Salve a tutti e buongiorno. Sono nuovo qui. A gennaio 2024 vorrei andare per circa una settimana/10 giorni a Lima in solitaria. Ho 29 anni, single da oltre un anno, oltre a visitare la città logicamente vorrei conoscere qualche bella donzella. Chi mi da qualche consiglio in merito? Premetto che mi reputo un ragazzo alla mano, alto circa 1.75 occhi azzurri e fisico sportivo, non dovrei avere grossi probllemi nel conoscere qualche ragazza. Sapete le zone in cui si concentrano maggiormente le free? O qualche locale? Grazie a tutti in anticipo.
Zone: Barranco e Miraflores. E poi utilizza App come Tinder e Badoo e non credo avrai problemi a conoscere gente. Poi concludere è un altro discorso. Serve lo spagnolo poiché l'inglese non è granché diffuso.
Ciao ci sono stato circa un anno fa, gennaio 2022 per l'esattezza, te lo dico con molta tranquillità vai e divertiti, per chiavare (free) avrai un sacco di opportunità.
Io ti consiglierei di stare nella zona di Miraflores bordo spiaggia, perchè è tranquilla e poi perchè sei comunque in un luogo dove puoi tranquillamente moverti a piedi e anche di notte e poi, non ultimo, il fatto che comunque tutta la bella vita è concentrata lì.
Per muoverti vai con huber perchè funziona molto bene ed è sicuro, in areoporto invece sarai costretto a muoverti in taxi, ma comunque sappi, che la tariffa è fissa per il centro città.
Evita i cerros e la periferia ma non tanto per ragioni di sicurezza in generale, che credimi, traffico a parte, non avrai mai la sensazione di trovarti in luoghi pericolosi (poi è soggettiva la cosa); piuttosto perchè non c'è da fare moltissimo al di fuori dei quaritieri di Miraflores, Barranco, San Borja e San Isidro
Io, personalmente, per quello che piace fare a me ovvero mangiare bene e stare tranquillo, tutta la vita a Miraflores però tutti gli altri quartieri eccezion fatta per i cerros e per la periferia (per esempio la Molina et similia) valgono la pena di una piccola visitina. Esempio:
Vai a farti un giro a Surquillo per i mercatini del vintage o per vedere un pò di vita metropolitana Limense o a Santiago de Surco
Barranco la sera è carino ma maglio il pomeriggio perchè sei a picco sulla scogliera e il tramonto è una figata pazzesca, ma non stare troppo in giro per via dei giovincelli alcolizzati eccetera che la sera iniziano a scassare i coglioni e picchiarsi tra di loro (come in qualsiasi anfratto dell'universo).
San Isidro (altro esempio) ci sono un sacco di locali fancy ma è comunque il distretto finanziario con grattacieli e altro, io non ci starei moltissimo se non per portare qualche tipa a cena per fare bella figura.
Io ti consiglierei di vedere tutti i musei, partendo dal centro, con visita nelle varie chiese per capire il senso della creazione di un culto che corroborasse gli animi tristi e assetati di vendetta nei confronti dei conquisdadores spagnoli che in terra peruviana hanno dilaniato una popolazione intera.
Se invece decidessi di approfittarne e andare in altri luoghi allora io ti consiglio Trujillo (pieno di figa) Mancora e poi spostarti nella Selva e vedere luogi come Tarapoto e oltre
Onestamente io eviterei di andare più a sud per via delle pioggie che ci sono in quel periodo.
La figa comunque è un costante in tutte le città, non ti sembrerà vero, ma esistono ancora persone che approcciano alla vecchia maniera e anche se il livello di bellezza non è chissà quanto entusiasmante ti posso asicurare che basta e avanza per passare del bel tempo e farsi anche delle ottime chiavate.
Ti socnsiglio comunque di andare nei chongos (puttanai peruviani) non valgono assolutamente la pena, io non li ho provati, ma con Skokka ti portano le puttane a casa e paghi davvero un cavolo per una prestazione standard, ma se trovi quella compiacente a lasciarti il suo numero di telefono personale puoi ottenere delle grandi soddisfazioni.
Però, a mio giudizio e di anni ne ho 42, non disdegno il meretricio e non sono un adone, non serveno assolutamente a un cazzo.
Io ho usato
Tinder (gold)
Mumble (mai usato)
Happn (profilo avanzato)
Con questi 3 amenicoli digitali ti predico che TU chiaverai. Preparati un pò la strada qui dall'italia visto che di tempo ne hai e vai con dios.
Piccola nota:
Ovviamente la discrezione e il profilo basso aiutano molto, ovunque e non solo in Perù, ricorda che il Perù è un paese molto povero e con divari sociali davvero molto forti (uno stipendio medio si aggira intorno ai 300 euro mensili e a Miraflores abitano i miliardari in Dollari) però vedrai un senso di operosità che è socnosciuto in altri scenari, normalmente il peruviano è un lavoratore e questo gli consente una certa dignità anche se i contesti per noi occidentali sembrano essere degradati.
Ero in buona e ti ho scritto con non poca nostalgia.
Spero mi risponderai, nel caso non lo facessi ti auguro un buon viaggio.
Ciao si confermo anche io su tinder in perù e la facilità di conoscere sapendo un po' di spagnolo. Sono stato due anni fa e ci ritornerò anche io il prossimo anno.
Alloggiai nel quartiere san isidro (molto tranquillo) e mi spostai per miraflores e barranco. Con tinder è abbastanza facile conoscere se hai voglia di investire tempo e ovviamente conoscere e migliorare la lingua. Ti chiederanno spesso perchè stai andando lì, lessi da post precedenti la necessità inventarsi una scusa bella articolata e attrattiva sul perchè tipo vengo lì per lavoro ecc o di imparare bene la loro cultura per avere una conversazione ma alla fine ho constatato che non è necessario.
Conobbi una bella ragazza a Lima free con cui ho trascorso tutti i giorni e una a Tarapoto nella selva (che ti consiglio) che non mi mollò un attimo
A lima ho visitato i chongos (più per curiosità che per piacere) che sono nel callao (quartiere vicino l'aeroporto nel quale stare un po' attendo ma non ebbi problemi) trocadero e botecito nei quali vale la pena farsi un giro per la loro particolarità (paghi una cazzata all'ingresso) ma niente più!
A piura anche in partenza per mancora ho visitato 3 bordelli mi sembra el siete, el siete 1/2 e la palomina ma ti devono piacere quegli ambienti freddi, frettolosi e pieni di Ca@@i assetati.
Invece Mancora non mi ha fatto impazzire, se ci vai con la chica ok ma altrimenti non trovai proprio nulla ne in giro ne su internet a parte una cena e un bordellino catapecchia che non mi ha lasciato nulla di che.
Ma le due persone che conobbi su tinder a lima e tarapoto mi lasciarono molto a livello emozionale e il paese, la comida e la gente mi sono piaciuti tantissimo!
Il prossimo anno sto pianificando di visitare Lima, trujillo, Ica e forse arequipa o tumbes vicino l'ecuador. Mi piacerebbe tornare nella selva e visitare Iquitos ma non so se ne vale la pena essendo un po' troppo estremo!
@DottorGnocca, @Segaiolo666, @Ficaiolo_Dexter Per il cambio soldi, consigliate di portare gli euro per poi cambiarli nei vari uffici di cambio a Lima oppure di prelevare valuta locale nei vari ATM o portandosi dollari e cambiandoli in loco?
@Coitoergosum Ciao Beh in tutto il mondo e anche in perù ti consiglierei sempre di portarti abbastanza contanti e cambiarli in loco ai migliori uffici di cambio
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
matt94s
29/06/2023 | 10:12
Newbie
Salve a tutti e buongiorno. Sono nuovo qui. A gennaio 2024 vorrei andare per circa una settimana/10 giorni a Lima in solitaria. Ho 29 anni, single da oltre un anno, oltre a visitare la città logicamente vorrei conoscere qualche bella donzella. Chi mi da qualche consiglio in merito? Premetto che mi reputo un ragazzo alla mano, alto circa 1.75 occhi azzurri e fisico sportivo, non dovrei avere grossi probllemi nel conoscere qualche ragazza. Sapete le zone in cui si concentrano maggiormente le free? O qualche locale? Grazie a tutti in anticipo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDottorGnocca
30/06/2023 | 12:08
Silver
Zone: Barranco e Miraflores. E poi utilizza App come Tinder e Badoo e non credo avrai problemi a conoscere gente. Poi concludere è un altro discorso. Serve lo spagnolo poiché l'inglese non è granché diffuso.
TROVA HOSTESS PER CENESegaiolo666
05/07/2023 | 17:13
Newbie
Ciao ci sono stato circa un anno fa, gennaio 2022 per l'esattezza, te lo dico con molta tranquillità vai e divertiti, per chiavare (free) avrai un sacco di opportunità.
Io ti consiglierei di stare nella zona di Miraflores bordo spiaggia, perchè è tranquilla e poi perchè sei comunque in un luogo dove puoi tranquillamente moverti a piedi e anche di notte e poi, non ultimo, il fatto che comunque tutta la bella vita è concentrata lì.
Per muoverti vai con huber perchè funziona molto bene ed è sicuro, in areoporto invece sarai costretto a muoverti in taxi, ma comunque sappi, che la tariffa è fissa per il centro città.
Evita i cerros e la periferia ma non tanto per ragioni di sicurezza in generale, che credimi, traffico a parte, non avrai mai la sensazione di trovarti in luoghi pericolosi (poi è soggettiva la cosa); piuttosto perchè non c'è da fare moltissimo al di fuori dei quaritieri di Miraflores, Barranco, San Borja e San Isidro
Io, personalmente, per quello che piace fare a me ovvero mangiare bene e stare tranquillo, tutta la vita a Miraflores però tutti gli altri quartieri eccezion fatta per i cerros e per la periferia (per esempio la Molina et similia) valgono la pena di una piccola visitina.
Esempio:
Vai a farti un giro a Surquillo per i mercatini del vintage o per vedere un pò di vita metropolitana Limense o a Santiago de Surco
Barranco la sera è carino ma maglio il pomeriggio perchè sei a picco sulla scogliera e il tramonto è una figata pazzesca, ma non stare troppo in giro per via dei giovincelli alcolizzati eccetera che la sera iniziano a scassare i coglioni e picchiarsi tra di loro (come in qualsiasi anfratto dell'universo).
San Isidro (altro esempio) ci sono un sacco di locali fancy ma è comunque il distretto finanziario con grattacieli e altro, io non ci starei moltissimo se non per portare qualche tipa a cena per fare bella figura.
Io ti consiglierei di vedere tutti i musei, partendo dal centro, con visita nelle varie chiese per capire il senso della creazione di un culto che corroborasse gli animi tristi e assetati di vendetta nei confronti dei conquisdadores spagnoli che in terra peruviana hanno dilaniato una popolazione intera.
Se invece decidessi di approfittarne e andare in altri luoghi allora io ti consiglio Trujillo (pieno di figa) Mancora e poi spostarti nella Selva e vedere luogi come Tarapoto e oltre
Onestamente io eviterei di andare più a sud per via delle pioggie che ci sono in quel periodo.
La figa comunque è un costante in tutte le città, non ti sembrerà vero, ma esistono ancora persone che approcciano alla vecchia maniera e anche se il livello di bellezza non è chissà quanto entusiasmante ti posso asicurare che basta e avanza per passare del bel tempo e farsi anche delle ottime chiavate.
Ti socnsiglio comunque di andare nei chongos (puttanai peruviani) non valgono assolutamente la pena, io non li ho provati, ma con Skokka ti portano le puttane a casa e paghi davvero un cavolo per una prestazione standard, ma se trovi quella compiacente a lasciarti il suo numero di telefono personale puoi ottenere delle grandi soddisfazioni.
Però, a mio giudizio e di anni ne ho 42, non disdegno il meretricio e non sono un adone, non serveno assolutamente a un cazzo.
Io ho usato
Tinder (gold)
Mumble (mai usato)
Happn (profilo avanzato)
Con questi 3 amenicoli digitali ti predico che TU chiaverai. Preparati un pò la strada qui dall'italia visto che di tempo ne hai e vai con dios.
Piccola nota:
Ovviamente la discrezione e il profilo basso aiutano molto, ovunque e non solo in Perù, ricorda che il Perù è un paese molto povero e con divari sociali davvero molto forti (uno stipendio medio si aggira intorno ai 300 euro mensili e a Miraflores abitano i miliardari in Dollari) però vedrai un senso di operosità che è socnosciuto in altri scenari, normalmente il peruviano è un lavoratore e questo gli consente una certa dignità anche se i contesti per noi occidentali sembrano essere degradati.
Ero in buona e ti ho scritto con non poca nostalgia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpero mi risponderai, nel caso non lo facessi ti auguro un buon viaggio.
Ficaiolo_Dexter
28/09/2023 | 10:02
Newbie
Ciao si confermo anche io su tinder in perù e la facilità di conoscere sapendo un po' di spagnolo. Sono stato due anni fa e ci ritornerò anche io il prossimo anno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAlloggiai nel quartiere san isidro (molto tranquillo) e mi spostai per miraflores e barranco. Con tinder è abbastanza facile conoscere se hai voglia di investire tempo e ovviamente conoscere e migliorare la lingua. Ti chiederanno spesso perchè stai andando lì, lessi da post precedenti la necessità inventarsi una scusa bella articolata e attrattiva sul perchè tipo vengo lì per lavoro ecc o di imparare bene la loro cultura per avere una conversazione ma alla fine ho constatato che non è necessario.
Conobbi una bella ragazza a Lima free con cui ho trascorso tutti i giorni e una a Tarapoto nella selva (che ti consiglio) che non mi mollò un attimo
A lima ho visitato i chongos (più per curiosità che per piacere) che sono nel callao (quartiere vicino l'aeroporto nel quale stare un po' attendo ma non ebbi problemi) trocadero e botecito nei quali vale la pena farsi un giro per la loro particolarità (paghi una cazzata all'ingresso) ma niente più!
A piura anche in partenza per mancora ho visitato 3 bordelli mi sembra el siete, el siete 1/2 e la palomina ma ti devono piacere quegli ambienti freddi, frettolosi e pieni di Ca@@i assetati.
Invece Mancora non mi ha fatto impazzire, se ci vai con la chica ok ma altrimenti non trovai proprio nulla ne in giro ne su internet a parte una cena e un bordellino catapecchia che non mi ha lasciato nulla di che.
Ma le due persone che conobbi su tinder a lima e tarapoto mi lasciarono molto a livello emozionale e il paese, la comida e la gente mi sono piaciuti tantissimo!
Ficaiolo_Dexter
28/09/2023 | 10:05
Newbie
Il prossimo anno sto pianificando di visitare Lima, trujillo, Ica e forse arequipa o tumbes vicino l'ecuador. Mi piacerebbe tornare nella selva e visitare Iquitos ma non so se ne vale la pena essendo un po' troppo estremo!
TROVA HOSTESS PER CENECoitoergosum
17/12/2023 | 11:36
Newbie
@DottorGnocca, @Segaiolo666, @Ficaiolo_Dexter Per il cambio soldi, consigliate di portare gli euro per poi cambiarli nei vari uffici di cambio a Lima oppure di prelevare valuta locale nei vari ATM o portandosi dollari e cambiandoli in loco?
Ficaiolo_Dexter
19/12/2023 | 06:43
Newbie
@Coitoergosum Ciao Beh in tutto il mondo e anche in perù ti consiglierei sempre di portarti abbastanza contanti e cambiarli in loco ai migliori uffici di cambio
INCONTRA DONNE VOGLIOSE