Andiamo

Wellcum Maggio 2023 maltempo ed intenzioni disattese

Dopo anni di consultazioni di questo forum provo a dare anche io il mio modesto contributo e chiedo in anticipo scusa per qualche sfondone grammaticale, la mia non sarà una recensione vera e propria ma più un racconto.
Arrivo al Wellcum nel tardo pomeriggio dopo aver guidato diverse ore ininterrottamente sotto la pioggia, sbrigo le pratiche di check-in usufruendo dello sconto pernottamento più ingresso e salgo in camera per qualche minuto di riposo visto che mi sento esausto. Mi preparo e scendo in arena, molte le ragazze presenti, a gusto personale livello di estetica molto alto; attraverso il locale e mi dirigo verso la piscina per vedere quanto piove, non faccio in tempo a sedermi che mi raggiunge DANA con altre tre amiche, DANA la conosco già da un pò e con la facilità con cui si beve un bicchiere d’acqua mi convince a salire, con DANA mi trovo sempre molto bene e dopo un’oretta scendiamo con la promessa forse di rivederci a fine serata. Prima di cena mi reco nuovamente a bordo piscina e qui vengo approcciato da IVANKA: non alta di statura, molto formosa, capelli castani legati, diversi tatuaggi su tutto il corpo e per chi ama il genere vistoso apparecchio ai denti; si scusa da subito di non parlare bene l’Italiano ed io le rispondo che con il mio inglese in qualche modo ci capiremo, la ragazza si dimostra estremamente educata e gentile nel convincermi ma visto che ero sceso da poco declino l’invito. Si è fatta ora di cena e vado al ristorante, qualità del menù più che accettabile secondo me, mi siedo da solo ma dopo alcuni minuti si siedono con me quattro ragazze, non le conosco, di loro mi intriga veramente una sola, la più magra e minuta di tutte, scambiamo tutti insieme alcune battute e provo a spiegare ad una di loro che vedere tagliare gli spaghetti è uno spettacolo agghiacciante; alla fine mi propongono di salire con tutte loro quattro ma declino l’invito dicendo che mi sentirei come se dovessi andare a lavoro, comunque sono convinto che nel proseguo della serata ci siano riuscite a fare almeno un 3 contro 1. Rientro in zona bar e vengo approcciato da tale MARIOLA se ho capito bene, nel plan delle ragazze non l’ho vista, ragazza mora con capelli legati, corsetto bianco e vistosi orecchini ad anello, parla un buon italiano e con un impegno nella dialettica più che lodevole prova a convincermi a salire ma non ci riesce. La vasca idromassaggio è libera e mi ci fiondo, finito con la vasca passo per il cinema e mi faccio convincere da KARINA a farmi fare un servizio li, servizio in se per se mi è piaciuto ma non so se ripeterò l’esperienza con KARINA.
Vado in camera a farmi la doccia e quindi scendo a vedere la fine della partita e dopo un altro pò di cazzeggio risalgo con DANA per finire la serata.

Conclusioni: Le mie intenzioni di testare una ragazza con il seno naturale sono state disattese in pieno causa stanchezza ma ci metto anche un po’ di pigrizia comunque reputo l’esperienza estremamente soddisfacente. Inoltre dal punto di vista della struttura il Wellcum, personalmente, lo reputo veramente un bel locale per non parlare della possibilità di dormire li che è di una comodità assoluta, staff sempre cordiale e gentile.
Un saluto a tutti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

C'e qualche bionda senno naturale? Grazie 😇

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI