Buongiorno Gt.
Pensiero del giorno: ma cos’hanno in testa le donne Filippine?
Dal mio divano mi pongo questo quesito, dopo 2 mesi dal mio rientro in Italia.
Un mondo decisamente diverso da quello a cui ero abituato.Da frequentatore e amante vero della thai, mi ritrovo catapultato in un mondo completamente diverso da quello a cui ero abituato.
Molte sono le differenze e le dinamiche tra i due “prototipi”
Le thai : affettuose , premurose, affidabili, abituate al turista e quindi più avvezze al rapporto in determinate circostanze.
Le Filippine: calcolatrici , furbe(a modo loro), INSTABILI, e quindi caratterialmente un po’ insicure.
Nel mio breve soggiorno a Manila, makati nello specifico, posso tranquillamente affermare di essermi ritrovato in situazioni surreali.
Per farla breve non so cosa abbiano in testa.
I match su Tinder erano copiosi e ho avuto modo di parlarci con alcune di loro.
Una in particolare mi ha proprio destabilizzato. Nell’arco di 15 minuti avrà cambiato 3 volte foto profilo. Cioè mentre chattavamo vedevo foto diverse ogni 5 min. Ma cos’hai in testa??
In 15 min mi ha detto prima di vederci, non voleva soldi o regalo, diceva che gli piacevo , poi non c’aveva voglia, poi che la venissi a prendere, poi voleva fare sesso nel mio hotel e poi non c’aveva voglia e si sarebbe fatta sentire l’indomani. Tutto questo in una discussione botta e risposta di 15 min. L’ho presa a ridere… manco la mia ex aveva sti sbalzi di umore continui.
Passiamo alla caccia dal vivo, e qui veramente c’è da mettersi le mani ai capelli.
Burgos St. il centro nevralgico della vita notturna a Makati. Tra una birra e l’altra faccio più vasche per avere un quadro della situazione più chiaro.
Tra le varie interviste e chiacchierate varie sono due le cose più bizzarre che mi sono capitate.
La prima , una ragazza, vestitino corto sgargiante e sbrilluccicoso, mi dice di essere vergine e lo afferma con vanto.
Ma scherzi le dico… ma perché credi che io sia stupido? Ma che motivo hai di dirmi una cazzata talmente grossa? Dopo ci ho ripensato , non ho trovato una risposta logica… e non credo affatto che lei lo sia veramente.. stava in un marciapiede ricoperto di zoccole. MAH!
Passiamo alla seconda. Una ragazza mi attira molto , incrociamo lo sguardo e con la mano mi fa segno di avvicinarmi. Mi avvicino. Non abbiamo un dialogo approfondito. Solo il mio “come sei bella” , e passo subito alla domanda chiave. “How much”-“3000 pesos” “too much “ ribatto. “How much you want to spend” “ 2000 max” facendole segno con la mano che quello di fronte era il mio hotel e avremmo consumato a km 0.
Mi guarda qualche secondo con aria interrogativa , scende lo scalino del marciapiede e ci dirigiamo all’hotel dove anche lei alloggiava.
Nel tragitto di 150mt. le dico ancora che era molto bella e le chiedo quanti anni avesse e simpaticamente se fosse un ladyboy (visto il numero abbastanza elevato che stanziavano in quella via). Mi dice di no assolutamente ma la vedevo infastidita dalla domanda. Vabbè che si incazzi pure , ma non voglio rischiare nulla, è una domanda ,mica un insulto (penso io nella mia sciocca mente).
Arriviamo alla hall del mio hotel (disastroso), e mi ricordo di non avere asciugamani e tovaglie. Allora glielo faccio notare , lei corre subito ai ripari , e mi dice :” no problem I have a room too in this hotel. I take towels and I join you to your room. Which room you have? “ 14” rispondo. “Ok 2 minutes and I will be there” . Salgo In camera e aspetto lei. Ne approfitto per dare una rinfrescatina laggiù , poi mi spoglio e mi faccio trovare direttamente a torso nudo , tipo uomo alfa 😂… bevo dell’acqua , apro la porta e la metto socchiusa. Guardò l’orologio , sono passati già una manciata di minuti e ancora non spunta. Ne approfitto per rispondere a qualche fanciulla su Tinder, mi guardò allo specchio , bevo nervosamente , guardò l’orologio … 13/15 minuti e di Samantha(così si chiama) nemmeno l’ombra.
Ma dove cazzo è finita? Non siamo mica al Burj al Arab di Dubai e la sua stanza dovrà essere qui. Perché tutto sto tempo per raggiungermi?
Infastidito , mi rivesto e scendo giù. Non era normale tutto questo tempo per prendere delle tovaglie in camera. Magari si era scordata il mio numero di camera , ma più che perplesso ero spaesato , non potevo crederci.
Insomma attendo altri 5 minuti e mi dirigo verso il marciapiede dove la incontrai. E chi ti ritrovo? Proprio lei , in tiro , nella stessa posizione di quando la vidi, intenta ad adescare qualche altro cliente.
Ma fa sul serio? Mi dissi nella mia mente. Ritorno li a tu per tu e le chiedo cosa fosse successo. Mi blatera qualcosa e poi si avvicina la sua amica che mi dice che 2000 pesos sono pochi. Stizzito e incredulo mi metto a ridere nervosamente e mi allontano definitivamente.
Ma cosa mi è appena successo? Ma sto sognando? 😂
Mi sembrava una cosa surreale. Mi chiesi cosa possa essere successo in quei 5 minuti da quando presi l’ascensore per aspettarla. E francamente non riuscivo a darmi una risposta.
Forse si era offesa per la mia domanda sulla sua sessualità …. Forse ci ha ripensato e 2000 pesos erano pochi …. Forse è completamente pazza. Forse era veramente un ladyboy?
Questo non lo saprò mai e non vale la pena nemmeno pensarci francamente.
Mi sentivo in dovere di raccontare questi strani episodi che possono succedere solo qui, per quanto mi riguarda.
La mia vacanza prosegue piacevolmente , ma mi sentivo in dovere di raccontarvi quanto mi è successo nel mio breve soggiorno a Manila.
Vivila come viene..{.butta l'amo se peschi mangia}...senza troppe seghe mentali...io non uso i social....esco alla caccia giorno e notte...sempre con i gommoni in tasca non so sa' mai come butta..
Sempre organizzato in camera asciugamani e preservativi...in abbondanza....
Trovi sali e scopa poi via...
Divertiti...
Sono attualmente nelle Filippine. Racconterò in una prossima recensioni esperienze davvero surreali. DIsagi di vario tipo. Al punto tale, che nonostante la grande disponibilità, sto seriamente pensando di andare in un altro paese. Ho avuto situazioni in cui, nonostante la mia indisponibilità, la ragazza si è presentata ugualmente al mio appartamento (mentre ero con un'altra) e non l'ho incontrata per una questioni di secondi, mentre mi bombardava con 10 decine di messaggi e email. Gli dici una cosa e fanno esattamente l'opposto. E non è stata l'unica esperienza di questo tipo. Sono francamente perplesso. Con tutto il loro essere genuine (soprattutto lontano da Manila) e dolci, ci sono delle psicosi ingiustificabili che rendono a tratti infernali anche delle esperienze tendenzialmente piacevolissime. Boh...
@johnritter in realtà non lo so. Pensa che a breve continuerò il mio viaggio asiatico e poi tornerò nelle Filippine tra qualche mese, ma non è detto. Sto ancora valutando. Tu quando arrivi?
Ho avuto situazioni in cui, nonostante la mia indisponibilità, la ragazza si è presentata ugualmente al mio appartamento (mentre ero con un'altra) e non l'ho incontrata per una questioni di secondi, mentre mi bombardava con 10 decine di messaggi e email. Gli dici una cosa e fanno esattamente l'opposto.
Perdonami ma non capisco: queste tue esperienze surreali, ti sono capitate con delle gnocche a pagamento - ovvero delle tizie che fanno le zoccole di mestiere - oppure con delle ragazze normali?
In tal caso, penso che l'atteggiamento avuto dalla ragazza in questione, rientri perfettamente nella normalità.
Se invece si fosse trattato di una gnocca pagata per il sesso e/o per fare compagnia, allora sì che sarebbe stato un comportamento abbastanza surreale...
Tuttavia, questo è solamente un mio punto di vista - può essere dunque che mi stia sbagliando - ma dopo aver vissuto parecchi anni in un paese estremamente povero, ho visto molto spesso episodi simili da parte delle ragazze del posto.
Aggiungerei inoltre che, questo modo di comportarsi, mi è capitato personalmente anche con alcune ragazze in Italia...
@ILPUMA dopo il primo viaggio mai più a makati, a parte che a manila mi fermo il meno possibile, ora ti direi pasay vicino all'aeroporto nel nuovo quartiere fighetto
@ILPUMA se stai pochi giorni vai al red planet a makati,di notte vai al lips,neon night,xilos,e royal club,poblacion in questo momento e il posto nettamente migliore x qualita prezzo in tutta l asia.
Esatto, Fort Bonifacio Global City, Taguig, post figo dove stare. Pasay non mi risulta sia un granché. Al massimo Pasig zona Ortigas zona moderna con tanti centri commerciali.
Anzitutto un saluto al mitico dr gnocca, speriamo di vederci presto, leggendo poi i post di gnoccatravel sulle Filippine, ho sempre l'impressione di essere stato in un altro paese.Pasay fa cagare, chi dice che é un posto figo, o l'ha visto solo in foto oppure non ci ha girato. Bgc é sicuramente l'area più bella di Metro manila ma non per il free, è abitata da ricchi ma ricchi davvero, dubito la gnocca vi cagherà minimamente a bonifacio, il quartiere che sembra Venezia non é un quartiere ma semplicemente un centro commerciale. Io ho sempre alloggiato a makati e mi sono trovato benissimo,certo bisogna sapere dove andare, in caso contrario immagino possa non piacere. Alternative a makati possono essere come diceva il dr gnocca ortigas a pasig,oppure per chi vuole esplorare un'area poco battuta dai turisti, quezon city( é la città più grande di metro manila per cui anche se non ci sono mai stato, presumo che offra qualcosa di interessante), tutte le altre aree, da malate(la vera manila), mandaluyong, paranaque, cavite, pasay, etc etc io personalmente le sconsiglio
Scusa bocha mi dici cosa c'é di interessante a pasay??? , ci ho passato innumerevoli serate al casino, è una zona che conosco abbastanza bene, le uniche attrattive sono :l'house, una discoteca all'interno del Remington hotel mi pare, dove ho visto le più belle ragazze di manila ma tutte accompagnate e poco amichevoli, il Mall of Asia, centro commerciale grandissimo e l'edsa complex, la versione filippina di nana plaza, tra l'altro appena di sposti 500 metri dal manila resort world il "panorama" è simile ad un ghetto, c'é baclaran che i filippini stessi indicano come una delle zone più pericolose della città, io stesso passandoci mi sono abbastanza cagato in mano, ed era pomeriggio
Una bella zona di Manila, poco pubblicizzata è Eastwood, Quezon city. Per chi cerca del vero free consiglio di andare a tagaytay nei numerosi golf club della zona frequentate da persone benestanti. Possibilità di riuscirci per il turista medio vicine allo 0.
@ILPUMA le filippine esteticamente saranno discutibili,pero e innegabile che nessun posto al mondo ha una quantita industriale cosi altra di semi pro,basta avere tinder e si procurano numeri a manetta.se uno si accontenta manila e un vero paradiso .
A livello di sicurezza Manila, escluse alcune aree e quartieri residenziali di medio alto livello,e' lontana anni luce dagli standard di Bangkok.Certo rispetto al passato la situazione è un po' migliorata, ma occhio ad addentrarsi allegramente in zone periferiche poco battute dal turismo, in cerca si forse di una fauna più numerosa ma rischiando molto. Ricordo che anche molti taxi specie di notte rifiutavano la corse in aree troppo periferiche, oppure si viaggiava con le sicure alle portiere, chiedendo di rimanere appollaiati sul sedile e viaggiando a culo stretto. Non dimenticherò la miseria, il buio ed il senso di insicurezza in certe periferie.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ILPUMA
22/03/2023 | 12:40 26-35
Newbie
Buongiorno Gt.
Pensiero del giorno: ma cos’hanno in testa le donne Filippine?
Dal mio divano mi pongo questo quesito, dopo 2 mesi dal mio rientro in Italia.
Un mondo decisamente diverso da quello a cui ero abituato.Da frequentatore e amante vero della thai, mi ritrovo catapultato in un mondo completamente diverso da quello a cui ero abituato.
Molte sono le differenze e le dinamiche tra i due “prototipi”
Le thai : affettuose , premurose, affidabili, abituate al turista e quindi più avvezze al rapporto in determinate circostanze.
Le Filippine: calcolatrici , furbe(a modo loro), INSTABILI, e quindi caratterialmente un po’ insicure.
Nel mio breve soggiorno a Manila, makati nello specifico, posso tranquillamente affermare di essermi ritrovato in situazioni surreali.
Per farla breve non so cosa abbiano in testa.
I match su Tinder erano copiosi e ho avuto modo di parlarci con alcune di loro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUna in particolare mi ha proprio destabilizzato. Nell’arco di 15 minuti avrà cambiato 3 volte foto profilo. Cioè mentre chattavamo vedevo foto diverse ogni 5 min. Ma cos’hai in testa??
In 15 min mi ha detto prima di vederci, non voleva soldi o regalo, diceva che gli piacevo , poi non c’aveva voglia, poi che la venissi a prendere, poi voleva fare sesso nel mio hotel e poi non c’aveva voglia e si sarebbe fatta sentire l’indomani. Tutto questo in una discussione botta e risposta di 15 min. L’ho presa a ridere… manco la mia ex aveva sti sbalzi di umore continui.
Passiamo alla caccia dal vivo, e qui veramente c’è da mettersi le mani ai capelli.
Burgos St. il centro nevralgico della vita notturna a Makati. Tra una birra e l’altra faccio più vasche per avere un quadro della situazione più chiaro.
Tra le varie interviste e chiacchierate varie sono due le cose più bizzarre che mi sono capitate.
La prima , una ragazza, vestitino corto sgargiante e sbrilluccicoso, mi dice di essere vergine e lo afferma con vanto.
Ma scherzi le dico… ma perché credi che io sia stupido? Ma che motivo hai di dirmi una cazzata talmente grossa? Dopo ci ho ripensato , non ho trovato una risposta logica… e non credo affatto che lei lo sia veramente.. stava in un marciapiede ricoperto di zoccole. MAH!
Passiamo alla seconda. Una ragazza mi attira molto , incrociamo lo sguardo e con la mano mi fa segno di avvicinarmi. Mi avvicino. Non abbiamo un dialogo approfondito. Solo il mio “come sei bella” , e passo subito alla domanda chiave. “How much”-“3000 pesos” “too much “ ribatto. “How much you want to spend” “ 2000 max” facendole segno con la mano che quello di fronte era il mio hotel e avremmo consumato a km 0.
Mi guarda qualche secondo con aria interrogativa , scende lo scalino del marciapiede e ci dirigiamo all’hotel dove anche lei alloggiava.
Nel tragitto di 150mt. le dico ancora che era molto bella e le chiedo quanti anni avesse e simpaticamente se fosse un ladyboy (visto il numero abbastanza elevato che stanziavano in quella via). Mi dice di no assolutamente ma la vedevo infastidita dalla domanda. Vabbè che si incazzi pure , ma non voglio rischiare nulla, è una domanda ,mica un insulto (penso io nella mia sciocca mente).
Arriviamo alla hall del mio hotel (disastroso), e mi ricordo di non avere asciugamani e tovaglie. Allora glielo faccio notare , lei corre subito ai ripari , e mi dice :” no problem I have a room too in this hotel. I take towels and I join you to your room. Which room you have? “ 14” rispondo. “Ok 2 minutes and I will be there” . Salgo In camera e aspetto lei. Ne approfitto per dare una rinfrescatina laggiù , poi mi spoglio e mi faccio trovare direttamente a torso nudo , tipo uomo alfa 😂… bevo dell’acqua , apro la porta e la metto socchiusa. Guardò l’orologio , sono passati già una manciata di minuti e ancora non spunta. Ne approfitto per rispondere a qualche fanciulla su Tinder, mi guardò allo specchio , bevo nervosamente , guardò l’orologio … 13/15 minuti e di Samantha(così si chiama) nemmeno l’ombra.
Ma dove cazzo è finita? Non siamo mica al Burj al Arab di Dubai e la sua stanza dovrà essere qui. Perché tutto sto tempo per raggiungermi?
Infastidito , mi rivesto e scendo giù. Non era normale tutto questo tempo per prendere delle tovaglie in camera. Magari si era scordata il mio numero di camera , ma più che perplesso ero spaesato , non potevo crederci.
Insomma attendo altri 5 minuti e mi dirigo verso il marciapiede dove la incontrai. E chi ti ritrovo? Proprio lei , in tiro , nella stessa posizione di quando la vidi, intenta ad adescare qualche altro cliente.
Ma fa sul serio? Mi dissi nella mia mente. Ritorno li a tu per tu e le chiedo cosa fosse successo. Mi blatera qualcosa e poi si avvicina la sua amica che mi dice che 2000 pesos sono pochi. Stizzito e incredulo mi metto a ridere nervosamente e mi allontano definitivamente.
Ma cosa mi è appena successo? Ma sto sognando? 😂
Mi sembrava una cosa surreale. Mi chiesi cosa possa essere successo in quei 5 minuti da quando presi l’ascensore per aspettarla. E francamente non riuscivo a darmi una risposta.
Forse si era offesa per la mia domanda sulla sua sessualità …. Forse ci ha ripensato e 2000 pesos erano pochi …. Forse è completamente pazza. Forse era veramente un ladyboy?
Questo non lo saprò mai e non vale la pena nemmeno pensarci francamente.
Mi sentivo in dovere di raccontare questi strani episodi che possono succedere solo qui, per quanto mi riguarda.
La mia vacanza prosegue piacevolmente , ma mi sentivo in dovere di raccontarvi quanto mi è successo nel mio breve soggiorno a Manila.
MAURIX1
22/03/2023 | 12:54
Silver
Vivila come viene..{.butta l'amo se peschi mangia}...senza troppe seghe mentali...io non uso i social....esco alla caccia giorno e notte...sempre con i gommoni in tasca non so sa' mai come butta..
TROVA HOSTESS PER CENESempre organizzato in camera asciugamani e preservativi...in abbondanza....
Trovi sali e scopa poi via...
Divertiti...
DottorGnocca
22/03/2023 | 13:05
Silver
Sono attualmente nelle Filippine. Racconterò in una prossima recensioni esperienze davvero surreali. DIsagi di vario tipo. Al punto tale, che nonostante la grande disponibilità, sto seriamente pensando di andare in un altro paese. Ho avuto situazioni in cui, nonostante la mia indisponibilità, la ragazza si è presentata ugualmente al mio appartamento (mentre ero con un'altra) e non l'ho incontrata per una questioni di secondi, mentre mi bombardava con 10 decine di messaggi e email. Gli dici una cosa e fanno esattamente l'opposto. E non è stata l'unica esperienza di questo tipo. Sono francamente perplesso. Con tutto il loro essere genuine (soprattutto lontano da Manila) e dolci, ci sono delle psicosi ingiustificabili che rendono a tratti infernali anche delle esperienze tendenzialmente piacevolissime. Boh...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàILPUMA
22/03/2023 | 15:32 26-35
Newbie
Sono svalvolate! Ma dopo non ci fai più caso!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcardiff7
22/03/2023 | 15:57
Newbie
Secondo me era un ladyboy. In Burgos quelle da marciapiede per il 90% sono LB.
TROVA HOSTESS PER CENEILPUMA
22/03/2023 | 18:11 26-35
Newbie
Lo credo anch’io. Ma cosa costava dirlo, gliel’ho pure chiesto. Mah!
bocha
22/03/2023 | 21:27
la spezia | 36-50
Newbie
hai preso anche la zona peggiore di manila
INCONTRA DONNE VOGLIOSEILPUMA
22/03/2023 | 22:02 26-35
Newbie
@bocha
TROVA HOSTESS PER CENEDove alloggi tu a Manila? Ho fatto un giro ad Ermita , zona La cafe , beh la zona francamente era un mix tra il surreale e il macabro….
johnritter
23/03/2023 | 01:08
Newbie
@DottorGnocca Doc fino a quando ti fermi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDottorGnocca
23/03/2023 | 07:11
Silver
@johnritter in realtà non lo so. Pensa che a breve continuerò il mio viaggio asiatico e poi tornerò nelle Filippine tra qualche mese, ma non è detto. Sto ancora valutando. Tu quando arrivi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlacoFeo
23/03/2023 | 08:32
In viaggio... | 36-50
Newbie
Perdonami ma non capisco: queste tue esperienze surreali, ti sono capitate con delle gnocche a pagamento - ovvero delle tizie che fanno le zoccole di mestiere - oppure con delle ragazze normali?
TROVA HOSTESS PER CENEDottorGnocca
23/03/2023 | 08:39
Silver
@FlacoFeo
normali, conosciute su varie App di dating. Non escort/pay/etc..
FlacoFeo
23/03/2023 | 16:22
In viaggio... | 36-50
Newbie
@DottorGnocca
In tal caso, penso che l'atteggiamento avuto dalla ragazza in questione, rientri perfettamente nella normalità.
Se invece si fosse trattato di una gnocca pagata per il sesso e/o per fare compagnia, allora sì che sarebbe stato un comportamento abbastanza surreale...
Tuttavia, questo è solamente un mio punto di vista - può essere dunque che mi stia sbagliando - ma dopo aver vissuto parecchi anni in un paese estremamente povero, ho visto molto spesso episodi simili da parte delle ragazze del posto.
Aggiungerei inoltre che, questo modo di comportarsi, mi è capitato personalmente anche con alcune ragazze in Italia...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmickypri
23/03/2023 | 16:50
Newbie
le ragazze filippine sono 100 volte meglio ,anche se le thai sono mediamente molto piu fighe.
TROVA HOSTESS PER CENEjohnritter
23/03/2023 | 17:40
Newbie
@DottorGnocca ad agosto as usual
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarko_kraljevic
23/03/2023 | 19:14
Veneto | 51-100
Silver
Non credo siano strane. Chi campa alla giornata non pianifica la mezz'ora successiva e se crede di aver trovato di meglio manco avvisa.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
bocha
23/03/2023 | 21:30
la spezia | 36-50
Newbie
@ILPUMA dopo il primo viaggio mai più a makati, a parte che a manila mi fermo il meno possibile, ora ti direi pasay vicino all'aeroporto nel nuovo quartiere fighetto
TROVA HOSTESS PER CENEmickypri
24/03/2023 | 10:03
Newbie
@ILPUMA se stai pochi giorni vai al red planet a makati,di notte vai al lips,neon night,xilos,e royal club,poblacion in questo momento e il posto nettamente migliore x qualita prezzo in tutta l asia.
MAURIX1
24/03/2023 | 17:43
Silver
@bocha
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcone è a Pasay. il nuovo quartiere lo conosci bene?
bocha
24/03/2023 | 21:23
la spezia | 36-50
Newbie
@MAURIX1 ci ho lloggiato 4 volte, bello, costoso ma ben frequentato
TROVA HOSTESS PER CENEbello anche il nuovo quartiere che sembra venezia
cardiff7
24/03/2023 | 22:52
Newbie
Il nuovo quartiere che sembra Venezia ? C'è il Venice Grand Mall come nome suggerisce è un centro commerciale ma è in BGC non Pasay
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDottorGnocca
25/03/2023 | 05:47
Silver
@cardiff7
Esatto, Fort Bonifacio Global City, Taguig, post figo dove stare. Pasay non mi risulta sia un granché. Al massimo Pasig zona Ortigas zona moderna con tanti centri commerciali.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmickypri
25/03/2023 | 08:22
Newbie
global city troppo fighetto,buono solo x il free.
TROVA HOSTESS PER CENECcdeville
25/03/2023 | 12:06
Newbie
Anzitutto un saluto al mitico dr gnocca, speriamo di vederci presto, leggendo poi i post di gnoccatravel sulle Filippine, ho sempre l'impressione di essere stato in un altro paese.Pasay fa cagare, chi dice che é un posto figo, o l'ha visto solo in foto oppure non ci ha girato. Bgc é sicuramente l'area più bella di Metro manila ma non per il free, è abitata da ricchi ma ricchi davvero, dubito la gnocca vi cagherà minimamente a bonifacio, il quartiere che sembra Venezia non é un quartiere ma semplicemente un centro commerciale. Io ho sempre alloggiato a makati e mi sono trovato benissimo,certo bisogna sapere dove andare, in caso contrario immagino possa non piacere. Alternative a makati possono essere come diceva il dr gnocca ortigas a pasig,oppure per chi vuole esplorare un'area poco battuta dai turisti, quezon city( é la città più grande di metro manila per cui anche se non ci sono mai stato, presumo che offra qualcosa di interessante), tutte le altre aree, da malate(la vera manila), mandaluyong, paranaque, cavite, pasay, etc etc io personalmente le sconsiglio
bocha
25/03/2023 | 12:14
la spezia | 36-50
Newbie
io mi sono trovato bene a pasay, pasig, ortigas e anche st.cruz, il mondo è bello perchè è vario , comunque ripeto a manila mi fermo il meno possibile
INCONTRA DONNE VOGLIOSECcdeville
25/03/2023 | 12:32
Newbie
Scusa bocha mi dici cosa c'é di interessante a pasay??? , ci ho passato innumerevoli serate al casino, è una zona che conosco abbastanza bene, le uniche attrattive sono :l'house, una discoteca all'interno del Remington hotel mi pare, dove ho visto le più belle ragazze di manila ma tutte accompagnate e poco amichevoli, il Mall of Asia, centro commerciale grandissimo e l'edsa complex, la versione filippina di nana plaza, tra l'altro appena di sposti 500 metri dal manila resort world il "panorama" è simile ad un ghetto, c'é baclaran che i filippini stessi indicano come una delle zone più pericolose della città, io stesso passandoci mi sono abbastanza cagato in mano, ed era pomeriggio
TROVA HOSTESS PER CENEjohnritter
25/03/2023 | 15:16
Newbie
@mickypri veramente?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcardiff7
25/03/2023 | 17:44
Newbie
Una bella zona di Manila, poco pubblicizzata è Eastwood, Quezon city. Per chi cerca del vero free consiglio di andare a tagaytay nei numerosi golf club della zona frequentate da persone benestanti. Possibilità di riuscirci per il turista medio vicine allo 0.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbocha
26/03/2023 | 18:35
la spezia | 36-50
Newbie
@Ccdeville nella zona del casino e del mall jo incontrato belle gnocche simpatiche e disponibili, di bello non mi riferivo al paesaggio
TROVA HOSTESS PER CENEosama
28/06/2023 | 20:05
Newbie
@ILPUMA le filippine esteticamente saranno discutibili,pero e innegabile che nessun posto al mondo ha una quantita industriale cosi altra di semi pro,basta avere tinder e si procurano numeri a manetta.se uno si accontenta manila e un vero paradiso .
pedro61
08/07/2023 | 17:21
Newbie
@ILPUMA
INCONTRA DONNE VOGLIOSEle thai premurose, affettuose affidabili?
Pleyad
09/10/2023 | 11:19
Newbie
@pedro61 assolutamente sì. In tutto e per tutto. Poi anche lì bisogna fare discorsi separati per il pay e il non pay
TROVA HOSTESS PER CENELonelywolf
10/10/2023 | 14:24
Newbie
A livello di sicurezza Manila, escluse alcune aree e quartieri residenziali di medio alto livello,e' lontana anni luce dagli standard di Bangkok.Certo rispetto al passato la situazione è un po' migliorata, ma occhio ad addentrarsi allegramente in zone periferiche poco battute dal turismo, in cerca si forse di una fauna più numerosa ma rischiando molto. Ricordo che anche molti taxi specie di notte rifiutavano la corse in aree troppo periferiche, oppure si viaggiava con le sicure alle portiere, chiedendo di rimanere appollaiati sul sedile e viaggiando a culo stretto. Non dimenticherò la miseria, il buio ed il senso di insicurezza in certe periferie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàILPUMA
28/02/2024 | 18:30 26-35
Newbie
@osama
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVerissimo. Rimane il posto con più match su tinder della mia vita. A fine vacanza mi stava scoppiando il telefono