Va be che ce l'avete con gli italioti ma inglesi turchi americani nordici all'estero non è che siano meglio se avete avuto modo di vederli all'apera.....
Ho scelto un video a caso di quelli proposti da vedere ma sinceramente io non ho visto nulla di scandaloso
posso dire una cosa? Alle volte uno va in vacanza per divertirsi con gli amici, scopare va bene ma non è tutto (almeno non per tutti). Poi io ho girato mezza europa, baltici compresi e il fatto di dire che sono italiano non mi ha mai creato un singolo problema con nessuno/a. La differenza grossa è parlare un inglese decente, poi se attacchi bottone sanno già che ci stai provando, se gli piaci ci stanno anche se uno è italiano.
Perchè secondo voi se i paesi baltici fossero ancora poveri come una volta approcciare da italioti o da gentelmen raffinati farebbe la differenza?
Diciamo la verità, non è che sono piazze bruciate per colpa degli italioti, è che quando un paese è povero scopare è più facile.
:-? il tuo ragionamento @javiercercas ti doragione in parte ,pero se potrebbero andare tutti nel villaggeto che so in bosnia o kosovo e cuccherebbero come casanova
Il dramma e' che troppi italiani la pensano così,per me pura follia.Parlando di figa free(free vero non indypay) e' chiaramente più facile dove c'è benessere che dove un paese e' povero.Se una muore di fame per quale motivo la dovrebbe dare gratis al turista di turno?La lettonia era molto più ricca nel 2009(pieno boom economico) che oggi(crisi) ma per colpa dei personaggi tragicomici che credendo a favole datate 20 anni che pensavano che andare a Riga equivalesse ad andare a Pattaya,ci siamo sputtanato definitivamente.
@ivan drago manco a pattaya siscopa grattisse o con un ciottolodi riso ,fra tutto un centone al giorno ci vuole a meno che non si voglia fare la vacanze da barbone
Se vogliamo poi dire che in alcuni paesi poveri ci sono meno uomini competitivi e' un altro discorso,ma in linea di massima la da' free chi non ha bisogno non certo il contrario.Riga negli anni 2000 era tutt'altro che povera ,ma le ragazze facevano fatica ha trovare ragazzi carini,educati e gentleman da qui l'apprezzamento per un tipo di straniero. Ma il turismo sessuale (in realtà solo nei sogni) di migliaia di pellegrini male educati ha distrutto tutto.
@ivan drago, non capisco tanto bene il ragionamento.
Quello che voglio dire io è che , siccome qui nessuno ha statistiche ma solo esperienze personali, personalmente la cosa degli italioti non mi ha mai creato problemi, nè a Riga, nè in nessun altro posto del baltico. Se non si scopa più come nel 1995 temo che sia proprio un problema di soldi, se mi dici, non si scopa più come nel 2009 non so cosa dirti se non che non è che prima del 2009 non c'erano italioti in giro.
La cosa del turista, del free, dell'indipay.. Mettila come vuoi tu ma chissà perchè a Cuba scopano tutti (tranne uno che conosco io) e invece a Stoccolma no.
L'indipay quando c'è una differenza economica forte è una cosa sottile, ad esempio, a uno piace far serata, meglio se in compagnia, cosa fai, serata da solo perchè le fighe di turno non possono permettersi di accompagnarti in giro pagando la loro parte quando a te costa cifre ridicole? Ceni da solo perchè la bionda di 1.80 che ti sta tanto simpatica non può pagare la sua parte al ristorante?
Difficile no?
Però chissà perchè l'est europa era una cosa negli anni 90 e qualcosa d'altro negli anni 2000..
Poi magari anche tu eri un po' più giovane prima del 2009, sono 7 anni fa, mica uno scherzo.
A Cuba scopano? Ok ma gratis?Sicuro che non sia più facile(o meglio meno difficile) scopare gratis una bella figa in Svezia rispetto a Cuba? Parlo di free no di pay.
@javiercercas, avrai girato i baltici ma forse eri in transito? Chiedo perche' il tuo pensiero rappresenta l'esatto opposto alla realta' e non c'e' nulla da aggiungere all'analisi di @ivan drago. A Tallinn gli italioti hanno distrutto tutto ed e' un posto che conosco come le mie tasche.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Gli anni d'oro di Riga erano infatti gli anni fino al 2007,poi l'arrivo dei barbari ha cambiato tutto.Io certo che son più vecchio,non ho più ne' la possibilità né voglia di fare ciò che facevo 10 anni fa',sta' di fatto che ho visto il cambiamento nella percezione che hanno degli italiani (e questo non significa che prima fosse facile)e me lo spiego solo con l'arrivo dei barbari e dei popopopopo anno 2006 davanti al Malibu pizza,pur fiero del mondiale vinto 10 giorni prima,mi son vergognato di essere italiano.
Raga, non ci stiamo capendo ed è sicuramente colpa mia che non sono chiaro.
Allora, tutto da capo. Chiudo subito la polemica eterna su free e indipay che tanto non se ne viene fuori.
Io dico, personalmente non mi è mai capitato che il fatto di essere italiano fosse un problema, nè nei Baltici, né altrove.
Non mi è mai capitato di una che parla con me e che cambia atteggiamento quando sa che sono italiano. Può essere solo fortuna ma la casistica è ampia.
@Viaggiatore Nero, cosa vuol dire in transito? nel senso dell'aereoporto di Riga o nel senso di permanenze brevi? Perchè mi pare che qui si tratti di permanenze brevi in media, massimo una settimana, altrimenti parliamo di gnoccaresident e lì sto volentieri zitto.
L'altro punto è, non capisco perchè le cose sono cambiate dopo il 2009-2010, è successo qualche evento che ha aumentato le presenze italiane oppure è una stima in base alla vostra esperienza personale?
@javiercercas, era una battuta. Per dire che forse nei baltici sei stato solo di passaggio in aeroporto ma non hai visto nulla. Io mi esprimo su Tallinn: da quando Easyjet e Ryanair hanno agggiunto la tratte Malpensa-Tallinn e Orio-Tallinn e' stata la fine di un sogno. Non solo ci hanno rimesso gli italiani ma anche gli altri stranieri. Addirittura un gnocca resident di Tallinn per limitare i danni chiamava le compagnie aeree per dire che c'erano bombe sull'aereo con l'intento di non far partire gli allupati. Una storia tragicomica ma vera.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Ho una mia vicina di casa ceka,una signora sulla 55ina,sposata da 30 anni con un italiano(tutt'altro che ricco),lei mi ha raccontato di come erano visti gli italiani da quelle parti qualche decennio fa' (quando i loro uomini erano invece degli alcolizzati,che se ne fregavano della fica,eccezioni a parte),erano visti come eleganti,galanti e macchine da sesso,era motivo di vanto dire mi son fatta un italiano,e mi ha raccontato dell'invidia che avevano le sue amiche per il fatto che lei avesse il fidanzato italiano. Poi Praga è stata invasa da puttanieri,e oggi il luogo comune vuole che l'italiano a Praga vada li per scopare ,motivo per il quale è tutt'altro che motivo d'onore dire mi son fatta un italiano. Poi se uno vale puo' andare contro i luoghi comuni ci mancherebbe altro,come dimostrato dal racconto di @Viaggiatore Nero su quella citta'.
Con questo cosa voglio dire ,si vive di luoghi comuni e di mode,in un posto dove l'italiano è visto come portatore di moda,eleganza,cultura partirai con +10 punti ,dove sei visto come grezzo puttaniere partirai con - 10 punti,se uno vale è a tempo puo' far si che i luoghi comuni sulla sua nazionalita' vengano smentiti,e che se ne freghino del fatto che tu sia italiano,fatto sta' che lo stesso italiano che poteva suscitare fascino nel baltico 10 anni fa' oggi faticherebbe molto di piu' nel baltico,per colpa di tutti i luoghi comuni su di noi,dovuti ai soliti cialtroni, ma se uno vale e ha tempo comunque riuscirebbe a combinare qualcosa. Ma a voi piace andare in luoghi dove siamo visti male ? A me no .
Dimostrazione che non sia un fatto economico l'ho avuta in una mia esperienza in Croazia(Zadar e Makaska),ci andai per la prima volta con un mio amico a Luglio 1999,le ragazze erano non alla mano di piu',venivano loro a conoscerti ,baciare era semplicissimo,sembrava il paradiso (non trombammo perche' le croate non e' che la mollino facile,ma sopratutto perche' eravamo due bambinoni timidi e impacciati);il mio amico si fidanza con una melanzana ,ma dopo due anni convinco tre miei amici ad andare in Croazia per le vacanze estive(descrivendolo come luogo dove conoscere belle fighe era semplicissimo),corso di inglese,un po' di Croato,palestra ,parto carichissimo e meno bambino di due anni prima. Partiamo la seconda 15ina di Agosto(peggior periodo ma all'epoca non lo sapevo) e cosa mi trovo? L'inferno ,(immaginate anche la figura da cazzaro che ho fatto),erano bastate due estati e mezza di invasione italica che le ragazze avevano cambiato completamente atteggiamento.L'economia croata sempre quella era,ma l'aver conosciuto orde di barbari che urlavano ,ci provavano con tutte in italo/pugliese ,mostravano i soldi sperando di "cuccare" ,trattavano tutti e tutte come fossero barbari e loro miliardari aveva fatto si che la popolazione locale ci odiasse. Ecco perche' dico che i danni degli italioti possono essere immani,e ben poco c'entra l'economia.
La mamma degli idioti è sempre incinta. Però non bisogna prendersela troppo con chi apparentemente è cresciuto in un contesto socio-familiare devastante. Non tutti hanno accesso ad una educazione e cultura di un certo livello.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
pero molti magari in italiasono tranqulionni e all estero inve fanno i coglioni , e il peggio sono quelli che all estero non scopano ma poi in italia al ritorno di aver fatto chissa che cosa
Un po ' di storie narrate da un altro tipo di italioti ,piu' avanti con l'eta' e meno dannosi dei bimbi minchia che si trovano nel baltico.
Parlo di Minsk ,Grip bar,ora chiuso,di proprieta' di un italiano e ritrovo pomeridiano di cazzari italiani :
-ometto di mezza età portata male entra nel bar vede che io e il mio amico siamo italiani e attacca bottone : Ragazzi scusate uno di voi due mi può dare una mano?Noi dicci cosa e' successo ? Lui ho un problema ho due figoni ninfomani che mi vogliono di continuo,se uno di voi due e' libero stasera mi potrebbe dare una mano,ve ne sarò grato,si mette a sedere ,prosegue nei racconti(ai confini della realtà) ci lascia il numero pregandoci di chiamarlo per aiutarlo la sera (forse convinto che non l'avremmo chiamato), alle 19.30 il mio amico lo chiama
: Ciao sono ..... son pronto ad aiutarti :)))) ,lui : Ohhh meno male,guarda organizzo e ti richiamo subito,beh la chiamata deve ancora arrivare :)))))) .
-Altro attacca bottone e mi racconta che la sera prima era stato a cena con due ragazze contemporaneamente in due ristoranti adiacenti,stava 20 minuti con una poi faceva finta di ricevere una chiamata e andava dall'altra e così via per tutta la serata.Alla mia domanda alla fine come hai fatto? All'inizio e' andato in crisi ,poi mi ha detto che fortunatamente una e' dovuta correre al lavoro per un'emergenza (essendo infermiera) altrimenti sarebbe stato nei guai :). P.S storia per me ispirata dal film con Pippo Franco "il tifoso,l'arbitro e il calciatore".
-Ma il numero uno e' un ometto che incontrai al Grip nel 2012 ,ero li a bermi una birra ,mi fa' : Sei italiano,prima volta a Minsk? Vedrai sei giovane .Ti piace hai visto quanta figa? Io facendo finta di essere un novello ,si prima volta,cosa mi consigli? Lui sai ora non e' più semplicissimo,dovevi venire nel 2007 li si che ti saltavano addosso,alcune provavano a violentarti,pensa
che la mattina mi affacciavo al balcone e c'erano sempre almeno 6 o 7 ragazze che mi aspettavano per scopare; in realtà io sono stato nel 2003 la prima volta a Minsk ed all'epoca ero un ragazzino
pure carino (a differenza di lui) ma a me tentativi di violenze sessuali non son mai capitati.
Ma questi spara cazzate fanno danni indirettamente,perche' per lo meno son meno fastidiosi e male educati dei bimbetti che vanno per le strade a cantare popopopo.
Il danno che fanno è che le stesse cazzate le raccontano quando tornano a casa,creando falsi miti,e facendo partire flotte di pellegrini in cerca della terra della topa promessa.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
13/02/2016 | 14:33
Roma | 36-50
Gold
Signor Console si scherza eh... :">
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
curiosone2015
13/02/2016 | 14:47
Gold
Va be che ce l'avete con gli italioti ma inglesi turchi americani nordici all'estero non è che siano meglio se avete avuto modo di vederli all'apera.....
Ho scelto un video a caso di quelli proposti da vedere ma sinceramente io non ho visto nulla di scandaloso
TROVA HOSTESS PER CENEcuriosone2015
13/02/2016 | 15:05
Gold
Mi corrego ho visto altri video, forse il primo che avevo visto mi aveva tratta in inganno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
14/02/2016 | 03:51
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Questo è il record degli sfigati italici...chiediamo la pena di morte per questi...
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
14/02/2016 | 04:01
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
14/02/2016 | 04:09
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Il mitico Nautilus di RIga (ora chiuso) ......io di italioti non ne avevo mai visti....eppure uno appare in questo video :))
Se ti ama, ingoia
javiercercas
15/02/2016 | 16:17 26-35
Newbie
posso dire una cosa? Alle volte uno va in vacanza per divertirsi con gli amici, scopare va bene ma non è tutto (almeno non per tutti). Poi io ho girato mezza europa, baltici compresi e il fatto di dire che sono italiano non mi ha mai creato un singolo problema con nessuno/a. La differenza grossa è parlare un inglese decente, poi se attacchi bottone sanno già che ci stai provando, se gli piaci ci stanno anche se uno è italiano.
Perchè secondo voi se i paesi baltici fossero ancora poveri come una volta approcciare da italioti o da gentelmen raffinati farebbe la differenza?
Diciamo la verità, non è che sono piazze bruciate per colpa degli italioti, è che quando un paese è povero scopare è più facile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
15/02/2016 | 16:23
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-? il tuo ragionamento @javiercercas ti doragione in parte ,pero se potrebbero andare tutti nel villaggeto che so in bosnia o kosovo e cuccherebbero come casanova
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ivan_drago
15/02/2016 | 16:27
Gold
Il dramma e' che troppi italiani la pensano così,per me pura follia.Parlando di figa free(free vero non indypay) e' chiaramente più facile dove c'è benessere che dove un paese e' povero.Se una muore di fame per quale motivo la dovrebbe dare gratis al turista di turno?La lettonia era molto più ricca nel 2009(pieno boom economico) che oggi(crisi) ma per colpa dei personaggi tragicomici che credendo a favole datate 20 anni che pensavano che andare a Riga equivalesse ad andare a Pattaya,ci siamo sputtanato definitivamente.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
javiercercas
15/02/2016 | 16:30 26-35
Newbie
@ir_pelato scusa, mi sa che l'autocorrettore ha confuso il tuo commento..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
15/02/2016 | 16:37
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D
@ivan drago manco a pattaya siscopa grattisse o con un ciottolodi riso ,fra tutto un centone al giorno ci vuole a meno che non si voglia fare la vacanze da barbone
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ivan_drago
15/02/2016 | 16:38
Gold
Se vogliamo poi dire che in alcuni paesi poveri ci sono meno uomini competitivi e' un altro discorso,ma in linea di massima la da' free chi non ha bisogno non certo il contrario.Riga negli anni 2000 era tutt'altro che povera ,ma le ragazze facevano fatica ha trovare ragazzi carini,educati e gentleman da qui l'apprezzamento per un tipo di straniero. Ma il turismo sessuale (in realtà solo nei sogni) di migliaia di pellegrini male educati ha distrutto tutto.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
javiercercas
15/02/2016 | 16:42 26-35
Newbie
@ivan drago, non capisco tanto bene il ragionamento.
Quello che voglio dire io è che , siccome qui nessuno ha statistiche ma solo esperienze personali, personalmente la cosa degli italioti non mi ha mai creato problemi, nè a Riga, nè in nessun altro posto del baltico. Se non si scopa più come nel 1995 temo che sia proprio un problema di soldi, se mi dici, non si scopa più come nel 2009 non so cosa dirti se non che non è che prima del 2009 non c'erano italioti in giro.
La cosa del turista, del free, dell'indipay.. Mettila come vuoi tu ma chissà perchè a Cuba scopano tutti (tranne uno che conosco io) e invece a Stoccolma no.
L'indipay quando c'è una differenza economica forte è una cosa sottile, ad esempio, a uno piace far serata, meglio se in compagnia, cosa fai, serata da solo perchè le fighe di turno non possono permettersi di accompagnarti in giro pagando la loro parte quando a te costa cifre ridicole? Ceni da solo perchè la bionda di 1.80 che ti sta tanto simpatica non può pagare la sua parte al ristorante?
Difficile no?
Però chissà perchè l'est europa era una cosa negli anni 90 e qualcosa d'altro negli anni 2000..
Poi magari anche tu eri un po' più giovane prima del 2009, sono 7 anni fa, mica uno scherzo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
15/02/2016 | 16:43
provincia di pisa | 36-50
Gold
esatto ivan l leegende di tanti che andavano all estero e scopavano come dannati ma che nella realta non scopavano un caiser
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
javiercercas
15/02/2016 | 16:45 26-35
Newbie
oppure per qualche ragione prima del 2010 gli italiani non andavano a Riga in massa (ma io ricordo di sì).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
15/02/2016 | 16:46
Gold
A Cuba scopano? Ok ma gratis?Sicuro che non sia più facile(o meglio meno difficile) scopare gratis una bella figa in Svezia rispetto a Cuba? Parlo di free no di pay.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore_Nero
15/02/2016 | 16:48
Londra | 26-35
Silver
@javiercercas, avrai girato i baltici ma forse eri in transito? Chiedo perche' il tuo pensiero rappresenta l'esatto opposto alla realta' e non c'e' nulla da aggiungere all'analisi di @ivan drago. A Tallinn gli italioti hanno distrutto tutto ed e' un posto che conosco come le mie tasche.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
ir_pelato
15/02/2016 | 16:49
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-? non mi verrete a dire che a cuba si scopa gratisse o con una ciotola di riso??
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ivan_drago
15/02/2016 | 16:50
Gold
Gli anni d'oro di Riga erano infatti gli anni fino al 2007,poi l'arrivo dei barbari ha cambiato tutto.Io certo che son più vecchio,non ho più ne' la possibilità né voglia di fare ciò che facevo 10 anni fa',sta' di fatto che ho visto il cambiamento nella percezione che hanno degli italiani (e questo non significa che prima fosse facile)e me lo spiego solo con l'arrivo dei barbari e dei popopopopo anno 2006 davanti al Malibu pizza,pur fiero del mondiale vinto 10 giorni prima,mi son vergognato di essere italiano.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ir_pelato
15/02/2016 | 16:51
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-?
:-? in certi paradisi del puttaneggio qui su gt ben noti è quasi impossibile scoparsi una figona gratisse
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
15/02/2016 | 16:52
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D
@ivan drago fai come me fingiti argentino ,secondo me alle lettoni desti pure curiosita
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
javiercercas
15/02/2016 | 16:56 26-35
Newbie
Raga, non ci stiamo capendo ed è sicuramente colpa mia che non sono chiaro.
Allora, tutto da capo. Chiudo subito la polemica eterna su free e indipay che tanto non se ne viene fuori.
Io dico, personalmente non mi è mai capitato che il fatto di essere italiano fosse un problema, nè nei Baltici, né altrove.
Non mi è mai capitato di una che parla con me e che cambia atteggiamento quando sa che sono italiano. Può essere solo fortuna ma la casistica è ampia.
@Viaggiatore Nero, cosa vuol dire in transito? nel senso dell'aereoporto di Riga o nel senso di permanenze brevi? Perchè mi pare che qui si tratti di permanenze brevi in media, massimo una settimana, altrimenti parliamo di gnoccaresident e lì sto volentieri zitto.
L'altro punto è, non capisco perchè le cose sono cambiate dopo il 2009-2010, è successo qualche evento che ha aumentato le presenze italiane oppure è una stima in base alla vostra esperienza personale?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
15/02/2016 | 17:07
Londra | 26-35
Silver
@javiercercas, era una battuta. Per dire che forse nei baltici sei stato solo di passaggio in aeroporto ma non hai visto nulla. Io mi esprimo su Tallinn: da quando Easyjet e Ryanair hanno agggiunto la tratte Malpensa-Tallinn e Orio-Tallinn e' stata la fine di un sogno. Non solo ci hanno rimesso gli italiani ma anche gli altri stranieri. Addirittura un gnocca resident di Tallinn per limitare i danni chiamava le compagnie aeree per dire che c'erano bombe sull'aereo con l'intento di non far partire gli allupati. Una storia tragicomica ma vera.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore673
15/02/2016 | 17:27
Silver
Più che tragicomica direi da arresto immediato...
Viaggiatore_Nero
15/02/2016 | 17:38
Londra | 26-35
Silver
E se arrestassero quelli che si lamentano sul volo di ritorno invece?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
ir_pelato
15/02/2016 | 18:21
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-)) quelli che si lamentano sul volo di ritorno
non cuccano in italia e credo che all stero gli caschino ai piedi
:-j poi c èsempre un bel po di cazzari che in vacanza non scopano ma poi tornati a casa dicono il contrario
:-))
:-))
:-j
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ivan_drago
15/02/2016 | 18:31
Gold
Ho una mia vicina di casa ceka,una signora sulla 55ina,sposata da 30 anni con un italiano(tutt'altro che ricco),lei mi ha raccontato di come erano visti gli italiani da quelle parti qualche decennio fa' (quando i loro uomini erano invece degli alcolizzati,che se ne fregavano della fica,eccezioni a parte),erano visti come eleganti,galanti e macchine da sesso,era motivo di vanto dire mi son fatta un italiano,e mi ha raccontato dell'invidia che avevano le sue amiche per il fatto che lei avesse il fidanzato italiano. Poi Praga è stata invasa da puttanieri,e oggi il luogo comune vuole che l'italiano a Praga vada li per scopare ,motivo per il quale è tutt'altro che motivo d'onore dire mi son fatta un italiano. Poi se uno vale puo' andare contro i luoghi comuni ci mancherebbe altro,come dimostrato dal racconto di @Viaggiatore Nero su quella citta'.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
15/02/2016 | 18:38
Gold
Con questo cosa voglio dire ,si vive di luoghi comuni e di mode,in un posto dove l'italiano è visto come portatore di moda,eleganza,cultura partirai con +10 punti ,dove sei visto come grezzo puttaniere partirai con - 10 punti,se uno vale è a tempo puo' far si che i luoghi comuni sulla sua nazionalita' vengano smentiti,e che se ne freghino del fatto che tu sia italiano,fatto sta' che lo stesso italiano che poteva suscitare fascino nel baltico 10 anni fa' oggi faticherebbe molto di piu' nel baltico,per colpa di tutti i luoghi comuni su di noi,dovuti ai soliti cialtroni, ma se uno vale e ha tempo comunque riuscirebbe a combinare qualcosa. Ma a voi piace andare in luoghi dove siamo visti male ? A me no .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ir_pelato
15/02/2016 | 18:40
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-? oddio
fino all 89 l est europa era meta del pay ,d altronde li non avevano nulla per davvero,conosco vecchietti che hanno scopato solo li da giovani
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
15/02/2016 | 18:42
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-? infatti ripeto fafate come me fingetevi argentini o se non sapete lo spagnolo fi ngetevi svizzeri di lugano
:-D
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ivan_drago
15/02/2016 | 18:49
Gold
Dimostrazione che non sia un fatto economico l'ho avuta in una mia esperienza in Croazia(Zadar e Makaska),ci andai per la prima volta con un mio amico a Luglio 1999,le ragazze erano non alla mano di piu',venivano loro a conoscerti ,baciare era semplicissimo,sembrava il paradiso (non trombammo perche' le croate non e' che la mollino facile,ma sopratutto perche' eravamo due bambinoni timidi e impacciati);il mio amico si fidanza con una melanzana ,ma dopo due anni convinco tre miei amici ad andare in Croazia per le vacanze estive(descrivendolo come luogo dove conoscere belle fighe era semplicissimo),corso di inglese,un po' di Croato,palestra ,parto carichissimo e meno bambino di due anni prima. Partiamo la seconda 15ina di Agosto(peggior periodo ma all'epoca non lo sapevo) e cosa mi trovo? L'inferno ,(immaginate anche la figura da cazzaro che ho fatto),erano bastate due estati e mezza di invasione italica che le ragazze avevano cambiato completamente atteggiamento.L'economia croata sempre quella era,ma l'aver conosciuto orde di barbari che urlavano ,ci provavano con tutte in italo/pugliese ,mostravano i soldi sperando di "cuccare" ,trattavano tutti e tutte come fossero barbari e loro miliardari aveva fatto si che la popolazione locale ci odiasse. Ecco perche' dico che i danni degli italioti possono essere immani,e ben poco c'entra l'economia.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Nikkolò
15/02/2016 | 19:04
Silver
La mamma degli idioti è sempre incinta. Però non bisogna prendersela troppo con chi apparentemente è cresciuto in un contesto socio-familiare devastante. Non tutti hanno accesso ad una educazione e cultura di un certo livello.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
ir_pelato
15/02/2016 | 19:10
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-?
@Nikkolo quotabile
pero molti magari in italiasono tranqulionni e all estero inve fanno i coglioni , e il peggio sono quelli che all estero non scopano ma poi in italia al ritorno di aver fatto chissa che cosa
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ivan_drago
15/02/2016 | 19:19
Gold
Un po ' di storie narrate da un altro tipo di italioti ,piu' avanti con l'eta' e meno dannosi dei bimbi minchia che si trovano nel baltico.
Parlo di Minsk ,Grip bar,ora chiuso,di proprieta' di un italiano e ritrovo pomeridiano di cazzari italiani :
-ometto di mezza età portata male entra nel bar vede che io e il mio amico siamo italiani e attacca bottone : Ragazzi scusate uno di voi due mi può dare una mano?Noi dicci cosa e' successo ? Lui ho un problema ho due figoni ninfomani che mi vogliono di continuo,se uno di voi due e' libero stasera mi potrebbe dare una mano,ve ne sarò grato,si mette a sedere ,prosegue nei racconti(ai confini della realtà) ci lascia il numero pregandoci di chiamarlo per aiutarlo la sera (forse convinto che non l'avremmo chiamato), alle 19.30 il mio amico lo chiama
: Ciao sono ..... son pronto ad aiutarti :)))) ,lui : Ohhh meno male,guarda organizzo e ti richiamo subito,beh la chiamata deve ancora arrivare :)))))) .
-Altro attacca bottone e mi racconta che la sera prima era stato a cena con due ragazze contemporaneamente in due ristoranti adiacenti,stava 20 minuti con una poi faceva finta di ricevere una chiamata e andava dall'altra e così via per tutta la serata.Alla mia domanda alla fine come hai fatto? All'inizio e' andato in crisi ,poi mi ha detto che fortunatamente una e' dovuta correre al lavoro per un'emergenza (essendo infermiera) altrimenti sarebbe stato nei guai :). P.S storia per me ispirata dal film con Pippo Franco "il tifoso,l'arbitro e il calciatore".
-Ma il numero uno e' un ometto che incontrai al Grip nel 2012 ,ero li a bermi una birra ,mi fa' : Sei italiano,prima volta a Minsk? Vedrai sei giovane .Ti piace hai visto quanta figa? Io facendo finta di essere un novello ,si prima volta,cosa mi consigli? Lui sai ora non e' più semplicissimo,dovevi venire nel 2007 li si che ti saltavano addosso,alcune provavano a violentarti,pensa
che la mattina mi affacciavo al balcone e c'erano sempre almeno 6 o 7 ragazze che mi aspettavano per scopare; in realtà io sono stato nel 2003 la prima volta a Minsk ed all'epoca ero un ragazzino
pure carino (a differenza di lui) ma a me tentativi di violenze sessuali non son mai capitati.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
15/02/2016 | 19:25
Gold
Ma questi spara cazzate fanno danni indirettamente,perche' per lo meno son meno fastidiosi e male educati dei bimbetti che vanno per le strade a cantare popopopo.
Il danno che fanno è che le stesse cazzate le raccontano quando tornano a casa,creando falsi miti,e facendo partire flotte di pellegrini in cerca della terra della topa promessa.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.