Sono un avvocato. A me non chiedono neanche cene e cenette : vanno dirette sui pareri legali, sulla redazione di comparse, su consigli finanziari, successori e naturalmente diritto di famiglia a go-go. Una , ieri, mi ha chiesto di redarle un reclamo al Consiglio dell'Ordine contro un altro avvocato ! Tutto gratuito naturalmente, nella loro testolina. Per me le donne non sono neanche clienti, sono mignatte ( con la "a"). Fosse per loro, dovrei cambiare professione. Come mi comporto ? Con consigli generici, alla cazzo....
Quelle poi sono le peggiori@Passerator. L'estate scorsa una trentenne che mi avevano presentato da pochi giorni, bel corpo abbronzato ma naso alla Pippo Franco, mi chiede se gentilmente potevo tradurle in francese una decina di pagine del suo nuovo bed and breakfast. Io le ho detto che non c'erano problemi, poi lei ha aggiunto: "grazie, è per la settimana prossima, mi raccomando, ci sarà anche una bella festa piena di belle fanciulle alla quale spero tu verrai." Al che le ho detto:"scusa, e non vuoi sapere il costo?" E lei:"Scusa, perchè ti vuoi pagare, sono 10 pagine, mica è un libro, poi ti ho detto anche che puoi venire alla festa e bere quello che vuoi, e le ragazze sono tutte carine." E' fuoriuscito dalla mia gola, in maniera spontanea, il catarro tipico di un fumatore con la bronchite acuta, ma nel mentre mi accingevo ad assommarla con la saliva, la lestofante è fuggita via gridando "chiamate la polizia, questo è pazzo, mi vuole sputare"
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Ah beh giusto, Epicuro, ci siamo dimenticati delle richieste di TRADUZIONI. Quelle si sprecano dalla notte dei tempi. Soprattutto dei loro CV ( di merda). Certo che "Pippo Franco" :-D c'ha una bella faccia come il culo, una traduzione commerciale e ti paga in natura. Non certa e delle altre!
@passerator se è per questo ho avuto parecchie clienti che speravano di apgare in natura... e non solo italiane. Un avvocato non deve mai cedere o soldi o niente
Per il mio genere di specializzazione,@Acumismatico, mi si presentano clienti corporate o gente molto facoltosa. Quindi le situazioni di pagamenti "in natura" non sussistono e se sussistessero dovrei richiedere una cinquantina di scopate come minimo. E in effetti, in teoria, concordo: un legale si fa pagare. Magari si puo' pensare a una ....success fee in caso di felice esito della causa.
Passerator, questo accadeva quando m'interessavo solo di penale. Adesso mi interesso solo di trasporti internazionali e i miei clienti pagano senza problemi.
L'altra settimana due clienti ucraini (ero in loco) mi hanno offerto una success fee come la definisci tu: ma erano semicessi e ho rifiutato
avvocati e professionisti in genere sono costantemente costretti a fare i conti con queste melanzane imbranate e litigiose.... ovviamente come nella vita di tutti i giorni queste poveracce pensano tutto gli sia dovuto per cui come di fronte al conto di un ristorante o di una boutique del centro scatta il cosiddetto "occhione" (tecnica di rendere lo sguardo languido come se stessero per essere scopate (in realtà ti stanno fottendo loro).... di fronte alla parcella professionale perchè mai dovrebbero esimersi dallo sfoderare questo potere?
Nelle loro menti bacate tutto può essere barattato con la sessualità promessa, ovvero te la fanno annusare, e come per magia saltano la fila dal medico, non pagano il meccanico che le sistema il catorcio, il carrozziere perchè ogni tanto sbagliano la manovra in parcheggio, sfruttano i traduttori amici per farsi tradurre il CV oppure scrivere all'ennesimo sfigato oltre-confine, e via discorrendo.... dovunque ci sia uno sfigato prontissime a fare amicizia per sfruttarlo nel momento più opportuno....
E se questo è frocio??? Meglio scatta l'amicizia confidenziale (che tra loro femmine non arriva a tanto per ovvi motivi di competizione) e come fosse un clichè bacini sulla bocca e consigli sulle catastrofi sentimentali, sfogo sulla dieta che non fa effetto e altre minchiate varie su come vestirsi o pettinarsi....
Insomma tutti i disastri che possiamo osservare tatuati letteralmente addosso a queste mentecatte, onde per cui :
CALCI IN CULO
quoto ilsassa.... ovviamente la drammatica situazione è da imputare a tutti i comportamenti di uomini decisamente poco maschili che le inducono ad agire in siffatti modi....
lo zerbinaggio danneggia tutti
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
hahahha... @professor69.
Ma ve lo immaginate le italiane a cercare di comandare in Russia, dopo credo nemmeno una settimana non basterebbero tutti i dentisti e gli ospedali di mezza europa per risistemarle :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Questo il pensiero espresso da una melanzana DOCG all'uscita della palestra:
Ma voi uomini non potete dire più un cazzo.... Del resto dove sono gli uomini con le palle? Io non ne trovo!!!
io mi metto a ridere e replico:
Vedi cara è molto semplice gli Uomini con le palle una come te non la considerano... come dire quando superate i 30 siete solo vecchie arroganti, ossessionate dal mito della giovinezza che pensate di essere chissà chi pretendendo porte aperte e spese pagate... e vi chiedete dove siamo? Ovviamente siamo con le Donne. PUNTO
esimio collega... le donne del "Jet set" sono causa di molti mali presenti nella società e queste 2 in particolare possono essere l'inno delle melanzane che si credono intelligenti....
ma non lo sono, sono solo gambe e spesso manco tanto dritte ;;)
quoto al 2'000% gli ultimi due post di @ilsassaroli
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Pure la Raffaella Carrà ha contribuito non di poco alla nascita della melanzana italiana che tanto ci dà fastidio, praticamente le prime malefiche femministe italiane della tv..
Tragedia delle tragedie.... le melanzane non fanno che parlare d'amore citano frasi di Shakespeare sulla bacheca di facebook e poi .... Poi si fanno le sveltine dentro i cessi e nei sottoscala col primo coglione che le capita a tiro...
Queste sono le stesse facce di merda che si scandalizzano se sentono parlare di Escort, ehhhh del resto la classe non è melanzana ;-)
Le melanzane hanno molti deficit, non riescono a cogliere l'attrazione a prima vista nei nostri confronti e favorire il via immediato alla frequentazione. Con le straniere invece mi è sempre capitata l'attrazione a prima vista.. CIO' CHE IO VOGLIO E PRETENDO DA UNA DONNA CHE DESIDERI FREQUENTARMI...
Le melanzane hanno bisogno di conoscerti quindi non capirai mai se stanno assieme a te perchè piaci davvero oppure perchè si fidano di te dopo averti frequentato a scuola, al lavoro, nella compagnia di amici, nella pro-loco ecc... non sono attratte dal perfetto sconosciuto salvo rarissimi casi di melanzane intraprendenti, peccato che spesso non siano le più fighe!
Che una donna si metta assieme al sottoscritto perchè mi conosce da un pezzo mi sta solamente nei coglioni e si chiama anti-seduzione.
Le melanzane sono bravissime a promuovere l'anti-seduzione...
Ahhh certo non ci conosciamo abbastanza, questa è la frase con la quale si fregano.... Tradotto significa non so quanto tu sia affidabile economicamente, perché chiaramente di chiavare con te non ha nessuna voglia, lo avrebbe già fatto... Le melanzane sono campionesse mondiali di sveltine e godono a fare le santarelline... CALCI IN CULO
Ilsassaroli, e quelle che trombano subito e che si fanno avanti loro spesso non instaurano alcuna relazione a lungo termine... sono le melanzane emancipate, spesso ninfomani e mai belle gnocche.
Il giusto è la via di mezzo e che sia figa...
ovvio la melanzana che si concede subito è solitamente molto più giovane di te, non cerca altro che farsi la scopata (salvo poi aspettarsi il regalino) e te ne accorgi dal fatto che non sanno chiavare affatto e spesso manco lo sanno succhiare tanto bene, se tu come ovvio vai oltre la manciata di minuti della sveltina manco sanno come cazzo fare a godersela.... :-)) :-)) @nasdarowie questa categoria di melanzane è in espansione tra le giovanissime grazie ai social-trombo-network che spersonalizzano i rapporti umani... non a caso queste bestie che notoriamente sono intelligenti come il criceto che gira nella ruota ragionano a comparti stagni del tipo:
FACEBOOK=amicizia
BADOO=scopare
VITA REALE=sistemarsi
non a caso queste bestie che notoriamente sono intelligenti come il criceto che gira nella ruota ragionano a comparti stagni del tipo:
FACEBOOK=amicizia
BADOO=scopare
VITA REALE=sistemarsi
Non sempre molto più giovani, ci sono anche le ninfomani oltre i 30 che emancipate ed ormai rassegnate non ci pensano su due volte a farsi fottere di qua e di là, il problema è che improvvisamente dopo averle rifiutate tu le rivedi dopo nemmeno un anno già incinte con il nuovo/ultimo arrivato e non si capisce mai se avessero già il fidanzato e lo stessero cornificando, oppure una delle tante avventure finite male e non si sa nemmeno chi sia il padre, oppure il tipo che è stato incastrato ed alla prima scopata facile e veloce ha fecondato la ninfomane... bah!!!
Perchè osservando bene a volte io non ci capisco nulla... è un caos e mi viene da diffidare sempre di più delle melanzane.... ~X(
nardo nardo.... capisco la tua esigenza di costruire una famiglia, ma proprio una melanzana cerchi?
Queste ritardate anche se hanno 30 anni o più dal punto di vista anagrafico non sono quasi mai in contatto con la realtà maschile che le circonda... sono delle poveracce lascia perdere... la loro presunzione e l'arroganza che manifestano è tale che nella migliore delle ipotesi non appena nasce la prole ti dovrai trovare almeno un paio di badoo-girls a settimana per non finire di ammazzarti di seghe sotto la doccia.
La maturità psicologica in condizioni normali arriva intorno ai 30 anni per uomini e 28 per donne e questa realtà è tragica nel momento in cui la maggiorparte delle melanzane esce di casa dopo i 30, quando l'orologio biologico è già andato fuori giri.....
La cosa sensata è evitarle ;-)
Le Italiane, e le donne che ne imitano gli usi e costumi, sono generalmente delle parassite egoistiche che spacciano eroTina tagliata male, anche se spesso cedono borotalco aromatico e null'altro che possa essere paragonato ai servigi resi da una vera femmina estera, più economica, partecipativa, bella e realmente emancipata da farti spendere piu' soldi di quanti ne sperperi per un inutile settimana di traffico nelle disco piu' rinomate, ormai ridotte a sale spennapolli con l'esche femminili con il chiaro scopo di arricchire il proprietario del locale con bevute varie.
Le donne italiane hanno raggiunto il capolinea del nonsenso, mediamente cesse, incapaci di conoscere cosa sia la parola femminilità, svilenti ed economicamente inferiori ad una qualsiasi pay, che pretendono corteggiamenti umilianti dagli esiti incerti, spesso per incrementare null'altro che il loro innato ego, farti spendere piu' di quanto ti chiederebbe una pay per un'oretta - che ti scegli tu e ti da la certezza del 100% - squallide prostitute di se stesse, incapaci di provare non dico amore ma almeno di un briciolo di affetto, per non parlare dell'educazione civica, ormai estinta dal loro vocabolario.
Se penso che, ogni fine settimana, fiumi di zerbini e coglioni vari, col mutuo della mini, si sparano Km e Km per andare a sputtanare la loro gioventù a caccia di fregna, in locali indicibili per la socializzazione, senza contare l'inutile spreco di euro mi rotolo dalle risate!
Quanti giovani potrebbero tranquillamente stare al letto a mezzanote spendendo solo 70€, evitando tutto sto palcoscenico dell'ipocrisia che alimenta tutto il companatico che ci gira intorno.
Ma siamo dei coglioni.. ancora oggi i giovani pensano alla figa come quel baluardo di emozioni capace di coltivare la nostra maschile esistenza, relegandosi di fatto nella più becera figura dello zerbino, quelli meno giovani che ancora pensano che in Italia ci siano donne che vale la pena portare all'altare - nonostante le leggi pro vulva - e ve lo dico da divorziato. ma che andassero a cagare tutte ste diversamente puttane e tutto il carrozzone di sta repubblica delle banane!
Per essere uomini, non serve DOVER ESSERE un figo, o pieno di soldi.. perchè l'essere uomo non deve dipendere dal grano che uno ha, dall'auto o da quello che sto schifo di società mi dice di fare.. io sono uomo in quanto me stesso! altrimenti spiegatemi perchè alla donna è concesso esser donna solo per il fatto di avere una vulva!
Basta con ste cazzate del giardino piu' verde, del termine maschietto che rimando al mittente, io sono UOMO, e come tanti qua dentro rivendico IL DIRITTO MASCHILE di avere una sana, lecita e soddisfacente vita sessuale senza imposizioni sociali e mentali, e se cosi non è possibile in ItaGlia beh.. allora che si fottesse tutto il mondo se non vado altrove a prendermi quello che desidero senza per questo diventarne schiavo.
W LA GNOCCA, W LA LIBERTA' W LE DONNE SEMPLICI E CHE LA DANNO! e quando morirò, da single, l'ultimo mio pensiero andrà alle femministe che non mi hanno consentito di avere una vita semplice, con una moglie e dei figli, in una società giusta e felice, ed il mio ultimo gesto sarà quello di innalzare con tutta la rimanente forza, i miei medi irti al cielo e che si fotta questo mondo del cazzo con tutte le sue ipocrite convinzioni!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Passerator
07/10/2012 | 09:41
Newbie
Sono un avvocato. A me non chiedono neanche cene e cenette : vanno dirette sui pareri legali, sulla redazione di comparse, su consigli finanziari, successori e naturalmente diritto di famiglia a go-go. Una , ieri, mi ha chiesto di redarle un reclamo al Consiglio dell'Ordine contro un altro avvocato ! Tutto gratuito naturalmente, nella loro testolina. Per me le donne non sono neanche clienti, sono mignatte ( con la "a"). Fosse per loro, dovrei cambiare professione. Come mi comporto ? Con consigli generici, alla cazzo....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
07/10/2012 | 10:40
Gold
Quelle poi sono le peggiori@Passerator. L'estate scorsa una trentenne che mi avevano presentato da pochi giorni, bel corpo abbronzato ma naso alla Pippo Franco, mi chiede se gentilmente potevo tradurle in francese una decina di pagine del suo nuovo bed and breakfast. Io le ho detto che non c'erano problemi, poi lei ha aggiunto: "grazie, è per la settimana prossima, mi raccomando, ci sarà anche una bella festa piena di belle fanciulle alla quale spero tu verrai." Al che le ho detto:"scusa, e non vuoi sapere il costo?" E lei:"Scusa, perchè ti vuoi pagare, sono 10 pagine, mica è un libro, poi ti ho detto anche che puoi venire alla festa e bere quello che vuoi, e le ragazze sono tutte carine." E' fuoriuscito dalla mia gola, in maniera spontanea, il catarro tipico di un fumatore con la bronchite acuta, ma nel mentre mi accingevo ad assommarla con la saliva, la lestofante è fuggita via gridando "chiamate la polizia, questo è pazzo, mi vuole sputare"
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Passerator
07/10/2012 | 11:04
Newbie
Ah beh giusto, Epicuro, ci siamo dimenticati delle richieste di TRADUZIONI. Quelle si sprecano dalla notte dei tempi. Soprattutto dei loro CV ( di merda). Certo che "Pippo Franco" :-D c'ha una bella faccia come il culo, una traduzione commerciale e ti paga in natura. Non certa e delle altre!
TROVA HOSTESS PER CENEAcumismatico
07/10/2012 | 11:09
Newbie
@passerator se è per questo ho avuto parecchie clienti che speravano di apgare in natura... e non solo italiane. Un avvocato non deve mai cedere o soldi o niente
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
Passerator
07/10/2012 | 11:20
Newbie
Per il mio genere di specializzazione,@Acumismatico, mi si presentano clienti corporate o gente molto facoltosa. Quindi le situazioni di pagamenti "in natura" non sussistono e se sussistessero dovrei richiedere una cinquantina di scopate come minimo. E in effetti, in teoria, concordo: un legale si fa pagare. Magari si puo' pensare a una ....success fee in caso di felice esito della causa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAcumismatico
07/10/2012 | 11:30
Newbie
Passerator, questo accadeva quando m'interessavo solo di penale. Adesso mi interesso solo di trasporti internazionali e i miei clienti pagano senza problemi.
L'altra settimana due clienti ucraini (ero in loco) mi hanno offerto una success fee come la definisci tu: ma erano semicessi e ho rifiutato
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
ilsassaroli
07/10/2012 | 13:28
Silver
avvocati e professionisti in genere sono costantemente costretti a fare i conti con queste melanzane imbranate e litigiose.... ovviamente come nella vita di tutti i giorni queste poveracce pensano tutto gli sia dovuto per cui come di fronte al conto di un ristorante o di una boutique del centro scatta il cosiddetto "occhione" (tecnica di rendere lo sguardo languido come se stessero per essere scopate (in realtà ti stanno fottendo loro).... di fronte alla parcella professionale perchè mai dovrebbero esimersi dallo sfoderare questo potere?
INCONTRA DONNE VOGLIOSENelle loro menti bacate tutto può essere barattato con la sessualità promessa, ovvero te la fanno annusare, e come per magia saltano la fila dal medico, non pagano il meccanico che le sistema il catorcio, il carrozziere perchè ogni tanto sbagliano la manovra in parcheggio, sfruttano i traduttori amici per farsi tradurre il CV oppure scrivere all'ennesimo sfigato oltre-confine, e via discorrendo.... dovunque ci sia uno sfigato prontissime a fare amicizia per sfruttarlo nel momento più opportuno....
E se questo è frocio??? Meglio scatta l'amicizia confidenziale (che tra loro femmine non arriva a tanto per ovvi motivi di competizione) e come fosse un clichè bacini sulla bocca e consigli sulle catastrofi sentimentali, sfogo sulla dieta che non fa effetto e altre minchiate varie su come vestirsi o pettinarsi....
Insomma tutti i disastri che possiamo osservare tatuati letteralmente addosso a queste mentecatte, onde per cui :
CALCI IN CULO
maxo11
07/10/2012 | 16:08
Newbie
quoto ilsassa.... ovviamente la drammatica situazione è da imputare a tutti i comportamenti di uomini decisamente poco maschili che le inducono ad agire in siffatti modi....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialo zerbinaggio danneggia tutti
Viaggiatore29
07/10/2012 | 18:45
Gold
a morte lo zerbino
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
longjohnsilver
07/10/2012 | 19:20
Silver
Che altro aggiungere?
Vi quoto in pieno. :-"
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
IlProfessor69
08/10/2012 | 04:02
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
facciamo una petizione affinchè le italiche vengano deportate in Siberia....
Se ti ama, ingoia
raffaele
08/10/2012 | 14:54
Newbie
Le italiane sono uomini con i tacchi...
ilsassaroli
08/10/2012 | 15:36
Silver
hahahha... @professor69.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa ve lo immaginate le italiane a cercare di comandare in Russia, dopo credo nemmeno una settimana non basterebbero tutti i dentisti e gli ospedali di mezza europa per risistemarle :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
maxo11
08/10/2012 | 17:08
Newbie
minchia sai che indotto b-(
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIlProfessor69
09/10/2012 | 21:49
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
:D
Se ti ama, ingoia
ilsassaroli
11/10/2012 | 03:26
Silver
Questo il pensiero espresso da una melanzana DOCG all'uscita della palestra:
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ma voi uomini non potete dire più un cazzo.... Del resto dove sono gli uomini con le palle? Io non ne trovo!!!
io mi metto a ridere e replico:
Vedi cara è molto semplice gli Uomini con le palle una come te non la considerano... come dire quando superate i 30 siete solo vecchie arroganti, ossessionate dal mito della giovinezza che pensate di essere chissà chi pretendendo porte aperte e spese pagate... e vi chiedete dove siamo? Ovviamente siamo con le Donne. PUNTO
IlProfessor69
11/10/2012 | 03:28
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
fossero tutte così le italiche...
Se ti ama, ingoia
ilsassaroli
11/10/2012 | 03:46
Silver
esimio collega... le donne del "Jet set" sono causa di molti mali presenti nella società e queste 2 in particolare possono essere l'inno delle melanzane che si credono intelligenti....
ma non lo sono, sono solo gambe e spesso manco tanto dritte ;;)
Viaggiatore29
11/10/2012 | 04:10
Gold
quoto al 2'000% gli ultimi due post di @ilsassaroli
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ilsassaroli
11/10/2012 | 04:14
Silver
hehehehe...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaNasdarowie
11/10/2012 | 09:41
Newbie
Quoto @ilsassaroli pure io.
Pure la Raffaella Carrà ha contribuito non di poco alla nascita della melanzana italiana che tanto ci dà fastidio, praticamente le prime malefiche femministe italiane della tv..
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
12/10/2012 | 04:20
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
però nonostante l' età restano due belle maialone ....
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore4908
14/10/2012 | 01:11
Silver
@ epicuro. Scusa, cosa vuoi dire nel tuo bellissimo post del 6 ott quando affermi: la mazza trionfa? Vuol dire che vai a pay? :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilsassaroli
16/10/2012 | 03:32
Silver
Tragedia delle tragedie.... le melanzane non fanno che parlare d'amore citano frasi di Shakespeare sulla bacheca di facebook e poi .... Poi si fanno le sveltine dentro i cessi e nei sottoscala col primo coglione che le capita a tiro...
Queste sono le stesse facce di merda che si scandalizzano se sentono parlare di Escort, ehhhh del resto la classe non è melanzana ;-)
Nasdarowie
16/10/2012 | 21:54
Newbie
Le melanzane hanno molti deficit, non riescono a cogliere l'attrazione a prima vista nei nostri confronti e favorire il via immediato alla frequentazione. Con le straniere invece mi è sempre capitata l'attrazione a prima vista.. CIO' CHE IO VOGLIO E PRETENDO DA UNA DONNA CHE DESIDERI FREQUENTARMI...
INCONTRA DONNE VOGLIOSELe melanzane hanno bisogno di conoscerti quindi non capirai mai se stanno assieme a te perchè piaci davvero oppure perchè si fidano di te dopo averti frequentato a scuola, al lavoro, nella compagnia di amici, nella pro-loco ecc... non sono attratte dal perfetto sconosciuto salvo rarissimi casi di melanzane intraprendenti, peccato che spesso non siano le più fighe!
Che una donna si metta assieme al sottoscritto perchè mi conosce da un pezzo mi sta solamente nei coglioni e si chiama anti-seduzione.
Le melanzane sono bravissime a promuovere l'anti-seduzione...
ilsassaroli
16/10/2012 | 22:15
Silver
Ahhh certo non ci conosciamo abbastanza, questa è la frase con la quale si fregano.... Tradotto significa non so quanto tu sia affidabile economicamente, perché chiaramente di chiavare con te non ha nessuna voglia, lo avrebbe già fatto... Le melanzane sono campionesse mondiali di sveltine e godono a fare le santarelline... CALCI IN CULO
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaNasdarowie
16/10/2012 | 22:23
Newbie
Ilsassaroli, e quelle che trombano subito e che si fanno avanti loro spesso non instaurano alcuna relazione a lungo termine... sono le melanzane emancipate, spesso ninfomani e mai belle gnocche.
TROVA HOSTESS PER CENEIl giusto è la via di mezzo e che sia figa...
ilsassaroli
16/10/2012 | 23:48
Silver
ovvio la melanzana che si concede subito è solitamente molto più giovane di te, non cerca altro che farsi la scopata (salvo poi aspettarsi il regalino) e te ne accorgi dal fatto che non sanno chiavare affatto e spesso manco lo sanno succhiare tanto bene, se tu come ovvio vai oltre la manciata di minuti della sveltina manco sanno come cazzo fare a godersela.... :-)) :-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!@nasdarowie questa categoria di melanzane è in espansione tra le giovanissime grazie ai social-trombo-network che spersonalizzano i rapporti umani... non a caso queste bestie che notoriamente sono intelligenti come il criceto che gira nella ruota ragionano a comparti stagni del tipo:
FACEBOOK=amicizia
BADOO=scopare
VITA REALE=sistemarsi
Quinzio
16/10/2012 | 23:53
Newbie
non a caso queste bestie che notoriamente sono intelligenti come il criceto che gira nella ruota ragionano a comparti stagni del tipo:
FACEBOOK=amicizia
BADOO=scopare
VITA REALE=sistemarsi
:-D :-D :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
16/10/2012 | 23:57
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
è sempre attiva la petizione: mandiamo le italiche in Siberia!
Se ti ama, ingoia
ilsassaroli
17/10/2012 | 00:03
Silver
come sempre verde il richiamo alla storia per IL RATTO DELLE SIBERIANE ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSENasdarowie
17/10/2012 | 00:05
Newbie
Non sempre molto più giovani, ci sono anche le ninfomani oltre i 30 che emancipate ed ormai rassegnate non ci pensano su due volte a farsi fottere di qua e di là, il problema è che improvvisamente dopo averle rifiutate tu le rivedi dopo nemmeno un anno già incinte con il nuovo/ultimo arrivato e non si capisce mai se avessero già il fidanzato e lo stessero cornificando, oppure una delle tante avventure finite male e non si sa nemmeno chi sia il padre, oppure il tipo che è stato incastrato ed alla prima scopata facile e veloce ha fecondato la ninfomane... bah!!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPerchè osservando bene a volte io non ci capisco nulla... è un caos e mi viene da diffidare sempre di più delle melanzane.... ~X(
ilsassaroli
17/10/2012 | 01:04
Silver
nardo nardo.... capisco la tua esigenza di costruire una famiglia, ma proprio una melanzana cerchi?
TROVA HOSTESS PER CENEQueste ritardate anche se hanno 30 anni o più dal punto di vista anagrafico non sono quasi mai in contatto con la realtà maschile che le circonda... sono delle poveracce lascia perdere... la loro presunzione e l'arroganza che manifestano è tale che nella migliore delle ipotesi non appena nasce la prole ti dovrai trovare almeno un paio di badoo-girls a settimana per non finire di ammazzarti di seghe sotto la doccia.
La maturità psicologica in condizioni normali arriva intorno ai 30 anni per uomini e 28 per donne e questa realtà è tragica nel momento in cui la maggiorparte delle melanzane esce di casa dopo i 30, quando l'orologio biologico è già andato fuori giri.....
La cosa sensata è evitarle ;-)
Nasdarowie
17/10/2012 | 01:15
Newbie
Non cerco melanzane, ehm sarei già impegnato, ehm non è italiana... ehm devo sviare le indagini dei servizi segreti... :-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Damien
17/10/2012 | 01:42 36-50
Silver
Le Italiane, e le donne che ne imitano gli usi e costumi, sono generalmente delle parassite egoistiche che spacciano eroTina tagliata male, anche se spesso cedono borotalco aromatico e null'altro che possa essere paragonato ai servigi resi da una vera femmina estera, più economica, partecipativa, bella e realmente emancipata da farti spendere piu' soldi di quanti ne sperperi per un inutile settimana di traffico nelle disco piu' rinomate, ormai ridotte a sale spennapolli con l'esche femminili con il chiaro scopo di arricchire il proprietario del locale con bevute varie.
Le donne italiane hanno raggiunto il capolinea del nonsenso, mediamente cesse, incapaci di conoscere cosa sia la parola femminilità, svilenti ed economicamente inferiori ad una qualsiasi pay, che pretendono corteggiamenti umilianti dagli esiti incerti, spesso per incrementare null'altro che il loro innato ego, farti spendere piu' di quanto ti chiederebbe una pay per un'oretta - che ti scegli tu e ti da la certezza del 100% - squallide prostitute di se stesse, incapaci di provare non dico amore ma almeno di un briciolo di affetto, per non parlare dell'educazione civica, ormai estinta dal loro vocabolario.
Se penso che, ogni fine settimana, fiumi di zerbini e coglioni vari, col mutuo della mini, si sparano Km e Km per andare a sputtanare la loro gioventù a caccia di fregna, in locali indicibili per la socializzazione, senza contare l'inutile spreco di euro mi rotolo dalle risate!
Quanti giovani potrebbero tranquillamente stare al letto a mezzanote spendendo solo 70€, evitando tutto sto palcoscenico dell'ipocrisia che alimenta tutto il companatico che ci gira intorno.
Ma siamo dei coglioni.. ancora oggi i giovani pensano alla figa come quel baluardo di emozioni capace di coltivare la nostra maschile esistenza, relegandosi di fatto nella più becera figura dello zerbino, quelli meno giovani che ancora pensano che in Italia ci siano donne che vale la pena portare all'altare - nonostante le leggi pro vulva - e ve lo dico da divorziato. ma che andassero a cagare tutte ste diversamente puttane e tutto il carrozzone di sta repubblica delle banane!
Per essere uomini, non serve DOVER ESSERE un figo, o pieno di soldi.. perchè l'essere uomo non deve dipendere dal grano che uno ha, dall'auto o da quello che sto schifo di società mi dice di fare.. io sono uomo in quanto me stesso! altrimenti spiegatemi perchè alla donna è concesso esser donna solo per il fatto di avere una vulva!
Basta con ste cazzate del giardino piu' verde, del termine maschietto che rimando al mittente, io sono UOMO, e come tanti qua dentro rivendico IL DIRITTO MASCHILE di avere una sana, lecita e soddisfacente vita sessuale senza imposizioni sociali e mentali, e se cosi non è possibile in ItaGlia beh.. allora che si fottesse tutto il mondo se non vado altrove a prendermi quello che desidero senza per questo diventarne schiavo.
W LA GNOCCA, W LA LIBERTA' W LE DONNE SEMPLICI E CHE LA DANNO! e quando morirò, da single, l'ultimo mio pensiero andrà alle femministe che non mi hanno consentito di avere una vita semplice, con una moglie e dei figli, in una società giusta e felice, ed il mio ultimo gesto sarà quello di innalzare con tutta la rimanente forza, i miei medi irti al cielo e che si fotta questo mondo del cazzo con tutte le sue ipocrite convinzioni!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.