Sveglia a mattinata inoltrata e trasferimento a Darmstadt, sistemazione in hotel e arrivo allo sharks esattamente un’ora dopo l’entrata scontata a 50 euro. Va be’, non importa, alle 15 entro pagando i miei 65 euro e capisco subito di essere in paradiso. Il confronto con la sera prima è senza pietà. Locale pienissimo, tantissimi orsi, ma altrettante girls, credo che fossero più di 60-70 ragazze. Ragazze, non zie. Livello decisamente alto, alcune ovviamente di meno, alcune proprio no, ma un 60% di buon livello e un 10% davvero bellissime. Non che questo sia garanzia di alcunchè, ma almeno cominciamo bene.
Cominciamo con il contorno.
Locale come sempre splendido, zona relax e zona sauna/bagno turco superlativa (vale da sola il biglietto di entrata), spazi grandi, musica pessima (come sempre ovunque per me che ho superato i 50) ma a un volume sensato che non disturba.
Cibo abbondante e di buon livello, ottima frutta e dolci niente male.
Mille schermi per mille sport trasmessi, chi se ne frega.
E adesso veniamo alla ciccia.
Come sempre molte ragazze all’abbordaggio, vengono e ti propongono di tutto e di più, un buon numero invece non viene a proporsi, alcune ammiccano, altre neanche. Qualcuno potrebbe pensare che se la tirano, sono effettivamente le più belle, ma la mia esperienza tende sempre più a dimostrare che sono la scelta più saggia.
Vista l’aria che tira vorrei evitare missili o di andar via con qualche rimpianto, non navigo nell’oro per cui devo cercare di essere oculato e di ragionare con la testa in alto e non con quella che ho in mezzo alle gambe, impresa non facile allo sharks.
In realtà non sarà difficile. Appena entro la vedo seduta al bar e barcollo. L’unica ragazza nera, bellissima, dal fisico perfetto, anche le TT chiaramente rifatte ci stanno bene lì sopra…, un sogno. Capisco da subito che salirò con lei e spero solo che non si riveli un missile. Non subito però, prima mi ambiento un po’. Faccio un giro, sauna, bagno turco, relax, sono le tre di pomeriggio e sarà una lunga giornata. Poi la vedo. Non lei, un’altra, e qui ho davvero un tuffo al cuore: sono certo che sia Catalea, a tutt’oggi al numero 1 della mia carriera di punter in quanto a bellezza, fisico perfetto e naturale e capacità in camera. Rumena, 22 anni, capelli neri mossi, occhi neri, carnagione molto chiara, fisico perfetto, alta che sui tacchi la guardo dal basso verso l’alto, una seconda/terza naturale che guarda fiera all’insù e un lato B pieno e perfetto. L’avevo vista un anno e mezzo fa proprio lì allo sharks e me ne ero andato innamorato: camera con lei a 50 mezz’ora, avevo declinato l’upgrade a 100 per il bbj e me ne ero pentito, li valeva tutti. Mi avvicino e le chiedo come si chiama, è lei. Le dico che un anno e mezzo fa era la più bella del locale e che ancora oggi resta la più bella del locale, lei mi ringrazia e scambiamo due parole. La tariffa è ormai ferma su 100, ma con bbj, fk e daty inclusi, insomma, rispetto al passato non c’è più l’opzione senza sigle, ci torneremo nei commenti finali. La saluto promettendomi e promettendole di vederci più tardi.
La giornata è già scritta, per quanto mi riguarda le altre potrebbero anche andar via.
Mi aggiro ancora, declino alcune offerte di girls sulle quali la sera prima mi sarei fiondato senza pensarci, sono un po’ preoccupato perchè non vedo più la perla nera con la quale voglio cominciare le danze, salgo le scale verso la zona relax e me la trovo davanti. La fermo e la intervisto, Audry, direi sui 20-22 anni, originaria del Ghana vive a Colonia, oltre che bella è anche simpatica, molto disponibile mi spiega il menù e la tariffa, soliti 100 per 30’, al menù manca solo il daty, unica pecca, se pur grande pecca. Non ci penso neanche un secondo e le propongo di salire in stanza. Mi chiede di scegliere la stanza, lei preferisce quelle al secondo piano perchè più luminose e arieggiate, io la seguo. Gentilissima, disponibilissima, ci tiene a sottolineare che posso toccarla dove e come voglio, In camera cominciamo con un bbj ottimo mentre io ravano ovunque. Poi mi gomma e sale a smorza, mentre danziamo mi godo un FK profondo e continuo come pure quando passiamo alla mission. Per finire in gloria completiamo la session con una doggy con la quale mi porta alla conclusione. Partecipazione alta e impegno sincero nel farmi star bene, se contemplasse il DATY sarebbe perfetta. La giornata sarebbe già in attivo così. Restiamo un po’ a parlare, ottimo social, una ragazza che porterei volentieri a cena, non solo a letto.
Scendiamo, ci salutiamo e vado al ristorante dove mi rifocillo per bene. Poi relax, mi dedico con passione a jacuzzi, sauna e bagno turco. Girovago per il locale rimbalzando gli assalti delle girls e intanto tengo d’occhio Catalea, ogni tanto ci scambiamo un’occhiata, ma non è ancora il momento. Lei è fissa al bar, non va da nessuno, sono i clienti che vanno da lei, sempre gentile, mai scostante.
Ancora relax, dormo un po’ per recuperare dalla sera precedente. Quando è il momento giusto e sto per decidermi me la rubano per un pelo, mi siedo e aspetto, mi toccherà rimbalzare parecchie proposte tra cui una polacca quasi mia coetanea che mi propone l’impossibile a 50 euro, a quella cifra potrebbe anche essere interessante vedere le sue carte, ma non c’è proprio partita…
Quando torna al bar la chiamo, viene a sedersi vicino a me e le dico che non posso perderla ancora, voglio salire con lei, se vuole subito, se ha bisogno di un attimo di relax io la aspetto. Mi dice che fuma una sigaretta, si riprende un attimo e poi mi raggiunge. Passano cinque minuti e la vedo arrivare.
In camera è spettacolare, partiamo con un DATY che vorrei si fermasse il tempo, passa a un bbj che quasi finisco lì, se possibile anche meglio della session con Audry. Dopo un tempo decisamente più lungo del solito mi chiede se voglio ancora proseguire o se voglio passare al fuck, non credo che potrei resistere ancora e quindi partiamo col classico trittico smorza, mission e finale in doggy. Sempre con FK non esagerato, ma non di quelli appena accennati. Gentile e disponibile, preoccupata di farmi star bene e contenta di verificare che è così. Restiamo a parlare aspettando che finisca la mezz’ora, mi dice che per oggi ha concluso e che domani farà pausa. Per fortuna l’ho “pescata” in tempo
Ci salutiamo e capisco che fortunatamente ho finito le cartucce, cosa che tutela decisamente il mio portafogli. Ceno abbondantemente, poi resto nel club e faccio il pieno di sauna e bagno turco, resto un bel po’ a mollo nella jacuzzi e poi crollo sui divani del piano di sotto. Al risveglio il club è già quasi vuoto, sono le tre e mezza e me ne vado.
Bilancio della giornata: due camere con le due ragazze per me più belle del locale, entrambe gentili, performanti in camera e totalmente disponibili. Sinceramente meglio di così non avrebbe potuto andare.
Personalissime conclusioni: è vero: negli FKK che ho visitato i prezzi sono aumentati, ma se ciò significa che non c’è più l’opzione a zero sigle mentre il costo dell’opzione full sigle è lo stesso di prima, allora non mi sento di dire che questo sia un dramma. Personalmente la cosa mi obbliga a scegliere e a scegliere bene, senza indugiare in offerte low cost a rischio missile, devo muovermi come ho fatto in questi due giorni: rinunciare quando non ne valeva la pena e salire solo quando davvero convinto. Magari passando nei club un giorno in meno di quelli che avevo progettato scegliendo bene anche il club oltre alle girls. Un pomeriggio come quello di domenica vale assolutamente la spesa.
Grazie a chi mi ha letto fino in fondo, so di essere molto prolisso 🙂
@TheWolfOfWallStreet per FK intendo French Kiss (bacio con la lingua). non so se tutte lo concedono per 100, le due perle che ho pescato me lo hanno concesso, e non penso gli piacessi, sono una persona gentile e rispettosa, ma di certo non un adone
Grazie al cielo non ho preso missili, ma sappiamo tutti che il missile è sempre in agguato, quindi non mi sentirei di dire che il loro comportamento sia quello standard di tutte le girls presenti.
@Stanislas31 Ero da solo. Silvana non pervenuta, ma ti dirò che non ne ho sentito la mancanza
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
katif
22/02/2023 | 18:58
Newbie
Sveglia a mattinata inoltrata e trasferimento a Darmstadt, sistemazione in hotel e arrivo allo sharks esattamente un’ora dopo l’entrata scontata a 50 euro. Va be’, non importa, alle 15 entro pagando i miei 65 euro e capisco subito di essere in paradiso. Il confronto con la sera prima è senza pietà. Locale pienissimo, tantissimi orsi, ma altrettante girls, credo che fossero più di 60-70 ragazze. Ragazze, non zie. Livello decisamente alto, alcune ovviamente di meno, alcune proprio no, ma un 60% di buon livello e un 10% davvero bellissime. Non che questo sia garanzia di alcunchè, ma almeno cominciamo bene.
Cominciamo con il contorno.
Locale come sempre splendido, zona relax e zona sauna/bagno turco superlativa (vale da sola il biglietto di entrata), spazi grandi, musica pessima (come sempre ovunque per me che ho superato i 50) ma a un volume sensato che non disturba.
Cibo abbondante e di buon livello, ottima frutta e dolci niente male.
Mille schermi per mille sport trasmessi, chi se ne frega.
E adesso veniamo alla ciccia.
Come sempre molte ragazze all’abbordaggio, vengono e ti propongono di tutto e di più, un buon numero invece non viene a proporsi, alcune ammiccano, altre neanche. Qualcuno potrebbe pensare che se la tirano, sono effettivamente le più belle, ma la mia esperienza tende sempre più a dimostrare che sono la scelta più saggia.
Vista l’aria che tira vorrei evitare missili o di andar via con qualche rimpianto, non navigo nell’oro per cui devo cercare di essere oculato e di ragionare con la testa in alto e non con quella che ho in mezzo alle gambe, impresa non facile allo sharks.
In realtà non sarà difficile. Appena entro la vedo seduta al bar e barcollo. L’unica ragazza nera, bellissima, dal fisico perfetto, anche le TT chiaramente rifatte ci stanno bene lì sopra…, un sogno. Capisco da subito che salirò con lei e spero solo che non si riveli un missile. Non subito però, prima mi ambiento un po’. Faccio un giro, sauna, bagno turco, relax, sono le tre di pomeriggio e sarà una lunga giornata. Poi la vedo. Non lei, un’altra, e qui ho davvero un tuffo al cuore: sono certo che sia Catalea, a tutt’oggi al numero 1 della mia carriera di punter in quanto a bellezza, fisico perfetto e naturale e capacità in camera. Rumena, 22 anni, capelli neri mossi, occhi neri, carnagione molto chiara, fisico perfetto, alta che sui tacchi la guardo dal basso verso l’alto, una seconda/terza naturale che guarda fiera all’insù e un lato B pieno e perfetto. L’avevo vista un anno e mezzo fa proprio lì allo sharks e me ne ero andato innamorato: camera con lei a 50 mezz’ora, avevo declinato l’upgrade a 100 per il bbj e me ne ero pentito, li valeva tutti. Mi avvicino e le chiedo come si chiama, è lei. Le dico che un anno e mezzo fa era la più bella del locale e che ancora oggi resta la più bella del locale, lei mi ringrazia e scambiamo due parole. La tariffa è ormai ferma su 100, ma con bbj, fk e daty inclusi, insomma, rispetto al passato non c’è più l’opzione senza sigle, ci torneremo nei commenti finali. La saluto promettendomi e promettendole di vederci più tardi.
La giornata è già scritta, per quanto mi riguarda le altre potrebbero anche andar via.
Mi aggiro ancora, declino alcune offerte di girls sulle quali la sera prima mi sarei fiondato senza pensarci, sono un po’ preoccupato perchè non vedo più la perla nera con la quale voglio cominciare le danze, salgo le scale verso la zona relax e me la trovo davanti. La fermo e la intervisto, Audry, direi sui 20-22 anni, originaria del Ghana vive a Colonia, oltre che bella è anche simpatica, molto disponibile mi spiega il menù e la tariffa, soliti 100 per 30’, al menù manca solo il daty, unica pecca, se pur grande pecca. Non ci penso neanche un secondo e le propongo di salire in stanza. Mi chiede di scegliere la stanza, lei preferisce quelle al secondo piano perchè più luminose e arieggiate, io la seguo. Gentilissima, disponibilissima, ci tiene a sottolineare che posso toccarla dove e come voglio, In camera cominciamo con un bbj ottimo mentre io ravano ovunque. Poi mi gomma e sale a smorza, mentre danziamo mi godo un FK profondo e continuo come pure quando passiamo alla mission. Per finire in gloria completiamo la session con una doggy con la quale mi porta alla conclusione. Partecipazione alta e impegno sincero nel farmi star bene, se contemplasse il DATY sarebbe perfetta. La giornata sarebbe già in attivo così. Restiamo un po’ a parlare, ottimo social, una ragazza che porterei volentieri a cena, non solo a letto.
Scendiamo, ci salutiamo e vado al ristorante dove mi rifocillo per bene. Poi relax, mi dedico con passione a jacuzzi, sauna e bagno turco. Girovago per il locale rimbalzando gli assalti delle girls e intanto tengo d’occhio Catalea, ogni tanto ci scambiamo un’occhiata, ma non è ancora il momento. Lei è fissa al bar, non va da nessuno, sono i clienti che vanno da lei, sempre gentile, mai scostante.
Ancora relax, dormo un po’ per recuperare dalla sera precedente. Quando è il momento giusto e sto per decidermi me la rubano per un pelo, mi siedo e aspetto, mi toccherà rimbalzare parecchie proposte tra cui una polacca quasi mia coetanea che mi propone l’impossibile a 50 euro, a quella cifra potrebbe anche essere interessante vedere le sue carte, ma non c’è proprio partita…
Quando torna al bar la chiamo, viene a sedersi vicino a me e le dico che non posso perderla ancora, voglio salire con lei, se vuole subito, se ha bisogno di un attimo di relax io la aspetto. Mi dice che fuma una sigaretta, si riprende un attimo e poi mi raggiunge. Passano cinque minuti e la vedo arrivare.
In camera è spettacolare, partiamo con un DATY che vorrei si fermasse il tempo, passa a un bbj che quasi finisco lì, se possibile anche meglio della session con Audry. Dopo un tempo decisamente più lungo del solito mi chiede se voglio ancora proseguire o se voglio passare al fuck, non credo che potrei resistere ancora e quindi partiamo col classico trittico smorza, mission e finale in doggy. Sempre con FK non esagerato, ma non di quelli appena accennati. Gentile e disponibile, preoccupata di farmi star bene e contenta di verificare che è così. Restiamo a parlare aspettando che finisca la mezz’ora, mi dice che per oggi ha concluso e che domani farà pausa. Per fortuna l’ho “pescata” in tempo
Ci salutiamo e capisco che fortunatamente ho finito le cartucce, cosa che tutela decisamente il mio portafogli. Ceno abbondantemente, poi resto nel club e faccio il pieno di sauna e bagno turco, resto un bel po’ a mollo nella jacuzzi e poi crollo sui divani del piano di sotto. Al risveglio il club è già quasi vuoto, sono le tre e mezza e me ne vado.
Bilancio della giornata: due camere con le due ragazze per me più belle del locale, entrambe gentili, performanti in camera e totalmente disponibili. Sinceramente meglio di così non avrebbe potuto andare.
Personalissime conclusioni: è vero: negli FKK che ho visitato i prezzi sono aumentati, ma se ciò significa che non c’è più l’opzione a zero sigle mentre il costo dell’opzione full sigle è lo stesso di prima, allora non mi sento di dire che questo sia un dramma. Personalmente la cosa mi obbliga a scegliere e a scegliere bene, senza indugiare in offerte low cost a rischio missile, devo muovermi come ho fatto in questi due giorni: rinunciare quando non ne valeva la pena e salire solo quando davvero convinto. Magari passando nei club un giorno in meno di quelli che avevo progettato scegliendo bene anche il club oltre alle girls. Un pomeriggio come quello di domenica vale assolutamente la spesa.
Grazie a chi mi ha letto fino in fondo, so di essere molto prolisso 🙂
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTheWolfOfWallStreet
01/03/2023 | 18:30
Newbie
@katif cosa intendi per FK? Full-Kiss, Fucking, French-Kiss (cunnilingus)?
Se tutte ora includono Full-Kiss (bacio con la lingua) per € 100 allora non è male l'offerta.
Ricordo che fino a qualche anno fa, Full-Kiss era incluso soltanto se gli piacevi un po'.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStanislas31
01/03/2023 | 21:49
Cremona
Newbie
@katif sei andato solo ed eri da solo? C'era quella rompipalle di Silvana?
INCONTRA DONNE VICINO A TEmangiarescopare
05/03/2023 | 23:11
Palermo | 36-50
Silver
ciao a tutti, fine settimana prossima sarò alla Sharks, se qualcuno vuole unirsi mi scriva in privato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPoi spero di fare recensione
katif
06/03/2023 | 23:30
Newbie
@TheWolfOfWallStreet per FK intendo French Kiss (bacio con la lingua). non so se tutte lo concedono per 100, le due perle che ho pescato me lo hanno concesso, e non penso gli piacessi, sono una persona gentile e rispettosa, ma di certo non un adone
Grazie al cielo non ho preso missili, ma sappiamo tutti che il missile è sempre in agguato, quindi non mi sentirei di dire che il loro comportamento sia quello standard di tutte le girls presenti.
@Stanislas31 Ero da solo. Silvana non pervenuta, ma ti dirò che non ne ho sentito la mancanza
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV