in italia le ragazze difficilmente vivono da sole, lontane da amici,parenti che le controllano...danno molta importanza a cio che dice la gente....ma questo è un difetto degli italiani in generale...
livello estetico, specie nel sud italia ci sono molte bellezze mediterranee....poi ripeto tutto va a gusti....cio che invidio a paesi come la francia è il gran numero di mulatte,meticce, nere e arabe che in genere sono molto più emancipate delle loro omologhe italiane.... le estiche e le nordiche non mi fanno impazzire in genere...ma ripeto è molto personale...
cmq una donna è donna ovunque..... in italia purtroppo apparire è più importante che essere(molto più che all estero) e la legislazione fortemente femminista degrada i rapporti
E dire che l'opinione comune è che le "ragazze di questi tempi" sono tutte zoccole e la danno in cambio di un bicchiere d'acqua, quando la situazione sembra essere opposta
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
io è da tempo che non faccio niente free,però da un mesetto,mi sta parlando un cesso galattico,no che io sia brad pitt,e nella mia vita mi sono fatto di cessi free,ma questa inguardabile...però potrei darli il contentino,e darli il mio biscottino,ahahhahah...anche se sono abituato alla fiche pay,questa mi sballerebbe la mia media di bellezza...ora ci penserò sul da farsi...comunque,a parte questi relitti umani,in italia non riesco a raccattare nulla
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@Stilicho hai letto quello che aveva scritto? Quando una persona è incapace di interagire con la comunità se non insultando e offendendo gli altri in maniera pesante difficile poterlo giustificare....adesso non si può neanche più esprimere una opinione utilizzando la sottile arma del sarcasmo e dell'ironia perché poi qualcuno sbrocca al punto tale da trasformarsi in un kamikaze talebano, capisco la frustrazione che può procurare il non aver rapporti con il gentil sesso in Italia ma da qui a fare delle scenate simili ce ne corre parecchio.
Qui non siamo automi lobotomizzati e non vige il pensiero unico dominante, le persone vedono le cose in maniera diversa in base anche alle loro esperienze di vita ma obiettivamente parlando di connazionali estremizzare al punto di affermare che il free in Italia sia impossibile mi pare una esagerazione così come pensare che da noi siano tutte dei cessi inguardabili mentre "fuori porta" sono solo principesse bellissime e molto disponibili.....si richiede un pochino di buonsenso, non mi pare impossibile.
Lo so @pawel e bisognerebbe parlare di altre cose, perché come vedi sovente ci scappa il morto.
Invece di dannarsi l'anima con queste domande assillanti e generiche, perché i membri non fanno recensioni sulle loro esperienze free con le italiane?
Ne abbiamo parlato proprio noi 2 in un'altra discussione proprio l'altro giorno.
E poi quante volte è stato detto che le donne leggono tutto e ridono di noi.
Se qualcuno recensisse, sai come ci resterebbero quelle povere cretine, nel leggere che tra di loro ci sono ragazze che scopano bene e godono pure, invece di trarre piacere dal respingere gli abbordaggi dei connazionali.
Questi post sono di una noia assolutamente mortale... ogni tanto uno si sveglia e dice che in melanzanistan non si tromba e che basta mettere il piede fuori dai confini della patria per pucciare il biscottino con fighe imperiali... Ma daaaaiiiiiiii!!!!!
@Pawel@Cosacco @magic_mirror @flautomagico ecc, meglio non rispondere neanche a questo tipo di thread e lasciarlo morire in fretta e concentriamoci su topic ben più utili alla comunità ;-)
Qualcuno forse vive su un altro pianeta, fortuna per lui!
Dove abito io è impossibile attaccare bottone con una sconosciuta, per lo più in strada, se vuoi conoscere qualcuna devi avere l'intercessione di amici, solo per poterci parlare!
Io non sarò bello, ma ho amici belli che hanno la mia stessa esperienza, in giro vedo coppie allucinanti, ragazzi carini con catorci, e non parlatemi di innamoramento, lì è disperazione legata alla mentalità italiota, dove se ti fai le sopracciglia ad ali di gabbiano sei un figo!
@pawel sì è facilissimo guarda sono tutte li che non aspettano altro che essere scopate ahahahahahahahahahah
@baluba qual'è il problema a non riuscire a scopare in italia e riuscirci invece all'estero con ragazze di ottimo livello? Qual'è il problema? non lo capisco
straquoto @tepes84 pure qui da me è impossibile attaccare bottone con una per strada e l'unico modo per parlare con qualcuna è farsela presentare da amici.
tepes84 tranquillo che non c'è gente che vive su altri pianeti ma ci sono molti che raccontano cazzate
Non ho detto che sia facilissimo ma certamente non è impossibile ;)
Poi se tu non riesci a Bologna ma vai all'estero e trombi le "strafiche" siamo tutti contenti anche se mi sia consentito dubitare di questa affermazione :-D
Ps: sei così vicino che c'è la possibilità di vedersi, basta che poi non finisca come quel Ventofortissimo che affermava di andare in Via Zamboni offrendo 30 euro per una trombata o un pompino ricevendo vista la crisi economica tante risposte positive (a Bologna si passa da un eccesso ad un altro, that's incredible) :))
@pawel il punto è che chi va di pay non vuole essere preso né per fame, ne per sfinimento.
Il rimorchio comporta impegno, volontà e pazienza.
Mettiti nei panni di chi si timbra una gnocca da 10, semplicemente con un movimento di estrazione con la mano del portafoglio dalla tasca.
Colui ci penserà bene, prima di tentare il rimorchio con un'anonima sciacquetta, che può usare il respingimento a mo' di coltello tenuto dalla parte del manico.
Inoltre il pay è una cattiva abitudine, che porta a vedere le cose con più insofferenza e pertanto può anche capitare di non afferrare al volo l'occasione quando raramente capita.
Il free implica troppe difficoltà per essere preso nella giusta considerazione.
Insomma, cerchiamo di leggere, farci un'idea, approfondire, s(t)ud(i)are un pò. Perché il "piangersi addosso" non ti porta lontano e passano messaggi sbagliati, cioè che all'estero sono "facili". Così alimentiamo inutilmente false illusioni. All'estero sono socievoli, che è un'altra cosa.
Qui non si tratta solo di sesso (e lì basta arrivare in Germania) ma di sentimenti, e su questi ultimi non prenderei mai in giro nessuno.
Concordo con @MickeyRourke e @ilgiovane (lucidissimo nella sua esposizione). Ma sono cose che in quella discussione linkata avevamo già ben sviscerato... quindi, Armando-Diaz, lì ritroverai anche degli spunti di riflessione. Le soluzioni ci sono. Anche free. Costano impegno e fatica, tanta. Tu sei pronto?
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Stilicho indubbiamente il free non è facile per niente soprattutto se si punta a donne di qualità, richiede impegno e dedizione perché nessuno ottiene la pagnotta senza sudare le proverbiali 7 camicie...la fila di gnocca pronta a saltarti addosso da seduzione passiva la trovi solo sul sito del GM e sappiamo quanto ci abbia fatto ridere nel passato.
@Stilicho Come ben sai, non conosco il mondo pay. Mai usufruito, ma rispetto chi se ne serve. Preferisco lui allo zerbino.
Ma il free di un certo livello implica anche una certa capacità ed esperienza che non è, oggettivamente, alla portata di tutti. Insomma, devi avere una passione che ti permette di fare salti mortali, riuscire dove altri sognano. E non si tratta di fare il brillante o il cazzaro.
Sono i fatti. Una donna di un certo livello li fiuta, ti sente. Il prodotto deve vendesi da solo, senza pubblicità. E devi anche essere capace di sfuggire, di sparire. Perché lì la freghi... e se rifiuti, specialmente un'italiana, preparati ad andare in procura... (quanti hanno davvero gli attributi per fare una cosa del genere? Fatti, fatti.... chiacchiere basta).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Ma voi, in Italia, vedete tutte queste belle fighe in giro con la ragnatela sulla passera?
Secondo me quelle valide sono poche e purtroppo spesso già occupate, quindi non è vero che in Italia non si rimorchia (visto che c'è qualcuno che se le ciula).
Il problema è che spesso vogliamo quello che non ci possiamo permettere.
Di cesse disponibili in Italia ce n'è anche troppe.
Quindi diamoci da fare e accontentiamoci di quello che ci passa il convento.
Altrimenti andiamo dove la disponibilità di materia prima di qualità è più elevata, ed ovviamente c'è più possibilità di successo.
Se butti una pagnotta in una gabbia con dieci lupi affamati, quelli che mangiano sono solo i più forti o più scaltri.
Se ne butti cinque di pagnotte, magari magna anche uno di quelli meno dotati.
per mie esperienze personali belle fighe con la ragnatela sulla passera che ho trovato (una me lo disse anche chiaramente dopo la prima volta che era lieta che gli avessi tolto le ragnatele
:-)) ) poi nel rapporto/relazione avanzano una marea di pretese ed esigenze e te la fanno scontare in tutte le maniere possibili e immaginabili
caro @spelapatate concordo sul fatto che se uno esige ottimo livello debba essere a sua volta di ottimo livello, cosi come sul fatto che in Italia si scopi. Però voglio riallacciarmi allo zerbinismo, facendoti notare come influisca:
allora una ragazza carina in Italia si crede bellissima, a mio avviso per il fatto che abbia la famosa schiera di uomini che sono pronti a far di tutto e di più per accaparrarsela, ciò comporta,nel mio umile pensiero, (non ho la presunzione di dire di possedere la verità assoluta anzi può essere che mi sbagli) a forza di cose che la carina se la tiri come una di ottimo livello o addirittura strafiga.
Esempio:
se io vendo una merce e vedo che il cliente è disposto a pagare 10 quando il suo valore è 8, perché allora non dovrei su quella stessa merce e su quella che costa di più specularci o lucrarci sopra?
che in italia la sorca sia sopravalutata è un dato di fatto....
per il resto è normale che chi non ha problemi di soldi, che può cacciare 50-100 o 200 euro per farsi mezz ora di chiavata non avrà nessun interesse a sbattimenti di testa,impegno ecc che richiede il free.... è come se posso andare tutti i giorni a mangiare una grigliata di pesce al ristorante, probabilmente non imparerò mai a farla... peccato che a volte la goduria prima del palato inizi ai fornelli.... però chi non ha mai cucinato ignora questo piacere....
poi come detto da più persone è ovvio che pagando anche se sei il clone di alvaro vitali puoi ambire alla strafiga....nel free no.....
senza voler offendere nessuno, penso che chi paga sempre non sa cosa si perde....(è vero anche il contrario....quello che non fa mai pay dovrebbe provare perché spesso ne vale anche la pena) e a volte certi ragionamenti mi sembrano più simili alla storia della volpe e dell uva che ad altro
@spelapatate concordo con la tua analisi della situazione (non ci sono tutte 'ste strafighe).
Idem riguardo al tuo realismo (non si può assurgere a quelle da 10).
Non mi trovo d'accordo sull'accetttare quello che passa il convento, perché per me rimorchiare free un cesso e dovere pure faticare per farlo, è inaccettabile.
@Stilicho nemmeno io sono d'accordo di accettare quello che passa il convento, ed infatti vado a cercare fortuna all'estero.
Io non mi lamento delle strafighe italiane che non me la danno (non me le posso permettere), e nemmeno delle cesse che se la tirano (non mi interessano).
Se non trovo in Italia quello che cerco, prendo e parto.
Ma se non posso partire, ovviamente, mi accontento di quello che c'è e abbasso le pretese.
Sono consapevole che all'estero posso permettermi "quel qualcosa in più" che in Italia non mi è concesso, e quando torno a casa so benissimo quello che mi attende e torno con i piedi per terra.
Anni fa una lettone con cui sono stato mi disse : l'uomo deve essere appena più presentabile di una scimmia.
Chiedi a un'italiana se è d'accordo con questa teoria.
La bellezza in Italia conta più che in altri posti, e ne sono consapevole.
Che poi non so nemmeno se questa cosa sia sbagliata.
In generale, lasciando stare i ricchi e il discorso dei soldi, i belli stanno con i belli, i medi stanno con i medi ed i cessi stanno con i cessi.
E' all'estero che questo rapporto è sballato (anche perchè effettivamente in certi paesi di belle ce ne sono molte e di belli ben pochi, quindi sono le donne che si accontentano).
Quindi se uno è bello e brillante rimorchia ovunque.
Se invece uno è brillante ed esteticamente così così... all'estero rimorchia e forse da noi fa più fatica.
Ricapitolando: l'Italia è un pase di melanzane cozze, pretenziose, affollata di zerbini che gli sbavano dietro Chi ha soldi si sbatte una donna da 10 pay o indypay o free...a seconda della melanzana di turno. Personalmente, avendo vissuto e visitato, taluni paesi europei, non ritengo vero sia facile andare free, (di certo, più facile che in Melanzanistan)
a meno che, non abbia amici in loco che ti introducano. Certo il livello estetico è superiore alla cozza italica ma...non scambiamo educazione, rispetto, gentilezza con...disponibilità... sessuale....Vero anche che il free in Italia è possibile ma entrano in campo, fattore estetico, posizione sociale, disponibilità economica, energie, tempi di...corteggiamento (la tendenza è, non dimentichiamolo, tentare comunque di zerbianre l'uomo di turno)....in estrema ratio...botta di culo.... :-)) Come ho avuto modo di leggere altrove, per quanto gustoso possa apparire ad alcuni, perchè dovrei...sbattermi mettendomi in coda o in gruppo
con affamati di pilu-zerbini quando poi con un gesto fisico semplice....estrazione del portafoglio, posso avere una figa da 8-9-10?
@ilgiovane sono d'accordo con te sul zerbinismo e la troppa richiesta.
infatti ne parlavo su un topic che ho aperto di una discoteca italiana (uomini alla disperata ricerca di una limonata con qualsiasi essere vivente)! ;-)
io però mi riferivo in particolare alle ragazze italiane di "ottimo livello".
la loro sicurezza non viene certo condizionata dalla presenza o meno di richiesta.
perchè essere molto belle in Italia ha un peso specifico diverso dall'esserlo, ad esempio, in Russia.
meno fighe ci sono in giro, e più puoi pretendere ovviamente.
e l'Italia non è che pulluli di bellezze da infarto.
con le belle di un certo livello conta soprattutto la mancanza di concorrenza.
la rosa più bella, in un campo di ortiche, la noti subito.
la rosa più bella, in un giardino fiorito, invece si confonde.
non si può fare un confronto sulle conquiste estere e quelle del proprio paese, perchè le condizioni cambiano.
il zerbinismo influisce di più sulla mente delle cesse e di quelle mediamente carine (che si sentono delle principesse).
quelle di ottimo livello sanno di esserlo, al di là che dietro la porta ci sia un solo uomo oppure una fila ad aspettarle.
Comunque resto sempre in attesa di una rece sul rimorchio free di una melanzana..
"Ciao ragazzi vi racconto la mia esperienza. Portando a spasso il cane, ho conosciuto una gnocca da 10 anche lei col cane al guinzaglio. Ogni mattina i nostri canidi giocano ed è stato per me facile attaccare bottone. Col passare del tempo siamo entrati in confidenza, lei mi ha parlato della sua noiosa convivenza con uno zerbino che non se la chiava e ci siamo scambiati i numeri. Un bel giorno ho deciso l'assalto finale e l'ho invitata a casa mia, dove con sigle multiple mi si è rivelata un'ineguagliabile porca. Da quel giorno per me è diventato meraviglioso uscire col cane e godo come un pazzo nel pensare a lei che inventa tale scusa al suo uomo cornuto, per venire a farsi timbrare dal sottoscritto.
Consiglio a tutti di procurarsi un cane."
Nessuno recensisce niente del genere, che rimane solo nella fantasia.
Se fossero postate simili esperienze allora sì che si potrebbe sostenere la tesi della fattibilità di rimorchiare in italia. Ma nessuno ha voce in capitolo.
@Stilicho premesso che la perfezione non esiste e la strafica da 10 è presente solo nell'immaginario collettivo ma non nella realtà (se non donne inarrivabili alla Cindy Crawford, Elle Mcpherson e compagnia) anche se qualcuno anche qui su GT ha cercato di far passare ragazze carine o piacenti come delle marziane, la conoscenza di donne in Italia avviene e per quanto mi riguarda è successo a cominciare dal liceo di 30 anni fa passando per l'università a Bologna attraverso le discoteche che una volta funzionavano meglio di oggi al mare, ai viaggi, ad ambienti artistici sino ai siti di dating che nello scorso decennio prima dell'avvento di FB erano una miniera d'oro...ora avendo una ragazza straniera quando esco può succedere di scambiare 2 chiacchere con una fanciulla nostrana ma senza che si arrivi a trascorrere una notte insieme.....per mia esperienza personale e di amici il free in Italia era ed è possibile ma richiede impegno e dedizione, bisogna sudarsela e questo vale anche per la straniera.
Normale che comunque io preferisca una straniera da 8/8,5 rispetto ad una italiana da 7 ma questo non vuol dire che nonostante la concorrenza dell'italiota medio che sbava su tutto ciò che vede non si possa arrivare a concludere....tra l'altro come detto un milione di volte quello che fa la differenza non è solo l'aspetto esteriore ma la TESTA che in Italia sembra funzionare raramente.
Se in Italia anche la cozza si crede bellissima la COLPA è da attribuire in toto ai morti di fica italioti che pur di ottenere un qualche risultato si profondono in elogi, complimenti anche nei confronti di chi non meriterebbe una simile attenzione...soluzione? Cominciamo ad oscurare i socialminkia come facebook e costringiamo la gente a non stare più attaccata ad internet dalla mattina alla sera, USCIRE di casa come una volta....poi che gli uomini comincino ad essere meno accondiscendenti alle bizze femminili e che tornino ad essere maschi e non "femminielli" ;)
evidentemente tutti i ragazzi normali (non per forza bellissimi o ricchissimi) che si scopano ragazze del loro livello o pagano di nascosto o me li sogno io....
Poi basta con questa storia dell'estero... non penso di essere il solo che per possibilità economiche e impegni di lavoro non possa andare all'estero ogni 3x2...
che faccio se vado una volta all'anno in thai e 3-4 in germania tra un viaggio all'altro?
Me lo sbatto contro il muro? La voglia vi viene su comando?
Poi visto che non ci sono paesi dove ti saltano addosso andare all'altro capo del mondo per andare a puttane quando ce l'ho sotto casa?
A mio avviso, l'unico modo di rimorchiare ragazze carine in Italia (non parlo di fighe perché sono più uniche che rare) è avere parecchi giri ed essere abbastanza popolari tra le ragazze nella città in cui si abita.
Scordatevi di rimorchiare per strada o al bar una sconosciuta, che poi ormai i bar sono quasi tutti in mano ai cinesi e dentro, oltre a essere semi-deserti, i pochi che ci trovi sono persone anziane.
Un altro problema è che di giorno di ragazze se ne vedono pochissime, non si sa dove vanno :-?
Altro problema ancora, togliendo le cesse, il rapporto uomo donna arriva a 50 uomini per 1 ragazza carina. Capite bene che con un rapporto di 50 a 1 si riesce a fare ben poco. E ripeto che non sto parlando di gran fighe, sto parlando di ragazze carine.
Rispondo ad @Ariet: il saperci fare finchè si è giovani conta poco, il 90/95 % dei ragazzi non ci sanno fare e trovano la fidanzata in modo del tutto casuale e fortuito (botte di culo).
Più che altro i ventenni, non tutti ma molti, si comportano da brillanti/sbruffoncelli/arroganti della situazione, che è cosa ben diversa dal saperci fare. Tu probabilmente quando dici 'saperci fare' intendi questo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
paolorox
17/11/2014 | 21:22
Silver
in italia le ragazze difficilmente vivono da sole, lontane da amici,parenti che le controllano...danno molta importanza a cio che dice la gente....ma questo è un difetto degli italiani in generale...
livello estetico, specie nel sud italia ci sono molte bellezze mediterranee....poi ripeto tutto va a gusti....cio che invidio a paesi come la francia è il gran numero di mulatte,meticce, nere e arabe che in genere sono molto più emancipate delle loro omologhe italiane.... le estiche e le nordiche non mi fanno impazzire in genere...ma ripeto è molto personale...
cmq una donna è donna ovunque..... in italia purtroppo apparire è più importante che essere(molto più che all estero) e la legislazione fortemente femminista degrada i rapporti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBlack_sword
17/11/2014 | 21:36 18-25
Newbie
E dire che l'opinione comune è che le "ragazze di questi tempi" sono tutte zoccole e la danno in cambio di un bicchiere d'acqua, quando la situazione sembra essere opposta
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
bagascia
17/11/2014 | 21:57
monza | 36-50
Gold
io è da tempo che non faccio niente free,però da un mesetto,mi sta parlando un cesso galattico,no che io sia brad pitt,e nella mia vita mi sono fatto di cessi free,ma questa inguardabile...però potrei darli il contentino,e darli il mio biscottino,ahahhahah...anche se sono abituato alla fiche pay,questa mi sballerebbe la mia media di bellezza...ora ci penserò sul da farsi...comunque,a parte questi relitti umani,in italia non riesco a raccattare nulla
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Pawel
17/11/2014 | 22:15
Gold
@Stilicho hai letto quello che aveva scritto? Quando una persona è incapace di interagire con la comunità se non insultando e offendendo gli altri in maniera pesante difficile poterlo giustificare....adesso non si può neanche più esprimere una opinione utilizzando la sottile arma del sarcasmo e dell'ironia perché poi qualcuno sbrocca al punto tale da trasformarsi in un kamikaze talebano, capisco la frustrazione che può procurare il non aver rapporti con il gentil sesso in Italia ma da qui a fare delle scenate simili ce ne corre parecchio.
Qui non siamo automi lobotomizzati e non vige il pensiero unico dominante, le persone vedono le cose in maniera diversa in base anche alle loro esperienze di vita ma obiettivamente parlando di connazionali estremizzare al punto di affermare che il free in Italia sia impossibile mi pare una esagerazione così come pensare che da noi siano tutte dei cessi inguardabili mentre "fuori porta" sono solo principesse bellissime e molto disponibili.....si richiede un pochino di buonsenso, non mi pare impossibile.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Stilicho
17/11/2014 | 22:23
Gold
Lo so @pawel e bisognerebbe parlare di altre cose, perché come vedi sovente ci scappa il morto.
Invece di dannarsi l'anima con queste domande assillanti e generiche, perché i membri non fanno recensioni sulle loro esperienze free con le italiane?
Ne abbiamo parlato proprio noi 2 in un'altra discussione proprio l'altro giorno.
E poi quante volte è stato detto che le donne leggono tutto e ridono di noi.
Se qualcuno recensisse, sai come ci resterebbero quelle povere cretine, nel leggere che tra di loro ci sono ragazze che scopano bene e godono pure, invece di trarre piacere dal respingere gli abbordaggi dei connazionali.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4599
17/11/2014 | 22:30
Gold
@bagascia
Sei un idolo!!!
=P~
=P~
=P~
Non abbassare la media... per carità!!!
Under Jolly Roger!
Viaggiatore21493
17/11/2014 | 22:46
Newbie
cavolo ma non si trovava in Brasile l'utente bannato?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
17/11/2014 | 22:48
Silver
Questi post sono di una noia assolutamente mortale... ogni tanto uno si sveglia e dice che in melanzanistan non si tromba e che basta mettere il piede fuori dai confini della patria per pucciare il biscottino con fighe imperiali... Ma daaaaiiiiiiii!!!!!
@Pawel @Cosacco @magic_mirror @flautomagico ecc, meglio non rispondere neanche a questo tipo di thread e lasciarlo morire in fretta e concentriamoci su topic ben più utili alla comunità ;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiatepes84
17/11/2014 | 23:46
Silver
Qualcuno forse vive su un altro pianeta, fortuna per lui!
Dove abito io è impossibile attaccare bottone con una sconosciuta, per lo più in strada, se vuoi conoscere qualcuna devi avere l'intercessione di amici, solo per poterci parlare!
Io non sarò bello, ma ho amici belli che hanno la mia stessa esperienza, in giro vedo coppie allucinanti, ragazzi carini con catorci, e non parlatemi di innamoramento, lì è disperazione legata alla mentalità italiota, dove se ti fai le sopracciglia ad ali di gabbiano sei un figo!
TROVA HOSTESS PER CENEArmando-Diaz
18/11/2014 | 00:06
Newbie
@pawel sì è facilissimo guarda sono tutte li che non aspettano altro che essere scopate ahahahahahahahahahah
@baluba qual'è il problema a non riuscire a scopare in italia e riuscirci invece all'estero con ragazze di ottimo livello? Qual'è il problema? non lo capisco
straquoto @tepes84 pure qui da me è impossibile attaccare bottone con una per strada e l'unico modo per parlare con qualcuna è farsela presentare da amici.
tepes84 tranquillo che non c'è gente che vive su altri pianeti ma ci sono molti che raccontano cazzate
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
18/11/2014 | 00:10
Gold
Non ho detto che sia facilissimo ma certamente non è impossibile ;)
Poi se tu non riesci a Bologna ma vai all'estero e trombi le "strafiche" siamo tutti contenti anche se mi sia consentito dubitare di questa affermazione :-D
Ps: sei così vicino che c'è la possibilità di vedersi, basta che poi non finisca come quel Ventofortissimo che affermava di andare in Via Zamboni offrendo 30 euro per una trombata o un pompino ricevendo vista la crisi economica tante risposte positive (a Bologna si passa da un eccesso ad un altro, that's incredible) :))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàArmando-Diaz
18/11/2014 | 00:13
Newbie
@pawel non ho mai detto di scopare strafighe ho detto che ho successo con ragazze di ottimo livello non strafighe
dongiovanni
18/11/2014 | 00:14
Silver
tepes84 esatto, parole sante....anche dalle mie parti se non hai un "garante" che ti introduca la persona è praticamente impossibile...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Armando-Diaz
18/11/2014 | 00:14
Newbie
giustissimo @dongiovanni
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiastrutter
18/11/2014 | 00:21
Gold
tutto il mondo è paese....... in itaglia............ e così è anche da me
TROVA HOSTESS PER CENEStilicho
18/11/2014 | 00:29
Gold
@pawel il punto è che chi va di pay non vuole essere preso né per fame, ne per sfinimento.
Il rimorchio comporta impegno, volontà e pazienza.
Mettiti nei panni di chi si timbra una gnocca da 10, semplicemente con un movimento di estrazione con la mano del portafoglio dalla tasca.
Colui ci penserà bene, prima di tentare il rimorchio con un'anonima sciacquetta, che può usare il respingimento a mo' di coltello tenuto dalla parte del manico.
Inoltre il pay è una cattiva abitudine, che porta a vedere le cose con più insofferenza e pertanto può anche capitare di non afferrare al volo l'occasione quando raramente capita.
Il free implica troppe difficoltà per essere preso nella giusta considerazione.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Cosacco
18/11/2014 | 00:31
Silver
@Armando-Diaz Non volevo sottovalutare la tua "denuncia". Il problema è che non si può aprire un nuovo topic per ripetere cose che abbiamo già esplicato in discussioni eccezionali. Te ne segnalo una su tutte, con numeri e considerazioni inoppugnabili http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/7915/italia-paese-di-cazzi-e-non-di-gnocca/p1 Lì mi spulciai persino le statistiche e feci un'analisi sui numeri ufficiali... quindi roba che non troverai da nessuna parte (a parte chi mi ha citato quella analisi nel suo blog http://homodus.wordpress.com/2013/03/19/la-perla-del-cosacco/).
Insomma, cerchiamo di leggere, farci un'idea, approfondire, s(t)ud(i)are un pò. Perché il "piangersi addosso" non ti porta lontano e passano messaggi sbagliati, cioè che all'estero sono "facili". Così alimentiamo inutilmente false illusioni. All'estero sono socievoli, che è un'altra cosa.
Qui non si tratta solo di sesso (e lì basta arrivare in Germania) ma di sentimenti, e su questi ultimi non prenderei mai in giro nessuno.
Concordo con @MickeyRourke e @ilgiovane (lucidissimo nella sua esposizione). Ma sono cose che in quella discussione linkata avevamo già ben sviscerato... quindi, Armando-Diaz, lì ritroverai anche degli spunti di riflessione. Le soluzioni ci sono. Anche free. Costano impegno e fatica, tanta. Tu sei pronto?
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Pawel
18/11/2014 | 00:35
Gold
@Stilicho indubbiamente il free non è facile per niente soprattutto se si punta a donne di qualità, richiede impegno e dedizione perché nessuno ottiene la pagnotta senza sudare le proverbiali 7 camicie...la fila di gnocca pronta a saltarti addosso da seduzione passiva la trovi solo sul sito del GM e sappiamo quanto ci abbia fatto ridere nel passato.
Cosacco
18/11/2014 | 00:46
Silver
@Stilicho Come ben sai, non conosco il mondo pay. Mai usufruito, ma rispetto chi se ne serve. Preferisco lui allo zerbino.
Ma il free di un certo livello implica anche una certa capacità ed esperienza che non è, oggettivamente, alla portata di tutti. Insomma, devi avere una passione che ti permette di fare salti mortali, riuscire dove altri sognano. E non si tratta di fare il brillante o il cazzaro.
Sono i fatti. Una donna di un certo livello li fiuta, ti sente. Il prodotto deve vendesi da solo, senza pubblicità. E devi anche essere capace di sfuggire, di sparire. Perché lì la freghi... e se rifiuti, specialmente un'italiana, preparati ad andare in procura... (quanti hanno davvero gli attributi per fare una cosa del genere? Fatti, fatti.... chiacchiere basta).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
SpelaPatate
18/11/2014 | 00:51
Gold
Ma voi, in Italia, vedete tutte queste belle fighe in giro con la ragnatela sulla passera?
Secondo me quelle valide sono poche e purtroppo spesso già occupate, quindi non è vero che in Italia non si rimorchia (visto che c'è qualcuno che se le ciula).
Il problema è che spesso vogliamo quello che non ci possiamo permettere.
Di cesse disponibili in Italia ce n'è anche troppe.
Quindi diamoci da fare e accontentiamoci di quello che ci passa il convento.
Altrimenti andiamo dove la disponibilità di materia prima di qualità è più elevata, ed ovviamente c'è più possibilità di successo.
Se butti una pagnotta in una gabbia con dieci lupi affamati, quelli che mangiano sono solo i più forti o più scaltri.
Se ne butti cinque di pagnotte, magari magna anche uno di quelli meno dotati.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiastrutter
18/11/2014 | 00:56
Gold
per mie esperienze personali belle fighe con la ragnatela sulla passera che ho trovato (una me lo disse anche chiaramente dopo la prima volta che era lieta che gli avessi tolto le ragnatele
:-)) ) poi nel rapporto/relazione avanzano una marea di pretese ed esigenze e te la fanno scontare in tutte le maniere possibili e immaginabili
TROVA HOSTESS PER CENESpelaPatate
18/11/2014 | 01:02
Gold
E poi finiamola con la storia degli zerbini.
Sai cosa cazzo gli frega alla super gnocca di avere 9 cessi che gli fanno la corte e gli sbavano dietro??
A quella interessa solo il decimo che gli fa la corte e probabilmente è figo pure lui.
Fate outing come me invece di fantasticare!
Siamo dei cessi e le belle fighe in Italia non ci cagano!! :-))
Cos'è a voi piace la bella figa, e le donne devono essere disposte a darla a qualsiasi sarchiapone?
Figa vuole figo! ;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!SpelaPatate
18/11/2014 | 01:10
Gold
Avete un bel viso e la panza?
Allora cercatevi quella con il bel viso e il culone, perchè non siete belli e la fotomodella non fa per voi.
Avete un bel fisico e la faccia da culo?
Allora puntate quelle fisicate con la faccia brutta!
Volete la perfezione?
L'ottimo livello?
Beh dovete essere di ottimo livello pure voi.
Altrimenti la vita è troppo facile.
Io personalmente cerco quelle con bel fisico ma la faccia da mostro (quindi si capisce a quale fascia appartengo)! :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore21493
18/11/2014 | 01:39
Newbie
caro @spelapatate concordo sul fatto che se uno esige ottimo livello debba essere a sua volta di ottimo livello, cosi come sul fatto che in Italia si scopi. Però voglio riallacciarmi allo zerbinismo, facendoti notare come influisca:
allora una ragazza carina in Italia si crede bellissima, a mio avviso per il fatto che abbia la famosa schiera di uomini che sono pronti a far di tutto e di più per accaparrarsela, ciò comporta,nel mio umile pensiero, (non ho la presunzione di dire di possedere la verità assoluta anzi può essere che mi sbagli) a forza di cose che la carina se la tiri come una di ottimo livello o addirittura strafiga.
Esempio:
se io vendo una merce e vedo che il cliente è disposto a pagare 10 quando il suo valore è 8, perché allora non dovrei su quella stessa merce e su quella che costa di più specularci o lucrarci sopra?
Un abbraccio ;)
paolorox
18/11/2014 | 02:09
Silver
che in italia la sorca sia sopravalutata è un dato di fatto....
per il resto è normale che chi non ha problemi di soldi, che può cacciare 50-100 o 200 euro per farsi mezz ora di chiavata non avrà nessun interesse a sbattimenti di testa,impegno ecc che richiede il free.... è come se posso andare tutti i giorni a mangiare una grigliata di pesce al ristorante, probabilmente non imparerò mai a farla... peccato che a volte la goduria prima del palato inizi ai fornelli.... però chi non ha mai cucinato ignora questo piacere....
poi come detto da più persone è ovvio che pagando anche se sei il clone di alvaro vitali puoi ambire alla strafiga....nel free no.....
senza voler offendere nessuno, penso che chi paga sempre non sa cosa si perde....(è vero anche il contrario....quello che non fa mai pay dovrebbe provare perché spesso ne vale anche la pena) e a volte certi ragionamenti mi sembrano più simili alla storia della volpe e dell uva che ad altro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEariet
18/11/2014 | 02:40
Newbie
Non sono nè più facili nè più difficili delle altre...c'è semplicemente chi ci sa fare e chi no.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaStilicho
18/11/2014 | 08:54
Gold
@spelapatate concordo con la tua analisi della situazione (non ci sono tutte 'ste strafighe).
Idem riguardo al tuo realismo (non si può assurgere a quelle da 10).
Non mi trovo d'accordo sull'accetttare quello che passa il convento, perché per me rimorchiare free un cesso e dovere pure faticare per farlo, è inaccettabile.
TROVA HOSTESS PER CENESpelaPatate
18/11/2014 | 09:44
Gold
@Stilicho nemmeno io sono d'accordo di accettare quello che passa il convento, ed infatti vado a cercare fortuna all'estero.
Io non mi lamento delle strafighe italiane che non me la danno (non me le posso permettere), e nemmeno delle cesse che se la tirano (non mi interessano).
Se non trovo in Italia quello che cerco, prendo e parto.
Ma se non posso partire, ovviamente, mi accontento di quello che c'è e abbasso le pretese.
Sono consapevole che all'estero posso permettermi "quel qualcosa in più" che in Italia non mi è concesso, e quando torno a casa so benissimo quello che mi attende e torno con i piedi per terra.
Anni fa una lettone con cui sono stato mi disse : l'uomo deve essere appena più presentabile di una scimmia.
Chiedi a un'italiana se è d'accordo con questa teoria.
La bellezza in Italia conta più che in altri posti, e ne sono consapevole.
Che poi non so nemmeno se questa cosa sia sbagliata.
In generale, lasciando stare i ricchi e il discorso dei soldi, i belli stanno con i belli, i medi stanno con i medi ed i cessi stanno con i cessi.
E' all'estero che questo rapporto è sballato (anche perchè effettivamente in certi paesi di belle ce ne sono molte e di belli ben pochi, quindi sono le donne che si accontentano).
Quindi se uno è bello e brillante rimorchia ovunque.
Se invece uno è brillante ed esteticamente così così... all'estero rimorchia e forse da noi fa più fatica.
Mi sembra una cosa molto logica.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!curioso1
18/11/2014 | 10:25
Newbie
Ricapitolando: l'Italia è un pase di melanzane cozze, pretenziose, affollata di zerbini che gli sbavano dietro Chi ha soldi si sbatte una donna da 10 pay o indypay o free...a seconda della melanzana di turno. Personalmente, avendo vissuto e visitato, taluni paesi europei, non ritengo vero sia facile andare free, (di certo, più facile che in Melanzanistan)
a meno che, non abbia amici in loco che ti introducano. Certo il livello estetico è superiore alla cozza italica ma...non scambiamo educazione, rispetto, gentilezza con...disponibilità... sessuale....Vero anche che il free in Italia è possibile ma entrano in campo, fattore estetico, posizione sociale, disponibilità economica, energie, tempi di...corteggiamento (la tendenza è, non dimentichiamolo, tentare comunque di zerbianre l'uomo di turno)....in estrema ratio...botta di culo.... :-)) Come ho avuto modo di leggere altrove, per quanto gustoso possa apparire ad alcuni, perchè dovrei...sbattermi mettendomi in coda o in gruppo
con affamati di pilu-zerbini quando poi con un gesto fisico semplice....estrazione del portafoglio, posso avere una figa da 8-9-10?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpelaPatate
18/11/2014 | 10:59
Gold
@ilgiovane sono d'accordo con te sul zerbinismo e la troppa richiesta.
infatti ne parlavo su un topic che ho aperto di una discoteca italiana (uomini alla disperata ricerca di una limonata con qualsiasi essere vivente)! ;-)
io però mi riferivo in particolare alle ragazze italiane di "ottimo livello".
la loro sicurezza non viene certo condizionata dalla presenza o meno di richiesta.
perchè essere molto belle in Italia ha un peso specifico diverso dall'esserlo, ad esempio, in Russia.
meno fighe ci sono in giro, e più puoi pretendere ovviamente.
e l'Italia non è che pulluli di bellezze da infarto.
con le belle di un certo livello conta soprattutto la mancanza di concorrenza.
la rosa più bella, in un campo di ortiche, la noti subito.
la rosa più bella, in un giardino fiorito, invece si confonde.
non si può fare un confronto sulle conquiste estere e quelle del proprio paese, perchè le condizioni cambiano.
il zerbinismo influisce di più sulla mente delle cesse e di quelle mediamente carine (che si sentono delle principesse).
quelle di ottimo livello sanno di esserlo, al di là che dietro la porta ci sia un solo uomo oppure una fila ad aspettarle.
Stilicho
18/11/2014 | 11:20
Gold
Comunque resto sempre in attesa di una rece sul rimorchio free di una melanzana..
"Ciao ragazzi vi racconto la mia esperienza. Portando a spasso il cane, ho conosciuto una gnocca da 10 anche lei col cane al guinzaglio. Ogni mattina i nostri canidi giocano ed è stato per me facile attaccare bottone. Col passare del tempo siamo entrati in confidenza, lei mi ha parlato della sua noiosa convivenza con uno zerbino che non se la chiava e ci siamo scambiati i numeri. Un bel giorno ho deciso l'assalto finale e l'ho invitata a casa mia, dove con sigle multiple mi si è rivelata un'ineguagliabile porca. Da quel giorno per me è diventato meraviglioso uscire col cane e godo come un pazzo nel pensare a lei che inventa tale scusa al suo uomo cornuto, per venire a farsi timbrare dal sottoscritto.
Consiglio a tutti di procurarsi un cane."
Nessuno recensisce niente del genere, che rimane solo nella fantasia.
Se fossero postate simili esperienze allora sì che si potrebbe sostenere la tesi della fattibilità di rimorchiare in italia. Ma nessuno ha voce in capitolo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
18/11/2014 | 12:09
Gold
@Stilicho premesso che la perfezione non esiste e la strafica da 10 è presente solo nell'immaginario collettivo ma non nella realtà (se non donne inarrivabili alla Cindy Crawford, Elle Mcpherson e compagnia) anche se qualcuno anche qui su GT ha cercato di far passare ragazze carine o piacenti come delle marziane, la conoscenza di donne in Italia avviene e per quanto mi riguarda è successo a cominciare dal liceo di 30 anni fa passando per l'università a Bologna attraverso le discoteche che una volta funzionavano meglio di oggi al mare, ai viaggi, ad ambienti artistici sino ai siti di dating che nello scorso decennio prima dell'avvento di FB erano una miniera d'oro...ora avendo una ragazza straniera quando esco può succedere di scambiare 2 chiacchere con una fanciulla nostrana ma senza che si arrivi a trascorrere una notte insieme.....per mia esperienza personale e di amici il free in Italia era ed è possibile ma richiede impegno e dedizione, bisogna sudarsela e questo vale anche per la straniera.
Normale che comunque io preferisca una straniera da 8/8,5 rispetto ad una italiana da 7 ma questo non vuol dire che nonostante la concorrenza dell'italiota medio che sbava su tutto ciò che vede non si possa arrivare a concludere....tra l'altro come detto un milione di volte quello che fa la differenza non è solo l'aspetto esteriore ma la TESTA che in Italia sembra funzionare raramente.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPawel
18/11/2014 | 12:33
Gold
Se in Italia anche la cozza si crede bellissima la COLPA è da attribuire in toto ai morti di fica italioti che pur di ottenere un qualche risultato si profondono in elogi, complimenti anche nei confronti di chi non meriterebbe una simile attenzione...soluzione? Cominciamo ad oscurare i socialminkia come facebook e costringiamo la gente a non stare più attaccata ad internet dalla mattina alla sera, USCIRE di casa come una volta....poi che gli uomini comincino ad essere meno accondiscendenti alle bizze femminili e che tornino ad essere maschi e non "femminielli" ;)
TROVA HOSTESS PER CENEpaolorox
18/11/2014 | 13:46
Silver
inutile discutere a un certo punto...
evidentemente tutti i ragazzi normali (non per forza bellissimi o ricchissimi) che si scopano ragazze del loro livello o pagano di nascosto o me li sogno io....
Poi basta con questa storia dell'estero... non penso di essere il solo che per possibilità economiche e impegni di lavoro non possa andare all'estero ogni 3x2...
che faccio se vado una volta all'anno in thai e 3-4 in germania tra un viaggio all'altro?
Me lo sbatto contro il muro? La voglia vi viene su comando?
Poi visto che non ci sono paesi dove ti saltano addosso andare all'altro capo del mondo per andare a puttane quando ce l'ho sotto casa?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Fede137
18/11/2014 | 16:13
Newbie
A mio avviso, l'unico modo di rimorchiare ragazze carine in Italia (non parlo di fighe perché sono più uniche che rare) è avere parecchi giri ed essere abbastanza popolari tra le ragazze nella città in cui si abita.
Scordatevi di rimorchiare per strada o al bar una sconosciuta, che poi ormai i bar sono quasi tutti in mano ai cinesi e dentro, oltre a essere semi-deserti, i pochi che ci trovi sono persone anziane.
Un altro problema è che di giorno di ragazze se ne vedono pochissime, non si sa dove vanno :-?
Altro problema ancora, togliendo le cesse, il rapporto uomo donna arriva a 50 uomini per 1 ragazza carina. Capite bene che con un rapporto di 50 a 1 si riesce a fare ben poco. E ripeto che non sto parlando di gran fighe, sto parlando di ragazze carine.
Rispondo ad @Ariet: il saperci fare finchè si è giovani conta poco, il 90/95 % dei ragazzi non ci sanno fare e trovano la fidanzata in modo del tutto casuale e fortuito (botte di culo).
Più che altro i ventenni, non tutti ma molti, si comportano da brillanti/sbruffoncelli/arroganti della situazione, che è cosa ben diversa dal saperci fare. Tu probabilmente quando dici 'saperci fare' intendi questo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città