qualcuno si dovrebbe fare un viaggio in città come Mosca, Kiev, Minsk, Vilnius e poi mi dice quante fighe spaziali ci sono e se nota qualche differenza con le italiane..
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Il problema delle italiane non è che sono più stupide o veniali di altre donne, (Anche a Los Angeles la prima cosa che ti chiede una ragazza è che macchina hai) ma semplicemente più noiose e già come le madri dopo i 20 anni.
X Master
se il problema fosse solo che quasi tutti gli italiani dipendono solo dalla figa questo sarebbe un paese migliore, la veirtà è che le italiane hanno potere e se la tirano perchè queste persone si legano affettivamente al topo italico..magari fosse solo questione di scopate.
@master ... tutte le cazzate con cui hanno vissuto per 40 anni vengono spazzate via mentre si fanno inculare da un africano analfabeta che vive in una capanna e di lavoro pulisce i cessi del villaggio turistico... heheheh questa sorta di analfabetismo sessuale di chi vive di stronzate e si sveglia in mezzo alla merda.
Le italiche vanno semplicemente ignorate... Alla fine più si sentono maltrattate e prima si svegliano, il vero problema è rappresentato dal genere "homus zerbinus" che danneggia proprio tutti.
Mha se posso dire la mia egregi colleghi?
Il mio ricordo più bello e di una sera in cui un mio amico ubriaco perso e appoggiato al banco bar della disco si avvicina ad una classica itlianotta neanche troppo bruttina e le dice: ma lo sai che sei proprio brutta! Questa con tono sprezzante e incazzata gli dice:ma sai che te sei veramente ubriaco! Al che lui risponde:
Si ma a me domani passa a te no.Questa e scappata via piangendo.Io morivo dalle risate.
Pensiero personale.
Secondo me le italiane fino a quando il vaticano non imploderà su se stesso e con esso tutti quei moralisti che contiene le cose possono solo peggiorare.
Le italianotte oramai sono talmente invidiose delle straniere che appena ne vedono una anche se non la conoscono fanno di tutto per buttarle merda adosso.(esperienza personale)
Chiediamoci come mai i mariti dopo un anno cominciano a cornificarle.
Perchè dopo tale periodo cominciano i mal di testa serali.
Le italianotte una volta preso l'uomo al guinzaglio cominciano a lasciarsi andare si vestono da culo e se le interroghi come mai ti rispondono che tanto il loro uomo le ama per come sono dentro.
STRONZATEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Voglio vedere quale uomo non bigotta e moralista quando esce di casa con la sua donna tutta chiusa in un abitino da urlo che gli fa svettare le tette fino a quasi toccare il mento con tacco 12 non cammina in mezzo alla folla con testa alta e compiaciuta scrutando l'invidia di tutti i burini che girano con le loro vacche da macello.
Le italianotte hanno perso il fatto di compiacere l'uomo con le loro arti amatorie.
Le italianotte aprono solo le gambe per metterti a tacere e togliersi il pensiero che con la chiavatina fredda ti mettono a tacere per qualche giorno.
E peggio quando vanno in vacanza nei loro penis tour fanno a gara a chi ne prende di più perchè di fronte alle amiche saranno le più fighe della compagnia visto che hanno collezionato più metri.E magari sono tutte chiattone però si considerano fighe perchè hanno chiavato in vacanza
Per cui le italianotte che oramai sempre secondo la mia misera opinione sono solo frequentate da italianotti che non hanno mai visto un confine in vita loro e che non sanno cosa ci sia al di fuori di sto cazzo di paese.
Da itallianotti che magari si sono stati anche fuori a provare a rimorchiare ma erano talmente burini che hanno preso picche anche in posti da gt veri.
Sono rimasti solo questi gli estimatori della melanzana italiana.
Poi da che mondo e mondo i zeri del tuo conto in banca sono direttamante proporzionali al nr di gnocche che puoi infilzare
Pensa quanto e' stronzo quel tuo amico... ma poi perche dovete sempre scrivere ste stronzate sulle italiane?! perche non ve la danno??! ma tanto se fate i coglioni nessuna ve la da, neanche una slava morta di fame o una latina barbona... e allora?? non e' melgio tenersi le proprie donne che in fin dei conti sono belle e molto piu oneste di altre razze??! La verita e' che chi disprezza compra, e se siete tanto avvelenati e' perch non riuscite a comprare ( per 2 calzette) donne con la D maiuscola e vi dovete rassegnare ad andare a puttane con quelle 4 sfigate che ve la danno per 50 neuroni. Mi fate pena, solo che davvero invece di sminuire le vostre potenziali compagne, dovreste provare voi a salire al loro livello e provare magari almeno una volta nella vita anche a corteggiarle le donne, invece che provare a comprarle. Con rispetto per i ridicoli "maschi" di questo articolo.
in piena sintonia con nessuno75..... e il prof69......il sig orchetto nn merita risposta forse l unica cosa che posso dare ragione a orco che le donne italiane sono delle solitamente delle ottime MAMME....al contrario di molte sudamericane che partoriscono i figli e li parcheggiano e li vedano 2 volte l anno parlo per esperienza personale.....cmq questo è un fattore di notevole importanza
quoto in pieno skorpio73 e inizio a pensare da come e infervato orco che sia una donna come si fa a incazzare cosi' tanto perche' uno non sopporta le italiane .chi scrive e sottoscrive queste cose compreso il sottoscritto ha provato sul campo sia le italiane che le straniere notando notevoli differenze e personalmente vedendo molti miei amici convivere con donne italiane mi fanno tristezza e tenerezza mi tengo la mia liberta' e chissenefotte (sempre w la figa)
Dal suo nick e da quello che scrive si evince come il nostro caro Orco debba essere un vero gentleman, un uomo di classe sopraffina, persona elegante e molto fine ;) Più probabilmente sembra appartenere a quella famosa casta di super sfigati adepti del Gran Maestro di seduzione, persone represse perchè non hanno mai avuto l'opportunità di annusare la patonza, nemmeno a pagamento, il che è piuttosto grave...forse considerata la crisi economica potremmo tutti noi fare una colletta ed aiutare il povero Orco a svuotare finalmente i coglioni...io contribuisco con 10 cent ;)
Colleghi, non parliamo più di queste italiane, è tempo perso, vale giusto lo sfogo, che a volte fa bene, e le due risate tra amici, sono un capitolo chiuso, vedremo a chi la storia darà ragione.
W gli gnoccatravels, i moschettieri del XXI secolo, l’ultimo orgoglioso baluardo eletto a difesa della maschilità e dei diritti civili degli uomini contro la schiavitù e lo zerbinaggio.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
@IlProfessor69 1.000.000 di Russe in Italia, l'idea è buona ma non cambierebbe di molto le cose.... è il 20% del totale e la storia insegna che la maggioraza corrompe.
Se ripulisti dovrebbe essere che lo sia con almeno l'80% del totale....
hahahaha quella si che sarebbe aria "fresca".
Dopo 2.000 anni si avrebbe "IL RATTO DELLE SIBERIANE"
Secondo me l'unico che ha azzeccato il centro neuralgico del problema storico di queste italiane con la figa asfittica, che e' certamente una grandissima e incontestabile realta', e' ''nessuno 75'' con la faccenda del Vaticano. Non se la prenda nessuno, il mio non e' un discorso religioso, ma culturale, ma il Vaticano e' un centro storicamente riconosciuto di infinita e potentissima repressione sessuale, questo da che mondo e' mondo. Che cazzo e' questa storia dei preti, presuntamente eunuchi, che debbono impartire le direttrici morali in fatto di sesso a mezzo mondo??? Ma se io ho una noia al motore della macchina, non e' che io chiamo il panettiere ad aggiustarmelo, a meno che io non voglia farmi sostituire i pistoni con delle brioches......cosi' come cazzo e' questa storia di questa istituzione che ufficialmente aborrisce il sesso in tutte le sue manifestazioni, salvo una, e i cui rappresentanti devono (ufficialmente) girare al largo dall'argomento chiavaggio, mentre possono a pieno titolo (da ignoranti quali sono in materia) pontificare tutte le castronate che vogliono nella materia che loro non conoscono e non praticano (dico ufficialmente.....), nonche' avere voce in capitolo anche nella redazione delle leggi italiane??? E noi idioti pure ad ascoltarli.......Ma vi rendete conto che grazie alle direttrici e alla repressione della Chiesa abbiamo il sistema legale di separazione/divorzio piu complicato, lungo e costoso del globo terracqueo??? Prova ne sia che immaginando il mondo con al centro il Vaticano, via via che ci allontaniamo da esso i costumi sessuali si rilassano fino a riassumere delle sembianze ed usanze normali??? Nella stessa Italia poi esistono differenze enormi a seconda del territorio. E' noto infatti che giu' nel Sud, l'ambiente e' certamente piu' repressivo e tossico per i costumi sessuali, al punto che le stesse donne del Sud sono (dovute diventare) molto piu' false e tortuose in materia sessuale, al solo scopo di difendersi dall'ambiente falsamente bigotto e posticcio da commedia all'italiana........ Ovviamente l'ambiente subisce lo stesso ricatto, quindi esso e' totalmente tossico in vicinanza del Vaticano (Italia tutta), e si rilassa con l'andare dei chilometri.......La prova la possiamo avere negli stati sudamericani dove, sebbene ufficialimente cristiani, pero' non si fanno soggiogare dal ricatto ambientale e quindi i costumi sono piu' naturali, lo stesso in Russia o nella stessa Germania, che conosco anche bene per mentalita' sessuale o i famosi Paesi del Nord.....Poi va bene che esistono anche i Paesi arabi dove, al confronto, le donne italiane possono anche essere considerate delle sfrontate licenziose che la danno al primo venuto senza difficolta', ma questo era appunto un discorso limitato al mondo cristiano dell'Italia.......cioe per capire da dove viene questa immensa forza repressiva che tante sciagure ha procurato e procura ai nostri beneintenzionati augelli. Non diamo quindi totalmente la colpa alle donne italiane per la loro riconosciuta ristrettezza vulvare, ma diamo a Cesare quel che e' di Cesare e alla Chiesa quel che e' della Chiesa.....Salutazzi a tutti!....
Ahh.. mi sono scordato di sottolineare che la riprova palmare di tutto il teorema vaticanesco suddetto sta nella circostanza (riconosciuta universalmente dai piu' osservatori fra Voi, esimi colleghi) che anche le stesse italiote bigottone e con la gnocca rigorosamente abbottonata in patria, mano a mano che abbandonano il nostrale ambiente trasudante di miasmi clericali, vengono colpite da una trasformazione tipo dr.jekill/mr. hyde che le porta magicamente, in maniera direttamente proporzionale al numero di chilometri frapposti fra il luogo di residenza abituale e quello delle vacanze, a spalancare vieppiu' le cosce giungendo a partecipare a veri e propri campionati di sbattimenti di grossi e lunghi cazzi neri nelle piu' remote localita' dei quattro continenti, al riparo di occhi (e soprattutto di telecamere) conosciute. Quando poi le gran troie finalmente ritornano, sfondate e sfinite dalle maratone cazzistiche, alle amate italiche sponde, riprende l'antica e mesta transumanza sul sagrato natio, ritornano le litanie delle verginelle pudiche e le loro innumerevoli proteste di integrita' morale di donne autenticamente dedicate esclusivamente alla ricerca del calore del focolare domestico.......meditate onorevoli colleghi, meditate!
@eureka,questo tuo post e'da pubblicare integralmente sull'Osservatore Romano e Avvenire !! Complimenti,aggiungo anche che chi non ha mai viaggiato non se ne rende neanche conto !!
Infatti, quoto @eureka in toto....e riguardo alla trasformazione Dr.Jeckill/Mr.Hide che si verifica con le melanzane, mi permetto di aggiungre che non me la sento nemmeno di dargli torto...la pressione sociale in italia é alta, la gente chiacchiera assai e non appena si fanno scappare un bocchino di troppo vengono marchiate a fuoco come troie e questo equivale ad una specie di condanna a vita perché di lì in poi tutti gli uomini del posto la identificheranno unicamnte come un trittico di buchi dentro cui svuotare i coglioni.
Essere donna deve essere abbastanza complicato in italia...sono anche loro esseri umani e così come a noi ci viene nelle palle una voglia di frullare il culo o la figa a qualcuna altrettanto a loro viene la voglia di farsi trafiggere l'anima da un buon cazzo duro.
Purtroppo per portare a termine queste operazioni però le donne devono compiere gesta degne di uno 007
:-)
Povera Italia...
Non importa il Vaticano...è un problema di nascite. In Italia nascono 105 maschi ogni 100 femmine... il sorpasso donna-uomo avviene solo dopo i 70 anni! Quindi è normale che essendo gli uomini di più, le donne non hanno bisogno di essere belle ed intelligenti per trovare un manico!
Cazzata.
Il rapporto numerico tra uomini e donne é pressoché lo stesso in tutto il mondo, ovvero leggermente più donne che uomini..ma questo é dovuto in gran parte alla maggiore longevità delle donne.
...il problema di cui parliamo é puramente culturale.
Eh caro collega Devil1........sull'Osservatore Romano e su Avvenire bisognerebbe pubblicare questo ed altro, porcazza la miseria! Peccato solo che per farselo pubblicare bisognerebbe impiegare un codice criptico cifrato da guerre stellari.......roba da settima guerra mondiale! Questi andrebbero mazzolati a dovere, ma fino a che ci sara' il popolo bue con un cervello da zanzara ad ascoltarli, come cazzo pensi che possano capire il suddetto linguaggio criptico, quando non riescono neanche a capire quello che hanno sotto il naso, cioe' (ad es.) che finche' ci sara un capo della Polizia italiano che guadagna il doppio di mr.Obama, il dr. Monti e' un fuori di testa......caro fratello??????
Continuo a rimanere della mia idea l'erba del vicino e' sempre piu verde..per me le italiane sono tra le migliori ma come ha detto il buon @littletruths appena si fanno scappare un bocchino sono troie..e queste sapete perche?! perche siamo noi maschi che le addittiamo in pubblico come troie per i lori comportamenti cercando cosi consensi da finti moralisti ma nello stesso istante pensando..."speriamo che la prossima pompa la faccia a me"...se vai in brasile e sei un turista(sempre per sentito dire) nn parli la lingua ecc se una free di buona famiglia si fa vedere in giro con te viene subito additata come una troia o meglio come una puttana a pagamento..cioe' tutto il mondo e' paese..e sinceramente penso che tutti questi commenti acidi il piu delle volte siano dovuti a falsi stereotipi che ci siamo imposti..e chiudo dicendo che se parliamo dei loro comportamenti sessuali o della qualita del loro sesso o dell'attaccamento al proprio uomo o del modo in cui lo venerano in alcune parti del sudamerica,russia siberia lettonia polonia e altro dico solo di aspettare un 20/25/30 anni dopo che avranno avuto un significativo sviluppo economico e vedremo come diventeranno..saranno fighe di legno che se la tirano economicamente benestanti e soprattutto indipendenti..ragazze che hanno avuto finalmente l'opportunita di studiare e di non dover emigrare per andare a fare la badante e sicuramente si avvicineranno alle nostre connazionali e probabilmente perderanno quel fascino innocente che hanno adesso..la donna e' donna in tutto il mondo e per darvi un idea le italiane a livello di statistiche hanno le percentuali minori sui cosidetti viaggi per turismo sessuale femminile la cui meta per eccellenza e' la Giamaica dove quello che ce l ha piu piccol ha un cannone di 26 cm ma prime sono le americane,seconde le inglesi e terze le tedeche...per non parlare delle russe che vanno in egitto a farsi inculare dagli egiziani che al mattino ti puliscono il cesso e la sera si scopano queste russe solo perche parlano con un minimo di decenza l'inglese..non lo so' mi dispiace trovare in questo forum che reputo FANTASTICO e pieno di persone che ad una veloce lettura dei post che scrivono reputo subito intelligenti..cosi tanta ipocrisia su questo discorso.
Magic... tu sei il classico che se una vecchietta viene derubata incolpa lei per aver lasciato la borsa aperta..... La colpa è del criminale che deruba, una vecchietta deve essere libera di lasciare la borsetta aperta!!!!!
Idem in questo caso, la colpa non è degli uomini italiani, ma delle donne che se la menano per nulla!
Sei mai stato in Lettonia o in Polonia ? Guarda che loro hanno già raggiunto un relativo benessere, sono nella UE da quasi 10 anni....quindi non è di certo per motivi economici che a volte loro vanno con gli stranieri.
Credo che il vero problema delle donne italiane e' il fatto che sanno di avere il "potere" sugli uomini italiani,a scopare scopano di sicuro solo che sono loro che decidono con chi e dove.Per il fatto del potere e dei soldi, non trovo grosse differenze qui o all' estero,se una puo scegliere ovvio che preferisce uno con i soldi.Il problema e' che qui in italia le donne sanno di avere tanto di quel potere decisionale su certe cose che alla fine abbiamo permesso loro di amministrare i giochi, non ci sono piu' i ruoli.In parte e' anche colpa nostra, l' italiano e' un morto di fame in quanto a gnocca, vedo dei miei colleghi stare mesi a battergliela senza tregua a dei cessi in ditta da me che nemmeno sotto effetto di stupefacenti riuscirei a trombare e queste di conseguenza sanno di avere potere.La differenza tra le italiane e le estere e' questo, all estero contano ancora certi valori, e le ragazze cercano ancora certe cose negli uomini, questo e' il paese dell' apparenza, l' immagine prima di tutto in italia.Qui lo status sociale, il potere e l' apparire contano di piu'.Al nord specialmente per noi uomini e' durissima, io vedo gia le differenze andando al sud. Purtroppo sto notando che questa cosa anche al estero sta cambiando velocissimamente le nuove generazioni sono sgamatissime e diverse da quelle di 10 anni fa.Alla fine credo che sia tutta una questione di percentuali, stronze e non ci sono dappertutto, solo che da noi esagerano :)))
@IIProfessor69...non incolpo di certo la vecchietta ma se vogliamo andare per esempi allora ti dico che se la vecchietta va' a scampia con la borsetta aperta e un rolex d'oro al polso e viene derubata allora ti dico cara mia te la sei cercata..per rispondere alla tua domanda no non sono mai stato in polonia e neanche in lettonia ma il fatto che siano da 10 anni dentro l ue non vuol dire proprio niente..anzi se noi non fossimo entrati in europa adesso staremmo dieci volte meglio..basta guardare quelli che sono rimasti fuori e che non vogliono entrarci nemmeno sotto minaccia..comunque alla fine il mio discorso era un altro ma come dico sempre in quasi ogni post che scrivo in confronto a voi io sono un novello in fatto a viaggi ed esperienze..forse dopo che avro' viaggiato anche io cosi tanto potro' dire si avete ragione ma purtroppo penso che rimarro della mia..ogni mondo e' paese..le italiane se la tirano e' vero..ma penso che se la tirino come tutte le altre..ma ce ne sono tante che non se la tirano e se ci sai fare le tue belle scopate le tiri fuori..poi sicuramente da parte mia il fattore estetico mi aiutera' ma nn sono di certo brad pitt..e comunque forse ripeto non sono navigato come voi e sono aperto a consigli e
ad ascoltare il parere dei piu esperti ma quando parto per un viaggio parto con l'idea di conoscere gente nuova una nuova cultura e sicuramente di scopare piu fighe possibili ma non parto perche le italiane mi fanno schifo..!!Ma forse la ragiono cosi perche se esco una sera e vado a ballare e voglio davvero finire la serata in bellezza (sono fidanzato quindi non ne ho molte di uscite libere) alla fine una scopata la rimedio sempre..certo non sono tutte delle angelina jolie ma non sono uno che fa' beneficenza proprio per niente..poi ti dico ho una fame di viaggi che nn ne hai un idea..pero' voglio avere il mio parere personale sul posto e sulle fighe perche i metri digiudizio cambiano da persona a persona..l'altra sera parlando con mio fratello che adesso e' fuori mercato..sposato e con figli...ma che fino a 5 anni fa era un chiavatore di quelli da paura e si chiavava fighe da paura..parlavamo di brasile lui e' stato a bahia nel 2005...e mi ha detto non pensare di andare li e trovare le piu belle fighe del pianeta..di carine ce ne sono due su venti..sono giudizi personali..al mio ritorno avro il mio..
@magic ha inquadrato in maniera ottima la situazione
Comunque oh, criticare le italiane per partito preso non porta a niente, se non a rafforzare il muro di ipocrisia e stereotipi negativi che viene alzato nei nostri confronti...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Il vaticano andrebbe raso al suolo e la religione cattolica bandita dal pianeta terra, se non fosse solo per le nefandezze commesse in tutta la loro storia, solo per il fatto che oggi si sa da decenni che la repressione sessuale e una scorretta vita sessuale é la principale causa di quasi tutte le nevrosi e psicopatologie OGGI É SCIENTIFICAMENTE PROVATO DATI ALLA MANO, come insegna la psicanalisi, quindi non veniamo a sparare cazzate con questo vaticano dimmerda.
La ragione del perché sti criminali schifosi condannano il sesso é molto semplici ed ha radici di profonda psicologia: non puoi estirpare il bisogno di libidine, é biologico, ti puoi forzare ma non ci riuscerai mai. Ti fanno il lavaggio del cervello fin da piccolo e tu ti senti in colpa. Una volta che sono riusciti a farti sentire in colpa, ti controllano, sei la loro vittima. Inoltre se prendi una donna cozza racchia brutta come la morte che avrebbe voglia di spupazzare cazzi ma nessuno se la caga perché é un cesso, lei ci soffre come una bestia e allora cosa fa? come funziona il cervello umano? quando la volpe non arriva all uva dice che tanto é acerba, e cosí é per tutti i religiosi, ti condannano il sesso perche gli fa paura, i preti e le suore sono gente che smanierebbe per la fica e per il cazzo, solo che si cagavamno sotto ad ametterlo, perché il desiderio sesuale é collegato ad un senso di timore per l'ignoto, se non vai alle pay l'altra persona ti potrebbe respingere, e allora é piú facile condannarlo che riconoscere che ti piacerebbe ma ti fa paura perché ti caghi sotto davanti a una fichetta che ti piacerebbe o che chiavare lo vorresti ma non te lo puoi permettere perché sei una o uno cesso inavvicoinabile che nessuno si tromberebbe, lo so che puó far male alle orecchie di qualcuno leggere ste cose o sentirsele dire, ma é la pura veritá, meditate gente
Le italiane poi in generale sono delle stronze ipocrite, non le trovate le scuse sulla cultura perché sono appunto scuse. La ragione é che in italia il 68 non é arrivato come negli altri paesi. Il 68 era la rivoluzione sessuale, principalemte delle donne, il momento in cui i giovani cominciavano a sbattere i pugni sul tavolo contro le generazioni piu vecchie dicendo "basta, adesso vogliamo trombare, il sesso c'é, non potete piú continuare a negarlo e nasconderlo" soprattutto per le donne che dicevano nel 68 "ora vogliamo godere anche noi, abbiamo il diritto di sceglierci l uomo che ci piace. Pensateci, prima del 68 la donna e i suoi gusti sessuali non contavano niente, in nessun paese. In italia peró il messaggio é stato deviato, in america o nel nord europa facevano woodstock eccetera qua le proteste studentesche, al massimo la lotta per il divorzio e l aborto, e questo per quel cazzo di vaticano di merda. Il progresso ha portato una vita piú facile per tutti, non ti devi piú spaccare la schiena in miniera come una volta per mangiare, allora la donna era succube dell'uomo. Allora sono stati riconosciuti diritti alla donna e facilitazioni, sul lavoro e nella mentalitá. In nordeuropa dove la gente é piú evoluta questo ha portato a una parificazione effettiva dei sessi. In italia cosa é successo? le donne si sono accaparrate i diritti che gli sono stati accordati. Poi peró invece che comportarsi come le nordiche e andare per cazzi in base alle preferenze sessuali, cioé una donna che si sceglie un partner in base ai gusti, la passione eccetera, si sono comportate da autentiche puttane, in italia una donna si scegli luomo per INTERESSE sulla base di quello che ci guadagna, come status, apparenza, visibilitá, condizioni di benessere o quantaltro, sintetizzando a causa dell ignoranza congenita del popolo italiano in italia la donna si é presa i diritti e aprofittata della situazione di vantaggio sull uomo. Noi la fica ce la dobbiamo sudare, non possiamo andare con una qualsiasi, una donna ti deve arrapare e tirare su il cazzo per farti venire la voglia di andarci, non importa se é bella o brutta, se non ti tira devi prenderti un camion di viagra per andarci, loro no, basta che aprono le gambe e avanti il primo. Si sono aprofittate di noi uomoini italiani perché si sono ritrovate in situazione di poterlo fare e per la merdaggine delle italiane a livello di meschinitá umana in generale lo hanno fatto e continuano a farlo tuttora.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore29
13/04/2012 | 15:32
Gold
qualcuno si dovrebbe fare un viaggio in città come Mosca, Kiev, Minsk, Vilnius e poi mi dice quante fighe spaziali ci sono e se nota qualche differenza con le italiane..
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
pussy_assassins
17/04/2012 | 12:14
Silver
@ElDiabloJack.. SI possono anche portare la biro e segnare le differenze.. ;)
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
DateLineNbc
17/04/2012 | 12:57
Newbie
Il problema delle italiane non è che sono più stupide o veniali di altre donne, (Anche a Los Angeles la prima cosa che ti chiede una ragazza è che macchina hai) ma semplicemente più noiose e già come le madri dopo i 20 anni.
TROVA HOSTESS PER CENEDateLineNbc
17/04/2012 | 13:09
Newbie
X Master
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!se il problema fosse solo che quasi tutti gli italiani dipendono solo dalla figa questo sarebbe un paese migliore, la veirtà è che le italiane hanno potere e se la tirano perchè queste persone si legano affettivamente al topo italico..magari fosse solo questione di scopate.
ilsassaroli
17/04/2012 | 19:21
Silver
Un solo messaggio....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNoleggiare,
Noleggiare,
NOLEGGIARE
maxo11
17/04/2012 | 19:41
Newbie
@master ... tutte le cazzate con cui hanno vissuto per 40 anni vengono spazzate via mentre si fanno inculare da un africano analfabeta che vive in una capanna e di lavoro pulisce i cessi del villaggio turistico... heheheh questa sorta di analfabetismo sessuale di chi vive di stronzate e si sveglia in mezzo alla merda.
Le italiche vanno semplicemente ignorate... Alla fine più si sentono maltrattate e prima si svegliano, il vero problema è rappresentato dal genere "homus zerbinus" che danneggia proprio tutti.
nessuno75
17/04/2012 | 20:13
Newbie
Mha se posso dire la mia egregi colleghi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl mio ricordo più bello e di una sera in cui un mio amico ubriaco perso e appoggiato al banco bar della disco si avvicina ad una classica itlianotta neanche troppo bruttina e le dice: ma lo sai che sei proprio brutta! Questa con tono sprezzante e incazzata gli dice:ma sai che te sei veramente ubriaco! Al che lui risponde:
Si ma a me domani passa a te no.Questa e scappata via piangendo.Io morivo dalle risate.
Pensiero personale.
Secondo me le italiane fino a quando il vaticano non imploderà su se stesso e con esso tutti quei moralisti che contiene le cose possono solo peggiorare.
Le italianotte oramai sono talmente invidiose delle straniere che appena ne vedono una anche se non la conoscono fanno di tutto per buttarle merda adosso.(esperienza personale)
Chiediamoci come mai i mariti dopo un anno cominciano a cornificarle.
Perchè dopo tale periodo cominciano i mal di testa serali.
Le italianotte una volta preso l'uomo al guinzaglio cominciano a lasciarsi andare si vestono da culo e se le interroghi come mai ti rispondono che tanto il loro uomo le ama per come sono dentro.
STRONZATEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Voglio vedere quale uomo non bigotta e moralista quando esce di casa con la sua donna tutta chiusa in un abitino da urlo che gli fa svettare le tette fino a quasi toccare il mento con tacco 12 non cammina in mezzo alla folla con testa alta e compiaciuta scrutando l'invidia di tutti i burini che girano con le loro vacche da macello.
Le italianotte hanno perso il fatto di compiacere l'uomo con le loro arti amatorie.
Le italianotte aprono solo le gambe per metterti a tacere e togliersi il pensiero che con la chiavatina fredda ti mettono a tacere per qualche giorno.
E peggio quando vanno in vacanza nei loro penis tour fanno a gara a chi ne prende di più perchè di fronte alle amiche saranno le più fighe della compagnia visto che hanno collezionato più metri.E magari sono tutte chiattone però si considerano fighe perchè hanno chiavato in vacanza
Per cui le italianotte che oramai sempre secondo la mia misera opinione sono solo frequentate da italianotti che non hanno mai visto un confine in vita loro e che non sanno cosa ci sia al di fuori di sto cazzo di paese.
Da itallianotti che magari si sono stati anche fuori a provare a rimorchiare ma erano talmente burini che hanno preso picche anche in posti da gt veri.
Sono rimasti solo questi gli estimatori della melanzana italiana.
Poi da che mondo e mondo i zeri del tuo conto in banca sono direttamante proporzionali al nr di gnocche che puoi infilzare
orcospaccasorca
18/04/2012 | 20:30
Newbie
Pensa quanto e' stronzo quel tuo amico... ma poi perche dovete sempre scrivere ste stronzate sulle italiane?! perche non ve la danno??! ma tanto se fate i coglioni nessuna ve la da, neanche una slava morta di fame o una latina barbona... e allora?? non e' melgio tenersi le proprie donne che in fin dei conti sono belle e molto piu oneste di altre razze??! La verita e' che chi disprezza compra, e se siete tanto avvelenati e' perch non riuscite a comprare ( per 2 calzette) donne con la D maiuscola e vi dovete rassegnare ad andare a puttane con quelle 4 sfigate che ve la danno per 50 neuroni. Mi fate pena, solo che davvero invece di sminuire le vostre potenziali compagne, dovreste provare voi a salire al loro livello e provare magari almeno una volta nella vita anche a corteggiarle le donne, invece che provare a comprarle. Con rispetto per i ridicoli "maschi" di questo articolo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIlProfessor69
19/04/2012 | 11:36
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Le italiane non meritano nulla! W la figa straniera!
Se ti ama, ingoia
scorpio73
19/04/2012 | 16:40
Silver
in piena sintonia con nessuno75..... e il prof69......il sig orchetto nn merita risposta forse l unica cosa che posso dare ragione a orco che le donne italiane sono delle solitamente delle ottime MAMME....al contrario di molte sudamericane che partoriscono i figli e li parcheggiano e li vedano 2 volte l anno parlo per esperienza personale.....cmq questo è un fattore di notevole importanza
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pistola962
19/04/2012 | 18:44
Silver
quoto in pieno skorpio73 e inizio a pensare da come e infervato orco che sia una donna come si fa a incazzare cosi' tanto perche' uno non sopporta le italiane .chi scrive e sottoscrive queste cose compreso il sottoscritto ha provato sul campo sia le italiane che le straniere notando notevoli differenze e personalmente vedendo molti miei amici convivere con donne italiane mi fanno tristezza e tenerezza mi tengo la mia liberta' e chissenefotte (sempre w la figa)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
19/04/2012 | 18:57
Gold
Dal suo nick e da quello che scrive si evince come il nostro caro Orco debba essere un vero gentleman, un uomo di classe sopraffina, persona elegante e molto fine ;) Più probabilmente sembra appartenere a quella famosa casta di super sfigati adepti del Gran Maestro di seduzione, persone represse perchè non hanno mai avuto l'opportunità di annusare la patonza, nemmeno a pagamento, il che è piuttosto grave...forse considerata la crisi economica potremmo tutti noi fare una colletta ed aiutare il povero Orco a svuotare finalmente i coglioni...io contribuisco con 10 cent ;)
Viaggiatore845
19/04/2012 | 19:09
Silver
Colleghi, non parliamo più di queste italiane, è tempo perso, vale giusto lo sfogo, che a volte fa bene, e le due risate tra amici, sono un capitolo chiuso, vedremo a chi la storia darà ragione.
W gli gnoccatravels, i moschettieri del XXI secolo, l’ultimo orgoglioso baluardo eletto a difesa della maschilità e dei diritti civili degli uomini contro la schiavitù e lo zerbinaggio.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pistolero
19/04/2012 | 19:24
Gold
Grande Michael! :D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore845
19/04/2012 | 19:26
Silver
Grazie Amico e Collega Moschettiere @LittleTruths ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
IlProfessor69
19/04/2012 | 21:52
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Propongo una petizione: 1.000.000 di donne italiane esiliate in Siberia in cambio di 1.000.000 di Siberiane in esilio in Italia!!!
Se ti ama, ingoia
ilsassaroli
23/04/2012 | 13:04
Silver
@IlProfessor69 1.000.000 di Russe in Italia, l'idea è buona ma non cambierebbe di molto le cose.... è il 20% del totale e la storia insegna che la maggioraza corrompe.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSe ripulisti dovrebbe essere che lo sia con almeno l'80% del totale....
hahahaha quella si che sarebbe aria "fresca".
Dopo 2.000 anni si avrebbe "IL RATTO DELLE SIBERIANE"
eureka
26/04/2012 | 22:38
Newbie
Secondo me l'unico che ha azzeccato il centro neuralgico del problema storico di queste italiane con la figa asfittica, che e' certamente una grandissima e incontestabile realta', e' ''nessuno 75'' con la faccenda del Vaticano. Non se la prenda nessuno, il mio non e' un discorso religioso, ma culturale, ma il Vaticano e' un centro storicamente riconosciuto di infinita e potentissima repressione sessuale, questo da che mondo e' mondo. Che cazzo e' questa storia dei preti, presuntamente eunuchi, che debbono impartire le direttrici morali in fatto di sesso a mezzo mondo??? Ma se io ho una noia al motore della macchina, non e' che io chiamo il panettiere ad aggiustarmelo, a meno che io non voglia farmi sostituire i pistoni con delle brioches......cosi' come cazzo e' questa storia di questa istituzione che ufficialmente aborrisce il sesso in tutte le sue manifestazioni, salvo una, e i cui rappresentanti devono (ufficialmente) girare al largo dall'argomento chiavaggio, mentre possono a pieno titolo (da ignoranti quali sono in materia) pontificare tutte le castronate che vogliono nella materia che loro non conoscono e non praticano (dico ufficialmente.....), nonche' avere voce in capitolo anche nella redazione delle leggi italiane??? E noi idioti pure ad ascoltarli.......Ma vi rendete conto che grazie alle direttrici e alla repressione della Chiesa abbiamo il sistema legale di separazione/divorzio piu complicato, lungo e costoso del globo terracqueo??? Prova ne sia che immaginando il mondo con al centro il Vaticano, via via che ci allontaniamo da esso i costumi sessuali si rilassano fino a riassumere delle sembianze ed usanze normali??? Nella stessa Italia poi esistono differenze enormi a seconda del territorio. E' noto infatti che giu' nel Sud, l'ambiente e' certamente piu' repressivo e tossico per i costumi sessuali, al punto che le stesse donne del Sud sono (dovute diventare) molto piu' false e tortuose in materia sessuale, al solo scopo di difendersi dall'ambiente falsamente bigotto e posticcio da commedia all'italiana........ Ovviamente l'ambiente subisce lo stesso ricatto, quindi esso e' totalmente tossico in vicinanza del Vaticano (Italia tutta), e si rilassa con l'andare dei chilometri.......La prova la possiamo avere negli stati sudamericani dove, sebbene ufficialimente cristiani, pero' non si fanno soggiogare dal ricatto ambientale e quindi i costumi sono piu' naturali, lo stesso in Russia o nella stessa Germania, che conosco anche bene per mentalita' sessuale o i famosi Paesi del Nord.....Poi va bene che esistono anche i Paesi arabi dove, al confronto, le donne italiane possono anche essere considerate delle sfrontate licenziose che la danno al primo venuto senza difficolta', ma questo era appunto un discorso limitato al mondo cristiano dell'Italia.......cioe per capire da dove viene questa immensa forza repressiva che tante sciagure ha procurato e procura ai nostri beneintenzionati augelli. Non diamo quindi totalmente la colpa alle donne italiane per la loro riconosciuta ristrettezza vulvare, ma diamo a Cesare quel che e' di Cesare e alla Chiesa quel che e' della Chiesa.....Salutazzi a tutti!....
eureka
26/04/2012 | 23:49
Newbie
Ahh.. mi sono scordato di sottolineare che la riprova palmare di tutto il teorema vaticanesco suddetto sta nella circostanza (riconosciuta universalmente dai piu' osservatori fra Voi, esimi colleghi) che anche le stesse italiote bigottone e con la gnocca rigorosamente abbottonata in patria, mano a mano che abbandonano il nostrale ambiente trasudante di miasmi clericali, vengono colpite da una trasformazione tipo dr.jekill/mr. hyde che le porta magicamente, in maniera direttamente proporzionale al numero di chilometri frapposti fra il luogo di residenza abituale e quello delle vacanze, a spalancare vieppiu' le cosce giungendo a partecipare a veri e propri campionati di sbattimenti di grossi e lunghi cazzi neri nelle piu' remote localita' dei quattro continenti, al riparo di occhi (e soprattutto di telecamere) conosciute. Quando poi le gran troie finalmente ritornano, sfondate e sfinite dalle maratone cazzistiche, alle amate italiche sponde, riprende l'antica e mesta transumanza sul sagrato natio, ritornano le litanie delle verginelle pudiche e le loro innumerevoli proteste di integrita' morale di donne autenticamente dedicate esclusivamente alla ricerca del calore del focolare domestico.......meditate onorevoli colleghi, meditate!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdevil1
27/04/2012 | 07:43
Silver
@eureka,questo tuo post e'da pubblicare integralmente sull'Osservatore Romano e Avvenire !! Complimenti,aggiungo anche che chi non ha mai viaggiato non se ne rende neanche conto !!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapistolero
27/04/2012 | 08:57
Gold
Infatti, quoto @eureka in toto....e riguardo alla trasformazione Dr.Jeckill/Mr.Hide che si verifica con le melanzane, mi permetto di aggiungre che non me la sento nemmeno di dargli torto...la pressione sociale in italia é alta, la gente chiacchiera assai e non appena si fanno scappare un bocchino di troppo vengono marchiate a fuoco come troie e questo equivale ad una specie di condanna a vita perché di lì in poi tutti gli uomini del posto la identificheranno unicamnte come un trittico di buchi dentro cui svuotare i coglioni.
TROVA HOSTESS PER CENEEssere donna deve essere abbastanza complicato in italia...sono anche loro esseri umani e così come a noi ci viene nelle palle una voglia di frullare il culo o la figa a qualcuna altrettanto a loro viene la voglia di farsi trafiggere l'anima da un buon cazzo duro.
Purtroppo per portare a termine queste operazioni però le donne devono compiere gesta degne di uno 007
:-)
Povera Italia...
IlProfessor69
27/04/2012 | 17:02
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Non importa il Vaticano...è un problema di nascite. In Italia nascono 105 maschi ogni 100 femmine... il sorpasso donna-uomo avviene solo dopo i 70 anni! Quindi è normale che essendo gli uomini di più, le donne non hanno bisogno di essere belle ed intelligenti per trovare un manico!
Se ti ama, ingoia
pistolero
27/04/2012 | 17:05
Gold
Cazzata.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIl rapporto numerico tra uomini e donne é pressoché lo stesso in tutto il mondo, ovvero leggermente più donne che uomini..ma questo é dovuto in gran parte alla maggiore longevità delle donne.
...il problema di cui parliamo é puramente culturale.
eureka
27/04/2012 | 23:47
Newbie
Eh caro collega Devil1........sull'Osservatore Romano e su Avvenire bisognerebbe pubblicare questo ed altro, porcazza la miseria! Peccato solo che per farselo pubblicare bisognerebbe impiegare un codice criptico cifrato da guerre stellari.......roba da settima guerra mondiale! Questi andrebbero mazzolati a dovere, ma fino a che ci sara' il popolo bue con un cervello da zanzara ad ascoltarli, come cazzo pensi che possano capire il suddetto linguaggio criptico, quando non riescono neanche a capire quello che hanno sotto il naso, cioe' (ad es.) che finche' ci sara un capo della Polizia italiano che guadagna il doppio di mr.Obama, il dr. Monti e' un fuori di testa......caro fratello??????
IlProfessor69
28/04/2012 | 17:10
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Leggiti le statistiche---- ogni 100 donne nascono 105 uomini...
Se ti ama, ingoia
magic
29/04/2012 | 11:12
Newbie
Continuo a rimanere della mia idea l'erba del vicino e' sempre piu verde..per me le italiane sono tra le migliori ma come ha detto il buon @littletruths appena si fanno scappare un bocchino sono troie..e queste sapete perche?! perche siamo noi maschi che le addittiamo in pubblico come troie per i lori comportamenti cercando cosi consensi da finti moralisti ma nello stesso istante pensando..."speriamo che la prossima pompa la faccia a me"...se vai in brasile e sei un turista(sempre per sentito dire) nn parli la lingua ecc se una free di buona famiglia si fa vedere in giro con te viene subito additata come una troia o meglio come una puttana a pagamento..cioe' tutto il mondo e' paese..e sinceramente penso che tutti questi commenti acidi il piu delle volte siano dovuti a falsi stereotipi che ci siamo imposti..e chiudo dicendo che se parliamo dei loro comportamenti sessuali o della qualita del loro sesso o dell'attaccamento al proprio uomo o del modo in cui lo venerano in alcune parti del sudamerica,russia siberia lettonia polonia e altro dico solo di aspettare un 20/25/30 anni dopo che avranno avuto un significativo sviluppo economico e vedremo come diventeranno..saranno fighe di legno che se la tirano economicamente benestanti e soprattutto indipendenti..ragazze che hanno avuto finalmente l'opportunita di studiare e di non dover emigrare per andare a fare la badante e sicuramente si avvicineranno alle nostre connazionali e probabilmente perderanno quel fascino innocente che hanno adesso..la donna e' donna in tutto il mondo e per darvi un idea le italiane a livello di statistiche hanno le percentuali minori sui cosidetti viaggi per turismo sessuale femminile la cui meta per eccellenza e' la Giamaica dove quello che ce l ha piu piccol ha un cannone di 26 cm ma prime sono le americane,seconde le inglesi e terze le tedeche...per non parlare delle russe che vanno in egitto a farsi inculare dagli egiziani che al mattino ti puliscono il cesso e la sera si scopano queste russe solo perche parlano con un minimo di decenza l'inglese..non lo so' mi dispiace trovare in questo forum che reputo FANTASTICO e pieno di persone che ad una veloce lettura dei post che scrivono reputo subito intelligenti..cosi tanta ipocrisia su questo discorso.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore2126
29/04/2012 | 11:33
Gold
Le donne italiane sono complesse e confusionali nel concepire la parita dei sessi...vogliono tante cose e congedono poco.
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
IlProfessor69
29/04/2012 | 13:01
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Magic... tu sei il classico che se una vecchietta viene derubata incolpa lei per aver lasciato la borsa aperta..... La colpa è del criminale che deruba, una vecchietta deve essere libera di lasciare la borsetta aperta!!!!!
Idem in questo caso, la colpa non è degli uomini italiani, ma delle donne che se la menano per nulla!
Sei mai stato in Lettonia o in Polonia ? Guarda che loro hanno già raggiunto un relativo benessere, sono nella UE da quasi 10 anni....quindi non è di certo per motivi economici che a volte loro vanno con gli stranieri.
Se ti ama, ingoia
Hesher
29/04/2012 | 13:10
Newbie
Credo che il vero problema delle donne italiane e' il fatto che sanno di avere il "potere" sugli uomini italiani,a scopare scopano di sicuro solo che sono loro che decidono con chi e dove.Per il fatto del potere e dei soldi, non trovo grosse differenze qui o all' estero,se una puo scegliere ovvio che preferisce uno con i soldi.Il problema e' che qui in italia le donne sanno di avere tanto di quel potere decisionale su certe cose che alla fine abbiamo permesso loro di amministrare i giochi, non ci sono piu' i ruoli.In parte e' anche colpa nostra, l' italiano e' un morto di fame in quanto a gnocca, vedo dei miei colleghi stare mesi a battergliela senza tregua a dei cessi in ditta da me che nemmeno sotto effetto di stupefacenti riuscirei a trombare e queste di conseguenza sanno di avere potere.La differenza tra le italiane e le estere e' questo, all estero contano ancora certi valori, e le ragazze cercano ancora certe cose negli uomini, questo e' il paese dell' apparenza, l' immagine prima di tutto in italia.Qui lo status sociale, il potere e l' apparire contano di piu'.Al nord specialmente per noi uomini e' durissima, io vedo gia le differenze andando al sud. Purtroppo sto notando che questa cosa anche al estero sta cambiando velocissimamente le nuove generazioni sono sgamatissime e diverse da quelle di 10 anni fa.Alla fine credo che sia tutta una questione di percentuali, stronze e non ci sono dappertutto, solo che da noi esagerano :)))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
29/04/2012 | 13:17
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ripeto, spediamo tutte le italiche in Siberia.... e prendiamoci tutte le siberiane!
Se ti ama, ingoia
magic
29/04/2012 | 17:32
Newbie
@IIProfessor69...non incolpo di certo la vecchietta ma se vogliamo andare per esempi allora ti dico che se la vecchietta va' a scampia con la borsetta aperta e un rolex d'oro al polso e viene derubata allora ti dico cara mia te la sei cercata..per rispondere alla tua domanda no non sono mai stato in polonia e neanche in lettonia ma il fatto che siano da 10 anni dentro l ue non vuol dire proprio niente..anzi se noi non fossimo entrati in europa adesso staremmo dieci volte meglio..basta guardare quelli che sono rimasti fuori e che non vogliono entrarci nemmeno sotto minaccia..comunque alla fine il mio discorso era un altro ma come dico sempre in quasi ogni post che scrivo in confronto a voi io sono un novello in fatto a viaggi ed esperienze..forse dopo che avro' viaggiato anche io cosi tanto potro' dire si avete ragione ma purtroppo penso che rimarro della mia..ogni mondo e' paese..le italiane se la tirano e' vero..ma penso che se la tirino come tutte le altre..ma ce ne sono tante che non se la tirano e se ci sai fare le tue belle scopate le tiri fuori..poi sicuramente da parte mia il fattore estetico mi aiutera' ma nn sono di certo brad pitt..e comunque forse ripeto non sono navigato come voi e sono aperto a consigli e
INCONTRA DONNE VOGLIOSEad ascoltare il parere dei piu esperti ma quando parto per un viaggio parto con l'idea di conoscere gente nuova una nuova cultura e sicuramente di scopare piu fighe possibili ma non parto perche le italiane mi fanno schifo..!!Ma forse la ragiono cosi perche se esco una sera e vado a ballare e voglio davvero finire la serata in bellezza (sono fidanzato quindi non ne ho molte di uscite libere) alla fine una scopata la rimedio sempre..certo non sono tutte delle angelina jolie ma non sono uno che fa' beneficenza proprio per niente..poi ti dico ho una fame di viaggi che nn ne hai un idea..pero' voglio avere il mio parere personale sul posto e sulle fighe perche i metri digiudizio cambiano da persona a persona..l'altra sera parlando con mio fratello che adesso e' fuori mercato..sposato e con figli...ma che fino a 5 anni fa era un chiavatore di quelli da paura e si chiavava fighe da paura..parlavamo di brasile lui e' stato a bahia nel 2005...e mi ha detto non pensare di andare li e trovare le piu belle fighe del pianeta..di carine ce ne sono due su venti..sono giudizi personali..al mio ritorno avro il mio..
Lucifer
13/05/2012 | 14:38
Newbie
@magic ha inquadrato in maniera ottima la situazione
Comunque oh, criticare le italiane per partito preso non porta a niente, se non a rafforzare il muro di ipocrisia e stereotipi negativi che viene alzato nei nostri confronti...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
IlProfessor69
13/05/2012 | 15:00
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Fuori le italiane dall' Italia!!! 1.000.000 di Russe in Italia, subito!
Se ti ama, ingoia
ikar74
13/05/2012 | 16:48
Newbie
Il vaticano andrebbe raso al suolo e la religione cattolica bandita dal pianeta terra, se non fosse solo per le nefandezze commesse in tutta la loro storia, solo per il fatto che oggi si sa da decenni che la repressione sessuale e una scorretta vita sessuale é la principale causa di quasi tutte le nevrosi e psicopatologie OGGI É SCIENTIFICAMENTE PROVATO DATI ALLA MANO, come insegna la psicanalisi, quindi non veniamo a sparare cazzate con questo vaticano dimmerda.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!La ragione del perché sti criminali schifosi condannano il sesso é molto semplici ed ha radici di profonda psicologia: non puoi estirpare il bisogno di libidine, é biologico, ti puoi forzare ma non ci riuscerai mai. Ti fanno il lavaggio del cervello fin da piccolo e tu ti senti in colpa. Una volta che sono riusciti a farti sentire in colpa, ti controllano, sei la loro vittima. Inoltre se prendi una donna cozza racchia brutta come la morte che avrebbe voglia di spupazzare cazzi ma nessuno se la caga perché é un cesso, lei ci soffre come una bestia e allora cosa fa? come funziona il cervello umano? quando la volpe non arriva all uva dice che tanto é acerba, e cosí é per tutti i religiosi, ti condannano il sesso perche gli fa paura, i preti e le suore sono gente che smanierebbe per la fica e per il cazzo, solo che si cagavamno sotto ad ametterlo, perché il desiderio sesuale é collegato ad un senso di timore per l'ignoto, se non vai alle pay l'altra persona ti potrebbe respingere, e allora é piú facile condannarlo che riconoscere che ti piacerebbe ma ti fa paura perché ti caghi sotto davanti a una fichetta che ti piacerebbe o che chiavare lo vorresti ma non te lo puoi permettere perché sei una o uno cesso inavvicoinabile che nessuno si tromberebbe, lo so che puó far male alle orecchie di qualcuno leggere ste cose o sentirsele dire, ma é la pura veritá, meditate gente
ikar74
13/05/2012 | 17:03
Newbie
Le italiane poi in generale sono delle stronze ipocrite, non le trovate le scuse sulla cultura perché sono appunto scuse. La ragione é che in italia il 68 non é arrivato come negli altri paesi. Il 68 era la rivoluzione sessuale, principalemte delle donne, il momento in cui i giovani cominciavano a sbattere i pugni sul tavolo contro le generazioni piu vecchie dicendo "basta, adesso vogliamo trombare, il sesso c'é, non potete piú continuare a negarlo e nasconderlo" soprattutto per le donne che dicevano nel 68 "ora vogliamo godere anche noi, abbiamo il diritto di sceglierci l uomo che ci piace. Pensateci, prima del 68 la donna e i suoi gusti sessuali non contavano niente, in nessun paese. In italia peró il messaggio é stato deviato, in america o nel nord europa facevano woodstock eccetera qua le proteste studentesche, al massimo la lotta per il divorzio e l aborto, e questo per quel cazzo di vaticano di merda. Il progresso ha portato una vita piú facile per tutti, non ti devi piú spaccare la schiena in miniera come una volta per mangiare, allora la donna era succube dell'uomo. Allora sono stati riconosciuti diritti alla donna e facilitazioni, sul lavoro e nella mentalitá. In nordeuropa dove la gente é piú evoluta questo ha portato a una parificazione effettiva dei sessi. In italia cosa é successo? le donne si sono accaparrate i diritti che gli sono stati accordati. Poi peró invece che comportarsi come le nordiche e andare per cazzi in base alle preferenze sessuali, cioé una donna che si sceglie un partner in base ai gusti, la passione eccetera, si sono comportate da autentiche puttane, in italia una donna si scegli luomo per INTERESSE sulla base di quello che ci guadagna, come status, apparenza, visibilitá, condizioni di benessere o quantaltro, sintetizzando a causa dell ignoranza congenita del popolo italiano in italia la donna si é presa i diritti e aprofittata della situazione di vantaggio sull uomo. Noi la fica ce la dobbiamo sudare, non possiamo andare con una qualsiasi, una donna ti deve arrapare e tirare su il cazzo per farti venire la voglia di andarci, non importa se é bella o brutta, se non ti tira devi prenderti un camion di viagra per andarci, loro no, basta che aprono le gambe e avanti il primo. Si sono aprofittate di noi uomoini italiani perché si sono ritrovate in situazione di poterlo fare e per la merdaggine delle italiane a livello di meschinitá umana in generale lo hanno fatto e continuano a farlo tuttora.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città