ciao a tutti,
premetto di aver letto di tutto e di più e anche grazie alle varie info raccolte ho potuto farmi delle idee su dove andare o evitare in base alle mie esigenze.
non starò quindi qui a chiedere le solite info sulle thai free o pay quanto piuttosto una miniguida pratica non essendoci mai stato.
1) contanti: dovendo spendere sicuramente in cash sto pensando di cambiare già da qui un 1000€ (starò 3 settimane): c'è un limite per cui in areoporto ti fanno poi storie? laggiù ci sono change ovunque o solo in banca (sembra una domanda stupida ma pensate all'italia!) e nel caso dove conviene cambiare?
2) comprare una sim locale: in areoporto ci sono shop specifici? c'è un brand con tariffa più conveniente in modo da sapere quale prendere già da subito?
3) voli interni: conviene organizzarsi già prima della partenza avendo un itinerario stabilito? quale sito/compagnia più conveniente?
4) girls in camera: ovviamente si parla in generale...vorrei sapere se mediamente c'è il rischio di furbette ladruncole nel caso si decida di passare la notte insieme
5) volendo puntare molto sui massaggi (niente di più facile che una volta là poi uno cambia idea ahahah) le girls che si vedono "in vetrina" generalmente poi possono anche fare "servizio in camera" privato?
6) consigli eventuali per evitare casini soprattutto nelle big city come Bangkok oltre alle normali "stare alla larga da turisti in mandria ubriachi"...sarò solo il che mi dà libertà di muovermi come dove e quando voglio ma ovviamente il lato sicurezza è un po' a rischio. non essendoci mai stato prima non ho idea (ad es a Cuba girerei ovunque anche ubriaco e di notte senza timore....)
giusto per info sto già contattando parecchie girls tramite app thai soprattutto per le zone in cui dovrebbe esserci meno offerta (isole minori ma anche Samui)
grazie in anticipo a chi avrà voglia di rispondere
2) riguardo la SIM a livello aziendale (per lavoro in THAI) a me hanno consigliato AIS perchè funzionale ovunque senza perdite di segnale anche se mi hanno detto leggermente piu' costosa ( da confermare da altri, in quanto essendo aziendale, dei costi non mi sono preoccupato)
4) rischio forse maggiore se raccogli le girls sulla strada o freelance ( se non lavorano in bar o club , forse cè qualche motivo). Per le altre dovresti andare sul sicuro, comunque tenere sempre soldi e documenti nella cassaforte della camera d albergo è buona pratica.
5) solitamente un accordo per portarle in camera lo trovi, ma stà a te, alla girl del momento, e a quanto vuoi spendere
6) mediamente nessun problema, basta non andarsela a cercare tra inglesi ubriachi e russi alterati..
Un consiglio personale, lascia perdere le ragazze sulle APP, ti accorgerai di questo quando sarai in Thailandia e vedrai che la scelta è talmente libera e variegata che usare le app risulta mediamente solo una perdita di tempo, con anche possibile brutta sorpresa..
Ciao, la Thailandia è uno tra i posti più semplici e sicuri da visitare, quindi partì tranquillo, in risposta alle tue domande:
1) non cambiare soldi in Italia, il cambio è molto sfavorevole, in Thailandia ci sono uffici di cambio ogni 100mt, uno vale l'altro, quelli con il cambio più alto sono i brand SUPERRICH a Bangkok e i T.T EXCHANGE a Pattaya, non cambiare in banca in Thailandia, procedura lenta e cambio parecchio sfavorevole
2)dopo aver ritirato la valigia e escI dalle Porte scorrevoli ti trovi proprio difronte gli scabiotti della telefonia, anche qui uno vale l'altro, le compagnie sono AIS, TRUE MOVE H, D-TAC, offrono piano di 1/2 settimane oppure mensili
3) puoi organizzarti anche da qui così ti fai già un piano di vacanze tra voli e hotel (tot giorni in un posto, volo, tot giorni in un altro posto ecc...) le compagnie sono THAI AIRWAYS, THAI LION AIRWAYS, NOK AIRWAYS, AIR ASIA, THAI VIET JET, anche qui tutte valide e Una vale l'altra
4) se prendi ragazze dai bar o dai gogò sei tranquillo, con una trovata in discoteca o in strada tieni qualche accortezza in più, attenzione ai ladyboy mentre ti molestano per Strada (ti toccano e stringono l'uccello), hanno il vizio di infilare le mani in tasca e borseggiarti
5) ci sono molti centri massaggi di diversi tipo, i classici massaggi solitamente hanno le ragazze in strada che ti incoraggiano ad entrare, ne vedi una che ti piace digli che cerchi uno "special massage" per evitare di trovarti magari in un vero centro massaggi dove non si scopa, se dice ok seguila all'interno evil resto viene da sé, per i soapy massage effini Invece si trovano solitamente in Grandi strutture, entri e ti siedi su delle poltrone, su delle scalinate tipo stadio ci sono sedute parecchie ragazze e quando ne vedi una che ti piace chiami uno del personale e gli dici quale vuoi, vai in cassa, paghi e Poi vai in camera con la ragazza
6) gira tranquillamente da solo senza problemi, porta pure un bell'orologio e ubriacati finché vuoi, nessuno ti romperà le scatole, non preoccuparti dei turisti molesti (inglesi, australiani ecc) in Thailandia non ce ne sono molti, e se fanno casino ci pensa la Polizia e la gente del posto a rimetterli in carreggiata
7) non stare a perdere tempo con app e cazzate varie, non servono a nulla, in loco troverai un offerta stratosferica ovunque tu vada
Quando ritorni fai una recensione della tua esperienza, non preoccuparti troppo e goditi la prima volta in Thailandia, sarà una vacanza indimenticabile, e come diceva sempre Gerry Scazzi al millionario: Only the brave! 😉
@visconteo
grazie a entrambi per le info.
riguardo le app era cominciare ad avere un primo approccio soprattutto in zone dove in teoria, leggendo qui, l'offerta di girls scarseggia (isole minori per lo piu).
meglio partire con qualche numero di telefono già salvato per quelle zone...se poi non serviranno poco male
non essendoci mai stato e ipotizzando una sorta di sodoma e gomorra e nightlife estrema, non avevo idea appunto a cosa andare incontro soprattutto a livello sicurezza.
poi ovvio, puoi ritrovarti in mutande sottocasa in italia pure nel paesino più tranquillo...
Cuba mi era piaciuta ANCHE perchè non mi sono mai sentito in pericolo per strada o a rischio furto in camera con le girl
2)dopo aver ritirato la valigia e escI dalle Porte scorrevoli ti trovi proprio difronte gli scabiotti della telefonia, anche qui uno vale l'altro, le compagnie sono AIS, TRUE MOVE H, D-TAC, offrono piano di 1/2 settimane oppure mensili
6) gira tranquillamente da solo senza problemi, porta pure un bell'orologio e ubriacati finché vuoi, nessuno ti romperà le scatole.............
Già de tempo le sim x il tel le trovi sia nella zona ritiro bagagli e ora ne trovi anche in molti baracchini che vendono sim nel tragitto tra l'uscita dall'areo alla coda per immigrazione.
Girare completemente ubriaco e stare tranquillo, non mi sembra una accoppiata molto sicura.
Per il primo cambio vai al piano della stazione ferrovviaria senza uscire dall'aeroporto e cambia li che è un buon cambio.
Ovviamente se non hai soldi thai per comprare la sim dovresti prima cambiare, al limite cambia 50 euro e non di piu sia nel tragitto che ti porta alla immigration dall'aaereo che appena dopo aver fatto il check alla immigration, ti trovi i cambi prorpio li davanti, ma non più di 50 euro e solo se hai necessita di immediata comunicare a casa che sei sano e salvo o hai qualcuno che ti aspetta alla aeroporto, altrimenti vai al piano stazione cambiae e prendi la sim nei baracchini a 20 metri dal cambio.
P.s Io di solito mi porto da casa 2-300 Bth proprio per la sim e quando arrivo ho già moneta Thai.
Non cambiare in italia perchè ( uso una parole francese) ti inculano.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Ti hanno elencato una serie di informazioni utili, inulile che ti aggiunga altro, genero solo confusione, le zone "calde" e i prezzi sono ampiamente descritte se leggi le chat. La Thai almeno per quanto mi riguarda è più "sicura" di Cuba.
Ascolta i consigli @visconteo lui è "fresco" di esperienza chat, e lascia a casa un eventuale I-Phone di scorta.
Chiedo venia se mi permetto di scerzare @visconteo
dai che sei quasi guarito dalle sirene Thai
@Kai
non ho iphone da 1000€ ma cmq sul telefono oggi abbiamo troppe app legate a conti, investimenti etc quindi avevo già deciso di lasciare a casa il telefono principle (sim compresa) per uno vecchio ma ancora fluido. giusto per stare tranquillo
@laiser
mi sa che c'è stato un fraintendimento: mai scritto che vorrò girare ubriaco da solo ma che essendo solo vorrò star lontano dai turisti ubriachi (ne ho viste di ogni tra inglesi e tedeschi alle canarie)
era uno scherzo per una storia di @visconteo, porta pure il telefono che ritieni più idoneo, l'unico rischio è quello di un eventuale regalo alle girls Thai, che ti assicuro sono le migliori nell'estorcere soldi o altro ........ le cubane sono delle dilettanti alle prime arni ah ah.
Vero il fatto che spesso nel telefono ci siano i collegamenti con banche, carte, pagamenti, ect, e anche se la lingua italica è diversa dal Thai, se hai un telefono di "scorta" per le scorribande forse è meglio.
Contanti.
Ti sconsiglio di cambiare molto in aeroporto perchè il cambio è basso.
Sim.
Idem per le sim. Un mio amico a quasi pagato il doppio (rispetto a me) per una sim a scadenza mensile presa in aeroporto.
Loro sanno che il turista medio utilizzerà il primo servizio che trova in terra Thai e se ne approfittano.
Ciao...se stai tranquillo a cuba, fidati che in thailandia sarai ancora più sereno...girerai bkk a qualunque ora del giorno e della notte senza problemi...
Due cose...evita le furbate e risolvi eventuali problemi con un sorriso....ma soprattutto e fondamentale....FATTI UNA BUONA ASSICURAZIONE SANITARIA...non si sa mai, questo a me da sicurezza!
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
@UnaBottaeVia X favore diamo indicazioni corrette e non le notizie del tipo "mio cugino mi ha detto", il prezzo della SIM è uguale ovunque, basta cercare su Google sul sito degli operatori, prova mettete ad esempio D-TAC TOURIST SIM, oppure AIS TRAVELLER SIM, escono i prezzi, che sono quelli che trovi in aeroporto oppure al negozio del centro commerciale... Solitamente il 15 giorni costa 599bath, i 30 giorni 899/1099 bath... In aeroporto come giustamente hai scritto non conviene cambiare molto (50/100€ al massimo) anche se comunque Il cambio migliore che puoi trovare in Thailandia è quello del super Rich al piano -1 dell'aeroporto Suvarnabhumi, dope ci sono i tornelli per entrare a prendere il treno che porta in città...😉
@Tequilo22 said: @UnaBottaeVia X favore diamo indicazioni corrette e non le notizie del tipo "mio cugino mi ha detto", il prezzo della SIM è uguale ovunque, basta cercare su Google sul sito degli operatori, prova mettete ad esempio D-TAC TOURIST SIM, oppure AIS TRAVELLER SIM, escono i prezzi, che sono quelli che trovi in aeroporto oppure al negozio del centro commerciale... Solitamente il 15 giorni costa 599bath, i 30 giorni 899/1099 bath... In aeroporto come giustamente hai scritto non conviene cambiare molto (50/100€ al massimo) anche se comunque Il cambio migliore che puoi trovare in Thailandia è quello del super Rich al piano -1 dell'aeroporto Suvarnabhumi, dope ci sono i tornelli per entrare a prendere il treno che porta in città...😉
Infatti io ho preso una sim dtac e ho speso 200 thb con 30 giorni di internet illimitato,velocità limitata,ma se si riesce a fare le videochiamate è + che sufficente.
Perche fate la tourist sim??? 555
per il cash il limite è 9.999 dollari,sopra devi dichiararli.
i voli prenotali prima se vuoi risparmiare qualcosa.
la migliore thai smile,hai il bagaglio compreso nel prezzo,io eviterei vietjet,troppe cancellazioni anche se hanno sempre prezzi bassi.
per il cambio cambia quanto vuoi appena arrivi,hai uno dei migliori cambi della thai, ti basta scendere all ultimo piano sotto dell'aeroporto dove parte il treno per la città.airport rail link
@ghostdog
informazione utile che molti di noi danno per scontato, non bere mai l'acqua del rubinetto, nemmeno in un hotel a 5 stelle, troverai sempre disponibili le bottiglie d'acqua in ogni camera,
per il cambio cambia quanto vuoi appena arrivi,hai uno dei migliori cambi della thai, ti basta scendere all ultimo piano sotto dell'aeroporto dove parte il treno per la città.airport rail link
Lì ci sono pure le compagnie telefoniche così si può fare tutto in un posto
@sammy72 porta un Valdobbiadene e vai .attenti pure al ghiaccio in giro fatto non si sa come. La SIM in thai a cosa serve molti luoghi sparsi con internet free .esempio davanti al cambio vasu prende bene ecc ecc
@1given la SIM in Thai è utilissima se si guida e quindi per usare Google Maps; è molto utile anche per usare le app come BOLT e GRAB per spostarsi nelle ore serali (magari per andare a cena in un ristorante particolare e un po' lontano) o se si è sprovvisti di un proprio mezzo senza dover venire pazzi a spiegare la strada e contrattare con i taxisti, per il resto in effetti vista la grande abbondanza di WiFi praticamente ovunque si potrebbe anche farne a meno...
il ghiaccio in thailandia e' a posto a meno che non andate a mangiare in qualche posto ultra lurido dove il ghiaccio lo fanno con l'acqua delle pozzanghere...
la sim e' la prima cosa da fare quando si arriva pocha centinaia di baht e diversi problemi pratici risolti
@ghostdog said:
ciao a tutti,
premetto di aver letto di tutto e di più e anche grazie alle varie info raccolte ho potuto farmi delle idee su dove andare o evitare in base alle mie esigenze.
non starò quindi qui a chiedere le solite info sulle thai free o pay quanto piuttosto una miniguida pratica non essendoci mai stato.
1) contanti: dovendo spendere sicuramente in cash sto pensando di cambiare già da qui un 1000€ (starò 3 settimane): c'è un limite per cui in areoporto ti fanno poi storie? laggiù ci sono change ovunque o solo in banca (sembra una domanda stupida ma pensate all'italia!) e nel caso dove conviene cambiare?
2) comprare una sim locale: in areoporto ci sono shop specifici? c'è un brand con tariffa più conveniente in modo da sapere quale prendere già da subito?
3) voli interni: conviene organizzarsi già prima della partenza avendo un itinerario stabilito? quale sito/compagnia più conveniente?
4) girls in camera: ovviamente si parla in generale...vorrei sapere se mediamente c'è il rischio di furbette ladruncole nel caso si decida di passare la notte insieme
5) volendo puntare molto sui massaggi (niente di più facile che una volta là poi uno cambia idea ahahah) le girls che si vedono "in vetrina" generalmente poi possono anche fare "servizio in camera" privato?
6) consigli eventuali per evitare casini soprattutto nelle big city come Bangkok oltre alle normali "stare alla larga da turisti in mandria ubriachi"...sarò solo il che mi dà libertà di muovermi come dove e quando voglio ma ovviamente il lato sicurezza è un po' a rischio. non essendoci mai stato prima non ho idea (ad es a Cuba girerei ovunque anche ubriaco e di notte senza timore....)
giusto per info sto già contattando parecchie girls tramite app thai soprattutto per le zone in cui dovrebbe esserci meno offerta (isole minori ma anche Samui)
grazie in anticipo a chi avrà voglia di rispondere
Non portarti Bath dall'Italia, a meno che tu non ne abbia già a casa, ma se è la prima volta che vai non credo sia questo il caso.
Piuttosto appena arrivi scendi giù al livello più basso dove c'è Airport Rail Link, cerchi il cambio SuperRich , cambi i soldi, poi torni leggermente indietro e fai pure la sim. Tanto se vai in città col treno ci devi passare da li, e in ogni caso ci metti un minuto a scendere giù (e c'è anche un seven eleven se hai bisogno di qualcosa al volo).
Sui voli interni glisso, ma ti hanno già risposto in maniera esaustiva.
Per le Girls in camera vale come per tutte quelle situazioni simili la regola del buonsenso. Ovvio che se lasci i soldi nel cassetto in bella vista è più facile non ritrovarli al loro posto se trovi una poco onesta e sei distratto/ubriaco/poco accorto o rimbambito dalla trombata. Per la mia piccola esperienza non è mai capitato che sparisse niente dalla camera o che ci provassero, anzi, una tipa ha dimenticato delle cose sue nella mia camera una volta, per dire.
Ma anche per sentito dire, mediamente non rubano; è più facile che provino a farti innamorare così da spillarti soldi in altro modo, quello si, ma se ti fai intortare dalla prima che ti dice due paroline dolci un po' te lo meriti, ovvio.
Non so perché vuoi portarti le massaggiatrici dei centri massaggi in camera, cioè sono curioso di sapere il perché, poiché non ne vedo la necessità, ma se proprio non resisti chiedi, non penso che qualcuno ti spari per una domanda. E comunque so che ci sono i centri che mandano le ragazze a fare servizio a domicilio se non ricordo male, informati meglio se ti interessa.
Per evitare i casini nelle città invece... Evita i casini. Vedo che generalmente se ti fai i cavoli tuoi e non sei molesto nessuno ti viene a dare fastidio, se trovi gli ubriachi molesti ignorali, evitali. Per il resto direi che se non ti vai a infilare in qualche vicoletto sperduto e buio da solo non ci sono problemi.
Poi boh, tieni il cervello un po' acceso e sei apposto.
Ma questa cosa della SIM proprio non la capisco, ma che utilità ha? Mai fatto SIM e mi sono sempre divertito lo stesso e ho girato comunque dove volevo, sarò io strano?
Come precedentemente detto, avere il telefono sempre funzionante ha i suoi pro se usato in maniera giusta durante le vacanze... a parte i residenti come @antothai@sexybangkok@siamhousepattaya ecc, che ovviamente ne fanno un uso quotidiano come lo facciamo tutti nelle nostre normali giornate (loro non sono in vacanza in Thailandia, ci vivono), quello di essere in vacanza e sempre connessi a postare minchiate, passare ore su facebook e Istagram e tutte le altre dipendenze /demenze da smartphone, potrebbero essere limitate o addirittura sospese per il breve periodo di vacanza traendone un grande beneficio di disintossicazione da smartphone e di godersi appieno la vacanza...
La gente si divertiva e viveva la sua vita anche quando non c'erano gli smartphone. Oggi tutti ne hanno almeno uno, chiediamoci perché e diamoci una risposta.
Ciò detto, non è questione di essere strani, magari a te non serve / non interessa avere sempre internet a disposizione ovunque o avere la possibilità / necessità di contattare qualcuno quando non sei in albergo o vicino a un free wi-fi.
C'è però chi non può farne a meno per interessi vari sia a livello sociale che lavorativo, oppure chi semplicemente è abituato a colmare i tempi morti spulciando internet, ad esempio, ti fai un paio d'ore di bus da una città all'altra e nel frattempo usi lo smartphone per passare il tempo scrivendo qua sul forum o per organizzarti la serata con qualcuno, o semplicemente per scambiare messaggini con la troia conosciuta la sera prima, o per controllare i tuoi investimenti o qualunque altra cosa. E se uno ne abbia molti di questi tempi morti va da se che magari fa comodo avere una connessione sempre disponibile ovunque.
O molto banalmente, sei in albergo e sfrutti il wi-fi del tuo hotel per metterti d'accordo con tizio per fare serata insieme, decidete di incontrarvi alle 21 fuori da nana plaza, ok. Tu alle 21:15 sei li che aspetti e ancora non vedi l'amico, che fai? ...Ma mettiamo che alle 21 vi trovate, fate il giro dei locali e poi tu peschi una per uno short, lo saluti e dopo un paio d'ore ti sei liberato della farda e torni li perché vuoi ancora far serata. Il tuo amico nel frattempo magari è in un altro locale oppure se n'è andato oppure sta per tornare anche lui perché era a trombare con una... Dici che non serve avere una sim con numero thai e traffico internet sempre disponibile? E solo un esempio a caso, ma ripeto, dipende molto dalle esigenze di ognuno
Io il primo anno che andai in Thai non la feci, ma ero molto limitato perché era tutto nuovo e non sapevo molte cose utili e praticamente non conoscevo nessuno li, quindi non ne sentivo il bisogno, e come dici tu mi sono divertito ugualmente, ma ricordo che in alcuni momenti avrei preferito averla, tipo quando arrivai a bangkok di sera e non trovavo l'albergo che era abbastanza vicino alla stazione bts dove ero sceso (che per arrivarci avevo salvato il percorso direttamente da casa, per dire), ma tra viaggio e stanchezza estrema, senza conoscere la zona riuscii a perdermi dovendo poi fermare un taxi per farmi portare tipo tre strade più in là, per dire (e col senno di poi mi sento un coglione anche solo a raccontarlo, bastava prendere subito il taxi magari, ma a volte capita)
Poi non so, volevo solo rispondere alla tua domanda
@Tequilo22
Dipende, ok "disintossicarsi" e lasciar perdere le demenze dei social (che personalmente di solito non uso nemmeno a casa a parte questo forum et similia) e se stai fuori una settimana magari non hai nemmeno il tempo di pensare al resto, ma se inizi a stare là quasi un mese non è che stai sempre a pieni giri 24/7 , e se hai degli amici che non sono in vacanza con te ci scambi volentieri due battute anche mentre sei in giro a cazzeggiare, o mentre stai viaggiando, o se sei a mangiare fuori da solo e non vuoi metterti a baccagliare le cameriere, per dire.
A me... così senza pensarci troppo... vengono in mente almeno 6-7 motivi validi (non solo cazzeggio e simili) perché un turista abbia bisogno di una sim.
Poi sono 240 baht x 15 giorni... poco più di 6€... ma a chi questa spesa disturba la vacanza fa bene a non comprarla.
Gli hotel hanno sì ormai tutti il wifi... ma a volte è lentissimo.
Poi non mi sembra così disintossicante andare in giro con il cellulare in mano a inseguire il primo wifi disponibile... che poi vorrei vedere chi qui su questo forum si fa tutta la vacanza su una isoletta Thai a disintossicarsi e rilassarsi dallo stress della vita quotidiana
Perché devi metterla sulla questione economica? Non me ne frega niente del costo, ritengo solo che si stia molto meglio senza, arrivo a destinazione , chiamo a casa per dire che sono arrivato, poi il telefono lo riaccendo il giorno che riparto, tutto qui', tre settimane senza Internet non mi disturbano affatto, comunque chiudo qui', ognuno la vive alla propia maniera
@Max78 said:
Perché devi metterla sulla questione economica? Non me ne frega niente del costo, ritengo solo che si stia molto meglio senza, arrivo a destinazione , chiamo a casa per dire che sono arrivato, poi il telefono lo riaccendo il giorno che riparto, tutto qui', tre settimane senza Internet non mi disturbano affatto, comunque chiudo qui', ognuno la vive alla propia maniera
Ma se spegni il telefono, per qualsiasi urgenza a casa, come ti contattano ?
Se ti prelevano soldi dalla carta di credito come te ne accorgi ?
In caso di una tua emergenza come chiami un ambulanza/polizia o chiedi aiuto ?
Per prenotare alberghi in loco per spostamenti di qualche giorno o fine settimana come fai ?
Per ricontattare una freelance che ti è piaciuta come fai se non tramite telefono ?
Come rimani in contatto con tutti i tuoi amici in Italia ?
Questi sono clasici esempi di cosa farne di una sim Thai.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ghostdog
17/06/2023 | 17:47
Newbie
ciao a tutti,
premetto di aver letto di tutto e di più e anche grazie alle varie info raccolte ho potuto farmi delle idee su dove andare o evitare in base alle mie esigenze.
non starò quindi qui a chiedere le solite info sulle thai free o pay quanto piuttosto una miniguida pratica non essendoci mai stato.
1) contanti: dovendo spendere sicuramente in cash sto pensando di cambiare già da qui un 1000€ (starò 3 settimane): c'è un limite per cui in areoporto ti fanno poi storie? laggiù ci sono change ovunque o solo in banca (sembra una domanda stupida ma pensate all'italia!) e nel caso dove conviene cambiare?
2) comprare una sim locale: in areoporto ci sono shop specifici? c'è un brand con tariffa più conveniente in modo da sapere quale prendere già da subito?
3) voli interni: conviene organizzarsi già prima della partenza avendo un itinerario stabilito? quale sito/compagnia più conveniente?
4) girls in camera: ovviamente si parla in generale...vorrei sapere se mediamente c'è il rischio di furbette ladruncole nel caso si decida di passare la notte insieme
5) volendo puntare molto sui massaggi (niente di più facile che una volta là poi uno cambia idea ahahah) le girls che si vedono "in vetrina" generalmente poi possono anche fare "servizio in camera" privato?
6) consigli eventuali per evitare casini soprattutto nelle big city come Bangkok oltre alle normali "stare alla larga da turisti in mandria ubriachi"...sarò solo il che mi dà libertà di muovermi come dove e quando voglio ma ovviamente il lato sicurezza è un po' a rischio. non essendoci mai stato prima non ho idea (ad es a Cuba girerei ovunque anche ubriaco e di notte senza timore....)
giusto per info sto già contattando parecchie girls tramite app thai soprattutto per le zone in cui dovrebbe esserci meno offerta (isole minori ma anche Samui)
grazie in anticipo a chi avrà voglia di rispondere
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvisconteo
17/06/2023 | 18:13 36-50
Newbie
@ghostdog
Ti rispondo parzialmente ai punti dove posso.
2) riguardo la SIM a livello aziendale (per lavoro in THAI) a me hanno consigliato AIS perchè funzionale ovunque senza perdite di segnale anche se mi hanno detto leggermente piu' costosa ( da confermare da altri, in quanto essendo aziendale, dei costi non mi sono preoccupato)
4) rischio forse maggiore se raccogli le girls sulla strada o freelance ( se non lavorano in bar o club , forse cè qualche motivo). Per le altre dovresti andare sul sicuro, comunque tenere sempre soldi e documenti nella cassaforte della camera d albergo è buona pratica.
5) solitamente un accordo per portarle in camera lo trovi, ma stà a te, alla girl del momento, e a quanto vuoi spendere
6) mediamente nessun problema, basta non andarsela a cercare tra inglesi ubriachi e russi alterati..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvisconteo
17/06/2023 | 18:15 36-50
Newbie
Un consiglio personale, lascia perdere le ragazze sulle APP, ti accorgerai di questo quando sarai in Thailandia e vedrai che la scelta è talmente libera e variegata che usare le app risulta mediamente solo una perdita di tempo, con anche possibile brutta sorpresa..
INCONTRA DONNE VICINO A TETequilo22
17/06/2023 | 18:40
Profondo Nord | 36-50
Silver
Ciao, la Thailandia è uno tra i posti più semplici e sicuri da visitare, quindi partì tranquillo, in risposta alle tue domande:
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città1) non cambiare soldi in Italia, il cambio è molto sfavorevole, in Thailandia ci sono uffici di cambio ogni 100mt, uno vale l'altro, quelli con il cambio più alto sono i brand SUPERRICH a Bangkok e i T.T EXCHANGE a Pattaya, non cambiare in banca in Thailandia, procedura lenta e cambio parecchio sfavorevole
2)dopo aver ritirato la valigia e escI dalle Porte scorrevoli ti trovi proprio difronte gli scabiotti della telefonia, anche qui uno vale l'altro, le compagnie sono AIS, TRUE MOVE H, D-TAC, offrono piano di 1/2 settimane oppure mensili
3) puoi organizzarti anche da qui così ti fai già un piano di vacanze tra voli e hotel (tot giorni in un posto, volo, tot giorni in un altro posto ecc...) le compagnie sono THAI AIRWAYS, THAI LION AIRWAYS, NOK AIRWAYS, AIR ASIA, THAI VIET JET, anche qui tutte valide e Una vale l'altra
4) se prendi ragazze dai bar o dai gogò sei tranquillo, con una trovata in discoteca o in strada tieni qualche accortezza in più, attenzione ai ladyboy mentre ti molestano per Strada (ti toccano e stringono l'uccello), hanno il vizio di infilare le mani in tasca e borseggiarti
5) ci sono molti centri massaggi di diversi tipo, i classici massaggi solitamente hanno le ragazze in strada che ti incoraggiano ad entrare, ne vedi una che ti piace digli che cerchi uno "special massage" per evitare di trovarti magari in un vero centro massaggi dove non si scopa, se dice ok seguila all'interno evil resto viene da sé, per i soapy massage effini Invece si trovano solitamente in Grandi strutture, entri e ti siedi su delle poltrone, su delle scalinate tipo stadio ci sono sedute parecchie ragazze e quando ne vedi una che ti piace chiami uno del personale e gli dici quale vuoi, vai in cassa, paghi e Poi vai in camera con la ragazza
6) gira tranquillamente da solo senza problemi, porta pure un bell'orologio e ubriacati finché vuoi, nessuno ti romperà le scatole, non preoccuparti dei turisti molesti (inglesi, australiani ecc) in Thailandia non ce ne sono molti, e se fanno casino ci pensa la Polizia e la gente del posto a rimetterli in carreggiata
7) non stare a perdere tempo con app e cazzate varie, non servono a nulla, in loco troverai un offerta stratosferica ovunque tu vada
Quando ritorni fai una recensione della tua esperienza, non preoccuparti troppo e goditi la prima volta in Thailandia, sarà una vacanza indimenticabile, e come diceva sempre Gerry Scazzi al millionario: Only the brave! 😉
ghostdog
17/06/2023 | 18:43
Newbie
@visconteo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgrazie a entrambi per le info.
riguardo le app era cominciare ad avere un primo approccio soprattutto in zone dove in teoria, leggendo qui, l'offerta di girls scarseggia (isole minori per lo piu).
meglio partire con qualche numero di telefono già salvato per quelle zone...se poi non serviranno poco male
ghostdog
17/06/2023 | 19:06
Newbie
@Tequilo22
grazie mille, info preziosissime.
non essendoci mai stato e ipotizzando una sorta di sodoma e gomorra e nightlife estrema, non avevo idea appunto a cosa andare incontro soprattutto a livello sicurezza.
poi ovvio, puoi ritrovarti in mutande sottocasa in italia pure nel paesino più tranquillo...
Cuba mi era piaciuta ANCHE perchè non mi sono mai sentito in pericolo per strada o a rischio furto in camera con le girl
laiser
17/06/2023 | 20:53
Silver
Già de tempo le sim x il tel le trovi sia nella zona ritiro bagagli e ora ne trovi anche in molti baracchini che vendono sim nel tragitto tra l'uscita dall'areo alla coda per immigrazione.
Girare completemente ubriaco e stare tranquillo, non mi sembra una accoppiata molto sicura.
Per il primo cambio vai al piano della stazione ferrovviaria senza uscire dall'aeroporto e cambia li che è un buon cambio.
Ovviamente se non hai soldi thai per comprare la sim dovresti prima cambiare, al limite cambia 50 euro e non di piu sia nel tragitto che ti porta alla immigration dall'aaereo che appena dopo aver fatto il check alla immigration, ti trovi i cambi prorpio li davanti, ma non più di 50 euro e solo se hai necessita di immediata comunicare a casa che sei sano e salvo o hai qualcuno che ti aspetta alla aeroporto, altrimenti vai al piano stazione cambiae e prendi la sim nei baracchini a 20 metri dal cambio.
P.s Io di solito mi porto da casa 2-300 Bth proprio per la sim e quando arrivo ho già moneta Thai.
Non cambiare in italia perchè ( uso una parole francese) ti inculano.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Kai
18/06/2023 | 15:04
Newbie
@ghostdog
Ti hanno elencato una serie di informazioni utili, inulile che ti aggiunga altro, genero solo confusione, le zone "calde" e i prezzi sono ampiamente descritte se leggi le chat. La Thai almeno per quanto mi riguarda è più "sicura" di Cuba.
Ascolta i consigli @visconteo lui è "fresco" di esperienza chat, e lascia a casa un eventuale I-Phone di scorta.
Chiedo venia se mi permetto di scerzare @visconteo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdai che sei quasi guarito dalle sirene Thai
Tucoh
18/06/2023 | 15:12
Newbie
Mi accodo alla questione SIM: stavo pensando di farne una elettronica, le così dette eSIM.
INCONTRA DONNE VICINO A TEQUalcuno ne sa parlare?
visconteo
18/06/2023 | 15:35 36-50
Newbie
@Kai
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàghostdog
18/06/2023 | 15:42
Newbie
@Kai
non ho iphone da 1000€ ma cmq sul telefono oggi abbiamo troppe app legate a conti, investimenti etc quindi avevo già deciso di lasciare a casa il telefono principle (sim compresa) per uno vecchio ma ancora fluido. giusto per stare tranquillo
@laiser
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmi sa che c'è stato un fraintendimento: mai scritto che vorrò girare ubriaco da solo ma che essendo solo vorrò star lontano dai turisti ubriachi (ne ho viste di ogni tra inglesi e tedeschi alle canarie)
Kai
18/06/2023 | 17:09
Newbie
@ghostdog
era uno scherzo per una storia di @visconteo, porta pure il telefono che ritieni più idoneo, l'unico rischio è quello di un eventuale regalo alle girls Thai, che ti assicuro sono le migliori nell'estorcere soldi o altro ........ le cubane sono delle dilettanti alle prime arni ah ah.
Vero il fatto che spesso nel telefono ci siano i collegamenti con banche, carte, pagamenti, ect, e anche se la lingua italica è diversa dal Thai, se hai un telefono di "scorta" per le scorribande forse è meglio.
UnaBottaeVia
19/06/2023 | 07:46
Silver
Contanti.
Ti sconsiglio di cambiare molto in aeroporto perchè il cambio è basso.
Sim.
Idem per le sim. Un mio amico a quasi pagato il doppio (rispetto a me) per una sim a scadenza mensile presa in aeroporto.
Loro sanno che il turista medio utilizzerà il primo servizio che trova in terra Thai e se ne approfittano.
Buona trombata a tutti.
sammy72
19/06/2023 | 07:57 36-50
Newbie
Ciao...se stai tranquillo a cuba, fidati che in thailandia sarai ancora più sereno...girerai bkk a qualunque ora del giorno e della notte senza problemi...
Due cose...evita le furbate e risolvi eventuali problemi con un sorriso....ma soprattutto e fondamentale....FATTI UNA BUONA ASSICURAZIONE SANITARIA...non si sa mai, questo a me da sicurezza!
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
Tequilo22
19/06/2023 | 15:44
Profondo Nord | 36-50
Silver
@UnaBottaeVia X favore diamo indicazioni corrette e non le notizie del tipo "mio cugino mi ha detto", il prezzo della SIM è uguale ovunque, basta cercare su Google sul sito degli operatori, prova mettete ad esempio D-TAC TOURIST SIM, oppure AIS TRAVELLER SIM, escono i prezzi, che sono quelli che trovi in aeroporto oppure al negozio del centro commerciale... Solitamente il 15 giorni costa 599bath, i 30 giorni 899/1099 bath... In aeroporto come giustamente hai scritto non conviene cambiare molto (50/100€ al massimo) anche se comunque Il cambio migliore che puoi trovare in Thailandia è quello del super Rich al piano -1 dell'aeroporto Suvarnabhumi, dope ci sono i tornelli per entrare a prendere il treno che porta in città...😉
INCONTRA DONNE VICINO A TEUnaBottaeVia
19/06/2023 | 16:42
Silver
@Tequilo22
Vedi un po tu...
Buona trombata a tutti.
fabryMM
19/06/2023 | 21:17
Newbie
Infatti io ho preso una sim dtac e ho speso 200 thb con 30 giorni di internet illimitato,velocità limitata,ma se si riesce a fare le videochiamate è + che sufficente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPerche fate la tourist sim??? 555
fabryMM
19/06/2023 | 21:29
Newbie
@ghostdog
Che intinerario hai in mente?
per il cash il limite è 9.999 dollari,sopra devi dichiararli.
i voli prenotali prima se vuoi risparmiare qualcosa.
la migliore thai smile,hai il bagaglio compreso nel prezzo,io eviterei vietjet,troppe cancellazioni anche se hanno sempre prezzi bassi.
per il cambio cambia quanto vuoi appena arrivi,hai uno dei migliori cambi della thai, ti basta scendere all ultimo piano sotto dell'aeroporto dove parte il treno per la città.airport rail link
Kai
20/06/2023 | 12:23
Newbie
@ghostdog
informazione utile che molti di noi danno per scontato, non bere mai l'acqua del rubinetto, nemmeno in un hotel a 5 stelle, troverai sempre disponibili le bottiglie d'acqua in ogni camera,
eviterai così una giornata in bagno.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjasper
20/06/2023 | 12:56
Gold
Lì ci sono pure le compagnie telefoniche così si può fare tutto in un posto
INCONTRA DONNE VOGLIOSE1given
28/06/2023 | 19:41
Newbie
@sammy72 porta un Valdobbiadene e vai .attenti pure al ghiaccio in giro fatto non si sa come. La SIM in thai a cosa serve molti luoghi sparsi con internet free .esempio davanti al cambio vasu prende bene ecc ecc
INCONTRA DONNE VICINO A TETequilo22
28/06/2023 | 21:15
Profondo Nord | 36-50
Silver
@1given la SIM in Thai è utilissima se si guida e quindi per usare Google Maps; è molto utile anche per usare le app come BOLT e GRAB per spostarsi nelle ore serali (magari per andare a cena in un ristorante particolare e un po' lontano) o se si è sprovvisti di un proprio mezzo senza dover venire pazzi a spiegare la strada e contrattare con i taxisti, per il resto in effetti vista la grande abbondanza di WiFi praticamente ovunque si potrebbe anche farne a meno...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città1given
29/06/2023 | 03:24
Newbie
@Tequilo22 per la guida ok ma per stare solo Bangkok o posti molto turistici si può fare anche a meno . Ricordarsi che si è in vacanza .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVantothai
29/06/2023 | 03:53
Bangkok | 51-100
Gold
In Thailandia, secondo me, NON si può fare a meno della sim... per risparmiare cosa poi???
sexybangkok
29/06/2023 | 06:08
Bangkok
Moderatore
il ghiaccio in thailandia e' a posto a meno che non andate a mangiare in qualche posto ultra lurido dove il ghiaccio lo fanno con l'acqua delle pozzanghere...
la sim e' la prima cosa da fare quando si arriva pocha centinaia di baht e diversi problemi pratici risolti
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Puttanierefiero
29/06/2023 | 08:48
Newbie
Assolutamente la sim è da fare senza nemmeno pensarci e non capisco come si possa dire che non serve a nulla. Bah...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUnQuarantenne
29/06/2023 | 13:52
Newbie
Non portarti Bath dall'Italia, a meno che tu non ne abbia già a casa, ma se è la prima volta che vai non credo sia questo il caso.
Piuttosto appena arrivi scendi giù al livello più basso dove c'è Airport Rail Link, cerchi il cambio SuperRich , cambi i soldi, poi torni leggermente indietro e fai pure la sim. Tanto se vai in città col treno ci devi passare da li, e in ogni caso ci metti un minuto a scendere giù (e c'è anche un seven eleven se hai bisogno di qualcosa al volo).
Sui voli interni glisso, ma ti hanno già risposto in maniera esaustiva.
Per le Girls in camera vale come per tutte quelle situazioni simili la regola del buonsenso. Ovvio che se lasci i soldi nel cassetto in bella vista è più facile non ritrovarli al loro posto se trovi una poco onesta e sei distratto/ubriaco/poco accorto o rimbambito dalla trombata. Per la mia piccola esperienza non è mai capitato che sparisse niente dalla camera o che ci provassero, anzi, una tipa ha dimenticato delle cose sue nella mia camera una volta, per dire.
Ma anche per sentito dire, mediamente non rubano; è più facile che provino a farti innamorare così da spillarti soldi in altro modo, quello si, ma se ti fai intortare dalla prima che ti dice due paroline dolci un po' te lo meriti, ovvio.
Non so perché vuoi portarti le massaggiatrici dei centri massaggi in camera, cioè sono curioso di sapere il perché, poiché non ne vedo la necessità, ma se proprio non resisti chiedi, non penso che qualcuno ti spari per una domanda. E comunque so che ci sono i centri che mandano le ragazze a fare servizio a domicilio se non ricordo male, informati meglio se ti interessa.
Per evitare i casini nelle città invece... Evita i casini. Vedo che generalmente se ti fai i cavoli tuoi e non sei molesto nessuno ti viene a dare fastidio, se trovi gli ubriachi molesti ignorali, evitali. Per il resto direi che se non ti vai a infilare in qualche vicoletto sperduto e buio da solo non ci sono problemi.
Poi boh, tieni il cervello un po' acceso e sei apposto.
INCONTRA DONNE VICINO A TEMax78
29/06/2023 | 19:39
Newbie
Ma questa cosa della SIM proprio non la capisco, ma che utilità ha? Mai fatto SIM e mi sono sempre divertito lo stesso e ho girato comunque dove volevo, sarò io strano?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTequilo22
29/06/2023 | 20:44
Profondo Nord | 36-50
Silver
Come precedentemente detto, avere il telefono sempre funzionante ha i suoi pro se usato in maniera giusta durante le vacanze... a parte i residenti come @antothai @sexybangkok @siamhousepattaya ecc, che ovviamente ne fanno un uso quotidiano come lo facciamo tutti nelle nostre normali giornate (loro non sono in vacanza in Thailandia, ci vivono), quello di essere in vacanza e sempre connessi a postare minchiate, passare ore su facebook e Istagram e tutte le altre dipendenze /demenze da smartphone, potrebbero essere limitate o addirittura sospese per il breve periodo di vacanza traendone un grande beneficio di disintossicazione da smartphone e di godersi appieno la vacanza...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPuttanierefiero
29/06/2023 | 20:47
Newbie
No infatti non fatevele le sim andate ad inseguire i vari WiFi sempre che non abbiano la password che coglioni cristo 🤣🤣
UnQuarantenne
29/06/2023 | 21:18
Newbie
@Max78
La gente si divertiva e viveva la sua vita anche quando non c'erano gli smartphone. Oggi tutti ne hanno almeno uno, chiediamoci perché e diamoci una risposta.
Ciò detto, non è questione di essere strani, magari a te non serve / non interessa avere sempre internet a disposizione ovunque o avere la possibilità / necessità di contattare qualcuno quando non sei in albergo o vicino a un free wi-fi.
C'è però chi non può farne a meno per interessi vari sia a livello sociale che lavorativo, oppure chi semplicemente è abituato a colmare i tempi morti spulciando internet, ad esempio, ti fai un paio d'ore di bus da una città all'altra e nel frattempo usi lo smartphone per passare il tempo scrivendo qua sul forum o per organizzarti la serata con qualcuno, o semplicemente per scambiare messaggini con la troia conosciuta la sera prima, o per controllare i tuoi investimenti o qualunque altra cosa. E se uno ne abbia molti di questi tempi morti va da se che magari fa comodo avere una connessione sempre disponibile ovunque.
O molto banalmente, sei in albergo e sfrutti il wi-fi del tuo hotel per metterti d'accordo con tizio per fare serata insieme, decidete di incontrarvi alle 21 fuori da nana plaza, ok. Tu alle 21:15 sei li che aspetti e ancora non vedi l'amico, che fai? ...Ma mettiamo che alle 21 vi trovate, fate il giro dei locali e poi tu peschi una per uno short, lo saluti e dopo un paio d'ore ti sei liberato della farda e torni li perché vuoi ancora far serata. Il tuo amico nel frattempo magari è in un altro locale oppure se n'è andato oppure sta per tornare anche lui perché era a trombare con una... Dici che non serve avere una sim con numero thai e traffico internet sempre disponibile? E solo un esempio a caso, ma ripeto, dipende molto dalle esigenze di ognuno
Io il primo anno che andai in Thai non la feci, ma ero molto limitato perché era tutto nuovo e non sapevo molte cose utili e praticamente non conoscevo nessuno li, quindi non ne sentivo il bisogno, e come dici tu mi sono divertito ugualmente, ma ricordo che in alcuni momenti avrei preferito averla, tipo quando arrivai a bangkok di sera e non trovavo l'albergo che era abbastanza vicino alla stazione bts dove ero sceso (che per arrivarci avevo salvato il percorso direttamente da casa, per dire), ma tra viaggio e stanchezza estrema, senza conoscere la zona riuscii a perdermi dovendo poi fermare un taxi per farmi portare tipo tre strade più in là, per dire (e col senno di poi mi sento un coglione anche solo a raccontarlo, bastava prendere subito il taxi magari, ma a volte capita)
Poi non so, volevo solo rispondere alla tua domanda
@Tequilo22
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDipende, ok "disintossicarsi" e lasciar perdere le demenze dei social (che personalmente di solito non uso nemmeno a casa a parte questo forum et similia) e se stai fuori una settimana magari non hai nemmeno il tempo di pensare al resto, ma se inizi a stare là quasi un mese non è che stai sempre a pieni giri 24/7 , e se hai degli amici che non sono in vacanza con te ci scambi volentieri due battute anche mentre sei in giro a cazzeggiare, o mentre stai viaggiando, o se sei a mangiare fuori da solo e non vuoi metterti a baccagliare le cameriere, per dire.
siamhousepattaya
30/06/2023 | 00:30
Gold
FANTASTICA la disquisizione nel 2023 perche sia utile avere un telefono e un collegamento a internet
http://www.monellipattaya.com/
antothai
30/06/2023 | 06:06
Bangkok | 51-100
Gold
A me... così senza pensarci troppo... vengono in mente almeno 6-7 motivi validi (non solo cazzeggio e simili) perché un turista abbia bisogno di una sim.
Poi sono 240 baht x 15 giorni... poco più di 6€... ma a chi questa spesa disturba la vacanza fa bene a non comprarla.
Gli hotel hanno sì ormai tutti il wifi... ma a volte è lentissimo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEPoi non mi sembra così disintossicante andare in giro con il cellulare in mano a inseguire il primo wifi disponibile... che poi vorrei vedere chi qui su questo forum si fa tutta la vacanza su una isoletta Thai a disintossicarsi e rilassarsi dallo stress della vita quotidiana
Max78
30/06/2023 | 07:05
Newbie
Perché devi metterla sulla questione economica? Non me ne frega niente del costo, ritengo solo che si stia molto meglio senza, arrivo a destinazione , chiamo a casa per dire che sono arrivato, poi il telefono lo riaccendo il giorno che riparto, tutto qui', tre settimane senza Internet non mi disturbano affatto, comunque chiudo qui', ognuno la vive alla propia maniera
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUnaBottaeVia
30/06/2023 | 08:19
Silver
Ma se spegni il telefono, per qualsiasi urgenza a casa, come ti contattano ?
Se ti prelevano soldi dalla carta di credito come te ne accorgi ?
In caso di una tua emergenza come chiami un ambulanza/polizia o chiedi aiuto ?
Per prenotare alberghi in loco per spostamenti di qualche giorno o fine settimana come fai ?
Per ricontattare una freelance che ti è piaciuta come fai se non tramite telefono ?
Come rimani in contatto con tutti i tuoi amici in Italia ?
Questi sono clasici esempi di cosa farne di una sim Thai.
Buona trombata a tutti.