Vedo le foto di questa bella topina e decido di chiamare…. ci fissiamo l’appuntamento, il rate e ci incontriamo da li a un oretta.
Apre la porta e a differenza del solito baby doll, lingerie, tetta di fuori con tanga a vista, mi si piazza davanti in tuta. Beh, originale, non me l’aspettavo, ma comunque va bene lo stesso la tutina è attillata e le mette in risalto se sue forme. Con quella delle foto non c’azzecca, è una tappetta, però della serie minimodel. Corpo tonico, curato, gambe corte ma perfette; probabilmente s’ammazza di palestra o zumba o simili; sul fisico raga nulla da dire, top. Viso rifatto, tette pure, ma proporzionate al fisico. Inizio a fantasticare su come prenderla e girarmela tipo banderuola facendo qualche numero da circo, peserà che so un 45 kg coi tacchi non di più. Nota di avviso, la tipa è fuori come un melone; non nel senso negativo del termine ma comunque si vede che è un pò svalvolata; la cosa comunque mi diverte e iniziamo…. qui iniziano un pò i lati negativi. Lei si impegna, ma non troppo e sopratutto non ci mette passione, lo fa un pò distrattamente. Con quel sederino da favola le chiedo subito di mettersi a pecora e inizio a darci dentro. Purtroppo lei sembra che pensi ad altro. So benissimo che per loro è un lavoro, ci sta, ma sembrava proprio che so che fosse assorta nei pensieri del tipo “ma se dovessi cambiare colore alle tende, meglio rosse o verdi”? Cioè proprio non gli fregava una mazza del fatto che c’ero dietro io a scoparmela. La cosa mi ha un poco frenato onestamente, comunque cambiamo altre due tre posizioni per godermi sta bambolina ma alla fine decido comunque di chiudere e finire perchè sta indifferenza rischiava di ammosciarmi definitivamente e buttare gli euri. Altra cosa strana preparatevi….. lubrificante a profusione, dappertutto con rinforzi ogni tanto… il social dopo invece è stato spettacolare, un amicona, chiacchere chiacchere senza mai fermarsi; il social buono ci sta, mi piace però vado li a trombare non a trovare un amica e avrei preferito meno social e più partecipazione nella attività principale. Consigliata se vi piacciono le mini bamboline, se cercate anche un minimo di coinvolgimento (anche finto) direi di passare oltre.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
...LOADING...
InGnoccaVeritas
11/04/2023 | 10:07
Newbie
Nome Modella: Laura
Prefisso: Escort
Nazionalità: Brasiliana
Zona: EUR Torrino
Telefono: 3207762475
Fascia Età: 30 - 40
Foto Reali: NON Reali
Compenso: Fino a 70 euro
URL Annuncio: roma.trovagnocca.com/donna-cerca-uomo/lauratroiettacompletissimasuper-novitazona-eur-torrinofotos-reali-nessuna-fregatura-bellissima-bambolina-tutta-5540396
Caratteristiche: Velina
Vedo le foto di questa bella topina e decido di chiamare…. ci fissiamo l’appuntamento, il rate e ci incontriamo da li a un oretta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEApre la porta e a differenza del solito baby doll, lingerie, tetta di fuori con tanga a vista, mi si piazza davanti in tuta. Beh, originale, non me l’aspettavo, ma comunque va bene lo stesso la tutina è attillata e le mette in risalto se sue forme. Con quella delle foto non c’azzecca, è una tappetta, però della serie minimodel. Corpo tonico, curato, gambe corte ma perfette; probabilmente s’ammazza di palestra o zumba o simili; sul fisico raga nulla da dire, top. Viso rifatto, tette pure, ma proporzionate al fisico. Inizio a fantasticare su come prenderla e girarmela tipo banderuola facendo qualche numero da circo, peserà che so un 45 kg coi tacchi non di più. Nota di avviso, la tipa è fuori come un melone; non nel senso negativo del termine ma comunque si vede che è un pò svalvolata; la cosa comunque mi diverte e iniziamo…. qui iniziano un pò i lati negativi. Lei si impegna, ma non troppo e sopratutto non ci mette passione, lo fa un pò distrattamente. Con quel sederino da favola le chiedo subito di mettersi a pecora e inizio a darci dentro. Purtroppo lei sembra che pensi ad altro. So benissimo che per loro è un lavoro, ci sta, ma sembrava proprio che so che fosse assorta nei pensieri del tipo “ma se dovessi cambiare colore alle tende, meglio rosse o verdi”? Cioè proprio non gli fregava una mazza del fatto che c’ero dietro io a scoparmela. La cosa mi ha un poco frenato onestamente, comunque cambiamo altre due tre posizioni per godermi sta bambolina ma alla fine decido comunque di chiudere e finire perchè sta indifferenza rischiava di ammosciarmi definitivamente e buttare gli euri. Altra cosa strana preparatevi….. lubrificante a profusione, dappertutto con rinforzi ogni tanto… il social dopo invece è stato spettacolare, un amicona, chiacchere chiacchere senza mai fermarsi; il social buono ci sta, mi piace però vado li a trombare non a trovare un amica e avrei preferito meno social e più partecipazione nella attività principale. Consigliata se vi piacciono le mini bamboline, se cercate anche un minimo di coinvolgimento (anche finto) direi di passare oltre.