Visto che la voglia di lavorare stamattina è pari a zero, parto io con la prima rece di giornata.
Personalmente mi tocca ringraziare indirettamente questo mio cliente che mi ha permesso di essere in zona Udine ieri mattina. Infatti per me la salita di ieri non era programmata, ma una volta che sei in zona, che sai che al WLC sarà pieno di colleghi GT, cosa fai, giri la macchina e torni a casa? No, ovviamente...
Mi libero in tempo record e per 10.40 sono già in autostrada da Udine Nord direzione paradiso terrestre. Arrivo prima di mezzogiorno e al bar ritrovo subito il grande @sandokan2012 e @vasapacchio, direttamente da Palermo e in trepidante attesa di Gloria, che stava per arrivare al locale in anticipo apposta per lui. Anche perchè ormai Gloria lì dentro è una figura eterea, per alcuni novizi addirittura una leggenda, qualcosa di cui hanno sempre sentito parlare e narrare eroiche gesta, ma che non hanno mai potuto vedere con i loro occhi. Per loro, i dubbi sulla sua reale esistenza sono molto grandi. Purtroppo infatti ormai la chica viene regolarmente "prenotata" per tutta la giornata dai suoi "fidansati" gelosoni che alla fine la pagano il triplo del normale solo per non vederla andare con altri... Contenti loro.
Piano piano arrivano anche gli altri GT, ovvero i grandissimo @bobafett, @eddycolante e @toky77. La tavolata GT al ristorante è d'obbligo. Io intanto controllo le presenze femminili, e noto con piacere che le mie favorite ci sono, mentre come livello generale ieri la giornata non era proprio al top, ma comunque sempre molto positiva.
Dopo pranzo iniziamo a guardarci in giro, si viene a presentare a noi la nuova sudamericana del locale che esordisce con un "ragazzi andiamo a scopare?!?". Brava, hai scelto proprio quelli giusti per un approccio del genere. Addio. Hai giocato male le tue carte...L'arena inizia pian piano a riempirsi, arrivano anche i 2 GT di Verona di cui non ricordo il nome e non so se hanno un nick qui sul forum. Con la squadra al quasi completo (nel tardo pomeriggio si aggiungerà anche @lollos) è il momento di dare il via alle danze. Lo so, io sto diventando banale, però finchè mi trovo alla grande con qualche ragazza non riesco a dire di no. Quindi, come da pronostici, la mia prima salita è con la mia preferita, chiaramente Delia. Ormai inutile dilungarsi, sempre eccezionale in tutto, dal social, alla camera. Dopo un po' di camere insieme c'è un certo feeling, percui in stanza mi trovo a meraviglia. In più per i miei gusti personali fisicamente è il top, quindi è sempre una sicurezza. Inizio in bellezza della giornata.
La giornata poi procede così, con la classica scaletta camera-discesa-chiacchiere con i colleghi GT- opinioni sulle girls testate e non-nuova camera. Vedo tutti i colleghi molto soddisfatti, nessuna missilata per tutta la giornata, anche perchè ormai c'è una discreta esperienza in questo gruppo... In più le ragazza bene o male sanno chi siamo, e i missili più clamorosi se ne stanno a distanza di sicurezza per propria scelta.
Per la seconda camera decido di testare una ragazza con cui non ero mai stato, ma che sapevo essere una certezza. Arianna la Guapa, con quello sguardo da porca e quelle 2 belle tettone da spagnola violenta. In camera si conferma molto positiva, ottimo pompino condito da una bella spagnola, 69, scopata in varie posizioni sempre con ottima partecipazione. Assolutamente promossa, e ho anche la sensazione che se ripeterò la camera la prestazione andrà ulteriormente a migliorare.
Pausa rigenerante al bar, quattro chiacchiere con gli amici, e poi mi dedico ad un'altra delle mie muse nel locale. L'Innominata, che come sempre non vuole comparire nelle recensioni. Con lei ho un grande feeling e mi trovo sempre da dio. Insieme a Delia per me è una sicurezza. Non aggiungo molto altro perchè non potendone fare il nome non avrebbe senso.
Dopo la terza di solito sono a posto così, ma dopo cena Delia viene per l'ennesima volta a fare 4 chiacchiere, e nel suo look di serata total naked è una visione spettacolare. Le chiedo una ventina di minuti per riprendermi un attimo da cena e attività precedenti, dopodichè ci mettiamo un po' sui divanetti prima di salire in camera. Avevo aperto in bellezza, ho quindi anche chiuso in bellezza. Inutile dire che per me è la numero uno del locale.
Considerazioni sparse:
@sandokan2012 è sempre più il terrore delle wellcumine. Sanno cosa le aspetta quando vengono selezionate dal grande sandokan, sanno che dovranno guadagnarsi la pagnotta!
finalmente dopo la conoscenza epistolare e telefonica, ho avuto il piacere di conoscere l'amico @bobafett. Peccato per quello spritz austriaco del cazzo. Dobbiamo organizzare qualche altre salita insieme!
@eddycolante davvero uno dei mostri sacri di GT. Instancabile in stanza, e si vede che ha ottimi gusti dalla selezione delle ragazze che fa. Complimenti!
@toky77 mi ha fatto piacere conoscerti perchè da quello che ho capito mi sembra condividiamo parecchio della "filosofia FKK". In più è un grande esperto del locale, sempre utile per qualche consiglio!
Elma: dico sempre che devo provarla poi per un motivo o per l'altro non la porto mai in stanza. Anche ieri gli amici che l'hanno stanzata hanno descritto le meraviglie del suo BJ. La prossima volta mi obbligo a farci un giro.
Adina, non la conosco, le ho parlato un po', fisicamente non mi dispiace. Però prima ho bisogno di raccogliere qualche info sulla ragazza...
l'amica di Delia innamorata del nostro amico Toky mi è sembrata simpatica. Non proprio il mio tipo, ma secondo me potrebbe essere valida. Non ricordo il nome.
Giornata quindi molto positiva, come sempre è un peccato dover tornare a casa! Adesso con il WLC ci si rivede a dicembre, sperando che non vengano giù metri e metri di neve.
L'Arianna la trovi che staziona nel lato corto del bar, praticamente di fronte appena entri dagli spogliatoi. Di tettona c'è anche Aida, però non la conosco bene, anche perchè non sono maniaco del seno grande. Se c'è bene, altrimenti non è un problema per me.
@berserker ti ringrazio per le parole di apprezzamento, è stato un piacere anche per me conoscere te e gli altri gt. "la collega di stanza" di Delia si chiama Veronica, ragazza intelligente e simpatica, di gran compagnia e mooolto brava in camera
Bellissima escursione TIC-TAC in giornata al Wellcum in compagnia dell’ormai conseuto compagno di merende @bobafett.
Partenza dalla Romagna solatia(nell’occasione piuttosto uggiosa) alle 6,45,nonostante un paio di soste ed il traffico piuttosto riusciamo ad arrivare al locale intorno alle 11,30.
Ora che il mio amico abbia salutato tutti(bariste e donne delle pulizie comprese),fatta la doccia e tutti cazzi entriamo in arena che sono passate le 12 e li troviamo già piazzati a scrutare le prime prede gli amici @sandokan2012
e @Berserker.
Tra le prime arrivate c’è la bellissima Ariana(con una n),che mi accoglie subito con il suo dolcissimo sorriso. Per me è nelle prime tre fighe del Wellcum sia come bellezza che come prestazione,il problema che sta ragazza spikka solo il rumeno(che come direbbe il mio compaesano Arrigo Sacchi è lingua a me assai ostica ed agnostica) e l’ultima volta che ci sono stato mi sembrava di trombarmi una sordomuta.Cara amica invece di entrare alle 11 che tanto stai 3 ore senza fare un cazzo prenditi la briga d’imparare un po d’italiano e vedrai che nel parterre ti vedremo davvero poco.
Ad ogni modo vengo a sapere che al Wellcum è sbarcata la mia grande amica Raluca(ora SOFIA),e so benissimo che se non la si becca ad inizio giornata c’è il rischio concreto di non riuscire neppure a salutarla. Per cui contro natura temporeggio a terra tra il pranzo,il caffe ed il digestivo ma lei non si vede.Il Ragazzo sotto l’asciugamano è sempre più impaziente ed allora vedo REBECCA che già avevo testato e recensito sia al Wellcum che all’Andiamo(con i nomi di Ana e Shakira).
Dopo un nanosecondo saliamo in camera dove la ragazza sfodera la solita prestazione GFE senza alcuna fretta e con la dolcezza del caso.
Una volta a terra finalmente riesco a beccare SOFIA che m’invita a bere qualcosa.Con una gnocca così non ci si ferma a bere per cui subito via in camera e devo dire che non ho avuto la
sensazione di essere con una prostituta ma di fare l’amore con la propria fidanzata.
L’unico problema con delle ragazze del genere è che il tempo vola e la giornata passa via in un baleno.
Dopo 150 minuti con lei decido comunque che l’ultima camera sarà un’altra lunga sessione con la medesima,ma dopo essere stato a cena con gli amici e chiacchierato un po con loro non vedo più la mia preferita,per cui decido di sperimentare colei dicono essere la regina dell’arte bolognese al Wellcum,ovvero ELMA.
Bella,dolce e tranquilla si dedica ad un pompino magistrale,sicuramente uno dei migliori nella mia non lunghissima(ma intensa) carriera di puttaniere.
Alla fine le ho fatto
i complimenti sinceri per come esercita il suo lavoro,mi è sembrata lusingata per le belle parole che ho espresso.
Consigliatissima da Eddy,non ci eravamo
mai visti ne conosciuti per cui credo che si tratti veramente di una prestazione oggettiva.
Manca circa 1h e 15 all’ora della partenza ma io devo assolutamente rivedere SOFIA e per fortuna questa volta la vedo uscire dal camerino.
La placco alla maniera rugbistica e le dico che abbiamo appena 1 h per stare insieme.
Mi vuole lasciare un suo ricordo e così dopo un’interminabile 69 mi viene in bocca(LEI),e così con aria seria le dico che questo le costerà 50 euro di extra,Bella risata e poi venuta finale(IO) entro il sessantesimo.
Una volta a terra saluto tutti e tutte,prendiamo armi e bagagli e ritorniamo alla maison dove arriviamo intorno alle 2,30.
arrivo verso le tre, tre e mezza in anticipo rispetto al programma (ero riuscito a liberarmi un po prima dagli impegni, chissà come mai)
all'ingresso vengo accolto dalla sempre sorridente barbara che fra le altre cose mi chiede se ho la card per la conta degli ingressi (dopo 10 ingressi 1 gratis), le rispondo di si che mi era stata data ma che francamente non mi ricordavo dove potesse essere finita (questo
conferma il fatto che dovrei andare meno a figa perchè obiettivamente al cervello non mi fa tanto bene); lo sguardo di barbara alla mia risposta conferma quanto sopra e mi prepara una nuova card;
nel mentre succedeva questo dall'ingresso appare anita e il mio cervello va in tilt completo, mi saluta sorridente e la bacio, mi dice che quel giorno riprendeva a frequentare il locale ovviamente dall'altra parte della barricata, ci salutiamo e sia io che lei ci dirigiamo verso i rispettivi spogliatoi per indossare le casacche in vista della partita
a questo punto non posso non osservare di aver sempre avuto un debole particolare per anita, rivederla dopo un anno circa, mi ha ulteriormente aumentato il buonumore (il motivo per cui mi piace tanto anita è che ama tantissimo i gin tonic come me)
mi cambio ed entro nell'arena per incontrare gli amici GT ma all'improvviso riappare anita dallo spogliatoio (non so come abbia fatto in cosi poco tempo) e purtroppo il mio cervello va in tilt, non riesco a fare a meno di non guardarla in viso (si ho detto viso) e mi siedo con lei al bancone ordinando i primi gin tonic,
dopo qualche sigaretta, due birre io e due gin tonic lei le chiedo se volesse venire in camera con me e lei non mi dice di no
in camera con lei sto veramente bene, la ragazza mi piace veramente tanto anche perche associa alla sua bellezza un intelligenza che non sempre ho riscontrato in altre ragazze
alle 16 30 scendo e mi rimetto alla ricerca degli amici GT, cerco l'amico @Berserker ma nel mentre appare Alicia (si lo so sono malato) e non posso esimermi da andare a salutarla e dopo una breve chiacchierata il destino è segnato almeno mezz'ora era dovuta
Non mi dilungo sulla ragazza, ma si tratta di un'altra ragazza di categoria superiore da esempio per le future generazioni
Scendo e finalmente incontro
l'amico @berserker e finalmente posso provare il piacere di conoscere lo stato maggiore dei GT che mi accoglie come un figliol prodigo,
nonostante il ritardo sull'orario di ritrovo
Mi scuso con gli amici Gt chiamando in causa Anita e Alicia e il caro @Bobafett da vero buon padre di famiglia mi da la sua benedizione dicendo che in caso di camere tutto poteva essere perdonato
la serata prosegue piacevolmente in loro compagnia durante la quale ho il vero piacere di apprezzare delle persone schiette che fra le altre cose mi fanno apprezzare maggiormente l'universo femminile del WC (perchè a essere sincero non posso contare molte presenze)
A questo punto una breve parentesi: il WC ormai ha superatol'andiamo di gran lunga perchè all'interno di questo locale si comincia a respirarare l'aria magica dell'andiamo dei bei tempi (forse gia da un pò ma io lo frequento con maggior vigore da poco!), il calore che non avevo trovato nei primi mesi, un livello delle ragazze di assoluto rispetto accompagnato da un servizio ai clienti degno di questo nome, oltre al fatto che gli altri servizi accessori (di cui io faccio uso, saune piscine idro ecc...) sono superiori qualitativamente all'andiamo
Andiamo che si sta riorganizzando facendo piazza pulita della vecchia guardia (questa è la mia impressione avvalorata da numerose testimonianze delle girls) e i cui risultati attualmente non mi piacciano ma chissà magari col tempo tutto è possibile
a questo punto riprendiamo il diario della giornata: avevo ancora un desiderio: Bianca
Ragazza con cui ero stato una sola volta ma che mi aveva stregato e quindi nonostante la bella compagnia non potevo non disturbarla e in effetti una volta avvicinata le sensazioni erano
veramente molto positive, ragazza veramente dalle curve invitanti e da un viso di tutto rispetto e con due belle bocce da farmi girare la testa, simpatica e accativante e quindi la camera era servita (unica nota negativa il malfunzionamento del mio organo preposto all'attività sessuale che incredibilmente ha operato a mezzo servizio, come sia stato possibile in presenza di sifatta ragazza solo dio lo sa)
La ragazza era la stessa che mi ricordavo e con lei ponevo termine alle mie gesta sessuali e potevi ritenermi soddisfatto di aver potuto duettare con Anita Alicia E Bianca (obiettivamente cerco sempre di non farmi mancare niente)
Sceso della camera mi ritrovo in arena con alcuni amici e mi rimetto a chiacchierare amabilmente con alcuni di loro fra una cocacola e una sigaretta, durante questo periodo conosco alcune altre ragazze fra cui Veronica e GYa che aprezzo notevolmente durante la socializzazione, coinvolgenti oltre che per l'aspetto fisico per la loro simpatia, ma a questo punto non posso fare a meno di menzionare il mio nuovo amore "ariana" ragazza che mi coivolge emotivamente per la sua bellezza e per il sorriso che le illumina il viso nel breve colloquio intercorso, ormai non potevo più salire in camera ma la prossima volta questa donna dovrà essere mia (almeno per un pò)
a questo punto si sono fatte le nove e il sottoscritto da buon dormiglione decide di tornare verso casa anche perche il giorno dopo sarebbe stato discretamente duro
Parto dalle cose negative cosi se volete saltarle fate pure.
Ormai questi clienti che sequestrano le ragazze per ore in modo ingiustificato
guastano
il clima e l'equilibrio del locale, ne abbiamo parlato anche con Barbara io e l'altro colonnello Gt Bobafett, gentile bella e costruttiva e soprattutto pienamente a conoscenza del problema vediamo se riusciranno a mantenere il Welcum un locale con una impronta o se diventa un posto dove qualche super e 4/5 fissati impediscono un democratico utilizzo delle migliori risorse per tutti i clienti.
Arrivo presto 11.30 e ti incontro il vasapacchio li che stava aspettando Gloria come da accordi perche' dalle 3 arrivava un fidansato, parliamo di questa assurdita' di chi tiene le ragazze piu' di 2 ore, ma erano parole al vento...
Arriva Gloria e Vasa mi illude dicendo che in 1,5 se la cava, ma non ha fatto i conti con Gloria che li dice non sono venuta cosi presto per far cosi poco,traduzione perche' devo sfaticare con sandokan per 70 euro tiro con te l'ora del fidansato con piu' soldi e meno sforzo.
Infatti salgono alle 12.30 e scendono alle 15.30 scientificamente per l'altro fidansato da 6 h, o vasa si e' fidato della clessidra di Gloria o.... comunque non voglio e non ascoltero' spiegazioni, e' abbastanza chiaro cosi...
orgoglioso di fare parte di questo gruppo di persone, robocop Eddy con un estetismo dannunziano verso le donne, il Tokyo bravo ragazzo sempre sorridente e positivo un bello da cinema le ragazze impazziscono per lui, il fratello/colonnello Bobafett metterei la mano sul fuoco per lui,il macio berseker con cui ci intendiamo bene io fantasista folle lui molto pratico ma arriviamo entrambi allo stesso punto
(G).
LA Guapa di Brasov
Rivendico con il Pedrito la scoperta di questo talento dal temperamento latino, sale e scende le scale come 1 ascensore, al banco monopolizza l'attenzione e quando tira fuori le tettone succede sempre qualcosa, io ciuccio,palpo anche gli altri salendo pochi sec dopo, io declino perche' indecisa sul fingering e mi ero gia' giocato una camera no finger con Elma.
La Mocciosa Delia
Grande mi stava simpatica anche quando le stavo sul cazzo, sta diventando la star del locale, giocosa, piena di energia e malizia, bellissima fisicamente e se ci parli tra le righe capisci che ha 2 palle cosi e le idee molto chiare a 19anni! Ceniamo con berseker insieme a lei e Veronika una delle fulminate dal guapo tokjo, ormai padrona del social time, te quiero chica prossima volta ti anch'io...
TROMBATION:
ELMA LA DOLCE
Che cara ragazza la Elma, diventa sempre piu' gnocca ogni volta che la guardo anche berseker conferma, che simpatica quando mi dice nel BJ "solo cazzo" mentre provo a farla variare zona, o quando mi dice prima dell'introduzione 2piano cazzo troppo grande" ah che cara ragazza.
Camera da tempo delle mele non posso sbatterla come vorrei, non posso sentire come e' fatta dentro, pero' sul resto intesa da Oscar: si inizia con l'elevator game in piedi( 1 po' kissing 1 po' Bj) 5 min cosi su e giu', nel bacio sa cosa voglio e praticamente ci mettiamo la lingua in bocca quando entriamo e ce la togliamo quando usciamo, che lingua delicata l'elmetta.
Poi le piace farsi leccare, e' buona e si eccita da soddisfazione, poi 69 e il primo quarto e' andato. Si Fucka cominciamo in piedi nella doccia prima da dietro con kissing, poi davanti seguita da atletica scopata con lei in braccio, poi altra carrellata di posizioni sul letto con lei ogni tanto a ricordarmi "piano cazzo grosso" con quel sorrisino, mi sto affezionando se fosse piu' porca potrei avere una infatuazione per lei.
Brava elmetta prossima volta facciamo ancora piano cazzo grosso
:)
BETTY LA SBIANCA
Sembra 1 cicciobello, pallida ragazzina di 19 anni, non bellissima ma simpatica e fresca, dopo lunghe trattative cede al fingering "solo quando sono molto bagnata dice", saliamo altra puntata dell'elevator game poi passo alla topa 1 min ed e' pronta per farmi sentire com'e' fatta dentro, 1 dito e continuo la mangiata si apre sempre di piu' secondo dito e mi godo sapori e rumori. Buon 69 mi piace il suo BJ, il fucking come con le altre 2 e' sempre con lingua in bocca, e' stretta e mi sente molto mi da delle belle sensazioni, variamo tutto quello che si puo' sino al 90°.
Promossa
SONJA
Anche questa non bellissima, simpatica e molto aperta. Pazzerella a letto bacia da Dio ho sempre la sua lingua in bocca me la ficca anche dopo la doccia finale, Bj da migliorare aperta a tutto, ci si diverte.
Qui dal V° corpo d'armata Gt e' tutto a voi studio
Io voglio bene a La Reina sia chiaro..l'ho scopata una volta sola, anzi mi ha scopato Lei ma insomma ho goduto pure io e questo è importante, ma se pensassi che "go da corer drio a ela" e timbrar cartelin come quando vado a comprar la fesa de vitello in macelleria, spetar in coda col numereto, varde' me tiro una scjopetada nell'osel anca prima de meterlo in buca..Poi fe voialtri.. #-O
....te gá rasón, ..che non se ghépie da morir mati par una sól! ..stár lá a sbávarghe drìo ; ..manco dopo morto zsio can, ....non dovén mía far el timbro par el rinovo dea tessera; ...ghe né tante altre che spéta de ciapár oséo. Mássa idoatria porta a montárse a testa; zsé pericolo pián pián che e táche a tirarsea come e meanzsane; .....non voaríssimo (: voce del verbo volere) mía che ghépie (: voce del verbo avere) da sucédar!?!? >:D< :-))
@Scramble1024: parlemo ora par talian per capirse con tuti: tu leggi (come sempre) il mio pensiero prima ancora che la rugiada del mattino copra l'erba del vicino.. :-D
COME SCRIVE UN'ALTRA PERSONA ALTROVE "non devi mai colpevolarizzare i tuoi colleghi maschi in questi posti. Gloria come tutte le altre ragazze sono lì per lavorare"
non dimentichiamolo,,,riprova e sarai più fortunato..del resto non v'è certezza
Grandi ragazzi, ottime recensioni! Fa piacere leggere della stessa giornata da angolazioni diverse.
@sandokan2012 come già ti dicevo giovedì, Elma la prossima volta non mi scappa, me lo impongo di portarmela in stanza, a maggior ragione dopo aver letto la tua rece. Anche perché mi sembra diventi più figa ogni volta che la vedo. C'è molto potenziale in questa ragazza.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore673
14/11/2014 | 11:05
Silver
COSTO INGRESSO: 49 euro all'entrata, 35 euro alla prima salita in camera
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata
RAGAZZE: Delia, Ariana, Elma, Sofia, Aida, Adina, Bianca, Ariana, Gloria, Alicia, Vanessa, Alexandra, Emma, Crystal, Katy, Rosa, Barbara, Veronica, Rebecca, Gya, Anita.
SITO: http://wellcum.at/
Visto che la voglia di lavorare stamattina è pari a zero, parto io con la prima rece di giornata.
Personalmente mi tocca ringraziare indirettamente questo mio cliente che mi ha permesso di essere in zona Udine ieri mattina. Infatti per me la salita di ieri non era programmata, ma una volta che sei in zona, che sai che al WLC sarà pieno di colleghi GT, cosa fai, giri la macchina e torni a casa? No, ovviamente...
Mi libero in tempo record e per 10.40 sono già in autostrada da Udine Nord direzione paradiso terrestre. Arrivo prima di mezzogiorno e al bar ritrovo subito il grande @sandokan2012 e @vasapacchio, direttamente da Palermo e in trepidante attesa di Gloria, che stava per arrivare al locale in anticipo apposta per lui. Anche perchè ormai Gloria lì dentro è una figura eterea, per alcuni novizi addirittura una leggenda, qualcosa di cui hanno sempre sentito parlare e narrare eroiche gesta, ma che non hanno mai potuto vedere con i loro occhi. Per loro, i dubbi sulla sua reale esistenza sono molto grandi. Purtroppo infatti ormai la chica viene regolarmente "prenotata" per tutta la giornata dai suoi "fidansati" gelosoni che alla fine la pagano il triplo del normale solo per non vederla andare con altri... Contenti loro.
Piano piano arrivano anche gli altri GT, ovvero i grandissimo @bobafett, @eddycolante e @toky77. La tavolata GT al ristorante è d'obbligo. Io intanto controllo le presenze femminili, e noto con piacere che le mie favorite ci sono, mentre come livello generale ieri la giornata non era proprio al top, ma comunque sempre molto positiva.
Dopo pranzo iniziamo a guardarci in giro, si viene a presentare a noi la nuova sudamericana del locale che esordisce con un "ragazzi andiamo a scopare?!?". Brava, hai scelto proprio quelli giusti per un approccio del genere. Addio. Hai giocato male le tue carte...L'arena inizia pian piano a riempirsi, arrivano anche i 2 GT di Verona di cui non ricordo il nome e non so se hanno un nick qui sul forum. Con la squadra al quasi completo (nel tardo pomeriggio si aggiungerà anche @lollos) è il momento di dare il via alle danze. Lo so, io sto diventando banale, però finchè mi trovo alla grande con qualche ragazza non riesco a dire di no. Quindi, come da pronostici, la mia prima salita è con la mia preferita, chiaramente Delia. Ormai inutile dilungarsi, sempre eccezionale in tutto, dal social, alla camera. Dopo un po' di camere insieme c'è un certo feeling, percui in stanza mi trovo a meraviglia. In più per i miei gusti personali fisicamente è il top, quindi è sempre una sicurezza. Inizio in bellezza della giornata.
La giornata poi procede così, con la classica scaletta camera-discesa-chiacchiere con i colleghi GT- opinioni sulle girls testate e non-nuova camera. Vedo tutti i colleghi molto soddisfatti, nessuna missilata per tutta la giornata, anche perchè ormai c'è una discreta esperienza in questo gruppo... In più le ragazza bene o male sanno chi siamo, e i missili più clamorosi se ne stanno a distanza di sicurezza per propria scelta.
Per la seconda camera decido di testare una ragazza con cui non ero mai stato, ma che sapevo essere una certezza. Arianna la Guapa, con quello sguardo da porca e quelle 2 belle tettone da spagnola violenta. In camera si conferma molto positiva, ottimo pompino condito da una bella spagnola, 69, scopata in varie posizioni sempre con ottima partecipazione. Assolutamente promossa, e ho anche la sensazione che se ripeterò la camera la prestazione andrà ulteriormente a migliorare.
Pausa rigenerante al bar, quattro chiacchiere con gli amici, e poi mi dedico ad un'altra delle mie muse nel locale. L'Innominata, che come sempre non vuole comparire nelle recensioni. Con lei ho un grande feeling e mi trovo sempre da dio. Insieme a Delia per me è una sicurezza. Non aggiungo molto altro perchè non potendone fare il nome non avrebbe senso.
Dopo la terza di solito sono a posto così, ma dopo cena Delia viene per l'ennesima volta a fare 4 chiacchiere, e nel suo look di serata total naked è una visione spettacolare. Le chiedo una ventina di minuti per riprendermi un attimo da cena e attività precedenti, dopodichè ci mettiamo un po' sui divanetti prima di salire in camera. Avevo aperto in bellezza, ho quindi anche chiuso in bellezza. Inutile dire che per me è la numero uno del locale.
Considerazioni sparse:
@sandokan2012 è sempre più il terrore delle wellcumine. Sanno cosa le aspetta quando vengono selezionate dal grande sandokan, sanno che dovranno guadagnarsi la pagnotta!
finalmente dopo la conoscenza epistolare e telefonica, ho avuto il piacere di conoscere l'amico @bobafett. Peccato per quello spritz austriaco del cazzo. Dobbiamo organizzare qualche altre salita insieme!
@eddycolante davvero uno dei mostri sacri di GT. Instancabile in stanza, e si vede che ha ottimi gusti dalla selezione delle ragazze che fa. Complimenti!
@toky77 mi ha fatto piacere conoscerti perchè da quello che ho capito mi sembra condividiamo parecchio della "filosofia FKK". In più è un grande esperto del locale, sempre utile per qualche consiglio!
Elma: dico sempre che devo provarla poi per un motivo o per l'altro non la porto mai in stanza. Anche ieri gli amici che l'hanno stanzata hanno descritto le meraviglie del suo BJ. La prossima volta mi obbligo a farci un giro.
Adina, non la conosco, le ho parlato un po', fisicamente non mi dispiace. Però prima ho bisogno di raccogliere qualche info sulla ragazza...
l'amica di Delia innamorata del nostro amico Toky mi è sembrata simpatica. Non proprio il mio tipo, ma secondo me potrebbe essere valida. Non ricordo il nome.
Giornata quindi molto positiva, come sempre è un peccato dover tornare a casa! Adesso con il WLC ci si rivede a dicembre, sperando che non vengano giù metri e metri di neve.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore14299
14/11/2014 | 11:12
Gold
Complimenti @Berserker... tanto di cappello!
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
TITANO
14/11/2014 | 11:12
Gold
Grazie @Berseker...se ce la fai a inserire il form in apertura con costo d'ingresso e le altre voci te ne sarei grato.
Bel report!
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore673
14/11/2014 | 11:13
Silver
Ah si è vero @Titano, me ne ero scordato. Ora lo aggiungo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
14/11/2014 | 11:15
Gold
Grazie! Basta che vedi la rece di pedrito dell'8 novembre, che è fatta benissimo.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
joker
14/11/2014 | 11:54
Naples | 36-50
Silver
Ciao @Berserker mi potresti dire dove trovo o di solito dove staziona la Arianna come ho letto "belle tettone" gia' sto impazzendo.
P.s Hai intervistato altre tettone?
Valeu,Joker
Viaggiatore673
14/11/2014 | 11:58
Silver
L'Arianna la trovi che staziona nel lato corto del bar, praticamente di fronte appena entri dagli spogliatoi. Di tettona c'è anche Aida, però non la conosco bene, anche perchè non sono maniaco del seno grande. Se c'è bene, altrimenti non è un problema per me.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbobafett
14/11/2014 | 12:52
Gold
Amico @Berserker grazie per i grandissimi.. un'altra salita insieme è d'obbligo oramai.. ma con uno spritz come si deve!! :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJoker89
14/11/2014 | 13:21
Newbie
@Berserker mezzogiorno di fuoco
sandokan2012 e
vasapacchio ahahah sta gloria è un vero mito!!!!!!! Ahahah grande Reina
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoker
14/11/2014 | 13:28
Naples | 36-50
Silver
Grazie dell aggiornamento @Berserker ora aspetto @eddycolante per sapere se l Aida del wellcum è la stessa dell Andiamo.
Valeu,Joker
bobafett
14/11/2014 | 13:31
Gold
@Joker ti confermo che l'Aida del Wellcum non è quella dell'Andiamo.. @eddycolante lo ha già scritto in questo topic..
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/20331/fkk-wellcum-8-novembre-2014-rece-di-pedrito#Item_24
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoker
14/11/2014 | 13:35
Naples | 36-50
Silver
Grazie @bobafett mi puoi dire dove la posso trovare di solito.
P.s Questa forma la trovo molto piu' semplice da consultare per le ultime notizie,complimenti a tutto il @menagement!!!!
Valeu,Joker
bobafett
14/11/2014 | 13:43
Gold
Amico @joker Aida gira spesso intorno al bar soprattutto lato ristorante.. la noti subito comunque perché vedi prima due airbag e poi vedi lei!! :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtoky77
14/11/2014 | 16:22
Silver
2 airbag, poi il tatuaggione al braccio, le labbrone e infine lei ;-) Anche ieri buonissima camera
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtoky77
14/11/2014 | 16:28
Silver
@berserker ti ringrazio per le parole di apprezzamento, è stato un piacere anche per me conoscere te e gli altri gt. "la collega di stanza" di Delia si chiama Veronica, ragazza intelligente e simpatica, di gran compagnia e mooolto brava in camera
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtoky77
14/11/2014 | 16:30
Silver
cmq tranquillo se oggi non riesci a lavorare..è normale. Sei solo sotto l effetto rebound..sta devastando anche me!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccafan
14/11/2014 | 16:30
Newbie
Davvero ottima recensione, leggendola sembra quasi di stare la...
Tra un mese esatto, neve permettendo ci sarò!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtoky77
14/11/2014 | 16:38
Silver
aggiungo tra le ragazze presenti: Katy, Rosa, Alicia l ungherese, Barbara, Veronica e un gran ritorno..la bulgara Anita!!
TITANO
14/11/2014 | 16:41
Gold
Ora le inserisco. Attendiamo poi i report!
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
licantropo_teutonico
14/11/2014 | 17:46
Gold
La collega di stanza di Delia un tempo si chiamava Evelyn..!!! Altre non direi che possano esserne all'altezza!! [-X
Almeno per il momento!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore199
14/11/2014 | 17:52
Silver
@licantropo teutonico dai che tra poco rientra!! E vedi di non farla arrabbiare!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoker
14/11/2014 | 18:01
Naples | 36-50
Silver
Ciao @toky77 ma l Aida è più GFE o PSE? Sarebbe già,senza conoscerla,la mia preferita se avesse la giusta attitudine da assatanata!!!!!
Thank's
Valeu,Joker
eddycolante
14/11/2014 | 19:01
Gold
Bellissima escursione TIC-TAC in giornata al Wellcum in compagnia dell’ormai conseuto compagno di merende @bobafett.
Partenza dalla Romagna solatia(nell’occasione piuttosto uggiosa) alle 6,45,nonostante un paio di soste ed il traffico piuttosto riusciamo ad arrivare al locale intorno alle 11,30.
Ora che il mio amico abbia salutato tutti(bariste e donne delle pulizie comprese),fatta la doccia e tutti cazzi entriamo in arena che sono passate le 12 e li troviamo già piazzati a scrutare le prime prede gli amici @sandokan2012
e @Berserker.
Tra le prime arrivate c’è la bellissima Ariana(con una n),che mi accoglie subito con il suo dolcissimo sorriso. Per me è nelle prime tre fighe del Wellcum sia come bellezza che come prestazione,il problema che sta ragazza spikka solo il rumeno(che come direbbe il mio compaesano Arrigo Sacchi è lingua a me assai ostica ed agnostica) e l’ultima volta che ci sono stato mi sembrava di trombarmi una sordomuta.Cara amica invece di entrare alle 11 che tanto stai 3 ore senza fare un cazzo prenditi la briga d’imparare un po d’italiano e vedrai che nel parterre ti vedremo davvero poco.
Ad ogni modo vengo a sapere che al Wellcum è sbarcata la mia grande amica Raluca(ora SOFIA),e so benissimo che se non la si becca ad inizio giornata c’è il rischio concreto di non riuscire neppure a salutarla. Per cui contro natura temporeggio a terra tra il pranzo,il caffe ed il digestivo ma lei non si vede.Il Ragazzo sotto l’asciugamano è sempre più impaziente ed allora vedo REBECCA che già avevo testato e recensito sia al Wellcum che all’Andiamo(con i nomi di Ana e Shakira).
Dopo un nanosecondo saliamo in camera dove la ragazza sfodera la solita prestazione GFE senza alcuna fretta e con la dolcezza del caso.
Una volta a terra finalmente riesco a beccare SOFIA che m’invita a bere qualcosa.Con una gnocca così non ci si ferma a bere per cui subito via in camera e devo dire che non ho avuto la
sensazione di essere con una prostituta ma di fare l’amore con la propria fidanzata.
L’unico problema con delle ragazze del genere è che il tempo vola e la giornata passa via in un baleno.
Dopo 150 minuti con lei decido comunque che l’ultima camera sarà un’altra lunga sessione con la medesima,ma dopo essere stato a cena con gli amici e chiacchierato un po con loro non vedo più la mia preferita,per cui decido di sperimentare colei dicono essere la regina dell’arte bolognese al Wellcum,ovvero ELMA.
Bella,dolce e tranquilla si dedica ad un pompino magistrale,sicuramente uno dei migliori nella mia non lunghissima(ma intensa) carriera di puttaniere.
Alla fine le ho fatto
i complimenti sinceri per come esercita il suo lavoro,mi è sembrata lusingata per le belle parole che ho espresso.
Consigliatissima da Eddy,non ci eravamo
mai visti ne conosciuti per cui credo che si tratti veramente di una prestazione oggettiva.
Manca circa 1h e 15 all’ora della partenza ma io devo assolutamente rivedere SOFIA e per fortuna questa volta la vedo uscire dal camerino.
La placco alla maniera rugbistica e le dico che abbiamo appena 1 h per stare insieme.
Mi vuole lasciare un suo ricordo e così dopo un’interminabile 69 mi viene in bocca(LEI),e così con aria seria le dico che questo le costerà 50 euro di extra,Bella risata e poi venuta finale(IO) entro il sessantesimo.
Una volta a terra saluto tutti e tutte,prendiamo armi e bagagli e ritorniamo alla maison dove arriviamo intorno alle 2,30.
Tanto vi dovevo,un abbraccio.
Eddy
The King of Dax is back.
lollos
14/11/2014 | 19:41
Newbie
gran bella giornata ieri al WC
arrivo verso le tre, tre e mezza in anticipo rispetto al programma (ero riuscito a liberarmi un po prima dagli impegni, chissà come mai)
all'ingresso vengo accolto dalla sempre sorridente barbara che fra le altre cose mi chiede se ho la card per la conta degli ingressi (dopo 10 ingressi 1 gratis), le rispondo di si che mi era stata data ma che francamente non mi ricordavo dove potesse essere finita (questo
conferma il fatto che dovrei andare meno a figa perchè obiettivamente al cervello non mi fa tanto bene); lo sguardo di barbara alla mia risposta conferma quanto sopra e mi prepara una nuova card;
nel mentre succedeva questo dall'ingresso appare anita e il mio cervello va in tilt completo, mi saluta sorridente e la bacio, mi dice che quel giorno riprendeva a frequentare il locale ovviamente dall'altra parte della barricata, ci salutiamo e sia io che lei ci dirigiamo verso i rispettivi spogliatoi per indossare le casacche in vista della partita
a questo punto non posso non osservare di aver sempre avuto un debole particolare per anita, rivederla dopo un anno circa, mi ha ulteriormente aumentato il buonumore (il motivo per cui mi piace tanto anita è che ama tantissimo i gin tonic come me)
mi cambio ed entro nell'arena per incontrare gli amici GT ma all'improvviso riappare anita dallo spogliatoio (non so come abbia fatto in cosi poco tempo) e purtroppo il mio cervello va in tilt, non riesco a fare a meno di non guardarla in viso (si ho detto viso) e mi siedo con lei al bancone ordinando i primi gin tonic,
dopo qualche sigaretta, due birre io e due gin tonic lei le chiedo se volesse venire in camera con me e lei non mi dice di no
in camera con lei sto veramente bene, la ragazza mi piace veramente tanto anche perche associa alla sua bellezza un intelligenza che non sempre ho riscontrato in altre ragazze
alle 16 30 scendo e mi rimetto alla ricerca degli amici GT, cerco l'amico @Berserker ma nel mentre appare Alicia (si lo so sono malato) e non posso esimermi da andare a salutarla e dopo una breve chiacchierata il destino è segnato almeno mezz'ora era dovuta
Non mi dilungo sulla ragazza, ma si tratta di un'altra ragazza di categoria superiore da esempio per le future generazioni
Scendo e finalmente incontro
l'amico @berserker e finalmente posso provare il piacere di conoscere lo stato maggiore dei GT che mi accoglie come un figliol prodigo,
nonostante il ritardo sull'orario di ritrovo
Mi scuso con gli amici Gt chiamando in causa Anita e Alicia e il caro @Bobafett da vero buon padre di famiglia mi da la sua benedizione dicendo che in caso di camere tutto poteva essere perdonato
la serata prosegue piacevolmente in loro compagnia durante la quale ho il vero piacere di apprezzare delle persone schiette che fra le altre cose mi fanno apprezzare maggiormente l'universo femminile del WC (perchè a essere sincero non posso contare molte presenze)
A questo punto una breve parentesi: il WC ormai ha superatol'andiamo di gran lunga perchè all'interno di questo locale si comincia a respirarare l'aria magica dell'andiamo dei bei tempi (forse gia da un pò ma io lo frequento con maggior vigore da poco!), il calore che non avevo trovato nei primi mesi, un livello delle ragazze di assoluto rispetto accompagnato da un servizio ai clienti degno di questo nome, oltre al fatto che gli altri servizi accessori (di cui io faccio uso, saune piscine idro ecc...) sono superiori qualitativamente all'andiamo
Andiamo che si sta riorganizzando facendo piazza pulita della vecchia guardia (questa è la mia impressione avvalorata da numerose testimonianze delle girls) e i cui risultati attualmente non mi piacciano ma chissà magari col tempo tutto è possibile
a questo punto riprendiamo il diario della giornata: avevo ancora un desiderio: Bianca
Ragazza con cui ero stato una sola volta ma che mi aveva stregato e quindi nonostante la bella compagnia non potevo non disturbarla e in effetti una volta avvicinata le sensazioni erano
veramente molto positive, ragazza veramente dalle curve invitanti e da un viso di tutto rispetto e con due belle bocce da farmi girare la testa, simpatica e accativante e quindi la camera era servita (unica nota negativa il malfunzionamento del mio organo preposto all'attività sessuale che incredibilmente ha operato a mezzo servizio, come sia stato possibile in presenza di sifatta ragazza solo dio lo sa)
La ragazza era la stessa che mi ricordavo e con lei ponevo termine alle mie gesta sessuali e potevi ritenermi soddisfatto di aver potuto duettare con Anita Alicia E Bianca (obiettivamente cerco sempre di non farmi mancare niente)
Sceso della camera mi ritrovo in arena con alcuni amici e mi rimetto a chiacchierare amabilmente con alcuni di loro fra una cocacola e una sigaretta, durante questo periodo conosco alcune altre ragazze fra cui Veronica e GYa che aprezzo notevolmente durante la socializzazione, coinvolgenti oltre che per l'aspetto fisico per la loro simpatia, ma a questo punto non posso fare a meno di menzionare il mio nuovo amore "ariana" ragazza che mi coivolge emotivamente per la sua bellezza e per il sorriso che le illumina il viso nel breve colloquio intercorso, ormai non potevo più salire in camera ma la prossima volta questa donna dovrà essere mia (almeno per un pò)
a questo punto si sono fatte le nove e il sottoscritto da buon dormiglione decide di tornare verso casa anche perche il giorno dopo sarebbe stato discretamente duro
ringrazio nuovamente i ragazzi conosciuti
@bobafett, @eddycolante
@toky77
@sandokan2012 @Berserker e loro amici, attendo nuova convocazione cercando di farmi trovare pronto :)
Checco
14/11/2014 | 19:57
Bo-Fe-Kripton.
Silver
@Bobafett @Eddycolante @Toky77 @Sandokan2012 @Berserker @lolls :-c
Zio prete... Questo si che è un gruppo da (legna pesa)... grandi!!!
Pollice in alto per tutti (olè olè!!!)...
:-h
We can't do anything against the pu$$Y power...
Viaggiatore20032
14/11/2014 | 20:10
Silver
AZz .......un saluto ai moschettieri che con i loro resoconti hanno allietato questa mia fredda giornata !
Disattivate il mio account.Grazie.
Viaggiatore20754
14/11/2014 | 21:04
Newbie
..onore e gloria ai guerrieri!! ^:)^
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
14/11/2014 | 21:08
Gold
Grazie dei report. Ho aggiornato titolo e form del post di apertura. Attendiamo gli altri presenti!
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
sandokan2012
14/11/2014 | 22:22
Silver
WELCUM ATTO 11°
: LA CLESSIDRA DI GLORIA E THE THREE TEENS
Parto dalle cose negative cosi se volete saltarle fate pure.
Ormai questi clienti che sequestrano le ragazze per ore in modo ingiustificato
guastano
il clima e l'equilibrio del locale, ne abbiamo parlato anche con Barbara io e l'altro colonnello Gt Bobafett, gentile bella e costruttiva e soprattutto pienamente a conoscenza del problema vediamo se riusciranno a mantenere il Welcum un locale con una impronta o se diventa un posto dove qualche super e 4/5 fissati impediscono un democratico utilizzo delle migliori risorse per tutti i clienti.
Arrivo presto 11.30 e ti incontro il vasapacchio li che stava aspettando Gloria come da accordi perche' dalle 3 arrivava un fidansato, parliamo di questa assurdita' di chi tiene le ragazze piu' di 2 ore, ma erano parole al vento...
Arriva Gloria e Vasa mi illude dicendo che in 1,5 se la cava, ma non ha fatto i conti con Gloria che li dice non sono venuta cosi presto per far cosi poco,traduzione perche' devo sfaticare con sandokan per 70 euro tiro con te l'ora del fidansato con piu' soldi e meno sforzo.
Infatti salgono alle 12.30 e scendono alle 15.30 scientificamente per l'altro fidansato da 6 h, o vasa si e' fidato della clessidra di Gloria o.... comunque non voglio e non ascoltero' spiegazioni, e' abbastanza chiaro cosi...
Positive part:
@Bobafett @Eddycolante @Toky77 @Sandokan2012 @Berserker
orgoglioso di fare parte di questo gruppo di persone, robocop Eddy con un estetismo dannunziano verso le donne, il Tokyo bravo ragazzo sempre sorridente e positivo un bello da cinema le ragazze impazziscono per lui, il fratello/colonnello Bobafett metterei la mano sul fuoco per lui,il macio berseker con cui ci intendiamo bene io fantasista folle lui molto pratico ma arriviamo entrambi allo stesso punto
(G).
LA Guapa di Brasov
Rivendico con il Pedrito la scoperta di questo talento dal temperamento latino, sale e scende le scale come 1 ascensore, al banco monopolizza l'attenzione e quando tira fuori le tettone succede sempre qualcosa, io ciuccio,palpo anche gli altri salendo pochi sec dopo, io declino perche' indecisa sul fingering e mi ero gia' giocato una camera no finger con Elma.
La Mocciosa Delia
Grande mi stava simpatica anche quando le stavo sul cazzo, sta diventando la star del locale, giocosa, piena di energia e malizia, bellissima fisicamente e se ci parli tra le righe capisci che ha 2 palle cosi e le idee molto chiare a 19anni! Ceniamo con berseker insieme a lei e Veronika una delle fulminate dal guapo tokjo, ormai padrona del social time, te quiero chica prossima volta ti anch'io...
TROMBATION:
ELMA LA DOLCE
Che cara ragazza la Elma, diventa sempre piu' gnocca ogni volta che la guardo anche berseker conferma, che simpatica quando mi dice nel BJ "solo cazzo" mentre provo a farla variare zona, o quando mi dice prima dell'introduzione 2piano cazzo troppo grande" ah che cara ragazza.
Camera da tempo delle mele non posso sbatterla come vorrei, non posso sentire come e' fatta dentro, pero' sul resto intesa da Oscar: si inizia con l'elevator game in piedi( 1 po' kissing 1 po' Bj) 5 min cosi su e giu', nel bacio sa cosa voglio e praticamente ci mettiamo la lingua in bocca quando entriamo e ce la togliamo quando usciamo, che lingua delicata l'elmetta.
Poi le piace farsi leccare, e' buona e si eccita da soddisfazione, poi 69 e il primo quarto e' andato. Si Fucka cominciamo in piedi nella doccia prima da dietro con kissing, poi davanti seguita da atletica scopata con lei in braccio, poi altra carrellata di posizioni sul letto con lei ogni tanto a ricordarmi "piano cazzo grosso" con quel sorrisino, mi sto affezionando se fosse piu' porca potrei avere una infatuazione per lei.
Brava elmetta prossima volta facciamo ancora piano cazzo grosso
:)
BETTY LA SBIANCA
Sembra 1 cicciobello, pallida ragazzina di 19 anni, non bellissima ma simpatica e fresca, dopo lunghe trattative cede al fingering "solo quando sono molto bagnata dice", saliamo altra puntata dell'elevator game poi passo alla topa 1 min ed e' pronta per farmi sentire com'e' fatta dentro, 1 dito e continuo la mangiata si apre sempre di piu' secondo dito e mi godo sapori e rumori. Buon 69 mi piace il suo BJ, il fucking come con le altre 2 e' sempre con lingua in bocca, e' stretta e mi sente molto mi da delle belle sensazioni, variamo tutto quello che si puo' sino al 90°.
Promossa
SONJA
Anche questa non bellissima, simpatica e molto aperta. Pazzerella a letto bacia da Dio ho sempre la sua lingua in bocca me la ficca anche dopo la doccia finale, Bj da migliorare aperta a tutto, ci si diverte.
Qui dal V° corpo d'armata Gt e' tutto a voi studio
INCONTRA DONNE VOGLIOSElicantropo_teutonico
14/11/2014 | 23:05
Gold
Io voglio bene a La Reina sia chiaro..l'ho scopata una volta sola, anzi mi ha scopato Lei ma insomma ho goduto pure io e questo è importante, ma se pensassi che "go da corer drio a ela" e timbrar cartelin come quando vado a comprar la fesa de vitello in macelleria, spetar in coda col numereto, varde' me tiro una scjopetada nell'osel anca prima de meterlo in buca..Poi fe voialtri.. #-O
keafiga!!!
scramble1024
14/11/2014 | 23:56
Silver
....te gá rasón, ..che non se ghépie da morir mati par una sól! ..stár lá a sbávarghe drìo ; ..manco dopo morto zsio can, ....non dovén mía far el timbro par el rinovo dea tessera; ...ghe né tante altre che spéta de ciapár oséo. Mássa idoatria porta a montárse a testa; zsé pericolo pián pián che e táche a tirarsea come e meanzsane; .....non voaríssimo (: voce del verbo volere) mía che ghépie (: voce del verbo avere) da sucédar!?!? >:D< :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSElicantropo_teutonico
15/11/2014 | 08:36
Gold
@Scramble1024: parlemo ora par talian per capirse con tuti: tu leggi (come sempre) il mio pensiero prima ancora che la rugiada del mattino copra l'erba del vicino.. :-D
Buona giornata Gt!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJoker89
15/11/2014 | 10:29
Newbie
COME SCRIVE UN'ALTRA PERSONA ALTROVE "non devi mai colpevolarizzare i tuoi colleghi maschi in questi posti. Gloria come tutte le altre ragazze sono lì per lavorare"
non dimentichiamolo,,,riprova e sarai più fortunato..del resto non v'è certezza
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJoker89
15/11/2014 | 10:44
Newbie
@sandokan2012 bellissima la rece su ELMA mi hai fatto venire vogliaaaa prossima volta salgo vado....bravo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore673
15/11/2014 | 12:29
Silver
Grandi ragazzi, ottime recensioni! Fa piacere leggere della stessa giornata da angolazioni diverse.
@sandokan2012 come già ti dicevo giovedì, Elma la prossima volta non mi scappa, me lo impongo di portarmela in stanza, a maggior ragione dopo aver letto la tua rece. Anche perché mi sembra diventi più figa ogni volta che la vedo. C'è molto potenziale in questa ragazza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE