...vabbè, facciamo tutti quanti na ripetizione di sostegno allora e buonanotte!!
3/4° dei server mondiali sono ormai intasati a causa della mole di argomenti proprio sulla diatriba "donne italiane vs donne straniere" e qualcuno qui ancora cade dalle nubi... :-)) :-))
"gnocca free impossibile in Italia ma appena esci dai confini nazionali ovunque ti trovi c'è una disponibilità totale da parte delle femmine"....ancora con questa storia?
Sembra che nel nostro Paese non si tromba, tutti a farsi delle pippe mentre all'estero appena ti presenti le donne ti saltano addosso, ma non scherziamo per piacere.
Oggettivamente in Italia c'è una qualità estetica mediamente inferiore rispetto a Paesi scandinavi e dell'est Europa, obiettivamente le connazionali (ma le conosciamo meglio visto che ce le abbiamo sempre accanto, al lavoro e quando usciamo) sono tendenzialmente spocchiose e non brillano ma dire che il rimorchio e la conquista free da noi sia impossibile imo è una bufala colossale....io posso essere esterofilo in fatto di gnocca e preferire una determinata etnia rispetto ad un'altra basandomi su determinate caratteristiche che non riguardano esclusivamente l'aspetto fisico ma mettono in luce il carattere e la personalità della donna ma non posso affermare come succede regolarmente qui su GT che non mi sia tolto delle belle soddisfazioni anche in casa da quasi 30 anni a questa parte....le occasioni non sono mancate sia nel reale che nel virtuale ma non è che schioccando le dita della mano ci sia la fila, la gnocca bisogna sudarsela sempre e ovunque ;)
E visto che ci siamo sarebbe interessante sapere dove abitano i vari utenti di GT...se provengo da un paese con un migliaio di abitanti dove non c'è un caxxo da fare e manca la materia prima, normale avere delle difficoltà oggettive a trovare qualcuna ed essere esaltato appena arrivo in una capitale europea ma se si andasse in un villaggio sperduto polacco-slovacco-ungherese-romeno-lituano ecc. ecc. ci si renderebbe conto come la situazione sia tutt'altro che idilliaca....e poi la vacanza è sempre una vacanza nella quale la maggior parte degli uomini cerca di sfogare le proprie frustrazioni sessuali, cosa diversa sarebbe recarsi in una cittadina che presenta lo stesso numero di abitanti e provare a viverci per vedere se effettivamente è sempre e comunque "eldorado"....io ho dubbi al riguardo ;)
Mi viene da ridere, perché ogni tanto c'è qualcuno che si sveglia e pone questo tipo di domande. Quasi fosse una provocazione. Ma li leggete i numerosi post sul tema? Oppure ognuno si alza e canta da solista?
Comunque ne abbiamo già parlato, e @Pawel ha detto cose giuste. Se comunque siamo in una nazione di zerbini e morti di figa, e non ci diamo una svegliata, per quanto tempo ci si dovrà ancora piangere addosso? Forza, le soluzioni ci sono...ma bisogna sudare. Siete pronti?
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Pawel la differenza è che la ragazza media italiana è una cozzetta bassa e cicciottella che se la tira mentre la ragazza media nord europea (polacche, lituane, estoni, lettoni, russe, ucraine, cechie, slovacche ecc.) è una fighetta alta e slanciata con una mentalità più aperta, sia nelle grandi città che in provincia
@Armando-Diaz sarai sfortunato in Italia e fortunato MOLTO all'estero ;)
Non facciamo passare il messaggio per cui basta che passi la frontiera e il rimorchio diventa facile perché NON E' COSI'....che sia Italia o resto del mondo non è né impossibile né semplicissimo.
Quale sarebbe poi questa grande città italiana? Milano forse? E quali le mete che ti avrebbero dato grandi soddisfazioni in una mini vacanza di qualche giorno? :-? ;)
@clavicola non esageriamo, detta così sembra che da noi sono dei catorci e all'estero tutte carine....tendenzialmente in certi Paesi la qualità estetica è superiore MA questa differenza abissale io non l'ho MAI notata, eppure ci sono stato tante volte in altri Paesi....mi ricordo come qualcuno diceva che bastava andava in una qualsiasi discoteca estera per trovare solo top models, BALLE così come per taluni a Bologna erano tutte obese e inguardabili :))
Ps: se io abito a Imola in Emilia Romagna e vado ad esempio in Polonia in cittadine come Będzin o Mielec (le conosco perché sono stato ospite da 2 fanciulle residenti in questi paesi) che hanno lo stesso numero di abitanti state pur CERTI che io tornerò a casa dalla vacanza pensando che forse l'estero non è tutto questo eldorado.....il confronto serve a sfatare certi miti per cui qui da noi fa tutto schifo e altrove è il paradiso :))
@cosacco con una regolarità a dir poco imbarazzante si ripropongono luoghi comuni per cui in Italia non si combina un caxxo mentre fuori dal nostro Paese è l'eden con rimorchi di "strafiche" a gogo...forse siamo noi a non aver capito come le cose realmente funzionano? Mah
Concordo con @Pawel. Non esageriamo col dire che all'estero (poi estero dove?) tutte le donne sono
migliori.
Le estremizzazioni non vanno mai bene. Sicuramente le donne italiane hanno dei difetti oggettivi, ma la causa sta anche nella stragrande maggioranza degli uomini italiani con i loro comportamenti che le mettono su un piedistallo.
Altrettanto sicuro è che se un italiano non è uno zerbino, ma un uomo che non muore dietro ad una possibilità di scopata, trova in media molto molto meno donne che in molti paesi esteri.
Io ho avuto diverse italiane, ma di certo meno, molte meno di quelle che avrei potuto avere altrove.
Io rimorchio sia in Italia che all estero, condivido ilvfatto che noi all estero rimorchiamo e a volte scopiamo free solo perché loro pensavo che non ci vedranno piu'... Vi sfido a far rimorchiare uno straniero in Italia e vi faccio vedere che poi le nostre melanzane non e' che la pensano diversamente...
All'estero c'è più figa che in Italia, questo non si può negare.
Il discorso sulla facilità di rimorchio delle straniere penso sia però legato al valore dato dal GT alle proprio conquiste.
La difficoltà penso siano più o meno le stesse che si incontrano nel nostro paese, ma cambia la percezione delle cose.
Quando si rimorchia all'estero una ragazza "normale" si ha la sensazione di aver fatto il colpaccio, in quanto la sua bellezza è solitamente superiore a quella della ragazza comune italiana.
Con lo stesso sforzo in Italia sei soddisfatto, mentre all'estero vai in giro con il sorriso da ebete perchè pensi di aver vinto all'enalotto! ;-)
E quindi la sensazione è quella di poter andare all'estero e permettersi di tutto (mentre in realtà le vere strafighe te le puoi scordare anche lì).
le mie conclusioni, che possono essere accettate o meno sono:
In Italia è molto più difficile rimorchiare vuoi per mentalità vuoi per altre cose. Il livello di figa estera (come media) è maggiore all'Italiana, però ciò non comporta che se io vada all'estero mi scopi le modelle di victoria's secret. Da cosa dipende questa chiusura delle donne italiane? Secondo il mio modesto parere due fattori:
troppo zerbinismo, italiani allupati come pochi
troppi modelli (teoria) di stereotipi maschili e femminili sbagliati dovuti ad una disastrosa campagna mediatica.
@ItaloRussian ho provato questa tecnica varie volte, fingendomi in discoteca (dove il rumore della musica copriva il mio accento marchigiano) cittadino statunitense, tentando l'approccio in inglese. Alcune neanche sapevano che stavo parlando inglese, e sentendomi parlare straniero pensavano che ero albanese e mi mandavano a cagare. Con qualcuna questa tecnica ha funzionato, ma casi rarissimi.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
comunque dire che il "free" è impossibile in Italia è una stronzata. E' diffcile, l'italiana media è cozza e se la tira, è vero, ma è pur sempre possibile! Se così non fosse tra 100 anni la nazionalità italiana sarebbe estinta. Il problema è che in Italia c'è una Domanda 10.000 volte superiore all'offerta. Ogni donna, cesso che sia, ha la fila di zerbini appresso, soprattutto adesso con sto cazzo di facebook che basta che mettono mezza foto scollata e c'hanno 100 like e commenti smielati. La colpa non è loro, è nostra. facciamoci un esame di coscienza.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
@Armando-Diaz era una domanda ma visto che hai detto di essere di Bologna che dire senonché ci ho fatto l'università e ci vive mio zio da quasi 50 anni e tutto mi è sembrata fuorché una città dove il free fosse impossibile sia per un ventenne che per un quarantenne....tra studentesse e donne più mature di possibilità ce ne sono, certo è che come qualità estetica e caratteriale posso preferire una polacca di Danzica o una slovacca di Bratislava che bene o male hanno lo stesso numero di abitanti ma non posso affermare che non si trovi niente a casa nostra o che il free sia impraticabile...
È inutile che ci scanniamo l'uno contro l'altro, la verità sta che il numero di donne e uguale al numero degli uomini, salvo errori statistici da non considerare. Perché invece nei siti dating o su Facebook ogni donna attira 20 uomini (non 100 o 1000) ho tutta una mia teoria che mi sembra di averla già esposta qui.
La settimana scorsa per allenamento (e anche perché a leggere il forum sembra impossibile) ho avvicinato una ragazza con molosso enorme al guinzaglio. Chi sei, cosa fai, qualche storia sugli animali e come trattarli (mai avuto un cane a parte il fido Cerbero). Poi mi sono fatto mostrare dov'era il veterinario del mio quartiere (e vabbè), poi le ho mostrato il mio pub preferito e ci siamo fatti un sidro. Conversazione piacevole e normale, durante la quale ha capito benissimo che non era il cane quello che mi interessava. Lei molto pratica ma lusingata dalle mie attenzioni, nonostante la differenza d'età più che evidente.
Chiaro che se uno si fa seghe mentali a prescindere neanche per ipotesi l'avrebbe fermata, lei stessa mi ha confermato che per il discorso del cane nessun malintenzionato le si è mai avvicinato.
Non vedevo @ricko75 da un pezzetto e devo ammettere che non mi restava antipatico.
Ma guarda in che razza di trappola è caduto!
Ogni volta che viene aperta una discussione su quelle verdure maledette, litighiamo e facciamo il loro gioco.
Mi domando a cosa serva il dibattito su un argomento che è ragion d'essere del sito stesso.
Senza le melanzane questo forum avrebbe tutt'altro seguito, o se vogliamo successo.
Tuttavia vengono permesse delle discussioni nelle quali sovente ci scappa il morto.
Lungi da me volere polemizzare con la governance di gnoccatravels.
Questa vuole essere un'amara riflessione.
Dobbiamo darci una regolata tutti quanti noi membri, perché i moderatori lasciano spesse volte carta bianca, ma appena uno esce dal seminato lo falciano.
Sangue freddo e autocensura sono i miei suggerimenti.
Anche i gruppi di amicizia chiusi contribuiscono a rendere difficile la situazione italiana, soprattutto nelle città piccole dove il ricircolo delle ragazze per forza di cose è limitato e se ormai non hai ingranato con quelle poche che già conosci sei destinato a passare serate incontrando sempre le solite che sai già che non ci potrai combinare niente, e allora passi a sbronzarti con gli amici o iniziare con le sostanze...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Armando-Diaz
17/11/2014 | 12:03
Newbie
Quando vado all'estero rimorchio con buona frequenza ragazze di ottimo livello, qua in Italy zero assoluto. Come si spiega questa cosa?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlVandalo
17/11/2014 | 12:17
Silver
ahah chi sei il marito della ceste ? cmq si spiega semplicemente che l'italia è una merda.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCuulFace
17/11/2014 | 12:17
Newbie
:-)) cos'è, un domandone per vincere una ricarica telefonica o 10.000€ in gettoni d'oro??.. :-?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4599
17/11/2014 | 12:20
Gold
Si spiega che i parametri per rimorchiare che sono validi all'estero...non sono validi in ItaGlia.
Under Jolly Roger!
Viaggiatore452
17/11/2014 | 12:24
Silver
Si spiega con il fatto che la mentalità delle donne italiane è troppo chiusa rispetto a quelle delle donne estere
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCuulFace
17/11/2014 | 12:27
Newbie
...vabbè, facciamo tutti quanti na ripetizione di sostegno allora e buonanotte!!
3/4° dei server mondiali sono ormai intasati a causa della mole di argomenti proprio sulla diatriba "donne italiane vs donne straniere" e qualcuno qui ancora cade dalle nubi... :-)) :-))
persempregialloblu
17/11/2014 | 13:07
Newbie
All'estero sei visto come uno straniero e quindi un qualcosa di diverso e la femmina e' molto attratta dalle cose strane
Mentre qui in Italia sei uno dei tanti e devi prevalere sulla massa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEclavicola
17/11/2014 | 13:16
Newbie
@persempregialloblu concordo con te
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapsicologo
17/11/2014 | 14:26
Silver
@persempregialloblu non concordo
TROVA HOSTESS PER CENEItaloRussian
17/11/2014 | 14:29
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@persempregialloblu ma se invece sei straniero o ti spacci per quello,
sarebbe più facile rimorchiare le italiane???
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
17/11/2014 | 15:06
Gold
(:|
"gnocca free impossibile in Italia ma appena esci dai confini nazionali ovunque ti trovi c'è una disponibilità totale da parte delle femmine"....ancora con questa storia?
Sembra che nel nostro Paese non si tromba, tutti a farsi delle pippe mentre all'estero appena ti presenti le donne ti saltano addosso, ma non scherziamo per piacere.
Oggettivamente in Italia c'è una qualità estetica mediamente inferiore rispetto a Paesi scandinavi e dell'est Europa, obiettivamente le connazionali (ma le conosciamo meglio visto che ce le abbiamo sempre accanto, al lavoro e quando usciamo) sono tendenzialmente spocchiose e non brillano ma dire che il rimorchio e la conquista free da noi sia impossibile imo è una bufala colossale....io posso essere esterofilo in fatto di gnocca e preferire una determinata etnia rispetto ad un'altra basandomi su determinate caratteristiche che non riguardano esclusivamente l'aspetto fisico ma mettono in luce il carattere e la personalità della donna ma non posso affermare come succede regolarmente qui su GT che non mi sia tolto delle belle soddisfazioni anche in casa da quasi 30 anni a questa parte....le occasioni non sono mancate sia nel reale che nel virtuale ma non è che schioccando le dita della mano ci sia la fila, la gnocca bisogna sudarsela sempre e ovunque ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBlack_sword
17/11/2014 | 15:37 18-25
Newbie
La domanda è: perché le italiane la fanno tanto difficile?
A quanto pare è un problema di natura culturale :-?
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
Pawel
17/11/2014 | 15:47
Gold
E visto che ci siamo sarebbe interessante sapere dove abitano i vari utenti di GT...se provengo da un paese con un migliaio di abitanti dove non c'è un caxxo da fare e manca la materia prima, normale avere delle difficoltà oggettive a trovare qualcuna ed essere esaltato appena arrivo in una capitale europea ma se si andasse in un villaggio sperduto polacco-slovacco-ungherese-romeno-lituano ecc. ecc. ci si renderebbe conto come la situazione sia tutt'altro che idilliaca....e poi la vacanza è sempre una vacanza nella quale la maggior parte degli uomini cerca di sfogare le proprie frustrazioni sessuali, cosa diversa sarebbe recarsi in una cittadina che presenta lo stesso numero di abitanti e provare a viverci per vedere se effettivamente è sempre e comunque "eldorado"....io ho dubbi al riguardo ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
17/11/2014 | 16:02
Silver
Mi viene da ridere, perché ogni tanto c'è qualcuno che si sveglia e pone questo tipo di domande. Quasi fosse una provocazione. Ma li leggete i numerosi post sul tema? Oppure ognuno si alza e canta da solista?
Comunque ne abbiamo già parlato, e @Pawel ha detto cose giuste. Se comunque siamo in una nazione di zerbini e morti di figa, e non ci diamo una svegliata, per quanto tempo ci si dovrà ancora piangere addosso? Forza, le soluzioni ci sono...ma bisogna sudare. Siete pronti?
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
strutter
17/11/2014 | 16:10
Gold
solo un'unica soluzione per chi ancora può......... espatriare
TROVA HOSTESS PER CENEArmando-Diaz
17/11/2014 | 16:26
Newbie
@Pawel vivo in una grande città e non becco niente quando vado all'estero becco sempre come me lo spieghi???????
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!clavicola
17/11/2014 | 16:40
Newbie
@Pawel la differenza è che la ragazza media italiana è una cozzetta bassa e cicciottella che se la tira mentre la ragazza media nord europea (polacche, lituane, estoni, lettoni, russe, ucraine, cechie, slovacche ecc.) è una fighetta alta e slanciata con una mentalità più aperta, sia nelle grandi città che in provincia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
17/11/2014 | 17:03
Gold
@Armando-Diaz sarai sfortunato in Italia e fortunato MOLTO all'estero ;)
Non facciamo passare il messaggio per cui basta che passi la frontiera e il rimorchio diventa facile perché NON E' COSI'....che sia Italia o resto del mondo non è né impossibile né semplicissimo.
Quale sarebbe poi questa grande città italiana? Milano forse? E quali le mete che ti avrebbero dato grandi soddisfazioni in una mini vacanza di qualche giorno? :-? ;)
@clavicola non esageriamo, detta così sembra che da noi sono dei catorci e all'estero tutte carine....tendenzialmente in certi Paesi la qualità estetica è superiore MA questa differenza abissale io non l'ho MAI notata, eppure ci sono stato tante volte in altri Paesi....mi ricordo come qualcuno diceva che bastava andava in una qualsiasi discoteca estera per trovare solo top models, BALLE così come per taluni a Bologna erano tutte obese e inguardabili :))
Ps: se io abito a Imola in Emilia Romagna e vado ad esempio in Polonia in cittadine come Będzin o Mielec (le conosco perché sono stato ospite da 2 fanciulle residenti in questi paesi) che hanno lo stesso numero di abitanti state pur CERTI che io tornerò a casa dalla vacanza pensando che forse l'estero non è tutto questo eldorado.....il confronto serve a sfatare certi miti per cui qui da noi fa tutto schifo e altrove è il paradiso :))
@cosacco con una regolarità a dir poco imbarazzante si ripropongono luoghi comuni per cui in Italia non si combina un caxxo mentre fuori dal nostro Paese è l'eden con rimorchi di "strafiche" a gogo...forse siamo noi a non aver capito come le cose realmente funzionano? Mah
1997fugadaitalia
17/11/2014 | 17:21
Newbie
Concordo con @Pawel. Non esageriamo col dire che all'estero (poi estero dove?) tutte le donne sono
migliori.
Le estremizzazioni non vanno mai bene. Sicuramente le donne italiane hanno dei difetti oggettivi, ma la causa sta anche nella stragrande maggioranza degli uomini italiani con i loro comportamenti che le mettono su un piedistallo.
Altrettanto sicuro è che se un italiano non è uno zerbino, ma un uomo che non muore dietro ad una possibilità di scopata, trova in media molto molto meno donne che in molti paesi esteri.
Io ho avuto diverse italiane, ma di certo meno, molte meno di quelle che avrei potuto avere altrove.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJepGambardella
17/11/2014 | 17:29
Newbie
Sicuramente lei Armando Diaz rappresenta una novità' per quelle top model estere non avvezze all'esemplare maschile Italiano.
E poi si sa' che le Italiane sono delle ingrate.
"...E poi lo squallore disgraziato e l'uomo miserabile."
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
davidegt
17/11/2014 | 18:14
Newbie
Io rimorchio sia in Italia che all estero, condivido ilvfatto che noi all estero rimorchiamo e a volte scopiamo free solo perché loro pensavo che non ci vedranno piu'... Vi sfido a far rimorchiare uno straniero in Italia e vi faccio vedere che poi le nostre melanzane non e' che la pensano diversamente...
TROVA HOSTESS PER CENESpelaPatate
17/11/2014 | 18:23
Gold
All'estero c'è più figa che in Italia, questo non si può negare.
Il discorso sulla facilità di rimorchio delle straniere penso sia però legato al valore dato dal GT alle proprio conquiste.
La difficoltà penso siano più o meno le stesse che si incontrano nel nostro paese, ma cambia la percezione delle cose.
Quando si rimorchia all'estero una ragazza "normale" si ha la sensazione di aver fatto il colpaccio, in quanto la sua bellezza è solitamente superiore a quella della ragazza comune italiana.
Con lo stesso sforzo in Italia sei soddisfatto, mentre all'estero vai in giro con il sorriso da ebete perchè pensi di aver vinto all'enalotto! ;-)
E quindi la sensazione è quella di poter andare all'estero e permettersi di tutto (mentre in realtà le vere strafighe te le puoi scordare anche lì).
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Armando-Diaz
17/11/2014 | 18:45
Newbie
@Pawel No sono di Bologna perché Milano cos'ha di particolare? All'estero sono stato in diversi paesi dell'est europa
@Cosacco è facile per te parlare se piaci alle italiane
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore21493
17/11/2014 | 19:17
Newbie
le mie conclusioni, che possono essere accettate o meno sono:
In Italia è molto più difficile rimorchiare vuoi per mentalità vuoi per altre cose. Il livello di figa estera (come media) è maggiore all'Italiana, però ciò non comporta che se io vada all'estero mi scopi le modelle di victoria's secret. Da cosa dipende questa chiusura delle donne italiane? Secondo il mio modesto parere due fattori:
troppo zerbinismo, italiani allupati come pochi
troppi modelli (teoria) di stereotipi maschili e femminili sbagliati dovuti ad una disastrosa campagna mediatica.
MickeyRourke
17/11/2014 | 19:23 26-35
Silver
@ItaloRussian ho provato questa tecnica varie volte, fingendomi in discoteca (dove il rumore della musica copriva il mio accento marchigiano) cittadino statunitense, tentando l'approccio in inglese. Alcune neanche sapevano che stavo parlando inglese, e sentendomi parlare straniero pensavano che ero albanese e mi mandavano a cagare. Con qualcuna questa tecnica ha funzionato, ma casi rarissimi.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
MickeyRourke
17/11/2014 | 19:33 26-35
Silver
comunque dire che il "free" è impossibile in Italia è una stronzata. E' diffcile, l'italiana media è cozza e se la tira, è vero, ma è pur sempre possibile! Se così non fosse tra 100 anni la nazionalità italiana sarebbe estinta. Il problema è che in Italia c'è una Domanda 10.000 volte superiore all'offerta. Ogni donna, cesso che sia, ha la fila di zerbini appresso, soprattutto adesso con sto cazzo di facebook che basta che mettono mezza foto scollata e c'hanno 100 like e commenti smielati. La colpa non è loro, è nostra. facciamoci un esame di coscienza.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
TITANO
17/11/2014 | 19:39
Gold
Invito tutti a non replicare a @ricko75, la cui posizione è al vaglio dei moderatori. Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Pawel
17/11/2014 | 19:46
Gold
@Armando-Diaz era una domanda ma visto che hai detto di essere di Bologna che dire senonché ci ho fatto l'università e ci vive mio zio da quasi 50 anni e tutto mi è sembrata fuorché una città dove il free fosse impossibile sia per un ventenne che per un quarantenne....tra studentesse e donne più mature di possibilità ce ne sono, certo è che come qualità estetica e caratteriale posso preferire una polacca di Danzica o una slovacca di Bratislava che bene o male hanno lo stesso numero di abitanti ma non posso affermare che non si trovi niente a casa nostra o che il free sia impraticabile...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ItaloRussian
17/11/2014 | 19:48
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
È inutile che ci scanniamo l'uno contro l'altro, la verità sta che il numero di donne e uguale al numero degli uomini, salvo errori statistici da non considerare. Perché invece nei siti dating o su Facebook ogni donna attira 20 uomini (non 100 o 1000) ho tutta una mia teoria che mi sembra di averla già esposta qui.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
17/11/2014 | 20:07
Roma | 36-50
Gold
La settimana scorsa per allenamento (e anche perché a leggere il forum sembra impossibile) ho avvicinato una ragazza con molosso enorme al guinzaglio. Chi sei, cosa fai, qualche storia sugli animali e come trattarli (mai avuto un cane a parte il fido Cerbero). Poi mi sono fatto mostrare dov'era il veterinario del mio quartiere (e vabbè), poi le ho mostrato il mio pub preferito e ci siamo fatti un sidro. Conversazione piacevole e normale, durante la quale ha capito benissimo che non era il cane quello che mi interessava. Lei molto pratica ma lusingata dalle mie attenzioni, nonostante la differenza d'età più che evidente.
Chiaro che se uno si fa seghe mentali a prescindere neanche per ipotesi l'avrebbe fermata, lei stessa mi ha confermato che per il discorso del cane nessun malintenzionato le si è mai avvicinato.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
17/11/2014 | 20:10
Roma | 36-50
Gold
Un saluto a @jepgambardella, passo spesso sotto la sua terrazza...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gnoccatravels
17/11/2014 | 20:57
Admin
@ricko75 bannato per insulti
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Stilicho
17/11/2014 | 21:12
Gold
Non vedevo @ricko75 da un pezzetto e devo ammettere che non mi restava antipatico.
Ma guarda in che razza di trappola è caduto!
Ogni volta che viene aperta una discussione su quelle verdure maledette, litighiamo e facciamo il loro gioco.
Mi domando a cosa serva il dibattito su un argomento che è ragion d'essere del sito stesso.
Senza le melanzane questo forum avrebbe tutt'altro seguito, o se vogliamo successo.
Tuttavia vengono permesse delle discussioni nelle quali sovente ci scappa il morto.
Lungi da me volere polemizzare con la governance di gnoccatravels.
Questa vuole essere un'amara riflessione.
Dobbiamo darci una regolata tutti quanti noi membri, perché i moderatori lasciano spesse volte carta bianca, ma appena uno esce dal seminato lo falciano.
Sangue freddo e autocensura sono i miei suggerimenti.
TROVA HOSTESS PER CENEJacopoPG
17/11/2014 | 21:14
Newbie
Anche i gruppi di amicizia chiusi contribuiscono a rendere difficile la situazione italiana, soprattutto nelle città piccole dove il ricircolo delle ragazze per forza di cose è limitato e se ormai non hai ingranato con quelle poche che già conosci sei destinato a passare serate incontrando sempre le solite che sai già che non ci potrai combinare niente, e allora passi a sbronzarti con gli amici o iniziare con le sostanze...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore29
17/11/2014 | 21:17
Gold
la vedo esattamente come @ilgiovane
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.