The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
In colpa solo quando prendo un missile...per cercare di ovviare il problema ho bandito dalla mia lista tuttte le draculine
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Missili made in Romania ne ho presi tanti negli anni ma non mi sentivo in colpa anzi alcune che mi fregavano le ripetevo e gli facevo le peggiori bastardate tipo sborrargli in bocca apposta senza preavviso o non pagarle alla fine....poi io mi chiedo che cazzo gli frega e ste mignotte di dirti frasi del tipo "sei un bel ragazzo perchè non ti trovi una fidanzata?"
La risposta è sempre la stessa "voi troie siete sempre le più oneste"
All'inizio pensavo che il pay facesse schifo,sono passato nel giro di pochi anni a scoparmi le squallide troie dei night club per passare a quelle dei bordelli/fkk,escort di alto livello e da li ho capito che non avrei più smesso
suvvia ragazzi ma è proprio necessario mettersi a litigare?... :-?
sandrone ha sparato una delle sue qui che non si discute in ambiente di supercazzeggio, è vero... ma forse non l'avrà fatto per il solo motivo perchè io l'abbia citato nel mio topic??
per quanto riguarda il contenuto delle vostre risposte, trovo parecchio scontato il fatto che nei vari fkk o postriboli fuori dai confini nazionali una persona si senta "al sicuro" e a proprio agio, anche perchè chi ci va, solitamente sono i cosiddetti veterani del mondo pay senza contare il fatto che quelli sono luoghi appositamente pensati anche per il relax del cliente, oltre a soddisfare tutti i requisiti di igiene e pulizia in maniera quasi maniacale! pare ovvio quindi che negli fkk e simli nessuno si senta osservato, additato e giudicato, sentendosi quindi in colpa per non esserci stato prima; il problema però e che in tali posti ci si reca molto di rado, i dolori iniziano una volta fatto rientro in itaglia e fatto i cont coi suoi pregiudizi :-))
il discorso dei missili poi non dovrebbe far testo: vero è che dopo averne avuto a che fare dopo "ci si pente"; ma se percaso lo avreste intuito prima che costei sarebbe stata una "sola" non credo che la scegliereste...
Vi riporto la frase di un mio caro amico ...mi " sento in colpa" di non essere andato a pay prima , da quanto l avvocato mi ha comunicato l importo della cifra dell assegno che devo passare tutti i mesi alla mia cara ex moglie ......
La cosa allucinante e' che la donna deve avere lo stesso tenore di vita di prima quando era sposata , mentre l ex marito( può pure fare la fame ) deve lasciarle la casa, pagare gli alimenti al figlio, pagare la scuola, vestiti, visite mediche, più altre spese,continuare a pagare il mutuo ovviamente e andare in affitto ....questo mio amico è' titolare di un azienda e per il matrimonio andato male ci stava rimettendo pure quella .....lei non fa un cazzo dalla mattina alla sera oltre a portare e andare a prendere il figlio in prima elementare ....poi colazione fuori , palestra , apperitivo con le amiche , due weekend liberi perché loro figlio sta con il padre solo 2 weekend al mese...d estate e d inverno ovviamente un viaggetto non se lo nega....va in giro con l Audi a1 che ovviamente aveva comprato lui....il motivo della separazione ? Mi trascura perché e' sempre via per lavoro....no comment .....le mogli o ex mogli sono delle cambiali a vita....
@regolatore in questa situazione ci sono molti amici miei che con uno stipendio di duemila euro al mese sono costretti a campare con 150 euri, al mese tra assegno di mantenimento, mutuo da pagare e affitto, questi sono i nuovi poveri, rovinati da melanzane infamone, e da uno stato italiano con le sue leggi ancora piu' infamone, per questo per me esistera' solo l'amore a tempo determinato, ma, mai e poi mettero' la firma ne' davanti al prete, ne davanti al sindaco, poi ce' il mondo pay, cosa vuoi di piu' dalla vita
Idem , io sono sempre stato contrario al matrimonio , poi vedendo com è' cambiato lo stile di vita del mio amico ancora più....poi da libero professionista non ha un guadagno fisso , forse il giudice non sa che c'è una crisi spaventosa, ma la cifra dell assegno è' sempre quella....prima aveva la bmw x6 , adesso va in giro con una golf gtd.....e fosse solo quello.....
Sono quelli che divorziano che devono sentirsi in colpa,la ex moglie che si scopa gli altri,i figli non li vedi più,assegni e mantenimento e alla fine anzichè andar a troie tocca sopravvivere
assurdo ragazzi.......questo stato stronzo che fa' leggi stronze per le stronze e' vergognoso!.......si professioniste a vita!.....ma i miei averi li destinero' ai miei nipoti e poi ai poveri!........ma a ste fracicone con la figa de legno non ci lascio neanche un cent!.......li morte'! :D :D ;)
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Avete ragione,sto paese è sempre peggio,tanto vale fare girare l'economia in altre nazioni dove le leggi bigotte e il finto perbenismo non esistono perchè se no c'è solo da incazzarsi a stare qua
@cuulface complimenti per il tuo post di apertura.
premetto che non sono credente e che penso che la maggior parte degli italiani siano bigotti e incoerenti.
però personalmente quando vado con le pay mi sento un fallito e credo che la maggior parte dei gnoccatravelers lo siano...mi spiego meglio...
sono stato in sudamerica, in thai e in tanti altri posti..e mi ritrovo circondato per il 90% da vecchi oppure ragazzi sfigati che se non battono chiodo in italia con le free si capisce subito il motivo. e quando mi trovo in questi posti mi chiedo..come mi sono ridotto? che caxxo ci faccio qui?
però purtroppo non resisto alle tentazioni e ahimè continuo ad andare a pay.
poi sento anche un senso di colpa verso le ragazze che praticano il mestiere per necessità economica e mi fanno abbastanza pena..infatti cerco sempre di evitarle..preferisco andare con quelle più sciolte e anche un pò 'stronze' che si vede che non lo fanno per necessità..come ad esempio le prostitute d appartamento in italia dato che loro non lo fanno per necessità ma solo per fare soldi a palate...con loro mi libero dal senso di colpa...ma continuo a sentirmi comunque un fallito ogni volta che apro il portafoglio...
poi non mi va di aprire una discussione con chi ha scritto che le pay si innamorano di lui..ognuno è libero di credere alle favole..
a me hanno detto varie volte di amarmi e di voler stare con me..mi hanno invitato a passare il natale con la loro famiglia bla bla bla...tutte cazzate a cui non ho mai abboccato..vogliono solo spillare altri soldi nel lungo periodo.
e ho conosciuto tanti gnoccatravelers che abboccano credendo di avere il fascino di brad pitt.
oppure ci sono quelle che fanno finta di essere innamorate ma solo per disperazione, per necessità economica e sperando di uscire da quella vitaccia che fanno.
poi volevo aggiungere un'ultima cosa dato che molti continuano a scrivere che le italiane sono fredde e acide etc...avete mai visto una bella ragazza entrare in discoteca? viene letteralmente assalita da un branco di sfigati allupati che non sanno neanche l'ABC del corteggiamento e di conseguenza capisco che diventino prevenute verso nuove conoscenze anche di fronte a ragazzi che invece meriterebbero.
sono i modi con cui la maggior parte degli italiani cercano di conoscere le ragazze che fanno pena..
a me a volte capita di sentirmi in colpa, ma non per qualche senso di colpa nei confronti della mia ragazza, ma per i soldi spesi. questo però mi capita solo in quelle situazioni in cui non esco soddisfatto, anzi quasi col rodimento di culo, tipo quando mi capitano quelle rumene con partecipazione zero e che dopo 5 minuti se non sei venuto iniziano a metterti fretta chiedendoti di sborrare! quando invece esco soddisfatto diciamo che non ho sensi di colpa per i soldi spesi, adesso che ho trovato una pay perfetta sono anche contento di darle quelle 50 euro..:)
il sentirsi un fallito è un discorso che dipende da come la vedi: la prostituzione è un fenomeno che è sempre esistito e sempre esisterà finchè esisteranno i maschi perchè naturali sono i loro istinti dovuti da madre natura e le loro necessità di essere soddisfatte. è chiaro che in alcuni casi, in diversi casi, il fatto che parecchi uomini si rivolgano al sesso pay non è solo dovuto al fatto che siano dei vecchi o dei giovani sfigati ma bisognerebbe piuttosto allargare l'analisi sociologica della sempre maggiore diffusione di tale fenomeno ad un atteggiamento sempre più diffuso delle donne che vedono sempre più l'uomo come una vacca da mungere per i propri fini personali (avere uno o più figli in primis per soddisfare le proprie voglie di maternità, ma anche il matrimonio e la conseguente stabilizzazione e sicurezza "sociale") che possono essere quelle di considerarlo un proprio bancomat personale anche e soprattutto in caso di separazione e divorzio ma anche quello di considerarlo una parentesi "momentanea" contro la propria solitudine esistenziale. di fronte ad una realtà che vede la donna avere sempre più "esigenze e pretese" nei confronti del proprio uomo (cosa che certamente non accadeva fino a qualche decennio fa), ad una sua sempre maggiore "mascolinizzazione" come carattere ed aggressività, ad un suo sempre maggiore e crescente interesse solo ed esclusivo verso carriera, soldi e potere (guarda caso tutte caratteristiche maschili) è chiarissimo il sempre maggiore sconcerto, crisi e spaesatezza del genere maschile il quale si butta sempre più sul pay indipendentemente dall'essere imbranato o meno con le donne free le quali certamente oggi incutono sempre più maggior timore rispetto a 50 anni fa, o dall'essere vecchio o giovane e sfigato............ in definitiva....... no, non penso bisogna sentirsi dei falliti proprio per tutti i suddetti motivi e molti altri ancora
il sentirsi un fallito è un discorso che dipende da come la vedi: la prostituzione è un fenomeno che è sempre esistito e sempre esisterà finchè esisteranno i maschi perchè naturali sono i loro istinti dovuti da madre natura e le loro necessità di essere soddisfatte. è chiaro che in alcuni casi, in diversi casi, il fatto che parecchi uomini si rivolgano al sesso pay non è solo dovuto al fatto che siano dei vecchi o dei giovani sfigati ma bisognerebbe piuttosto allargare l'analisi sociologica della sempre maggiore diffusione di tale fenomeno ad un atteggiamento sempre più diffuso delle donne che vedono sempre più l'uomo come una vacca da mungere per i propri fini personali (avere uno o più figli in primis per soddisfare le proprie voglie di maternità, ma anche il matrimonio e la conseguente stabilizzazione e sicurezza "sociale") che possono essere quelle di considerarlo un proprio bancomat personale anche e soprattutto in caso di separazione e divorzio ma anche quello di considerarlo una parentesi "momentanea" contro la propria solitudine esistenziale. di fronte ad una realtà che vede la donna avere sempre più "esigenze e pretese" nei confronti del proprio uomo (cosa che certamente non accadeva fino a qualche decennio fa), ad una sua sempre maggiore "mascolinizzazione" come carattere ed aggressività, ad un suo sempre maggiore e crescente interesse solo ed esclusivo verso carriera, soldi e potere (guarda caso tutte caratteristiche maschili) è chiarissimo il sempre maggiore sconcerto, crisi e spaesatezza del genere maschile il quale si butta sempre più sul pay indipendentemente dall'essere imbranato o meno con le donne free le quali certamente oggi incutono sempre più maggior timore rispetto a 50 anni fa, o dall'essere vecchio o giovane e sfigato............ in definitiva....... no, non penso bisogna sentirsi dei falliti proprio per tutti i suddetti motivi e molti altri ancora......
direi di fare un applauso tutti quanti a @strutter
...........strutter collega storico direi, e amico, ha dato un analisi perfetta,realistica e tangibile!......grande!
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
@strutter sono d'accordo che le donne (soprattutto dopo i 30 anni) sentano un bisogno di maternità, di matrimonio e di stabilità...ma non ci vedo nulla di male perchè la stessa cosa potrei dire degli uomini...(soprattutto dopo i 40). ho vari amici(me compreso)(anche se ho meno di 40) che vorrebbero avere dei figli e una relazione stabile e duratura...quindi non vedo nulla di strano..
poi se ci sono i polli che hanno una barca di soldi e si fanno infinocchiare da una bella ragazza che sta con loro solo per soldi (vedi djordjevic e una lunga lista di calciatori che sposano modelle e si sentono affascinanti hahahha) allora la colpa è loro.
comunque anche io sono contrario al matrimonio..su questo la penso come te.
non sono d'accordo sulla "mascolinizzazione" di cui parli verso potere, soldi e carriera.. le donne in italia incutono timore? quella è la conseguenza dell'atteggiamento servile dei maschi allupati e sfigati italiani.. ti faccio un esempio..
ti risulta che all'estero come ad esempio nei paesi nordici, dove le donne sono emancipate e indipendenti siano come le italiane? non credo proprio...il "potere" lì continuano ad averlo gli uomini..le donne non "incutono timore" come le italiane..
fatevi un viaggio negli stati uniti..non venitemi a dire che le americane siano difficili come le italiane...il punto è che i maschi americani, nordici,etc..non approcciano le ragazze nella stessa maniera dei cafoni italiani...e non sono servili..i maschi italiani si fanno mettere il guizaglio e abbaiano al loro comando...
in pratica se le italiane si comportano così è una conseguenza del comportamento degli uomini italiani...
io di principio non sarei contrario al matrimonio, è che con queste leggi, questa società, e queste donne, ti fanno quasi diventare così
per quanto riguarda la "mascolinizzazione" di cui parli verso potere, soldi e carriera, ti potrei consigliare diversi articoli e libri su questo deterioramento ad esempio delle donne USA non a caso anche là c'è una profonda crisi del maschio: mi ricorderò sempre una lezione durante un corso di inglese di un insegnante newyorchese che vive ed insegna nella mia città alla facoltà del centro linguistico del'università il quale, essendo prima di tutto nella sua città, New York appunto, un docente di sociologia, perdeva un'ora delle due ore di lezione (l'altra per la grammatica) facendoci esporre in inglese temi vari ogni volta diversi appunto riguardanti la società. quella volta trattò il tema del cambiamento dei rapporti uomo/donna all'interno della nostra civiltà occidentale e ci raccontava (a un pubblico fatto anche di ragazze) appunto come negli USA il rapporto uomo/donna era deteriorato a sfavore dell'uomo: di come ci fossero sempre più donne sole di una certa età che frequentavano bar la sera come gli uomini proprio perchè, avendo le donne raggiunto un sempre maggior livello di carriera si trovavano in famiglie in cui l'uomo guadagnava di meno e ciò faceva sì adesso lo vedessero con occhi diversi ed in maniera diversa, che fosse "svilito" dalla donna nel senso che "implicitamente" questa lo considerasse e lo vedesse come sminuito perchè perdeva ai suoi occhi in virilizzazione e potere di attrattiva in quanto maschio. portandoci dati scientifici alla mano incontrovertibili sul crollo dei matrimoni e separazioni e divorzi di tutte quelle coppie in cui la donna guadagnava più dell'uomo o in cui l'uomo perdeva il lavoro e rimaneva a casa a dipendere dalla consorte e questo solo per un fatto implicito che subentrava nell'inconscio e nella mente delle donne, ripeto, questo con dati e statistiche alla mano........
per quanto riguarda l'atteggiamento servile dei maschi allupati e sfigati italiani sono d'accordo con te, e come non potrei esserlo: resta però il fatto che che a me personalmente ciò che attrae prima di tutto in una donna, oltre alla fica e al suo corpo s'intende, è la sua femminilità dolcezza e tutte quelle caratteristiche femminili di carattere. nel vedere tutte queste donne prese da carriera, soldi, potere e con atteggiamenti aggressivi, urlanti, prepotenti e mascolini non aiuta, anzi, è tutto quanto ciò di più antiestetico e ripugnante ci possa essere in una donna..... vogliono solo essere degli uomini con la sola differenza che non hanno il pene e i testicoli
P.S. d'altronde proprio alla fine di quest'estate mentre ero in piscina ho sentito con i miei orecchi delle ragazze distese sull'asciugamano accanto che parlavano dell'invidia del pene tra l'altro con questa frase: ".... che bello pisciare in piedi..."
@fickyficky sullo zerbinismo italico hai stragione!!....... una volta feci una discussione qua' su questo punto.......ed e' vero gli zerbini numeri 1 al mondo sono gli italiani!....dico sono perche' io non faccio parte assolutamente di questa cerchia di zerbipitechi :) ........sono stato in Russia Mosca per oltre un mese ,citta' maestosa e meravigliosa, poi in Sud America Rio De Janeiro ,Niteroi anche un mese,poi a Londra per un altro mese e devo dire che gli zerbini sono solo qua' in italia!.......pero' dobbiamo dire anche che la societa' femminile italica viene 'ammaestrata' bene dalle famiglie e dalla compagnia ad essere proprio' cosi' stronze per avere i servizi da parte degli uomini,e sono tutte brave a farti credere chissa' che o cosa,le cosidette profumiere o stronze o gatte morte,sono micidiali .......e devo dire che anche l'uomo piu scaltro certe volte ci incappa!........io per esempio!.....fortuna che il mio modo di essere sempre curioso,dubbioso e con la domanda pronta ha fatto in modo di scoprire una tale 'profumiera'.........nun ve dico che cosa mi avevono raccontato persone che la conoscevono bene.......questi esseri sono come i parassiti,come vampiri (altro che le draculine lol) sono la rovina della societa' femminile e anche maschile,ed in italia ne siamo invasi ,almeno una su 3 e' cosi'!.......e sono stato ottimista eh!......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Io credo che ognuno debba imparare a conoscere prima se stesso, e in questo modo capire di cosa ha bisogno il suo corpo, e la sua mente!
Tutte le dipendenze fanno male, dal cibo, all'alcol, al gioco, alla droga, e anche la dipendenza da puttane, cosi come anche da gnocca free... dicesi zerbinismo.
Ognuno di noi deve volersi bene e deve concedersi ciò che il suo io chiede in quel determinato momento.
Della gnocca ne abbiamo tutti bisogno, questo è imprescendibile.
Se ho bisogno di gnocca pay, vado pago e la prendo e ringrazio, delle morali, dei pensieri altrui, delle dicerie... poco mi frega, mi importa invece che sto bene con me stesso!
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
mi sentirei in colpa se avessi una ragazza come martina stella. più che colpa viene un senso di rabbia dopo che ho pagato una che non sapeva di niente scendere le scale e trovare 2 bimbeminkia minimodelle che limonano con uno stle justin bieber a 10 anni. Resto di merda! io a pagare cessi e loro free con minimodelle irraggiungibili
@Regolatore parole perfette....esattamente è questo il motivo per cui non mi sposerò mai neppure se dovessi trovare la donna ideale, ormai in itaglia si è passati da tutela 0 per le melanzane a tutela 1000 e l'uomo se lo prende sempre in culo...MAI SPOSARSI lo ripeto a tutti quelli che conosco !!!!!!!!!
bravo strutter... in usa e nei paesi anglosassoni ci saranno pure gran sorche...ma non sono femminili per un cazzo....vanno bene a letto magari ma al di fuori dio ce ne salvi.... in quei paesi in nazi femminismo è ormai di casa più che da noi....
capirei il tuo sentirti fallito di fronte a brutte situazioni...penso a certe otr dove la disperazione e la miseria traspare negli occhi di certe donne... ma per il resto è un gioco consapevole da ambo le parti.... E' come se vai a mangiare al ristorante una pietanza che non vuoi/non puoi farti a casa... mica ti senti un fallito...
certo è che molti essendosi assuefatti al pay hanno una visione falsata del rapporto uomo donna che giustamente non è solo quello pay-cliente
ti do ragione in pieno....certi matrimoni non sono altro che dei rapporti pay su una lunga durata... le firme non c'entrano un cazzo con l'amore....e l'amore è eterno fin che dura....La monogamia e soprattutto il fardelli di doveri che incombono sull uomo una volta finita la relazione sono i veri problemi che falsano i rapporti....
Non vedo perché se mi sposo e mi separo oltre al legittimo mantenimento ai figli(che è sacro) debbo continuare ad occuparmi dell'ex moglie....con l'obbligo magari di farle mantenere l'identico tenore di vita che aveva con me(e che magari non si sarebbe mai potuta permettersi senza di me)....
A volte dico per scherzare che voglio fare come cristiano Ronaldo...ingravidare una,tenermi il figlio e poi sfancularla per sempre
Se devo essere sincero la mia prima volta con una pay è anche stata mia la prima volta in assoluto.
Questa, alla fine, non è stata nemmeno una vera e propria scelta, ma direi piuttosto una scelta obbligata o ancora meglio, una scelta fatta da altre.
Non credo di essere peggio di tanti altri uomini, e di tanti ragazzi quando ero più giovane, all'epoca del fatto. Ne' fisicamente, ne' di carattere e tutto il resto. Semplicemente fino a quel momento non avevo mai avuto una ragazza pur essendomi innamorato tante volte, averci provato tante volte e ogni volta non concludendo nulla.
Ero sempre il "bravo ragazzo", l'amico, il confidente. Ogni volta che provavo ad andare oltre si alzava un muro. Mi sono sentito dire tante cose, che ad elencarle riempirei pagine, ma alla fine si arrivava sempre al solito finale. Niente, neanche un bacio, zero. Può sembrare strano forse, ma capita anche così. E non è che ci provassi con ragazze bellissime o chissà chi, ripensandoci erano ragazze del tutto normali. Forse avrei dovuto provare con quelle che non mi piacevano, ma non mi andava e non so che senso poteva avere. Certo, si sono storie serie e storie meno serie, ma prima o poi qualcosa deve accadere. Io ero convinto che all'interno di una relazione uomo donna ci fosse un po' tutto, compreso il sesso. Ho vissuto in ambienti cattolici e non,
ma anche tra i praticanti,le ragazze se volevano darla al loro ragazzo la davano,
se non volevano, non la davano fino al matrimonio, se andava bene ad entrambi. C'è chi ha avuto un sacco di "fidanzati" prima di sposarsi. Chi dopo anni di matrimonio, figli etc. si è stancata di avere avuto una vita normale, una storia normale e se ne è andata con un altro (o viceversa, cosa un tempo più "standard").
Nessuno ha mai protestato per quello che la gente faceva o non faceva. Ma per me erano discorsi astratti, visto che ero lontano mille miglia dall'occasione di poter fare sesso e, farmi domande se fosse il caso di farlo prima dopo e cose del genere non aveva alcun senso. Ad un bel momento sentirmi ancora dire che non bisogna cercare qualcuno ma aspettare che le cose capitino, mi aveva stancato. Poi uno come se le gestisce le sue pulsioni sessuali ?
Se devi aspettare la persona giusta, se prima devi dimostrare di essere tu la persona giusta, devi aspettare l'occasione giusta, il momento giusto e se poi
non sei mai quello giusto perchè qualsirsi cosa tu faccia è sottoposta a giudizio insindacabile e irrevedibile, se, se ... Troppi se, troppo tempo perso. L'uomo è più semplice. A volte e in certi momenti basta il sesso,
punto. Poi ci sono persone per cui rinunciare non costa più di un tanto e altre per cui diventa un vero problema fisico, psicologico, quello che si vuole. Io rientravo nella seconda categoria per cui un giorno ho deciso che il bravo ragazzo sarebbe stato un po' meno bravo ma anche un po' meno represso.
Non sono dispiaciuto e faccio fatica a sentirmi in colpa. Non è che avessi tutte queste alternative davanti, considerata la situazione che si stava perpetuando. Era necessario lanciare il sasso nel vetro, rompere gli schemi. Tra l'altro quella volta mi è andata bene e sono stato contento, sembrerà strano ma, quando sono uscito, avevo l'impressione
di aver fatto la pace con le donne. Lei era una cinesina di 26 anni che riceveva in casa, minutina, carina,
avevamo quasi la stessa età. Lo abbiamo fatto tre volte e la mattina dopo ho saltato le lezioni, sono tornato da lei e ancora giù orzobimbo. Mi sentivo bene e soddisfatto, in pace con me stesso e col mondo. Fine
Certo, ho la fissa della salute e la cosa mi ha sempre preoccupato, però ho fatto sempre tutto coperto, in casa
e regolarmente faccio i test.
Riguardo gli scrupoli morali, non è che non ci penso. Cerco di stare lontano dalle situazioni che non mi convincono, anche se so che non è così semplice.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore13047
13/11/2014 | 14:48
Gold
nel mio vocabolario la parola matrimonio non esiste @carlos88 quotone
INCONTRA DONNE VOGLIOSExxkstallion79
13/11/2014 | 14:51
Gold
grandi ragazzi! :D
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
ficadipendente
13/11/2014 | 14:52
Francoforte | 36-50
Gold
In colpa solo quando prendo un missile...per cercare di ovviare il problema ho bandito dalla mia lista tuttte le draculine
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Carlos88
13/11/2014 | 19:17
Gold
Missili made in Romania ne ho presi tanti negli anni ma non mi sentivo in colpa anzi alcune che mi fregavano le ripetevo e gli facevo le peggiori bastardate tipo sborrargli in bocca apposta senza preavviso o non pagarle alla fine....poi io mi chiedo che cazzo gli frega e ste mignotte di dirti frasi del tipo "sei un bel ragazzo perchè non ti trovi una fidanzata?"
La risposta è sempre la stessa "voi troie siete sempre le più oneste"
All'inizio pensavo che il pay facesse schifo,sono passato nel giro di pochi anni a scoparmi le squallide troie dei night club per passare a quelle dei bordelli/fkk,escort di alto livello e da li ho capito che non avrei più smesso
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCuulFace
13/11/2014 | 21:52
Newbie
suvvia ragazzi ma è proprio necessario mettersi a litigare?... :-?
sandrone ha sparato una delle sue qui che non si discute in ambiente di supercazzeggio, è vero... ma forse non l'avrà fatto per il solo motivo perchè io l'abbia citato nel mio topic??
INCONTRA DONNE VOGLIOSECuulFace
13/11/2014 | 22:06
Newbie
per quanto riguarda il contenuto delle vostre risposte, trovo parecchio scontato il fatto che nei vari fkk o postriboli fuori dai confini nazionali una persona si senta "al sicuro" e a proprio agio, anche perchè chi ci va, solitamente sono i cosiddetti veterani del mondo pay senza contare il fatto che quelli sono luoghi appositamente pensati anche per il relax del cliente, oltre a soddisfare tutti i requisiti di igiene e pulizia in maniera quasi maniacale! pare ovvio quindi che negli fkk e simli nessuno si senta osservato, additato e giudicato, sentendosi quindi in colpa per non esserci stato prima; il problema però e che in tali posti ci si reca molto di rado, i dolori iniziano una volta fatto rientro in itaglia e fatto i cont coi suoi pregiudizi :-))
il discorso dei missili poi non dovrebbe far testo: vero è che dopo averne avuto a che fare dopo "ci si pente"; ma se percaso lo avreste intuito prima che costei sarebbe stata una "sola" non credo che la scegliereste...
Viaggiatore11691
13/11/2014 | 22:18
Silver
Vi riporto la frase di un mio caro amico ...mi " sento in colpa" di non essere andato a pay prima , da quanto l avvocato mi ha comunicato l importo della cifra dell assegno che devo passare tutti i mesi alla mia cara ex moglie ......
INCONTRA DONNE VOGLIOSECarlos88
13/11/2014 | 22:27
Gold
Quello che fa ridere è che tanti dicono che le donne non si pagano,altro che le troie,quando c'è da pagare le ex mogli si che sono cazzi amari
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore11691
13/11/2014 | 22:52
Silver
La cosa allucinante e' che la donna deve avere lo stesso tenore di vita di prima quando era sposata , mentre l ex marito( può pure fare la fame ) deve lasciarle la casa, pagare gli alimenti al figlio, pagare la scuola, vestiti, visite mediche, più altre spese,continuare a pagare il mutuo ovviamente e andare in affitto ....questo mio amico è' titolare di un azienda e per il matrimonio andato male ci stava rimettendo pure quella .....lei non fa un cazzo dalla mattina alla sera oltre a portare e andare a prendere il figlio in prima elementare ....poi colazione fuori , palestra , apperitivo con le amiche , due weekend liberi perché loro figlio sta con il padre solo 2 weekend al mese...d estate e d inverno ovviamente un viaggetto non se lo nega....va in giro con l Audi a1 che ovviamente aveva comprato lui....il motivo della separazione ? Mi trascura perché e' sempre via per lavoro....no comment .....le mogli o ex mogli sono delle cambiali a vita....
INCONTRA DONNE VOGLIOSECarlos88
13/11/2014 | 23:01
Gold
Fanculo,meglio stare da soli,non lasciare niente a nessuno e sputtanarsi tutto a zoccole
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore13047
13/11/2014 | 23:01
Gold
@regolatore in questa situazione ci sono molti amici miei che con uno stipendio di duemila euro al mese sono costretti a campare con 150 euri, al mese tra assegno di mantenimento, mutuo da pagare e affitto, questi sono i nuovi poveri, rovinati da melanzane infamone, e da uno stato italiano con le sue leggi ancora piu' infamone, per questo per me esistera' solo l'amore a tempo determinato, ma, mai e poi mettero' la firma ne' davanti al prete, ne davanti al sindaco, poi ce' il mondo pay, cosa vuoi di piu' dalla vita
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore11691
13/11/2014 | 23:09
Silver
Idem , io sono sempre stato contrario al matrimonio , poi vedendo com è' cambiato lo stile di vita del mio amico ancora più....poi da libero professionista non ha un guadagno fisso , forse il giudice non sa che c'è una crisi spaventosa, ma la cifra dell assegno è' sempre quella....prima aveva la bmw x6 , adesso va in giro con una golf gtd.....e fosse solo quello.....
Carlos88
13/11/2014 | 23:15
Gold
Sono quelli che divorziano che devono sentirsi in colpa,la ex moglie che si scopa gli altri,i figli non li vedi più,assegni e mantenimento e alla fine anzichè andar a troie tocca sopravvivere
W le pro!
INCONTRA DONNE VOGLIOSECarlos88
13/11/2014 | 23:27
Gold
Io mi sento molto in colpa quando ritorno in italia,lasciare la amata Svizzera e tornare in melanzianistan,come passare dal paradiso all inferno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore13047
14/11/2014 | 00:21
Gold
Raga' vi quoto in pieno viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda,, oggi leggevo il corriere della sera, matrimoni -29 %
negli ultimi cinque anni
addirittura il crollo di quello religioso in chiesa e' piu' ampio,
come ho gia' detto il mio
motto e' non avere estranee in casa copyright alberto sordi
INCONTRA DONNE VOGLIOSExxkstallion79
14/11/2014 | 00:36
Gold
assurdo ragazzi.......questo stato stronzo che fa' leggi stronze per le stronze e' vergognoso!.......si professioniste a vita!.....ma i miei averi li destinero' ai miei nipoti e poi ai poveri!........ma a ste fracicone con la figa de legno non ci lascio neanche un cent!.......li morte'! :D :D ;)
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Carlos88
14/11/2014 | 00:45
Gold
Avete ragione,sto paese è sempre peggio,tanto vale fare girare l'economia in altre nazioni dove le leggi bigotte e il finto perbenismo non esistono perchè se no c'è solo da incazzarsi a stare qua
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfickyficky
14/11/2014 | 01:31
Newbie
@cuulface complimenti per il tuo post di apertura.
premetto che non sono credente e che penso che la maggior parte degli italiani siano bigotti e incoerenti.
però personalmente quando vado con le pay mi sento un fallito e credo che la maggior parte dei gnoccatravelers lo siano...mi spiego meglio...
sono stato in sudamerica, in thai e in tanti altri posti..e mi ritrovo circondato per il 90% da vecchi oppure ragazzi sfigati che se non battono chiodo in italia con le free si capisce subito il motivo. e quando mi trovo in questi posti mi chiedo..come mi sono ridotto? che caxxo ci faccio qui?
però purtroppo non resisto alle tentazioni e ahimè continuo ad andare a pay.
poi sento anche un senso di colpa verso le ragazze che praticano il mestiere per necessità economica e mi fanno abbastanza pena..infatti cerco sempre di evitarle..preferisco andare con quelle più sciolte e anche un pò 'stronze' che si vede che non lo fanno per necessità..come ad esempio le prostitute d appartamento in italia dato che loro non lo fanno per necessità ma solo per fare soldi a palate...con loro mi libero dal senso di colpa...ma continuo a sentirmi comunque un fallito ogni volta che apro il portafoglio...
poi non mi va di aprire una discussione con chi ha scritto che le pay si innamorano di lui..ognuno è libero di credere alle favole..
a me hanno detto varie volte di amarmi e di voler stare con me..mi hanno invitato a passare il natale con la loro famiglia bla bla bla...tutte cazzate a cui non ho mai abboccato..vogliono solo spillare altri soldi nel lungo periodo.
e ho conosciuto tanti gnoccatravelers che abboccano credendo di avere il fascino di brad pitt.
oppure ci sono quelle che fanno finta di essere innamorate ma solo per disperazione, per necessità economica e sperando di uscire da quella vitaccia che fanno.
poi volevo aggiungere un'ultima cosa dato che molti continuano a scrivere che le italiane sono fredde e acide etc...avete mai visto una bella ragazza entrare in discoteca? viene letteralmente assalita da un branco di sfigati allupati che non sanno neanche l'ABC del corteggiamento e di conseguenza capisco che diventino prevenute verso nuove conoscenze anche di fronte a ragazzi che invece meriterebbero.
sono i modi con cui la maggior parte degli italiani cercano di conoscere le ragazze che fanno pena..
ma vabbè..questo è un altro discorso...
vagabondo15
14/11/2014 | 01:39
Newbie
a me a volte capita di sentirmi in colpa, ma non per qualche senso di colpa nei confronti della mia ragazza, ma per i soldi spesi. questo però mi capita solo in quelle situazioni in cui non esco soddisfatto, anzi quasi col rodimento di culo, tipo quando mi capitano quelle rumene con partecipazione zero e che dopo 5 minuti se non sei venuto iniziano a metterti fretta chiedendoti di sborrare! quando invece esco soddisfatto diciamo che non ho sensi di colpa per i soldi spesi, adesso che ho trovato una pay perfetta sono anche contento di darle quelle 50 euro..:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
14/11/2014 | 02:12
Gold
@fickyficky
il sentirsi un fallito è un discorso che dipende da come la vedi: la prostituzione è un fenomeno che è sempre esistito e sempre esisterà finchè esisteranno i maschi perchè naturali sono i loro istinti dovuti da madre natura e le loro necessità di essere soddisfatte. è chiaro che in alcuni casi, in diversi casi, il fatto che parecchi uomini si rivolgano al sesso pay non è solo dovuto al fatto che siano dei vecchi o dei giovani sfigati ma bisognerebbe piuttosto allargare l'analisi sociologica della sempre maggiore diffusione di tale fenomeno ad un atteggiamento sempre più diffuso delle donne che vedono sempre più l'uomo come una vacca da mungere per i propri fini personali (avere uno o più figli in primis per soddisfare le proprie voglie di maternità, ma anche il matrimonio e la conseguente stabilizzazione e sicurezza "sociale") che possono essere quelle di considerarlo un proprio bancomat personale anche e soprattutto in caso di separazione e divorzio ma anche quello di considerarlo una parentesi "momentanea" contro la propria solitudine esistenziale. di fronte ad una realtà che vede la donna avere sempre più "esigenze e pretese" nei confronti del proprio uomo (cosa che certamente non accadeva fino a qualche decennio fa), ad una sua sempre maggiore "mascolinizzazione" come carattere ed aggressività, ad un suo sempre maggiore e crescente interesse solo ed esclusivo verso carriera, soldi e potere (guarda caso tutte caratteristiche maschili) è chiarissimo il sempre maggiore sconcerto, crisi e spaesatezza del genere maschile il quale si butta sempre più sul pay indipendentemente dall'essere imbranato o meno con le donne free le quali certamente oggi incutono sempre più maggior timore rispetto a 50 anni fa, o dall'essere vecchio o giovane e sfigato............ in definitiva....... no, non penso bisogna sentirsi dei falliti proprio per tutti i suddetti motivi e molti altri ancora
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàxxkstallion79
14/11/2014 | 03:32
Gold
il sentirsi un fallito è un discorso che dipende da come la vedi: la prostituzione è un fenomeno che è sempre esistito e sempre esisterà finchè esisteranno i maschi perchè naturali sono i loro istinti dovuti da madre natura e le loro necessità di essere soddisfatte. è chiaro che in alcuni casi, in diversi casi, il fatto che parecchi uomini si rivolgano al sesso pay non è solo dovuto al fatto che siano dei vecchi o dei giovani sfigati ma bisognerebbe piuttosto allargare l'analisi sociologica della sempre maggiore diffusione di tale fenomeno ad un atteggiamento sempre più diffuso delle donne che vedono sempre più l'uomo come una vacca da mungere per i propri fini personali (avere uno o più figli in primis per soddisfare le proprie voglie di maternità, ma anche il matrimonio e la conseguente stabilizzazione e sicurezza "sociale") che possono essere quelle di considerarlo un proprio bancomat personale anche e soprattutto in caso di separazione e divorzio ma anche quello di considerarlo una parentesi "momentanea" contro la propria solitudine esistenziale. di fronte ad una realtà che vede la donna avere sempre più "esigenze e pretese" nei confronti del proprio uomo (cosa che certamente non accadeva fino a qualche decennio fa), ad una sua sempre maggiore "mascolinizzazione" come carattere ed aggressività, ad un suo sempre maggiore e crescente interesse solo ed esclusivo verso carriera, soldi e potere (guarda caso tutte caratteristiche maschili) è chiarissimo il sempre maggiore sconcerto, crisi e spaesatezza del genere maschile il quale si butta sempre più sul pay indipendentemente dall'essere imbranato o meno con le donne free le quali certamente oggi incutono sempre più maggior timore rispetto a 50 anni fa, o dall'essere vecchio o giovane e sfigato............ in definitiva....... no, non penso bisogna sentirsi dei falliti proprio per tutti i suddetti motivi e molti altri ancora......
direi di fare un applauso tutti quanti a @strutter
.......... @ElFlaco
@Gnoccatravels
@spicchio
@AmicoDelleMogli
@ElDiabloJack
...........strutter collega storico direi, e amico, ha dato un analisi perfetta,realistica e tangibile!......grande!
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
fickyficky
14/11/2014 | 04:33
Newbie
@strutter sono d'accordo che le donne (soprattutto dopo i 30 anni) sentano un bisogno di maternità, di matrimonio e di stabilità...ma non ci vedo nulla di male perchè la stessa cosa potrei dire degli uomini...(soprattutto dopo i 40). ho vari amici(me compreso)(anche se ho meno di 40) che vorrebbero avere dei figli e una relazione stabile e duratura...quindi non vedo nulla di strano..
poi se ci sono i polli che hanno una barca di soldi e si fanno infinocchiare da una bella ragazza che sta con loro solo per soldi (vedi djordjevic e una lunga lista di calciatori che sposano modelle e si sentono affascinanti hahahha) allora la colpa è loro.
comunque anche io sono contrario al matrimonio..su questo la penso come te.
non sono d'accordo sulla "mascolinizzazione" di cui parli verso potere, soldi e carriera.. le donne in italia incutono timore? quella è la conseguenza dell'atteggiamento servile dei maschi allupati e sfigati italiani.. ti faccio un esempio..
ti risulta che all'estero come ad esempio nei paesi nordici, dove le donne sono emancipate e indipendenti siano come le italiane? non credo proprio...il "potere" lì continuano ad averlo gli uomini..le donne non "incutono timore" come le italiane..
fatevi un viaggio negli stati uniti..non venitemi a dire che le americane siano difficili come le italiane...il punto è che i maschi americani, nordici,etc..non approcciano le ragazze nella stessa maniera dei cafoni italiani...e non sono servili..i maschi italiani si fanno mettere il guizaglio e abbaiano al loro comando...
in pratica se le italiane si comportano così è una conseguenza del comportamento degli uomini italiani...
poi ognuno è libero di avere la propria opinione
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagigilor
14/11/2014 | 10:03
Newbie
l'unico rimorso deve essere quello di farsi spennare e umiliare per avere messo una stupida firma per certificare l'ammmore B-) .
l'amore non si nutre di firme, il parassitismo si.
La notizia che i matrimoni calano è musica per le mie orecchie.
la società italiana è in declino ?
ci pensino chi è protetto da questa società :
le melanzane innanzitto, e poi i vari parassiti, e ce sono a valanga.
Abbiamo la giustizia da 3 mondo , pur se con stipendi stellari ?
Si diano una mossa per per evitare il crollo dell'Italia.
Io, per mio conto, mi sposto un
pò più in là.
L'unico rimorso che ho io è di essermi sposato, ma per fortuna ho rimediato >:-)
marito : involuzione della specie
strutter
14/11/2014 | 11:47
Gold
@xxkstallion79
grazie! troppo buono.....
;-)
strutter
14/11/2014 | 12:06
Gold
@fickyficky
io di principio non sarei contrario al matrimonio, è che con queste leggi, questa società, e queste donne, ti fanno quasi diventare così
per quanto riguarda la "mascolinizzazione" di cui parli verso potere, soldi e carriera, ti potrei consigliare diversi articoli e libri su questo deterioramento ad esempio delle donne USA non a caso anche là c'è una profonda crisi del maschio: mi ricorderò sempre una lezione durante un corso di inglese di un insegnante newyorchese che vive ed insegna nella mia città alla facoltà del centro linguistico del'università il quale, essendo prima di tutto nella sua città, New York appunto, un docente di sociologia, perdeva un'ora delle due ore di lezione (l'altra per la grammatica) facendoci esporre in inglese temi vari ogni volta diversi appunto riguardanti la società. quella volta trattò il tema del cambiamento dei rapporti uomo/donna all'interno della nostra civiltà occidentale e ci raccontava (a un pubblico fatto anche di ragazze) appunto come negli USA il rapporto uomo/donna era deteriorato a sfavore dell'uomo: di come ci fossero sempre più donne sole di una certa età che frequentavano bar la sera come gli uomini proprio perchè, avendo le donne raggiunto un sempre maggior livello di carriera si trovavano in famiglie in cui l'uomo guadagnava di meno e ciò faceva sì adesso lo vedessero con occhi diversi ed in maniera diversa, che fosse "svilito" dalla donna nel senso che "implicitamente" questa lo considerasse e lo vedesse come sminuito perchè perdeva ai suoi occhi in virilizzazione e potere di attrattiva in quanto maschio. portandoci dati scientifici alla mano incontrovertibili sul crollo dei matrimoni e separazioni e divorzi di tutte quelle coppie in cui la donna guadagnava più dell'uomo o in cui l'uomo perdeva il lavoro e rimaneva a casa a dipendere dalla consorte e questo solo per un fatto implicito che subentrava nell'inconscio e nella mente delle donne, ripeto, questo con dati e statistiche alla mano........
per quanto riguarda l'atteggiamento servile dei maschi allupati e sfigati italiani sono d'accordo con te, e come non potrei esserlo: resta però il fatto che che a me personalmente ciò che attrae prima di tutto in una donna, oltre alla fica e al suo corpo s'intende, è la sua femminilità dolcezza e tutte quelle caratteristiche femminili di carattere. nel vedere tutte queste donne prese da carriera, soldi, potere e con atteggiamenti aggressivi, urlanti, prepotenti e mascolini non aiuta, anzi, è tutto quanto ciò di più antiestetico e ripugnante ci possa essere in una donna..... vogliono solo essere degli uomini con la sola differenza che non hanno il pene e i testicoli
P.S. d'altronde proprio alla fine di quest'estate mentre ero in piscina ho sentito con i miei orecchi delle ragazze distese sull'asciugamano accanto che parlavano dell'invidia del pene tra l'altro con questa frase: ".... che bello pisciare in piedi..."
:-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSExxkstallion79
14/11/2014 | 15:09
Gold
@fickyficky sullo zerbinismo italico hai stragione!!....... una volta feci una discussione qua' su questo punto.......ed e' vero gli zerbini numeri 1 al mondo sono gli italiani!....dico sono perche' io non faccio parte assolutamente di questa cerchia di zerbipitechi :) ........sono stato in Russia Mosca per oltre un mese ,citta' maestosa e meravigliosa, poi in Sud America Rio De Janeiro ,Niteroi anche un mese,poi a Londra per un altro mese e devo dire che gli zerbini sono solo qua' in italia!.......pero' dobbiamo dire anche che la societa' femminile italica viene 'ammaestrata' bene dalle famiglie e dalla compagnia ad essere proprio' cosi' stronze per avere i servizi da parte degli uomini,e sono tutte brave a farti credere chissa' che o cosa,le cosidette profumiere o stronze o gatte morte,sono micidiali .......e devo dire che anche l'uomo piu scaltro certe volte ci incappa!........io per esempio!.....fortuna che il mio modo di essere sempre curioso,dubbioso e con la domanda pronta ha fatto in modo di scoprire una tale 'profumiera'.........nun ve dico che cosa mi avevono raccontato persone che la conoscevono bene.......questi esseri sono come i parassiti,come vampiri (altro che le draculine lol) sono la rovina della societa' femminile e anche maschile,ed in italia ne siamo invasi ,almeno una su 3 e' cosi'!.......e sono stato ottimista eh!......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
stepico
14/11/2014 | 16:47
Newbie
no..anzi...era meglio se cominciavo prima...
Conoscevo gente all estero come in germania ad esempio dove è regolamentato e la gente è abituata si fa meno prolblemi...
Qua invece...dove la morale è skiavizzata dalla legge e non il contrario cosa volete aspettarvi...
Fra poco ci sentiremo in colpa anche a gurdarle.. :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAmicoDelleMogli
14/11/2014 | 22:05
Newbie
@xxkstallion79 concordo con te mio caro collega.
Io credo che ognuno debba imparare a conoscere prima se stesso, e in questo modo capire di cosa ha bisogno il suo corpo, e la sua mente!
Tutte le dipendenze fanno male, dal cibo, all'alcol, al gioco, alla droga, e anche la dipendenza da puttane, cosi come anche da gnocca free... dicesi zerbinismo.
Ognuno di noi deve volersi bene e deve concedersi ciò che il suo io chiede in quel determinato momento.
Della gnocca ne abbiamo tutti bisogno, questo è imprescendibile.
Se ho bisogno di gnocca pay, vado pago e la prendo e ringrazio, delle morali, dei pensieri altrui, delle dicerie... poco mi frega, mi importa invece che sto bene con me stesso!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàxxkstallion79
14/11/2014 | 22:14
Gold
=D>
=D>
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
radhamanthys
16/11/2014 | 17:24
Newbie
mi sentirei in colpa se avessi una ragazza come martina stella. più che colpa viene un senso di rabbia dopo che ho pagato una che non sapeva di niente scendere le scale e trovare 2 bimbeminkia minimodelle che limonano con uno stle justin bieber a 10 anni. Resto di merda! io a pagare cessi e loro free con minimodelle irraggiungibili
dongiovanni
16/11/2014 | 19:04
Silver
@Regolatore parole perfette....esattamente è questo il motivo per cui non mi sposerò mai neppure se dovessi trovare la donna ideale, ormai in itaglia si è passati da tutela 0 per le melanzane a tutela 1000 e l'uomo se lo prende sempre in culo...MAI SPOSARSI lo ripeto a tutti quelli che conosco !!!!!!!!!
@strutter perfetta analisi :)
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
paolorox
16/11/2014 | 19:20
Silver
@strutter
bravo strutter... in usa e nei paesi anglosassoni ci saranno pure gran sorche...ma non sono femminili per un cazzo....vanno bene a letto magari ma al di fuori dio ce ne salvi.... in quei paesi in nazi femminismo è ormai di casa più che da noi....
@fickyficky
capirei il tuo sentirti fallito di fronte a brutte situazioni...penso a certe otr dove la disperazione e la miseria traspare negli occhi di certe donne... ma per il resto è un gioco consapevole da ambo le parti.... E' come se vai a mangiare al ristorante una pietanza che non vuoi/non puoi farti a casa... mica ti senti un fallito...
certo è che molti essendosi assuefatti al pay hanno una visione falsata del rapporto uomo donna che giustamente non è solo quello pay-cliente
@bagigilor
ti do ragione in pieno....certi matrimoni non sono altro che dei rapporti pay su una lunga durata... le firme non c'entrano un cazzo con l'amore....e l'amore è eterno fin che dura....La monogamia e soprattutto il fardelli di doveri che incombono sull uomo una volta finita la relazione sono i veri problemi che falsano i rapporti....
Non vedo perché se mi sposo e mi separo oltre al legittimo mantenimento ai figli(che è sacro) debbo continuare ad occuparmi dell'ex moglie....con l'obbligo magari di farle mantenere l'identico tenore di vita che aveva con me(e che magari non si sarebbe mai potuta permettersi senza di me)....
A volte dico per scherzare che voglio fare come cristiano Ronaldo...ingravidare una,tenermi il figlio e poi sfancularla per sempre
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcarneraprimo
17/01/2015 | 00:30
Newbie
Se devo essere sincero la mia prima volta con una pay è anche stata mia la prima volta in assoluto.
Questa, alla fine, non è stata nemmeno una vera e propria scelta, ma direi piuttosto una scelta obbligata o ancora meglio, una scelta fatta da altre.
Non credo di essere peggio di tanti altri uomini, e di tanti ragazzi quando ero più giovane, all'epoca del fatto. Ne' fisicamente, ne' di carattere e tutto il resto. Semplicemente fino a quel momento non avevo mai avuto una ragazza pur essendomi innamorato tante volte, averci provato tante volte e ogni volta non concludendo nulla.
Ero sempre il "bravo ragazzo", l'amico, il confidente. Ogni volta che provavo ad andare oltre si alzava un muro. Mi sono sentito dire tante cose, che ad elencarle riempirei pagine, ma alla fine si arrivava sempre al solito finale. Niente, neanche un bacio, zero. Può sembrare strano forse, ma capita anche così. E non è che ci provassi con ragazze bellissime o chissà chi, ripensandoci erano ragazze del tutto normali. Forse avrei dovuto provare con quelle che non mi piacevano, ma non mi andava e non so che senso poteva avere. Certo, si sono storie serie e storie meno serie, ma prima o poi qualcosa deve accadere. Io ero convinto che all'interno di una relazione uomo donna ci fosse un po' tutto, compreso il sesso. Ho vissuto in ambienti cattolici e non,
ma anche tra i praticanti,le ragazze se volevano darla al loro ragazzo la davano,
se non volevano, non la davano fino al matrimonio, se andava bene ad entrambi. C'è chi ha avuto un sacco di "fidanzati" prima di sposarsi. Chi dopo anni di matrimonio, figli etc. si è stancata di avere avuto una vita normale, una storia normale e se ne è andata con un altro (o viceversa, cosa un tempo più "standard").
Nessuno ha mai protestato per quello che la gente faceva o non faceva. Ma per me erano discorsi astratti, visto che ero lontano mille miglia dall'occasione di poter fare sesso e, farmi domande se fosse il caso di farlo prima dopo e cose del genere non aveva alcun senso. Ad un bel momento sentirmi ancora dire che non bisogna cercare qualcuno ma aspettare che le cose capitino, mi aveva stancato. Poi uno come se le gestisce le sue pulsioni sessuali ?
Se devi aspettare la persona giusta, se prima devi dimostrare di essere tu la persona giusta, devi aspettare l'occasione giusta, il momento giusto e se poi
non sei mai quello giusto perchè qualsirsi cosa tu faccia è sottoposta a giudizio insindacabile e irrevedibile, se, se ... Troppi se, troppo tempo perso. L'uomo è più semplice. A volte e in certi momenti basta il sesso,
punto. Poi ci sono persone per cui rinunciare non costa più di un tanto e altre per cui diventa un vero problema fisico, psicologico, quello che si vuole. Io rientravo nella seconda categoria per cui un giorno ho deciso che il bravo ragazzo sarebbe stato un po' meno bravo ma anche un po' meno represso.
Non sono dispiaciuto e faccio fatica a sentirmi in colpa. Non è che avessi tutte queste alternative davanti, considerata la situazione che si stava perpetuando. Era necessario lanciare il sasso nel vetro, rompere gli schemi. Tra l'altro quella volta mi è andata bene e sono stato contento, sembrerà strano ma, quando sono uscito, avevo l'impressione
di aver fatto la pace con le donne. Lei era una cinesina di 26 anni che riceveva in casa, minutina, carina,
avevamo quasi la stessa età. Lo abbiamo fatto tre volte e la mattina dopo ho saltato le lezioni, sono tornato da lei e ancora giù orzobimbo. Mi sentivo bene e soddisfatto, in pace con me stesso e col mondo. Fine
Certo, ho la fissa della salute e la cosa mi ha sempre preoccupato, però ho fatto sempre tutto coperto, in casa
e regolarmente faccio i test.
Riguardo gli scrupoli morali, non è che non ci penso. Cerco di stare lontano dalle situazioni che non mi convincono, anche se so che non è così semplice.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
17/01/2015 | 14:03
provincia di pisa | 36-50
Gold
io mi sento in colpa spesso ..... per i poveri bischeri che non ci vanno
:-))
:-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
CHlover
17/01/2015 | 14:43
Newbie
Il problema è l'uomo che non fa l'uomo, allora la donna prende il sopravvento .
Io non mi sento in colpa per niente, poi loro guadagnano , contenti tutti e due
B-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE