio di argomento in comune da affrontare....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
conte_mascetti_76
20/11/2014 | 18:25
Silver
Ieri sera m’ingaggio su Facebook messages con una certa C. Bella ragazza, che posta foto di sé stessa da mandare in tilt le cellule di Leydig di un morto. (solita storia, poi ti dicono: “Iooooo???? Ma figurati!”)
Però l’intera conversazione fra me e questa donna è una seria di bastonate, schiaffi, sputacchi, sfide, e bile. Premesso che entrambi ci dichiariamo totalmente disinteressati a qualsiasi sesso o corteggiamento reciproco (lei carinamente mi dice che sono vecchio, io penso che è rifatta con la gomma), la cosa curiosa è che però C. s’ingaggia con me in una conversazione che dura esattamente…
4 ore! QUATTRO ORE. Ok?
Ce ne diciamo di tutti i colori. Io “solita donna ipocrita” lei “non so neppure chi sei, sfigato”, ma io pesto sul mio tema preferito e odiato: l’ipocrisia della (cosiddetta) bella figa che fa di tutto per sbattertela in faccia, ma se poi osi commentare strillano “Ma stai al tuo posto! Che stress!“. Però poi postano quelle foto su facebook… quelle che smuovono le cellule di Leydig. Ok, mi sembrava quasi di parlare con la Marguerite Jourcenar… Ma la cosa divertente era che ci menavamo bastonate. OK? Ci siete?
Dura 4 ore! Ok? QUATTRO ORE dove lei poteva chiudere in qualsiasi momento, ma no. 4 ore. Ok.
Alla quarta ora e 1 minuto mi chiama il marito romagnolo di sta qui, minacciandomi di morte o peggio. Io cerco di fargli capire che se sua moglie, che NON mi aveva detto di essere accompagnata, sta su una chat con me 4 ore, forse un interesse seppur intellettuale c’era. Nulla da fare, Rambo vuole venire a Bologna e sgozzarmi. Io lo registro sul cell (non si sa mai che non mi vada di denunciarlo in Procura).
Ma la cosa strepitosa, STREPITOSA!!!!! sono come al solito le? le? DONNEEEEEEEEEEE!!!!
Quattro ore ingaggiata con me, e poi gli parte l’embolo e chiama il maritino: “Aiutooo pucci, c’è l’uomo nero su facebook che mi fa bau bau!” Che donna con le palle.
Le donne sono il futuro dell’umanità, dicono, e questa C. fra l’altro si dichiarava “sensibile” e “una che si documenta“, immaginiamo le altre. Su questo non c’è dubbio, infatti non le si sopravvive e ci stermineranno. Ma per cortesia: siatelo (il futuro dell’umanità) quando io e un’altra serie come me saranno morti.
Massimo Fini, sei un patetico venduto e copione, ma sul fatto che le italiane, belle e brutte, dovrebbero fare un passaggino dai Talebani per istruirsi sono del tutto d’accordo. Per concludere, lo sapete che le espressioni “SE LA TIRA” e “TE LA DO O NON TE LA DO” non esistono in inglese, tedesco, svedese, greco, arabo, francese e spagnolo? Solo in Italiano. Ma che sfiga abbiamo noi maschi italiani?
fonte: http://paolobarnard.info/pb/wednesday-humour-signora-c/
prosegue lo sputtanamento (meritato) mediatico delle melanzane italiane...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
20/11/2014 | 19:06
Silver
molto interessante anche cosa dice un certo jaemes in questa discussione:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=37&t=7907
TROVA HOSTESS PER CENEaxelmorris65
20/11/2014 | 21:47
Newbie
@psicologo: tu dici che tanti non tentano neppure di corteggiare e non si azzardano più ad approcciare...Ma il cane che si ustiona il naso nella ciotola fumante quando vede nuovamente fumo non si avvicina più!...a chi piace beccarsi delle bastonate nella schiena?...Le "melanzane" come vengono chiamate su questo sito non sanno neanche tirarlsela...Potrebbero rispondere con un sincero: "scusa: oggi non è proprio giornata.., o: scusa il mio ragazzo è qui..."...; potrebbero più spiritosamente ribattere: " sono troppo per te ;) "...o anche rispondere incazzata: " che palle che sei!"...sarebbe tutto lecito: se non và non và e alla fine siamo noi i "molestatori", no?...; almeno sarebbe una reazione e tu sapresti come continuare di conseguenza...Ma invece appunto neanche si voltano a vedere chi sei...; continuano a guardare nel vuoto facendo finta di non sentire e gongolando per averti mortificato!..questo non è tirarsela, questa è maleducazione pura!...è cafonaggine!..non hanno neanche stile nel tirarsela!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpsicologo
20/11/2014 | 23:04
Silver
@Fede137 esatto! @axelmorris65 concordo pienamente con tutto quello che dici... è la triste realtà.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
20/11/2014 | 23:22
Gold
il problema è che uno cerca, oltre che un sano e bel rapporto di sesso, anche un legame affettivo........... ed è lì che ti fregano cercando di sfruttare, tra virgolette, questa tua "necessità"............
TROVA HOSTESS PER CENEcurioso1
21/11/2014 | 12:02
Newbie
@axelmorris65 continuano a guardare nel vuoto facendo
finta di non sentire e gongolando per averti mortificato!...Credo che non sia più neanche questo l'obbiettivo ultimo delle eccelse melanzane italiane...ma che sia ormai radicato nel dna il disinteresse per l'uomo....superfluo aggiungere che se....l'uomo in questione ricopre un ruolo di potere, pubblico o si muti agli occhi della donzella coinvolta quale bancomat....a vita....Io aggiungo una breve riflessione generatasi dall'attenta lettura di queste straordinarie donne ?!? in internet...avete mai provato a farlo? Non ho letto mai ma dico mai, indipendentemente dalla fascia d'età o situazione personale (separate, divorziate con o senza prole) vedendole uscire dai valori-canoni mentali che si son date queste uniche...per autodefinizione. Cene, viaggi, week end....sottinteso a carico di chi siano queste attività ma nessuna che abbia mai parlato di...rapporti, sentimenti, condivisioni di coppia, relazione con l'altro....Il che mi fa giungere alla conclusione che queste signore si siano proiettate da sole un film che è quello del bancomat, appunto, che le consenta un livello di vita racchiuso in questo tipo di caratteristiche ma che per contro nulla hanno da riconoscere al...principe azzurro in questione....l'aspetto casalingo del rapporto o del semplice rapporto fra un uomo ed una donna è abolito aprioristicamente...uscite, amici, shopping, governante per la casa (poichè di faccende domestiche se solo ne accennassi saresti immediatamente tacciato di porco maschilista)...Scoprire poi che molti uomini, son single, separati, divorziati e...sopravvivono alla loro devastazione, anzi, "tornano" alla vita, vuoi per pay, indipay, free.... le rende ancor più frustrate ed incazzate....le italiote sono ad un punto di non ritorno.....
Fede137
21/11/2014 | 12:23
Newbie
Il problema è che queste povere stupide cercano il tamarrone ma nello stesso tempo vorrebbero il principe azzurro. Quindi quando trovano il tamarrone lo accusano di essere stronzo e lo fanno penare per avere una scopata, quando invece trovano il principe azzurro lo accusano di essere troppo buono e anche in questo caso le probabilità che non gliela diano sono al 99%. In poche parole non scopano quasi mai, vivono di fantasie e sogni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
21/11/2014 | 13:37
Silver
Non riesco a starvi dietro come vorrei, ma cerco ugualmente di dare il mio contributo.
A me la parola "rimorchio" non è mai piaciuta, e non l'ho mai usata. Mi piace il termine "approcciare", meglio ancora "conoscere". E i modi per conoscere sono in teoria tanti, ma in Italia le ragazze hanno voglia di conoscerti solo se presentati da terzi, durante i viaggi (ieri più che oggi) oppure se puoi fare a loro comodo.
Personalmente mi capitano le prime due ipotesi e le accetto con educazione. Poi mi capita anche la terza, e che faccio? In genere un calcio nel posteriore. Sì, lo status - quando c'è - può essere usato anche come un pugno in un guanto di velluto a fini (ri)educativi. Sono abituate male le italiote... pensano che un pò di bellezza, la scollatura e 15 cm di cosce influiscano su un uomo... sì, ma solo su un italiota.
Ma uno che ha l'orgoglio di aver avuto le bellezze e gli amori di donne del nord-est Europa... beh, non sa che farsene di questi mezzucci da cinepanettone. Ecco, l'orgoglio e l'autostima non hanno prezzo. E questo lo capiscono anche le melanzane quando ingoiano il rospo...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cosacco
21/11/2014 | 13:41
Silver
Il messaggio finale: analizzatevi criticamente, miglioratevi e soprattutto "specializzatevi". Con fatica, con sudore, perché è un vero investimento. Ma sarete premiati...se davvero siete motivati e avete ben lavorato.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
baluba
21/11/2014 | 16:38
Silver
@conte_mascetti_76 ma il marito "cornuto" di sta tipa come ha fatto ad avere il tuo telefono? :-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
22/11/2014 | 00:56
Silver
@Cosacco
bravo cosacco...più ci si migliora più possibilità si hanno....oltretutto se si sta bene con se stessi si è anche più sicuri ed è tutto più facile
TROVA HOSTESS PER CENEconte_mascetti_76
22/11/2014 | 08:19
Silver
@baluba non sono io
il protagonista della vicenda, ho riportato il testo dal blog di un giornalista,sotto ho messo la fonte....
http://paolobarnard.info/pb/wednesday-humour-signora-c/
baluba
22/11/2014 | 13:47
Silver
@conte_mascetti_76 azz scusa, non avevo notato la citazione, sorry ;-)
Cmq il giornalista è un pirla a mollare così il suo numero ad una sconosciuta... Oppure ha fatto una cappella nella sceneggiatura che si è inventato :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
22/11/2014 | 15:54
Roma | 36-50
Gold
Bravo @cosacco! Trovate i vostri punti di forza e cercate di mettere una pezza alle vostre debolezze, e poi tornate a combattere. Chi cambia una donna al mese ha semplicemente trovato di suo un metodo e un tipo di Gnocca con cui riesce a sfondare e comincia e riprodurre in serie quello che ha funzionato la prima volta.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
psicologo
12/12/2014 | 00:18
Silver
Difficile...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàconte_mascetti_76
12/12/2014 | 00:35
Silver
lo so che sembra assurdo, ma da almeno 10 anni non riesco a trovare una italiana "normale",sono tutte isteriche,cafone,mascoline,ignoranti,arroganti,volgari ,superficiali,opportuniste,egoiste,egocentriche,sembrano uomini mal riusciti...un vero inferno.
La cosa più assurda è che ormai questi comportamenti "femminili"delle italiane sono così diffusi che per gli uomini risultano quasi normali,e quindi comportamenti socialmente accettati.
A me continuano a far venire il vomito.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMont-ano
12/12/2014 | 01:27
Newbie
Se in occidente continuiamo così, tra 70 anni sopravvivera' solamente la civiltà islamica ed in Europa saranno quasi tutti omosessuali.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
xxkstallion79
12/12/2014 | 01:38
Gold
@Cosacco
ti straquoto!....... ^:)^
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
rimbasia
12/12/2014 | 06:23
Newbie
Non e' che anche all'estero rimorchiare donne di qualita' sia poi sempre cosi' facile!
Soprattutto se non si va proprio in pezzenty-land e le tiri su per una ciotola di riso...
Quello che bisogna capire e' che nelle cosidette civilta' sviluppate, che non sono piu' ormai solo in occidente, l'ordinario ed il solito tran-tran non e' che facciano proprio un successone.
Un po' di unicita' ed un tantino di fuori dall'ordinario aiutano sempre. Il che non significa andare a dire in giro di essere un'agente della CIA ma createvi un alone di volerne sapere di piu' su di voi...
L'importante e' usare metodo ed attenersi a quello che funziona meglio, il che molte volte puo' non essere totalmente parte del proprio esser voi stessi ma se funziona e vi aiuta a rimorchiare, tanto di meglio, no??
:-D
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
curioso1
12/12/2014 | 09:56
Newbie
@rimbasia son d'accordo in parte....apparire affascinanti e misteriosi, snaturando il proprio IO, può rivelar si efficace ma al prezzo della propria dignità. Non possiamo ignorare che ogni nazione ed all'interno di essa si presentano ovvie diversificazioni (status sociale,economico, culturale, densità abitativa) che ci dovrebbero indurre ad "adattarci" a secondo di queste e della persona che intendiamo approcci are, senza snaturare il nostro Essere...
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
12/12/2014 | 10:22
Gold
In Italia le pecore seguono troppo le mode... adesso c'è la moda del selfie da caricare poi su feisBUC, se arriva la moda delle donne che scopano per niente, allora vedrai che FORSE anche le melanzane si adegueranno.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
rimbasia
12/12/2014 | 11:53
Newbie
@curioso
Verissimo quello che dici.
Tra le varie cose che ho fatto pur di per tirare su qualcuna e' stato quello di studiarmi uno di quei sistemi per approcciare le donne. Trovato online, scritto da un sedicente Italo-Americano che dalla foto sembrava piu' un medio Orientale, e-book pagato 29.90 US$. Efficacia 90%!!! Spaventoso...
Motivo per cui l'ho fatto e' che a meta' dei 40 anni ho avuto una mezza crisi di rimorchio. Pur avendo avuto esperienze varie, sempre qui in Oriente, con pulzelle molto piu' giovani di me, ma tutte intrigate in un aspetto contorto e feticista della relazione amorosa/sessuale.
Cio' malgrado, mi ritrovai un po' a corto di "idee" e la mia tattica d'approccio quasi all'improvviso si arrugini'! Probabilmente il lavoro, situazioni concomitanti e l'eta' che avanzava, si unirono nel creare un senso di sfiducia che le donne annusavano da chilometri.
Acquisto questo e-book, una trentina di pagine, me lo leggo in un paio di serate. E mi dice di fare cose che in realta' hanno poco a che fare con quello che sono io...molto poco.
Vabbe', ci provo lo stesso. Dovevo far fruttare i maledetti 29.90 Dollari, no?
Approccio una su internet, una Giapponese che vive in Hong Kong, esco. Prima sera me ne sto tranquillo ma la faccio cuocere nel suo brodo lentamente. Seconda sera lei mi salta addosso. E che caspita...
Settimana dopo, bella segretaria cinese, sempre ad Hong Kong, portata a letto la notte stessa...noooo...non e' possibile!!!
Fine della stessa settimana, terzo sucesso con una Taiwanese che viveva ad Hong Kong.
Stava quasi diventando monotono che queste "poverette" crollassero al mio fascino.
Ma infatti lo era. Stavo recitando! Non ero io. Stavo recitando un copione che era unicamente e scientificamente basato sulle reazioni che queste poverine avevano agli stimoli magistralmente orchestrati che mandavo..e ci cadevono tutte inesorabilmente!
Risultato - alla fine mi sono stufato ed ho piantato li'
:-<
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
curioso1
12/12/2014 | 14:33
Newbie
Beh @rimbasia almeno hai fatto fruttare i 29,90 spesi....ahahah iin ciò che hai scritto trova conferma la mia precedente affermazione ed apre ad ulteriore considerazione...crisi di rimorchio....le donne a cui ti rivolgevi la avvertivano, hanno fiuto per i momenti negativi e questo le allontanava. Tu sei voluto ricorrere all'ebook e ci sta ma, a parte le casualità....sarà che le donne incontrate fossero già intimamente predisposte a quel tipo di epilogo? O più semplicemente, la tua...crisi era già superata prima che tu te ne rendessi conto ed emanavi un.....aura positiva?
TROVA HOSTESS PER CENEdongiovanni
12/12/2014 | 17:52
Silver
@rimbasia interessante quello che dici sull ebook. Io anni fa quando ancora credevo che le melanzane fossero normali e che ero io che sbagliavo mi sono messo a studiare leggendo , non scherzo , decine e decine di libri e ebook anche americani e ho notato che il 99% erano delle grandissime cazzate, un mare di banalità che anche un bambino sapeva e solo un minuscola parte di questi dicevano cose interessanti ma niente di cosi sconvolgente che permettesse di fare davvero quasi sempre centro. Se puoi riesci a fornirci il nome di questo ebook o dirci le tecniche così efficaci ? Sarei davvero curioso se è uno di quelli che ho già scaricato o comprato
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
rimbasia
13/12/2014 | 17:17
Newbie
@curioso
Assolutamente si', le donne fiutavano la mia aura negativa che era frutto del momento di sfiga in cui ero finito.
Ne incontrai 4 in circa 2 settimane, con successo praticamente immediato su 3 e la quarta volendo ed insistendo ci sarebbe stata pure lei, ma il mio interesse a non esser piu' io era rapidamente svanito.
Sicche' me ne tornai nel mio momento scuro di sfiga ed infatti per un certo periodo me ne sono stato tranquillo facendo giusto un po' di sano p4p.
In risposta a quanto chiedi - erano le donne predisposte? Direi di si' essendo su social network con lo scopo di incontrare uomini. Pero' nota che quelle che avevo incontrato prima di digerirmi l'e-book, peraltro sugli stessi siti, mi avevano missilato alla grande
-O
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
rimbasia
13/12/2014 | 17:27
Newbie
@dongiovanni
E' il Double your Date di D'Angelo http://www.doubleyourdating.com/ spero di non aver infranto le regole del sito pubblicando un sito web. Se l'ho fatto mi dispiace..
Ce ne sono a dozzine di siti simili. Scelsi questo perche' mi sembrava il migliore ma avevo ben poca fiducia, invece....
Comunque tieni conto che io l'ho provato con 4 ragazze dai 24-5 anni ai 34-5, tutte bellocce (una media di 7 su 10) ma con lavoro e posizione sociale abbastanza normale.
Non so se provandoci con la manager di successo, l'avvocatessa di grido o la psicologa che fa convegni in tutto il modo vada altrettanto bene...
Inoltre, tieni conto che io l'ho fatto vivendo in Asia con ragazze che in un certo qual modo erano influenzate dal modo di pensare anglosassone/americano e l'e-book e' in inglese e fatto da un Americano con criteri che si applicano si' abbastanza internazionalmente ma non necessariamente allo stesso modo in tutte le societa'.
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
tega86
13/12/2014 | 18:24 26-35
Silver
chi non scopa in italia non scopa neanche all estero
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdongiovanni
13/12/2014 | 21:44
Silver
@rimbasia si lo conosco il libro ... Probabilmente come dici dipende anche dal paese ....qui con quei sistemi la musica non cambia molto .grazie.
@tega86 scusa la sincerità ma hai scritto una cazzata e ti potrei citare decine di esempi di miei conoscenti che non solo scopano all estero ma si sono pure sposati con donne straniere mentre qui pugnette..
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
ariet
14/12/2014 | 00:43
Newbie
@tega86: completamente d'accordo, se uno ci sa fare ci sa fare ovunque
quello che può cambiare è la qualità delle ragazze, ma non il fatto che da una parte tromba e dall'altra non tromba mai
TROVA HOSTESS PER CENErimbasia
14/12/2014 | 03:49
Newbie
@dongiovanni @tega @ariet
Diciamo che forse bisogna approfondire un attimo, come dice ariet, a che livello si intende scopare.
Puo' sicuramente capitare a tutti di essere in grado di scopare ad ogni latitude e lungitudine..ma con chi e come?
Se parliamo del puro atto fisico di ficcarlo dentro ad una, sia lei quella che sia, certo li' riesce +/- a tutti. E se non riesce e' perche' o si e' finocchi, e comunque si riuscirebbe con ragazzini e (magari) travestiti, oppure si e' veramente asessuati o di un imbranato clamoroso.
Se si vuole una certa qualita', beh li' dipende dal luogo dove si vive. Dall'abilita' nel parlare la lingua locale, della posizione sociale che si ha, etc..etc..
O no??!!
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
dongiovanni
14/12/2014 | 12:28
Silver
Sinceramente io con le melanzane ho già tirato il remo in barca da anni ... Però almeno dalle mie parti anche le bruttine pensano di averla solo loro .. Ho più di qualche amico , ragazzo normalissimo quindi ne bread Pitt n'è mister bean, che all estero invece non ha avuto tutti i problemi e sbattimenti che aveva qui. Poi addirittura alcuni si sono sposati con un paio di polacche ... Qui erano single da anni e vi assicuro che non cercavano la modella ... Quindi il dire che se si tromba all estero si tromba anche in Italia dalla mia esperienza non è vero o meglio si può fare ma bisogna avere la fortuna di trovare la persona giusta e sbattersi sbattersi sbattersi ...ne vale la pena ?
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
bestwife
15/12/2014 | 12:33
Newbie
Le italiane sono inavvicinabili, posso confermarlo, e la cosa triste è che peggiorano con l'avanzare dell'età !! bisognerebbe tutti noi ignorarle completamente e viva i viaggi della Gnocca ragazzi miei !
TROVA HOSTESS PER CENEcurioso1
15/12/2014 | 13:27
Newbie
In sostanza @rimbasia ha affermato ciò che ho appena terminato di scrivere in altro 3d. Il punto è che son d'accordo sul fatto che se scopi in Italia lo fai anche all'estero e viceversa ma....chi scopi? Sotto il profilo estetico sono in molti a pensare che le donne straniere siano un....tantinello più appetibili, con questo non escludo vi siano donne italiane a parità di bellezza, la differenza però sta sul....rapporto sessuale di per se, in tanti convengono che donna italica vs straniera non c'è partita....uscirà sempre il 2 con parecchi goals di scarto....:-) ma è sul....tirarsela dell'Italica melanzana che crolla il confronto...una carina ti guarderà sempre dall'alto in basso e la cinquantenne sul viale del tramonto farà sempre in modo di trasmetterti che LEI sta facendo un favore a te....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore21493
15/12/2014 | 14:13
Newbie
per me la colpa è degli uomini che danno troppa importanza alle donne, conseguenza= le donne (anche i cessi) se la tirano di più che dalle altre parti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpobomo
15/12/2014 | 17:33
modena | 36-50
Newbie
io son separato da due anni e prima son rimasto diciamo fuori marcato da quasi 10.... e ho notato una cosa ormai lampante.... le mie coetanee 40 enni nostrane ormai guardano solo i più giovani.... infatti la mia ex si è presa un bel trentenne...
quindi vuol dire che i trentenni cercano le quarantenni..... si è rovesciato tutto...
a questo punto noi che possiamo fare?
per chi a pure possibilità economiche è meglio rivolgersi al mercato estero giovane.... visto che con una 20enne italiana sinceramente non avrei uno straccio di argomento in comune da affrontare....
TROVA HOSTESS PER CENE