Ciao a tutti !!
Volevo sapere se per una vacanza in Thailandia inferiore ai 30 gg fosse necessario il Visto turistico elettronico (eVisa) o altro tipo di Visto.
Siccome a riguardo ho letto notizie contrastanti e anche non aggiornate volevo qualche chiarimento da chi è informato a riguardo.
@Berimbau
tutte le informazioni aggiornate le trovi https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/THA
che poi è il sito del ministero degli esteri, comunque prima erano 30 giorni ora estesi a 45, non serve nulla, devi compilare in aereo o quando arrivi, un foglietto con delle informazioni, tieni la parte del foglio che devi presentare per il rientro, attenzione il passaporto deve avere una validità residua di 6 mesi, Fai una assicurazione che copra le spese mediche, esempio Columbus, ma puoi scegliere quella che preferisci. Dal 6 gennaio 2023, non serve presentare la vaccinazione al covid, poi vedi tu.
@Kai said: @Berimbau
tutte le informazioni aggiornate le trovi https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/THA
che poi è il sito del ministero degli esteri, comunque prima erano 30 giorni ora estesi a 45, non serve nulla, devi compilare in aereo o quando arrivi, un foglietto con delle informazioni, tieni la parte del foglio che devi presentare per il rientro, attenzione il passaporto deve avere una validità residua di 6 mesi, Fai una assicurazione che copra le spese mediche, esempio Columbus, ma puoi scegliere quella che preferisci. Dal 6 gennaio 2023, non serve presentare la vaccinazione al covid, poi vedi tu.
Il foglietto in aereo è da un bel pezzo che non c'è più ( non è più necessario) ahahaha
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
@Berimbau said:
Ciao a tutti !!
Volevo sapere se per una vacanza in Thailandia inferiore ai 30 gg fosse necessario il Visto turistico elettronico (eVisa) o altro tipo di Visto.
Siccome a riguardo ho letto notizie contrastanti e anche non aggiornate volevo qualche chiarimento da chi è informato a riguardo.
@laiser
sorry, come ho scritto manco dal 2019, mi mancherà il foglietto, una volta ho sbagliato a scrivere il numero della visa, e mi hanno fatto aspettare 1 ora, ah ah.
Se ho letto bene, mi sembra obbligatoria l'assicurazione e aggiungo era ora, molti impavidi (per non scrivere altro) partivano senza.
Nel frattempo ho chiesto info all'ambasciata Thailandese in Italia che mi ha risposto immediatamente.
A beneficio di tutti posto la loro risposta:
Buongiorno,
Dal 1° ottobre 2022 al 31 marzo 2023, i titolari di passaporto italiano e sammarinese hanno diritto all'esenzione dal visto all'arrivo in Thailandia e possono soggiornare nel paese per scopi turistici fino a 45 giorni.
Gli stranieri che entrano in Thailandia con qualsiasi mezzo nell'ambito del regime di esenzione dal visto sono tenuti ad avere al porto di ingresso prova di viaggio pianificato (biglietti aerei, ferroviari, di autobus o nave confermati) per lasciare la Thailandia entro 45 giorni dalla data di arrivo. In caso contrario, è necessario ottenere un visto prima di entrare in Thailandia. Per i viaggi in Thailandia via terra e via mare, i titolari di passaporto italiano e sammarinese hanno diritto al regime di esenzione dal visto con un massimo di due volte in un anno solare. Il regime di esenzione dal visto turistico si applica solo agli stranieri in possesso di passaporti rilasciati dai paesi elencati di seguito .
I documenti di viaggio per stranieri rilasciati da questi paesi non sono accettabili: https://image.mfa.go.th/mfa/0/zE6021nSnu/%E0%B9%80%E0%B8%AD%E0%B8%81%E0%B8%AA%E0%B8%B2%E0%B8%A3/VOA.pdf
Dopo il 31 marzo 2023, l’esenzione dal visto consentirà un soggiorno per scopi turistici fino a 30 giorni.
State facendo una confusione mica da ridere...sembra che l'annullamento del visto per soggiorni inferiori ai 45 giorni ( prima era 30 ) lo abbiano messo ieri ma è da ottobre 2022 che è così...poi di nuovo la storia dell'assicurazione...meglio farla ma per noi non è obbligatoria...non facciamo confusione e mandiamo messaggi sbagliati.
È obbligatoria per chi successivamente si reca in un Paese che richiede un tampone negativo per l’ingresso nel suo territorio non certo il nostro.
Salve a tutti ....fra 3/4 mesi mi trasferirò definitivamente in Thailandia vorrei chiedere un vostro parere sul visto che mi conviene fare inizialmente il " Non-Immigrant O-A" che mi permetterebbe di stare 1 anno oppure arrivarci per gradi facendo prima il "Non-Immigrant O " da 3 mesi e dopo avere preso una residenza stabile e senza uscire dal regno ,passare allo "Non-Immigrant O-A" o addirittura il "Non-Immigrant O-X " da 10 anni ...non è una questione di soldi ma solo di praticità .Per informazione quale visto mi permetterebbe di comprare un appartamento in condominio ? Un ringraziamento anticipato per chi ha tempo e voglia di fornire informazioni inerenti e qualunque altro consiglio su possibilità a cui non ho pensato .Grazie
@shakazulu devi obbligatoriamente pasare per un visto non immigrant da tre mesi perche' questi son quelli emessi dalle ambasciate. Poi una volta in loco puoi chiedere l'estensione annuale in base a diversi paramentri che devi dimostrare.
Per comprare e intestarti al 100% legalmente un appartamento in condominio non hai bisogno di nessun visto particolare... ci vogliono essenzialmente i soldi e devono arrivare in Thailandia tramite bonifico bancario (non te li puoi portare in una valigetta)
Un grazie sentito per i ragguagli ,se posso permettermi non riesco a capire dato che non è ben specificato se nel caso di un visto Non-Immigrant O-A la somma equivalente a 80000 bath deve essere depositata in una banca Thai oppure in una qualsiasi banca ....ho capito che deve essere depositata da almeno 3 mesi prima ma non se deve essere vincolata per un anno ....qualcuno ha delle delucidazioni ?? grazie
Gli 800,000 baht devono essere depositati in una banca Thai 3 mesi prima e tenuti per almeno 6 mesi dopo. Naturalmente al rinnovo dopo 1 anno devono essere sempre lì da almeno 3 mesi. Quindi alla fine hai solo una finestra di 3 mesi in cui puoi scendere sotto.
@antothai, 800.000 bath sono circa 22.000€ è una bella somma da tenere depositata, sono requisiti abbastanza stringenti quindi per poi ottenere un visto permanente.
anzi i geni taliani passano il tempo ad escogitare mezzi strani per bypassare le agenzie pensando di risparmiare o diffidando delle medesime per poi perdere un sacco di tempo e spesso spendendo di piu
spappolando i marroni a chiunque chiedendo informazioni ovviamente
555
@siamhousepattaya, quindi si può affermare che hanno poche idee ma confuse😂😂😂😂😂. Mi aveva tratto in inganno il commento di sexy bangkok, ho pensato ( sbagliando) che ci fossero degli escamotage ma alla fine basta rivolgersi ad una agenzia e tutto fila liscio. Ottima notizia per gli aspiranti expat in Thailandia.
non mi riferivo a te o cose scritte nel forum ma alle chiaccherate generali
io sto qui dal 2011 initterrottamente
sono stato all inizio in laos ma poi non mi sono mai piu mosso
ci sono molti modi di regolarizzarsi
ovviamente poco o tanto si paga sempre
mi sembra inutile pero dare altre spiegazioni precise perche e un argomento che interessa pochi - mica tutti possono stare un anno intero, meno male 555 - e per chi lo fosse di relativa semplice soluzione
Fatemi capire bene ....ci sono agenzie che offrono garanzie in modo da aggirare il deposito bancario di 800000 bath per ottenere il visto "no immigrat 0-A "....agenzie di che tipo ??
Riapro questo topic perché sto organizzando il mio prossimo viaggio nel 2024 e non mi sono chiare due cose: la prima se sto più di 30 giorni e richiedo il visto è sufficiente la prenotazione per una sola notte in hotel o rischio che non mi rilasciano il visto? Prenoterei solo una notte perché poi cercherei un condo per il resto della vacanza. La seconda domanda è, se vado via il trentesimo giorno sto ancora dentro i 30 o si sfora dal trentunesimo in poi? Grazie.
@Puttanierefiero said:
... è sufficiente la prenotazione per una sola notte in hotel o rischio che non mi rilasciano il visto? Prenoterei solo una notte perché poi cercherei un condo per il resto della vacanza.
Teoricamente dovrebbe bastare solo la prima notte... ma una volta mi è successo di dovere andare a prenotare per 1 settimana hotel ad un mio amico bloccato al controllo passaporti perchè l'addetta diceva che 1 giorno non era sufficiente...
Grazie mille per le risposte allora non mi restano altro che due scelte: o lasciare la Thailandia il trentesimo giorno e ci rientrerei tranquillamente perché il volo sarebbe di mattina presto, oppure volendo stare più di 30 giorni prenotare obbligatoriamente almeno una settimana in hotel. @AntoThai hai prenotato una settimana per il tuo amico hotel con cancellazione o ha poi pagato per intero e soggiornato li tutti e 7 i giorni?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Berimbau
12/03/2023 | 23:06
Newbie
Ciao a tutti !!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVolevo sapere se per una vacanza in Thailandia inferiore ai 30 gg fosse necessario il Visto turistico elettronico (eVisa) o altro tipo di Visto.
Siccome a riguardo ho letto notizie contrastanti e anche non aggiornate volevo qualche chiarimento da chi è informato a riguardo.
Kai
13/03/2023 | 00:13
Newbie
@Berimbau
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtutte le informazioni aggiornate le trovi https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/THA
che poi è il sito del ministero degli esteri, comunque prima erano 30 giorni ora estesi a 45, non serve nulla, devi compilare in aereo o quando arrivi, un foglietto con delle informazioni, tieni la parte del foglio che devi presentare per il rientro, attenzione il passaporto deve avere una validità residua di 6 mesi, Fai una assicurazione che copra le spese mediche, esempio Columbus, ma puoi scegliere quella che preferisci. Dal 6 gennaio 2023, non serve presentare la vaccinazione al covid, poi vedi tu.
laiser
13/03/2023 | 01:50
Silver
Il foglietto in aereo è da un bel pezzo che non c'è più ( non è più necessario) ahahaha
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
sexybangkok
13/03/2023 | 10:55
Bangkok
Moderatore
no, non serve.
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Kai
13/03/2023 | 11:02
Newbie
@laiser
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsorry, come ho scritto manco dal 2019, mi mancherà il foglietto, una volta ho sbagliato a scrivere il numero della visa, e mi hanno fatto aspettare 1 ora, ah ah.
Se ho letto bene, mi sembra obbligatoria l'assicurazione e aggiungo era ora, molti impavidi (per non scrivere altro) partivano senza.
Berimbau
13/03/2023 | 22:12
Newbie
Nel frattempo ho chiesto info all'ambasciata Thailandese in Italia che mi ha risposto immediatamente.
A beneficio di tutti posto la loro risposta:
Buongiorno,
Dal 1° ottobre 2022 al 31 marzo 2023, i titolari di passaporto italiano e sammarinese hanno diritto all'esenzione dal visto all'arrivo in Thailandia e possono soggiornare nel paese per scopi turistici fino a 45 giorni.
Gli stranieri che entrano in Thailandia con qualsiasi mezzo nell'ambito del regime di esenzione dal visto sono tenuti ad avere al porto di ingresso prova di viaggio pianificato (biglietti aerei, ferroviari, di autobus o nave confermati) per lasciare la Thailandia entro 45 giorni dalla data di arrivo. In caso contrario, è necessario ottenere un visto prima di entrare in Thailandia. Per i viaggi in Thailandia via terra e via mare, i titolari di passaporto italiano e sammarinese hanno diritto al regime di esenzione dal visto con un massimo di due volte in un anno solare. Il regime di esenzione dal visto turistico si applica solo agli stranieri in possesso di passaporti rilasciati dai paesi elencati di seguito .
I documenti di viaggio per stranieri rilasciati da questi paesi non sono accettabili:
https://image.mfa.go.th/mfa/0/zE6021nSnu/%E0%B9%80%E0%B8%AD%E0%B8%81%E0%B8%AA%E0%B8%B2%E0%B8%A3/VOA.pdf
Dopo il 31 marzo 2023, l’esenzione dal visto consentirà un soggiorno per scopi turistici fino a 30 giorni.
Per ulteriori informazioni cliccare http://www.thaiembassy.it/index.php/it/servizi-consolari/domanda-di-visto
jasper
14/03/2023 | 00:00
Gold
State facendo una confusione mica da ridere...sembra che l'annullamento del visto per soggiorni inferiori ai 45 giorni ( prima era 30 ) lo abbiano messo ieri ma è da ottobre 2022 che è così...poi di nuovo la storia dell'assicurazione...meglio farla ma per noi non è obbligatoria...non facciamo confusione e mandiamo messaggi sbagliati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEÈ obbligatoria per chi successivamente si reca in un Paese che richiede un tampone negativo per l’ingresso nel suo territorio non certo il nostro.
sexybangkok
14/03/2023 | 03:42
Bangkok
Moderatore
vi state perdendo in un bicchiere d'acqua
la domanda e' semplice: "serve il visto se sto in Thailandia meno di 30 giorni?"
risposta: no, non serve
non mi sembra cosi' difficile
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
shakazulu
17/03/2023 | 09:50
Newbie
Salve a tutti ....fra 3/4 mesi mi trasferirò definitivamente in Thailandia vorrei chiedere un vostro parere sul visto che mi conviene fare inizialmente il " Non-Immigrant O-A" che mi permetterebbe di stare 1 anno oppure arrivarci per gradi facendo prima il "Non-Immigrant O " da 3 mesi e dopo avere preso una residenza stabile e senza uscire dal regno ,passare allo "Non-Immigrant O-A" o addirittura il "Non-Immigrant O-X " da 10 anni ...non è una questione di soldi ma solo di praticità .Per informazione quale visto mi permetterebbe di comprare un appartamento in condominio ? Un ringraziamento anticipato per chi ha tempo e voglia di fornire informazioni inerenti e qualunque altro consiglio su possibilità a cui non ho pensato .Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEantothai
17/03/2023 | 10:04
Bangkok | 51-100
Gold
@shakazulu
Non so se adesso le cose sono cambiate... ma una volta avevi bisogno di fare le cose per gradi... prima il visto x 3 mesi e poi quello annuale.
Per quanto riguarda acquisto condo... a quanto ne so io non è legato al tipo di visto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
17/03/2023 | 12:35
Bangkok
Moderatore
@shakazulu devi obbligatoriamente pasare per un visto non immigrant da tre mesi perche' questi son quelli emessi dalle ambasciate. Poi una volta in loco puoi chiedere l'estensione annuale in base a diversi paramentri che devi dimostrare.
Per comprare e intestarti al 100% legalmente un appartamento in condominio non hai bisogno di nessun visto particolare... ci vogliono essenzialmente i soldi e devono arrivare in Thailandia tramite bonifico bancario (non te li puoi portare in una valigetta)
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
shakazulu
18/03/2023 | 10:41
Newbie
Un grazie sentito per i ragguagli ,se posso permettermi non riesco a capire dato che non è ben specificato se nel caso di un visto Non-Immigrant O-A la somma equivalente a 80000 bath deve essere depositata in una banca Thai oppure in una qualsiasi banca ....ho capito che deve essere depositata da almeno 3 mesi prima ma non se deve essere vincolata per un anno ....qualcuno ha delle delucidazioni ?? grazie
antothai
18/03/2023 | 10:59
Bangkok | 51-100
Gold
Gli 800,000 baht devono essere depositati in una banca Thai 3 mesi prima e tenuti per almeno 6 mesi dopo. Naturalmente al rinnovo dopo 1 anno devono essere sempre lì da almeno 3 mesi. Quindi alla fine hai solo una finestra di 3 mesi in cui puoi scendere sotto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEraftaipan
18/03/2023 | 11:55
Newbie
@antothai, 800.000 bath sono circa 22.000€ è una bella somma da tenere depositata, sono requisiti abbastanza stringenti quindi per poi ottenere un visto permanente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
18/03/2023 | 12:36
Bangkok
Moderatore
@raftaipan non e' un visto permanente ma annuale ovvero ogni anno devi rifare tutta questa giostra di deposito e vincoli
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
raftaipan
18/03/2023 | 12:38
Newbie
@sexybangkok, accidenti. Quindi è un bello sbattersi per chi vuole risiedere in Thai.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
18/03/2023 | 12:41
Bangkok
Moderatore
@raftaipan e' stata descritta la procedura ufficiale ma poi dopo un po' a stare qui si aguzza l'ingegno...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
raftaipan
18/03/2023 | 15:02
Newbie
@sexybangkok, hehe il genio italico non si smentisce mai.
siamhousepattaya
18/03/2023 | 17:22
Gold
vai in agenzia e diventi subito genio
http://www.monellipattaya.com/
antothai
18/03/2023 | 20:16
Bangkok | 51-100
Gold
@raftaipan
Il genio Italico qui c'entra nulla
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
19/03/2023 | 04:39
Gold
anzi i geni taliani passano il tempo ad escogitare mezzi strani per bypassare le agenzie pensando di risparmiare o diffidando delle medesime per poi perdere un sacco di tempo e spesso spendendo di piu
spappolando i marroni a chiunque chiedendo informazioni ovviamente
555
http://www.monellipattaya.com/
raftaipan
19/03/2023 | 06:12
Newbie
@siamhousepattaya, quindi si può affermare che hanno poche idee ma confuse😂😂😂😂😂. Mi aveva tratto in inganno il commento di sexy bangkok, ho pensato ( sbagliando) che ci fossero degli escamotage ma alla fine basta rivolgersi ad una agenzia e tutto fila liscio. Ottima notizia per gli aspiranti expat in Thailandia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
19/03/2023 | 06:38
Gold
@raftaipan
non mi riferivo a te o cose scritte nel forum ma alle chiaccherate generali
io sto qui dal 2011 initterrottamente
sono stato all inizio in laos ma poi non mi sono mai piu mosso
ci sono molti modi di regolarizzarsi
ovviamente poco o tanto si paga sempre
mi sembra inutile pero dare altre spiegazioni precise perche e un argomento che interessa pochi - mica tutti possono stare un anno intero, meno male 555 - e per chi lo fosse di relativa semplice soluzione
http://www.monellipattaya.com/
sexybangkok
19/03/2023 | 08:51
Bangkok
Moderatore
@raftaipan l'escamotage e' l'agenzia...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
voyager
19/03/2023 | 10:02
Newbie
Forse non è la sede opportuna, ma per l'ingresso in Thai per molti altri paesi viene chiesto il visto e altre scartoffie... https://nairobi.thaiembassy.org/th/publicservice/tourist-visa-visa-on-arrival?page=5fbf85f69d092f1e1f4fced2&menu=5d752a3215e39c4624002db4
Qualche dritta su come "facilitare" il processo? In fondo voglio solo farmi qualche settimana al mare!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEantothai
19/03/2023 | 10:15
Bangkok | 51-100
Gold
@voyager
Non capisco cosa c'entri il Kenya se tu sei Italiano?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvoyager
19/03/2023 | 13:58
Newbie
@antothai dal Kenya importo cioccolata fondente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbeautifulgirlsliker
21/03/2023 | 00:37
Newbie
basta importarla in Malaysia, che non richiede il visto ai kenyani
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhttps://en.wikipedia.org/wiki/Visa_requirements_for_Kenyan_citizens#cite_note-195
ppi deciderai se fare le vacanze in Malaysia o provare a farle fare un visto thailandese in Malaysia per un ingresso via terra.
voyager
21/03/2023 | 08:41
Newbie
Fantastico! Alla pagina wikipedia dedicata non avrei mai pensato... @beautifulgirlsliker sei un grande, grazie mille.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshakazulu
21/03/2023 | 16:13
Newbie
Fatemi capire bene ....ci sono agenzie che offrono garanzie in modo da aggirare il deposito bancario di 800000 bath per ottenere il visto "no immigrat 0-A "....agenzie di che tipo ??
birichen
22/03/2023 | 11:16
Silver
agenzie viaggi e di rinnovo visto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPuttanierefiero
21/08/2023 | 23:47
Newbie
Riapro questo topic perché sto organizzando il mio prossimo viaggio nel 2024 e non mi sono chiare due cose: la prima se sto più di 30 giorni e richiedo il visto è sufficiente la prenotazione per una sola notte in hotel o rischio che non mi rilasciano il visto? Prenoterei solo una notte perché poi cercherei un condo per il resto della vacanza. La seconda domanda è, se vado via il trentesimo giorno sto ancora dentro i 30 o si sfora dal trentunesimo in poi? Grazie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
22/08/2023 | 03:35
Bangkok
Moderatore
Devi uscire dal paese entro la mezzanotte tra il 30esimo e 31esimo giorno.
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
antothai
22/08/2023 | 04:35
Bangkok | 51-100
Gold
Teoricamente dovrebbe bastare solo la prima notte... ma una volta mi è successo di dovere andare a prenotare per 1 settimana hotel ad un mio amico bloccato al controllo passaporti perchè l'addetta diceva che 1 giorno non era sufficiente...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPuttanierefiero
22/08/2023 | 08:57
Newbie
Grazie mille per le risposte allora non mi restano altro che due scelte: o lasciare la Thailandia il trentesimo giorno e ci rientrerei tranquillamente perché il volo sarebbe di mattina presto, oppure volendo stare più di 30 giorni prenotare obbligatoriamente almeno una settimana in hotel. @AntoThai hai prenotato una settimana per il tuo amico hotel con cancellazione o ha poi pagato per intero e soggiornato li tutti e 7 i giorni?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE