Prima della pandemia in Spagna ho fatto amicizia con due brasiliani bianchi. Al tempo eravamo poco sotto i 30, ora siamo poco sopra. Li invito in Italia e loro mi invitano a Rio. La' come altrove posso alternare lavoro online e divertimento. La parte di Rio in cui vivono non e' una di quelle molto note sul sito come Copacabana, Ipanema, Centro eccetera. Ho visitato e bazzico anche in queste parti come ho visitato altri posti in Brasile. Ma di base a Rio vivo con loro a Barra da Tijuca. E' una parte che si trova a ovest distante dal resto della citta'. Oltre che distante e' anche molto differente. Stile architettonico americano. Molta sicurezza. In grandissima parte bianchi. Residenti benestanti con anche star del panorama sportivo e dello spettacolo di Rio. Quindi non e' un posto indicato x il pay. A mio parere neanche x l'indipay visto che alle ragazze i soldi di famiglia non mancano. Buono x il vero free ma con una mentalita' piu' vicina a quella europea: simile fascia di eta' e conoscenze x comuni amicizie. Ma una volta aperta la porta sono sempre brasiliane nella gioia di vivere e nel sesso scatenato.
A Barra ho vissuto con i miei amici brasiliani con tre punti di riferimento fondamentali. Il primo la spiaggia. In particolare il Postinho, posto 2 della praia. Il migliore x fare surf che e' una mia passione. Si puo' fare anche windsurf e kitsurf. Altri posti buoni x fare surf fuori dalla zona urbana sono Praia da Reserva e Praia da Grumari. Ma preferisco il Postinho nella praia urbana dove girano garotas.
Secondo punto di riferimento Barrashopping. Dove dopo la spiaggia vado a girare e mangiare. Non che mancano i ristoranti ma preferisco Barrashopping per la varieta', il costo basso e le garotas in giro. Visto che capitano anche amiche dei miei amici che me le presentano.
Terzo punto di riferimento il Vitrinni. La balada dove vanno i miei amici e io vado con loro. Hanno il loro tavolo e le loro bottiglie. A me offrono come in Italia offro io a loro. Il Vitrinni si trova in Avenida Lombardi la principale strada dei boates. Al Vitrinni si puo' cenare anche mangiando sushi che va molto di moda tra le garotas di Barra. La musica che va di piu' sono funky e sertanejo. La serata top e' il venerdi. Ma anche il resto del fine settimana difficile trovar posto senza prenotare. Altri boates che vanno molto sono Padano, All In e poi molti altri che non ricordo di nome. Cmq loro sono fissi al Vitrinni e io con loro. Secondo me il piu' grande figaio di Barra.
Come si e' capito x la gnocca punto sullla spiaggia facendo surf al Postinho, sul Barrashopping e sul Vitrinni. Presentazioni dei miei amici e poi me la gioco. Non che sia facile. Non da casual sex con botta e via come da certi stereotipi sul free in Brasile. Anzi il casual sex l'ho visto facile con le nordiche in Spagna. A Barra ho avuto delle relazioni. Garotas carine bianche tipo da 7. Non con grandi fighe che ci sono ma difficili da accalappiare. Accoppiate e che comunque puntano in alto i figli di papa' con molti soldi che a Barra non mancano. Non sto qui a raccontare i particolari dei fatti miei con garotas del posto. Cmq consigliabile se uno cerca il free in Brasile con garotas bianche. Che esiste al contrario di quel che certi pensano. A Barra si puo' trovare. Meglio avendo amici sul posto o stando tanto tempo visto che in Brasile si puo' stare 3 mesi. Ma discorsi standard sul free ovvio non si possono fare e non li faccio.
Ovvio che x conoscere le gnocche di Barra serve parlare portoghese meglio possibile. Impararlo o perfezionarlo si puo' anche online scegliendo uno dei prof di "Superprof". Non ricordo il link, ma basta mettere su google "superprof brasil barra da tiijuca aula portogueses". Per lezioni in aula dal vivo la EBLS Esznett Business Language Services.
Sempre x conoscere gnocche in spiaggia e' una buona idea non stare sdraiati, ma praticare sports. Di gruppo come voley e futivoley. Ma anche individuali verso sera sulla ciclovia parallela alla spiaggia come bici, pattini, correre portano pretesti x fare conoscenze. Volendo fare lezioni di gruppo di surf c'e' la Escola Surf Point Barra al posto 6 della praia. Di palestre ce ne sono parecchie. Secondo me la migliore Boditech anche x la posizione di fronte al posto 6 della spiaggia.
Punto d'incontro sono anche le barracas sulla spiaggia. La migliore x la gnocca secondo me la Barraca do Pepe. Basta chiedere. La conoscono tutti.
Interessa la grande sicurezza e la spiaggia bella e surfista di Barra ma si preferisce il pay?
Ci sono escort negli appartamenti contattabili sui siti come "barrasviprio" "erosguia" "scortrio" a cui aggiungere su google "barra-da-tijuca" e saltano fuori quelle di Barra. Ho visto delle belle fighe, a Barra ci sono molti coi soldi. Ma non ho idea dei prezzi non avendo usato siti.
Volendo andare nelle zone turistiche di Ipanama-Copacabana e poi verso il centro anche x varie attivita' gt pay da Barra si puo' prendere la metro linea gialla dalla stazione Jardim Oceanico. In una mezzoretta si arriva a Copacabana. Il taxi non l'ho mai preso, mi dicono che costa sui 70-80 reais.
Grazie per la recensione, mi sto organizzando per fare una ventina di giorni a rio e vorrei farmi una settimana a barra visto che anche a me piace il surf. Guardo ogni tanto la webcam di praia da macumba che è in zona recreio do bandeirantes.
Ho notato nei soliti siti pay molte garotas che sono a barra da tijuca, i prezzi che scrivono sono mediamente 300 reais.
@Poker allora, caro Poker, Vengo in Brasile dal 2005, e dal 2007 in particolare vivo praticamente a Rio, , prima ci stavo 6 mesi all'anno (a volte quindi sforavo anche il visto da turista 🤣🤣) ovviamente non c'è un'area della città che non conosca .. Ti assicuro che almeno il 60-70% delle fighe che vedi al Vitrinni son mignotte inborghesite.. ma vanno là comunque a fare il mestiere.., cercando spesso il 46_55 enne coi soldi... là, al contrario di quello che si crede, c'è gente di varie età,e, anzi.. le suddette donzelle vanno spesso alla ricerca proprio di quelli, a cui divorare sia il cazzo che il grano (e ben vengano, tutti vanno lì per divertirsi 🤣😉😉😉) di conseguenza il presunto "disinteresse" delle cosiddette figlie di papà va "farsi benedire"..🤣🤣🤣🤣🤦🤦.. io alla spiaggia Classico Beach e K08 ho visto dei pezzi di fica stupende, ma la maggioranza erano delle troione una cretina più dell'altra che vivono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI APPARENZA, MATERIALISMO E SUPERFICIALITÀ.. a parte parlare di cagate come la chirurgia plastica alle tette, silicone, e puttanate varie non sanno dire un cazz.. (ma la maggioranza delle carioca,a livello intellettuale, non valgono un cazzo, aparte, RARISSIME eccezioni, ovviamente,.. Quindi stai tranquillo che anche quelle che ti SEMBRANO disinteressate .. prima o poi ti presenteranno il conto a modo loro.. sotto forma di Shopping o stronzate materiali varie... Purtroppo è il gap di sto popolo tutto è molto superficiale.. "amici" e relazioni varie... a differenza magari con Colombia o con Cuba , dove la gente ha magari molto meno in senso materiale, ma sa darti molto di più in senso umano e di compagnia on generale...🤷🤷🤷😉😉😉
poi se sei straniero.. figurati.. si salvi chi puoooooooo' !!! Portafoglio tuo fatti capanna.. le carioca, cosiddette piranha, (e piranha non sono solo le troie.. lo sono anche quelle di.. ",buona famiglia"...🤣🤣🤦🤦🤦
@listen90 non metto in dubbio la tua esperienza alla tua età, ma la mia è stata diversa essendo adesso poco sopra i 30 e avendo iniziato ad andare a Barra molto prima dei 30 e da amici brasiliani conosciuti in Spagna. Le mie conoscenze di gnocca sono state nei loro giri di amicizie, come ho scritto, e sono state di un tipo di gnocca di altro genere rispetto a quello che hai descritto. Ho avuto relazioni normali, una alla volta, come in Italia. Per esempio la cugina di un mio amico locale, una biondina di altezza media, senza silicone e robe simili. Una studentessa universitaria per niente superficiale, con molti interessi, ma una garota carina da 7 non una figona. Certo uscendo pagavo io, normale come in Italia, ma niente di più. Non sono un fanatico del free, anzi di solito faccio pay sia a Cuba che in Colombia che in Asia. Queste mie esperienza a Barra sono state un'eccezione free, ripeto con garotas carine non figone. Infatti ho scritto che le figone che vedevo in giro o erano accoppiate o cercavano altro e non mi prendevano in considerazione. E' ovvio che una figona che ci sta con uno in su con gli anni lo fa per essere sponsorizzata indipay e questo dovunque, ne ho viste tante di figone così con uomini in su con gli anni anche in Colombia e a Cuba, ma anche in Italia, tutto il mondo è paese.
@Poker si ma quando io parlavo di 40enni o 50enni stavo parlando in genere, non in particolare di me.. almeno da quanto ho visto al Vitrinni per esempio... , ogni tanto puoi trovare una Carioca con un cervello nella scatola cranica.. con o senza soldi.. qua la superficialità non riguarda né i poveri, né i ricchi.. né un eventuale ceto medio, (praticamente inesistente in Brasile 🤦🤦🤦😭😭🤷🤷) che poi ci sia da tirare fuori il Grano a Cuba è a dir poco scontato.. e nonostante tutto sono a volte meno interessate quelle là che queste.. Comunque tu hai detto che è buono il venerdì al Vitrinni.. secondo me è meglio la domenica, più fighe da sole.. mo'vediamo un po'.. Oggi è venerdì 🤩🤩🤩🤩😜😜🤪🤪
@listen90 anch'io parlavo in genere, del fatto che si possono avere esperienze diverse a età diverse e avendo o meno amicizie locali sul posto. Ho detto che prima della pandemia per me era meglio il venerdì perchè io ci andavo in compagnia con i miei amici e usufruivo delle loro conoscenze di garotas. Se uno va in caccia da solo magari sarà meglio la domenica come dici, non lo so perchè di domenica non andavamo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Poker
27/04/2023 | 20:28
Silver
Prima della pandemia in Spagna ho fatto amicizia con due brasiliani bianchi. Al tempo eravamo poco sotto i 30, ora siamo poco sopra. Li invito in Italia e loro mi invitano a Rio. La' come altrove posso alternare lavoro online e divertimento. La parte di Rio in cui vivono non e' una di quelle molto note sul sito come Copacabana, Ipanema, Centro eccetera. Ho visitato e bazzico anche in queste parti come ho visitato altri posti in Brasile. Ma di base a Rio vivo con loro a Barra da Tijuca. E' una parte che si trova a ovest distante dal resto della citta'. Oltre che distante e' anche molto differente. Stile architettonico americano. Molta sicurezza. In grandissima parte bianchi. Residenti benestanti con anche star del panorama sportivo e dello spettacolo di Rio. Quindi non e' un posto indicato x il pay. A mio parere neanche x l'indipay visto che alle ragazze i soldi di famiglia non mancano. Buono x il vero free ma con una mentalita' piu' vicina a quella europea: simile fascia di eta' e conoscenze x comuni amicizie. Ma una volta aperta la porta sono sempre brasiliane nella gioia di vivere e nel sesso scatenato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEA Barra ho vissuto con i miei amici brasiliani con tre punti di riferimento fondamentali. Il primo la spiaggia. In particolare il Postinho, posto 2 della praia. Il migliore x fare surf che e' una mia passione. Si puo' fare anche windsurf e kitsurf. Altri posti buoni x fare surf fuori dalla zona urbana sono Praia da Reserva e Praia da Grumari. Ma preferisco il Postinho nella praia urbana dove girano garotas.
Secondo punto di riferimento Barrashopping. Dove dopo la spiaggia vado a girare e mangiare. Non che mancano i ristoranti ma preferisco Barrashopping per la varieta', il costo basso e le garotas in giro. Visto che capitano anche amiche dei miei amici che me le presentano.
Terzo punto di riferimento il Vitrinni. La balada dove vanno i miei amici e io vado con loro. Hanno il loro tavolo e le loro bottiglie. A me offrono come in Italia offro io a loro. Il Vitrinni si trova in Avenida Lombardi la principale strada dei boates. Al Vitrinni si puo' cenare anche mangiando sushi che va molto di moda tra le garotas di Barra. La musica che va di piu' sono funky e sertanejo. La serata top e' il venerdi. Ma anche il resto del fine settimana difficile trovar posto senza prenotare. Altri boates che vanno molto sono Padano, All In e poi molti altri che non ricordo di nome. Cmq loro sono fissi al Vitrinni e io con loro. Secondo me il piu' grande figaio di Barra.
Come si e' capito x la gnocca punto sullla spiaggia facendo surf al Postinho, sul Barrashopping e sul Vitrinni. Presentazioni dei miei amici e poi me la gioco. Non che sia facile. Non da casual sex con botta e via come da certi stereotipi sul free in Brasile. Anzi il casual sex l'ho visto facile con le nordiche in Spagna. A Barra ho avuto delle relazioni. Garotas carine bianche tipo da 7. Non con grandi fighe che ci sono ma difficili da accalappiare. Accoppiate e che comunque puntano in alto i figli di papa' con molti soldi che a Barra non mancano. Non sto qui a raccontare i particolari dei fatti miei con garotas del posto. Cmq consigliabile se uno cerca il free in Brasile con garotas bianche. Che esiste al contrario di quel che certi pensano. A Barra si puo' trovare. Meglio avendo amici sul posto o stando tanto tempo visto che in Brasile si puo' stare 3 mesi. Ma discorsi standard sul free ovvio non si possono fare e non li faccio.
shivalingam
27/04/2023 | 23:23
Newbie
Bella recensione su una parte di Rio poco conosciuta, ma dove pur stando poco ho visto le meglio fighe della metropoli.
TROVA HOSTESS PER CENEPoker
29/04/2023 | 21:36
Silver
Ovvio che x conoscere le gnocche di Barra serve parlare portoghese meglio possibile. Impararlo o perfezionarlo si puo' anche online scegliendo uno dei prof di "Superprof". Non ricordo il link, ma basta mettere su google "superprof brasil barra da tiijuca aula portogueses". Per lezioni in aula dal vivo la EBLS Esznett Business Language Services.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSempre x conoscere gnocche in spiaggia e' una buona idea non stare sdraiati, ma praticare sports. Di gruppo come voley e futivoley. Ma anche individuali verso sera sulla ciclovia parallela alla spiaggia come bici, pattini, correre portano pretesti x fare conoscenze. Volendo fare lezioni di gruppo di surf c'e' la Escola Surf Point Barra al posto 6 della praia. Di palestre ce ne sono parecchie. Secondo me la migliore Boditech anche x la posizione di fronte al posto 6 della spiaggia.
Punto d'incontro sono anche le barracas sulla spiaggia. La migliore x la gnocca secondo me la Barraca do Pepe. Basta chiedere. La conoscono tutti.
Poker
02/05/2023 | 19:36
Silver
Interessa la grande sicurezza e la spiaggia bella e surfista di Barra ma si preferisce il pay?
INCONTRA DONNE VOGLIOSECi sono escort negli appartamenti contattabili sui siti come "barrasviprio" "erosguia" "scortrio" a cui aggiungere su google "barra-da-tijuca" e saltano fuori quelle di Barra. Ho visto delle belle fighe, a Barra ci sono molti coi soldi. Ma non ho idea dei prezzi non avendo usato siti.
Poker
04/05/2023 | 21:57
Silver
Volendo andare nelle zone turistiche di Ipanama-Copacabana e poi verso il centro anche x varie attivita' gt pay da Barra si puo' prendere la metro linea gialla dalla stazione Jardim Oceanico. In una mezzoretta si arriva a Copacabana. Il taxi non l'ho mai preso, mi dicono che costa sui 70-80 reais.
TROVA HOSTESS PER CENECunicio
16/07/2023 | 11:27 36-50
Newbie
Grazie per la recensione, mi sto organizzando per fare una ventina di giorni a rio e vorrei farmi una settimana a barra visto che anche a me piace il surf. Guardo ogni tanto la webcam di praia da macumba che è in zona recreio do bandeirantes.
Ho notato nei soliti siti pay molte garotas che sono a barra da tijuca, i prezzi che scrivono sono mediamente 300 reais.
Poker
18/07/2023 | 11:59
Silver
@Cunicio sì x coniugare surf e gnocca con una sola settimana in effetti conviene puntare alle pro degli appartamenti
INCONTRA DONNE VOGLIOSElisten90
21/07/2023 | 08:28
Newbie
@Poker allora, caro Poker, Vengo in Brasile dal 2005, e dal 2007 in particolare vivo praticamente a Rio, , prima ci stavo 6 mesi all'anno (a volte quindi sforavo anche il visto da turista 🤣🤣) ovviamente non c'è un'area della città che non conosca .. Ti assicuro che almeno il 60-70% delle fighe che vedi al Vitrinni son mignotte inborghesite.. ma vanno là comunque a fare il mestiere.., cercando spesso il 46_55 enne coi soldi... là, al contrario di quello che si crede, c'è gente di varie età,e, anzi.. le suddette donzelle vanno spesso alla ricerca proprio di quelli, a cui divorare sia il cazzo che il grano (e ben vengano, tutti vanno lì per divertirsi 🤣😉😉😉) di conseguenza il presunto "disinteresse" delle cosiddette figlie di papà va "farsi benedire"..🤣🤣🤣🤣🤦🤦.. io alla spiaggia Classico Beach e K08 ho visto dei pezzi di fica stupende, ma la maggioranza erano delle troione una cretina più dell'altra che vivono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI APPARENZA, MATERIALISMO E SUPERFICIALITÀ.. a parte parlare di cagate come la chirurgia plastica alle tette, silicone, e puttanate varie non sanno dire un cazz.. (ma la maggioranza delle carioca,a livello intellettuale, non valgono un cazzo, aparte, RARISSIME eccezioni, ovviamente,.. Quindi stai tranquillo che anche quelle che ti SEMBRANO disinteressate .. prima o poi ti presenteranno il conto a modo loro.. sotto forma di Shopping o stronzate materiali varie... Purtroppo è il gap di sto popolo tutto è molto superficiale.. "amici" e relazioni varie... a differenza magari con Colombia o con Cuba , dove la gente ha magari molto meno in senso materiale, ma sa darti molto di più in senso umano e di compagnia on generale...🤷🤷🤷😉😉😉
TROVA HOSTESS PER CENElisten90
21/07/2023 | 08:32
Newbie
poi se sei straniero.. figurati.. si salvi chi puoooooooo' !!! Portafoglio tuo fatti capanna.. le carioca, cosiddette piranha, (e piranha non sono solo le troie.. lo sono anche quelle di.. ",buona famiglia"...🤣🤣🤦🤦🤦
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPoker
21/07/2023 | 12:28
Silver
@listen90 non metto in dubbio la tua esperienza alla tua età, ma la mia è stata diversa essendo adesso poco sopra i 30 e avendo iniziato ad andare a Barra molto prima dei 30 e da amici brasiliani conosciuti in Spagna. Le mie conoscenze di gnocca sono state nei loro giri di amicizie, come ho scritto, e sono state di un tipo di gnocca di altro genere rispetto a quello che hai descritto. Ho avuto relazioni normali, una alla volta, come in Italia. Per esempio la cugina di un mio amico locale, una biondina di altezza media, senza silicone e robe simili. Una studentessa universitaria per niente superficiale, con molti interessi, ma una garota carina da 7 non una figona. Certo uscendo pagavo io, normale come in Italia, ma niente di più. Non sono un fanatico del free, anzi di solito faccio pay sia a Cuba che in Colombia che in Asia. Queste mie esperienza a Barra sono state un'eccezione free, ripeto con garotas carine non figone. Infatti ho scritto che le figone che vedevo in giro o erano accoppiate o cercavano altro e non mi prendevano in considerazione. E' ovvio che una figona che ci sta con uno in su con gli anni lo fa per essere sponsorizzata indipay e questo dovunque, ne ho viste tante di figone così con uomini in su con gli anni anche in Colombia e a Cuba, ma anche in Italia, tutto il mondo è paese.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElisten90
22/07/2023 | 02:50
Newbie
@Poker si ma quando io parlavo di 40enni o 50enni stavo parlando in genere, non in particolare di me.. almeno da quanto ho visto al Vitrinni per esempio... , ogni tanto puoi trovare una Carioca con un cervello nella scatola cranica.. con o senza soldi.. qua la superficialità non riguarda né i poveri, né i ricchi.. né un eventuale ceto medio, (praticamente inesistente in Brasile 🤦🤦🤦😭😭🤷🤷) che poi ci sia da tirare fuori il Grano a Cuba è a dir poco scontato.. e nonostante tutto sono a volte meno interessate quelle là che queste.. Comunque tu hai detto che è buono il venerdì al Vitrinni.. secondo me è meglio la domenica, più fighe da sole.. mo'vediamo un po'.. Oggi è venerdì 🤩🤩🤩🤩😜😜🤪🤪
TROVA HOSTESS PER CENEPoker
22/07/2023 | 17:46
Silver
@listen90 anch'io parlavo in genere, del fatto che si possono avere esperienze diverse a età diverse e avendo o meno amicizie locali sul posto. Ho detto che prima della pandemia per me era meglio il venerdì perchè io ci andavo in compagnia con i miei amici e usufruivo delle loro conoscenze di garotas. Se uno va in caccia da solo magari sarà meglio la domenica come dici, non lo so perchè di domenica non andavamo.