Aggiungo anche a onor del vero che la mentalità in Asia e specialmente in Thailandia è' più easy e meno melanzana è sicuramente anche la più seria alla 3 uscita te la da.. Se gli piacete. Che appunto è un fattore determinante nello sviluppo di eventuali rapporti apparentente non a pagamento. Sta di fatto anche che una thai da uno straniero si aspetterà un trattamento di livello superiore ad un thai..e tutto alla fine porta sempre in un modo o nell altro a mettere mano al portafoglio.
Io quoto il pay al massimo.piu scelta , più divertente . Senza fatica e loro sono comunque brave a farti sentire come con una vera fidanzata per quell ora o due ;) e soprattutto senza strascichi e problemi nel futuro breve o lungo termine...
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
@321prontivia, potrei anche crederti ma quella che hai sparato:
".....+ sganci meno rendono .............."
non ti sembra di aver scritto una gran cazzata????????????????????
ultimamente mi ero illuso leggendo le recensioni di wolfarang, ricky1, skeggia (solo recensione), mcthai (solo le prime 2 settimane che eri a pattaa) e qualcun altro che mi sfugge il nome ma adesso stiamo precipitando negli abissi per favore siam, sexybangkok, alelokale mettete un pò di ordine e ribattete a questi novelli cristofori colombo.
posso capire i neofiti che hanno letto certe cose e sono un pò titubanti a chi credere ma qua ci sono tipi che dicono di essere esperti di thailandia e perfino residenti che giocano a chi la spara più grossa.
cari neofiti della thailandia mi piacerebbe elencarvi i nomi anche se indirettamente ve li ho già detti su cui basare le vostre informazioni sui vostri prossimi viaggi nella terra del sorriso che tanto ne dicono è sempre il posto migliore per i gnocca travellers.
ah dimenticavo, per i militanti della Gnocca Free:
il valora della banconota che vedete non è "9000" come potete leggere in basso a sinistra. è quello in alto a destra! quando ne vedrete uscire uno/due dal bancomat non fate i salti di gioia
@skeggia ha fatto involontariamente bene a parlare del simbolo perchè non è un nove nemmeno quello in basso è sempre 1 ma è la numerazione antica o tradizionale che deriva da quella Khmer.
Lo scrivo io prima che arrivino quelli che non ti voglion bene qui dentro a sfotterti per una cosa che invece già sai ma che magari non tutti conoscono.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
In tutta la Thailandia fuori dal turismo di massa. Il sesso pay è più caro di Pattaya e Bangkok. A meno che non si scelgano dei posti dove minimo 50enni e dove l'acqua l'hanno staccata nel '93. Fantomatici paradisi e località magiche esistono nei sogni che fanno certi la notte. Nella mia rece potete leggerne e le cifre variano dal poco al molto a seconda del locale e della tipologia di tipa. Che guarda caso è anche la regola che vige a bkk , Ptt Etc.. Che risultano più comode , facili e servite è molto spesso anche più convenienti..sembra assurdo ma è così.
Chi come me ha un range di spesa che va dal quasi gratis al 300 euro per una scopata. Può provare tutto e farsi la propria idea e scegliere locali e ragazze di conseguenza. proprio un idiota io non mi ci sento.. Quelli che si lamentano sempre delle ragazze , dei prezzi e dei posti o insultano chi invece si diverte e tromba da dio. È' evidente che non ne hanno capito i meccanismi o che i meccanismi non fanno al caso loro.quindi rotta su Cuba e a non rivederci
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Ma va, che tanto in Thailandia Si Puo trombare mediamente bene e con ragazze di qualità anche senza strafare . Se poi lo strafare potendoselo permettere(e per chi viene una volta all anno , un po di strafare è consigliato per divertirsi di più- contando che l esagerazione qui non è' mai cara come nel resto del mondo) porta sempre a buone cose , tanto meglio.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Dì per "strafare" ti riferisci a qualche locale tipo quella sorta di Longue Bar di cui ho solo letto qui su GT in quel di Bangkok? Ragazze di livello models e cifre (se non ricordo male) attorno ai 10.000bath?
Io il prossimo anno mi sparo assolutamente altre 2 settimane a Pattaya, forse con un amico, c'è qualcosa per strafare anche a Pattaya? Intendo, esperienza ancora "superiore" a certi bei GoGo Bar?
lasciate perdere il thai free,ammenochè non abitate li...io ci ho provato con i contatti che ho accumolato nei vari social...risultato ? incontrato (si fa per dire) solo una che lavorava al terminal21,tra l'altro c'era pure il fidanzato farang presente,immaginate l'atmosfera,infatti me la sono svignata subito :-)) per il resto,le altre non sono riuscito a incontrarle,alcune non volevano,altre ci giravano intorno,altre dicevano che non avevano visto i messaggi...insomma du cojoni :-))
Confermo come quelli che mi hanno preceduto che la gnoccafree e' possibile; e' capitato a me e miei amici.Pero' non e' da tutti,bisogna usare intelligenza e astuzia.
Inoltre,il free non si dice,si fa e basta,e si attua il mussoliniano motto "taci,il nemico ti ascolta" P.S. I detrattori del free si astengano da commenti ironici,di incrdulita'e di invidia dovuti alla loro incapacita' di relazionare con esito positivo con il gentil sesso
Tutto e' possibile. Io ho scopato quando ho lavorato per un breve periodo in Libya poco prima che Regan decidesse di "bombare" Gheddafi a Bab Al-Zizia.
Mi feci una Bulgara infermiera ed una stewardess Maltese della Libyan. Se ci beccavano ci finivamo noi a Bab Al-Zizia e buttavano via la chiave!
Quindi, scopare free in Tailandia credo sia un attimino meno rischioso e, credo, piu' fattibile.
A me e' capitato un paio di volte di incontrare ragazze normali ma confesso che non mi sono divertito per nulla, lo spieghero' dopo. Saro' andato a Bangkok ormai una ventina di volte ma sempre solo per lavoro a parte un diving trip a Phuket che non mi piaque neppure. Tipicamente mi faccio due o tre giorni, meetings ed ancora meetings, cene e puttane ai clubs con i clienti, anche se volessi il tempo non ci sarebbe per cercare donne. Ormai quando devo andarci, se proprio ho qualche mezz'ora che mi avanza, mi riduco
a farmi una Coca Cola in qualche postaccio a nana plaza e via in albergo a controllare le mails. Magari la prossima volta, tempo permettendo, mi voglio provare il nuru!
Come dicevo, quel paio di Thai che ho incontrato, ormai anni fa, erano ragazze normali, di media bellezza, impiegate. Nulla di straordinario. Ma io con le Thai, ed i Thai in generale, davvero non mi ci trovo. Conosco bene quasi tutti gli Orientali avendo vissuto in Asia da ormai oltre 25 anni ma i Thai davvero sono troppo strani, troppo fuori per me, troppo poco in comune. Non sai di cosa parlare, gusti troppo diversi, scala delle priorita' completamente al contraio della mia...niente da fare. La Tailandia non e' per me...
L'intelligenza e l'astuzia è inteso come andare con una prostituta non pagarla e buttarla fuori la mattina, sperando che non arrivino thaiman o ladyboy a spaccarti il culo, tutto questo per 30/50 euro, tutto il resto è noia è meglio avvisare i cultori del non pagare una prostituta,discorso diverso ma mica tanto per le ragazze normali,poi ognuno faccia ciò che li pare ,a me fotte una sega ciao ciao
@dongiovanni Scusa se ti rispondo in ritado ma sono appena tornato da un soggiorno alla Robison Crouse con una gnocca su un'isola priva di corrente eletrica.Il freee in thai riescono ad ottenerlo in tanti ma non lo scrivono, non devono dimostrare niente a nessuno e non millantano conquiste solo per vanto e basta.Poi perché dovrebbero scriverlo? Per ricevere insulti dai skeggia di turno e dai gnoccapay? Lo faccio solo io perché mi piace scrivere,non certo x vantarmi e con la pretesa di essere convincente,
ma tutti mi insultano perché in questo sito abbondano i gnoccapay ed io sono una voce fuori dal coro. Quelli chi riescono ad ottenere il Free vuole dire che si comportano in modo giusto sono educati,e non buzzurri e debosciati,si rendono simpatici,e trasmettono allegria, senza il bisogno di ubriacarsi.
Per quanto riguarda thayfriendly non so gli altri ma a me' e' abbastanza facile ed in Thai mi e' andata quasi sempre bene, ma io ho un'esperienza 20ennale che conta molto. Quindi non faccio testo, potrei darti delle dritte,delle paroli chiave da scrivere sul profilo, scrivere dei casi avvenuti a mo' di conoscenza utile x erudire i neofiti aspiranti GTma non lo faccio perche' sono sicuro che mi insulteranno ancora.Ho iniziato quando non c'erano i computer e si rispondeva agli annunci di Secondamano in Italia,Portobello inGB e Recycler in America. Ne ho ospitate molte a casa mia quando risiedo in Italia; l'importante e' quello che scrivi sul tuo profilo:Vuoi scopare ma non lo devi scriverlo ma farlo capire e lo stesso fanno loro. Quelli che ne parlano male forse hanno scritto o fatto delle cose sbagliate ma non bisogna mai demordere perché e' con gli sbagli che si impara.Non bisogna essere precipitosi e pretendere di volere tutto e subito o scopare a tutti i costi. E molto importante scegliere quelle con i profili giusti adeguati alle tue aspettative.Certo la maggior parte cercano il fidanzato, lo sponsor che gli mantenga il figlio, ecc, tutte da scartare, ma ci sono anche quelle che cercano il Farang perché non ne mai incontrato uno e l'hanno sentito dalle amiche che hanno avuto esperienze positive, oppure solo semplicemente per migliorare la lo conoscenza linguistica dell'Inglese'oppure quelle che sono state trattate male dai Thai. La maggior parte che ho incontrato a BKK erano allo loro prima esperienza con Farang e se raccontano balle te ne accorgi subito. Fondamentali sono i primi 10 minuti dell'incontro dove devi creare un mood e un feeling
giusto; molte sono timide e devi metterle a loro agio, devi ragionare ed immedesimarti nei loro panni ed agire di conseguenza in modo adeguato ed avrai risultati positivi. E' capitato con molte anche che dopo mezz'ora eravamo gia' in camera,io,ho un'arma segreta abbastanza convincente per questo, altre dopo la cena "thank you e good bay see you next time" ma queste sono state una minoranza.Tutto dipende dalla tua abilita' e capacita' di relazionare con il gentil sesso. Come ho gia' scritto il 90% si presentano all'appuntamento
accompagnate dall'amica o altre per incoraggiamento, l'amica non e' mai un ostacolo e dopo cena l'amica se ne va e la contattata sale in camera felicemente con te ed una volta a letto la timidezza scompare e si scopa alla grande.Devi semplicemente aiutarla a superare l'imbarazzo di un incontro con una persona di un altro mondo e di altra cultura, poi il resto viene da se.Ho mantentuto i buoni rapporti con molte che frequento tutttora (vengo in Thai 3 volte all'anno) @Mr.pussi,si da' il caso che io abbia un conto corrente in Thai ed un'assicurazione sulla la vita la quale richiede un documento comprovante il tuo status giuridico (celibe o coniugato) per l'eventuale riscossione del premio in caso di decesso.Scusa ma mi fai solo perdere tempo a scrivere cose solo x te e che non interessano a nessun altro.Ma perché non credi a quelli che scrivono di queste cose,perche' pensi che ci sia gente che ha tempo da perdere a scriver dei fake,ma perché fai delle supposizioni e domande stupide da ultimo della classe? @skeggia, grazie x gli insulti che con questi ti qualifichi da solo. Man pen rai
@mcthai non sono d'accordo sulla tua opinione sui cessi che anche loro ce l'hanno in verticale ed anche loro hanno diritto di godere dei piaceri del sesso.Poi tutto e' relativo,un amico frequenta delle gnocche che per me sono dei cessi ma a lui gli piacciono
e per questo non lo insulto,contento lui,contenti tutti. Comunque secondo me il prezzo che richiede la gnoccapay (a parte i puttanoni che la danno a tutti indistintamente) dipende dal Farang che hanno di fronte; se e' un buzzurro ed un insulso chiedono da 3mila in su, se sei un GT Farang a posto educato e simpatico ti chiedono da 3mila in giu' la prima volta, se sei soddisfacente e gli piaci la seconda volta si accontentano anche di 2mila e la terza volta se sei furbo e scaltro vengono anche x un milino o anche x una cena. Casi gia' testati da me e miei amici.E' chiaro che il discorso riguarda le gnocche borghesi semplici commesse o impiegate con un lavoro e stipendio e non le marchettare prostitute.
@123prontivia, sono d'accordo che il free sia possibile però che non mi piace della tua esposizione è una certa arroganza che ti metti sul piedistallo come uno che sa tutto invece mi dispiace ma non sei te quello che ha la verità assoluta..
sarai simpaticissimo, gran chiavatore e gran confabulatore ma ci sono molti ma molti tipi che anche scrivono su questo sito che pagano le ragazze ma a simpatia e savoir faire non hanno niente da imparare da te e visto come scrivi non credo che tu sia quel simpaticone che pensi di essere, i simpatici non sono arroganti e di questo tu mi sembri uno molto pieno.
secondo me l'importante che le ragazze vengano con voglia poi se paghi o se hai la fortuna di non pagare questo è tutto relativo perché se la tipa è contenta la resa a letto sarà sempre al top.
almeno dovresti ammettere che il free non è di fatto una regola in thailandia e non dovresti dare dei debosciati a gente che vuole solo divertirsi senza perdere tanto tempo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
alelokale
01/12/2014 | 16:37
Silver
Aggiungo anche a onor del vero che la mentalità in Asia e specialmente in Thailandia è' più easy e meno melanzana è sicuramente anche la più seria alla 3 uscita te la da.. Se gli piacete. Che appunto è un fattore determinante nello sviluppo di eventuali rapporti apparentente non a pagamento. Sta di fatto anche che una thai da uno straniero si aspetterà un trattamento di livello superiore ad un thai..e tutto alla fine porta sempre in un modo o nell altro a mettere mano al portafoglio.
Io quoto il pay al massimo.piu scelta , più divertente . Senza fatica e loro sono comunque brave a farti sentire come con una vera fidanzata per quell ora o due ;) e soprattutto senza strascichi e problemi nel futuro breve o lungo termine...
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
skeggia
01/12/2014 | 16:41
Silver
@alelokale ciò che crivi è sacrosanto
Come già avrai constatato, la gente che ha le capacità necessarie a "comprendere" è veramente prossima allo zero.
Sti ominidi vogliono tutto, e a costo zero. <<Se mi pagano loro, meglio ancora >>
Lo specchio dell'Italia
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasiamhousepattaya
01/12/2014 | 16:50
Gold
@alelokale fine luglio e inizio dicembre sono i periodi noti per la apertura delle gabbie .....
http://www.monellipattaya.com/
Jeff
01/12/2014 | 16:53
Silver
Dai ma sono trollacci anche di basso livello ignorateli e basta.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!solo
01/12/2014 | 18:59
Gold
@321prontivia, potrei anche crederti ma quella che hai sparato:
".....+ sganci meno rendono .............."
non ti sembra di aver scritto una gran cazzata????????????????????
ultimamente mi ero illuso leggendo le recensioni di wolfarang, ricky1, skeggia (solo recensione), mcthai (solo le prime 2 settimane che eri a pattaa) e qualcun altro che mi sfugge il nome ma adesso stiamo precipitando negli abissi per favore siam, sexybangkok, alelokale mettete un pò di ordine e ribattete a questi novelli cristofori colombo.
posso capire i neofiti che hanno letto certe cose e sono un pò titubanti a chi credere ma qua ci sono tipi che dicono di essere esperti di thailandia e perfino residenti che giocano a chi la spara più grossa.
cari neofiti della thailandia mi piacerebbe elencarvi i nomi anche se indirettamente ve li ho già detti su cui basare le vostre informazioni sui vostri prossimi viaggi nella terra del sorriso che tanto ne dicono è sempre il posto migliore per i gnocca travellers.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmcthai
01/12/2014 | 19:24
Gold
Veramente e statistiche provato che se una figa la paghi 1000 e un cesso se la paghi2000 e un mezzo cesso, se la paghi da 3000 in su sei un idiota.
solo
01/12/2014 | 19:34
Gold
pensa a quanti idioti ci sarebbero in thailandia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcthai
01/12/2014 | 19:41
Gold
Purtroppo c'è ne sono parecchi, anche perchè sotto i 3000 la qualità e al limite del presentabile.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaskeggia
01/12/2014 | 20:08
Silver
@neofiti non basatevi sulla mia. se fate come me in 12 giorni rischiate seri problemi d'impotenza al ritorno... io responsabilità non ne voglio
TROVA HOSTESS PER CENEskeggia
01/12/2014 | 21:24
Silver
ah dimenticavo, per i militanti della Gnocca Free:
il valora della banconota che vedete non è "9000" come potete leggere in basso a sinistra. è quello in alto a destra! quando ne vedrete uscire uno/due dal bancomat non fate i salti di gioia
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!wolfarang
02/12/2014 | 02:01
Silver
@skeggia ha fatto involontariamente bene a parlare del simbolo perchè non è un nove nemmeno quello in basso è sempre 1 ma è la numerazione antica o tradizionale che deriva da quella Khmer.
Lo scrivo io prima che arrivino quelli che non ti voglion bene qui dentro a sfotterti per una cosa che invece già sai ma che magari non tutti conoscono.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
skeggia
02/12/2014 | 06:09
Silver
C'è anche gente che non mi vuole bene? :-D
alelokale
02/12/2014 | 09:33
Silver
In tutta la Thailandia fuori dal turismo di massa. Il sesso pay è più caro di Pattaya e Bangkok. A meno che non si scelgano dei posti dove minimo 50enni e dove l'acqua l'hanno staccata nel '93. Fantomatici paradisi e località magiche esistono nei sogni che fanno certi la notte. Nella mia rece potete leggerne e le cifre variano dal poco al molto a seconda del locale e della tipologia di tipa. Che guarda caso è anche la regola che vige a bkk , Ptt Etc.. Che risultano più comode , facili e servite è molto spesso anche più convenienti..sembra assurdo ma è così.
Chi come me ha un range di spesa che va dal quasi gratis al 300 euro per una scopata. Può provare tutto e farsi la propria idea e scegliere locali e ragazze di conseguenza. proprio un idiota io non mi ci sento.. Quelli che si lamentano sempre delle ragazze , dei prezzi e dei posti o insultano chi invece si diverte e tromba da dio. È' evidente che non ne hanno capito i meccanismi o che i meccanismi non fanno al caso loro.quindi rotta su Cuba e a non rivederci
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
skeggia
02/12/2014 | 10:43
Silver
@alelokale con 300€ al giorno rischi quasi di suscitare invidia a quelli che Pattaya se la godono da dietro un monitor
;;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaalelokale
02/12/2014 | 10:59
Silver
@skeggia io intendo All ora non al giorno...;)
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
skeggia
02/12/2014 | 11:19
Silver
:-D sticazzi, mi conviene cominciare a mettermi in fila col numerino tra quelli che ti invidiano
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!alelokale
02/12/2014 | 11:47
Silver
Ma va, che tanto in Thailandia Si Puo trombare mediamente bene e con ragazze di qualità anche senza strafare . Se poi lo strafare potendoselo permettere(e per chi viene una volta all anno , un po di strafare è consigliato per divertirsi di più- contando che l esagerazione qui non è' mai cara come nel resto del mondo) porta sempre a buone cose , tanto meglio.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
skeggia
02/12/2014 | 12:14
Silver
Dì per "strafare" ti riferisci a qualche locale tipo quella sorta di Longue Bar di cui ho solo letto qui su GT in quel di Bangkok? Ragazze di livello models e cifre (se non ricordo male) attorno ai 10.000bath?
Io il prossimo anno mi sparo assolutamente altre 2 settimane a Pattaya, forse con un amico, c'è qualcosa per strafare anche a Pattaya? Intendo, esperienza ancora "superiore" a certi bei GoGo Bar?
(Se c'è già un topic aperto me lo linkeresti?)
Grazie
siamhousepattaya
02/12/2014 | 12:45
Gold
ovvio che a pattaya si può andare oltre.ma i pitechi&tori se lo sanno aprono altri 3d come questi
:-))
http://www.monellipattaya.com/
skeggia
02/12/2014 | 12:56
Silver
Topic già aperti ce ne sono?
;;) ti prego illuminami
Eventualmente mi vado a comprare un salvadanaio di scorta :ar!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasiamhousepattaya
02/12/2014 | 13:10
Gold
a suo tempo
http://www.monellipattaya.com/
alelokale
02/12/2014 | 15:33
Silver
@skeggia fatti una doccia fredda. Ahah do posti oltre le nostre possibilità ce ne sono sempre.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
skeggia
02/12/2014 | 15:55
Silver
@alelokale sarà fatto. Più che altro perché mi mancano 11 mesi
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàramen79
06/12/2014 | 15:38
Newbie
lasciate perdere il thai free,ammenochè non abitate li...io ci ho provato con i contatti che ho accumolato nei vari social...risultato ? incontrato (si fa per dire) solo una che lavorava al terminal21,tra l'altro c'era pure il fidanzato farang presente,immaginate l'atmosfera,infatti me la sono svignata subito :-)) per il resto,le altre non sono riuscito a incontrarle,alcune non volevano,altre ci giravano intorno,altre dicevano che non avevano visto i messaggi...insomma du cojoni :-))
Mr.pussy
06/12/2014 | 15:46
Newbie
Ahahaha ahahaha! Per il free devi parlare con altri ffenomeni del forum
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvivalamona
17/12/2014 | 21:48
Newbie
Confermo come quelli che mi hanno preceduto che la gnoccafree e' possibile; e' capitato a me e miei amici.Pero' non e' da tutti,bisogna usare intelligenza e astuzia.
Inoltre,il free non si dice,si fa e basta,e si attua il mussoliniano motto "taci,il nemico ti ascolta" P.S. I detrattori del free si astengano da commenti ironici,di incrdulita'e di invidia dovuti alla loro incapacita' di relazionare con esito positivo con il gentil sesso
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadongiovanni
17/12/2014 | 22:33
Silver
E ora elmetto e in trincea .... 8->
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
rimbasia
18/12/2014 | 05:05
Newbie
@vivalamona @dongiovanni
Tutto e' possibile. Io ho scopato quando ho lavorato per un breve periodo in Libya poco prima che Regan decidesse di "bombare" Gheddafi a Bab Al-Zizia.
Mi feci una Bulgara infermiera ed una stewardess Maltese della Libyan. Se ci beccavano ci finivamo noi a Bab Al-Zizia e buttavano via la chiave!
Quindi, scopare free in Tailandia credo sia un attimino meno rischioso e, credo, piu' fattibile.
A me e' capitato un paio di volte di incontrare ragazze normali ma confesso che non mi sono divertito per nulla, lo spieghero' dopo. Saro' andato a Bangkok ormai una ventina di volte ma sempre solo per lavoro a parte un diving trip a Phuket che non mi piaque neppure. Tipicamente mi faccio due o tre giorni, meetings ed ancora meetings, cene e puttane ai clubs con i clienti, anche se volessi il tempo non ci sarebbe per cercare donne. Ormai quando devo andarci, se proprio ho qualche mezz'ora che mi avanza, mi riduco
a farmi una Coca Cola in qualche postaccio a nana plaza e via in albergo a controllare le mails. Magari la prossima volta, tempo permettendo, mi voglio provare il nuru!
Come dicevo, quel paio di Thai che ho incontrato, ormai anni fa, erano ragazze normali, di media bellezza, impiegate. Nulla di straordinario. Ma io con le Thai, ed i Thai in generale, davvero non mi ci trovo. Conosco bene quasi tutti gli Orientali avendo vissuto in Asia da ormai oltre 25 anni ma i Thai davvero sono troppo strani, troppo fuori per me, troppo poco in comune. Non sai di cosa parlare, gusti troppo diversi, scala delle priorita' completamente al contraio della mia...niente da fare. La Tailandia non e' per me...
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
efo
18/12/2014 | 07:35
Gold
L'intelligenza e l'astuzia è inteso come andare con una prostituta non pagarla e buttarla fuori la mattina, sperando che non arrivino thaiman o ladyboy a spaccarti il culo, tutto questo per 30/50 euro, tutto il resto è noia è meglio avvisare i cultori del non pagare una prostituta,discorso diverso ma mica tanto per le ragazze normali,poi ognuno faccia ciò che li pare ,a me fotte una sega ciao ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città321prontivia
20/12/2014 | 07:59
Newbie
@dongiovanni Scusa se ti rispondo in ritado ma sono appena tornato da un soggiorno alla Robison Crouse con una gnocca su un'isola priva di corrente eletrica.Il freee in thai riescono ad ottenerlo in tanti ma non lo scrivono, non devono dimostrare niente a nessuno e non millantano conquiste solo per vanto e basta.Poi perché dovrebbero scriverlo? Per ricevere insulti dai skeggia di turno e dai gnoccapay? Lo faccio solo io perché mi piace scrivere,non certo x vantarmi e con la pretesa di essere convincente,
ma tutti mi insultano perché in questo sito abbondano i gnoccapay ed io sono una voce fuori dal coro. Quelli chi riescono ad ottenere il Free vuole dire che si comportano in modo giusto sono educati,e non buzzurri e debosciati,si rendono simpatici,e trasmettono allegria, senza il bisogno di ubriacarsi.
Per quanto riguarda thayfriendly non so gli altri ma a me' e' abbastanza facile ed in Thai mi e' andata quasi sempre bene, ma io ho un'esperienza 20ennale che conta molto. Quindi non faccio testo, potrei darti delle dritte,delle paroli chiave da scrivere sul profilo, scrivere dei casi avvenuti a mo' di conoscenza utile x erudire i neofiti aspiranti GTma non lo faccio perche' sono sicuro che mi insulteranno ancora.Ho iniziato quando non c'erano i computer e si rispondeva agli annunci di Secondamano in Italia,Portobello inGB e Recycler in America. Ne ho ospitate molte a casa mia quando risiedo in Italia; l'importante e' quello che scrivi sul tuo profilo:Vuoi scopare ma non lo devi scriverlo ma farlo capire e lo stesso fanno loro. Quelli che ne parlano male forse hanno scritto o fatto delle cose sbagliate ma non bisogna mai demordere perché e' con gli sbagli che si impara.Non bisogna essere precipitosi e pretendere di volere tutto e subito o scopare a tutti i costi. E molto importante scegliere quelle con i profili giusti adeguati alle tue aspettative.Certo la maggior parte cercano il fidanzato, lo sponsor che gli mantenga il figlio, ecc, tutte da scartare, ma ci sono anche quelle che cercano il Farang perché non ne mai incontrato uno e l'hanno sentito dalle amiche che hanno avuto esperienze positive, oppure solo semplicemente per migliorare la lo conoscenza linguistica dell'Inglese'oppure quelle che sono state trattate male dai Thai. La maggior parte che ho incontrato a BKK erano allo loro prima esperienza con Farang e se raccontano balle te ne accorgi subito. Fondamentali sono i primi 10 minuti dell'incontro dove devi creare un mood e un feeling
giusto; molte sono timide e devi metterle a loro agio, devi ragionare ed immedesimarti nei loro panni ed agire di conseguenza in modo adeguato ed avrai risultati positivi. E' capitato con molte anche che dopo mezz'ora eravamo gia' in camera,io,ho un'arma segreta abbastanza convincente per questo, altre dopo la cena "thank you e good bay see you next time" ma queste sono state una minoranza.Tutto dipende dalla tua abilita' e capacita' di relazionare con il gentil sesso. Come ho gia' scritto il 90% si presentano all'appuntamento
accompagnate dall'amica o altre per incoraggiamento, l'amica non e' mai un ostacolo e dopo cena l'amica se ne va e la contattata sale in camera felicemente con te ed una volta a letto la timidezza scompare e si scopa alla grande.Devi semplicemente aiutarla a superare l'imbarazzo di un incontro con una persona di un altro mondo e di altra cultura, poi il resto viene da se.Ho mantentuto i buoni rapporti con molte che frequento tutttora (vengo in Thai 3 volte all'anno) @Mr.pussi,si da' il caso che io abbia un conto corrente in Thai ed un'assicurazione sulla la vita la quale richiede un documento comprovante il tuo status giuridico (celibe o coniugato) per l'eventuale riscossione del premio in caso di decesso.Scusa ma mi fai solo perdere tempo a scrivere cose solo x te e che non interessano a nessun altro.Ma perché non credi a quelli che scrivono di queste cose,perche' pensi che ci sia gente che ha tempo da perdere a scriver dei fake,ma perché fai delle supposizioni e domande stupide da ultimo della classe? @skeggia, grazie x gli insulti che con questi ti qualifichi da solo. Man pen rai
@mcthai non sono d'accordo sulla tua opinione sui cessi che anche loro ce l'hanno in verticale ed anche loro hanno diritto di godere dei piaceri del sesso.Poi tutto e' relativo,un amico frequenta delle gnocche che per me sono dei cessi ma a lui gli piacciono
e per questo non lo insulto,contento lui,contenti tutti. Comunque secondo me il prezzo che richiede la gnoccapay (a parte i puttanoni che la danno a tutti indistintamente) dipende dal Farang che hanno di fronte; se e' un buzzurro ed un insulso chiedono da 3mila in su, se sei un GT Farang a posto educato e simpatico ti chiedono da 3mila in giu' la prima volta, se sei soddisfacente e gli piaci la seconda volta si accontentano anche di 2mila e la terza volta se sei furbo e scaltro vengono anche x un milino o anche x una cena. Casi gia' testati da me e miei amici.E' chiaro che il discorso riguarda le gnocche borghesi semplici commesse o impiegate con un lavoro e stipendio e non le marchettare prostitute.
dongiovanni
20/12/2014 | 08:32
Silver
@321prontivia grazie della tua risposta...ti chiedo se possiamo proseguire la discussione che trovo molto interessante in privato
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
siamhousepattaya
20/12/2014 | 08:54
Gold
bravi,cantatevela e suonatevela in privato,che se scrivete in pubblico nessuno vi capisce perchè sono tutti invidiosi di voi .....
http://www.monellipattaya.com/
efo
20/12/2014 | 10:20
Gold
Dai 4 risate si possono fare anche in pubblico
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
20/12/2014 | 11:00
Gold
Li vedo dal vivo I fenomeni cosi ..
http://www.monellipattaya.com/
solo
20/12/2014 | 12:59
Gold
@123prontivia, sono d'accordo che il free sia possibile però che non mi piace della tua esposizione è una certa arroganza che ti metti sul piedistallo come uno che sa tutto invece mi dispiace ma non sei te quello che ha la verità assoluta..
sarai simpaticissimo, gran chiavatore e gran confabulatore ma ci sono molti ma molti tipi che anche scrivono su questo sito che pagano le ragazze ma a simpatia e savoir faire non hanno niente da imparare da te e visto come scrivi non credo che tu sia quel simpaticone che pensi di essere, i simpatici non sono arroganti e di questo tu mi sembri uno molto pieno.
secondo me l'importante che le ragazze vengano con voglia poi se paghi o se hai la fortuna di non pagare questo è tutto relativo perché se la tipa è contenta la resa a letto sarà sempre al top.
almeno dovresti ammettere che il free non è di fatto una regola in thailandia e non dovresti dare dei debosciati a gente che vuole solo divertirsi senza perdere tanto tempo.
ciao e buona giornata
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città