@ivan drago, ok, va bene il mondo è pieno di idioti ma che ci vuoi fare, mica gli puoi impedire di viaggiare.
@Viaggiatore nero, avendo abitato quei 5 anni a Helsinki so di cosa si parla quando si parla di Tallin e di estoni, e ripeto, personalmente il fatto di essere italiano non è mai stato un problema, poi ripeto, sono cose personali, nessuna polemica.
Sul fatto che a Tallin o a Riga scopare non sia più facile che in Italia su questo siamo tutti d'accordo, in europa non esiste un posto dove scopare sia più facile che in un altro, a mio modestissimo avviso, poi se c'è ancora qualcuno che ci crede peggio per lui.
O come quel pirla che scriveva " Mettete le magliette della nazionale che fa figo" oppure " Quando sentono la parola Italia le si illuminano gli occhi"......
Scusa Prof ma a me le palle le carezzavano veramente all'Essential :))) Quando lo hanno chiuso, sono stato in lutto per una settimana. Chiuso per gli italioti? :)))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Grande @Ilprofessor69.... hai riesumato una discussione divertente e ai limiti del grottesco. Peccato che sia tutta realtà e che non siamo a Zelig.
Più tardi, se trovo il tempo, mi riguardo qualcuno di questi filmati esilaranti...
@Viaggiatore Nero cit. "Addirittura un gnocca resident di Tallinn per limitare i danni chiamava le compagnie aeree per dire che c'erano bombe sull'aereo con l'intento di non far partire gli allupati. Una storia tragicomica ma vera". Capisco che si voglia far di tutto per fermare le orde di italioti. Ma questo è un reato penale, si chiama "procurato allarme" e non credo vada in prescrizione...
Ci mancava solo di scoprire il resident con lo Stinger che cercava di abbattere il volo low cost carico di italioti al grido "ItaGlians go home"! lol
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
L'economia croata sempre quella era,ma l'aver conosciuto orde di barbari che urlavano ,ci provavano con tutte in italo/pugliese ,mostravano i soldi sperando di "cuccare" ,trattavano tutti e tutte come fossero barbari e loro miliardari aveva fatto si che la popolazione locale ci odiasse. Ecco perche' dico che i danni degli italioti possono essere immani,e ben poco c'entra l'economia.
Quotone al 100% parole sante è la pura verità ^:)^ ^:)^
Grazie per questi video @IlProfessor69, anche se mi sanguinano gli occhi a vederli... :-))
Purtroppo questa è la realtà, e il brutto è che nemmeno si accorgono di quanto idioti siano. Proprio ieri parlavo con la mia devushka, e mi raccontava che un pappagallo italiota ha contattato su un social una sua amica. Modus operandi? Inglese vergognoso, invio di foto prima con la camicia, poi camicia slacciata, poi senza camicia, e così via, nonostante questa lo stia palesemente prendendo per il culo e lui nemmeno se ne accorga. Risultato: passa per un povero disadattato, un maniaco, uno che non sa minimanente come comportarsi con una donna. E quindi viene deriso e usato solo per farsi due risate, finchè la tipa non si stancherà e smetterà di dargli corda.
Poi c'è gente che si lamenta che sui social non combina un cazzo. Ma per forza... Questi sono poi quelli che dicono che le russe sono tutte troie, fredde e che guardano solo il soldo. Perchè ovviamente il motivo per cui non concludono nulla è che non sono miliardari, mica che si presentano da totali idioti e per questo le tipe prima li prendono per il culo per farsi due risate, e poi li mandano per la loro strada. Questo nemmeno sfiora la loro mente...
Che poi l'ultimo video davvero è l'apotesosi della tristezza. Ma andate a Rimini che spendete di meno e magari qualche chiattona ubriaca la raccattate per miracolo.
Quel video è davvero esemplificativo di questo esemplare umano. Ragazze riprese sempre di spalle o mentre passeggiano per strada, perchè ovviamente non sono riusciti a parlare con nessuna. Ma quando si torna a casa bisogna far vedere quanta figa c'era e far capire che si è scopato come tori. Sempre tra di loro perchè ovviamente la gente li schifa come se avessero la peste. Magliettina dell'Italia, occhiale da sole perenne, capello impomatato, perchè noi all'immagine ci teniamo. Giornate in spiaggia a giocare a calcio perchè certamente le tipe estiche sono rapite dalla classe calcistica di questi individui e appena li vedono fare due palleggi divaricano le gambe all'istante. Che poi 4 italiani del genere che vanno in spiaggia in Lettonia invece che in Puglia/Sardegna/Sicilia/Spagna/Grecia/Malta/ecc non hanno minimamente scritto in fronte "siamo alla fame di figa più disperata".
State a casa che è meglio. Evitate di buttare soldi per fare la figura dei coglioni. é un consiglio.
Grazie per i contributi collega @ilprofessor69,chi di noi viaggia piu'volte ha assistito a queste scene!!Non sono riuscito a vedere i video fino alla fine X_X !!!
Che razza di cafoni, ignoranti, bifolchi....gente da mandare a lavorare nelle stalle dei maiali.
Dispiace assai che per colpa di alcuni cafoni, veniamo tutti accomunati allo stesso modo.
Sta a noi stessi, quando andiamo in quelle Nazioni, dimostrare che una parte di Italiani e' seria e si comporta con educazione e rispetto degli abitanti locali e delle loro usanze.
Gli ultimi video postati sono ben esplicativi purtroppo.
Fosse per me, a questi idioti, leverei il passaporto e la carta d' identita'.
Fortuna che qui in Viet Nam, feccia del genere non e' mai giunta, per cui gli Italiani non sono ancora sputtanati.
Dovessi vedere qui' gente del genere giuro che li prendo a calci in bocca.
Ha ragione @Berserker. Questi nemmeno si accorgono di quanto siano italioti. Abituati ad anni di cafonaggini con le ignoranti melanzane e lobotomizzati da un tipo di società in cui è il coatto ad attirare visibilità, costoro finiscono per vagare come muli ubriachi nei centri storici di graziose città estiche alla ricerca di biada sessuale. Finiscono a raccogliere paglia marcia, quando va proprio bene. Altrimenti c'è qualche sonora bastonatura (d'altronde al mulo ubriaco è quello che serve) o quindi sempre lo zero assoluto, che in patria diventerà ovviamente un'orgia infinita.
Come si vede, si accontentano di fare i video e i selfie e di postarli... "video ergo sum" ha sostituito il più sano "co(g)ito ergo sum".
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Io normalmente a Riga mi divertivo a pigliare per il culo gli italioti...soprattutto quando entravo al DC in compagnia delle mie fanciulle e vedevo orde italiche sfigate ...e io facevo apposta a parlare italiano per schernirli...
Io vi diró: non sono preoccupato per quelli all'estero, che sono via appunto. Sono preoccupato per quelli qua in Italia, che mi rompono i coglioni.. Prima ancora dovrei risolvere quel problema!! Purtroppo.. :-(
Per quanto riguarda l'estero, se mi ritirano il passaporto al prossimo viaggio che faccio perché l'ufficiale che soprintende la frontiera ha visto questo video, mi sento di giustificarlo a pieni voti.
Purtroppo, a parte per alcuni, non si possono nemmeno giustificare col fatto che siano ubriachi... Anche se la giustificazione non starebbe in piedi. Ho visto per la maggior parte, mancanza totale di rispetto, poca (se non nessuna) considerazione dei (oppure delle) VERI padroni di casa, convinzione totale di essere veri "fighi" e poter far man bassa solo per il fatto di esser stranieri in quelle nazioni. E poi che fanno??? Hanno anche il coraggio di mettere il tutto on-line!!! Cristo Santo! Ma come si fa?! Mi sa che se vado nell'est europa.... prima provo a cambiarmi nazionalità!!! PURTROPPO
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
javiercercas
15/02/2016 | 22:16 26-35
Newbie
@ivan drago, ok, va bene il mondo è pieno di idioti ma che ci vuoi fare, mica gli puoi impedire di viaggiare.
@Viaggiatore nero, avendo abitato quei 5 anni a Helsinki so di cosa si parla quando si parla di Tallin e di estoni, e ripeto, personalmente il fatto di essere italiano non è mai stato un problema, poi ripeto, sono cose personali, nessuna polemica.
Sul fatto che a Tallin o a Riga scopare non sia più facile che in Italia su questo siamo tutti d'accordo, in europa non esiste un posto dove scopare sia più facile che in un altro, a mio modestissimo avviso, poi se c'è ancora qualcuno che ci crede peggio per lui.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
16/02/2016 | 03:31
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ma dai lo sanno tutti che a Riga " ti accarezzano le palle in discoteca solo perchè sei italiano".... :-))
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
16/02/2016 | 03:33
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
O come quel pirla che scriveva " Mettete le magliette della nazionale che fa figo" oppure " Quando sentono la parola Italia le si illuminano gli occhi"......
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore_Nero
16/02/2016 | 09:27
Londra | 26-35
Silver
Scusa Prof ma a me le palle le carezzavano veramente all'Essential :))) Quando lo hanno chiuso, sono stato in lutto per una settimana. Chiuso per gli italioti? :)))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
IlProfessor69
17/02/2016 | 02:52
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Se ti ama, ingoia
Cosacco
17/02/2016 | 17:09
Silver
Grande @Ilprofessor69.... hai riesumato una discussione divertente e ai limiti del grottesco. Peccato che sia tutta realtà e che non siamo a Zelig.
Più tardi, se trovo il tempo, mi riguardo qualcuno di questi filmati esilaranti...
@Viaggiatore Nero cit. "Addirittura un gnocca resident di Tallinn per limitare i danni chiamava le compagnie aeree per dire che c'erano bombe sull'aereo con l'intento di non far partire gli allupati. Una storia tragicomica ma vera". Capisco che si voglia far di tutto per fermare le orde di italioti. Ma questo è un reato penale, si chiama "procurato allarme" e non credo vada in prescrizione...
Ci mancava solo di scoprire il resident con lo Stinger che cercava di abbattere il volo low cost carico di italioti al grido "ItaGlians go home"! lol
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
passatoredellago
17/02/2016 | 20:23
rimini | 36-50
Silver
@ivan drago
L'economia croata sempre quella era,ma l'aver conosciuto orde di barbari che urlavano ,ci provavano con tutte in italo/pugliese ,mostravano i soldi sperando di "cuccare" ,trattavano tutti e tutte come fossero barbari e loro miliardari aveva fatto si che la popolazione locale ci odiasse. Ecco perche' dico che i danni degli italioti possono essere immani,e ben poco c'entra l'economia.
Quotone al 100% parole sante è la pura verità ^:)^ ^:)^
@IlProfessor69
Questo è il record degli sfigati italici...chiediamo la pena di morte per questi...
"Professore" ammazza in questi "l'italiota" è radicato fino al midollo (pure il video hanno fatto) la pena di morte è troppo poco!!!! :-? :-? :-?
Sono presenti un pò in tutta europa per non dire in tutto il mondo lo sapete meglio di mè!!!
"FKK" il mio stile di vita!!!
IlProfessor69
19/02/2016 | 02:49
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Guardate bene le loro facce...spero che abbiano ricevuto il foglio di via...
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
19/02/2016 | 02:52
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
ATTENZIONE! VIDEO INEDITO!!!
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
19/02/2016 | 02:58
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
VIDEO INEDITO! ALTRI SFIGATI ....CON L' IMMANCABILE MAGLIETTA "ITALIA"
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore673
19/02/2016 | 11:56
Silver
Grazie per questi video @IlProfessor69, anche se mi sanguinano gli occhi a vederli... :-))
Purtroppo questa è la realtà, e il brutto è che nemmeno si accorgono di quanto idioti siano. Proprio ieri parlavo con la mia devushka, e mi raccontava che un pappagallo italiota ha contattato su un social una sua amica. Modus operandi? Inglese vergognoso, invio di foto prima con la camicia, poi camicia slacciata, poi senza camicia, e così via, nonostante questa lo stia palesemente prendendo per il culo e lui nemmeno se ne accorga. Risultato: passa per un povero disadattato, un maniaco, uno che non sa minimanente come comportarsi con una donna. E quindi viene deriso e usato solo per farsi due risate, finchè la tipa non si stancherà e smetterà di dargli corda.
Poi c'è gente che si lamenta che sui social non combina un cazzo. Ma per forza... Questi sono poi quelli che dicono che le russe sono tutte troie, fredde e che guardano solo il soldo. Perchè ovviamente il motivo per cui non concludono nulla è che non sono miliardari, mica che si presentano da totali idioti e per questo le tipe prima li prendono per il culo per farsi due risate, e poi li mandano per la loro strada. Questo nemmeno sfiora la loro mente...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore673
19/02/2016 | 12:12
Silver
Che poi l'ultimo video davvero è l'apotesosi della tristezza. Ma andate a Rimini che spendete di meno e magari qualche chiattona ubriaca la raccattate per miracolo.
Quel video è davvero esemplificativo di questo esemplare umano. Ragazze riprese sempre di spalle o mentre passeggiano per strada, perchè ovviamente non sono riusciti a parlare con nessuna. Ma quando si torna a casa bisogna far vedere quanta figa c'era e far capire che si è scopato come tori. Sempre tra di loro perchè ovviamente la gente li schifa come se avessero la peste. Magliettina dell'Italia, occhiale da sole perenne, capello impomatato, perchè noi all'immagine ci teniamo. Giornate in spiaggia a giocare a calcio perchè certamente le tipe estiche sono rapite dalla classe calcistica di questi individui e appena li vedono fare due palleggi divaricano le gambe all'istante. Che poi 4 italiani del genere che vanno in spiaggia in Lettonia invece che in Puglia/Sardegna/Sicilia/Spagna/Grecia/Malta/ecc non hanno minimamente scritto in fronte "siamo alla fame di figa più disperata".
State a casa che è meglio. Evitate di buttare soldi per fare la figura dei coglioni. é un consiglio.
devil1
19/02/2016 | 12:35
Silver
Grazie per i contributi collega @ilprofessor69,chi di noi viaggia piu'volte ha assistito a queste scene!!Non sono riuscito a vedere i video fino alla fine X_X !!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForus
19/02/2016 | 14:18
Newbie
Che razza di cafoni, ignoranti, bifolchi....gente da mandare a lavorare nelle stalle dei maiali.
Dispiace assai che per colpa di alcuni cafoni, veniamo tutti accomunati allo stesso modo.
Sta a noi stessi, quando andiamo in quelle Nazioni, dimostrare che una parte di Italiani e' seria e si comporta con educazione e rispetto degli abitanti locali e delle loro usanze.
Gli ultimi video postati sono ben esplicativi purtroppo.
Fosse per me, a questi idioti, leverei il passaporto e la carta d' identita'.
Fortuna che qui in Viet Nam, feccia del genere non e' mai giunta, per cui gli Italiani non sono ancora sputtanati.
Dovessi vedere qui' gente del genere giuro che li prendo a calci in bocca.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCosacco
19/02/2016 | 15:17
Silver
Ha ragione @Berserker. Questi nemmeno si accorgono di quanto siano italioti. Abituati ad anni di cafonaggini con le ignoranti melanzane e lobotomizzati da un tipo di società in cui è il coatto ad attirare visibilità, costoro finiscono per vagare come muli ubriachi nei centri storici di graziose città estiche alla ricerca di biada sessuale. Finiscono a raccogliere paglia marcia, quando va proprio bene. Altrimenti c'è qualche sonora bastonatura (d'altronde al mulo ubriaco è quello che serve) o quindi sempre lo zero assoluto, che in patria diventerà ovviamente un'orgia infinita.
Come si vede, si accontentano di fare i video e i selfie e di postarli... "video ergo sum" ha sostituito il più sano "co(g)ito ergo sum".
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
IlProfessor69
20/02/2016 | 02:41
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Io normalmente a Riga mi divertivo a pigliare per il culo gli italioti...soprattutto quando entravo al DC in compagnia delle mie fanciulle e vedevo orde italiche sfigate ...e io facevo apposta a parlare italiano per schernirli...
Se ti ama, ingoia
Ghost7
20/02/2016 | 12:49
Newbie
All'estero mai dire di essere italiani, si fa una figuraccia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETispacco73
26/03/2016 | 22:34
Newbie
Ci sono dei prezzi stracciati per cafolandia.
Offerta speciale per comitive di italioti; piu' buzzurri e cafoni sono piu' aumenta lo sconto!
Mandiamoli li.
Franc
26/03/2016 | 23:16
Gold
Io vi diró: non sono preoccupato per quelli all'estero, che sono via appunto. Sono preoccupato per quelli qua in Italia, che mi rompono i coglioni.. Prima ancora dovrei risolvere quel problema!! Purtroppo.. :-(
Per quanto riguarda l'estero, se mi ritirano il passaporto al prossimo viaggio che faccio perché l'ufficiale che soprintende la frontiera ha visto questo video, mi sento di giustificarlo a pieni voti.
followmeongnoccatravels #usethecondom
IlProfessor69
27/03/2016 | 03:19
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
STOP ITALIOTI!
Se ti ama, ingoia
MrStone
01/05/2016 | 15:26
Newbie
Purtroppo, a parte per alcuni, non si possono nemmeno giustificare col fatto che siano ubriachi... Anche se la giustificazione non starebbe in piedi. Ho visto per la maggior parte, mancanza totale di rispetto, poca (se non nessuna) considerazione dei (oppure delle) VERI padroni di casa, convinzione totale di essere veri "fighi" e poter far man bassa solo per il fatto di esser stranieri in quelle nazioni. E poi che fanno??? Hanno anche il coraggio di mettere il tutto on-line!!! Cristo Santo! Ma come si fa?! Mi sa che se vado nell'est europa.... prima provo a cambiarmi nazionalità!!! PURTROPPO
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMAIALE
01/05/2016 | 19:30
Newbie
Infatti prima di fare le recensioni su san pietroburgo bisogna pensare a cio' che puo' accadere.
Per pieta' stop a "certe recensioni" scrivete un libro e avrete piu' fama piuttosto che sfogare in maniera cosi' inutile l ego virtuale
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città