Cari amici GT mi sto scervellando da mesi per capire una cosa e non ne vengo a capo. Tutte le ragazze che conosco o con cui vengo a contatto hanno il fidanzato. Fra i miei amici maschi (che sono molto eterogenei per estrazione sociale, livello culturale, luogo in cui vivono ecc ecc) una buona parte non ha la ragazza e praticamente nessuno di coloro che ce l'ha sta con una figa. Tutte mediocri o scarse e comunque in ogni caso di livello più basso di loro. Visto che come si ripete spesso in Italia le ragazze sono circa in numero uguale ai ragazzi come la mettiamo? Vi giuro che sto discutendo con altri di sta cosa da tempo e non ne veniamo a capo. Abbiamo già ipotizzato di tutto. Voi avete ipotesi in merito? Con chi cavolo stanno tutte le bellezze che si vedono in giro il sabato pomeriggio ai Parioli di Roma, in via Lagrange a Torino o in via della Spiga a Milano? O più semplicemente in una qualsiasi università di economia o di legge o in un qualsiasi centro commerciale? Con ragazzi fantasma che vivono chiusi in casa, che non lavorano e non studiano?
Giusto riassunto, @curioso1... @spelapatate Non è che forse abbiamo raggiunto il punto di non ritorno nella superficialità e nella banalità dei rapporti uomo-donna in Italia? Con donne che non capiscono che a 35 anni nei paesi normali c'è la pensione uterina? E che invece si sentono ancora ragazzine? ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@psicologo : Per quel che riesco a capire da quanto hai scritto, direi che forse stanno semplicemente con maschi che non sono tuoi amici :-))
:-?
Oppure sono spudoratamente "cazzare" e ti dicono di avere il fidanzato ma in realtà non ce l'hanno. :-"
...Non vedo molte altre ipotesi valide :-?
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
@psicologo ricordi la barzelletta "7 donne per ogni uomo e io sono single?! Devo trovare il bastardo che ha 7 fidanzate!"
Forse sta diventando realtà.
Mi sono letto la discussione linkata dal @cosacco e vi ho trovato spunti interessanti.
Tu parli di donne tutte fidanzate e di fidanzati fantasma, mentre nella vecchia discussione si parla di una buona fetta di popolazione femminile che non si vede da nessuna parte. Le 2 cose collimano, perché le uniche che trovi fuori sono le fidanzate.
Le altre non escono per motivi economici, perché scoraggiate, perché depresse, perché cesse, perché acide, perché non hanno voglia di fare una sega.
Sono tutte viziate e probabilmente non le trovi fuori, perché pretendono che vada a prenderle a casa il principe azzurro con una carrozza chiamata ferrari.
Quelle che ti capita di incontrare sono impegnate ed escono volentieri, perché sentono di potere dare sfoggio del loro status.
@Cosacco ok, più tardi magari in pausa pranzo leggo il post che mi hai indicato perché sono proprio curioso di vedere cosa c’è scritto. E mi leggo anche tutti i commenti di questo post perché probabilmente alcuni me li sono persi… @Lucas123456 si, è possibile che sia così. Però come ho spiegato la mia cerchia di amici e anche solamente di semplici conoscenti è abbastanza ampia e variegata. Penso che copra abbastanza bene un campione importante della popolazione italiana. Ed è per questo che i conti non mi tornano. E’ proprio una questione numerica: le ragazze carine e molto carine in giro ci sono, se ne vedono molte in percentuale sulla popolazione femminile. Supponiamo per esempio un 10% Ecco, non mi risulta che il 10% dei miei amici/conoscenti abbia la ragazza figa. Ma nemmeno il 5%. E quindi queste con chi stanno? Questa è la prima domanda. La seconda invece riguarda proprio il fatto generale che come dicevo TUTTE le femmine (anche le più orrende) con cui vengo a contatto hanno il tipo. E’ rarissimo che mi capiti di conoscere una ragazza libera. Viceversa conosco tantissimi ragazzi e vengo spesso a conoscenza di nuovi ragazzi che invece la tipa non ce l’hanno! Questo è un bel grattacapo! A sto punto può anche essere che come dici tu dicano di avere il tipo anche se non ce l’hanno. Magari un loro amico molto stretto nella loro mente se lo figurano come il loro tipo per non fare la “figuraccia” di dire che sono senza ragazzo. Questa può essere una ipotesi. @Stilicho esatto. Le due cose collimano: sia nel senso che in generale in giro si vedono meno donne che uomini sia perché le superfigone che si vedono in giro poi non risultano essere le ragazze di nessuno dei ragazzi che conosco. Comunque l’ipotesi che fai tu sul fatto che stiano in casa è molto possibile. Probabilmente queste anomalie nei numeri che ho citato sono frutto di un mix di fattori. Comunque mi restano molti interrogativi. Ancora una cosa: pensate anche voi alle persone che conoscete. Conoscete ragazze senza il tipo? E ragazzi? In quali quantità? Inoltre conoscete ragazzi con ragazze superfighe? In quale percentuale? Di più o di meno della percentuale di fighe che vedete in giro?
@psicologo non lavorando all'istat non posso azzardare %. Fatto sta che la tua prima domanda implica una facile risposta, che io allargo: non conosco melanzane strafiche single e la ragione di ciò non ha bisogno di spiegazioni. Hanno tutte un buon lavoro e un uomo coi soldi. Possono anche fare le mantenute, ma puoi stare pur certo che staranno sempre insieme al signorotto del paese, che vuoi per mentalità avrà sempre interesse a farsi vedere con una iperfaiga al suo fianco. Si tratta di un feticcio del costume italico che ben conosciamo. La ciliegina sulla torta di chi sfoggia ricchezza e potere.
Quanto al resto della popolazione femminile c'è da considerare un altro aspetto, da me più volte sostenuto: non solo é difficile rimorchiare, soprattutto se si è dei pay-dipendenti, ma bisogna mettere in conto, che pure la single più orrenda ha al suo seguito una dozzina di maschi arrapati, tra i quali può scegliere, scartare, maltrattare, mentire.
Chi vuole rimorchiare, tenga presente questo aspetto inflazionistico e che la linea di confine tra il figo e lo zerbino può sfumare in un batter d'occhio.
Considero da ultimo questa ipotesi, o pongo un quesito: essendocene così poche libere e con tutto il vasto assortimento di cui dispongono, avete pensato che queste melanzane single possano avere seri problemi psicologici?
@Stilicho provo a replicare, ovviamente in parte poichè tantissimo ci sarebbe da dire sull'argomento, al tuo quesito, sulla base d'un confronto, con lo stesso contenuto, sviluppatosi in altra sede. A mio parere, confortato dalle mie personali esperienze e dai pareri di amci che vivevano egual disagio, le melanzana nostrana credo abbia seri problemi di equilibri psicologici. A prescindere dalla confusione che regna nella testolina di queste eroine...ho appreso che non sanno cosa, con chi, quando ne come...a parte il logico sfruttamento dello zerbino o zerbini di turno, ho riscontrato l'incapacità, l'indolenza, l'inconcludenza di queste dame...Insomma in un rapporto che dovrebbe, normalmente, esser basato sul do ut des...queste impareggiabili prendono tanto dando solo, a chi accenna un tentativo di corteggiamento, la...speranza di gafi....che porelli, non vedranno mai....Premesso che tutte ste strafighe, proprio non le vedo in giro ma ammesso pure si tratti d'una carina-passabile....riscontro la totale assenza in quest'ultime di propensione all'approccio...(ad esempio per strada, in metro, nei locali pubblici, le vedi assorbite dai loro tablet, smartphone, iphone...perennemente collegate al dannato FB...Per motivi personali su FB ci sono anch'io, ma è allucinante constatare che taluni tengano un diario quotidiano a mezzo foto e commenti del loro vissuto...diamine stai dicendo cosa, dove, con chi hai mangiato a pranzo, a gente a te sconosciuta se non per mezzo virtuale e se ti si incrocia per strada non degni un tizio neanche d'una risposta ad un fievole tentativo d'approccio? E' quest'atteggiamento che proprio non mi riesce di comprendere...Comunichi virtualmente con mezzo mondo e poi non ti fili che ti passa accanto in strada...se non è squilibrio mentale questo.....
Raga: sono pienamente d'accordo con voi; ma queste considerazioni rischiano di rimanere circoscritte a questo sito...Fate propaganda, imperversate con il passaparola, affinchè tutti (ma soprattutto "tutte") possano avvedersi del malcontento che viviamo NOI qui. Non si tratta di semplici sfigati o puttanieri...rivendichiamo solo il diritto di essere amati, coccolati .., e perchè no: anche soddisfatti come maschi...La "libido" fa parte di noi, ci è stata donata da chi ci ha creato così.., come "loro" hanno le "loro cose"..., non dobbiamo vergognarcene, nè ripudiarla...L'attrazione verso l'altro sesso dovrebbe essere reciproca.., dato che con le italiane non lo è più, ci appelliamo alle straniere..; inutile girarci tanto attorno: è semplice legge di mercato: domanda e offerta. Se tutti noi, ma dico TUTTI, cominciamo ad allargare i nostri orizzonti dovranno avvedersi che a far loro il filo rimangono solo gli "zerbini" . Una considerazione , se posso permettermi: non siamo offensivi...; ho letto pagine un pò "forti" in precedenza: ciò non porta a niente: siamo dalla parte del giusto e possiamo tentare di farlo notare alle nostre connazionali con la dovuta educazione.
@Stilicho si, d’accordo con quello che dici. L’unica cosa che però non mi torna è che di gran fighe ne vedo tante in giro. Però fra tutti i ragazzi che conosco (anche gente molto benestante, con delle posizioni sociali elevate) potrei citarne forse solamente uno o due che hanno come ragazza una gran figa. Non so se riesco a spiegarmi. La quantità di gnocche (seppur bassina in termini percentuali sulle femmine italiche) in termini assoluti è abbastanza elevata. Ieri nell’ora di pranzo sono andato a fare un giro in via Lagrange a Torino e la quantità di superfighe era impressionante. E in molte altre zone della città c’è da rifarsi gli occhi. Idem a Roma e a Milano (che sono le 3 città che conosco e frequento di più). Ma chi cavolo sono i loro ragazzi? E’ questo che mi chiedo. Per quanto riguarda invecce le ragazze normali e quelle non belle dici bene: ASPETTO INFLAZIONISTICO! Rende perfettamente l’idea del perché sia così difficile trovare tipe. Ance se in realtà anche qui mi sorge un interrogativo: come dici (e concordo su questo) per ogni tipa ci sono almento 10 maschi pronti a sbavarle dietro. Ma come è possibile se siamo in egual numero maschi - femmine???
Alla tua domanda posso rispondere: si, ovvio che se sono libere con tutta la facilità che c’è per loro qualche problema c’è. O sono troppo schizzinose e ovaie inacidite o hanno proprio problemi gravi psicologici o di altra natura. E poi concordo pienamente al 100% sula risposta che ti ha dato @curioso1
Infine vi dico ancora una cosa: in questo momento ho 4 amici a me molto cari che sono single. Uno medico appena laureato, l’altro ingegnere, uno dottore in economia con stipendio da favola, l’altro ristoratore e proprietario di enorme azienda agricola. Tutti sotto ai 30 anni, tutti di aspetto gradevole (l’economo davvero un bel ragazzo). Non si conoscono uno con l’altro e quindi non si possono influenzare. Sono immersi in contesti completamente diversi. Ebbene, non trovano una ragazza a pagarla oro. Vogliono la fidanzata ma nulla. Non riescono a raccattare nemmeno una ragazza da 6. Proprio sono disperati. Al punto che uno sta cercando lavoro in Est europa e un altro (il medico) in brasile per vedere se così riescono a concludere. Come mi spiegate la cosa? In teoria oltretutto io sarei il quinto perché anche io sono giovane, di bell’aspetto, laureato, benestante ecce cc e non trovo nulla (anche se in realtà non sono proprio alla ricerca nel senso che sto sondando il terreno quando vado in discoteca, a feste ecce cc senza però spaccarmi la testa e senza ansia da prestazione).
E tutte le ragazze con cui parlo sono impegnate. Ma che ca..o!!! Così non vale!
@conte_mascetti_76 : penso esattamente la stessa cosa...a loro va bene la situazione , anzi tutte proclamano la parità di diritti però poi se non paghi anche per la pulzella non sei gentiluomo; se hanno l'auto sei tu che devi andare a prenderle , perche altrimenti non sei cavaliere, ecc ecc....state in guarda ...ci prendono per il culo!!!! E' vero che c'è chi tromba anche fighe in Italia ma a che prezzo? quanta fatica? quanto sbattimento? io sinceramente non ho intenzione di investire 1 mesetto? 2? per scopare con una....
curioso1 : concordo anche con la tua analisi...spesso mi è stato rimproverato da alcune tipe di non averci provato subito o prima ....io ho spiegato loro che purtroppo in Italia la donna media se uno si avvicina pensa che stia per essere uccisa e non ha un atteggiamento propenso verso l'uomo, ergo dopo n volte vista la scena il maschio italico ( io in questo caso ) si rompe le palle e non fa niente....la donzella a cui ho riferito cio mi diede ragione, sostenendo che è vero ma le ragazze fanno cosi perche sono tutto il giorno importunate...mah.....io tutti questi approcci non li vedo mica...secondo me se la tirano a prescindere perche sperano sempre di trovare il migliore ( piu ricco ) ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
grazie @psicologo vorrei aggiungere, parlo naturalmente sempre per personale esperienza o per confronto con altri uomini non necessariamente miei coetanei, sempre in aggiunta alla manifesta incapacità di intendere e volere delle eroine italiche che....se le offri una relazione seria...no...perchè? Ne sono "appena" uscite ed è stata una ferita inguaribile ed allora adesso si vogliono...solo divertire....che poi dovrebbero spiegarmi perchè la loro interpretazione di divertimento sta nelle uscite, spesso con gli...amici, viaggi, ristoranti, ricchi premi e cotillon parafrasando un mio amico....se invece le parli di semplice, godurioso, lussurioso sesso.....no...Perchè? Hanno giusto la sera prima smesso i panni della nota ex pornostar svedese, dicidendo di indossare quello di Madre Teresa.....e stan cercando solo la...relazione seria.....
quoto @dongiovanni aggiungo o meglio ribadisco avendolo già affermato in altro 3d che, paradossalmente, nei casi in cui una di queste affascinanti signore ti dia...anche...ragione s'affrettano a dirti che sei stato sfortunato che loro non sono....così...che son uniche....implicitamente confermando che seppur non l'ammetteranno MAI sanno di esser...negative....per la cronaca, TUTTE quelle che m'han detto di esser "diverse" dalle altre si son comportate "esattamente" come le altre, con qualche insignificante differenza...è il loro modus operandi....l'hanno ormai radicato....
@psicologo lo ripeto: i lavori migliori sono appannaggio delle strafighe.
Puoi muoverti in qualsiasi centro storico e le troverai tutte e sempre lì. Perché lì trovi gli uffici, le sedi amministrative, gli studi legali. Facci una rece quando incontri una segretaria cesso.
Poi ribadiamo il concetto che sono poche anzi pochissime. Ti sembrano tante perché sono raggruppate in luoghi ristretti, che frequentano per lavoro e ragioni di immagine. È giocoforza che non bastino per tutti i maschi benestanti (vedi i tuoi amici).
Ritorno sul discorso psicologico e ci metto dentro tutte, racchie comprese.
Si tratta di donne viziate sin da bambine, per via della società maschilista pentita in cui vivono. Una società pertanto sempre alla ricerca dell'espiazione e del riscatto dall'arretratezza socioculturale in cui è sprofondata. Questo ha fatto sì che la legislazione ha favorito le donne a tutto discapito degli uomini e ha creato un atteggiamento iperprotettivo da parte delle famiglie.
Pensiamo all'affetto smisurato di un padre italiano, che nutre nei confronti della sua bambina. La vizia in tutto e per tutto e la protegge oltre ogni ragionevole necessità. Nel padre maschilista si innesca una paranoia, che andrebbe freudianamente analizzata, consistente nel vivere nel terrore che la purezza di sua figlia prima o poi sarà violata. Questo è il maschilismo all'italiana.
In questo contesto crescono le melanzane e vai a stupirti se quando provi ad abbordarle, fanno le stronze.
@axelmorris65 credimi, quando ho provato, con qualche tizia che mi pareva più....equilibrata a far le mie lamentele, non solo non intendeva ragioni ma adduceva, quasi a giustificazione del loro folle atteggiamento, il comportamento idiota degli uomini. Le poverine però, ignoravano la differenza fra Uomini con Zerbini.....Comunque loro, mio personale parere, rimangono ancorate alla ricerca del...principe azzurro, in primis sapendo che è una figura che nell'anno domini 2014...quasi 15 è estinta, secundis perchè, in realtà, non son capaci di viversi le gioie della vita e NON vogliono alcun principe azzurro al loro fianco....ecco perchè le loro aspettative son così...alte...sanno che l'uomo che loro desiderano non esiste.....
tutte le volte che ho accennato il discorso nella migliore delle ipotesi ho ricevuto un sorrisetto di compatimento......... il che poi è la cosa che fa più incazzare!
ripeto, per l'ennesima volta, specie se uno ha un livello culturale superiore ed è di un contesto sociale migliore, stare alla larga! e se possibile, espatriare! tutto il resto è tempo perso, e comunque se raggiungi un risultato con queste, sempre poi trattarle con sufficienza che non si abbiano a montare ulteriormente la testa
loro si lamentano sempre, a prescindere.......... se ci provi, perchè eccone un altro che rompe! se non ci provi, allora sei gay........... è un film visto e rivisto e vecchio e stravecchio
cmq credo che il problema fondamentale sia che qui da noi le donne abbiano un desiderio sessuale parecchio sviluppato( come ovunque nel mondo visto che è nella fisiologia umana avercelo)
ma il cervello
dice di fare diversamente ( per tutta una serie di motivi ) e ciò crea quel disagio, malessere, lamento continuo che noi dobbiamo sopportare...quindi devono prima essere tranquille razionalmente ( quindi mesi di corteggiamento, cene, regali, ecc ecc ) per poter investire su di noi ( darcela)...
Niente non c'è soluzione FIGA ESTERA FOREVER.
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
stress perché in italia non si tromba.. che bisogna investire tempo, energie, soldi.. che per quanto fai non basta mai.... e tutto per correre dietro a chi ???
che la maggior parte, anche se carine, le porti a letto gli devi insegnare da che parte si inizia??)))
ma dai!! quelle che vogliono trovare qualcuno e mettere su famiglia, lo fanno punto a basta, e magari anche prima dei 40 anni....
tutte le altre che sono in giro non sanno neanche loro cosa vogliono...
e questo è un problema anche x noi, perché molti si trovano "ignorati" dalle nostre compatriote... ma solo perché neanche loro sanno quello che vogliono.
e i discorsi belli con belli, brutti con brutti,,
cazzate che girano solo da noi,
andate in America latina, lì soldi= fai quel cazz che ti pare, e con chi vuoi, es. in RD tutto, ma proprio tutto, è a disposizione.
andate in russia e altri paesi dell'est; lì le ragazze cercano marito perché quelle da sole sono quasi ghettizzate.. è ancora forte il concetto di coppia.
in Belgio le feste che si fanno sono incredibili!! e le ragazze più che disponibili..
per cui... andate su skyscanner e girate + possibile. qui ormai non c'è più un xcazzo di fare... !!!!
Se parli di santo domingo dovresti parlare dal punto di vista del domenicano medio...
non certo dello straniero che guadagna 5-10 volte il salario medio italiano....
Anche in italia se porti a casa 25000 al mese ti scopi chi vuoi.... ieri stesso ne parlavamo con un amico cubano--- 50-60 euro per una top tutta la notte.... ovvero due volte il salario cubano---- vieni tu in italia a offrire,soldi in mano, 3000€ per una notte e vedi quante anche non professioniste, sposate ecc ci stanno.... anzi secondo me ti saltano pure addosso. A santo domingo non guardano la bellezza? certo come no... infatti si sposano l'italiano più grande, magari cesso(e giustamente al coyote di turno dicono che non guardano la bellezza e bla bla bla) e poi si fanno scorpacciate di pinga nera quando tornano da sole al paese in vacanza o da qualche loro paesano che vive qui.....
Le donne ragionano tutte allo stesso modo...ci vengono con te se li piaci o se ne possono trarre vantaggio.... ci sono le furbe che poi vanno con chi li piace per il divertimento ma per sistemarsi guardano sempre i "vantaggi"...
Il resto è completamente soggettivo...c'è a chi piacciono(esteticamente,per modo di fare ecc) le estiche,chi come me preferisce le latine, chi le nordiche ecc
ma a parità di condizioni sociali ed economiche la musica è sempre la stessa.....
Lo so: se proviamo a dettare le nostre ragioni ci compatiscono...; ma facciamoglielo sapere comunque...che si sappia il motivo per cui viaggiamo...Non nascondiamoci dietro delle scuse: ..viaggio per le spiagge, per conoscere nuove culture...viaggio per LA
F I G A !!..e non per il sesso: quello posso averlo anche qui pagando..; MA per sentirmi ancora uomo: per girare in strada accolto da sorrisi ed ammiccamenti..., per il piacere di corteggiare ancòra ricambiato..per donare un fiore e vedere un sorriso ed un viso arrossato...NON come qui che tenti un approccio e manco si girano a vedere chi sei.., fanno finta di non sentire...E quando le straniere ci chiedono: "come mai un ragazzo carino e gentile come te è ancòra single?" ( e lo so che lo chiedono)..diciamo pure la cruda verità: perchè viviamo in un paese di stronze!... Lo so che tanto qui non cambia niente, ma ce lo vogliamo togliere lo sfizio di sputtanarle un pò per il mondo?...questo non è offendere, questo è dire le cose così come stanno...E poi, queste ragazze straniere...; trattiamole come DONNE: con dignità e senza dispregio...; lo so: si parte "affamati" e con gli ormoni in subbuglio, ma se ci sta valutiamo anche l'opportunità di "costruire qualcosa"..., tanto dalle "nostre" non avremo comunque niente: nè sentimento , nè sesso...
"viaggio per LA F I G A !!..e non per il sesso: quello posso averlo anche qui pagando..; MA per sentirmi ancora uomo: per girare in strada accolto da sorrisi ed ammiccamenti..., per il piacere di corteggiare ancòra ricambiato..per donare un fiore e vedere un sorriso ed un viso arrossato...NON come qui che tenti un approccio e manco si girano a vedere chi sei.., fanno finta di non sentire..." parole sante. E' quello che manca anche a me. La femmina da corteggiare, non strettamente il sesso se paghi il sesso lo fai anche in Italia. Ma il problema è un altro!
Anzi, dirò di più. Qui ormai se tenti un approccio rischi di passare per un maniaco. Che tu sia gentile, sgarbato, bello, brutto, ricco, povero, istruito, non istruito ecc ecc nella stragrande maggioranza dei casi la risposta ad un approccio è negativa. Molte persone che conosco (e ormai io stesso) non provano nemmeno più ad approcciare perché tanto sanno già che nella stragrande maggioranza dei casi c'è solamente umiliazione. E mi sono rotto di farmi umiliare 9 volte su 10 per ottenere 1 volta si dieci invece una situazione dove magari si conclude ma solamente dopo mille palle.
E si che me lo prendo a cuore! Per chi come me non è avvezzo al pay è fondamentale discutere di queste cose per capire qual è la situazione. E poi mi interessa anche al di la dell'aspetto prettamente sessuale. Mi interessa anche l'aspetto sociale. Capire queste cose serve per capire in che paese vivi, come sono le persone che ti circondano, come sarà la vita in futuro, la società ecc ecc. E' tutto collegato!
Purtroppo chi è causa del suo mal pianga se stesso. Per 2 italiani con la schiena dritta, c'è ne sono altri 8 che zerbineggiano solamente nella speranza di concludere qualcosa, e nonostante prendano 2 di picche a iosa, continuano a non cambiare strategia, non capendo di essere loro il problema. Come mai questo paese è totalmente asservito ai poteri forti ed i burattini governanti vanno contro l'interesse della nazione?Chiedetevelo,le cose sono più collegate di quanto possa sembrare.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Vedo esattamente le stesse cose di @psicologo. Diciamo che tra tutto conosco bene circa 200 uomini tra pseudo amici e conoscenti, di questi circa il 70% non scopa nè free nè pay e continuano a buttare nel cesso soldi per i locali, contenti loro...
L'altro 30% stanno insieme a ragazze bruttine. Quelle carine sono tutte fidanzate ma non si sa con chi :-))
@dongiovanni io invece per locali non ho praticamente mai girato (per fortuna), all'estero non vado e ho sempre salvato tutti i soldi per andare a troie :)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
psicologo
18/11/2014 | 23:27
Silver
Cari amici GT mi sto scervellando da mesi per capire una cosa e non ne vengo a capo. Tutte le ragazze che conosco o con cui vengo a contatto hanno il fidanzato. Fra i miei amici maschi (che sono molto eterogenei per estrazione sociale, livello culturale, luogo in cui vivono ecc ecc) una buona parte non ha la ragazza e praticamente nessuno di coloro che ce l'ha sta con una figa. Tutte mediocri o scarse e comunque in ogni caso di livello più basso di loro. Visto che come si ripete spesso in Italia le ragazze sono circa in numero uguale ai ragazzi come la mettiamo? Vi giuro che sto discutendo con altri di sta cosa da tempo e non ne veniamo a capo. Abbiamo già ipotizzato di tutto. Voi avete ipotesi in merito? Con chi cavolo stanno tutte le bellezze che si vedono in giro il sabato pomeriggio ai Parioli di Roma, in via Lagrange a Torino o in via della Spiga a Milano? O più semplicemente in una qualsiasi università di economia o di legge o in un qualsiasi centro commerciale? Con ragazzi fantasma che vivono chiusi in casa, che non lavorano e non studiano?
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
19/11/2014 | 00:11
Silver
Giusto riassunto, @curioso1... @spelapatate Non è che forse abbiamo raggiunto il punto di non ritorno nella superficialità e nella banalità dei rapporti uomo-donna in Italia? Con donne che non capiscono che a 35 anni nei paesi normali c'è la pensione uterina? E che invece si sentono ancora ragazzine? ;-)
@psicologo Osservazione giusta, che ha alcune spiegazioni in questa analisi già citata (vai a vedere, ci sono due miei interventi sul tema. Non lo dico per autoreferenzialità, ma qui su GT abbiamo scritto pagine di ottime analisi... e questa è una di quelle) http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/7915/italia-paese-di-cazzi-e-non-di-gnocca/p1
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Lucas123456
19/11/2014 | 00:11
Newbie
@psicologo : Per quel che riesco a capire da quanto hai scritto, direi che forse stanno semplicemente con maschi che non sono tuoi amici :-))
:-?
Oppure sono spudoratamente "cazzare" e ti dicono di avere il fidanzato ma in realtà non ce l'hanno. :-"
...Non vedo molte altre ipotesi valide :-?
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Stilicho
19/11/2014 | 04:02
Gold
@psicologo ricordi la barzelletta "7 donne per ogni uomo e io sono single?! Devo trovare il bastardo che ha 7 fidanzate!"
Forse sta diventando realtà.
Mi sono letto la discussione linkata dal @cosacco e vi ho trovato spunti interessanti.
Tu parli di donne tutte fidanzate e di fidanzati fantasma, mentre nella vecchia discussione si parla di una buona fetta di popolazione femminile che non si vede da nessuna parte. Le 2 cose collimano, perché le uniche che trovi fuori sono le fidanzate.
Le altre non escono per motivi economici, perché scoraggiate, perché depresse, perché cesse, perché acide, perché non hanno voglia di fare una sega.
Sono tutte viziate e probabilmente non le trovi fuori, perché pretendono che vada a prenderle a casa il principe azzurro con una carrozza chiamata ferrari.
Quelle che ti capita di incontrare sono impegnate ed escono volentieri, perché sentono di potere dare sfoggio del loro status.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
19/11/2014 | 09:25
Silver
@Cosacco ok, più tardi magari in pausa pranzo leggo il post che mi hai indicato perché sono proprio curioso di vedere cosa c’è scritto. E mi leggo anche tutti i commenti di questo post perché probabilmente alcuni me li sono persi… @Lucas123456 si, è possibile che sia così. Però come ho spiegato la mia cerchia di amici e anche solamente di semplici conoscenti è abbastanza ampia e variegata. Penso che copra abbastanza bene un campione importante della popolazione italiana. Ed è per questo che i conti non mi tornano. E’ proprio una questione numerica: le ragazze carine e molto carine in giro ci sono, se ne vedono molte in percentuale sulla popolazione femminile. Supponiamo per esempio un 10% Ecco, non mi risulta che il 10% dei miei amici/conoscenti abbia la ragazza figa. Ma nemmeno il 5%. E quindi queste con chi stanno? Questa è la prima domanda. La seconda invece riguarda proprio il fatto generale che come dicevo TUTTE le femmine (anche le più orrende) con cui vengo a contatto hanno il tipo. E’ rarissimo che mi capiti di conoscere una ragazza libera. Viceversa conosco tantissimi ragazzi e vengo spesso a conoscenza di nuovi ragazzi che invece la tipa non ce l’hanno! Questo è un bel grattacapo! A sto punto può anche essere che come dici tu dicano di avere il tipo anche se non ce l’hanno. Magari un loro amico molto stretto nella loro mente se lo figurano come il loro tipo per non fare la “figuraccia” di dire che sono senza ragazzo. Questa può essere una ipotesi. @Stilicho esatto. Le due cose collimano: sia nel senso che in generale in giro si vedono meno donne che uomini sia perché le superfigone che si vedono in giro poi non risultano essere le ragazze di nessuno dei ragazzi che conosco. Comunque l’ipotesi che fai tu sul fatto che stiano in casa è molto possibile. Probabilmente queste anomalie nei numeri che ho citato sono frutto di un mix di fattori. Comunque mi restano molti interrogativi. Ancora una cosa: pensate anche voi alle persone che conoscete. Conoscete ragazze senza il tipo? E ragazzi? In quali quantità? Inoltre conoscete ragazzi con ragazze superfighe? In quale percentuale? Di più o di meno della percentuale di fighe che vedete in giro?
TROVA HOSTESS PER CENEStilicho
19/11/2014 | 11:26
Gold
@psicologo non lavorando all'istat non posso azzardare %. Fatto sta che la tua prima domanda implica una facile risposta, che io allargo: non conosco melanzane strafiche single e la ragione di ciò non ha bisogno di spiegazioni. Hanno tutte un buon lavoro e un uomo coi soldi. Possono anche fare le mantenute, ma puoi stare pur certo che staranno sempre insieme al signorotto del paese, che vuoi per mentalità avrà sempre interesse a farsi vedere con una iperfaiga al suo fianco. Si tratta di un feticcio del costume italico che ben conosciamo. La ciliegina sulla torta di chi sfoggia ricchezza e potere.
Quanto al resto della popolazione femminile c'è da considerare un altro aspetto, da me più volte sostenuto: non solo é difficile rimorchiare, soprattutto se si è dei pay-dipendenti, ma bisogna mettere in conto, che pure la single più orrenda ha al suo seguito una dozzina di maschi arrapati, tra i quali può scegliere, scartare, maltrattare, mentire.
Chi vuole rimorchiare, tenga presente questo aspetto inflazionistico e che la linea di confine tra il figo e lo zerbino può sfumare in un batter d'occhio.
Considero da ultimo questa ipotesi, o pongo un quesito: essendocene così poche libere e con tutto il vasto assortimento di cui dispongono, avete pensato che queste melanzane single possano avere seri problemi psicologici?
curioso1
19/11/2014 | 11:50
Newbie
@Stilicho provo a replicare, ovviamente in parte poichè tantissimo ci sarebbe da dire sull'argomento, al tuo quesito, sulla base d'un confronto, con lo stesso contenuto, sviluppatosi in altra sede. A mio parere, confortato dalle mie personali esperienze e dai pareri di amci che vivevano egual disagio, le melanzana nostrana credo abbia seri problemi di equilibri psicologici. A prescindere dalla confusione che regna nella testolina di queste eroine...ho appreso che non sanno cosa, con chi, quando ne come...a parte il logico sfruttamento dello zerbino o zerbini di turno, ho riscontrato l'incapacità, l'indolenza, l'inconcludenza di queste dame...Insomma in un rapporto che dovrebbe, normalmente, esser basato sul do ut des...queste impareggiabili prendono tanto dando solo, a chi accenna un tentativo di corteggiamento, la...speranza di gafi....che porelli, non vedranno mai....Premesso che tutte ste strafighe, proprio non le vedo in giro ma ammesso pure si tratti d'una carina-passabile....riscontro la totale assenza in quest'ultime di propensione all'approccio...(ad esempio per strada, in metro, nei locali pubblici, le vedi assorbite dai loro tablet, smartphone, iphone...perennemente collegate al dannato FB...Per motivi personali su FB ci sono anch'io, ma è allucinante constatare che taluni tengano un diario quotidiano a mezzo foto e commenti del loro vissuto...diamine stai dicendo cosa, dove, con chi hai mangiato a pranzo, a gente a te sconosciuta se non per mezzo virtuale e se ti si incrocia per strada non degni un tizio neanche d'una risposta ad un fievole tentativo d'approccio? E' quest'atteggiamento che proprio non mi riesce di comprendere...Comunichi virtualmente con mezzo mondo e poi non ti fili che ti passa accanto in strada...se non è squilibrio mentale questo.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEaxelmorris65
19/11/2014 | 12:31
Newbie
Raga: sono pienamente d'accordo con voi; ma queste considerazioni rischiano di rimanere circoscritte a questo sito...Fate propaganda, imperversate con il passaparola, affinchè tutti (ma soprattutto "tutte") possano avvedersi del malcontento che viviamo NOI qui. Non si tratta di semplici sfigati o puttanieri...rivendichiamo solo il diritto di essere amati, coccolati .., e perchè no: anche soddisfatti come maschi...La "libido" fa parte di noi, ci è stata donata da chi ci ha creato così.., come "loro" hanno le "loro cose"..., non dobbiamo vergognarcene, nè ripudiarla...L'attrazione verso l'altro sesso dovrebbe essere reciproca.., dato che con le italiane non lo è più, ci appelliamo alle straniere..; inutile girarci tanto attorno: è semplice legge di mercato: domanda e offerta. Se tutti noi, ma dico TUTTI, cominciamo ad allargare i nostri orizzonti dovranno avvedersi che a far loro il filo rimangono solo gli "zerbini" . Una considerazione , se posso permettermi: non siamo offensivi...; ho letto pagine un pò "forti" in precedenza: ciò non porta a niente: siamo dalla parte del giusto e possiamo tentare di farlo notare alle nostre connazionali con la dovuta educazione.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4599
19/11/2014 | 12:33
Gold
axelmorris65
=D>
Under Jolly Roger!
conte_mascetti_76
19/11/2014 | 14:51
Silver
le melanzane sono già al corrente del malcontento del maschio italiano,ed è proprio questo che gli permette di sfruttare la situazione...
se vi aspettate un cambiamento da loro rischiate la verginità a vita.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
19/11/2014 | 15:02
Silver
@Stilicho si, d’accordo con quello che dici. L’unica cosa che però non mi torna è che di gran fighe ne vedo tante in giro. Però fra tutti i ragazzi che conosco (anche gente molto benestante, con delle posizioni sociali elevate) potrei citarne forse solamente uno o due che hanno come ragazza una gran figa. Non so se riesco a spiegarmi. La quantità di gnocche (seppur bassina in termini percentuali sulle femmine italiche) in termini assoluti è abbastanza elevata. Ieri nell’ora di pranzo sono andato a fare un giro in via Lagrange a Torino e la quantità di superfighe era impressionante. E in molte altre zone della città c’è da rifarsi gli occhi. Idem a Roma e a Milano (che sono le 3 città che conosco e frequento di più). Ma chi cavolo sono i loro ragazzi? E’ questo che mi chiedo. Per quanto riguarda invecce le ragazze normali e quelle non belle dici bene: ASPETTO INFLAZIONISTICO! Rende perfettamente l’idea del perché sia così difficile trovare tipe. Ance se in realtà anche qui mi sorge un interrogativo: come dici (e concordo su questo) per ogni tipa ci sono almento 10 maschi pronti a sbavarle dietro. Ma come è possibile se siamo in egual numero maschi - femmine???
Alla tua domanda posso rispondere: si, ovvio che se sono libere con tutta la facilità che c’è per loro qualche problema c’è. O sono troppo schizzinose e ovaie inacidite o hanno proprio problemi gravi psicologici o di altra natura. E poi concordo pienamente al 100% sula risposta che ti ha dato @curioso1
Infine vi dico ancora una cosa: in questo momento ho 4 amici a me molto cari che sono single. Uno medico appena laureato, l’altro ingegnere, uno dottore in economia con stipendio da favola, l’altro ristoratore e proprietario di enorme azienda agricola. Tutti sotto ai 30 anni, tutti di aspetto gradevole (l’economo davvero un bel ragazzo). Non si conoscono uno con l’altro e quindi non si possono influenzare. Sono immersi in contesti completamente diversi. Ebbene, non trovano una ragazza a pagarla oro. Vogliono la fidanzata ma nulla. Non riescono a raccattare nemmeno una ragazza da 6. Proprio sono disperati. Al punto che uno sta cercando lavoro in Est europa e un altro (il medico) in brasile per vedere se così riescono a concludere. Come mi spiegate la cosa? In teoria oltretutto io sarei il quinto perché anche io sono giovane, di bell’aspetto, laureato, benestante ecce cc e non trovo nulla (anche se in realtà non sono proprio alla ricerca nel senso che sto sondando il terreno quando vado in discoteca, a feste ecce cc senza però spaccarmi la testa e senza ansia da prestazione).
E tutte le ragazze con cui parlo sono impegnate. Ma che ca..o!!! Così non vale!
TROVA HOSTESS PER CENEdongiovanni
19/11/2014 | 15:09
Silver
@Fede137: condivido la tua valutazione
@conte_mascetti_76 : penso esattamente la stessa cosa...a loro va bene la situazione , anzi tutte proclamano la parità di diritti però poi se non paghi anche per la pulzella non sei gentiluomo; se hanno l'auto sei tu che devi andare a prenderle , perche altrimenti non sei cavaliere, ecc ecc....state in guarda ...ci prendono per il culo!!!! E' vero che c'è chi tromba anche fighe in Italia ma a che prezzo? quanta fatica? quanto sbattimento? io sinceramente non ho intenzione di investire 1 mesetto? 2? per scopare con una....
curioso1 : concordo anche con la tua analisi...spesso mi è stato rimproverato da alcune tipe di non averci provato subito o prima ....io ho spiegato loro che purtroppo in Italia la donna media se uno si avvicina pensa che stia per essere uccisa e non ha un atteggiamento propenso verso l'uomo, ergo dopo n volte vista la scena il maschio italico ( io in questo caso ) si rompe le palle e non fa niente....la donzella a cui ho riferito cio mi diede ragione, sostenendo che è vero ma le ragazze fanno cosi perche sono tutto il giorno importunate...mah.....io tutti questi approcci non li vedo mica...secondo me se la tirano a prescindere perche sperano sempre di trovare il migliore ( piu ricco ) ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
curioso1
19/11/2014 | 15:18
Newbie
grazie @psicologo vorrei aggiungere, parlo naturalmente sempre per personale esperienza o per confronto con altri uomini non necessariamente miei coetanei, sempre in aggiunta alla manifesta incapacità di intendere e volere delle eroine italiche che....se le offri una relazione seria...no...perchè? Ne sono "appena" uscite ed è stata una ferita inguaribile ed allora adesso si vogliono...solo divertire....che poi dovrebbero spiegarmi perchè la loro interpretazione di divertimento sta nelle uscite, spesso con gli...amici, viaggi, ristoranti, ricchi premi e cotillon parafrasando un mio amico....se invece le parli di semplice, godurioso, lussurioso sesso.....no...Perchè? Hanno giusto la sera prima smesso i panni della nota ex pornostar svedese, dicidendo di indossare quello di Madre Teresa.....e stan cercando solo la...relazione seria.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcurioso1
19/11/2014 | 15:23
Newbie
quoto @dongiovanni aggiungo o meglio ribadisco avendolo già affermato in altro 3d che, paradossalmente, nei casi in cui una di queste affascinanti signore ti dia...anche...ragione s'affrettano a dirti che sei stato sfortunato che loro non sono....così...che son uniche....implicitamente confermando che seppur non l'ammetteranno MAI sanno di esser...negative....per la cronaca, TUTTE quelle che m'han detto di esser "diverse" dalle altre si son comportate "esattamente" come le altre, con qualche insignificante differenza...è il loro modus operandi....l'hanno ormai radicato....
TROVA HOSTESS PER CENEStilicho
19/11/2014 | 15:26
Gold
@psicologo lo ripeto: i lavori migliori sono appannaggio delle strafighe.
Puoi muoverti in qualsiasi centro storico e le troverai tutte e sempre lì. Perché lì trovi gli uffici, le sedi amministrative, gli studi legali. Facci una rece quando incontri una segretaria cesso.
Poi ribadiamo il concetto che sono poche anzi pochissime. Ti sembrano tante perché sono raggruppate in luoghi ristretti, che frequentano per lavoro e ragioni di immagine. È giocoforza che non bastino per tutti i maschi benestanti (vedi i tuoi amici).
Ritorno sul discorso psicologico e ci metto dentro tutte, racchie comprese.
Si tratta di donne viziate sin da bambine, per via della società maschilista pentita in cui vivono. Una società pertanto sempre alla ricerca dell'espiazione e del riscatto dall'arretratezza socioculturale in cui è sprofondata. Questo ha fatto sì che la legislazione ha favorito le donne a tutto discapito degli uomini e ha creato un atteggiamento iperprotettivo da parte delle famiglie.
Pensiamo all'affetto smisurato di un padre italiano, che nutre nei confronti della sua bambina. La vizia in tutto e per tutto e la protegge oltre ogni ragionevole necessità. Nel padre maschilista si innesca una paranoia, che andrebbe freudianamente analizzata, consistente nel vivere nel terrore che la purezza di sua figlia prima o poi sarà violata. Questo è il maschilismo all'italiana.
In questo contesto crescono le melanzane e vai a stupirti se quando provi ad abbordarle, fanno le stronze.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcurioso1
19/11/2014 | 15:38
Newbie
@axelmorris65 credimi, quando ho provato, con qualche tizia che mi pareva più....equilibrata a far le mie lamentele, non solo non intendeva ragioni ma adduceva, quasi a giustificazione del loro folle atteggiamento, il comportamento idiota degli uomini. Le poverine però, ignoravano la differenza fra Uomini con Zerbini.....Comunque loro, mio personale parere, rimangono ancorate alla ricerca del...principe azzurro, in primis sapendo che è una figura che nell'anno domini 2014...quasi 15 è estinta, secundis perchè, in realtà, non son capaci di viversi le gioie della vita e NON vogliono alcun principe azzurro al loro fianco....ecco perchè le loro aspettative son così...alte...sanno che l'uomo che loro desiderano non esiste.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcurioso1
19/11/2014 | 15:40
Newbie
quoto @Stilicho
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
19/11/2014 | 16:30
Gold
@axelmorris65
tutte le volte che ho accennato il discorso nella migliore delle ipotesi ho ricevuto un sorrisetto di compatimento......... il che poi è la cosa che fa più incazzare!
@psicologo
ripeto, per l'ennesima volta, specie se uno ha un livello culturale superiore ed è di un contesto sociale migliore, stare alla larga! e se possibile, espatriare! tutto il resto è tempo perso, e comunque se raggiungi un risultato con queste, sempre poi trattarle con sufficienza che non si abbiano a montare ulteriormente la testa
@dongiovanni
loro si lamentano sempre, a prescindere.......... se ci provi, perchè eccone un altro che rompe! se non ci provi, allora sei gay........... è un film visto e rivisto e vecchio e stravecchio
dongiovanni
19/11/2014 | 17:20
Silver
cmq credo che il problema fondamentale sia che qui da noi le donne abbiano un desiderio sessuale parecchio sviluppato( come ovunque nel mondo visto che è nella fisiologia umana avercelo)
ma il cervello
dice di fare diversamente ( per tutta una serie di motivi ) e ciò crea quel disagio, malessere, lamento continuo che noi dobbiamo sopportare...quindi devono prima essere tranquille razionalmente ( quindi mesi di corteggiamento, cene, regali, ecc ecc ) per poter investire su di noi ( darcela)...
Niente non c'è soluzione FIGA ESTERA FOREVER.
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
giannipigo
19/11/2014 | 18:32
Silver
stress perché in italia non si tromba.. che bisogna investire tempo, energie, soldi.. che per quanto fai non basta mai.... e tutto per correre dietro a chi ???
che la maggior parte, anche se carine, le porti a letto gli devi insegnare da che parte si inizia??)))
ma dai!! quelle che vogliono trovare qualcuno e mettere su famiglia, lo fanno punto a basta, e magari anche prima dei 40 anni....
tutte le altre che sono in giro non sanno neanche loro cosa vogliono...
e questo è un problema anche x noi, perché molti si trovano "ignorati" dalle nostre compatriote... ma solo perché neanche loro sanno quello che vogliono.
e i discorsi belli con belli, brutti con brutti,,
cazzate che girano solo da noi,
andate in America latina, lì soldi= fai quel cazz che ti pare, e con chi vuoi, es. in RD tutto, ma proprio tutto, è a disposizione.
andate in russia e altri paesi dell'est; lì le ragazze cercano marito perché quelle da sole sono quasi ghettizzate.. è ancora forte il concetto di coppia.
in Belgio le feste che si fanno sono incredibili!! e le ragazze più che disponibili..
per cui... andate su skyscanner e girate + possibile. qui ormai non c'è più un xcazzo di fare... !!!!
TROVA HOSTESS PER CENEdongiovanni
19/11/2014 | 19:38
Silver
@giannipigo parole sante
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
paolorox
19/11/2014 | 20:19
Silver
@giannipigo
Se parli di santo domingo dovresti parlare dal punto di vista del domenicano medio...
non certo dello straniero che guadagna 5-10 volte il salario medio italiano....
Anche in italia se porti a casa 25000 al mese ti scopi chi vuoi.... ieri stesso ne parlavamo con un amico cubano--- 50-60 euro per una top tutta la notte.... ovvero due volte il salario cubano---- vieni tu in italia a offrire,soldi in mano, 3000€ per una notte e vedi quante anche non professioniste, sposate ecc ci stanno.... anzi secondo me ti saltano pure addosso. A santo domingo non guardano la bellezza? certo come no... infatti si sposano l'italiano più grande, magari cesso(e giustamente al coyote di turno dicono che non guardano la bellezza e bla bla bla) e poi si fanno scorpacciate di pinga nera quando tornano da sole al paese in vacanza o da qualche loro paesano che vive qui.....
Le donne ragionano tutte allo stesso modo...ci vengono con te se li piaci o se ne possono trarre vantaggio.... ci sono le furbe che poi vanno con chi li piace per il divertimento ma per sistemarsi guardano sempre i "vantaggi"...
Il resto è completamente soggettivo...c'è a chi piacciono(esteticamente,per modo di fare ecc) le estiche,chi come me preferisce le latine, chi le nordiche ecc
ma a parità di condizioni sociali ed economiche la musica è sempre la stessa.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEaxelmorris65
19/11/2014 | 20:32
Newbie
Lo so: se proviamo a dettare le nostre ragioni ci compatiscono...; ma facciamoglielo sapere comunque...che si sappia il motivo per cui viaggiamo...Non nascondiamoci dietro delle scuse: ..viaggio per le spiagge, per conoscere nuove culture...viaggio per LA
F I G A !!..e non per il sesso: quello posso averlo anche qui pagando..; MA per sentirmi ancora uomo: per girare in strada accolto da sorrisi ed ammiccamenti..., per il piacere di corteggiare ancòra ricambiato..per donare un fiore e vedere un sorriso ed un viso arrossato...NON come qui che tenti un approccio e manco si girano a vedere chi sei.., fanno finta di non sentire...E quando le straniere ci chiedono: "come mai un ragazzo carino e gentile come te è ancòra single?" ( e lo so che lo chiedono)..diciamo pure la cruda verità: perchè viviamo in un paese di stronze!... Lo so che tanto qui non cambia niente, ma ce lo vogliamo togliere lo sfizio di sputtanarle un pò per il mondo?...questo non è offendere, questo è dire le cose così come stanno...E poi, queste ragazze straniere...; trattiamole come DONNE: con dignità e senza dispregio...; lo so: si parte "affamati" e con gli ormoni in subbuglio, ma se ci sta valutiamo anche l'opportunità di "costruire qualcosa"..., tanto dalle "nostre" non avremo comunque niente: nè sentimento , nè sesso...
TROVA HOSTESS PER CENEStilicho
19/11/2014 | 20:46
Gold
@axelmorris65 ti quoto per la tua umanità.
Anche a me capita di sentirmi fare tale domanda dalle estiche.
Hai ragione: cominciamo a vederle sotto una nuova luce.
dongiovanni
19/11/2014 | 20:55
Silver
@axelmorris65
=D>
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
psicologo
19/11/2014 | 21:36
Silver
"viaggio per LA F I G A !!..e non per il sesso: quello posso averlo anche qui pagando..; MA per sentirmi ancora uomo: per girare in strada accolto da sorrisi ed ammiccamenti..., per il piacere di corteggiare ancòra ricambiato..per donare un fiore e vedere un sorriso ed un viso arrossato...NON come qui che tenti un approccio e manco si girano a vedere chi sei.., fanno finta di non sentire..." parole sante. E' quello che manca anche a me. La femmina da corteggiare, non strettamente il sesso se paghi il sesso lo fai anche in Italia. Ma il problema è un altro!
TROVA HOSTESS PER CENEpsicologo
19/11/2014 | 21:41
Silver
Anzi, dirò di più. Qui ormai se tenti un approccio rischi di passare per un maniaco. Che tu sia gentile, sgarbato, bello, brutto, ricco, povero, istruito, non istruito ecc ecc nella stragrande maggioranza dei casi la risposta ad un approccio è negativa. Molte persone che conosco (e ormai io stesso) non provano nemmeno più ad approcciare perché tanto sanno già che nella stragrande maggioranza dei casi c'è solamente umiliazione. E mi sono rotto di farmi umiliare 9 volte su 10 per ottenere 1 volta si dieci invece una situazione dove magari si conclude ma solamente dopo mille palle.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
19/11/2014 | 21:51
Gold
@psicologo ti stai prendendo troppo a cuore questo 3d.
Però 1 su 10 è un gran risultato!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
19/11/2014 | 21:55
Silver
E si che me lo prendo a cuore! Per chi come me non è avvezzo al pay è fondamentale discutere di queste cose per capire qual è la situazione. E poi mi interessa anche al di la dell'aspetto prettamente sessuale. Mi interessa anche l'aspetto sociale. Capire queste cose serve per capire in che paese vivi, come sono le persone che ti circondano, come sarà la vita in futuro, la società ecc ecc. E' tutto collegato!
TROVA HOSTESS PER CENEpsicologo
19/11/2014 | 21:56
Silver
1 su 10 dopo aver già fatto una attenta selezione e dopo aver quindi scartato uelle che molto probabilmente non andrebbero a buon fine...
Mont-ano
20/11/2014 | 07:15
Newbie
Purtroppo chi è causa del suo mal pianga se stesso. Per 2 italiani con la schiena dritta, c'è ne sono altri 8 che zerbineggiano solamente nella speranza di concludere qualcosa, e nonostante prendano 2 di picche a iosa, continuano a non cambiare strategia, non capendo di essere loro il problema. Come mai questo paese è totalmente asservito ai poteri forti ed i burattini governanti vanno contro l'interesse della nazione?Chiedetevelo,le cose sono più collegate di quanto possa sembrare.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Fede137
20/11/2014 | 10:50
Newbie
Vedo esattamente le stesse cose di @psicologo. Diciamo che tra tutto conosco bene circa 200 uomini tra pseudo amici e conoscenti, di questi circa il 70% non scopa nè free nè pay e continuano a buttare nel cesso soldi per i locali, contenti loro...
L'altro 30% stanno insieme a ragazze bruttine. Quelle carine sono tutte fidanzate ma non si sa con chi :-))
TROVA HOSTESS PER CENEdongiovanni
20/11/2014 | 11:10
Silver
@Fede137 ti quoto infatti io ho smesso di girare per locali della mia citta già da parecchio tempo...salvo i soldi per l'estero
:-D
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Fede137
20/11/2014 | 14:56
Newbie
@dongiovanni io invece per locali non ho praticamente mai girato (per fortuna), all'estero non vado e ho sempre salvato tutti i soldi per andare a troie :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
20/11/2014 | 15:34
Gold
@Fede137
:-bd
TROVA HOSTESS PER CENE