@Gaudente credo sia capitato anche a te.....almeno ai tempi della beata gioventù. Tutto ciò che ho speso con quelle che frequentavo (non mignottoni) era grosso modo ciò che spendevo anche in compagnia di amici.....certo agli amici non ho mai pagato io la pizzata piuttosto che il biglietto in disco o i beveraggi in birreria, ma più di queste cose da me nessuna ha ottenuto di più. Oggi (le free) non le cerco quasi più perché dopo un breve periodo di frequentazione rompono puntualmente il cazzo a fare domande cretine su quali sono le mie intenzioni, indagare sul mio passato, quant'è ne ho scopate prima di lei con lo stesso "metodo", perché mentre scopiamo mi faccio venire in mente fantasie strane, da chi le ho imparate, perché eviti i miei amici ecc. ecc.
Ecco perché oggi preferisco pagare. Affinché non facciano domande stupide e poi perché dopo se ne vadano dal cazzo (anzi taglio io la corda)..... oltre ad avere la possibilità di decidere io se spupazzarmi un giovane fiorellino o un puttanone più maturo, a seconda di come mi gira in quel momento
Lo scrivo qui giusto per evitare di gettare altra benzina sul fuoco su apposite discussioni già infuocate dove sono volate addirittura minacce di ogni tipo da parte di qualche -presunto- freeista talebano....
Io sono uno di quelli che paga per ciulare ed il motivo l'ho spiegato già 1000 volte. Qualora sia sfuggito, lo rispiego in tre punti;
preferisco pagare perché:
1) non voglio casini, ho una vita privata e ci tengo a mantenerla tranquilla;
2) non mi basta più accontentarmi di ciò che "passa il convento", almeno pagando scelgo IO con chi voglio scopare;
3) pago non tanto per scopare quanto per levarmi la tipa dal cazzo dopo essermi divertito.....
Appare altresì superfluo ribadire che quando è stato il periodo propizio ho fatto anch'io i miei incontri free, belli e meno belli e che se soltanto lo volessi potrei continuare anche oggi ma me ne guardo bene per i motivi appena descritti.
Detto ciò, sarebbe anche ora che voi talebani del free la piantaste di continuare a DENIGRARE -ogni volta che se ne presenta l'occasione- chiunque scelga l'opzione di pagare una professionista allo scopo di elevare il vostro ego smisurato e vestire i panni di maschio Alfa in un forum fatto di gente che poi nemmeno si conosce!
Ci sono migliaia e migliaia di motivi per il quale un uomo sceglie di pagare, ridurre il tutto ad una semplicistica conclusione del tipo: "perché avete bisogno di pagare una donna per scopare" denota, oltre ad una tipica mentalità da provinciale, una totale *sottomissione" ai più rigidi dogmi del melanzanismo nazifemminista italo-occidentale del quale tutti noi uomini ci lamentiamo (a parole) e cerchiamo di combattere, ma poi nei fatti non si fa altro che dar loro man forte facendo in primis discorsi del cazzo, intrisi del più becero moralismo borghese, per poi arrivare perfino a scannarci tra di noi.
Concludo dicendo una cosa molto semplice ma veritiera: chi disprezza compra!
Chissà quanti pagano come me ma se ne vergognano ad ammetterlo. E chi ancora non lo fa stia pur sereno che presto o tardi toccherà anche a lui dover pagare perché crescendo le esigenze di un uomo cambiano.
@ir_pelato mi dispiace per loro ma è proprio come dici.... ovviamente non mi arrogo alcun diritto di discutere i gusti altrui ne tantomeno di sostenere che qualunque donna/ragazza "normale" debba essere per forza una buzza, una cozza o come vogliamo definirle.....
Ma su qualcosa non si può assolutamente disquisire: le ragazze stunner (per intenderci, quelle che fanno girar la testa perfino ai più mansueti nonnetti) NON frequentano MAI nessun uomo o ragazzo con le tasche bucate/vuote/pulciose.
Ci provino pure i fisicati, i latrin-lovers con lo sguardo da triglia, i maranza vestiti di roba presa su Zalando, gli uomini di mondo che hanno visitato Formentera e si sentono VIP ecc.
Senza almeno un paio di carte Gold attive in tasca prenderanno soltanto pali (e pernacchie). È un dato di fatto!
Ecco, mentre per quelli come noi invece basta avere 200/250 € di biglietto della giostra nel portafogli e problema risolto.
Almeno per quel che mi riguarda così funziona e senza termini di mezzo.
Se ne avrò tempo e voglia prossimamente recensirò una MEGA figona italiana che mi spupazzo ogni tanto qui nella mia città, una che mi fa davvero divertire per bene come mai nessuna free ci sia mai riuscita.
L'ultima free ucraina che ho coltivato qualche anno fa infatti è stata abbastanza all'altezza delle mie aspettative, porca come poche, bella si ma non come le escort che incontro adesso ma..... mamma mia quanto veleno mi faceva inghiottire coi suoi capricci ed il suo egocentrismo, e quanti denari mi sono serviti per assicurarmi almeno uno straccio di "fedeltà" per un certo periodo (nel senso di non farmela soffiare via così da qualcuno più danaroso di me).
Ho dovuto perfino fare a cazzotti a causa sua..... meglio che la chiudo qui!
Alcuni miei colleghi invece che si svenano a pagare decine di abbonamenti sui vari siti di dating per raccattare certe che definirle avanzi di frigorifero è già un complimento..... 😂 lasciamo stare che è meglio!
Grande AFFARE il free, si ma per le portatrici della fessura magica, non certo per portatori di fisico scolpito o panzetta da muratore.
Non serve un genio (cit) per capire questo semplice concetto, ma la cecità di pochi purtroppo porta a continuare a credere ciò che si vuol credere, riservandosi prima il diritto di denigrare chi la vede diversamente da loro fino ad arrivare addirittura agli sfottò fino alle minacce.
Bella Italia ✌️
Il problema vero e proprio non è su chi và a PAY, o chi và a FREE.
Il problema alla base è la maleducazione e l'arroganza di chi commenta. E' vero che è denigratorio dire "vai a pagare che solo quello sai fare" ... ma è altrettanto irritante quando si viene derisi (e non creduti) se qualcuno racconta di una conquista FREE.
Finkè sul forum ci saranno pseudo utenti maleducati e provocatori (vedi Sardus) ogni cosa può dare origine a discussioni.
Io amo il free, sia perchè so farlo e sia per un mio fattore egocentrico, mi gusta mettermi sempre alla prova... m'intriga provare a rimorchiare anche a un funerale (giusto per dire). Quelle rare volte che vado a pay è solo per una stra-figa o quando durante un viaggio arrivo all'ultimo giorno insoddisfatto.
Ma ripeto.... ognuno ha le sue preferenze. Ma le risposte maleducate dipendono solo da quanto è idiota l'utente, non se và a pay o a free.
@BodyFitness
Spiacente ma non mi trovo d'accordo con la tua linea di pensiero: "siccome non vengo creduto sul free allora rispondo in modo denigratorio"..... non è così che funziona tra persone adulte e civili.
Si sa fin troppo bene che postare i fatti propri su un forum porta sì, applausi ma allo stesso tempo anche critiche, talvolta anche aspre e qualche battuta non gradita (che tu definisci "derisioni").
A tal scopo c'è la possibilità di aprirsi un proprio blog, una pagina FB ecc. dove poter selezionare solo commenti di proprio gradimento e tutti contenti....
Non è così che deve funzionare la propria linea difensiva ovvero denigrare a cuore leggero una intera "categoria" (diciamo così) al fine di promuovere la singola posizione o la propria corrente di pensiero; se si temono contestazioni o si evita proprio di postare oppure si ARGOMENTA... o si IGNORA. Molto semplice!
Ancora più deplorevole poi quando la cosa prende la piega delle minacce.... suvvia, concorderai com me che manco ai tempi della scuola media scendeva così in basso il livello di idiozia umana!
@BodyFitness said:
Il problema vero e proprio non è su chi và a PAY, o chi và a FREE.
Il problema alla base è la maleducazione e l'arroganza di chi commenta. E' vero che è denigratorio dire "vai a pagare che solo quello sai fare" ... ma è altrettanto irritante quando si viene derisi (e non creduti) se qualcuno racconta di una conquista FREE.
Finkè sul forum ci saranno pseudo utenti maleducati e provocatori (vedi Sardus) ogni cosa può dare origine a discussioni.
Io amo il free, sia perchè so farlo e sia per un mio fattore egocentrico, mi gusta mettermi sempre alla prova... m'intriga provare a rimorchiare anche a un funerale (giusto per dire). Quelle rare volte che vado a pay è solo per una stra-figa o quando durante un viaggio arrivo all'ultimo giorno insoddisfatto.
Ma ripeto.... ognuno ha le sue preferenze. Ma le risposte maleducate dipendono solo da quanto è idiota l'utente, non se và a pay o a free.
Hai ragione, ho visto quello che è successo nella tua discussione sulla Polonia...
Anche a me non hanno creduto quando lo scorso settembre raccontai che sono riuscito a baciare due ragazze e andare oltre con altre due l'estate scorsa nelle vacanze...
Tuttavia si vede che quelli che ti hanno deriso sono frustrati perché in vita propria non hanno mai avuto relazioni e mai scopato in Italia senza pagare...
Inoltre, spesso quando venivo a sapere da certi utenti che il free è impossibile in est Europa e poi vedevo le loro foto personali e/o la loro età dicevo grazie al cazzo...
Sarebbe come se io, seppur ancora molto giovane e dimostro meno anni, ci provassi con le 14enni... È ovvio che non mi cagherebbero e preferirebbero gente under 20...
La cosa più interessante è che quando criticano i posti per il free è vedere le foto e l'età di chi recensisce. È ovvio che fuori dal terzo mondo è molto difficile rimorchiare free tipe che potrebbero essere tua figlia e/o se si è esteticamente impresentabili, ma molta gente non ci arriva a questa ovvietà.
In vita mia avrò conosciuto e visto in azione (con i miei stessi occhi) decine di veri players (o playboy che dir si voglia) che sul serio facevano stragi ogni qualvolta uscivano di casa e soprattutto senza mai scomodarsi dalla loro città, altro che andare a mendicare due baci da 4 sgallettate ubriache tronche in giro per le discoteche d'Europa!
Sul serio poi leggendo certe affermazioni sembra che la patente del free ce l'abbiate soltanto voi mentre tutti gli altri se ne sono stati a guardare e girare i pollici tutta la loro vita.
Il bello è che prima venite a chiedere consigli "ai più esperti" perché il solo pensiero di affrontare la sfida di un viaggio ve la fa fare addosso, ma poi giù a criticare pesante (su età, aspetto fisico e altre fesserie del genere) se le risposte ottenute non risultano in linea con ciò che si voleva sentire....
Dopotutto il problema poi dove starebbe, chi si sente così beato di cotanto charme italico e reputa -solito mantra- di dimostrare 10 anni in meno andasse pure nell'est europeo o dove gli garba a rimorchiare free a piene mani e buon divertimento.....ma chi vi frena!
Per ciò che mi riguarda non mi sono mai infognato nel 3° mondo ad andare a cercare da scopare ma sicuramente non critico chi lo fa, un po' perché saranno pure cazzi loro come decidono di volersi divertire, ma soprattutto chissà, magari anche a me verrà il pallino di voler provare -chi può dirlo- il problema vero è che c'è sempre qualcuno pronto a fare la morale da 4 soldi in un contesto dove la morale dovrebbe restare fuori dalla porta
Allora ragazzuoli, visto l'andazzo generale direi che, per quel che riguarda gli utenti come me, potete tranquillamente continuare a scrivere ogni arzigogolato e esotico report che volete sul free.
Solo due piccole precisazioni.
Se un collega racconta di aver fatto quattro camere in una giornata in un fkk non ho ragione per metterlo in dubbio (vero o falso che poi sia) ma se racconta di averne fatte 12 semplicemente mi sembra una gran cazzata.
Questo non perché non credo esistano donne che la danno dietro compenso (ovviamente) , ma in quanto è umanamente quasi impossibile.
Per la stessa ragione non discuto (come molti) che a 25-30 anni si possa combinare free in qualsiasi luogo della terra se di bell'aspetto e intraprendenti, ma il problema delle recensioni di questo tipo è che appaiono quasi sempre artefatte con tempi e modalità di rimorchio inverosimili.
Week end di tre giorni in qualche paese dell'est e ragazze conosciute in disco e trombate in meno di tre ore.
Gente che rimorchia direttamente scendendo dall'aereo senza fare nemmeno in tempo ad arrivare nella capitale straniera.
Mitologiche avventure in qualche spiaggia greca o spagnola dove ogni giorno si fa il giro di giostra con una ragazza diversa, sempre incontrata al pomeriggio a castigata la sera grazie al fascino ed intraprendenza del giovane scugnizzo di turno.
Ecc ecc
MAI una volta che uno scriva: sono stato a Praga con amici e ho conosciuto una ragazza in disco, il giorno dopo ci siamo rivisti e abbiamo bevuto qualcosa insieme. Poi finito il week end ho dovuto tornare ma ci siamo tenuti in contatto e messaggiato quasi ogni giorno, dopo due mesi sono tornato a trovarla e li gran sesso.
Oppure: sono andato a Barcelona in vacanza con la mia compagnia. Un pomeriggio a barceloneta abbiamo incontrate delle altre ragazze in spiaggia. La sera siamo andati in quel posto e in quell'altro, e così anche il giorno dopo e quelli seguenti.
Alla fine io ho trombato con una è il mio amico con l'altra.
Voi no.
Qualunque vacanza di due giorni in qualunque posto della terra basta fare un giro in centro o in un pub, un paio di battute alla giovane esotica ragazza di turno, non si sa bene in che lingua, e dopo un paio d'ore ovviamente tutti giù di penna nel loro appartamento...
Il problema è che a 20 o 40 anni sono solo le puttane che si fanno scopare da uno straniero sconosciuto, salvo rarissime eccezioni con il solito Brad Pitt di passaggio.
E quelle si fanno pagare 😉
Questo solo per precisare che non è che non crediamo al free a 20 anni, ci mancherebbe, ma racconti di questo genere sembrano le classiche leggende da bar.
Oltretutto senza mai indicare un bar o un posto preciso, solo qualche sporadico riferimento a locali che si trovano tranquillamente su Google.
Ora ho finito e per non disturbare oltre evito di fare continuare queste discussioni, tanto in fondo non è che mi cambi molto.
@Trombeur said:
In vita mia avrò conosciuto e visto in azione (con i miei stessi occhi) decine di veri players (o playboy che dir si voglia) che sul serio facevano stragi ogni qualvolta uscivano di casa e soprattutto senza mai scomodarsi dalla loro città, altro che andare a mendicare due baci da 4 sgallettate ubriache tronche in giro per le discoteche d'Europa!
Sul serio poi leggendo certe affermazioni sembra che la patente del free ce l'abbiate soltanto voi mentre tutti gli altri se ne sono stati a guardare e girare i pollici tutta la loro vita.
Il bello è che prima venite a chiedere consigli "ai più esperti" perché il solo pensiero di affrontare la sfida di un viaggio ve la fa fare addosso, ma poi giù a criticare pesante (su età, aspetto fisico e altre fesserie del genere) se le risposte ottenute non risultano in linea con ciò che si voleva sentire....
Dopotutto il problema poi dove starebbe, chi si sente così beato di cotanto charme italico e reputa -solito mantra- di dimostrare 10 anni in meno andasse pure nell'est europeo o dove gli garba a rimorchiare free a piene mani e buon divertimento.....ma chi vi frena!
Per ciò che mi riguarda non mi sono mai infognato nel 3° mondo ad andare a cercare da scopare ma sicuramente non critico chi lo fa, un po' perché saranno pure cazzi loro come decidono di volersi divertire, ma soprattutto chissà, magari anche a me verrà il pallino di voler provare -chi può dirlo- il problema vero è che c'è sempre qualcuno pronto a fare la morale da 4 soldi in un contesto dove la morale dovrebbe restare fuori dalla porta
Gente come descrivi te che in Italia scopano con facilità ce ne starà uno ogni 20 al giorno d'oggi (quando eri giovane te anche di più perché gli standard erano molto più bassi e le tipe pretendevano meno), al giorno d'oggi anche una semplice limonata in vacanza è una grandissima impresa perché gli standard sono altissimi, io non mi lamento dei miei risultati, ma se con una macchina del tempo tornassi al 2005, scoperei una tipa diversa a settimana.
Non a caso l'estate scorsa su tiktok andarono virali molti video di ragazzi giovanissimi anche carini di aspetto, che su 10 di loro in gruppo in vacanza in posti come Mykonos, Spagna, Malta, Pag, ecc... Hanno tutti ottenuti pali e zero limonate e zero scopate.
@notoriusbig said:
Allora ragazzuoli, visto l'andazzo generale direi che, per quel che riguarda gli utenti come me, potete tranquillamente continuare a scrivere ogni arzigogolato e esotico report che volete sul free.
Solo due piccole precisazioni.
Se un collega racconta di aver fatto quattro camere in una giornata in un fkk non ho ragione per metterlo in dubbio (vero o falso che poi sia) ma se racconta di averne fatte 12 semplicemente mi sembra una gran cazzata.
Questo non perché non credo esistano donne che la danno dietro compenso (ovviamente) , ma in quanto è umanamente quasi impossibile.
Per la stessa ragione non discuto (come molti) che a 25-30 anni si possa combinare free in qualsiasi luogo della terra se di bell'aspetto e intraprendenti, ma il problema delle recensioni di questo tipo è che appaiono quasi sempre artefatte con tempi e modalità di rimorchio inverosimili.
Week end di tre giorni in qualche paese dell'est e ragazze conosciute in disco e trombate in meno di tre ore.
Gente che rimorchia direttamente scendendo dall'aereo senza fare nemmeno in tempo ad arrivare nella capitale straniera.
Mitologiche avventure in qualche spiaggia greca o spagnola dove ogni giorno si fa il giro di giostra con una ragazza diversa, sempre incontrata al pomeriggio a castigata la sera grazie al fascino ed intraprendenza del giovane scugnizzo di turno.
Ecc ecc
MAI una volta che uno scriva: sono stato a Praga con amici e ho conosciuto una ragazza in disco, il giorno dopo ci siamo rivisti e abbiamo bevuto qualcosa insieme. Poi finito il week end ho dovuto tornare ma ci siamo tenuti in contatto e messaggiato quasi ogni giorno, dopo due mesi sono tornato a trovarla e li gran sesso.
Oppure: sono andato a Barcelona in vacanza con la mia compagnia. Un pomeriggio a barceloneta abbiamo incontrate delle altre ragazze in spiaggia. La sera siamo andati in quel posto e in quell'altro, e così anche il giorno dopo e quelli seguenti.
Alla fine io ho trombato con una è il mio amico con l'altra.
Voi no.
Qualunque vacanza di due giorni in qualunque posto della terra basta fare un giro in centro o in un pub, un paio di battute alla giovane esotica ragazza di turno, non si sa bene in che lingua, e dopo un paio d'ore ovviamente tutti giù di penna nel loro appartamento...
Il problema è che a 20 o 40 anni sono solo le puttane che si fanno scopare da uno straniero sconosciuto, salvo rarissime eccezioni con il solito Brad Pitt di passaggio.
E quelle si fanno pagare 😉
Questo solo per precisare che non è che non crediamo al free a 20 anni, ci mancherebbe, ma racconti di questo genere sembrano le classiche leggende da bar.
Oltretutto senza mai indicare un bar o un posto preciso, solo qualche sporadico riferimento a locali che si trovano tranquillamente su Google.
Ora ho finito e per non disturbare oltre evito di fare continuare queste discussioni, tanto in fondo non è che mi cambi molto.
Io non ho mai raccontato di aver scopato in poche ore una sconosciuta in vacanza, però le due timbrate in vacanza la scorsa estate è successo al secondo appuntamento e le altre baciate una era di tinder e l'altra conosciuta dal vivo ed il giorno dopo che mi invitò nel suo paesino.
Gli unici due ragazzi che ho visto e che riuscivano a scopare in pochissimo tempo straniere in vacanza erano ragazzi di livello estetico altissimo che anche in Italia rimorchiavano tantissimo.
Per informazione generale, non avere più vent'anni non significa diventare di colpo vecchi impotenti e meno interessanti agli occhi delle fanciulle anzi, il più delle volte torna perfino vantaggioso per il semplice fatto che un uomo vicino alla mezza età ha mezzi economici più solidi ed una esperienza di vita che indubbiamente affascina chi ancora è a metà del suo cammino. Un plauso al collega @notoriusbig che ha saputo ben inanellare le vere ragioni per il quale spesso alcuni utenti "freeisti" non vengono creduti e, se occorre, presi anche a pernacchie quando in mancanza dei tanto agognati applausi del pubblico diventano aggressivi e perfino screanzati dinanzi ad una serie di critiche magistralmente spiegate dal collega citato.
Detto questo, "ai tempi nostri" non è affatto vera la leggenda che era tutto più facile, anzi.....in primis c'era MOLTO più controllo sociale sulle ragazze e la buona reputazione contava 1000 volte più di adesso che, al contrario, vige un imbarazzante sbattimento del più elementare buon gusto con tanto di benestare dei genitori odierni i quali le uniche preoccupazioni che si pongono è dove andare a fare aperitivo il venerdì sera!
Al giorno d'oggi poi con la generazione ibrida (frutto di due lustri di immigrazione sfrenata) le ragazze italiane sono tutt'altro che meno sfacciate delle altre che popolano il resto d'Europa ormai.
Il punto è come saper apparire interessanti ai loro occhi; certo è che una neo generazione maschile cresciuta a pane e PlayStation senza essersi mai sporcata le mani, senza avere mai provato un rifiuto in vita loro e totalmente dipendente dai telefonini ed i modelli imposti dai social media, e grazie al caxxo che vengono poi lasciati li a marcire nella loro campana di vetro perché totalmente incapaci di interagire perfino con se stessi, figuriamoci col mondo femminile intorno!
Però dopotutto la colpa resta sempre degli altri..... anzi, delle altre perché non sono all'altezza di quelle che su tinder fanno match dalla Culonia dell'est Europa, salvo poi incazzarsi a iena quando dopo ore di aereo tutto ciò che si ottiene è un pacco grande quanto una casa!
@Trombeur said:
Per informazione generale, non avere più vent'anni non significa diventare di colpo vecchi impotenti e meno interessanti agli occhi delle fanciulle anzi, il più delle volte torna perfino vantaggioso per il semplice fatto che un uomo vicino alla mezza età ha mezzi economici più solidi ed una esperienza di vita che indubbiamente affascina chi ancora è a metà del suo cammino. Un plauso al collega @notoriusbig che ha saputo ben inanellare le vere ragioni per il quale spesso alcuni utenti "freeisti" non vengono creduti e, se occorre, presi anche a pernacchie quando in mancanza dei tanto agognati applausi del pubblico diventano aggressivi e perfino screanzati dinanzi ad una serie di critiche magistralmente spiegate dal collega citato.
Detto questo, "ai tempi nostri" non è affatto vera la leggenda che era tutto più facile, anzi.....in primis c'era MOLTO più controllo sociale sulle ragazze e la buona reputazione contava 1000 volte più di adesso che, al contrario, vige un imbarazzante sbattimento del più elementare buon gusto con tanto di benestare dei genitori odierni i quali le uniche preoccupazioni che si pongono è dove andare a fare aperitivo il venerdì sera!
Al giorno d'oggi poi con la generazione ibrida (frutto di due lustri di immigrazione sfrenata) le ragazze italiane sono tutt'altro che meno sfacciate delle altre che popolano il resto d'Europa ormai.
Il punto è come saper apparire interessanti ai loro occhi; certo è che una neo generazione maschile cresciuta a pane e PlayStation senza essersi mai sporcata le mani, senza avere mai provato un rifiuto in vita loro e totalmente dipendente dai telefonini ed i modelli imposti dai social media, e grazie al caxxo che vengono poi lasciati li a marcire nella loro campana di vetro perché totalmente incapaci di interagire perfino con se stessi, figuriamoci col mondo femminile intorno!
Però dopotutto la colpa resta sempre degli altri..... anzi, delle altre perché non sono all'altezza di quelle che su tinder fanno match dalla Culonia dell'est Europa, salvo poi incazzarsi a iena quando dopo ore di aereo tutto ciò che si ottiene è un pacco grande quanto una casa!
A me sembra che alle ragazze giovani i soldi non gliene fregano, io guadagno più del sessantenne e cinquantenne medio e più del doppio rispetto ai miei coetanei, eppure quando glielo dicevo negli appartamenti non sembrava fregargliene.
Inoltre anche le ragazze di oggi ci tengono alla reputazione, non vogliono mai passare per zoccole e si infuriano per la reputazione rovinata quando qualcuno fa la spia se fanno le corna o vanno con tanti uomini.
Tra l'altro è verissimo che fino agli anni 2000 era molto più facile rimorchiare, io stesso un po' di anni fa quando avevo 18-20 anni sulle app di incontri facevo molti più match e ricevevo molti più complimenti, dopo sempre meno e con gli anni ho visto che la pretenziosità è salita vertiginosamente, idem la gente rimorchiare per i locali non ne vedo più, quando ero adolescente molta di più.
Quindi è ovvio che limonare una cessa in vacanza dopo il 2020 è molto più difficile che scopare una carina nel 2010 in vacanza.
Un ragazzo molti anni più grande di me, dell'89, quindi oggi 35enne, mi raccontò che quando nel 2008 andò in vacanza in Spagna lui e tutti i suoi amici rimorchiarono ragazze carine, nel 2022 sono tornati alcuni di loro che erano single, nessuno ha rimorchiato, solo uno di loro ha rimorchiato una cinquantenne.
Quindi la gente grande non potrà mai immedesimarsi con gli under 30 di oggi, perché alla vostra epoca era tutto più facile e bastava essere normali caratterialmente e fisicamente per avere una ragazza che non faccia schifo.
A me sembra che alle ragazze giovani i soldi non gliene fregano, io guadagno più del sessantenne e cinquantenne medio e più del doppio rispetto ai miei coetanei, eppure quando glielo dicevo negli appartamenti non sembrava fregargliene.
Questa frase mi ha strappato un sorriso. Come si fa a pensare che in una società turboconsumista come la nostra, basata sui soldi, le ragazze giovani dei soldi se ne fregano. Ovviamente non è l'unica variabile in gioco, e per certe non è la principale, ma per altre è proprio la principale. Ma quelle che considerano la variabile soldi la principale cosa vuoi che se ne facciano di uno che guadagna un po' più della media degli stipendi, che in Italia nel 2024 secondo l'Istat e' di 1.475 euro netti al mese. Anche se ne guadagni 2.000/2500 non puoi certo farle fare un salto di qualità nella sua vita, e allora tanto vale guardare altre qualità che sei o no capace di offrire.
Quando si parla di soldi come variabile che interessa le ragazze, e in certi casi per certe ragazze come prima variabile, si parla di soldi veri: di poter spendere un migliaio di euro in una serata, di fare shopping di lusso, fine settimana e vacanze in posti esclusivi, ecc., insomma un salto di qualità nella vita in cambio della sua belelzza. Quindi si parla di giovani che fanno i calciatori professionisti o hanno avuto successo nel mondo dello spettacolo, ecc., o di uomini maturi che fanno gli imprenditori, i professionisti o i manager di successo, o anche non fanno proprio niente, ma hanno un grande patrimonio a cui attingere per spendere insieme con la giovane amante. Di uomini maturi così, che hanno la bella ragazza giovane come amante, ne conosco parecchi per il lavoro che faccio.
Inoltre anche le ragazze di oggi ci tengono alla reputazione, non vogliono mai passare per zoccole e si infuriano per la reputazione rovinata quando qualcuno fa la spia se fanno le corna o vanno con tanti uomini.
Questo è vero, e infatti nei casi che conosco la bella giovane amante non è che la vedi in giro con lui nei posti frequentati dai coetanei di lei, e su instagram nelle foto in posti fighi che mette lui non c'è mai, ma non è difficile capire che un lui che paga c'è visto che fa la studentessa o lavori da 1000 euro al mese.
.
A me sembra che alle ragazze giovani i soldi non gliene fregano, io guadagno più del sessantenne e cinquantenne medio e più del doppio rispetto ai miei coetanei, eppure quando glielo dicevo negli appartamenti non sembrava fregargliene.
Questa frase mi ha strappato un sorriso. Come si fa a pensare che in una società turboconsumista come la nostra, basata sui soldi, le ragazze giovani dei soldi se ne fregano. Ovviamente non è l'unica variabile in gioco, e per certe non è la principale, ma per altre è proprio la principale. Ma quelle che considerano la variabile soldi la principale cosa vuoi che se ne facciano di uno che guadagna un po' più della media degli stipendi, che in Italia nel 2024 secondo l'Istat e' di 1.475 euro netti al mese. Anche se ne guadagni 2.000/2500 non puoi certo farle fare un salto di qualità nella sua vita, e allora tanto vale guardare altre qualità che sei o no capace di offrire.
Quando si parla di soldi come variabile che interessa le ragazze, e in certi casi per certe ragazze come prima variabile, si parla di soldi veri: di poter spendere un migliaio di euro in una serata, di fare shopping di lusso, fine settimana e vacanze in posti esclusivi, ecc., insomma un salto di qualità nella vita in cambio della sua belelzza. Quindi si parla di giovani che fanno i calciatori professionisti o hanno avuto successo nel mondo dello spettacolo, ecc., o di uomini maturi che fanno gli imprenditori, i professionisti o i manager di successo, o anche non fanno proprio niente, ma hanno un grande patrimonio a cui attingere per spendere insieme con la giovane amante. Di uomini maturi così, che hanno la bella ragazza giovane come amante, ne conosco parecchi per il lavoro che faccio.
Inoltre anche le ragazze di oggi ci tengono alla reputazione, non vogliono mai passare per zoccole e si infuriano per la reputazione rovinata quando qualcuno fa la spia se fanno le corna o vanno con tanti uomini.
Questo è vero, e infatti nei casi che conosco la bella giovane amante non è che la vedi in giro con lui nei posti frequentati dai coetanei di lei, e su instagram nelle foto in posti fighi che mette lui non c'è mai, ma non è difficile capire che un lui che paga c'è visto che fa la studentessa o lavori da 1000 euro al mese.
.
Quelli che possono spendere 1000€ per una tipa al giorno sono una persona su 100,se non meno, già oggi se guadagni 2500-3000€ da giovane è considerato alto, già con soli 2500€ sei nel top 5% della gente di tutte l'età...
@signal e altri.
Signal... Quando scrivevo voi non mi riferivo a te in particolare, ma ad altri fenomeni del forum...
Detto questo come da premesse non interferiro' più su tali dotte e complesse disquisizioni in materia di free.
Se posso come ultimo appunto vorrei dire che tutti i commenti del genere ti guardano solo se sei palestrato e figo, oppure solo per il conto in banca, è importante l'età e la posizione sociale ecc ecc sono sia veri che falsi ovviamente, ma purtroppo sono anche i classici argomenti da redpill degli incel...
Che a me almeno annoiano a morte anche e sopratutto su GT, indipendentemente dalla veridicità o condivisibilita'.
Quindi non farò nessun lungo discorso sulle ragazze di oggi che sarebbe in ogni caso identico a 10, 20 o 30 anni fa (social media a parte).
Mi limito a dire che riguardo al free le vacanze brevi in giro per il mondo senza conoscere la lingua locale e il posto servono a ben poco.
Quindi le soluzioni sono due:
o ci si trasferisce per periodi medio-lunghi e allora le possibilità crescono e di molto.
Hai ragione, ho visto quello che è successo nella tua discussione sulla Polonia...
Inoltre, spesso quando venivo a sapere da certi utenti che il free è impossibile in est Europa e poi vedevo le loro foto personali e/o la loro età dicevo grazie al cazzo...
Sarebbe come se io, seppur ancora molto giovane e dimostro meno anni, ci provassi con le 14enni... È ovvio che non mi cagherebbero e preferirebbero gente under 20...
La cosa più interessante è che quando criticano i posti per il free è vedere le foto e l'età di chi recensisce. È ovvio che fuori dal terzo mondo è molto difficile rimorchiare free tipe che potrebbero essere tua figlia e/o se si è esteticamente impresentabili, ma molta gente non ci arriva a questa ovvietà.
Bravo, purtroppo dietro a un forum ci si dimentica che in un contesto Free, oltre al saperci fare, conta tanto il fattore estetico di una persona. E talvolta, per qualche utente del forum, è anche difficile ammetterlo a se stessi.
Cmq, tornando a me, nelle mie recensioni faccio sempre una premessa:
IO AMO VIAGGIARE IN GENERALE... per tutto. Io non viaggio solo per la gnocca, io appena posso prendo un aereo anche per 3 giorni.... solo per la voglia di lasciare l'ITALIA.
Mi eccita il pre-viaggio.... mi entusiasma girare tanto nelle città in cui vado... mi piace fare IL TURISTA.
Quando scrivete che andiamo a fare i galletti con le 4 attempate o fesse dell'est... a me non riguarda, perchè io non viaggio nei posti dove ci sono le più belle del pianeta... io viaggio per vedere luoghi nuovi, poi alle ragazze del posto mi adatto.
Io voglio vedere tutto il mondo, per cui non avrei problemi neanche ad andare dove ci sono le donne più brutte del pianeta..
Poi, sarà che io sono abituato alle ragazze del Salento (che sono caratterialmente chiuse ed altezzose) , ma quando vado all'estero è impossibile per me non notare quanto sia MOLTO più facile approcciare le ragazze.... (e spesso sono loro a farti capire di volerti parlare).
Io vi capisco, quando torno dai miei viaggi, neanche i miei amici mi credono realmente quando racconto le conoscenze che faccio fuori...
E grazie al piffero che nessuno crede, da che mondo e mondo chiunque torna da una trasferta (che sia esso un WE fuori porta, una gita, un viaggio di piacere o d'affari ecc.) nel 90% dei casi o ha fatto stragi di cuori/ha lasciato figli in giro/ha soffiato la tipa a qualcuno altro ed altre corbellerie del genere.... Con questo non voglio insinuare che sia il tuo caso ma se tanto mi da tanto, a furia di gridare sempre "al lupo - al lupo" alla lunga nessuno più si impressiona
Per quanto riguarda il resto noto che si continua ancora a parlare di pasta e fascioli anziché prendere atto che il Free (chissà perché poi vien sempre scritto col maiuscolo) NON è prerogativa assoluta di pochi eletti in un mondo popolato da orchi verdi e puzzolenti che pagano, ma una banale combinazione di condizioni favorevoli che influiscono sull'esito di un determinato incontro....che può accadere a chiunque abbia il dono di avere 2 braccia, 2 gambe ed una testa che funziona.... infatti chiunque qui (e non solo) avrà un tot di aneddoti da raccontare a riguardo ma si astiene dal farlo perché, come ricordato da qualcuno bravo, sono fatti squisitamente personali non replicabili pertanto non utili ad alcuna giusta causa.
Giustissimo recensire ma sempre con criterio: trovo estremamente utile la recensione che hai fatto su Breslavia @bodyfitness dove hai spiegato che bellezza e savoir-faire servono a nulla se agli occhi delle fanciulle intorno si risulta trasparente. Funziona così purtroppo, ci piaccia o meno!
@signal e altri.
Signal... Quando scrivevo voi non mi riferivo a te in particolare, ma ad altri fenomeni del forum...
Detto questo come da premesse non interferiro' più su tali dotte e complesse disquisizioni in materia di free.
Se posso come ultimo appunto vorrei dire che tutti i commenti del genere ti guardano solo se sei palestrato e figo, oppure solo per il conto in banca, è importante l'età e la posizione sociale ecc ecc sono sia veri che falsi ovviamente, ma purtroppo sono anche i classici argomenti da redpill degli incel...
Che a me almeno annoiano a morte anche e sopratutto su GT, indipendentemente dalla veridicità o condivisibilita'.
Quindi non farò nessun lungo discorso sulle ragazze di oggi che sarebbe in ogni caso identico a 10, 20 o 30 anni fa (social media a parte).
Mi limito a dire che riguardo al free le vacanze brevi in giro per il mondo senza conoscere la lingua locale e il posto servono a ben poco.
Quindi le soluzioni sono due:
o ci si trasferisce per periodi medio-lunghi e allora le possibilità crescono e di molto.
Oppure...
😂😂 E Brad Pitt muto!!!!
Sti ragionamenti incel e redpillati sono la realtà, almeno in Italia, purtroppo le italiane sono delle viziate del cazzo, anche se sei bello, alto 1.80 in su, giovanissimo, laureato, con uno stipendio da 3000€, fatica anche a rimorchiare anche a scopo relazione ragazze normalissime.
Fonte : Esperienza personale.
20 anni fa un ragazzo con queste qualità starebbe con mezze modelle.
@Trombeur said:
E grazie al piffero che nessuno crede, da che mondo e mondo chiunque torna da una trasferta (che sia esso un WE fuori porta, una gita, un viaggio di piacere o d'affari ecc.) nel 90% dei casi o ha fatto stragi di cuori/ha lasciato figli in giro/ha soffiato la tipa a qualcuno altro ed altre corbellerie del genere.... Con questo non voglio insinuare che sia il tuo caso ma se tanto mi da tanto, a furia di gridare sempre "al lupo - al lupo" alla lunga nessuno più si impressiona
Infatti è pieno di ragazzi che si inventano rimorchi perché si vergognano di essere arrivati a zero stando tipo 10 giorni a Ibiza.
@Trombeur said:
Per quanto riguarda il resto noto che si continua ancora a parlare di pasta e fascioli anziché prendere atto che il Free (chissà perché poi vien sempre scritto col maiuscolo) NON è prerogativa assoluta di pochi eletti in un mondo popolato da orchi verdi e puzzolenti che pagano, ma una banale combinazione di condizioni favorevoli che influiscono sull'esito di un determinato incontro....che può accadere a chiunque abbia il dono di avere 2 braccia, 2 gambe ed una testa che funziona.... infatti chiunque qui (e non solo) avrà un tot di aneddoti da raccontare a riguardo ma si astiene dal farlo perché, come ricordato da qualcuno bravo, sono fatti squisitamente personali non replicabili pertanto non utili ad alcuna giusta causa.
Giustissimo recensire ma sempre con criterio: trovo estremamente utile la recensione che hai fatto su Breslavia @bodyfitness dove hai spiegato che bellezza e savoir-faire servono a nulla se agli occhi delle fanciulle intorno si risulta trasparente. Funziona così purtroppo, ci piaccia o meno!
Il Free facile dove vieni approciato e/o dove la maggioranza delle tipe che approcci ci stanno, è davvero per pochi eletti.
Ma per il restante delle persone, seppur si è piacenti, va anche a fortuna, come può essere il numero di tipe disposte a divertirsi dove vai, la differenza numerica tra maschi e femmine, il livello estetico medio degli altri ragazzi del posto o del gruppo misto in cui ti trovi (per esempio in est europa i maschi sono mediamente più bruttini degli italiani), il livello estetico delle tipe con cui ci provi (solitamente più sono peggio di noi, più è facile), quanto ci provi e il modo in cui ci provi, bisogna andare nei posti dove si è competitivi e/o tipe disposte a divertirs.
@Signal devi essere sicuramente un highlander in grado di mantenere la stessa età biologica nel tempo per esser stato testimone di un cambio di tendenza che riguarda ben due generazioni.
"Fonte: Esperienza personale" 😂 ... davvero interessante: beato te che hai sempre la verità in tasca!
Sembra quasi di stare a sentire quelle giornaliste di gossip agostani quando pontificano nei salotti TV di geopolitica e strategie militari....mavalá!
Sul resto delle corbellerie che vai scrivendo ogni 3x2 qui come altrove nemmeno mi pronuncio. Un coacervo di luoghi comuni e discorsi da cortile che soltanto chi ha voglia di TROLLARE usa riproporre fino alla nausea
@Trombeur said: @Signal devi essere sicuramente un highlander in grado di mantenere la stessa età biologica nel tempo per esser stato testimone di un cambio di tendenza che riguarda ben due generazioni.
"Fonte: Esperienza personale" 😂 ... davvero interessante: beato te che hai sempre la verità in tasca!
Sembra quasi di stare a sentire quelle giornaliste di gossip agostani quando pontificano nei salotti TV di geopolitica e strategie militari....mavalá!
Sul resto delle corbellerie che vai scrivendo ogni 3x2 qui come altrove nemmeno mi pronuncio. Un coacervo di luoghi comuni e discorsi da cortile che soltanto chi ha voglia di TROLLARE usa riproporre fino alla nausea
Guarda che i ventenni degli anni 90 e anni 2000 faticavano decisamente meno a trovare una ragazza, chi era considerato bel ragazzo negli anni 2000 oggi verrebbe considerato normale e ignorato da tutte.
L'ho visto in base a quello che vedevo e i miei conoscenti molto più grandi di me, i social network prima e da quando tutte hanno cominciato a usare app di incontri, hanno rovinato le relazioni, l'ho visto di anno in anno che la pretenziosità è salita enormemente.
Quando diversi anni fa a 19 anni scaricai per la prima volta le app di incontri avevo tantissimi match e se avessi avuto la testa e l'intrapendenza di oggi potevo organizzare due appuntamenti a settimana.
Oggi, nonostante esteticamente sono decisamente migliorato rispetto a quando avevo 19 anni, ne faccio meno di match
Dunque, l'unica tesi su cui concordo (come ho sempre detto) è il declino lento ed inesorabile dell'utilità dei social e siti d'incontro i quali, ad inizio anni 2000, rappresentavano una stimolante alternativa specialmente per coloro che non avevano un temperamento sfacciato, tempo per il rimorchio on the road (che oggi porterebbe dritti in tribunale), o una nutrita cerchia di amici che portavano a nuove conoscenze.
C'era altresì il fattore curiosità che rendeva il tutto più semplice e quello che vogliamo ma d'altro canto, esattamente come accade oggi, quelle più gnocche rappresentavano comunque un boccone troppo grande da poter addentare anche online e questo è inutile negarlo....
Chiunque ho conosciuto che ha fatto un uso smodato di tali strumenti -ieri come oggi- ha sempre dovuto abbassare l'asticella ed accontentarsi di 4 rottami arrugginiti con sembianze femminili per poter andare in buca.....in quelle 2/3 occasioni all'anno andate nella giusta direzione.
Non so te quanti anni avevi negli anni '90 io ero appena uscito dalla fase adolescenziale, ero un ragazzo come tanti e non avevo mezzi economici per sorprendere, a più di qualcuna piacevo ma finché ho lavorato per 4 soldi non riuscivo quasi mai a finalizzare come speravo perché anche allora le pretese erano molto alte.
La soluzione più fattibile era sempre quella di trovarsi una sola ragazza fissa per non rimanere a bocca asciutta.... finché durava!
Chi lo ha detto che si poteva cambiare figa come calzini? È solo una menzogna edulcorata dalla nostalgia di un periodo di spensierata gioventù per tanti....
I primi anni 2000 l'unica cosa positiva sono stati i primi voli low cost che permettevano di uscire il naso dalla infognatura della mentalità itagliota ma purtroppo è durato troppo poco, la globalizzazione ha fatto il gioco sporco -e su questo vi do ragione - ma da questo a sostenere che tutto era più facile per tutti c'è ne corre!
Tutti i match di cui parli erano dovuti semplicemente al discorso della curiosità collettiva riguardo a questi nuovi strumenti ma in fine dei conti al 90% solo dei match rimanevano.....dopo di ciò o scattava la truffa o chi aveva dato match si dileguava nel nulla cosmico.
Tornerei indietro mi sarei dato al pay di qualità molto prima, chissà oggi quanti soldi in più in C/C avrei risparmiato, probabilmente avrei potuto già smettere di lavorare hahaha....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Trombeur
05/04/2023 | 09:10
PD
Silver
@Gaudente credo sia capitato anche a te.....almeno ai tempi della beata gioventù. Tutto ciò che ho speso con quelle che frequentavo (non mignottoni) era grosso modo ciò che spendevo anche in compagnia di amici.....certo agli amici non ho mai pagato io la pizzata piuttosto che il biglietto in disco o i beveraggi in birreria, ma più di queste cose da me nessuna ha ottenuto di più. Oggi (le free) non le cerco quasi più perché dopo un breve periodo di frequentazione rompono puntualmente il cazzo a fare domande cretine su quali sono le mie intenzioni, indagare sul mio passato, quant'è ne ho scopate prima di lei con lo stesso "metodo", perché mentre scopiamo mi faccio venire in mente fantasie strane, da chi le ho imparate, perché eviti i miei amici ecc. ecc.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEcco perché oggi preferisco pagare. Affinché non facciano domande stupide e poi perché dopo se ne vadano dal cazzo (anzi taglio io la corda)..... oltre ad avere la possibilità di decidere io se spupazzarmi un giovane fiorellino o un puttanone più maturo, a seconda di come mi gira in quel momento
Trombeur
25/05/2024 | 09:15
PD
Silver
Lo scrivo qui giusto per evitare di gettare altra benzina sul fuoco su apposite discussioni già infuocate dove sono volate addirittura minacce di ogni tipo da parte di qualche -presunto- freeista talebano....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIo sono uno di quelli che paga per ciulare ed il motivo l'ho spiegato già 1000 volte. Qualora sia sfuggito, lo rispiego in tre punti;
preferisco pagare perché:
1) non voglio casini, ho una vita privata e ci tengo a mantenerla tranquilla;
2) non mi basta più accontentarmi di ciò che "passa il convento", almeno pagando scelgo IO con chi voglio scopare;
3) pago non tanto per scopare quanto per levarmi la tipa dal cazzo dopo essermi divertito.....
Appare altresì superfluo ribadire che quando è stato il periodo propizio ho fatto anch'io i miei incontri free, belli e meno belli e che se soltanto lo volessi potrei continuare anche oggi ma me ne guardo bene per i motivi appena descritti.
Detto ciò, sarebbe anche ora che voi talebani del free la piantaste di continuare a DENIGRARE -ogni volta che se ne presenta l'occasione- chiunque scelga l'opzione di pagare una professionista allo scopo di elevare il vostro ego smisurato e vestire i panni di maschio Alfa in un forum fatto di gente che poi nemmeno si conosce!
Ci sono migliaia e migliaia di motivi per il quale un uomo sceglie di pagare, ridurre il tutto ad una semplicistica conclusione del tipo: "perché avete bisogno di pagare una donna per scopare" denota, oltre ad una tipica mentalità da provinciale, una totale *sottomissione" ai più rigidi dogmi del melanzanismo nazifemminista italo-occidentale del quale tutti noi uomini ci lamentiamo (a parole) e cerchiamo di combattere, ma poi nei fatti non si fa altro che dar loro man forte facendo in primis discorsi del cazzo, intrisi del più becero moralismo borghese, per poi arrivare perfino a scannarci tra di noi.
Concludo dicendo una cosa molto semplice ma veritiera: chi disprezza compra!
Chissà quanti pagano come me ma se ne vergognano ad ammetterlo. E chi ancora non lo fa stia pur sereno che presto o tardi toccherà anche a lui dover pagare perché crescendo le esigenze di un uomo cambiano.
ir_pelato
26/05/2024 | 18:12
provincia di pisa | 36-50
Gold
quelli che critcano sono solo dei pveri sfigatiinvidiosi che hanno lottato per accontentarsi di pochi buzzi o casi umani
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Trombeur
26/05/2024 | 22:23
PD
Silver
@ir_pelato mi dispiace per loro ma è proprio come dici.... ovviamente non mi arrogo alcun diritto di discutere i gusti altrui ne tantomeno di sostenere che qualunque donna/ragazza "normale" debba essere per forza una buzza, una cozza o come vogliamo definirle.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa su qualcosa non si può assolutamente disquisire: le ragazze stunner (per intenderci, quelle che fanno girar la testa perfino ai più mansueti nonnetti) NON frequentano MAI nessun uomo o ragazzo con le tasche bucate/vuote/pulciose.
Ci provino pure i fisicati, i latrin-lovers con lo sguardo da triglia, i maranza vestiti di roba presa su Zalando, gli uomini di mondo che hanno visitato Formentera e si sentono VIP ecc.
Senza almeno un paio di carte Gold attive in tasca prenderanno soltanto pali (e pernacchie). È un dato di fatto!
Ecco, mentre per quelli come noi invece basta avere 200/250 € di biglietto della giostra nel portafogli e problema risolto.
Almeno per quel che mi riguarda così funziona e senza termini di mezzo.
Se ne avrò tempo e voglia prossimamente recensirò una MEGA figona italiana che mi spupazzo ogni tanto qui nella mia città, una che mi fa davvero divertire per bene come mai nessuna free ci sia mai riuscita.
L'ultima free ucraina che ho coltivato qualche anno fa infatti è stata abbastanza all'altezza delle mie aspettative, porca come poche, bella si ma non come le escort che incontro adesso ma..... mamma mia quanto veleno mi faceva inghiottire coi suoi capricci ed il suo egocentrismo, e quanti denari mi sono serviti per assicurarmi almeno uno straccio di "fedeltà" per un certo periodo (nel senso di non farmela soffiare via così da qualcuno più danaroso di me).
Ho dovuto perfino fare a cazzotti a causa sua..... meglio che la chiudo qui!
Alcuni miei colleghi invece che si svenano a pagare decine di abbonamenti sui vari siti di dating per raccattare certe che definirle avanzi di frigorifero è già un complimento..... 😂 lasciamo stare che è meglio!
Grande AFFARE il free, si ma per le portatrici della fessura magica, non certo per portatori di fisico scolpito o panzetta da muratore.
Non serve un genio (cit) per capire questo semplice concetto, ma la cecità di pochi purtroppo porta a continuare a credere ciò che si vuol credere, riservandosi prima il diritto di denigrare chi la vede diversamente da loro fino ad arrivare addirittura agli sfottò fino alle minacce.
Bella Italia ✌️
BodyFitness
28/05/2024 | 00:03
Newbie
Il problema vero e proprio non è su chi và a PAY, o chi và a FREE.
Il problema alla base è la maleducazione e l'arroganza di chi commenta. E' vero che è denigratorio dire "vai a pagare che solo quello sai fare" ... ma è altrettanto irritante quando si viene derisi (e non creduti) se qualcuno racconta di una conquista FREE.
Finkè sul forum ci saranno pseudo utenti maleducati e provocatori (vedi Sardus) ogni cosa può dare origine a discussioni.
Io amo il free, sia perchè so farlo e sia per un mio fattore egocentrico, mi gusta mettermi sempre alla prova... m'intriga provare a rimorchiare anche a un funerale (giusto per dire). Quelle rare volte che vado a pay è solo per una stra-figa o quando durante un viaggio arrivo all'ultimo giorno insoddisfatto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa ripeto.... ognuno ha le sue preferenze. Ma le risposte maleducate dipendono solo da quanto è idiota l'utente, non se và a pay o a free.
sexybangkok
28/05/2024 | 04:13
Bangkok
Moderatore
Siete pregati di tenere i toni in un ambito civile ed evitare minacce anche velate. Grazie.
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Trombeur
28/05/2024 | 08:58
PD
Silver
@BodyFitness
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpiacente ma non mi trovo d'accordo con la tua linea di pensiero: "siccome non vengo creduto sul free allora rispondo in modo denigratorio"..... non è così che funziona tra persone adulte e civili.
Si sa fin troppo bene che postare i fatti propri su un forum porta sì, applausi ma allo stesso tempo anche critiche, talvolta anche aspre e qualche battuta non gradita (che tu definisci "derisioni").
A tal scopo c'è la possibilità di aprirsi un proprio blog, una pagina FB ecc. dove poter selezionare solo commenti di proprio gradimento e tutti contenti....
Non è così che deve funzionare la propria linea difensiva ovvero denigrare a cuore leggero una intera "categoria" (diciamo così) al fine di promuovere la singola posizione o la propria corrente di pensiero; se si temono contestazioni o si evita proprio di postare oppure si ARGOMENTA... o si IGNORA. Molto semplice!
Ancora più deplorevole poi quando la cosa prende la piega delle minacce.... suvvia, concorderai com me che manco ai tempi della scuola media scendeva così in basso il livello di idiozia umana!
Signal
29/05/2024 | 22:58
Newbie
Hai ragione, ho visto quello che è successo nella tua discussione sulla Polonia...
Anche a me non hanno creduto quando lo scorso settembre raccontai che sono riuscito a baciare due ragazze e andare oltre con altre due l'estate scorsa nelle vacanze...
Tuttavia si vede che quelli che ti hanno deriso sono frustrati perché in vita propria non hanno mai avuto relazioni e mai scopato in Italia senza pagare...
Inoltre, spesso quando venivo a sapere da certi utenti che il free è impossibile in est Europa e poi vedevo le loro foto personali e/o la loro età dicevo grazie al cazzo...
Sarebbe come se io, seppur ancora molto giovane e dimostro meno anni, ci provassi con le 14enni... È ovvio che non mi cagherebbero e preferirebbero gente under 20...
La cosa più interessante è che quando criticano i posti per il free è vedere le foto e l'età di chi recensisce. È ovvio che fuori dal terzo mondo è molto difficile rimorchiare free tipe che potrebbero essere tua figlia e/o se si è esteticamente impresentabili, ma molta gente non ci arriva a questa ovvietà.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTrombeur
29/05/2024 | 23:54
PD
Silver
In vita mia avrò conosciuto e visto in azione (con i miei stessi occhi) decine di veri players (o playboy che dir si voglia) che sul serio facevano stragi ogni qualvolta uscivano di casa e soprattutto senza mai scomodarsi dalla loro città, altro che andare a mendicare due baci da 4 sgallettate ubriache tronche in giro per le discoteche d'Europa!
Sul serio poi leggendo certe affermazioni sembra che la patente del free ce l'abbiate soltanto voi mentre tutti gli altri se ne sono stati a guardare e girare i pollici tutta la loro vita.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl bello è che prima venite a chiedere consigli "ai più esperti" perché il solo pensiero di affrontare la sfida di un viaggio ve la fa fare addosso, ma poi giù a criticare pesante (su età, aspetto fisico e altre fesserie del genere) se le risposte ottenute non risultano in linea con ciò che si voleva sentire....
Dopotutto il problema poi dove starebbe, chi si sente così beato di cotanto charme italico e reputa -solito mantra- di dimostrare 10 anni in meno andasse pure nell'est europeo o dove gli garba a rimorchiare free a piene mani e buon divertimento.....ma chi vi frena!
Per ciò che mi riguarda non mi sono mai infognato nel 3° mondo ad andare a cercare da scopare ma sicuramente non critico chi lo fa, un po' perché saranno pure cazzi loro come decidono di volersi divertire, ma soprattutto chissà, magari anche a me verrà il pallino di voler provare -chi può dirlo- il problema vero è che c'è sempre qualcuno pronto a fare la morale da 4 soldi in un contesto dove la morale dovrebbe restare fuori dalla porta
notoriusbig
30/05/2024 | 00:18
Silver
Allora ragazzuoli, visto l'andazzo generale direi che, per quel che riguarda gli utenti come me, potete tranquillamente continuare a scrivere ogni arzigogolato e esotico report che volete sul free.
Solo due piccole precisazioni.
Se un collega racconta di aver fatto quattro camere in una giornata in un fkk non ho ragione per metterlo in dubbio (vero o falso che poi sia) ma se racconta di averne fatte 12 semplicemente mi sembra una gran cazzata.
Questo non perché non credo esistano donne che la danno dietro compenso (ovviamente) , ma in quanto è umanamente quasi impossibile.
Per la stessa ragione non discuto (come molti) che a 25-30 anni si possa combinare free in qualsiasi luogo della terra se di bell'aspetto e intraprendenti, ma il problema delle recensioni di questo tipo è che appaiono quasi sempre artefatte con tempi e modalità di rimorchio inverosimili.
Week end di tre giorni in qualche paese dell'est e ragazze conosciute in disco e trombate in meno di tre ore.
Gente che rimorchia direttamente scendendo dall'aereo senza fare nemmeno in tempo ad arrivare nella capitale straniera.
Mitologiche avventure in qualche spiaggia greca o spagnola dove ogni giorno si fa il giro di giostra con una ragazza diversa, sempre incontrata al pomeriggio a castigata la sera grazie al fascino ed intraprendenza del giovane scugnizzo di turno.
Ecc ecc
MAI una volta che uno scriva: sono stato a Praga con amici e ho conosciuto una ragazza in disco, il giorno dopo ci siamo rivisti e abbiamo bevuto qualcosa insieme. Poi finito il week end ho dovuto tornare ma ci siamo tenuti in contatto e messaggiato quasi ogni giorno, dopo due mesi sono tornato a trovarla e li gran sesso.
Oppure: sono andato a Barcelona in vacanza con la mia compagnia. Un pomeriggio a barceloneta abbiamo incontrate delle altre ragazze in spiaggia. La sera siamo andati in quel posto e in quell'altro, e così anche il giorno dopo e quelli seguenti.
Alla fine io ho trombato con una è il mio amico con l'altra.
Voi no.
Qualunque vacanza di due giorni in qualunque posto della terra basta fare un giro in centro o in un pub, un paio di battute alla giovane esotica ragazza di turno, non si sa bene in che lingua, e dopo un paio d'ore ovviamente tutti giù di penna nel loro appartamento...
Il problema è che a 20 o 40 anni sono solo le puttane che si fanno scopare da uno straniero sconosciuto, salvo rarissime eccezioni con il solito Brad Pitt di passaggio.
E quelle si fanno pagare 😉
Questo solo per precisare che non è che non crediamo al free a 20 anni, ci mancherebbe, ma racconti di questo genere sembrano le classiche leggende da bar.
Oltretutto senza mai indicare un bar o un posto preciso, solo qualche sporadico riferimento a locali che si trovano tranquillamente su Google.
Ora ho finito e per non disturbare oltre evito di fare continuare queste discussioni, tanto in fondo non è che mi cambi molto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSignal
30/05/2024 | 01:13
Newbie
Gente come descrivi te che in Italia scopano con facilità ce ne starà uno ogni 20 al giorno d'oggi (quando eri giovane te anche di più perché gli standard erano molto più bassi e le tipe pretendevano meno), al giorno d'oggi anche una semplice limonata in vacanza è una grandissima impresa perché gli standard sono altissimi, io non mi lamento dei miei risultati, ma se con una macchina del tempo tornassi al 2005, scoperei una tipa diversa a settimana.
Non a caso l'estate scorsa su tiktok andarono virali molti video di ragazzi giovanissimi anche carini di aspetto, che su 10 di loro in gruppo in vacanza in posti come Mykonos, Spagna, Malta, Pag, ecc... Hanno tutti ottenuti pali e zero limonate e zero scopate.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESignal
30/05/2024 | 01:21
Newbie
Io non ho mai raccontato di aver scopato in poche ore una sconosciuta in vacanza, però le due timbrate in vacanza la scorsa estate è successo al secondo appuntamento e le altre baciate una era di tinder e l'altra conosciuta dal vivo ed il giorno dopo che mi invitò nel suo paesino.
Gli unici due ragazzi che ho visto e che riuscivano a scopare in pochissimo tempo straniere in vacanza erano ragazzi di livello estetico altissimo che anche in Italia rimorchiavano tantissimo.
Trombeur
30/05/2024 | 09:30
PD
Silver
Per informazione generale, non avere più vent'anni non significa diventare di colpo vecchi impotenti e meno interessanti agli occhi delle fanciulle anzi, il più delle volte torna perfino vantaggioso per il semplice fatto che un uomo vicino alla mezza età ha mezzi economici più solidi ed una esperienza di vita che indubbiamente affascina chi ancora è a metà del suo cammino. Un plauso al collega @notoriusbig che ha saputo ben inanellare le vere ragioni per il quale spesso alcuni utenti "freeisti" non vengono creduti e, se occorre, presi anche a pernacchie quando in mancanza dei tanto agognati applausi del pubblico diventano aggressivi e perfino screanzati dinanzi ad una serie di critiche magistralmente spiegate dal collega citato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDetto questo, "ai tempi nostri" non è affatto vera la leggenda che era tutto più facile, anzi.....in primis c'era MOLTO più controllo sociale sulle ragazze e la buona reputazione contava 1000 volte più di adesso che, al contrario, vige un imbarazzante sbattimento del più elementare buon gusto con tanto di benestare dei genitori odierni i quali le uniche preoccupazioni che si pongono è dove andare a fare aperitivo il venerdì sera!
Al giorno d'oggi poi con la generazione ibrida (frutto di due lustri di immigrazione sfrenata) le ragazze italiane sono tutt'altro che meno sfacciate delle altre che popolano il resto d'Europa ormai.
Il punto è come saper apparire interessanti ai loro occhi; certo è che una neo generazione maschile cresciuta a pane e PlayStation senza essersi mai sporcata le mani, senza avere mai provato un rifiuto in vita loro e totalmente dipendente dai telefonini ed i modelli imposti dai social media, e grazie al caxxo che vengono poi lasciati li a marcire nella loro campana di vetro perché totalmente incapaci di interagire perfino con se stessi, figuriamoci col mondo femminile intorno!
Però dopotutto la colpa resta sempre degli altri..... anzi, delle altre perché non sono all'altezza di quelle che su tinder fanno match dalla Culonia dell'est Europa, salvo poi incazzarsi a iena quando dopo ore di aereo tutto ciò che si ottiene è un pacco grande quanto una casa!
sexybangkok
30/05/2024 | 10:09
Bangkok
Moderatore
penso che @notoriusbig abbia ben sintetizzato il tutto.... per tutto il resto c'e' MasterCard (o Visa o Amex...)
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Signal
30/05/2024 | 12:42
Newbie
A me sembra che alle ragazze giovani i soldi non gliene fregano, io guadagno più del sessantenne e cinquantenne medio e più del doppio rispetto ai miei coetanei, eppure quando glielo dicevo negli appartamenti non sembrava fregargliene.
Inoltre anche le ragazze di oggi ci tengono alla reputazione, non vogliono mai passare per zoccole e si infuriano per la reputazione rovinata quando qualcuno fa la spia se fanno le corna o vanno con tanti uomini.
Tra l'altro è verissimo che fino agli anni 2000 era molto più facile rimorchiare, io stesso un po' di anni fa quando avevo 18-20 anni sulle app di incontri facevo molti più match e ricevevo molti più complimenti, dopo sempre meno e con gli anni ho visto che la pretenziosità è salita vertiginosamente, idem la gente rimorchiare per i locali non ne vedo più, quando ero adolescente molta di più.
Quindi è ovvio che limonare una cessa in vacanza dopo il 2020 è molto più difficile che scopare una carina nel 2010 in vacanza.
Un ragazzo molti anni più grande di me, dell'89, quindi oggi 35enne, mi raccontò che quando nel 2008 andò in vacanza in Spagna lui e tutti i suoi amici rimorchiarono ragazze carine, nel 2022 sono tornati alcuni di loro che erano single, nessuno ha rimorchiato, solo uno di loro ha rimorchiato una cinquantenne.
Quindi la gente grande non potrà mai immedesimarsi con gli under 30 di oggi, perché alla vostra epoca era tutto più facile e bastava essere normali caratterialmente e fisicamente per avere una ragazza che non faccia schifo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshivalingam
30/05/2024 | 19:16
Newbie
Questa frase mi ha strappato un sorriso. Come si fa a pensare che in una società turboconsumista come la nostra, basata sui soldi, le ragazze giovani dei soldi se ne fregano. Ovviamente non è l'unica variabile in gioco, e per certe non è la principale, ma per altre è proprio la principale. Ma quelle che considerano la variabile soldi la principale cosa vuoi che se ne facciano di uno che guadagna un po' più della media degli stipendi, che in Italia nel 2024 secondo l'Istat e' di 1.475 euro netti al mese. Anche se ne guadagni 2.000/2500 non puoi certo farle fare un salto di qualità nella sua vita, e allora tanto vale guardare altre qualità che sei o no capace di offrire.
Quando si parla di soldi come variabile che interessa le ragazze, e in certi casi per certe ragazze come prima variabile, si parla di soldi veri: di poter spendere un migliaio di euro in una serata, di fare shopping di lusso, fine settimana e vacanze in posti esclusivi, ecc., insomma un salto di qualità nella vita in cambio della sua belelzza. Quindi si parla di giovani che fanno i calciatori professionisti o hanno avuto successo nel mondo dello spettacolo, ecc., o di uomini maturi che fanno gli imprenditori, i professionisti o i manager di successo, o anche non fanno proprio niente, ma hanno un grande patrimonio a cui attingere per spendere insieme con la giovane amante. Di uomini maturi così, che hanno la bella ragazza giovane come amante, ne conosco parecchi per il lavoro che faccio.
Questo è vero, e infatti nei casi che conosco la bella giovane amante non è che la vedi in giro con lui nei posti frequentati dai coetanei di lei, e su instagram nelle foto in posti fighi che mette lui non c'è mai, ma non è difficile capire che un lui che paga c'è visto che fa la studentessa o lavori da 1000 euro al mese.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città.
Signal
30/05/2024 | 19:39
Newbie
Quelli che possono spendere 1000€ per una tipa al giorno sono una persona su 100,se non meno, già oggi se guadagni 2500-3000€ da giovane è considerato alto, già con soli 2500€ sei nel top 5% della gente di tutte l'età...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnotoriusbig
30/05/2024 | 22:45
Silver
@sexybangkok e @trombeur
Grazie ragazzi, molto apprezzato.
@signal e altri.
Signal... Quando scrivevo voi non mi riferivo a te in particolare, ma ad altri fenomeni del forum...
Detto questo come da premesse non interferiro' più su tali dotte e complesse disquisizioni in materia di free.
Se posso come ultimo appunto vorrei dire che tutti i commenti del genere ti guardano solo se sei palestrato e figo, oppure solo per il conto in banca, è importante l'età e la posizione sociale ecc ecc sono sia veri che falsi ovviamente, ma purtroppo sono anche i classici argomenti da redpill degli incel...
Che a me almeno annoiano a morte anche e sopratutto su GT, indipendentemente dalla veridicità o condivisibilita'.
Quindi non farò nessun lungo discorso sulle ragazze di oggi che sarebbe in ogni caso identico a 10, 20 o 30 anni fa (social media a parte).
Mi limito a dire che riguardo al free le vacanze brevi in giro per il mondo senza conoscere la lingua locale e il posto servono a ben poco.
Quindi le soluzioni sono due:
o ci si trasferisce per periodi medio-lunghi e allora le possibilità crescono e di molto.
Oppure...
😂😂 E Brad Pitt muto!!!!
BodyFitness
01/06/2024 | 12:50
Newbie
Bravo, purtroppo dietro a un forum ci si dimentica che in un contesto Free, oltre al saperci fare, conta tanto il fattore estetico di una persona. E talvolta, per qualche utente del forum, è anche difficile ammetterlo a se stessi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBodyFitness
01/06/2024 | 12:59
Newbie
Cmq, tornando a me, nelle mie recensioni faccio sempre una premessa:
IO AMO VIAGGIARE IN GENERALE... per tutto. Io non viaggio solo per la gnocca, io appena posso prendo un aereo anche per 3 giorni.... solo per la voglia di lasciare l'ITALIA.
Mi eccita il pre-viaggio.... mi entusiasma girare tanto nelle città in cui vado... mi piace fare IL TURISTA.
Quando scrivete che andiamo a fare i galletti con le 4 attempate o fesse dell'est... a me non riguarda, perchè io non viaggio nei posti dove ci sono le più belle del pianeta... io viaggio per vedere luoghi nuovi, poi alle ragazze del posto mi adatto.
Io voglio vedere tutto il mondo, per cui non avrei problemi neanche ad andare dove ci sono le donne più brutte del pianeta..
Poi, sarà che io sono abituato alle ragazze del Salento (che sono caratterialmente chiuse ed altezzose) , ma quando vado all'estero è impossibile per me non notare quanto sia MOLTO più facile approcciare le ragazze.... (e spesso sono loro a farti capire di volerti parlare).
Io vi capisco, quando torno dai miei viaggi, neanche i miei amici mi credono realmente quando racconto le conoscenze che faccio fuori...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTrombeur
01/06/2024 | 23:47
PD
Silver
E grazie al piffero che nessuno crede, da che mondo e mondo chiunque torna da una trasferta (che sia esso un WE fuori porta, una gita, un viaggio di piacere o d'affari ecc.) nel 90% dei casi o ha fatto stragi di cuori/ha lasciato figli in giro/ha soffiato la tipa a qualcuno altro ed altre corbellerie del genere.... Con questo non voglio insinuare che sia il tuo caso ma se tanto mi da tanto, a furia di gridare sempre "al lupo - al lupo" alla lunga nessuno più si impressiona
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombeur
02/06/2024 | 00:08
PD
Silver
Per quanto riguarda il resto noto che si continua ancora a parlare di pasta e fascioli anziché prendere atto che il Free (chissà perché poi vien sempre scritto col maiuscolo) NON è prerogativa assoluta di pochi eletti in un mondo popolato da orchi verdi e puzzolenti che pagano, ma una banale combinazione di condizioni favorevoli che influiscono sull'esito di un determinato incontro....che può accadere a chiunque abbia il dono di avere 2 braccia, 2 gambe ed una testa che funziona.... infatti chiunque qui (e non solo) avrà un tot di aneddoti da raccontare a riguardo ma si astiene dal farlo perché, come ricordato da qualcuno bravo, sono fatti squisitamente personali non replicabili pertanto non utili ad alcuna giusta causa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGiustissimo recensire ma sempre con criterio: trovo estremamente utile la recensione che hai fatto su Breslavia @bodyfitness dove hai spiegato che bellezza e savoir-faire servono a nulla se agli occhi delle fanciulle intorno si risulta trasparente. Funziona così purtroppo, ci piaccia o meno!
Signal
02/06/2024 | 12:22
Newbie
Sti ragionamenti incel e redpillati sono la realtà, almeno in Italia, purtroppo le italiane sono delle viziate del cazzo, anche se sei bello, alto 1.80 in su, giovanissimo, laureato, con uno stipendio da 3000€, fatica anche a rimorchiare anche a scopo relazione ragazze normalissime.
Fonte : Esperienza personale.
20 anni fa un ragazzo con queste qualità starebbe con mezze modelle.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESignal
02/06/2024 | 15:04
Newbie
Infatti è pieno di ragazzi che si inventano rimorchi perché si vergognano di essere arrivati a zero stando tipo 10 giorni a Ibiza.
Signal
02/06/2024 | 15:09
Newbie
Il Free facile dove vieni approciato e/o dove la maggioranza delle tipe che approcci ci stanno, è davvero per pochi eletti.
Ma per il restante delle persone, seppur si è piacenti, va anche a fortuna, come può essere il numero di tipe disposte a divertirsi dove vai, la differenza numerica tra maschi e femmine, il livello estetico medio degli altri ragazzi del posto o del gruppo misto in cui ti trovi (per esempio in est europa i maschi sono mediamente più bruttini degli italiani), il livello estetico delle tipe con cui ci provi (solitamente più sono peggio di noi, più è facile), quanto ci provi e il modo in cui ci provi, bisogna andare nei posti dove si è competitivi e/o tipe disposte a divertirs.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombeur
02/06/2024 | 19:12
PD
Silver
@Signal devi essere sicuramente un highlander in grado di mantenere la stessa età biologica nel tempo per esser stato testimone di un cambio di tendenza che riguarda ben due generazioni.
"Fonte: Esperienza personale" 😂 ... davvero interessante: beato te che hai sempre la verità in tasca!
Sembra quasi di stare a sentire quelle giornaliste di gossip agostani quando pontificano nei salotti TV di geopolitica e strategie militari....mavalá!
Sul resto delle corbellerie che vai scrivendo ogni 3x2 qui come altrove nemmeno mi pronuncio. Un coacervo di luoghi comuni e discorsi da cortile che soltanto chi ha voglia di TROLLARE usa riproporre fino alla nausea
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSignal
02/06/2024 | 23:36
Newbie
Guarda che i ventenni degli anni 90 e anni 2000 faticavano decisamente meno a trovare una ragazza, chi era considerato bel ragazzo negli anni 2000 oggi verrebbe considerato normale e ignorato da tutte.
L'ho visto in base a quello che vedevo e i miei conoscenti molto più grandi di me, i social network prima e da quando tutte hanno cominciato a usare app di incontri, hanno rovinato le relazioni, l'ho visto di anno in anno che la pretenziosità è salita enormemente.
Quando diversi anni fa a 19 anni scaricai per la prima volta le app di incontri avevo tantissimi match e se avessi avuto la testa e l'intrapendenza di oggi potevo organizzare due appuntamenti a settimana.
Oggi, nonostante esteticamente sono decisamente migliorato rispetto a quando avevo 19 anni, ne faccio meno di match
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombeur
03/06/2024 | 09:03
PD
Silver
Dunque, l'unica tesi su cui concordo (come ho sempre detto) è il declino lento ed inesorabile dell'utilità dei social e siti d'incontro i quali, ad inizio anni 2000, rappresentavano una stimolante alternativa specialmente per coloro che non avevano un temperamento sfacciato, tempo per il rimorchio on the road (che oggi porterebbe dritti in tribunale), o una nutrita cerchia di amici che portavano a nuove conoscenze.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàC'era altresì il fattore curiosità che rendeva il tutto più semplice e quello che vogliamo ma d'altro canto, esattamente come accade oggi, quelle più gnocche rappresentavano comunque un boccone troppo grande da poter addentare anche online e questo è inutile negarlo....
Chiunque ho conosciuto che ha fatto un uso smodato di tali strumenti -ieri come oggi- ha sempre dovuto abbassare l'asticella ed accontentarsi di 4 rottami arrugginiti con sembianze femminili per poter andare in buca.....in quelle 2/3 occasioni all'anno andate nella giusta direzione.
Non so te quanti anni avevi negli anni '90 io ero appena uscito dalla fase adolescenziale, ero un ragazzo come tanti e non avevo mezzi economici per sorprendere, a più di qualcuna piacevo ma finché ho lavorato per 4 soldi non riuscivo quasi mai a finalizzare come speravo perché anche allora le pretese erano molto alte.
La soluzione più fattibile era sempre quella di trovarsi una sola ragazza fissa per non rimanere a bocca asciutta.... finché durava!
Chi lo ha detto che si poteva cambiare figa come calzini? È solo una menzogna edulcorata dalla nostalgia di un periodo di spensierata gioventù per tanti....
I primi anni 2000 l'unica cosa positiva sono stati i primi voli low cost che permettevano di uscire il naso dalla infognatura della mentalità itagliota ma purtroppo è durato troppo poco, la globalizzazione ha fatto il gioco sporco -e su questo vi do ragione - ma da questo a sostenere che tutto era più facile per tutti c'è ne corre!
Tutti i match di cui parli erano dovuti semplicemente al discorso della curiosità collettiva riguardo a questi nuovi strumenti ma in fine dei conti al 90% solo dei match rimanevano.....dopo di ciò o scattava la truffa o chi aveva dato match si dileguava nel nulla cosmico.
Tornerei indietro mi sarei dato al pay di qualità molto prima, chissà oggi quanti soldi in più in C/C avrei risparmiato, probabilmente avrei potuto già smettere di lavorare hahaha....