Con questo mio racconto proverò a condividere con voi quella che è stata la mia giornata di venerdì 05 maggio al club ANDIAMO A VILLACH che è stata a dir poco fantastica.
Iniziamo,ore 11:00 decisione presa all’improvviso a seguito alla cancellazione di alcuni impegni prendo la macchina e mi dirigo in direzione Villach, giornata splendida, cielo terso temperature miti, tutti i presupposti per una salita perfetta.
Arrivo al club alle ore 12:00 parcheggio come al solito con una ventina di macchina. Entro e ho il piacere di rivedere la receptionist Daniela(?)molto cortese e professionale scambio due parole, consegna del kit (ciabatte, asciugamano e accappatoio) armadietti perfettamente funzionanti rispetto alla precedente salita ho notato che è stata eseguita della manutenzione agli stessi il che fa sempre piacere non dover cambiare 3/4 armadietti per trovare quello funzionante.
Doccia veloce e si entra al Club, dove trovo una trentina di ragazze( più o meno) tutte solari e ben disposte a scambiare due chiacchiere.
Ore 12:30
decido quindi di recarmi subito alla sala da pranzo, dove trovo con piacere 3 primi (penne al pomodoro, spaghetti e dei rigatoni al sugo) opto per gli spaghetti.
Molto buoni trovo migliorata la qualità della cucina in generale.
Secondi 3 tipi di carne
(Polpette di manzo, bistecca di maiale e delle ali di pollo.)
Scelgo la bistecca di maiale con delle patate lesse, anche qui sono soddisfatto io riesco sempre a trovare pietanze di mio gradimento.
Reparto dolce ben fornito ma non essendo un amante dei dolci ho tirato dritto mi è sembrato che fosse ben fornito.
Il pranzo vista la bella giornata l’ho consumato all’esterno, dove con piacere ho fatto la conoscenza di Claudia che non credo abbia bisogno di presentazioni.
Mi ha colpito l’educazione delle ragazze e la cura che hanno nei confronti del locale, una volta finito non solo portano i loro piatti all’interno ma anche si prendono la briga di passare un fazzoletto sul tavolo per rimuovere eventuali rimasugli/briciole sul tavolo.
Magari per qualcuno sono dettagli inutili o insignificanti ma si sa che anche le piccole cose contano.
Ore 13:00
Finisco il mio pranzo e ringrazio la cuoca per l’impegno che ci mette nel farci trovare sempre cibi tutto sommato buoni.
Mi dirigo alla zona piscina esterna che viste le temperature è fruibile, all’esterno trovo 3 ragazze (Mia, Freya e Daniela) che sono sempre disponibili a fare due chiacchiere con i clienti cosa che sia non scontata e quantomeno apprezzata almeno nel mio caso.
Prendo il sole per un paio d’ore mentre vedo alcune ragazze che escono e entrano per fare della pause sigaretta tra un cliente e l’altro.
Un tuffo veloce in piscina e poi si entra.
Ore 15:00
Inizia il divertimento, una volta entrato vedo un club vivibilissimo, aria di relax totale,ragazze presenti quasi tutte sedute ai loro posti, pochi orsi data la giornata di venerdì che è risaputo essere tranquilla fino alla Sera. Ragazze che ho visto di cui mi ricordo il nome sono, Karina signora sui 30/35 anni bella signora sempre con il sorriso stampato in volto, a chi piace il genere Milf. Iza altra ragazza credo sui 30 anni davvero simpatica e alla mano nel social, ti mette a tuo agio corpo Skinny capelli sul biondo cenere, Mia ragazza molto giovane credo sia sui 20/22 anni è carina la cosa che mi piace molto di lei è l’attitudine con me è sempre stata gentile ed educata mora occhi scuri, la trovate spesso con freya e Daniela sedute vicino nella zona scale per l’accesso alla zona “spettacoli” altre ragazze che ho visto sono: LARISSA, INNA, SELENA,JESSY E MARIA.
Ore 16:00
STANZE:
Vedendo molte ragazze libere la mia scelta cade su di lei….
Daniela ragazza sui 25 anni accento romano Molto simpatica, alla mano, a mia modestissima opinione una delle ragazze più belle al club, capelli castani, un corpo statuario, bel sorriso la riconoscete da un tatuaggio sul gluteo/coscia destra.
In camera è bravissima per mia esperienza una delle migliori con cui uno possa andarci oltre alla bellezza che come vi ho detto è disarmante. È molto professionale ma allo stesso tempo ti coinvolge.
Se non volete andare all’ avventura e avere un porto sicuro ovvero una ragazza che è una sicurezza credo che una scelta migliore di Daniela non la potete Fare.
Poi come dico sempre, DEGUSTIBUS.
MEZZO’ORA standard sono stato veramente bene. Da ripetere
Scendo dalla camera con sorriso stampato sul volto e mi dirigo in zona SPA, dove faccio Sauna e bagno turco, seguito da idromassaggio, doccia veloce e torno in “sala” il tutto nella zona spa era perfettamente in ordine e pulito, nulla da segnalare.
Ore 17:00
Seconda stanza, giro un po’ scambiando due parole con Karina e trovo lei ANNAH,
anni 28 così mi ha detto,(NON CI CREDEVO) ne dimostra 5 in meno.
Ragazza appena arrivata al CLUB, una leggera difficoltà nella conversazione in quanto, parla prevalentemente TEDESCO E RUMENO, mastica poco l’inglese ma con l’italiano qualche parola la conosce quindi, decido di salire in camera.
Lavaggi di rito e si parte subito sul letto, la ragazza ha degli occhi veramente magnetici li adoro, un senso che sembra disegnato con un compasso, prestazione ottima, non mi va di scendere nei particolari e vi risparmio racconti di fluidi corporei.
Mi limito a dirvi che là ragazza è fantastica e ha potenziale, essendo appena arrivata probabilmente dovrà ambientarsi ma per mia esperienza ha tutte le carte in regola per essere considerata una valida lavoratrice, onesta e rispettosa. Camera standard da mezz’ora. Altra esperienza super positiva.
Mi riprendo un attimo e esco fuori a fumare una sigaretta, il club inizia ad avere qualche orso in più, come ho già detto non molta affluenza cosa che io personalmente apprezzo.
Ultima stanza o forse no….
Pit stop ai bagni che trovo lindi, nulla fuori posto, pulizia totale, dal dispenser dell’ collutorio, al wc. Tutto in ordine forse anche complice la poca affluenza.
Rientro in sala e circa dopo una mezz’ora di sauna/doccia.
Ore 18:00/18:30
Rientro in sala e vedo sedute sugli sgabelli una bionda girata di spalle, e una moretta con gli occhiali.
Rispettivamente, INNA E SANDRA che stavano parlando tra loro, non vi nascondo che sono stato molto indeciso su quale scegliere o se sceglierle entrambe, complice il fatto che con INNA ci ho fatto già alcune stanze alla fine ho guardato SANDRA con quei bellissimi occhiali da professoressa che indossava, mi sorride le sorrido e inizio a intervistarla, ha un sorriso bellissimo. Un viso davvero adorabile.
Decido di portarla in camera e che dire ha un fisico veramente PERFETTO, non è molto alta, anzi rispetto alla media delle ragazze anche con i trampoli non “spicca” in altezza ma ha altre qualità, ottimo social ci siamo messi a parlare di una passione in comune ed è stato piacevole, lavaggi di rito e si torna sul letto. Che dire ragazza bella, simpatica a me è sembrata un po’ furbetta rispetto alle altre ma tutto sommato è stata una piacevole esperienza, inferiore di livello rispetto ad ANNAH e che ve lo dico a fare neanche paragonabile a DANIELA.
Ore 19:00/19:30
Scendo e mi riposo perché dopo 3 camera così ravvicinate sono esausto.
Mi dirigo al ristorante, ottima cena credo migliore del pranzo, sinceramente non ricordo tutte le pietanze ma ho scelto, carne di maiale con polenta, e poi delle verdure con tonno, e pomodori.
La cena l’ho veramente gustata complice il fatto che avevo una fame “mostra”
Consumata sempre all’esterno che come ho già detto il clima ha davvero aiutato a rendere tutto più piacevole e ancora più memorabile.
Rientro in sala e non vedo molti clienti probabilmente è ancora presto, ma a poco a poco intorno allle 21/22 iniziano ad esserci più orsi circa una 30inta di nuovi volti ho contato.
Dopo circa due orette di relax decido di fare un ultima camera, e quindi mi dirigo a fare un giro tra gli sgabelli per intervistare le ragazze.
Trovo INNA sempre sorridente e disponibile che mi dice che è libera, mi ha fatto pena vederla prendere “polvere” sugli sgabelli per tutte quelle ore quindi decido di salire.
Concordiamo mezz’ora standard.
Lavaggi di rito e si inizia purtroppo con me non ha concesso FK poiché è un servizio che lei non fa, solite due/tre posizioni si scende in 30 minuti esatti.
Verso il pattuito di 70€.
Camera buona prestazione sono stato bene ma nulla a che vedere con Daniela consiglio se vi piacciono lo stile Skinny, veline.
Rivestizione pagamento del braccialetto e mi dirigo verso la macchina.
Esco dal club, grazie di tutto e alla prossima.
P.s. Se avete qualche consiglio/ Critica sulla recensione sarebbe gradito mi venisse fatta in privato per poter migliorare e non intasare la chat.
Per tutto il resto, sono disponibile ad eventuali domande o dubbi sulla rece.
Augurandomi che questo scritto possa aiutare qualche nuovo o vecchio avventore dell’andiamo club.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Pradas966
12/05/2023 | 10:03
Newbie
Con questo mio racconto proverò a condividere con voi quella che è stata la mia giornata di venerdì 05 maggio al club ANDIAMO A VILLACH che è stata a dir poco fantastica.
Iniziamo,ore 11:00 decisione presa all’improvviso a seguito alla cancellazione di alcuni impegni prendo la macchina e mi dirigo in direzione Villach, giornata splendida, cielo terso temperature miti, tutti i presupposti per una salita perfetta.
Arrivo al club alle ore 12:00 parcheggio come al solito con una ventina di macchina. Entro e ho il piacere di rivedere la receptionist Daniela(?)molto cortese e professionale scambio due parole, consegna del kit (ciabatte, asciugamano e accappatoio) armadietti perfettamente funzionanti rispetto alla precedente salita ho notato che è stata eseguita della manutenzione agli stessi il che fa sempre piacere non dover cambiare 3/4 armadietti per trovare quello funzionante.
Doccia veloce e si entra al Club, dove trovo una trentina di ragazze( più o meno) tutte solari e ben disposte a scambiare due chiacchiere.
Ore 12:30
decido quindi di recarmi subito alla sala da pranzo, dove trovo con piacere 3 primi (penne al pomodoro, spaghetti e dei rigatoni al sugo) opto per gli spaghetti.
Molto buoni trovo migliorata la qualità della cucina in generale.
Secondi 3 tipi di carne
(Polpette di manzo, bistecca di maiale e delle ali di pollo.)
Scelgo la bistecca di maiale con delle patate lesse, anche qui sono soddisfatto io riesco sempre a trovare pietanze di mio gradimento.
Reparto dolce ben fornito ma non essendo un amante dei dolci ho tirato dritto mi è sembrato che fosse ben fornito.
Il pranzo vista la bella giornata l’ho consumato all’esterno, dove con piacere ho fatto la conoscenza di Claudia che non credo abbia bisogno di presentazioni.
Mi ha colpito l’educazione delle ragazze e la cura che hanno nei confronti del locale, una volta finito non solo portano i loro piatti all’interno ma anche si prendono la briga di passare un fazzoletto sul tavolo per rimuovere eventuali rimasugli/briciole sul tavolo.
Magari per qualcuno sono dettagli inutili o insignificanti ma si sa che anche le piccole cose contano.
Ore 13:00
Finisco il mio pranzo e ringrazio la cuoca per l’impegno che ci mette nel farci trovare sempre cibi tutto sommato buoni.
Mi dirigo alla zona piscina esterna che viste le temperature è fruibile, all’esterno trovo 3 ragazze (Mia, Freya e Daniela) che sono sempre disponibili a fare due chiacchiere con i clienti cosa che sia non scontata e quantomeno apprezzata almeno nel mio caso.
Prendo il sole per un paio d’ore mentre vedo alcune ragazze che escono e entrano per fare della pause sigaretta tra un cliente e l’altro.
Un tuffo veloce in piscina e poi si entra.
Ore 15:00
Inizia il divertimento, una volta entrato vedo un club vivibilissimo, aria di relax totale,ragazze presenti quasi tutte sedute ai loro posti, pochi orsi data la giornata di venerdì che è risaputo essere tranquilla fino alla Sera. Ragazze che ho visto di cui mi ricordo il nome sono, Karina signora sui 30/35 anni bella signora sempre con il sorriso stampato in volto, a chi piace il genere Milf. Iza altra ragazza credo sui 30 anni davvero simpatica e alla mano nel social, ti mette a tuo agio corpo Skinny capelli sul biondo cenere, Mia ragazza molto giovane credo sia sui 20/22 anni è carina la cosa che mi piace molto di lei è l’attitudine con me è sempre stata gentile ed educata mora occhi scuri, la trovate spesso con freya e Daniela sedute vicino nella zona scale per l’accesso alla zona “spettacoli” altre ragazze che ho visto sono: LARISSA, INNA, SELENA,JESSY E MARIA.
Ore 16:00
STANZE:
Vedendo molte ragazze libere la mia scelta cade su di lei….
Daniela ragazza sui 25 anni accento romano Molto simpatica, alla mano, a mia modestissima opinione una delle ragazze più belle al club, capelli castani, un corpo statuario, bel sorriso la riconoscete da un tatuaggio sul gluteo/coscia destra.
In camera è bravissima per mia esperienza una delle migliori con cui uno possa andarci oltre alla bellezza che come vi ho detto è disarmante. È molto professionale ma allo stesso tempo ti coinvolge.
Se non volete andare all’ avventura e avere un porto sicuro ovvero una ragazza che è una sicurezza credo che una scelta migliore di Daniela non la potete Fare.
Poi come dico sempre, DEGUSTIBUS.
MEZZO’ORA standard sono stato veramente bene. Da ripetere
Scendo dalla camera con sorriso stampato sul volto e mi dirigo in zona SPA, dove faccio Sauna e bagno turco, seguito da idromassaggio, doccia veloce e torno in “sala” il tutto nella zona spa era perfettamente in ordine e pulito, nulla da segnalare.
Ore 17:00
Seconda stanza, giro un po’ scambiando due parole con Karina e trovo lei ANNAH,
anni 28 così mi ha detto,(NON CI CREDEVO) ne dimostra 5 in meno.
Ragazza appena arrivata al CLUB, una leggera difficoltà nella conversazione in quanto, parla prevalentemente TEDESCO E RUMENO, mastica poco l’inglese ma con l’italiano qualche parola la conosce quindi, decido di salire in camera.
Lavaggi di rito e si parte subito sul letto, la ragazza ha degli occhi veramente magnetici li adoro, un senso che sembra disegnato con un compasso, prestazione ottima, non mi va di scendere nei particolari e vi risparmio racconti di fluidi corporei.
Mi limito a dirvi che là ragazza è fantastica e ha potenziale, essendo appena arrivata probabilmente dovrà ambientarsi ma per mia esperienza ha tutte le carte in regola per essere considerata una valida lavoratrice, onesta e rispettosa. Camera standard da mezz’ora. Altra esperienza super positiva.
Mi riprendo un attimo e esco fuori a fumare una sigaretta, il club inizia ad avere qualche orso in più, come ho già detto non molta affluenza cosa che io personalmente apprezzo.
Ultima stanza o forse no….
Pit stop ai bagni che trovo lindi, nulla fuori posto, pulizia totale, dal dispenser dell’ collutorio, al wc. Tutto in ordine forse anche complice la poca affluenza.
Rientro in sala e circa dopo una mezz’ora di sauna/doccia.
Ore 18:00/18:30
Rientro in sala e vedo sedute sugli sgabelli una bionda girata di spalle, e una moretta con gli occhiali.
Rispettivamente, INNA E SANDRA che stavano parlando tra loro, non vi nascondo che sono stato molto indeciso su quale scegliere o se sceglierle entrambe, complice il fatto che con INNA ci ho fatto già alcune stanze alla fine ho guardato SANDRA con quei bellissimi occhiali da professoressa che indossava, mi sorride le sorrido e inizio a intervistarla, ha un sorriso bellissimo. Un viso davvero adorabile.
Decido di portarla in camera e che dire ha un fisico veramente PERFETTO, non è molto alta, anzi rispetto alla media delle ragazze anche con i trampoli non “spicca” in altezza ma ha altre qualità, ottimo social ci siamo messi a parlare di una passione in comune ed è stato piacevole, lavaggi di rito e si torna sul letto. Che dire ragazza bella, simpatica a me è sembrata un po’ furbetta rispetto alle altre ma tutto sommato è stata una piacevole esperienza, inferiore di livello rispetto ad ANNAH e che ve lo dico a fare neanche paragonabile a DANIELA.
Ore 19:00/19:30
Scendo e mi riposo perché dopo 3 camera così ravvicinate sono esausto.
Mi dirigo al ristorante, ottima cena credo migliore del pranzo, sinceramente non ricordo tutte le pietanze ma ho scelto, carne di maiale con polenta, e poi delle verdure con tonno, e pomodori.
La cena l’ho veramente gustata complice il fatto che avevo una fame “mostra”
Consumata sempre all’esterno che come ho già detto il clima ha davvero aiutato a rendere tutto più piacevole e ancora più memorabile.
Rientro in sala e non vedo molti clienti probabilmente è ancora presto, ma a poco a poco intorno allle 21/22 iniziano ad esserci più orsi circa una 30inta di nuovi volti ho contato.
Dopo circa due orette di relax decido di fare un ultima camera, e quindi mi dirigo a fare un giro tra gli sgabelli per intervistare le ragazze.
Trovo INNA sempre sorridente e disponibile che mi dice che è libera, mi ha fatto pena vederla prendere “polvere” sugli sgabelli per tutte quelle ore quindi decido di salire.
Concordiamo mezz’ora standard.
Lavaggi di rito e si inizia purtroppo con me non ha concesso FK poiché è un servizio che lei non fa, solite due/tre posizioni si scende in 30 minuti esatti.
Verso il pattuito di 70€.
Camera buona prestazione sono stato bene ma nulla a che vedere con Daniela consiglio se vi piacciono lo stile Skinny, veline.
Rivestizione pagamento del braccialetto e mi dirigo verso la macchina.
Esco dal club, grazie di tutto e alla prossima.
P.s. Se avete qualche consiglio/ Critica sulla recensione sarebbe gradito mi venisse fatta in privato per poter migliorare e non intasare la chat.
Per tutto il resto, sono disponibile ad eventuali domande o dubbi sulla rece.
Augurandomi che questo scritto possa aiutare qualche nuovo o vecchio avventore dell’andiamo club.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV