Cercando gnocca su mamba, mi sono imbattuto nel profilo di una russa 24yo dalle foto voto 8. Siccome il profilo é molto succinto e soprattutto indica che la gnocca cerca uomo o donna senza specificare l'etá, il mio interesse è subito cresciuto. Infatti come ho già sostenuto altre volte il cercare un maschio prescindendo dalla sua etá, può essere il segnale di riconoscimento utilizzato su mamba da pro, semipro, ecc. Meglio ancora se la ricerca è rivolta pure ad una donna, perché ciò denota un'appetitosa tendenza bsx.
Come mio solito ho usato il russo (anche se sgangherato) per comunicare, coadiuvato da traduttore e dizionario tascabile. Infatti il tasso di risposta delle russe su mamba è altissimo, se si fa uso della loro lingua.
La gnocca mi ha risposto, raccontandomi la sua "storia": è in italia da una settimana e non conosce nessuno; pertanto si sente sola anche perché non spiccica una parola d'italiano; lavora in un night non distante da me.
Nel leggere le parole magiche night e club, mi è salita una certa adrenalina e ho cominciato a chiedere più info sul suo lavoro.
Lei mi ha subito chiesto se sarei andato a trovarla al club il giorno seguente e senza che gliel'abbia chiesto, mi ha dato il suo numero.
Ho ringraziato e ricambiato con il mio, più il regalo più costoso di mamba da 10 monete, per vedere di ammorbidirla di più, ma non mi ha nemmeno ringraziato.
Non volendo fare il classico buco nell'acqua le ho chiesto quante rose avrei dovuto darle e mi ha risposto di chiedere ai gestori del club.
A questo punto ho cercato un diversivo, del tipo incontrarsi quando è off, ma ha rifiutato ed ha rinnovato con insistenza l'invito a recarmi nel night.
Sempre per precauzione ho chiesto che tipo di lavoro svolge, ovvero se balla, fa privè, ecc. E mi ha risposto che fa soltanto conversazione (non parla italiano sic!) con i clienti, al tavolo e consumando ovviamente aggiungo io.
Preso vuoi dal nervosismo, o vuoi dallo sconforto sono passato alla domanda più esplicita e diretta possibile, pronunciando la parola "sesso", ricevendo una risposta piena di punti esclamativi.
Vabbé mi è sembrato chiaro di non avere speranza e ho abbozzato, restando con in mano solo il suo numero e un po' di allenamento in chat.
Passano i giorni e stamattina alle 4 mi suona il telefono: è un messaggio che mi avvisa che la russa ha visitato il mio profilo. Dopo mezz'ora nuova visita e a questo punto decido di scriverle.
Mi saluta freddamente (а что!) e mi dice che sta uscendo dal lavoro. Io non perdo tempo e le chiedo quante rose vuole per farsi timbrare e mi risponde con un no secco. Mi congedo da lei, facendole presente che se ci ripensa, sappia che sono "generoso". Mi saluta con uno ciao, puntualizzando che non ci ripenserà.
Ordunque cari colleghi come vedete questa faccenda?
Ho una amica polacca che lavora in un night come quello da te descritto e mi ha raccontato delle belle a riguardo. Premetto che lei non è una "escort" o altro (nel senso che non esercita la professione più antica del mondo), ma una piacente ragazza che parla discretamente l'italiano. Il suo "lavoro" consiste nel far passare il tempo ai clienti. Il loro tempo costa, in quel night (nel quale non ci sono mai andato), 15 euro per 20 minuti, oltre ai drink ovviamente che però non sono obbligatori. Mi ha detto che data la crisi, il gestore le spinge a "trovare" clienti perché devono fare un minimo di business e pertanto si iscrivono sui social o siti di dating cercando di fare le "sales manager" di se stesse invitando i clienti nel locale. Nel suo locale lavorano a rotazione russe e altre estiche. Ti ha detto per caso dove si trova il locale?
p.s.
quelle che lavorano in quei locali generalmente non sono "mignotte", anche se potresti trovarne qualcuna che si concede se gli piaci e se gli fai capire che ci può essere una relazione "sponsorizzata".
penso che sia alla ricerca di clienti da portare al night.....mi dispiace.
L'unica è andare lì a conoscerla e vedere come butta. Tieni presente che chi lavora in quei night ha comunque poi un "amico" che frequenta al di fuori. Però lì si esce dalle dinamiche cliente-ragazza. Loro hanno bisogno di qualcuno che le aiuti (non economicamente) nella loro permanenza in Italia (es. andarle a prendere all'aeroporto, portarle a fare shopping, etc....). Non so come questo rientri nella mitica matrice di master.......indipay "light"?
dimenticavo....se vuoi la garanzia della prestazione mi sa che è meglio che cambi obiettivo. Se fosse una pro avrebbe già accettato. La mia amica polacca mi ha detto di aver ricevuto offerte molto "alettanti" dai frequentatori del night.....mi sa che devi lavorartela per ottenere qualcosa
@rabdomante non sono così contrariato dall'idea di frequentare un night, dal dover pagare un ingresso e delle consumazioni, a patto che tutto ciò non risulti fine a sè stesso.
Resta il fatto che considero insensato e una perdita di tempo fare una specie di corte ad una che considero una prostituta e nient'altro.
Giá la situazione in italia riguardo ai locali notturni per adulti è quella che è. Pensiamo poi a quei puri casi umani, che si fanno spennare, con drinks bevuti controvoglia pur di passare il tempo con una gnocca.
La russa faccia come le pare. Con me avrebbe potuto tirare su un bel po'di rose.
concordo con te caro @Stilicho riguardo la situazione in Italia. Pensa che la mia amica polacca mi ha detto che ci sono frequentatori abituali del night che si sputtanano un sacco di soldi andando lì solo per parlare e per non stare da soli ...........che tristezza.......mi ha detto che c'è uno che va a dormire e poi mette la sveglia all'una/due di notte per andare lì (il night è aperto fino alle 4/5 del mattino).....gente assurda......
@rabdomante il $ è l'unico locale che riesco a frequentare, senza il pensiero di andare a fare un buco nell'acqua.
In quel night la mia conversazione più lunga (che poi altro non era che l'intervista) non ha superato i 3 minuti. Eppure ci vedo gente che se ne sta a parlare a lungo sui divani con le girls. Di che parleranno non si sa e che gusto ci proveranno, lo comprendiamo ancora di meno.
ciao @stilicho, ho avuto modo di incontrare in internet ragazze che lavorano nel night.
ci sono di due categorie: quella che su internet cerca gente da vedere fuori dal night nel giorno libero o per fare marchette fuori.
e quelle che cercano solamente polli da portare NEL night e spennarli con le bevute.
io ne ho incontrate alcune nel giorno libero fuori dal night. e o pay o indipay le si trombava sempre
;)
tu in questo caso hai una della seconda categoria, cioè quelle che stanno in internet per trovare clienti per il night e farti andare li a consumare.
comunque se vuoi girami il contatto che vedo avendo un pò di esperienza con questo genere di ragazze se io la convinco a incontrarsi fuori dal night e una volta che ce l'ho li se è veramente da 8 vediamo quando mi costa scoparla, poi te la giro giá testata ;)
se invece anche con me insiste solo night, vuol dire che è proprio li solo a raccattare clienti per il locale ;)
quindi se ti va girami il contatto che poi ti aggiorno ;)
Grazie del suggerimento @dongiovanni, ma ho già esternato la mia insofferenza per le complicazioni. So che ad altri farebbe piacere fare certi sacrifici... a me no!
Mi sembra di capire che cercavi professioniste russe su mamba, il che è anche legittimo, il dubbio casomai è perchè allora non orientarsi su siti più specifici.
Se invece non avevi le idee perfettamente chiare e volevi fare un pò di zapping di Gnocche per vedere cosa ti capitava io (ma non è un consiglio, solo il mio modo di agire) avrei approfondito un minimo la conoscenza e poi mi sarei fiondato al night facendo l'amicone della tipa per passarci una serata. A maggior ragione avendo l'asso pigliatutto della lingua russa da buttare sul tavolo. Questa però sarebbe stata solo una scusa per capire la situazione lì dentro, puntare una ragazza di mio gradimento e poi muovermi a seconda del'appartenenza alla 1 o 2 categoria (vedi ultimo post di @master).
@flautomagico per l'appunto sto facendo zapping tra le russe e questa qua non é mica l'unico colpo in canna che ho.
Con questa discussione ho condiviso con voi questa esperienza e ho ricevuto delle spiegazioni.
Capire era il mio intento.
Cercare consigli per fiondarla a tutti i costi, non era nel mio animo. Sarebbe venuto meno il giusto rapporto tra efficacia ed efficienza, che invece colgo con più facilità con una kazaka e una russa della mia regione, con le quali sto chattando in preparazione di un raid next weekend.
Ragazzi io purtroppo di night ne so qualcosa.... Quasi tutte alla fine le riesci a trombare.... Ma la spesa va dai 500 per quelle che la danno in fretta a .... Migliaia di euro (3/4/5000)... Per quelle che fanno le fidanzatine sponsorizzate...... Ocio....
Queste ballerine lavorano in un posto dove un bicchiere d'acqua può arrivare a costare 20 neuri e pertanto hanno acquisito una sorta di deformazione professionale per il denaro.
@Stilicho, ricordati c'è sempre Budapest..farsi spennare da queste..
se imposti il rapporto subito con il denaro davanti, è chiaro che se è una free, rifiuta perché cerca altro, poi vengono tutte le altre categorie..
Io molti anni fa frequentavo un lap dance, perché un amico faceva il barman ed mi ero sfidanzato da poco, conosco bene la logica del posto, i gestori, che insegnano alle ragazze come comportarsi, sanno benissimo chi si rivolge a questi locali, sono persone, almeno temporaneamente sole e deboli di autostima.
Quindi il giochetto è proprio intrattenere il cliente, senza farlo trombare al più lungo possibile, illudendolo sul versante sentimento/amore, un meccanismo che trattiene in un limbo di speranza e sofferenza perverso, ed il pagare a vuoto è un gancio virtuale alla sperenza che..prima o poi scoperai la tua "amata figa". Se la dessero subito la prima sera al cliente, il giocchetto finirebbe.. :-D
Basta pensare che tutti sanno che se paghi subito una pay trombi, ma nonstante
ciò, c'è chi si rivolge a questo mercato per il motivo citato.
i night lasciati sempre stare,io in passato,andavo nei streap tease,dove c'erano i cazzo di privè,ove leccavo come uno schifoso porco,ogni centimetro di pelle,in quei 15 minuti,(generalmente 55 euro)furbescamente,sditalinavo la tipa,lei talvolta era felice,talvolta,chiamava il buttafuori!!!ma ero sbarbatello,20enne,più o meno...dopo,quando ero troppo eccitato,abbandonavo il locale,e mi dirigevo verso le stradali a svuotare le palle,dato che non potevo tornare a casa cosi infoiato e eccitato...che tempi,ho speso un sacco di soldi,per quelle cagne,brave solo a farmelo indurire come un bisonte
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Stilicho
14/11/2014 | 11:41
Gold
Giorni addietro sono intervenuto off topic nell'ormai celeberrima discussione di @albertocaimi, rimediando un richiamo da @eldiablojack.
Alla luce degli eventi odierni sento il bisogno di aprire una discussione a mia volta, per ricevere le vostre gentili delucidazioni.
Per chi non ricordasse di cosa si tratta, prego controllare:
http://www.gnoccatravels.com/discussion/20040/innamorarsi-di-una-prostituta-nei-bordelli#Item_226
Avete letto? Sì? Bene passo al racconto.
Cercando gnocca su mamba, mi sono imbattuto nel profilo di una russa 24yo dalle foto voto 8. Siccome il profilo é molto succinto e soprattutto indica che la gnocca cerca uomo o donna senza specificare l'etá, il mio interesse è subito cresciuto. Infatti come ho già sostenuto altre volte il cercare un maschio prescindendo dalla sua etá, può essere il segnale di riconoscimento utilizzato su mamba da pro, semipro, ecc. Meglio ancora se la ricerca è rivolta pure ad una donna, perché ciò denota un'appetitosa tendenza bsx.
Come mio solito ho usato il russo (anche se sgangherato) per comunicare, coadiuvato da traduttore e dizionario tascabile. Infatti il tasso di risposta delle russe su mamba è altissimo, se si fa uso della loro lingua.
La gnocca mi ha risposto, raccontandomi la sua "storia": è in italia da una settimana e non conosce nessuno; pertanto si sente sola anche perché non spiccica una parola d'italiano; lavora in un night non distante da me.
Nel leggere le parole magiche night e club, mi è salita una certa adrenalina e ho cominciato a chiedere più info sul suo lavoro.
Lei mi ha subito chiesto se sarei andato a trovarla al club il giorno seguente e senza che gliel'abbia chiesto, mi ha dato il suo numero.
Ho ringraziato e ricambiato con il mio, più il regalo più costoso di mamba da 10 monete, per vedere di ammorbidirla di più, ma non mi ha nemmeno ringraziato.
Non volendo fare il classico buco nell'acqua le ho chiesto quante rose avrei dovuto darle e mi ha risposto di chiedere ai gestori del club.
A questo punto ho cercato un diversivo, del tipo incontrarsi quando è off, ma ha rifiutato ed ha rinnovato con insistenza l'invito a recarmi nel night.
Sempre per precauzione ho chiesto che tipo di lavoro svolge, ovvero se balla, fa privè, ecc. E mi ha risposto che fa soltanto conversazione (non parla italiano sic!) con i clienti, al tavolo e consumando ovviamente aggiungo io.
Preso vuoi dal nervosismo, o vuoi dallo sconforto sono passato alla domanda più esplicita e diretta possibile, pronunciando la parola "sesso", ricevendo una risposta piena di punti esclamativi.
Vabbé mi è sembrato chiaro di non avere speranza e ho abbozzato, restando con in mano solo il suo numero e un po' di allenamento in chat.
Passano i giorni e stamattina alle 4 mi suona il telefono: è un messaggio che mi avvisa che la russa ha visitato il mio profilo. Dopo mezz'ora nuova visita e a questo punto decido di scriverle.
Mi saluta freddamente (а что!) e mi dice che sta uscendo dal lavoro. Io non perdo tempo e le chiedo quante rose vuole per farsi timbrare e mi risponde con un no secco. Mi congedo da lei, facendole presente che se ci ripensa, sappia che sono "generoso". Mi saluta con uno ciao, puntualizzando che non ci ripenserà.
Ordunque cari colleghi come vedete questa faccenda?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcazzochetifreganelculo
14/11/2014 | 12:08
Newbie
La vedo che hai trovato una che non fa la puttana
Più il pertugio è stretto più io glielo metto
frimaind
14/11/2014 | 12:23 26-35
Silver
Lascia perdere
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
rabdomante
14/11/2014 | 13:15
Silver
Ho una amica polacca che lavora in un night come quello da te descritto e mi ha raccontato delle belle a riguardo. Premetto che lei non è una "escort" o altro (nel senso che non esercita la professione più antica del mondo), ma una piacente ragazza che parla discretamente l'italiano. Il suo "lavoro" consiste nel far passare il tempo ai clienti. Il loro tempo costa, in quel night (nel quale non ci sono mai andato), 15 euro per 20 minuti, oltre ai drink ovviamente che però non sono obbligatori. Mi ha detto che data la crisi, il gestore le spinge a "trovare" clienti perché devono fare un minimo di business e pertanto si iscrivono sui social o siti di dating cercando di fare le "sales manager" di se stesse invitando i clienti nel locale. Nel suo locale lavorano a rotazione russe e altre estiche. Ti ha detto per caso dove si trova il locale?
p.s.
quelle che lavorano in quei locali generalmente non sono "mignotte", anche se potresti trovarne qualcuna che si concede se gli piaci e se gli fai capire che ci può essere una relazione "sponsorizzata".
Dura un giorno la vita o forse poco più
Stilicho
14/11/2014 | 13:21
Gold
@rabdomante mi ha detto di quale club si tratta e ho cercato il relativo sito.
In questo non si fa alcuna menzione di privé e tanto meno di spettacolini.
C'è solo la foto della sala coi tavoli.
Vi è poi fatta menzione dei prezzi delle consumazioni e cioè 5 a bevuta, che diventano 15 in compagnia dell'artista gnocca.
INCONTRA DONNE VOGLIOSErabdomante
14/11/2014 | 13:23
Silver
mi sa che è lo stesso.......Mantova?
Dura un giorno la vita o forse poco più
Stilicho
14/11/2014 | 13:27
Gold
No @rabdomante questo è più a sud.
Che tristezza sarebbe per me, se tu avessi ragione.
=((
INCONTRA DONNE VOGLIOSEclavicola
14/11/2014 | 13:31
Newbie
approccio sbagliato, se la vuoi timbrare vai a trovarla al club ed instaura un minimo di rapporto, poi vedi come si mette
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
14/11/2014 | 13:34
Gold
@clavicola ci avevo già pensato, ma è proprio quello che voglio evitare.
Senza certezze sulle prestazioni non mi muovo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSErabdomante
14/11/2014 | 14:03
Silver
penso che sia alla ricerca di clienti da portare al night.....mi dispiace.
L'unica è andare lì a conoscerla e vedere come butta. Tieni presente che chi lavora in quei night ha comunque poi un "amico" che frequenta al di fuori. Però lì si esce dalle dinamiche cliente-ragazza. Loro hanno bisogno di qualcuno che le aiuti (non economicamente) nella loro permanenza in Italia (es. andarle a prendere all'aeroporto, portarle a fare shopping, etc....). Non so come questo rientri nella mitica matrice di master.......indipay "light"?
:-))
Dura un giorno la vita o forse poco più
rabdomante
14/11/2014 | 14:07
Silver
dimenticavo....se vuoi la garanzia della prestazione mi sa che è meglio che cambi obiettivo. Se fosse una pro avrebbe già accettato. La mia amica polacca mi ha detto di aver ricevuto offerte molto "alettanti" dai frequentatori del night.....mi sa che devi lavorartela per ottenere qualcosa
Dura un giorno la vita o forse poco più
Stilicho
14/11/2014 | 14:17
Gold
@rabdomante non sono così contrariato dall'idea di frequentare un night, dal dover pagare un ingresso e delle consumazioni, a patto che tutto ciò non risulti fine a sè stesso.
Resta il fatto che considero insensato e una perdita di tempo fare una specie di corte ad una che considero una prostituta e nient'altro.
Giá la situazione in italia riguardo ai locali notturni per adulti è quella che è. Pensiamo poi a quei puri casi umani, che si fanno spennare, con drinks bevuti controvoglia pur di passare il tempo con una gnocca.
La russa faccia come le pare. Con me avrebbe potuto tirare su un bel po'di rose.
rabdomante
14/11/2014 | 14:22
Silver
concordo con te caro @Stilicho riguardo la situazione in Italia. Pensa che la mia amica polacca mi ha detto che ci sono frequentatori abituali del night che si sputtanano un sacco di soldi andando lì solo per parlare e per non stare da soli ...........che tristezza.......mi ha detto che c'è uno che va a dormire e poi mette la sveglia all'una/due di notte per andare lì (il night è aperto fino alle 4/5 del mattino).....gente assurda......
Dura un giorno la vita o forse poco più
Stilicho
14/11/2014 | 14:33
Gold
@rabdomante il $ è l'unico locale che riesco a frequentare, senza il pensiero di andare a fare un buco nell'acqua.
In quel night la mia conversazione più lunga (che poi altro non era che l'intervista) non ha superato i 3 minuti. Eppure ci vedo gente che se ne sta a parlare a lungo sui divani con le girls. Di che parleranno non si sa e che gusto ci proveranno, lo comprendiamo ancora di meno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrabdomante
14/11/2014 | 15:43
Silver
c'è night e night......del $ ne ho sentito parlare e prima o poi lo testerò visto che vado spesso da quelle parti.....
Dura un giorno la vita o forse poco più
master
14/11/2014 | 16:17
Gold
ciao @stilicho, ho avuto modo di incontrare in internet ragazze che lavorano nel night.
ci sono di due categorie: quella che su internet cerca gente da vedere fuori dal night nel giorno libero o per fare marchette fuori.
e quelle che cercano solamente polli da portare NEL night e spennarli con le bevute.
io ne ho incontrate alcune nel giorno libero fuori dal night. e o pay o indipay le si trombava sempre
;)
tu in questo caso hai una della seconda categoria, cioè quelle che stanno in internet per trovare clienti per il night e farti andare li a consumare.
comunque se vuoi girami il contatto che vedo avendo un pò di esperienza con questo genere di ragazze se io la convinco a incontrarsi fuori dal night e una volta che ce l'ho li se è veramente da 8 vediamo quando mi costa scoparla, poi te la giro giá testata ;)
se invece anche con me insiste solo night, vuol dire che è proprio li solo a raccattare clienti per il locale ;)
quindi se ti va girami il contatto che poi ti aggiorno ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
dongiovanni
14/11/2014 | 16:38
Silver
se è carina conviene frequentarla...ovviamente senza certezze...altrimenti nisba...probabilmente non vuole fare sesso a pagamento...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Stilicho
14/11/2014 | 16:38
Gold
@master sei su mamba pure tu?
master
14/11/2014 | 16:42
Gold
certo ho anche mamba ;) mandami i riferimenti per trovare la ragazza in mp e le scrivo ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Stilicho
14/11/2014 | 16:44
Gold
@master aprilo che a quest'ora è là on line, che zoccoleggia.
Ci vediamo pvt...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
14/11/2014 | 16:51
Gold
l'ho aperto adesso, tra l'altro ho trovato un pò di messaggi non letti, non lo aprivo da 1 mese ahaha
comunque mandami in privato il nick della ragazza, citta anni, ecc. cosî la trovo ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Stilicho
14/11/2014 | 16:54
Gold
Grazie del suggerimento @dongiovanni, ma ho già esternato la mia insofferenza per le complicazioni. So che ad altri farebbe piacere fare certi sacrifici... a me no!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàclavicola
14/11/2014 | 17:57
Newbie
@master è una sorta di domatore di cavalli, sella la puledra e poi @stilicho la cavalca :-)) :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
14/11/2014 | 18:12
Gold
@clavicola più che di cavalle io parlerei di cagne!
X(
FlautoMagico
14/11/2014 | 19:03
Roma | 36-50
Gold
Mi sembra di capire che cercavi professioniste russe su mamba, il che è anche legittimo, il dubbio casomai è perchè allora non orientarsi su siti più specifici.
Se invece non avevi le idee perfettamente chiare e volevi fare un pò di zapping di Gnocche per vedere cosa ti capitava io (ma non è un consiglio, solo il mio modo di agire) avrei approfondito un minimo la conoscenza e poi mi sarei fiondato al night facendo l'amicone della tipa per passarci una serata. A maggior ragione avendo l'asso pigliatutto della lingua russa da buttare sul tavolo. Questa però sarebbe stata solo una scusa per capire la situazione lì dentro, puntare una ragazza di mio gradimento e poi muovermi a seconda del'appartenenza alla 1 o 2 categoria (vedi ultimo post di @master).
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
14/11/2014 | 19:17
Gold
@flautomagico per l'appunto sto facendo zapping tra le russe e questa qua non é mica l'unico colpo in canna che ho.
Con questa discussione ho condiviso con voi questa esperienza e ho ricevuto delle spiegazioni.
Capire era il mio intento.
Cercare consigli per fiondarla a tutti i costi, non era nel mio animo. Sarebbe venuto meno il giusto rapporto tra efficacia ed efficienza, che invece colgo con più facilità con una kazaka e una russa della mia regione, con le quali sto chattando in preparazione di un raid next weekend.
B-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRobthebest87
14/11/2014 | 21:37
Silver
@stilicho ti sta pigliando x i fondelli,come tutte le ragazze da night..torna al $,lì si conclude!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
14/11/2014 | 21:42
Gold
Quoto @robthebest87.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMonaco
14/11/2014 | 23:09
Newbie
Ragazzi io purtroppo di night ne so qualcosa.... Quasi tutte alla fine le riesci a trombare.... Ma la spesa va dai 500 per quelle che la danno in fretta a .... Migliaia di euro (3/4/5000)... Per quelle che fanno le fidanzatine sponsorizzate...... Ocio....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
15/11/2014 | 03:32
Gold
E quoto anche @monaco.
Queste ballerine lavorano in un posto dove un bicchiere d'acqua può arrivare a costare 20 neuri e pertanto hanno acquisito una sorta di deformazione professionale per il denaro.
:-S
Stilicho
18/11/2014 | 09:05
Gold
@master aggiornaci per favore!
Ps: scrivimi in pvt che ho fatto altre interviste, delle quali non beneficerò perché ahimè sono ancora fuori sede.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
18/11/2014 | 12:50
Silver
@Stilicho, ricordati c'è sempre Budapest..farsi spennare da queste..
se imposti il rapporto subito con il denaro davanti, è chiaro che se è una free, rifiuta perché cerca altro, poi vengono tutte le altre categorie..
Io molti anni fa frequentavo un lap dance, perché un amico faceva il barman ed mi ero sfidanzato da poco, conosco bene la logica del posto, i gestori, che insegnano alle ragazze come comportarsi, sanno benissimo chi si rivolge a questi locali, sono persone, almeno temporaneamente sole e deboli di autostima.
Quindi il giochetto è proprio intrattenere il cliente, senza farlo trombare al più lungo possibile, illudendolo sul versante sentimento/amore, un meccanismo che trattiene in un limbo di speranza e sofferenza perverso, ed il pagare a vuoto è un gancio virtuale alla sperenza che..prima o poi scoperai la tua "amata figa". Se la dessero subito la prima sera al cliente, il giocchetto finirebbe.. :-D
Basta pensare che tutti sanno che se paghi subito una pay trombi, ma nonstante
ciò, c'è chi si rivolge a questo mercato per il motivo citato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
18/11/2014 | 14:14
Gold
@gorgos quotatissimo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
20/11/2014 | 00:24
Gold
Nelle mie ingenuità ed inesperienza ho sempre pensato che timbrare nei night clubs, fosse pressochè impossibile a causa della legge merlin.
Da qui la mia predilezione per quell'oasi in mezzo al deserto, che è il $.
I posts di @rabdomante e @gorgos mi hanno aperto gli occhi sul reale perché di questo perverso tira e molla.
Per completare il quadro manca solo @master, che può illuminarci sul se "si può", senza mettere piede nel locale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagascia
20/11/2014 | 21:58
monza | 36-50
Gold
i night lasciati sempre stare,io in passato,andavo nei streap tease,dove c'erano i cazzo di privè,ove leccavo come uno schifoso porco,ogni centimetro di pelle,in quei 15 minuti,(generalmente 55 euro)furbescamente,sditalinavo la tipa,lei talvolta era felice,talvolta,chiamava il buttafuori!!!ma ero sbarbatello,20enne,più o meno...dopo,quando ero troppo eccitato,abbandonavo il locale,e mi dirigevo verso le stradali a svuotare le palle,dato che non potevo tornare a casa cosi infoiato e eccitato...che tempi,ho speso un sacco di soldi,per quelle cagne,brave solo a farmelo indurire come un bisonte
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....