ESATTO SPIRITO DI AVVENTURA ci vuole , ora havana è praticamente divisa in 3 " settori " dal punto di vista gnoccatravel, c è il settore elite castrista, stranieri residenti delle varie ambasciate, loro hanno in mano tutte le più fighe, molte non le vedi in giro ma solo su instagram e in qualche tavolo vip nei locali più importanti di havana, anche se la maggior parte delle fighe è andata a miami per sempre. Poi c è il settore prettamente turistico, havana vecchia ,centro havana, vedado zona hotel habana libre, tutte zone piene di prostitute professioniste travestite da brave ragazze che tirano dentro la # NASSA # turisti di tutto il mondo, fanno parlare i turisti e in 2 minuti capiscono che tipo di pollo è..allora si pongono nella modalità che più aggrada la persona che hanno davanti, ma prostitute prof sono. Poi c è il settore periferia che è quello che consiglio a tutti ,anche se un turista da 15 giorni ha bisogno di un gancio per entrare in questi contesti di vita quotidiana, a volte può bastare un tassista giusto , qui trovi ancora belle ragazze 18 / 19 anni non ancora sgamate e fuori dai giri di prostituzione conclamati, quindi spirito di AVVENTURA ci vuole e vivere il quotidiano.
Ogni esperienza porta con se diverse sfumature adattabili a qualsiasi tipo di esigenza.
Non esiste solo il bianco (bianche, appunto!... modelle, 19enni, altezzose fuori ma porche dentro) ed il nero (morte di fame, sfigate, negroidi, bajo mundo, una botta e via).
Chi cerca modelle ad ogni costo (quelle autentiche) sa bene che dovrebbe bazzicare Milano, Parigi o Londra, non L'Avana piuttosto che Nairobi o Medellin perché chi fa la modella sul serio non lo fa in queste città dove il valore di una sfilata pesa poco più di una qualsiasi sagra del radicchio in Italia...
Concordo sul fatto che questo tipo di ragazze sarà "superiore" alle più comuni impiegate,operaie o nullafacenti ma intravedo altresì un abuso un po' troppo disinvolto sul termine di modella (o modellina) in senso stretto, ovvero professionale del termine.
Come se me medesimo venissi considerato "attore" solo per aver recitato una parte nel teatrino della parrocchia di Scampia... magari esagero ma ho reso l'idea.
Tutto questo per dire cosa?... che chiunque pianifichi uno gnoccatraveling a Cuba piuttosto che altre mete esotiche pensi soltanto a divertirsi senza troppe seghe e patemi e scopi chiunque gli piace, senza stare ad inseguire etichette e/o figure stereotipate per giustificare dopo una sorta di "mission complete" su una qualsiasi piattaforma internet, compreso questo forum!
Esatto!! Condivido ! Condivido la segmentazione del mercato che fai! Complimenti.
Il terzo segmento è il fondamentale attuale plus di Cuba e NON è popolato dalle negre tamarre di itaconeti o dalle inguardabili presentate da forzanat o supposte da altri divanisti, ma da caramelline 19+/-1enni, non sgamate, spesso mulattine inarrivabili dai livelli delle nostre melanzane e che magari non si rendono nemmeno conto della loro bellezza genuina.
Dissento da te unicamente per la limitazione di barrio perchè, per la mia esperienza, ho notato che i segmenti 2 e 3 si mescolano in tutta havana, boulevard compreso.
Quindi, se sei agile, non afflitto da pollaggine e senza remore nel parlare con tutti/tutte, sei però tu a dover fare lo screening tra 2 e 3 in tutta havana, in tutte le occasioni.
Ad esempio primo parametro da verificare, nonostante tutti ti confermino, è se davvero hanno un lavoro serio o effettivamente studiano full time e successivamente eventuali figli, se havaneras, ovviamente età, con chi vivono.
Ripeto che comunque condivido il tuo punto di vista
Non ho mai scritto quanto dice il Gt qua sopra che non perde occasione per menzionarmi ne puo fare anche a meno.
La foto provocatoria/gogliardica postata a far capire che i parametri di bellezza abbiamo già avuto modo di constatare sono molto soggettivi e personali.
Una bella non bazzica la calle per farsi accalappiare da over dal braccino corto ma piuttosto a fare la spesa accompagata dalla mamma o nonna e non ti fila di striscio.
Di carine dal 6 in giù come le ultime 2 foto postate se ne trovano avendo tempo.
Chi va per brevi soggiorni in Havana città por la calle si deve accontentare il discorso cambia per chi soggiorna per mesi e già cubanizzato, mi sembra chi chiede va per un soggiorno breve.......
Con un gancio sul posto sicuramente si riesce fare meglio aumentando anche i costi dunque da aggiungere a quanto si da alla chicas e farsi 2 conti se conviene.
Chi cerca modelle ad ogni costo (quelle autentiche) sa bene che dovrebbe bazzicare Milano, Parigi o Londra, non L'Avana piuttosto che Nairobi o Medellin perché chi fa la modella sul serio non lo fa in queste città dove il valore di una sfilata pesa poco più di una qualsiasi sagra del radicchio in Italia...
giusto aggiungendo new york nel quadrilatero dove sfilano le modelle internazionali
ma in ambiente gt non si cercano modelle internazionali per motivi professionali
che poi sono semi-anoressiche perchè gli stilisti sono quasi tutti gay e le vogliono defemminilizzate
e comunque guadagnano bene e non hanno bisogno di noi
in ambiente gt non si cercano modelle internazionali ma modelline in erba che sono belle fighe
modelline con grandi sogni e le pezze al culo che dovendo sbarcare il lunario cercano l'appoggio di sponsor in varie forme
ce ne sono anche nelle grandi e medie città europee ed italiane e su questo ultimo target ho fatto pure una recensione
a costi molto molto minori e volendo svernare se ne trovano anche in america latina
in havana sapendo dove andare era facilissimo fino a qualche anno fa
mentre adesso è diventato complicato per i motivi spiegati tante volte
@Pingaboyeros concordo sulla sostanza della tua suddivisione in base alla situazione creatasi negli ultimi anni e aggiungo alcune considerazioni
c è il settore elite castrista, stranieri residenti delle varie ambasciate, loro hanno in mano tutte le più fighe, molte non le vedi in giro ma solo su instagram e in qualche tavolo vip nei locali più importanti di havana, anche se la maggior parte delle fighe è andata a miami per sempre.
aggiungerei la parte alta dei residenti che le fa venire a casa di nascosto dall'èlite castrista
e i pochi gt che le invitano in vacanza nei resort 5 stelle o fuori cuba
oltre a miami molte sono finite in spagna e poche a panama
Poi c è il settore prettamente turistico, havana vecchia ,centro havana, vedado zona hotel habana libre, tutte zone piene di prostitute professioniste travestite da brave ragazze che tirano dentro la # NASSA # turisti di tutto il mondo, fanno parlare i turisti e in 2 minuti capiscono che tipo di pollo è..allora si pongono nella modalità che più aggrada la persona che hanno davanti, ma prostitute prof sono.
perfetto
molto spesso queste cosiddette 'chancleteras' o 'pescadoras' che girano in cerca di gt nelle zone turistiche sono organizzate da prosenetas dei barrios
che forniscono protezione attraverso contatti in polizia nel caso qualcosa vada storto
si calano nelle zone turistiche a fare la recita con lo yuma per soddisfare le sue fantasie
Poi c è il settore periferia che è quello che consiglio a tutti ,anche se un turista da 15 giorni ha bisogno di un gancio per entrare in questi contesti di vita quotidiana, a volte può bastare un tassista giusto , qui trovi ancora belle ragazze 18 / 19 anni non ancora sgamate e fuori dai giri di prostituzione conclamati, quindi spirito di AVVENTURA ci vuole e vivere il quotidiano.
sul tassista non sono troppo d'accordo perchè di solito il tassista è un intermediario del o della proseneta che gestisce un giro di putas nel barrio
per trovare non professioniste nel barrio nella situazione creatasi recentemente a mio parere il barrio bisogna viverlo e conoscerlo in prima persona
il che per un gt da vacanza breve è molto difficile soprattutto se è un novizio
possibile per il gt smaliziato di cuba e che fa lunga permanenza nello stesso barrio
nel passato ne avevo frequentati quando ancora nei barrios si trovavano gran belle fighe nopro
e poi avevo fatto anche una recensione introduttiva
se conosci la situazione attuale dei barrios di havana potresti aggiornare la recensione facendo cosa utile al forum e ai colleghi potenzialmente interessati
Una bella non bazzica la calle per farsi accalappiare da over dal braccino corto ma piuttosto a fare la spesa accompagata dalla mamma o nonna e non ti fila di striscio.
Di carine dal 6 in giù come le ultime 2 foto postate se ne trovano avendo tempo.
No, no, si riesce ed è una sfida divertente accalappiare la bella o bellissa con la mamma. Mi è capitato varie volte. Dovete, come dicevo essere simpatici, fare i complimenti alla mamma per la figlia, fare la foto tutti e tre. Troppo divertente!!! Evidentemente il mio profilo è diverso.
Beh, che siano 6 meno-meno le due "banali diciottenni", insomma.....io mi accontenterei
Generalmente chi cerca gran fighe non va a Cuba por la calle la si va per altri fattori senza nulla da obbiettare in merito visto che per tanti anni l'ho bazzicata fino a circa il 2015 all'Havana poi l'inzio della movida ha fatto scendere il livello della calle e dunque mi sono spostato in provincia.
non è questione di preferire questa o quella o di pagare poco o tanto
ma che nel 2023 le nere e le mulatte tipo foto di prima nella calle si continuano a trovare
mentre con i gt non ci va più la tipologia miki e/o modella
sia che l'una o l'altra gnocca di questo tipo piaccia o meno
riporto alcune delle foto di precedenti recensioni
che l'una o l'altra piaccia o meno nel 2023 questa tipologia di gnocca habanera a un gt al massimo può capitare di vederla in qualche locale della farandula top
al tavolo con un caporione della nomenklatura castrista o con amiche di tipo simile a lei
che i gt li schifano considerandoli 'bajo mundo' come nell'attuale mentalità dell'havana top
sono loro che escludono i gt e non i gt che scelgono se andarci o no
se ti vanno bene nere e mulatte della calle - tipo foto precedenti - per te non dovrebbe essere un problema
ma lo puntualizzo per altri colleghi che mi capita di sentire al ritorno da havana
e ancora pensano di andare all'havana con un alto budget per trovare un genere non più disponibile e poi si lamentano al ritorno
@Itaconeti sono daccordo, havana non è più adatta per chi cerca grandi fighe , ragazze instagram, modelline , le poche che sono rimaste frequentano solo élite castrista, residenti stranieri introdotti nei giri giusti, frequentare turisti è una vergogna per loro...anche se il turista è benestante E ALLOGGIA in un hotel di lusso, è una questione di immagine e status che le cubane vogliono mantenere, possono invece venire di nascosto in case private a fare la marchetta
@TIZZ certo i segmenti 2 e 3 li puoi trovare in qualsiasi zona perché le persone si muovono ,ma la base che ho indicato vale come riferimento, aggiungo che il settore 3 cioè ragazze carine di tutti i COLORI non prof e neanche sgamate ,in genere lavorano davvero e le puoi trovare proprio sul lavoro che può essere in un grande hotel ,ristorante, bar ,quindi si spostano in zone centrali ma poi ritornano nel barrio periferico e non escono in movida anche per mancanza di mezzo di trasporto, ALCUNE DI QUESTE 18 / 19 enni a loro insaputa...diventeranno le future ragazze instagram, modelline ,grandi fighe che in futuro usciranno da cuba per miami...
@pingaboyeros
sono ahimé tarato per quanto riguarda ballare e preferisco il mare ed il sole al locale top
io non partecipo alle gare dei tastieristi del forum e non mi interessa sostenere alla morte il mio soggettivo pensiero come dogma universale
tuttavia se non ci fosse il segmento 3 non credo che andrei a sollazzarmi a cuba solo nel 2 e 1 scegliendo dal catalogo
condivido 100/100, come già espresso, la tua analisi di mercato e davvero è una bella sfida quella di intercettare le neo diciott/diciannovenni, strafi a loro insaputa (sei troppo forte!), prima del passaggio di categoria
ci vuole sempre anche un po' di buena suerte, hasta la victoria
@Pingaboyeros hai scritto che havana non si adatta piu a chi cerca grandi fighe,dove si trovano grandi fighe x un tozzo di pane? te lo dico io scandallo club a sao paolo 1500 real shortime,per il resto impossibile per meno in ogni posto al mondo.
@mickypri infatti non sono grandi fighe già rifinite...quelle che si trovano nei barrios di periferia, ci sono ancora BELLE 18 ENNI che a loro insaputa hanno le potenzialità in futuro di diventarlo e automaticamente entrare nei giri della élite castrista e residenti di alto livello e successivamente andare via da cuba , vedi carissimo chi conosce bene cuba sa che il processo ha dei tempi ben definiti...in genere la bella ragazza si accorge di esserlo già sui 15 anni 16 e inizia le prime esperienze con cubani del barrio , poi sui 18 vede e conosce qualche residente straniero e semi residente che frequenta il barrio e può fare dei FAVORI O REGALI che il cubano di quelle zone non fa , dopo sui 21/ 20 viene notata dai cubani che contano e stranieri , come la notano ?? Anche su instagram e magari in qualche locale tipo il bar 2.45 di sotomayor, portata da qualche amico del barrio che ha un carro , in questo momento non si farà più vedere in giro con yumas "normali" e diventerà anzi una vergogna frequentarli come già detto da molti , il passo successivo sui 25 anni è andare via per sempre da cuba ,magari a miami con il passaporto e visto avuto in regalo dai cubani élite castrista e/o stranieri delle ambasciate....dopo essere state per qualche anno loro AMANTI , molte grandi fighe ora a miami erano nei barrios popolari di havana e anche avendo già una base di bellezza...dopo con il trucco e vestiti ,tacchi ,capelli fatti bene ,qualche ritocchino estetico che ora fanno anche ad havana, il salto di qualità è fatto
@Pingaboyeros said: @mickypri infatti non sono grandi fighe già rifinite...quelle che si trovano nei barrios di periferia, ci sono ancora BELLE 18 ENNI che a loro insaputa hanno le potenzialità in futuro di diventarlo e automaticamente entrare nei giri della élite castrista e residenti di alto livello e successivamente andare via da cuba , vedi carissimo chi conosce bene cuba sa che il processo ha dei tempi ben definiti...in genere la bella ragazza si accorge di esserlo già sui 15 anni 16 e inizia le prime esperienze con cubani del barrio , poi sui 18 vede e conosce qualche residente straniero e semi residente che frequenta il barrio e può fare dei FAVORI O REGALI che il cubano di quelle zone non fa , dopo sui 21/ 20 viene notata dai cubani che contano e stranieri , come la notano ?? Anche su instagram e magari in qualche locale tipo il bar 2.45 di sotomayor, portata da qualche amico del barrio che ha un carro , in questo momento non si farà più vedere in giro con yumas "normali" e diventerà anzi una vergogna frequentarli come già detto da molti , il passo successivo sui 25 anni è andare via per sempre da cuba ,magari a miami con il passaporto e visto avuto in regalo dai cubani élite castrista e/o stranieri delle ambasciate....dopo essere state per qualche anno loro AMANTI , molte grandi fighe ora a miami erano nei barrios popolari di havana e anche avendo già una base di bellezza...dopo con il trucco e vestiti ,tacchi ,capelli fatti bene ,qualche ritocchino estetico che ora fanno anche ad havana, il salto di qualità è fatto
concordo
se vanno da adolescenti a fare le modelle o entrano nei giri miki saltano anche il passaggio del barrio
sono già negli ambienti dell'èlite castrista a 18 anni come una volta finivano nei giri gt ad alto budget
è un curriculum che riguarda belle ragazze bianche come quelle nelle foto che abbiamo messo
non le chicas di colore che l'èlite castrista esclude dal proprio ambiente
per questo molte modelle di colore continuano a frequentare i residenti di fascia alta
andando a casa loro in modo da non farsi vedere in giro e sputtanarsi
modelle e miki e comunque belle fighe bianche passate dai gt ad alto budget alla nomenklatura castrista arricchita con le tangenti sono una piccola minoranza
la quasi scomparsa dal mondo gt yuma delle bianche carine dei barrios che una volta giravano nella calle turistica e nelle disco in cerca di gt è dovuta ad un altri fattori
oltre che ai cuentapropistas cubani dei barrios dopo le riforme di raul anche alla forte crescita negli ultimi anni dell'arrivo di cubanoamericani tanto che hanno fatto un aeroporto solo per loro
i cubanoamericani vanno a stare da parenti nel barrio e conoscono le famiglie e le figlie fighette bianche per poi beccarle quando fanno i 18 anni
il cubanoamericano inserito nel barrio è uno di loro e non dà i problemi di reputazione del turista yuma e quindi non hanno motivo di calarsi nelle zone turistiche a caccia
per cui a gettare l'amo ai gt yuma nelle zone turistiche da qualche anno sono rimaste le 'pescadoras' di colore
essendo jineteras professioniste - in gran parte dei casi protette da un/una proseneta del barrio con contatti in polizia - se ne fregano della cattiva reputazione
poi ovviamente col gt yuma fanno la recita raccontando tutto e il contrario di tutto sulla loro vita a seconda di chi pescano
bene scoparle se piacciono ma senza cascare nelle fregnacce che raccontano
@Xios Un mio amico fidatissimo è tornato 15 giorni fà, prezzo delle chicas dai 3.000 ai 4.000 pesos come dici tu più o meno, ( zona Guanabo playa del est ) io vado a novembre.Ciao
@Xios vai tranquillo fidati, non ascoltare i sapientoni che poi li ho visti con fighe che io non avrei il coraggio neanche di bere un'acqua minerale assieme!!
Ho profondo rispetto per le ragazze cubane, nere o bianche, con cui mi piace ridere e scherzare e "vivere il film" senza spirito di colonizzatore o di stupida superiorità
Pubblico il concorso di miss "per chi si reca la prima volta" per scoprire che tipo (tra queste trovate qui nel forum, non le conosco necessariamente, è un gioco) vorremmo avere per l'ape di benvenuto: A, B....F ? (il numerino è l'età oggi). Facciamo la classifica.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Xios
28/03/2023 | 00:54
Newbie
No
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
28/03/2023 | 01:12
Avalon
Gold
@Xios
non ti preoccupare che se ti va bene quel genere di nere e mulatte nella calle avrai l'imbarazzo della scelta
fidelio
Trombeur
28/03/2023 | 05:10
PD
Silver
Spirito di avventura, questa sconosciuta...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTrombeur
28/03/2023 | 05:15
PD
Silver
Non lasciatevi condizionare troppo dalle preferenze altrui, ci stanno i vari consigli ma non prendeteli come dogma assoluto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPingaboyeros
28/03/2023 | 10:01
Newbie
ESATTO SPIRITO DI AVVENTURA ci vuole , ora havana è praticamente divisa in 3 " settori " dal punto di vista gnoccatravel, c è il settore elite castrista, stranieri residenti delle varie ambasciate, loro hanno in mano tutte le più fighe, molte non le vedi in giro ma solo su instagram e in qualche tavolo vip nei locali più importanti di havana, anche se la maggior parte delle fighe è andata a miami per sempre. Poi c è il settore prettamente turistico, havana vecchia ,centro havana, vedado zona hotel habana libre, tutte zone piene di prostitute professioniste travestite da brave ragazze che tirano dentro la # NASSA # turisti di tutto il mondo, fanno parlare i turisti e in 2 minuti capiscono che tipo di pollo è..allora si pongono nella modalità che più aggrada la persona che hanno davanti, ma prostitute prof sono. Poi c è il settore periferia che è quello che consiglio a tutti ,anche se un turista da 15 giorni ha bisogno di un gancio per entrare in questi contesti di vita quotidiana, a volte può bastare un tassista giusto , qui trovi ancora belle ragazze 18 / 19 anni non ancora sgamate e fuori dai giri di prostituzione conclamati, quindi spirito di AVVENTURA ci vuole e vivere il quotidiano.
TROVA HOSTESS PER CENETrombamico
28/03/2023 | 13:27
Wrocław
Gold
Ogni esperienza porta con se diverse sfumature adattabili a qualsiasi tipo di esigenza.
Non esiste solo il bianco (bianche, appunto!... modelle, 19enni, altezzose fuori ma porche dentro) ed il nero (morte di fame, sfigate, negroidi, bajo mundo, una botta e via).
Chi cerca modelle ad ogni costo (quelle autentiche) sa bene che dovrebbe bazzicare Milano, Parigi o Londra, non L'Avana piuttosto che Nairobi o Medellin perché chi fa la modella sul serio non lo fa in queste città dove il valore di una sfilata pesa poco più di una qualsiasi sagra del radicchio in Italia...
Concordo sul fatto che questo tipo di ragazze sarà "superiore" alle più comuni impiegate,operaie o nullafacenti ma intravedo altresì un abuso un po' troppo disinvolto sul termine di modella (o modellina) in senso stretto, ovvero professionale del termine.
Come se me medesimo venissi considerato "attore" solo per aver recitato una parte nel teatrino della parrocchia di Scampia... magari esagero ma ho reso l'idea.
Tutto questo per dire cosa?... che chiunque pianifichi uno gnoccatraveling a Cuba piuttosto che altre mete esotiche pensi soltanto a divertirsi senza troppe seghe e patemi e scopi chiunque gli piace, senza stare ad inseguire etichette e/o figure stereotipate per giustificare dopo una sorta di "mission complete" su una qualsiasi piattaforma internet, compreso questo forum!
TIZZ
28/03/2023 | 15:02
Silver
att. pingaboyeros
Esatto!! Condivido ! Condivido la segmentazione del mercato che fai! Complimenti.
Il terzo segmento è il fondamentale attuale plus di Cuba e NON è popolato dalle negre tamarre di itaconeti o dalle inguardabili presentate da forzanat o supposte da altri divanisti, ma da caramelline 19+/-1enni, non sgamate, spesso mulattine inarrivabili dai livelli delle nostre melanzane e che magari non si rendono nemmeno conto della loro bellezza genuina.
Dissento da te unicamente per la limitazione di barrio perchè, per la mia esperienza, ho notato che i segmenti 2 e 3 si mescolano in tutta havana, boulevard compreso.
Quindi, se sei agile, non afflitto da pollaggine e senza remore nel parlare con tutti/tutte, sei però tu a dover fare lo screening tra 2 e 3 in tutta havana, in tutte le occasioni.
Ad esempio primo parametro da verificare, nonostante tutti ti confermino, è se davvero hanno un lavoro serio o effettivamente studiano full time e successivamente eventuali figli, se havaneras, ovviamente età, con chi vivono.
Ripeto che comunque condivido il tuo punto di vista
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
28/03/2023 | 17:19
Moderatore
Non ho mai scritto quanto dice il Gt qua sopra che non perde occasione per menzionarmi ne puo fare anche a meno.
TROVA HOSTESS PER CENELa foto provocatoria/gogliardica postata a far capire che i parametri di bellezza abbiamo già avuto modo di constatare sono molto soggettivi e personali.
Una bella non bazzica la calle per farsi accalappiare da over dal braccino corto ma piuttosto a fare la spesa accompagata dalla mamma o nonna e non ti fila di striscio.
Di carine dal 6 in giù come le ultime 2 foto postate se ne trovano avendo tempo.
Chi va per brevi soggiorni in Havana città por la calle si deve accontentare il discorso cambia per chi soggiorna per mesi e già cubanizzato, mi sembra chi chiede va per un soggiorno breve.......
Con un gancio sul posto sicuramente si riesce fare meglio aumentando anche i costi dunque da aggiungere a quanto si da alla chicas e farsi 2 conti se conviene.
Itaconeti
28/03/2023 | 17:34
Avalon
Gold
giusto aggiungendo new york nel quadrilatero dove sfilano le modelle internazionali
ma in ambiente gt non si cercano modelle internazionali per motivi professionali
che poi sono semi-anoressiche perchè gli stilisti sono quasi tutti gay e le vogliono defemminilizzate
e comunque guadagnano bene e non hanno bisogno di noi
in ambiente gt non si cercano modelle internazionali ma modelline in erba che sono belle fighe
modelline con grandi sogni e le pezze al culo che dovendo sbarcare il lunario cercano l'appoggio di sponsor in varie forme
ce ne sono anche nelle grandi e medie città europee ed italiane e su questo ultimo target ho fatto pure una recensione
a costi molto molto minori e volendo svernare se ne trovano anche in america latina
in havana sapendo dove andare era facilissimo fino a qualche anno fa
mentre adesso è diventato complicato per i motivi spiegati tante volte
fidelio
Itaconeti
28/03/2023 | 18:13
Avalon
Gold
@Pingaboyeros concordo sulla sostanza della tua suddivisione in base alla situazione creatasi negli ultimi anni e aggiungo alcune considerazioni
aggiungerei la parte alta dei residenti che le fa venire a casa di nascosto dall'èlite castrista
e i pochi gt che le invitano in vacanza nei resort 5 stelle o fuori cuba
oltre a miami molte sono finite in spagna e poche a panama
perfetto
molto spesso queste cosiddette 'chancleteras' o 'pescadoras' che girano in cerca di gt nelle zone turistiche sono organizzate da prosenetas dei barrios
che forniscono protezione attraverso contatti in polizia nel caso qualcosa vada storto
si calano nelle zone turistiche a fare la recita con lo yuma per soddisfare le sue fantasie
sul tassista non sono troppo d'accordo perchè di solito il tassista è un intermediario del o della proseneta che gestisce un giro di putas nel barrio
per trovare non professioniste nel barrio nella situazione creatasi recentemente a mio parere il barrio bisogna viverlo e conoscerlo in prima persona
il che per un gt da vacanza breve è molto difficile soprattutto se è un novizio
possibile per il gt smaliziato di cuba e che fa lunga permanenza nello stesso barrio
nel passato ne avevo frequentati quando ancora nei barrios si trovavano gran belle fighe nopro
e poi avevo fatto anche una recensione introduttiva
https://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/29360/havana-per-le-chicas-fuori-dalle-zone-turistiche/
che però adesso risulta ovviamente datata
se conosci la situazione attuale dei barrios di havana potresti aggiornare la recensione facendo cosa utile al forum e ai colleghi potenzialmente interessati
fidelio
TIZZ
28/03/2023 | 18:18
Silver
No, no, si riesce ed è una sfida divertente accalappiare la bella o bellissa con la mamma. Mi è capitato varie volte. Dovete, come dicevo essere simpatici, fare i complimenti alla mamma per la figlia, fare la foto tutti e tre. Troppo divertente!!! Evidentemente il mio profilo è diverso.
TROVA HOSTESS PER CENEBeh, che siano 6 meno-meno le due "banali diciottenni", insomma.....io mi accontenterei
Forzanat
28/03/2023 | 19:46
Moderatore
Alla tua età fai bene
Xios
28/03/2023 | 20:06
Newbie
Non so che età abbia @TIZZ
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa a me la 18 enne mulattina della prima foto davvero non dispiace
Xios
28/03/2023 | 20:07
Newbie
Della seconda foto
TROVA HOSTESS PER CENEXios
28/03/2023 | 20:09
Newbie
La preferisco di gran lunga da quella della prima foto di @Itaconeti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa son gusti ovvio
Xios
28/03/2023 | 20:11
Newbie
La seconda quella seduta sul divano con lui gran figa niente da obbiettare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
28/03/2023 | 20:24
Moderatore
Generalmente chi cerca gran fighe non va a Cuba por la calle la si va per altri fattori senza nulla da obbiettare in merito visto che per tanti anni l'ho bazzicata fino a circa il 2015 all'Havana poi l'inzio della movida ha fatto scendere il livello della calle e dunque mi sono spostato in provincia.
TROVA HOSTESS PER CENEItaconeti
28/03/2023 | 23:17
Avalon
Gold
@Xios
forse non mi sono spiegato bene
non è questione di preferire questa o quella o di pagare poco o tanto
ma che nel 2023 le nere e le mulatte tipo foto di prima nella calle si continuano a trovare
mentre con i gt non ci va più la tipologia miki e/o modella
sia che l'una o l'altra gnocca di questo tipo piaccia o meno
riporto alcune delle foto di precedenti recensioni
che l'una o l'altra piaccia o meno nel 2023 questa tipologia di gnocca habanera a un gt al massimo può capitare di vederla in qualche locale della farandula top
al tavolo con un caporione della nomenklatura castrista o con amiche di tipo simile a lei
che i gt li schifano considerandoli 'bajo mundo' come nell'attuale mentalità dell'havana top
sono loro che escludono i gt e non i gt che scelgono se andarci o no
se ti vanno bene nere e mulatte della calle - tipo foto precedenti - per te non dovrebbe essere un problema
ma lo puntualizzo per altri colleghi che mi capita di sentire al ritorno da havana
e ancora pensano di andare all'havana con un alto budget per trovare un genere non più disponibile e poi si lamentano al ritorno
fidelio
Pingaboyeros
29/03/2023 | 08:55
Newbie
@Itaconeti sono daccordo, havana non è più adatta per chi cerca grandi fighe , ragazze instagram, modelline , le poche che sono rimaste frequentano solo élite castrista, residenti stranieri introdotti nei giri giusti, frequentare turisti è una vergogna per loro...anche se il turista è benestante E ALLOGGIA in un hotel di lusso, è una questione di immagine e status che le cubane vogliono mantenere, possono invece venire di nascosto in case private a fare la marchetta
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPingaboyeros
29/03/2023 | 09:10
Newbie
@TIZZ certo i segmenti 2 e 3 li puoi trovare in qualsiasi zona perché le persone si muovono ,ma la base che ho indicato vale come riferimento, aggiungo che il settore 3 cioè ragazze carine di tutti i COLORI non prof e neanche sgamate ,in genere lavorano davvero e le puoi trovare proprio sul lavoro che può essere in un grande hotel ,ristorante, bar ,quindi si spostano in zone centrali ma poi ritornano nel barrio periferico e non escono in movida anche per mancanza di mezzo di trasporto, ALCUNE DI QUESTE 18 / 19 enni a loro insaputa...diventeranno le future ragazze instagram, modelline ,grandi fighe che in futuro usciranno da cuba per miami...
TROVA HOSTESS PER CENETIZZ
29/03/2023 | 09:46
Silver
@pingaboyeros
sono ahimé tarato per quanto riguarda ballare e preferisco il mare ed il sole al locale top
io non partecipo alle gare dei tastieristi del forum e non mi interessa sostenere alla morte il mio soggettivo pensiero come dogma universale
tuttavia se non ci fosse il segmento 3 non credo che andrei a sollazzarmi a cuba solo nel 2 e 1 scegliendo dal catalogo
condivido 100/100, come già espresso, la tua analisi di mercato e davvero è una bella sfida quella di intercettare le neo diciott/diciannovenni, strafi a loro insaputa (sei troppo forte!), prima del passaggio di categoria
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàci vuole sempre anche un po' di buena suerte, hasta la victoria
mickypri
29/03/2023 | 09:57
Newbie
@Pingaboyeros perche esistono posti dove scopi grandi fighe x meno di 200 euro shortime? se lo conosci fammi sapere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPingaboyeros
29/03/2023 | 11:32
Newbie
@mickypri non capisco la domanda che mi fai ?? Nei miei post ho solo parlato di SITUAZIONI E ZONE DA FREQUENTARE, mai parlato di soldi
TROVA HOSTESS PER CENEmickypri
29/03/2023 | 11:34
Newbie
@Pingaboyeros hai scritto che havana non si adatta piu a chi cerca grandi fighe,dove si trovano grandi fighe x un tozzo di pane? te lo dico io scandallo club a sao paolo 1500 real shortime,per il resto impossibile per meno in ogni posto al mondo.
mickypri
29/03/2023 | 11:39
Newbie
@Pingaboyeros comunque non era una polemica,e diventato difficilissimo quasi impossibile trombare grandi fighe model style.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarko_kraljevic
29/03/2023 | 13:00
Veneto | 51-100
Silver
Perdonatemi ma nel 2023 mi fa tanto, tanto sorridere la speranza di trovare la bella figa a sua insaputa, a Cuba come ovunque.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Pingaboyeros
29/03/2023 | 16:26
Newbie
@mickypri infatti non sono grandi fighe già rifinite...quelle che si trovano nei barrios di periferia, ci sono ancora BELLE 18 ENNI che a loro insaputa hanno le potenzialità in futuro di diventarlo e automaticamente entrare nei giri della élite castrista e residenti di alto livello e successivamente andare via da cuba , vedi carissimo chi conosce bene cuba sa che il processo ha dei tempi ben definiti...in genere la bella ragazza si accorge di esserlo già sui 15 anni 16 e inizia le prime esperienze con cubani del barrio , poi sui 18 vede e conosce qualche residente straniero e semi residente che frequenta il barrio e può fare dei FAVORI O REGALI che il cubano di quelle zone non fa , dopo sui 21/ 20 viene notata dai cubani che contano e stranieri , come la notano ?? Anche su instagram e magari in qualche locale tipo il bar 2.45 di sotomayor, portata da qualche amico del barrio che ha un carro , in questo momento non si farà più vedere in giro con yumas "normali" e diventerà anzi una vergogna frequentarli come già detto da molti , il passo successivo sui 25 anni è andare via per sempre da cuba ,magari a miami con il passaporto e visto avuto in regalo dai cubani élite castrista e/o stranieri delle ambasciate....dopo essere state per qualche anno loro AMANTI , molte grandi fighe ora a miami erano nei barrios popolari di havana e anche avendo già una base di bellezza...dopo con il trucco e vestiti ,tacchi ,capelli fatti bene ,qualche ritocchino estetico che ora fanno anche ad havana, il salto di qualità è fatto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPingaboyeros
29/03/2023 | 16:59
Newbie
Metto 2 foto prese dal suo profilo libero di una ragazza che conosco per rendere idea , tempi di cuba e dopo a miami
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
30/03/2023 | 16:22
Avalon
Gold
concordo
se vanno da adolescenti a fare le modelle o entrano nei giri miki saltano anche il passaggio del barrio
sono già negli ambienti dell'èlite castrista a 18 anni come una volta finivano nei giri gt ad alto budget
è un curriculum che riguarda belle ragazze bianche come quelle nelle foto che abbiamo messo
non le chicas di colore che l'èlite castrista esclude dal proprio ambiente
per questo molte modelle di colore continuano a frequentare i residenti di fascia alta
andando a casa loro in modo da non farsi vedere in giro e sputtanarsi
fidelio
Itaconeti
30/03/2023 | 22:30
Avalon
Gold
modelle e miki e comunque belle fighe bianche passate dai gt ad alto budget alla nomenklatura castrista arricchita con le tangenti sono una piccola minoranza
la quasi scomparsa dal mondo gt yuma delle bianche carine dei barrios che una volta giravano nella calle turistica e nelle disco in cerca di gt è dovuta ad un altri fattori
oltre che ai cuentapropistas cubani dei barrios dopo le riforme di raul anche alla forte crescita negli ultimi anni dell'arrivo di cubanoamericani tanto che hanno fatto un aeroporto solo per loro
i cubanoamericani vanno a stare da parenti nel barrio e conoscono le famiglie e le figlie fighette bianche per poi beccarle quando fanno i 18 anni
il cubanoamericano inserito nel barrio è uno di loro e non dà i problemi di reputazione del turista yuma e quindi non hanno motivo di calarsi nelle zone turistiche a caccia
per cui a gettare l'amo ai gt yuma nelle zone turistiche da qualche anno sono rimaste le 'pescadoras' di colore
essendo jineteras professioniste - in gran parte dei casi protette da un/una proseneta del barrio con contatti in polizia - se ne fregano della cattiva reputazione
poi ovviamente col gt yuma fanno la recita raccontando tutto e il contrario di tutto sulla loro vita a seconda di chi pescano
bene scoparle se piacciono ma senza cascare nelle fregnacce che raccontano
fidelio
pedro61
31/03/2023 | 12:11
Newbie
@Xios Un mio amico fidatissimo è tornato 15 giorni fà, prezzo delle chicas dai 3.000 ai 4.000 pesos come dici tu più o meno, ( zona Guanabo playa del est ) io vado a novembre.Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpedro61
31/03/2023 | 12:17
Newbie
@Xios vai tranquillo fidati, non ascoltare i sapientoni che poi li ho visti con fighe che io non avrei il coraggio neanche di bere un'acqua minerale assieme!!
TROVA HOSTESS PER CENEmickypri
31/03/2023 | 15:17
Newbie
@pedro61 GUANABO? non passano piu neanche gli autobus
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTIZZ
31/03/2023 | 16:44
Silver
Ho profondo rispetto per le ragazze cubane, nere o bianche, con cui mi piace ridere e scherzare e "vivere il film" senza spirito di colonizzatore o di stupida superiorità
Pubblico il concorso di miss "per chi si reca la prima volta" per scoprire che tipo (tra queste trovate qui nel forum, non le conosco necessariamente, è un gioco) vorremmo avere per l'ape di benvenuto: A, B....F ? (il numerino è l'età oggi). Facciamo la classifica.
take it easy !
INCONTRA DONNE VOGLIOSE