@lello tororosso mrpussy ermes e chissà quanti altri sei/siete ti/vi faccio tanti auguri a tutti di buone feste e poi chiudo che sennò se continuo a risponderti va a finire che rinchiudon me in manicomio!
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
@wolfarang, non perderci tempo e come parlare col vento, in questi ultimi interventi si è passati da un estremo all'altro, chi free, chi contratta, chi dice che bisogna pagare di più, chi non bisogna pagare oltre una data cifra.
ma non avete ancora capito che ognuno coi propri soldi fa quello che vuole e che adesso in thailandia se si vuole fare la bella vita bisogna aprire il borsellino poi ognuno se le va cercare le topine dove meglio crede a pattaya come a Bangkok di posti non ne mancano.
sarebbe bello più informazione che battute, più realtà che fantasia.
Ovunque ci si trovi nel mondo, chiunque scelga di praticare la modalità free nel migliore dei casi DEVE accontentarsi di quel che passa il convento in quanto le possibilità di scelta, a differenza del pay, si riducono drasticamente... e non mi si venga a dire che non è così perchè come minimo gli sputo in un'occhio :-D ...altra nota dolente, se costui era partito (come si presume) con l'intento di sollazzarsi alla grande in loco, in compagnia di donne sempre diverse, scegliendo di non pagare rischia grosso (apparte quella di pagare il triplo per svariati motivi) di rovinare tutto accollandosi una vera e propria palla al piede veramente difficile poi da rimuovere per tutto il periodo di vacanza... il tutto poi a quale scopo? Per (illudersi di) risparmiare 25 miseri euro oppure per venire a raccontare qui quanto è stato bravo a non pagare?? :-))
Secondo me questa discussione è incomprensibile perchè ognuno parla della "propria" categoria di free ;) Una volta capito che ci sono 3 modi per non pagare tutto diventa più chiaro e ognuno può dire in quale categoria è il suo free ;)
Io per esempio qui distinguo chiaramente quelli che fanno free nella casella 4 e 7 ;)
Ora trattiamo la colonna del Free. Per No-pay si intende: non pagare ne direttamente ne indirettamente in soldi o altri beni di utilità.
Sostanzialmente scoparla senza spendere nulla.
La definizione più facile di così non potrebbe essere e allora perchè ci sono ancora tanti problemi e discussioni sul nopay? Semplicemente perchè non si considerano le 3 caselle della colonna che sono:
Casella 1: NoPro-NoPay
Casella 4: SemiPro-NoPay
Casella 7: Pro-NoPay
Come si fa a non pagare (nopay)? E' molto semplice: basta che tu non dai soldi e non spendi soldi. Il risultato è un rapporto free.
Ad esempio la casella 7, l'uomo prende una Pro in un locale, la porta a casa, la scopa, e poi dice che non le darà nulla. Ha appena fatto un Pro-Nopay. Ovviamente la ragazza non sarà molto contenta. E in base al posto dove state potreste avere delle conseguenze (ad esempio il pappone che vi aspetta sotto l'albergo)
Casella 4: Si prende una ragazza che cerca uno Sponsor e cioè un uomo che le dia soldi direttamente o indirettamente per avere un rapporto con lei, sostanzialmente che la mantenga.
Come si fa ad avere il Free in questo caso? Basta non darle nulla. Ecco qui un SemiPro-Nopay. Dato che il rapporto dare-avere con le Semipro è più sfumato che con le Pro, difficilmente la ragazza vi chiederà direttamente soldi ne avrà un pappone.
Il risultato di questo Nopay, sarà ovviamente una "relazione" molto breve. Infatti appena la semipro capisce che voi non volete pagarla ne indirettamente ne indirettamente, semplicemente sparisce. Questo il motivo per cui le relazioni Semipro-nopay durano pochi incontri
Casella 1: e qui c'è il Nopro-NoPay. Dove voi non le date nulla e lei non vuole nulla. Se la relazione è veramente della casella 1, durerà a lungo senza che lei vi chieda mai nulla e senza che voi le diate mai nulla. La casella 1 è quella che si basata esclusivamente sull'attrazione o sull'ammmore, senza alcun interesse nella sfera economica.
Ma ricordate che appena cominciate a mantenerla (ad esempio la sposate
) la relazione passa a Indipay e sono cazzi vostri ;)
@Master, più che un discorso di caselle o tabelline qui si tratta di gente che sceglie di andar a gonfiare il proprio ego, guardacaso, proprio con donne di quei Paesi dove circolano stipendi da fame e dopo hanno pure il coraggio di dispensar sermoni riempiendosi la bocca di parole quali "saperci fare" o magari "savoir fare" (che fa ancor più figo). Questa gente qua vorrei proprio vederla dove cacchio è che lo nascondono il loro prezioso savoir faire a casa loro! :-D
Poi si dice sempre che a Pattaya e Bangkok ci sia una nutrita presenza di ragazze russe. Orbene, su questo sito tutti a rompere le uova su quanto le russe siano ragazze femminili, porche a letto e soprattutto disposte verso chi CI SA' FARE, ma poi com'è che nessuno lì riesce mai a scoparsele??..... dove andrebbe a finire il loro bel saperci fare???? mah!
SKEGGIA la voglio vedere io la tua foto ,visto che fai 10000 km a vent'anni x scoparti mezzi cessi a 3000 bath,in Italia devi avere un mare di figa.........hahahaha io se avessi un figlio come te sarei depresso bene ,con tutta la figa che c'è in Italia andare a pattaya a vent'anni vuol dire che sei parecchio sfigato.
Bravo LELLO hai ragione mi vergogno io che ho 45 anni ,figurati uno che a vent'anni alle sue amiche dice che va a pattaya,la città più sputtanata al mondo,praticamente hai FInito di scopare in italia,a quel punto uno si dovrebbe trasferire in Thailandia come ho fatto io a 28 anni,ho amici giovanissimi che sono stati in Thailandia pubblicano solo foto al mare oppure al ristorante
, mai una foto con le troie thailandesi altrimenti in Italia non scopano più.
sia @master che @wolfarang hanno scritto e descritto le tipologie del free esattamente.
io aggiungo solo che chi parte con l'idea di scopare free in thailandia va sicuramente incontro a vancanze di cacca.
a chi invece parte con l'idea di solo pagare può capitare la botta di culo (modo di dire) di trovare di chiavare free.
però che mi meraviglia che i fautori del free quando tempo fa mi sembra @ertukkio aveva detto che in un locale, di cui era un assiduo frequentatore, gli avevano fatto un bello sconto sulle bibite l'avevano bertucciato. io credo che un pochino di coerenza ci vuole. questi tipi non sanno cosa vuol dire frequentare certi posti e credo anche che la maggior parte siano dei grandi "kinau" (non so come si scrive).
ultimamente mi spiace ma @mcthai non fa testo, troppo rancoroso!!!
Ho letto solo adesso il commento di @wolfarang che fa, anche se spiegata in altro modo, la stessa distinzione in categorie "free" che faccio io.
Ha spiegato perfettamente la casella 4 e 7 ;)
Si vede che queste categorie di "free" sono abbastanza chiare. E basterebbe anche essere chiari e usare le categorie così tutti ci capiamo ;)
Ce ne sono moltissimi che dicono di scopare SENZA PAGARE, poi ci parli un attimo e capisci che per senza pagare, intendono che loro scopano una che si aspettava di ricevere soldi, ma loro poi non glieli hanno dati ;)
@Guido La Vespa , per caso sei cugino di Remo La Barca? A parte la battuta, mi puoi sputare pure in un occhio perché il free a Pattaya si fa punto e basta; ma non si deve dire" taci il nemico ti ascolta" come hanno gia' scritto altri prima di me ed a buon ragione!!!!!
Scusate ma invece di dire si si scopa free e altri no non è possibile ... Potreste fare alcuni esempi di come siete riusciti a scopare free e dove ?? Credo sia più utile a tutti altrimenti arriviamo a 1000 post continuando a fomentare polemiche e basta .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
E tanto per essere precisi, scopare una semipro che ti vuole spennare senza invece darle un cazzo è cosa buona e giusta e io lo faccio spesso ;) Certo dipende anche dal potere contrattuale che hai e dalla difficoltà del gioco. Io ad esempio lo faccio con russe o ukraine, che arrivano tutte firmate con borsetta di gucci (ovviamente se la sono fatta comprare dal fesso di turno) e iphone 6 (anche quello comprato dal fesso di turno) e pensano di scroccare migliaia di euro anche a me, mentre io me le scopo in modalità 4 e poi non gli do un cazzo ;) Questa è una cosa che da soddisfazione e riequilibra anche il karma dell'universo.
Fare lo stesso gioco con una che vive in un villaggio thailandese, dopo che magari ci hai passato 6 mesi in chat a fingerti "innamorato", e che passa 2-3 giorni con te sperando che alla fine le darai qualche decina di dollari, e invece rimandarla a casa con un calcio in culo.... mi pare una operazione abbastanza ridicola e meschina. Poi ognuno faccia come cazzo vuole ovviamente.
@master la tua disanima,già nota,non fa una grinza.ben supportata dall ultima frase
Fare lo stesso gioco con una che vive in un villaggio thailandese, dopo che magari ci hai passato 6 mesi in chat a fingerti "innamorato", e che passa 2-3 giorni con te sperando che alla fine le darai qualche decina di dollari, e invece rimandarla a casa con un calcio in culo.... mi pare una operazione abbastanza ridicola e meschina
a maggior ragione nel 2014 che sperduti villaggi non ce ne sono più e soprattutto ben poche disposte a farsi prendere a calci nel culo
@master, non moltissimi ma la stragrande maggioranza dei fautori del free non vogliono mai parlare di soldi prima di aver finito la chiavata se le tipe accennano al denaro sono come le lucertole se ne scappano. a me che da fastidio di questi tipi è che vanno a cercare le più poverette con figli a carico e tutte le problematiche che si tirano dietro e poi si vantano anche.
che poi chissa' perche' solo gli italioti fanno sti discorsi su free su pay ed altre cazzate simili, troppe paranoie vi fate, che di solito sono quelli che stanno a fare come gli indiani.
@solo si, il fatto è proprio questo, che per cercare di scopare senza pagare, poi alla fine vanno a raschiare il fondo del barile e perdono mesi in chat a cercare contatti e a fingersi "innamorati" ;)
Quando sono in un paese dove basta uscire di casa e te ne porti a casa una con poche decine di dollari.
Ma chi cazzo te lo fa fare di stare a cercare una in un villaggio sperduto, passarci ore ed ore a chattare cercando di convincerla a venire da te in bus, tutto per trombartela un paio di giorni e poi non darle soldi? E il tempo che hai speso a convincere questa disgraziata a venire da te non lo conti? I mesi che hai speso in chat e tutto il tuo tempo valeva meno dei pochi dollari che ti costava pagarne una per scopare un paio di volte? :-))
Poi ripeto. Ognuno fa come vuole ;) Ma se volete avere un buon karma, almeno questo gioco fatelo ad armi pari. Giocate con le scroccone russe, che magari prima di voi hanno svenato 10 poveri cristi ;) e allora si è divertente scoparle senza pagare. Ma non con le morte di fame che vivono nei paeselli thai e dopo essere state con voi si aspettano qualche decina di dollari e non di più ;)
Poi ho letto anche quello prima che si firmava: "colonnello" o qualcosa del genere. Che ha scritto qualcosa tipo: io le faccio venire dai paeselli e quando solo qui gli do solo quello che vogliono, cioè IL MIO BEL CAZZO DURO :-))
Certo, infatti una 20 enne thai, che ha voglia solo di un bel cazzo duro, non si scopa un suo coetaneo nella sua città, ma va a cercarlo da un occidentale 60 enne che vive in un altra città a 5 ore di bus :-))
E' evidente che questa viene, anche se non te lo chiede direttamente, sperando che tu oltre al cazzo duro, le dia anche un "regalo" ;)
Ed è altrettanto ovvio, infatti, che se non le dai un cazzo, questa dopo qualche giorno se ne torna a casa e non la rivedi mai più. Mentre se le fai il "regalo", resta anche a farsi scopare per 1 mese. Già questo dovrebbe far capire che tipo di rapporto voleva la ragazza e che non le bastava il "cazzo duro" :-)) ;)
Anche tralasciando considerazioni di dignità ecc. e volendo fare I cinici spietati economisti...ragionando si capisce subito che il beneficio (risparmio e soddisfazione) che si ha dallo pseudo free in Paesi dove il pay costa poco non copre I costi in termini di rischio ritorsioni, di tempo perso. E non è nemmeno una gran soddisfazione personale.
Ma al mio paese d'origine, dove l'acqua che esce dal rubinetto è buonissima, quando il sindaco ha installato una fontana scrivendo acqua gratis si son create le code di gente per settimane che andava in macchina a riempirsi le bottiglie della stessa identica acqua che avrebbe ottenuto aprendo il rubinetto in casa (ad un costo al metro cubo irrisorio).
Il potere della parola gratis...
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
wolfarang
23/12/2014 | 01:54
Silver
@lello tororosso mrpussy ermes e chissà quanti altri sei/siete ti/vi faccio tanti auguri a tutti di buone feste e poi chiudo che sennò se continuo a risponderti va a finire che rinchiudon me in manicomio!
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
lello
23/12/2014 | 01:55
Newbie
Dovresti prendere appuntamento da uno psicanalista io ci sono stato perché tutti ne abbiamo bisogno
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasolo
23/12/2014 | 03:01
Gold
@wolfarang, non perderci tempo e come parlare col vento, in questi ultimi interventi si è passati da un estremo all'altro, chi free, chi contratta, chi dice che bisogna pagare di più, chi non bisogna pagare oltre una data cifra.
ma non avete ancora capito che ognuno coi propri soldi fa quello che vuole e che adesso in thailandia se si vuole fare la bella vita bisogna aprire il borsellino poi ognuno se le va cercare le topine dove meglio crede a pattaya come a Bangkok di posti non ne mancano.
sarebbe bello più informazione che battute, più realtà che fantasia.
buona notte a tutti
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore24478
23/12/2014 | 03:42
Silver
Ovunque ci si trovi nel mondo, chiunque scelga di praticare la modalità free nel migliore dei casi DEVE accontentarsi di quel che passa il convento in quanto le possibilità di scelta, a differenza del pay, si riducono drasticamente... e non mi si venga a dire che non è così perchè come minimo gli sputo in un'occhio :-D ...altra nota dolente, se costui era partito (come si presume) con l'intento di sollazzarsi alla grande in loco, in compagnia di donne sempre diverse, scegliendo di non pagare rischia grosso (apparte quella di pagare il triplo per svariati motivi) di rovinare tutto accollandosi una vera e propria palla al piede veramente difficile poi da rimuovere per tutto il periodo di vacanza... il tutto poi a quale scopo? Per (illudersi di) risparmiare 25 miseri euro oppure per venire a raccontare qui quanto è stato bravo a non pagare?? :-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!siamhousepattaya
23/12/2014 | 05:35
Gold
Mi Sa che lello non sia l unico che soffre di sdoppiamento Della personalita in qs forum
http://www.monellipattaya.com/
efo
23/12/2014 | 07:34
Gold
@lello non tirare l'acqua al tuo mulino,tu tororosso avresti bisogno di un buon amico altro che psicologo,fosse per me e come tanti altri
i psicologici andrebbero a lavorare in miniera,senza offesa per la categoria dei minatori si intende
master
23/12/2014 | 10:53
Gold
Secondo me questa discussione è incomprensibile perchè ognuno parla della "propria" categoria di free ;) Una volta capito che ci sono 3 modi per non pagare tutto diventa più chiaro e ognuno può dire in quale categoria è il suo free ;)
Io per esempio qui distinguo chiaramente quelli che fanno free nella casella 4 e 7 ;)
Buona lettura
http://master-matrix.blogspot.com/2014/12/le-3-categorie-del-free.html
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
skeggia
23/12/2014 | 11:13
Silver
@mcthai ti prego, pubblica una tua foto. Voglio capire un paio di cose...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamaster
23/12/2014 | 11:14
Gold
Le 3 categorie del "free"
Ora trattiamo la colonna del Free. Per No-pay si intende: non pagare ne direttamente ne indirettamente in soldi o altri beni di utilità.
Sostanzialmente scoparla senza spendere nulla.
La definizione più facile di così non potrebbe essere e allora perchè ci sono ancora tanti problemi e discussioni sul nopay? Semplicemente perchè non si considerano le 3 caselle della colonna che sono:
Casella 1: NoPro-NoPay
Casella 4: SemiPro-NoPay
Casella 7: Pro-NoPay
Come si fa a non pagare (nopay)? E' molto semplice: basta che tu non dai soldi e non spendi soldi. Il risultato è un rapporto free.
Ad esempio la casella 7, l'uomo prende una Pro in un locale, la porta a casa, la scopa, e poi dice che non le darà nulla. Ha appena fatto un Pro-Nopay. Ovviamente la ragazza non sarà molto contenta. E in base al posto dove state potreste avere delle conseguenze (ad esempio il pappone che vi aspetta sotto l'albergo)
Casella 4: Si prende una ragazza che cerca uno Sponsor e cioè un uomo che le dia soldi direttamente o indirettamente per avere un rapporto con lei, sostanzialmente che la mantenga.
Come si fa ad avere il Free in questo caso? Basta non darle nulla. Ecco qui un SemiPro-Nopay. Dato che il rapporto dare-avere con le Semipro è più sfumato che con le Pro, difficilmente la ragazza vi chiederà direttamente soldi ne avrà un pappone.
Il risultato di questo Nopay, sarà ovviamente una "relazione" molto breve. Infatti appena la semipro capisce che voi non volete pagarla ne indirettamente ne indirettamente, semplicemente sparisce. Questo il motivo per cui le relazioni Semipro-nopay durano pochi incontri
Casella 1: e qui c'è il Nopro-NoPay. Dove voi non le date nulla e lei non vuole nulla. Se la relazione è veramente della casella 1, durerà a lungo senza che lei vi chieda mai nulla e senza che voi le diate mai nulla. La casella 1 è quella che si basata esclusivamente sull'attrazione o sull'ammmore, senza alcun interesse nella sfera economica.
Ma ricordate che appena cominciate a mantenerla (ad esempio la sposate
) la relazione passa a Indipay e sono cazzi vostri ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore24478
23/12/2014 | 11:40
Silver
@siamhousepattaya ce l'hai com me?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore24478
23/12/2014 | 12:00
Silver
@Master, più che un discorso di caselle o tabelline qui si tratta di gente che sceglie di andar a gonfiare il proprio ego, guardacaso, proprio con donne di quei Paesi dove circolano stipendi da fame e dopo hanno pure il coraggio di dispensar sermoni riempiendosi la bocca di parole quali "saperci fare" o magari "savoir fare" (che fa ancor più figo). Questa gente qua vorrei proprio vederla dove cacchio è che lo nascondono il loro prezioso savoir faire a casa loro! :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore24478
23/12/2014 | 12:11
Silver
Poi si dice sempre che a Pattaya e Bangkok ci sia una nutrita presenza di ragazze russe. Orbene, su questo sito tutti a rompere le uova su quanto le russe siano ragazze femminili, porche a letto e soprattutto disposte verso chi CI SA' FARE, ma poi com'è che nessuno lì riesce mai a scoparsele??..... dove andrebbe a finire il loro bel saperci fare???? mah!
mcthai
23/12/2014 | 12:14
Gold
SKEGGIA la voglio vedere io la tua foto ,visto che fai 10000 km a vent'anni x scoparti mezzi cessi a 3000 bath,in Italia devi avere un mare di figa.........hahahaha io se avessi un figlio come te sarei depresso bene ,con tutta la figa che c'è in Italia andare a pattaya a vent'anni vuol dire che sei parecchio sfigato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcthai
23/12/2014 | 12:33
Gold
Bravo LELLO hai ragione mi vergogno io che ho 45 anni ,figurati uno che a vent'anni alle sue amiche dice che va a pattaya,la città più sputtanata al mondo,praticamente hai FInito di scopare in italia,a quel punto uno si dovrebbe trasferire in Thailandia come ho fatto io a 28 anni,ho amici giovanissimi che sono stati in Thailandia pubblicano solo foto al mare oppure al ristorante
, mai una foto con le troie thailandesi altrimenti in Italia non scopano più.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamcthai
23/12/2014 | 12:36
Gold
Perche il post di LELLO e stato cancellato?
TROVA HOSTESS PER CENEsexybangkok
23/12/2014 | 12:43
Bangkok
Moderatore
@mcthai perche' e' un post offensivo e chi lo ha scritto e' solo l'ennesimo troll....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
mcthai
23/12/2014 | 12:50
Gold
Ok
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàskeggia
23/12/2014 | 12:59
Silver
@mcthai avessi un padre come te non sarei l'uomo che sono adesso
Ciao Bamboo!!!! ;-)
solo
23/12/2014 | 13:12
Gold
sia @master che @wolfarang hanno scritto e descritto le tipologie del free esattamente.
io aggiungo solo che chi parte con l'idea di scopare free in thailandia va sicuramente incontro a vancanze di cacca.
a chi invece parte con l'idea di solo pagare può capitare la botta di culo (modo di dire) di trovare di chiavare free.
però che mi meraviglia che i fautori del free quando tempo fa mi sembra @ertukkio aveva detto che in un locale, di cui era un assiduo frequentatore, gli avevano fatto un bello sconto sulle bibite l'avevano bertucciato. io credo che un pochino di coerenza ci vuole. questi tipi non sanno cosa vuol dire frequentare certi posti e credo anche che la maggior parte siano dei grandi "kinau" (non so come si scrive).
ultimamente mi spiace ma @mcthai non fa testo, troppo rancoroso!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
23/12/2014 | 13:30
Gold
Ho letto solo adesso il commento di @wolfarang che fa, anche se spiegata in altro modo, la stessa distinzione in categorie "free" che faccio io.
Ha spiegato perfettamente la casella 4 e 7 ;)
Si vede che queste categorie di "free" sono abbastanza chiare. E basterebbe anche essere chiari e usare le categorie così tutti ci capiamo ;)
Ce ne sono moltissimi che dicono di scopare SENZA PAGARE, poi ci parli un attimo e capisci che per senza pagare, intendono che loro scopano una che si aspettava di ricevere soldi, ma loro poi non glieli hanno dati ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
siamhousepattaya
23/12/2014 | 13:34
Gold
@Guido La Vespa perchè dovrei avercela con te.sono altri che hanno personalità multipla,almeno x quello che ho capito sino ad ora
http://www.monellipattaya.com/
Fanfulla_da_Lodi
23/12/2014 | 13:41
Newbie
@Guido La Vespa , per caso sei cugino di Remo La Barca? A parte la battuta, mi puoi sputare pure in un occhio perché il free a Pattaya si fa punto e basta; ma non si deve dire" taci il nemico ti ascolta" come hanno gia' scritto altri prima di me ed a buon ragione!!!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!dongiovanni
23/12/2014 | 13:46
Silver
Scusate ma invece di dire si si scopa free e altri no non è possibile ... Potreste fare alcuni esempi di come siete riusciti a scopare free e dove ?? Credo sia più utile a tutti altrimenti arriviamo a 1000 post continuando a fomentare polemiche e basta .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
master
23/12/2014 | 13:47
Gold
E tanto per essere precisi, scopare una semipro che ti vuole spennare senza invece darle un cazzo è cosa buona e giusta e io lo faccio spesso ;) Certo dipende anche dal potere contrattuale che hai e dalla difficoltà del gioco. Io ad esempio lo faccio con russe o ukraine, che arrivano tutte firmate con borsetta di gucci (ovviamente se la sono fatta comprare dal fesso di turno) e iphone 6 (anche quello comprato dal fesso di turno) e pensano di scroccare migliaia di euro anche a me, mentre io me le scopo in modalità 4 e poi non gli do un cazzo ;) Questa è una cosa che da soddisfazione e riequilibra anche il karma dell'universo.
Fare lo stesso gioco con una che vive in un villaggio thailandese, dopo che magari ci hai passato 6 mesi in chat a fingerti "innamorato", e che passa 2-3 giorni con te sperando che alla fine le darai qualche decina di dollari, e invece rimandarla a casa con un calcio in culo.... mi pare una operazione abbastanza ridicola e meschina. Poi ognuno faccia come cazzo vuole ovviamente.
;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
siamhousepattaya
23/12/2014 | 13:55
Gold
@master la tua disanima,già nota,non fa una grinza.ben supportata dall ultima frase
Fare lo stesso gioco con una che vive in un villaggio thailandese, dopo che magari ci hai passato 6 mesi in chat a fingerti "innamorato", e che passa 2-3 giorni con te sperando che alla fine le darai qualche decina di dollari, e invece rimandarla a casa con un calcio in culo.... mi pare una operazione abbastanza ridicola e meschina
a maggior ragione nel 2014 che sperduti villaggi non ce ne sono più e soprattutto ben poche disposte a farsi prendere a calci nel culo
http://www.monellipattaya.com/
solo
23/12/2014 | 13:57
Gold
@master, non moltissimi ma la stragrande maggioranza dei fautori del free non vogliono mai parlare di soldi prima di aver finito la chiavata se le tipe accennano al denaro sono come le lucertole se ne scappano. a me che da fastidio di questi tipi è che vanno a cercare le più poverette con figli a carico e tutte le problematiche che si tirano dietro e poi si vantano anche.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCapitanHarlock
23/12/2014 | 14:13
Newbie
che poi chissa' perche' solo gli italioti fanno sti discorsi su free su pay ed altre cazzate simili, troppe paranoie vi fate, che di solito sono quelli che stanno a fare come gli indiani.
!!
master
23/12/2014 | 14:37
Gold
@solo si, il fatto è proprio questo, che per cercare di scopare senza pagare, poi alla fine vanno a raschiare il fondo del barile e perdono mesi in chat a cercare contatti e a fingersi "innamorati" ;)
Quando sono in un paese dove basta uscire di casa e te ne porti a casa una con poche decine di dollari.
Ma chi cazzo te lo fa fare di stare a cercare una in un villaggio sperduto, passarci ore ed ore a chattare cercando di convincerla a venire da te in bus, tutto per trombartela un paio di giorni e poi non darle soldi? E il tempo che hai speso a convincere questa disgraziata a venire da te non lo conti? I mesi che hai speso in chat e tutto il tuo tempo valeva meno dei pochi dollari che ti costava pagarne una per scopare un paio di volte? :-))
Poi ripeto. Ognuno fa come vuole ;) Ma se volete avere un buon karma, almeno questo gioco fatelo ad armi pari. Giocate con le scroccone russe, che magari prima di voi hanno svenato 10 poveri cristi ;) e allora si è divertente scoparle senza pagare. Ma non con le morte di fame che vivono nei paeselli thai e dopo essere state con voi si aspettano qualche decina di dollari e non di più ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
23/12/2014 | 14:53
Gold
Poi ho letto anche quello prima che si firmava: "colonnello" o qualcosa del genere. Che ha scritto qualcosa tipo: io le faccio venire dai paeselli e quando solo qui gli do solo quello che vogliono, cioè IL MIO BEL CAZZO DURO :-))
Certo, infatti una 20 enne thai, che ha voglia solo di un bel cazzo duro, non si scopa un suo coetaneo nella sua città, ma va a cercarlo da un occidentale 60 enne che vive in un altra città a 5 ore di bus :-))
E' evidente che questa viene, anche se non te lo chiede direttamente, sperando che tu oltre al cazzo duro, le dia anche un "regalo" ;)
Ed è altrettanto ovvio, infatti, che se non le dai un cazzo, questa dopo qualche giorno se ne torna a casa e non la rivedi mai più. Mentre se le fai il "regalo", resta anche a farsi scopare per 1 mese. Già questo dovrebbe far capire che tipo di rapporto voleva la ragazza e che non le bastava il "cazzo duro" :-)) ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
solo
23/12/2014 | 15:03
Gold
@master,
=D>
=D>
=D>
elianto
23/12/2014 | 15:42
Newbie
chapeaux :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwolfarang
23/12/2014 | 15:54
Silver
D'accordo in pieno con @solo e con @master.
Anche tralasciando considerazioni di dignità ecc. e volendo fare I cinici spietati economisti...ragionando si capisce subito che il beneficio (risparmio e soddisfazione) che si ha dallo pseudo free in Paesi dove il pay costa poco non copre I costi in termini di rischio ritorsioni, di tempo perso. E non è nemmeno una gran soddisfazione personale.
Ma al mio paese d'origine, dove l'acqua che esce dal rubinetto è buonissima, quando il sindaco ha installato una fontana scrivendo acqua gratis si son create le code di gente per settimane che andava in macchina a riempirsi le bottiglie della stessa identica acqua che avrebbe ottenuto aprendo il rubinetto in casa (ad un costo al metro cubo irrisorio).
Il potere della parola gratis...
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
siamhousepattaya
23/12/2014 | 16:11
Gold
sindaci ladroni
http://www.monellipattaya.com/
wolfarang
23/12/2014 | 16:15
Silver
:)) sì anche perchè poi quell acqua la pagavamo tutti con le tasse compresi quelli che la prendevano "gratis".
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
efo
23/12/2014 | 16:16
Gold
@master
Come non quotarti
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città