@ir_pelato, di quelli che dicevano che scopavano free a pattaya ne ho visti pochini.
mi ricordo molti anni fa c'era un francese che veniva sempre a jomtien beach con una girl veramente carina che diceva che scopava gratis (la storia sarebbe lunghina) ma un giorno si è trovato 5 tipi davanti alla porta della camera e stranamente la sera stessa ha preso la valigia ed è sparito.
@Fanfulla da Lodi, ho sempre detto che il free è possibile ma qua ho sempre letto delle storielle alquanto fasulle, l'esempio lampante è quella da poco scoperta.
3 anni fa, non ricordo come, finii a parlare con un giovane farang non-italy all' Ibar e ci ha tenuto a precisare che lui alle fighe pagava solo da bere. Chissà ..... forse non intendeva che se le chiavava free, forse gli pagava da bere e basta, era contento così
Salve ...se posso dare una risposta,quella è si, mi è successo con ragazze che lavorano in ristoranti in cui andavo spesso o negozzi ma...ho 30 anni, son stato diverse volte in Thai, parlo inglese e ...porto fuori a cena volentieri :) .... sinceramente, non ne vale la pena se uno è in vacanza li per un breve periodo basta in Italia che stai li a corteggiare fighe di legno....se son li e stò in vacanza, giro, bevo, ballo e non ho tempo da perdere
Eccomi qua'; sono tornato con il computer riparato. Ringrazio quelli che mi hanno supportato ed anche l'armata Brancaleone dei mercenari assoldati dai gnoccapay
per deridermi.
Parlatene pure,parlatene bene,parlatene male l'importante e' parlarne.
Anche per ravvivare questa tematica che si era addormentata.
Visto che si parla di free, ne incontrai una in battello sul chao phraya a bangkok... avendo l'esperienza di un anno di battelli a venezia le scuse per avvicinare fanciulle non erano un problema.
Mi ha portato ad un piccolo locale con tavolini sul fiume che apparteneva alla sua famiglia, deserto, dove per un tempo interminabile si mise a pettinare i capelli bianchi della madre, parlando sottovoce e ogni tanto traducendo le mie domande.
La storia ha un seguito, ma mi chiedo quanti di voi abituati al pay avrebbe avuto la pazienza di aspettare la ragazza. Noi costringiamo i thai ai nostri tempi frenetici, ma il loro tempo scorre molto più lento.
Ieri ho visto uno che anziche pagare da bere alla tipa le ha offerto in chewingum ....... Era uno di voi 2? ...... Riparalo meglio il PC che ti si sgama facile
Questo commento è rivolto - soprattutto - a tutti gli 'Espertoni', o meglio - coloro che si credono tali - presenti in questo forum e con attività o residenza in Thailandia.
Non avrei nessun motivo di perdere del tempo ad inventarmi falsità.
Smettiamola di dire che il free è impossibile ed irreale.
SONO TOTALMENTE D'ACCORDO nel dire che è raro e difficile. Ma piantiamola per cortesia di fare i santoni e credere di avere la verità in mano.
Non sono assolutamente contro coloro che giustamente pagano e si godono la loro vacanza, non fraintendetemi.
Ma forse il free diventa arduo per coloro che hanno 60 anni, qualche kilo di troppo e pochi capelli rimasti. Con tutto il rispetto.
Quindi, santoni, spiegatemi come mai io in un mese sono stato con una ragazza senza che mi abbia mai chiesto nulla? E la mia non è l'unica storia.
Spiegatemi come sia stato possibile, andare nel suo bar a Patong la sera e bere gratis?
E come mai questa ragazza mi abbia coinvolto nella sua vita, portandomi a casa dei suoi amici e fatto conoscere sua madre.
Com'è che nessuno mi ha mandato all'ospedale o aspettato davanti alla porta?
Non voglio fare il super hero, perchè proprio non m'interessa. Il punto è che la Thailandia e le ragazze - con tutto quello che c'è dietro (che tutti sappiamo e non stiamo qua a ripetere) - non sono macchine pre impostate.
Sono d'accordo su tutto quello che sappiamo, come funziona - ecc. E sono totalmente d'accordo.
Il mio punto è molto semplice: il free è possibile. Stop.
Com'è che un mio amico a Rawai è felice - da anni - con una ragazza conosciuta proprio in un bar a Patong?
Com'è che un mio amico a Phuket è sposato con una thailandese e vivono felici da 3 anni con una bellissima bambina?
E potrei continuare.
Forse a Pattaya il free sarà più hard - non so - comunque questo è quanto.
So benissimo che arriveranno commenti sarcastici da parte dei santoni, ma non m'interessa proprio e non perderò tempo neanche a replicare.
@Toward_Pussy ti ringrazio in primis dell'epiteto di espertone e santone, li aggiungo volentieri alla lista di insulti ed offese che mi sono stati rivolti qui su GT e su altri sitarelli del cazzo per via del fatto che nella mia vita mi sono permesso di venire a vivere in Thailandia, farci del business il tutto condito dall'utilizzo del web
Se non erro tu eri quello che vivendo in australia veniva a patong cercava figa australiana free giusto?
Per il resto: trombare free in thailandia e' possibile anche se e' al di fuori della portata del turista medio, io l'ho sempre pensata cosi' ed anche detto e scritto piu' di una volta... anche a me e' successo piu' di una volta (una volta anche addirittura in Laos)...
In linea generale tuttavia il turista medio che viene in thailandia ha poco tempo a disposizione ed in genere un budget piu' alto della media in quanto magari e' un anno che risparmia per il tale viaggio (su questo si potrebbe aprire un altro fronte di discussione ma evitiamolo per il momento). e' normale che la mancanza di tempo indirizza il turista su luoghi dove sa che puo' portare a casa il risultato senza perdere troppo tempo pagando il dovuto indenizzo alla figa di turno, su GT e sulla sezione thailandia in particolare ci sono parechcie recensioni di locali con modalita' e costi ben evidenziati....
Per trombare free in thailandia ci sono delle caratteristiche che in genere mancano al turista medio tra le quali: conoscenza dei luoghi al di fuori del circuito turistico, conoscenza della lingua locale, conoscenza un pochino piu' approfondita dei codici sociali e comportamentali dei locals al di fuori del circuito turistico....
Ora perche' spesso si vieni presi per il culo qui su GT quando qualcuno se ne esce con il sesso free essendo tuttavia il turista alla prima esperienza in thailandia? Perche' su GT ne abbiamo gia' lette tante tra cui:
-per trombare free fatevi le sopracciglia
-qualcuno che le barfinava nei gogo e poi diceva di scoparle free a forza di sorrisetti
-gente che tromba free pagando "solo" 2000 baht di taxi la mattina dopo
-gente che tromba free pagando solo la bottiglia di black label e mixer varila sera successiva per un conto totale di oltre 4000 baht (eh ma ho scopato free che credi?)
e non ultima la storia qui sopra palesemente inventata e portata avanti da un utente che usa due account ed e' talmente furbo da sbagliarsi a scrivere usando gli account al contrario e poi dicendo che e' il pc che e' rotto quindi permettimi di dire che se proprio vuoi perorare la causa del free in thailandia hai proprio sbagliato post in virtu' della emerita figura diu merda che qualcun altro ha fatto una pagina prima del tuo intervento....
"Com'è che nessuno mi ha mandato all'ospedale o aspettato davanti alla porta?"
Non sempre succede ma c'e' un caso di una persona che scrive in questo forum che si e' quasi trovato in questa situazione ed ovviamente ha chiesto aiuto al santone/espertone per l'appoggio in una sorta di fuga rocambolesca. Non faccio il nome poiche' non mi pare il caso, il santone/espertone (che se non hai capito sono io) lo ha aiutato volentieri
Un altro 2 settimane fa dopo che era gia' da parecchio che si trombava free una tizia ed io lo avvisavo di lasciar stare (conosco la tizia in questione) alla fine ha dovuto chiamare la security dell'albergo per farla sloggiare dalla stanza dopo che avevano discusso.
"Com'è che un mio amico a Rawai è felice - da anni - con una ragazza conosciuta proprio in un bar a Patong?"
Ce ne sono tanti di questi casi di storie tra ex puttane ed ex sex tourist che vanno bene peccato che per ognuna di queste ce ne sono almeno 30 che vanno male (e sono ottimista)
"Com'è che un mio amico a Phuket è sposato con una thailandese e vivono felici da 3 anni con una bellissima bambina?"
Se e' una che non viene dal sex business e non faceva la cosidetta arrotondatrice come dico io le possibilita' che funzioni la storia sono maggiori ma come un altro di quelli che tu additi come espertone e santone ti ha detto c'e' una bella differenza tra la one night stand e la long relationship....
Si vivo in Australia, ma non sono andato in Thailandia a cercare australiane, se vuoi fare l'ispettore Gadget ed andarti a spulciare le discussioni da me aperte, almeno leggi con più attenzione.
Sono totalmente d'accordo con tutto ciò che hai scritto e mi fa piacere che tu abbia confermato che chiavare free in Thai - senza ripercussioni finali sia possibile.
Io eppure non conoscevo i luoghi al di fuori del circuito turistico, la lingua locale, i codici sociali e comportamentali dei locals al di fuori del circuito turistico, non ho pagato 2000 bath di taxi o comprato nessuna bottiglia di black label.
Voglio semplicemente pensare che entrambi stavamo bene insieme. Ma questo forse da voi santoni non è comprensibile.
1 il contesto di come l'hai messa non e' che sia una parola modello complimento
2 le ho lette appunto mi sono ricordato, ovviamente anche ispettore gadget non e' offensivo....
3 bene vedi che su qualcosa siamo d'accordo
4 non ho detto che tu hai pagato 2000 baht di taxi ma parlavo di casi che ho constatato di persona, io ho fatto un discorso in generale se poi vuoi parlare del caso in particolare (il tuo) e' altro
se siete stati bene insieme io sono solo che contento
ti ripeto nuovamente che per difendere il free in thailandia hai scelto forse il post peggiore....
possiamo dire che chi va in thailandia (Bangkok, Pattaya, Phuket) in vacanza per 2/3 settimane con l'intento di cercare solo il free di sicuro va incontro a vacanze di merda!
poi per il resto ci sono tante variabili che può capitare anche il free ma questo non è senza dubbio la regola.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Fanfulla_da_Lodi
03/01/2015 | 15:20
Newbie
@solo, autocritica per cosa, per avere raccontato un fatto realmente accaduto?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
03/01/2015 | 15:23
provincia di pisa | 36-50
Gold
piu che altro voglio vedere i free a pattaya ma dal vivo li non sui computer piu che silenziosi a me sembrano inesistenti
:-? o forse so talmente bravi che so pure invisibili
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
solo
03/01/2015 | 15:41
Gold
@ir_pelato, di quelli che dicevano che scopavano free a pattaya ne ho visti pochini.
mi ricordo molti anni fa c'era un francese che veniva sempre a jomtien beach con una girl veramente carina che diceva che scopava gratis (la storia sarebbe lunghina) ma un giorno si è trovato 5 tipi davanti alla porta della camera e stranamente la sera stessa ha preso la valigia ed è sparito.
TROVA HOSTESS PER CENEsolo
03/01/2015 | 15:45
Gold
@Fanfulla da Lodi, ho sempre detto che il free è possibile ma qua ho sempre letto delle storielle alquanto fasulle, l'esempio lampante è quella da poco scoperta.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!skeggia
03/01/2015 | 19:24
Silver
3 anni fa, non ricordo come, finii a parlare con un giovane farang non-italy all' Ibar e ci ha tenuto a precisare che lui alle fighe pagava solo da bere. Chissà ..... forse non intendeva che se le chiavava free, forse gli pagava da bere e basta, era contento così
:-D
Tranquilli non siete soli nell'universo
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
03/01/2015 | 20:09
provincia di pisa | 36-50
Gold
@skeggia e capace gni pagava il moet chandon da 3000 baht
:-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Marcosxx200
03/01/2015 | 21:29
Newbie
Salve ...se posso dare una risposta,quella è si, mi è successo con ragazze che lavorano in ristoranti in cui andavo spesso o negozzi ma...ho 30 anni, son stato diverse volte in Thai, parlo inglese e ...porto fuori a cena volentieri :) .... sinceramente, non ne vale la pena se uno è in vacanza li per un breve periodo basta in Italia che stai li a corteggiare fighe di legno....se son li e stò in vacanza, giro, bevo, ballo e non ho tempo da perdere
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE321prontivia
03/01/2015 | 21:29
Newbie
Eccomi qua'; sono tornato con il computer riparato. Ringrazio quelli che mi hanno supportato ed anche l'armata Brancaleone dei mercenari assoldati dai gnoccapay
per deridermi.
Parlatene pure,parlatene bene,parlatene male l'importante e' parlarne.
Anche per ravvivare questa tematica che si era addormentata.
Non ci credete alla botta di culo che ho avuto?
E chissenfrega!!!!!
Io ho solo risposto alla domanda di @giovanni;
Stanotte dormo lo stesso,domani mangio lo stesso e pure scopo lo stesso e forse anche free.
@skeggia, I gnoccafree non frequentano quel locale di meritrici marchettare che e' l'ibar
e non sanno neanche che cos'e' il moet chardon, conoscono bene pero' il nan pao.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasolo
03/01/2015 | 22:06
Gold
321prontivia, se eravamo allo stadio mi dispiace ma prendevi un bel buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
come faccia di tolla non sei male. ciaoo
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
03/01/2015 | 23:05
Roma | 36-50
Gold
Visto che si parla di free, ne incontrai una in battello sul chao phraya a bangkok... avendo l'esperienza di un anno di battelli a venezia le scuse per avvicinare fanciulle non erano un problema.
Mi ha portato ad un piccolo locale con tavolini sul fiume che apparteneva alla sua famiglia, deserto, dove per un tempo interminabile si mise a pettinare i capelli bianchi della madre, parlando sottovoce e ogni tanto traducendo le mie domande.
La storia ha un seguito, ma mi chiedo quanti di voi abituati al pay avrebbe avuto la pazienza di aspettare la ragazza. Noi costringiamo i thai ai nostri tempi frenetici, ma il loro tempo scorre molto più lento.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
efo
04/01/2015 | 00:20
Gold
La storia della figa con macchina villa e sponsor vari è vecchia, aggiornati gira già da un paio d'anni un po di novità
B-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàskeggia
04/01/2015 | 02:03
Silver
@321chitencula il nan pao! Grazie della dritta brother! Immagino che lì non aspettino altro che il farang col caxxo bello duro e passionale
:-))
Confermo che l' Ibar è un postaccio da evitare, vogliono tutte i soldi... robe da matti
[-X
ir_pelato
04/01/2015 | 05:41
provincia di pisa | 36-50
Gold
a proposito di thai che spot bellissimo l
è questo
8-> ps ieri sera l ho bevuto parecchio pero per me STRAVALE
:ar!
:ar!
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
siamhousepattaya
04/01/2015 | 05:52
Gold
Ieri ho visto uno che anziche pagare da bere alla tipa le ha offerto in chewingum ....... Era uno di voi 2? ...... Riparalo meglio il PC che ti si sgama facile
http://www.monellipattaya.com/
ir_pelato
04/01/2015 | 05:57
provincia di pisa | 36-50
Gold
io invece me ne frego dei 500 baht in piu
o in meno visto ce con i
miei soldi che spendo li do una
,mano a chi sta peggio di me e voi freeisti ma 1 fatevi le seghe 2 ma quali bocche sfamate??nemmeno le vostre :-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
siamhousepattaya
04/01/2015 | 06:05
Gold
A proposito.LA riparazione del PC hai pagato o era Free
http://www.monellipattaya.com/
ir_pelato
04/01/2015 | 06:13
provincia di pisa | 36-50
Gold
@siamhousepattaya qsti di free manco c hanno le seghine
:-))
:-))
:-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
04/01/2015 | 06:15
provincia di pisa | 36-50
Gold
poi cmq il mio portatile va che l è un piacere quando un va piu lo cambio
:-D
:p
:>
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Towards_Pussy
04/01/2015 | 07:27
Newbie
Buongiorno.
Questo commento è rivolto - soprattutto - a tutti gli 'Espertoni', o meglio - coloro che si credono tali - presenti in questo forum e con attività o residenza in Thailandia.
Non avrei nessun motivo di perdere del tempo ad inventarmi falsità.
Smettiamola di dire che il free è impossibile ed irreale.
SONO TOTALMENTE D'ACCORDO nel dire che è raro e difficile. Ma piantiamola per cortesia di fare i santoni e credere di avere la verità in mano.
Non sono assolutamente contro coloro che giustamente pagano e si godono la loro vacanza, non fraintendetemi.
Ma forse il free diventa arduo per coloro che hanno 60 anni, qualche kilo di troppo e pochi capelli rimasti. Con tutto il rispetto.
Quindi, santoni, spiegatemi come mai io in un mese sono stato con una ragazza senza che mi abbia mai chiesto nulla? E la mia non è l'unica storia.
Spiegatemi come sia stato possibile, andare nel suo bar a Patong la sera e bere gratis?
E come mai questa ragazza mi abbia coinvolto nella sua vita, portandomi a casa dei suoi amici e fatto conoscere sua madre.
Com'è che nessuno mi ha mandato all'ospedale o aspettato davanti alla porta?
Non voglio fare il super hero, perchè proprio non m'interessa. Il punto è che la Thailandia e le ragazze - con tutto quello che c'è dietro (che tutti sappiamo e non stiamo qua a ripetere) - non sono macchine pre impostate.
Sono d'accordo su tutto quello che sappiamo, come funziona - ecc. E sono totalmente d'accordo.
Il mio punto è molto semplice: il free è possibile. Stop.
Com'è che un mio amico a Rawai è felice - da anni - con una ragazza conosciuta proprio in un bar a Patong?
Com'è che un mio amico a Phuket è sposato con una thailandese e vivono felici da 3 anni con una bellissima bambina?
E potrei continuare.
Forse a Pattaya il free sarà più hard - non so - comunque questo è quanto.
So benissimo che arriveranno commenti sarcastici da parte dei santoni, ma non m'interessa proprio e non perderò tempo neanche a replicare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
04/01/2015 | 08:05
Gold
@Towards_Pussy il santone ti dice che faresti bene a capire la differenza fra la storia di una notte e frequentarsi/fidanzarsi/sposarsi
http://www.monellipattaya.com/
ilsignoredellegnocche
04/01/2015 | 08:05
Newbie
Io ho scoperto che alle thailandesi non piace lo sperma in bocca dal farang. Davvero stucchevole come cosa.
:-S
:-S
:-S
TROVA HOSTESS PER CENETowards_Pussy
04/01/2015 | 08:09
Newbie
Mario la sappiamo benissimo la differenza. Vedo che non hai colto il punto. Anyway.
Allora spiegami la mia di storia. Com'è stato possibile?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!siamhousepattaya
04/01/2015 | 08:42
Gold
spiegalo tu.io non ne ho idea.sono ansioso di saperlo
http://www.monellipattaya.com/
Towards_Pussy
04/01/2015 | 09:02
Newbie
Guarda, come detto above non m'interessa raccontare la mia storia, ma ribadire che il free non è impossibile. Stop.
Ciao, statemi bene.
sexybangkok
04/01/2015 | 09:23
Bangkok
Moderatore
@Toward_Pussy ti ringrazio in primis dell'epiteto di espertone e santone, li aggiungo volentieri alla lista di insulti ed offese che mi sono stati rivolti qui su GT e su altri sitarelli del cazzo per via del fatto che nella mia vita mi sono permesso di venire a vivere in Thailandia, farci del business il tutto condito dall'utilizzo del web
Se non erro tu eri quello che vivendo in australia veniva a patong cercava figa australiana free giusto?
Per il resto: trombare free in thailandia e' possibile anche se e' al di fuori della portata del turista medio, io l'ho sempre pensata cosi' ed anche detto e scritto piu' di una volta... anche a me e' successo piu' di una volta (una volta anche addirittura in Laos)...
In linea generale tuttavia il turista medio che viene in thailandia ha poco tempo a disposizione ed in genere un budget piu' alto della media in quanto magari e' un anno che risparmia per il tale viaggio (su questo si potrebbe aprire un altro fronte di discussione ma evitiamolo per il momento). e' normale che la mancanza di tempo indirizza il turista su luoghi dove sa che puo' portare a casa il risultato senza perdere troppo tempo pagando il dovuto indenizzo alla figa di turno, su GT e sulla sezione thailandia in particolare ci sono parechcie recensioni di locali con modalita' e costi ben evidenziati....
Per trombare free in thailandia ci sono delle caratteristiche che in genere mancano al turista medio tra le quali: conoscenza dei luoghi al di fuori del circuito turistico, conoscenza della lingua locale, conoscenza un pochino piu' approfondita dei codici sociali e comportamentali dei locals al di fuori del circuito turistico....
Ora perche' spesso si vieni presi per il culo qui su GT quando qualcuno se ne esce con il sesso free essendo tuttavia il turista alla prima esperienza in thailandia? Perche' su GT ne abbiamo gia' lette tante tra cui:
-per trombare free fatevi le sopracciglia
-qualcuno che le barfinava nei gogo e poi diceva di scoparle free a forza di sorrisetti
-gente che tromba free pagando "solo" 2000 baht di taxi la mattina dopo
-gente che tromba free pagando solo la bottiglia di black label e mixer varila sera successiva per un conto totale di oltre 4000 baht (eh ma ho scopato free che credi?)
e non ultima la storia qui sopra palesemente inventata e portata avanti da un utente che usa due account ed e' talmente furbo da sbagliarsi a scrivere usando gli account al contrario e poi dicendo che e' il pc che e' rotto quindi permettimi di dire che se proprio vuoi perorare la causa del free in thailandia hai proprio sbagliato post in virtu' della emerita figura diu merda che qualcun altro ha fatto una pagina prima del tuo intervento....
"Com'è che nessuno mi ha mandato all'ospedale o aspettato davanti alla porta?"
Non sempre succede ma c'e' un caso di una persona che scrive in questo forum che si e' quasi trovato in questa situazione ed ovviamente ha chiesto aiuto al santone/espertone per l'appoggio in una sorta di fuga rocambolesca. Non faccio il nome poiche' non mi pare il caso, il santone/espertone (che se non hai capito sono io) lo ha aiutato volentieri
Un altro 2 settimane fa dopo che era gia' da parecchio che si trombava free una tizia ed io lo avvisavo di lasciar stare (conosco la tizia in questione) alla fine ha dovuto chiamare la security dell'albergo per farla sloggiare dalla stanza dopo che avevano discusso.
"Com'è che un mio amico a Rawai è felice - da anni - con una ragazza conosciuta proprio in un bar a Patong?"
Ce ne sono tanti di questi casi di storie tra ex puttane ed ex sex tourist che vanno bene peccato che per ognuna di queste ce ne sono almeno 30 che vanno male (e sono ottimista)
"Com'è che un mio amico a Phuket è sposato con una thailandese e vivono felici da 3 anni con una bellissima bambina?"
Se e' una che non viene dal sex business e non faceva la cosidetta arrotondatrice come dico io le possibilita' che funzioni la storia sono maggiori ma come un altro di quelli che tu additi come espertone e santone ti ha detto c'e' una bella differenza tra la one night stand e la long relationship....
ciao!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
04/01/2015 | 09:27
Gold
quante ce ne sarebbero da raccontare .....
http://www.monellipattaya.com/
Towards_Pussy
04/01/2015 | 09:42
Newbie
@sexybangkok:
Santone non era e non vuole essere un offesa.
Si vivo in Australia, ma non sono andato in Thailandia a cercare australiane, se vuoi fare l'ispettore Gadget ed andarti a spulciare le discussioni da me aperte, almeno leggi con più attenzione.
Sono totalmente d'accordo con tutto ciò che hai scritto e mi fa piacere che tu abbia confermato che chiavare free in Thai - senza ripercussioni finali sia possibile.
Io eppure non conoscevo i luoghi al di fuori del circuito turistico, la lingua locale, i codici sociali e comportamentali dei locals al di fuori del circuito turistico, non ho pagato 2000 bath di taxi o comprato nessuna bottiglia di black label.
Voglio semplicemente pensare che entrambi stavamo bene insieme. Ma questo forse da voi santoni non è comprensibile.
Peace & Love XX
TROVA HOSTESS PER CENEsexybangkok
04/01/2015 | 10:03
Bangkok
Moderatore
@Toward_pussy
1 il contesto di come l'hai messa non e' che sia una parola modello complimento
2 le ho lette appunto mi sono ricordato, ovviamente anche ispettore gadget non e' offensivo....
3 bene vedi che su qualcosa siamo d'accordo
4 non ho detto che tu hai pagato 2000 baht di taxi ma parlavo di casi che ho constatato di persona, io ho fatto un discorso in generale se poi vuoi parlare del caso in particolare (il tuo) e' altro
se siete stati bene insieme io sono solo che contento
ti ripeto nuovamente che per difendere il free in thailandia hai scelto forse il post peggiore....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Towards_Pussy
04/01/2015 | 10:23
Newbie
@sexybangkok
Mate - lo so che non ti riferivi a me e non è mio intento offendere nobody.
Poi guarda certamente non difendo o attacco il free in Thailand.
Ognuno è libero di fare cosa vuole e rispetto il pay.
E nemmeno l'intervento da me fatto era mirato a questo post in particolare, ma il discorso era ed è totalmente generico.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
04/01/2015 | 10:33
Gold
possiamo dire che chi va in thailandia (Bangkok, Pattaya, Phuket) in vacanza per 2/3 settimane con l'intento di cercare solo il free di sicuro va incontro a vacanze di merda!
poi per il resto ci sono tante variabili che può capitare anche il free ma questo non è senza dubbio la regola.
Towards_Pussy
04/01/2015 | 10:45
Newbie
@solo
Totalmente d'accordo con te. Infatti l'ho scritto: più unico che raro.
--
Io ho fatto quattro settimane e sono state tutt'altro che una merda though.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
04/01/2015 | 10:58
Gold
Ma sbaglio ho li hai mandato i soldi alla famiglia
:-? Sempre li si va a finire ciao buon anno anche a te
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTowards_Pussy
04/01/2015 | 11:07
Newbie
@efo
Si, senza che lei me lo chiedesse e sapesse un giorno l'ho presa e portata in banca e versato sul conto della madre 2000 bath per mia volontà.
Buon anno.
TROVA HOSTESS PER CENEefo
04/01/2015 | 11:32
Gold
Sai le volte che non mi chiedono i soldi...... Ciao buona giornata
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Towards_Pussy
04/01/2015 | 12:14
Newbie
Va bo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città