l'eventuale trasferiemento sara' da pensionato,
per questo volevo vedere il nord e l'isaan , visto che a quanto ho capito le spese sarebbe piu' contenute.
e preferire comprare una casa con giardino , evitando appartamenti
Il mio consiglio è: fottitene di tutti i consigli. Fatti la patente internazionale, guida - con la dovuta prudenza -, vediti la Thailandia che vuoi e con chi vuoi. Altrimenti rischi di fare la vacanza degli altri e non la tua.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Prima di pensare a prendere casa in Thai, vivila almeno un anno.
Scegli il posto che trovi piu adeguato alle tue esigenze e passaci ancora sei mesi in affitto.
Comprata la casa poi sei legato al posto.
non posso saperlo, mai andato
ma penso di si visto che avevo gia' visto la differenza tra Phuket , Bangkok, Pattaya e Chiang Mai.
i costi sono oggettivi in quanto espressi in cifre
se credi che andare a stare in mezzo al nulla costi meno secondo me e un errore
certo spendi meno se consideri il fatto che non vi sia nulla da fare e tutto il giorno per pensarci
Esatto.
In posti simili spendi sicuramente meno ma perché hai assolutamente niente da fare.
Però a sto punto... meglio la partita a briscola o bocce con gli amici a casa che le conversazioni con il bufalo nell'orto in Isaan.
Per quanto ho visto devo dire che il costo della vita è inferiore, ma questo in molte zone meno soggette al turismo, sia ben inteso nulla è regalato, personalmente non ci vivrei, ma ci sono stranieri che si trovano bene, buon per loro.
Esempio Bangkok (almeno secondo il mio punta vista) con 1.500 euro al mese si vive, ma non si fanno gli sborroni.
Molti hanno questa “infatuazione Issan” (che non capisco), il mio consiglio è quello di considerare il sud Italia e isole, di sicuro ottimo e con servizi maggiori di molte zone Thai, senza il problema della lingua.
capisco bene i vostri consigli .
come ho gia' detto in precedenza , a Chiang Mai avevo visto la diversita' che c'era da Bangkok.
ma durante le vacanze diciamo che il budget puo' anche essere superato , mentre se uno ci vive e' diverso.
ho ancora qualche settimana per organizzare il viaggio , ma a questo punto penso che faro' Bangkok ma in zone non centrali , Chiang Mai, Chiang Rai e Nakhon Sawan ,suggerito dalla "fidanzata" visto che sarebbe sulla strada del viaggio da Bangkok al nord.
@siamhousepattaya
il problema e' quello ,a pattaya va a finire che non farei le stesse cose che farei in altre zone .
per esempio proverei ad uscire tutte le sere e non penso di potermelo permettere, quindi evito.
@Puttanierefiero
mi dispiace se ti eri annoiato , ma vedi alla mia eta' sicuramente starei meglio in Isaan con al "fidanzata" che dove abito io .
comunque quando parlo di Isaan non sto parlando di villaggi sperduti ma delle "citta" piu' grosse.
@kai
grazie del consiglio , ma non prendo proprio in considerazione di fare il pensionato in italia ,
pero' non sono sicuro che con 1500eur riuscirei a vivere a Bangkok , forse mi posso sbagliare visto che sono sempre venuto da turista, ma a quando mi dice la fidanzata (conoscendo quello che mi piace fare)per lei non basterebbero.
abbiamo gia' fatto qualche conto e solo di assicurazione sanitaria avrei una spesa di circa 300 eur/mese , quindi rimarrebbero solo 1200eur circa al mese .
@4everfree con 1500 di pensione ci sono una marea di posti a 2 ore d'aereo dall'Italia dove puoi stare sicuramente molto molto meglio che in Thailandia... Ok in Thailandia c'è tanta figa, birra e divertimenti, ma un pensionato che dovrebbe avere dai 60 anni in su penso non abbia in mente solo quello... Informati bene, anzi, molto bene su tutte le spese che annualmente dovrai affrontare (affitti , assicurazioni, visti, pratiche in agenzia ecc...) E prova a parlare con diverse persone che hanno vissuto in Thailandia e poi sono andate via, ti potranno dare qualche dritta anche sulle cose negative che ci sono in Thailandia, e purtroppo ci sono, la Thailandia non è il paese dei balocchi... pensa con la testa e non solo con l'uccello perché hai trovato una "fidanzata" 30 anni più giovane... 😉
@Tequilo22
grossomodo l'eta' e' quella ...di entrambi eheh.
ma come ogni persona ha i suoi gusti e le sue possibilita'.
mi trovo bene con lei e abbiamo diverse cose in comune ,quindi perche' no.
se non provo non sapro' mai cosa potra' succedere e non mi piace vivere di rimpianti.
@antothai
aprezzo i tuoi commenti e consigli,
per quanto riguarda l'assicurazione potrei spendere meno , ma questa sarebbe un assicurazione sanitari compresa di inforuni con copertura anche al difuori della Thai, e purtroppo se avessi un anno in meno rispermierei 400eur .( da circa 3400eur diventerebbe circa 3000 eur)poi se in Thai trovero' polize equivalenti ma piu' economiche , che ben vengano.
per la "fidanzata" ...fosse per lei sarebbe ideale vivere a Chiang Mai...ma preferirei evitare perche' non voglio vivere vicino ai suoi parenti , ma anche lei mi ha sconsigliato l'Isaan.come avevo detto in precedenza era un idea mia.
non avendo mai visto l'Isaan pensavo che nelle "citta' " piu' grandi fosse diverso ,specialmente dopo aver letto alcuni messaggi dove si capiva che ci si diverte ,che ci sono locali interessanti e che le occasioni capitano abbastanza facilmente .
per esempio l'utente kai a trovato subito una ragazza ad Udon e succesivamente anche a Sawang Daen Din .
mentre per i 1500eur e la vita da pensionato, credo a quello che mi dici anche perche' ho letto che vivi da molti anni in thai quindi saprai bene le diverse situazioni, ma io vorrei tenere il mio tenore di vita attuale , ovviamente non uno stile di vita da vacanziere,ma nemmeno rinunciare a cio' che mi piace fare.
esempio banale , che sia casa o appartamento ,che sia in affitto o acquistato, dovra' essere almeno con 2 camere da letto e come ho gia' visto la posizione inciderebbe molto .
@siamhousepattaya@marko_kraljevic
i consigli sono sempre ben accetti ,e sicuramente non cerco conferme sulle mie idee.
difatti ho gia pensato che scartero' l'Isaan ma mi limitero' a fermarmi nelle citta' piu' grandi che troveremo sulla strada per andare verso il nord.
@siamhousepattaya@marko_kraljevic
i consigli sono sempre ben accetti ,e sicuramente non cerco conferme sulle mie idee.
difatti ho gia pensato che scartero' l'Isaan ma mi limitero' a fermarmi nelle citta' piu' grandi che troveremo sulla strada per andare verso il nord.
aggiungo, non ho scritto che non si vive in Thai con 1,500 euro al mese, erano delle valutazioni in base al tenore di vita che uno pensa di avere, e dove intende vivere, mi riferivo a BKK zone centrali.
Se come leggo per esempio, vuoi avere 2 camere 1 o 2 bagni ect, in BKK è difficile spendere meno di 500 euro mese, intendo un condo con piscina e palesta, aggiungi le spese, il cibo, per i vizi dipende dalla persona, le spese sanitarie, dopo i 60 anni quasi tutti abbiamo una malattia pregressa, per esempio la sola pressione alta, incide sul costo assicurativo.
Premetto, lungi da me sconsigliare un eventuale trasferimento nella terra del sorriso, ma solo porre l'attenzione sui costi da sostenere.
comunque vorrei ricordarvi che la valuta in uso in Thailandia e' il baht e non l'euro quindi per un corretto conto sui costi per vivere dovreste elencare i prezzi in baht
tradotto ancora in parole piu' povere se avete entrate in euro dovete tenere conto delle oscillazioni del cambio.... vi posso assicurare che cambia parecchio da 37, cambio attuale, a 33, il cambio minimo che ho visto da quando vivo qui, a 48, il cambio che c'era quando arrivai....
Giusta osservazione dato che la pensione ….. difficilmente aumenta.
Alcuni dati se vi interessano, Il cambio attuale è circa 37, come i primi 6 mesi dell’anno 2.000, mentre da luglio 2004 fino a settembre 2005, il momento migliore per viaggiare in Thai cambio tra 50 e 53.
Buon periodo anche tra giugno – settembre 2008 con un 53 nel mese di luglio, si è toccato poi un 50 a dicembre 2009.
un conoscente ha sfruttato bene un cambio a 53, con l'acquisto di casa e terreno, nel corso di anni ha senza dubbio fatto un buon investimento, ammetto che sono il solito pollo / cagasotto, e mi ricorda ogni volta il suo affare.
@siamhousepattaya said: @Kai Pensa che io conosco solo persone che hanno comprato case rivendute successivamente e ci hanno rimesso quasi tutti a conti fatti
Infatti... anche io @Kai
A meno che il tuo amico non ci viva o la affitti stabilmente da una 20na di anni in quella casa...
sono passati più di 15 anni di sicuro, l'investimento in effetti si è rivelato ottimo, si trattava di un terreno, con accesso alla spiaggia, nel tempo ha costruito 3 case e rimane altro terreno, in breve non mi sono fidato per il fatto che ha moglie Thai ah ah.
Ora ogni volta che ci si vede, ci tiene a metter in risalto, forse l'unica volta che ci ha azzeccato, sono un buono, quindi sorrido, faccio i compliemti e si gasa tutto, questo da allora ah ah
Non so se sono in tema con il post...ma la realtà è che questi sono posti dove sprechi a mignotte e alcool i tuoi soldi. Forse affittando una fidanzata, credi di risparmiare. In realtà se sei debole di cuore (e più o meno lo siamo tutti) rimani inevitabilmente fottuto, in un modo o nell'altro. Detto questo buone vacanze nella terra del sorriso ☺️. Divertitevi e a fine vacanza dimenticate queste mignotte, mezze mignotte o mignottine 👍
e da qualche mese che mi sto informando per comprare casa ,
ma qualsiasi agenzia o persone del settore , mi hanno detto che non c'e possibilita' di comprare terreno.
unica possibilita' se ho capito bene e' intestarlo alla eventuale moglie , quindi non sarebbe di proprieta', o affittarlo , che eventualmente sarebbe il mio caso.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
siamhousepattaya
11/06/2023 | 17:45
Gold
Sicuro costi meno?
http://www.monellipattaya.com/
4everfree
11/06/2023 | 19:10
Newbie
@siamhousepattaya
non posso saperlo, mai andato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàma penso di si visto che avevo gia' visto la differenza tra Phuket , Bangkok, Pattaya e Chiang Mai.
marko_kraljevic
11/06/2023 | 20:33
Veneto | 51-100
Silver
Il mio consiglio è: fottitene di tutti i consigli. Fatti la patente internazionale, guida - con la dovuta prudenza -, vediti la Thailandia che vuoi e con chi vuoi. Altrimenti rischi di fare la vacanza degli altri e non la tua.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
UnaBottaeVia
11/06/2023 | 21:17
Silver
Prima di pensare a prendere casa in Thai, vivila almeno un anno.
Scegli il posto che trovi piu adeguato alle tue esigenze e passaci ancora sei mesi in affitto.
Comprata la casa poi sei legato al posto.
Buona trombata a tutti.
Puttanierefiero
12/06/2023 | 03:03
Newbie
In isaan hahahhahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
12/06/2023 | 10:09
Gold
i costi sono oggettivi in quanto espressi in cifre
se credi che andare a stare in mezzo al nulla costi meno secondo me e un errore
certo spendi meno se consideri il fatto che non vi sia nulla da fare e tutto il giorno per pensarci
http://www.monellipattaya.com/
antothai
12/06/2023 | 11:00
Bangkok | 51-100
Gold
Esatto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIn posti simili spendi sicuramente meno ma perché hai assolutamente niente da fare.
Però a sto punto... meglio la partita a briscola o bocce con gli amici a casa che le conversazioni con il bufalo nell'orto in Isaan.
Kai
12/06/2023 | 12:27
Newbie
@siamhousepattaya
@4everfree
Per quanto ho visto devo dire che il costo della vita è inferiore, ma questo in molte zone meno soggette al turismo, sia ben inteso nulla è regalato, personalmente non ci vivrei, ma ci sono stranieri che si trovano bene, buon per loro.
Esempio Bangkok (almeno secondo il mio punta vista) con 1.500 euro al mese si vive, ma non si fanno gli sborroni.
Molti hanno questa “infatuazione Issan” (che non capisco), il mio consiglio è quello di considerare il sud Italia e isole, di sicuro ottimo e con servizi maggiori di molte zone Thai, senza il problema della lingua.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKai
12/06/2023 | 12:30
Newbie
mi riferivo ad un futuro come retired.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE4everfree
12/06/2023 | 12:31
Newbie
@siamhousepattaya @antothai
capisco bene i vostri consigli .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcome ho gia' detto in precedenza , a Chiang Mai avevo visto la diversita' che c'era da Bangkok.
ma durante le vacanze diciamo che il budget puo' anche essere superato , mentre se uno ci vive e' diverso.
ho ancora qualche settimana per organizzare il viaggio , ma a questo punto penso che faro' Bangkok ma in zone non centrali , Chiang Mai, Chiang Rai e Nakhon Sawan ,suggerito dalla "fidanzata" visto che sarebbe sulla strada del viaggio da Bangkok al nord.
Puttanierefiero
12/06/2023 | 13:39
Newbie
Andare a vivere in isaan nemmeno se mi pagassero ci sono stato ed è una merda. Ti ammazzi dalla noia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
12/06/2023 | 18:58
Gold
numeri alla mano secondo me in isaan spendi a vivere gli stessi soldi che a pattaya
facendo le stesse ovviamente
http://www.monellipattaya.com/
4everfree
12/06/2023 | 21:40
Newbie
@siamhousepattaya
il problema e' quello ,a pattaya va a finire che non farei le stesse cose che farei in altre zone .
per esempio proverei ad uscire tutte le sere e non penso di potermelo permettere, quindi evito.
@Puttanierefiero
mi dispiace se ti eri annoiato , ma vedi alla mia eta' sicuramente starei meglio in Isaan con al "fidanzata" che dove abito io .
comunque quando parlo di Isaan non sto parlando di villaggi sperduti ma delle "citta" piu' grosse.
@kai
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgrazie del consiglio , ma non prendo proprio in considerazione di fare il pensionato in italia ,
pero' non sono sicuro che con 1500eur riuscirei a vivere a Bangkok , forse mi posso sbagliare visto che sono sempre venuto da turista, ma a quando mi dice la fidanzata (conoscendo quello che mi piace fare)per lei non basterebbero.
abbiamo gia' fatto qualche conto e solo di assicurazione sanitaria avrei una spesa di circa 300 eur/mese , quindi rimarrebbero solo 1200eur circa al mese .
Tequilo22
12/06/2023 | 23:30
Profondo Nord | 36-50
Silver
@4everfree con 1500 di pensione ci sono una marea di posti a 2 ore d'aereo dall'Italia dove puoi stare sicuramente molto molto meglio che in Thailandia... Ok in Thailandia c'è tanta figa, birra e divertimenti, ma un pensionato che dovrebbe avere dai 60 anni in su penso non abbia in mente solo quello... Informati bene, anzi, molto bene su tutte le spese che annualmente dovrai affrontare (affitti , assicurazioni, visti, pratiche in agenzia ecc...) E prova a parlare con diverse persone che hanno vissuto in Thailandia e poi sono andate via, ti potranno dare qualche dritta anche sulle cose negative che ci sono in Thailandia, e purtroppo ci sono, la Thailandia non è il paese dei balocchi... pensa con la testa e non solo con l'uccello perché hai trovato una "fidanzata" 30 anni più giovane... 😉
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàantothai
13/06/2023 | 02:50
Bangkok | 51-100
Gold
Picccole considerazioni sparse...
siamhousepattaya
13/06/2023 | 07:51
Gold
Concordo al 100% con @antothai
Di sicuro non delegherei un thailandese a farmi i conti in tasca 😂
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
13/06/2023 | 08:06
Gold
Ho il leggero sospetto che questa sia ennesima discussione inutile 😂
http://www.monellipattaya.com/
marko_kraljevic
13/06/2023 | 08:58
Veneto | 51-100
Silver
A questo pensavo quando lo consigliavo di non seguire consigli. Tanto sa già come fare ed è qui per averne conferma.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
siamhousepattaya
13/06/2023 | 10:04
Gold
esatto
http://www.monellipattaya.com/
Puttanierefiero
13/06/2023 | 11:10
Newbie
La fidan$ata è una tassa in più inutile
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città4everfree
13/06/2023 | 11:20
Newbie
@Tequilo22
grossomodo l'eta' e' quella ...di entrambi eheh.
ma come ogni persona ha i suoi gusti e le sue possibilita'.
mi trovo bene con lei e abbiamo diverse cose in comune ,quindi perche' no.
se non provo non sapro' mai cosa potra' succedere e non mi piace vivere di rimpianti.
@antothai
aprezzo i tuoi commenti e consigli,
per quanto riguarda l'assicurazione potrei spendere meno , ma questa sarebbe un assicurazione sanitari compresa di inforuni con copertura anche al difuori della Thai, e purtroppo se avessi un anno in meno rispermierei 400eur .( da circa 3400eur diventerebbe circa 3000 eur)poi se in Thai trovero' polize equivalenti ma piu' economiche , che ben vengano.
per la "fidanzata" ...fosse per lei sarebbe ideale vivere a Chiang Mai...ma preferirei evitare perche' non voglio vivere vicino ai suoi parenti , ma anche lei mi ha sconsigliato l'Isaan.come avevo detto in precedenza era un idea mia.
non avendo mai visto l'Isaan pensavo che nelle "citta' " piu' grandi fosse diverso ,specialmente dopo aver letto alcuni messaggi dove si capiva che ci si diverte ,che ci sono locali interessanti e che le occasioni capitano abbastanza facilmente .
per esempio l'utente kai a trovato subito una ragazza ad Udon e succesivamente anche a Sawang Daen Din .
mentre per i 1500eur e la vita da pensionato, credo a quello che mi dici anche perche' ho letto che vivi da molti anni in thai quindi saprai bene le diverse situazioni, ma io vorrei tenere il mio tenore di vita attuale , ovviamente non uno stile di vita da vacanziere,ma nemmeno rinunciare a cio' che mi piace fare.
esempio banale , che sia casa o appartamento ,che sia in affitto o acquistato, dovra' essere almeno con 2 camere da letto e come ho gia' visto la posizione inciderebbe molto .
@siamhousepattaya @marko_kraljevic
INCONTRA DONNE VOGLIOSEi consigli sono sempre ben accetti ,e sicuramente non cerco conferme sulle mie idee.
difatti ho gia pensato che scartero' l'Isaan ma mi limitero' a fermarmi nelle citta' piu' grandi che troveremo sulla strada per andare verso il nord.
siamhousepattaya
13/06/2023 | 12:37
Gold
mah
http://www.monellipattaya.com/
Kai
13/06/2023 | 14:17
Newbie
giuste le considerazioni di @antothai,
aggiungo, non ho scritto che non si vive in Thai con 1,500 euro al mese, erano delle valutazioni in base al tenore di vita che uno pensa di avere, e dove intende vivere, mi riferivo a BKK zone centrali.
Se come leggo per esempio, vuoi avere 2 camere 1 o 2 bagni ect, in BKK è difficile spendere meno di 500 euro mese, intendo un condo con piscina e palesta, aggiungi le spese, il cibo, per i vizi dipende dalla persona, le spese sanitarie, dopo i 60 anni quasi tutti abbiamo una malattia pregressa, per esempio la sola pressione alta, incide sul costo assicurativo.
Premetto, lungi da me sconsigliare un eventuale trasferimento nella terra del sorriso, ma solo porre l'attenzione sui costi da sostenere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
13/06/2023 | 19:36
Bangkok
Moderatore
comunque vorrei ricordarvi che la valuta in uso in Thailandia e' il baht e non l'euro quindi per un corretto conto sui costi per vivere dovreste elencare i prezzi in baht
tradotto ancora in parole piu' povere se avete entrate in euro dovete tenere conto delle oscillazioni del cambio.... vi posso assicurare che cambia parecchio da 37, cambio attuale, a 33, il cambio minimo che ho visto da quando vivo qui, a 48, il cambio che c'era quando arrivai....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Kai
14/06/2023 | 11:15
Newbie
@sexybangkok
Giusta osservazione dato che la pensione ….. difficilmente aumenta.
Alcuni dati se vi interessano, Il cambio attuale è circa 37, come i primi 6 mesi dell’anno 2.000, mentre da luglio 2004 fino a settembre 2005, il momento migliore per viaggiare in Thai cambio tra 50 e 53.
Buon periodo anche tra giugno – settembre 2008 con un 53 nel mese di luglio, si è toccato poi un 50 a dicembre 2009.
Informazioni sul cambio Euro /Baht.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
14/06/2023 | 19:30
Gold
lo avro gia postato 100 volte
https://www.cambioeuro.it/cambio-storico-baht/
e stato anche 53
2 giorni
http://www.monellipattaya.com/
Kai
15/06/2023 | 14:17
Newbie
@siamhousepattaya
un conoscente ha sfruttato bene un cambio a 53, con l'acquisto di casa e terreno, nel corso di anni ha senza dubbio fatto un buon investimento, ammetto che sono il solito pollo / cagasotto, e mi ricorda ogni volta il suo affare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
15/06/2023 | 18:15
Gold
@Kai che vuol dire
http://www.monellipattaya.com/
Kai
16/06/2023 | 15:44
Newbie
@siamhousepattaya
semplice, mi aveva proposto quell’investimento ma non mi sono fidato, e ora quando lo vedo mi ricorda il tutto, e si vanta sempre, 2 palle.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
17/06/2023 | 00:29
Gold
@Kai Pensa che io conosco solo persone che hanno comprato case rivendute successivamente e ci hanno rimesso quasi tutti a conti fatti
http://www.monellipattaya.com/
antothai
17/06/2023 | 04:35
Bangkok | 51-100
Gold
Infatti... anche io @Kai
INCONTRA DONNE VOGLIOSEA meno che il tuo amico non ci viva o la affitti stabilmente da una 20na di anni in quella casa...
Kai
17/06/2023 | 11:49
Newbie
@antothai
@siamhousepattya
sono passati più di 15 anni di sicuro, l'investimento in effetti si è rivelato ottimo, si trattava di un terreno, con accesso alla spiaggia, nel tempo ha costruito 3 case e rimane altro terreno, in breve non mi sono fidato per il fatto che ha moglie Thai ah ah.
Ora ogni volta che ci si vede, ci tiene a metter in risalto, forse l'unica volta che ci ha azzeccato, sono un buono, quindi sorrido, faccio i compliemti e si gasa tutto, questo da allora ah ah
Immagino però che molti abbiano perso soldi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
17/06/2023 | 18:07
Gold
@Kai
Isaan/accesso alla spiaggia
😂
http://www.monellipattaya.com/
Domingo
17/06/2023 | 19:33 51-100
Newbie
Non so se sono in tema con il post...ma la realtà è che questi sono posti dove sprechi a mignotte e alcool i tuoi soldi. Forse affittando una fidanzata, credi di risparmiare. In realtà se sei debole di cuore (e più o meno lo siamo tutti) rimani inevitabilmente fottuto, in un modo o nell'altro. Detto questo buone vacanze nella terra del sorriso ☺️. Divertitevi e a fine vacanza dimenticate queste mignotte, mezze mignotte o mignottine 👍
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città4everfree
18/06/2023 | 10:27
Newbie
@Kai
e da qualche mese che mi sto informando per comprare casa ,
ma qualsiasi agenzia o persone del settore , mi hanno detto che non c'e possibilita' di comprare terreno.
unica possibilita' se ho capito bene e' intestarlo alla eventuale moglie , quindi non sarebbe di proprieta', o affittarlo , che eventualmente sarebbe il mio caso.
hai qualche notizia diversa?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE