Premetto di essere nuovo alla community ma cercherò di contribuire al meglio.
Di ritorno dalla Cina mi sono recentemente fermato a Francoforte per Lavoro.
Sono atterrato a Francoforte mercoledì notte. Giovedì mattina ho avuto due appuntamenti di lavoro uno a Francoforte Città e il secondo a Darmstadt, dove ha sede una grossa multinazionale del settore chimico con la quale lavoro.
Da questa amena cittadina "universitaria" hanno inizio le danze.
Finisco l'appuntamento alle 4 e il mio cliente insiste per portarmi allo Sharks , quotato FKK in zona.
Entriamo verso le 4.30 , paga lui l'ingresso , se non ricordo male 65€.
Il locale e' grande e accogliente , gli spogliatoi decorosi.
Ci sono circa 20-25 manze , e pochissimi manici.
Il mio cliente inizia a farmi da cicerone e mi da un paio di dritte sulle girls. ( e' un habitué e frequenta settimanalmente)
Ovviamente non ascolto e dopo una sauna approccio due manze da bundesliga tedesche che stazionano in un tavolino di fronte al bar. Premetto che mi erano state sconsigliate in quanto molto fighe ma di legno.
Approfitto del fatto che il locale praticamente vuoto e dopo 5 minuti di conversazione salgo con una delle due in camera. Pavento un 30+30 ovvero 30 minuti più altri 30 se lei si comporta bene .
Dopo i primi 15 minuti intuisco già che avrei fatto meglio ad ascoltare il consiglio del mio cliente, quindi chiudo in 30 minuti. Prestazione della giro sufficiente: professionale ma senz'anima ( non che la si possa pretendere, l'anima intendo .
Scendo e mi massacro di Saune. Intanto tra una sauna e una birra ( p.s tutti gli alcolici sono rigorosamente a pagamento, quindi occhio al conto finale) osservo una dinamica interessante c'è una ragazza tedesca con gli occhiali ( l'unica che li porta nel locale) che lavora infornando un cliente dietro l'altro. Ne avrò contati almeno 8-9 in tutta la serata.....non essendo una bellezza avrà' il suo perché ..........
Il locale verso le 7 inizia a popolarsi 40-50 girls molte delle quali praticamente vivono nello stabile attiguo, anche la presenza di manici inizia a aumentare.
Vista la prima esperienza seguo il consiglio del navigato cliente che mi presenta una ragazza Rumena ( mi sembra Adina) e una Spagnola ( cavalla , ma dubito fosse veramente spagnola . Ma poco importa).
Visto che devo tornare a Francoforte in Hotel abbastanza presto metto tutte le carte sul tavolo e mi giocò gli ultimi 200 sacchi : un ora con tutte e due.
Fortunatamente ,visto l'investimento, questa volta il servizio e' stato ottimo. le ragazze simpatiche, calde, non hanno messo fretta ne hanno fatto push per gli "extra" . Non entro nei particolari ma in sessanta minuti in 3 ci si può divertire parecchio
Dopo un ora passata veramente da Re decido di ritirarmi.
Verso le 9 il locale si è riempito 50 girls minimo con questa ratio:
4-5 Strafighe incluso le manze da bundesliga che sconsiglio
15-20 buone
10-15 medie
5-6 cessi mostruosi
Lato manici 20-25 manici per lo più local o turksih
saluto il mio cliente che credo inizierò a visitare più spesso e prendo un Taxi fino alla stazione Centrale di Darmstadt, poi il treno diretto ICE per Francoforte:25 minuti e sono già sotto le pezze a dormire.
The day After:
Il giorno dopo lavoro fino alle 6, una parte di me ( non certo il cuore ) mi dice di ritornare in quel di Darmstadt , invece mi incontro con un amico che lavora a Francoforte in Banca che e facciamo serata.
Se vi può interessare alcuni commenti sui locali visitati
Roomers: e' un hotel di design con SPA etc che ha un bar attiguo: atmosfera Milanese, locale piccolo con un bar ovale che occupa gran parte dello spazio, livello gnocca alto, ma quasi tutta accompagnata, sconsigliato per fare conoscenza ma buono per un drink in compagnia (femminile)
Sky Bar: passiamo allo Sky Bar che si trova al ventiduesimo piano dell'Hotel Melia Innside. Li c'è un ottima vista della City Finanziaria di Francoforte la così detta Mainhattan, e se può interessare spesso ci sono after work party di banche o aziende.
In quell'occasione raggiungiamo in loco due sue amiche Bulgare ( che a guardare di certo non lavorano in Banca
Drink cari, atmosfera carina, ma anche qui meglio venire apparecchiati.
A questo punto mi dedico a Petya una delle due Bulgare e cerco di sondare la disponibilità , che scopro essere direttamente proporzionale al numero di Kamikaze di wodka
Chiudiamo serata al Sinkkanasten, un bel locale dove spesso ci sono concerti e musica dal vivo. Abbastanza pieno, gnocca nella media ( media tedesca quindi livellata verso il basso). Porto a casa il punticino in trasferta con la Bulgara ma dei tre punti non se ne parla, anche perché quel Coglione del mio amico le ha raccontato che mi sarei fermato a Francoforte per un mese......ahahaha chissà i film che si sarà fatta.
Detto ciò esperienza molto positiva che ripeterò a Febbraio visto che ritorno per lavoro.
Bel racconto,un giro nella Frank night life extra fkk prima o poi me lo voglio proprio fare .La tedescona era quella alta 190 cm con i tacchi e il tatuaggio sulla schiena? Contento che ti sia piaciuto lo sharks,la mia migliore esperienza in un locale di questo tipo l'ho avuta li. Le due girls fra loro se la leccavano?
Allora le tedescone erano 2 entrambe tatuate e entrambe cavalle ;-). Una aveva dei tatuaggi a colori, io sono andato con quella con la schiena tatuata in nero.
Per il due contro uno diciamo che dopo i 60 minuti il grado salivazione nella stanza era azzerato ;-). Da riprovare
Per quanto riguarda Frankfurt io consiglio da Aprile in poi perché iniziano ad aprire i locali sul fiume, ambiente più rilassato e possibilità esponenziali di attaccare, c'è anche un buon movimento expat con media delle ragazze più alta in qualità.
Uno dei miei posti preferiti e' il King Kamehameha Club, dovrebbe riaprire ad Aprile ma essendo in prevalenza all' aperto dipende dal tempo.
Se hai bisogno di qualche dritta quando vai scrivimi.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
@Calavera nel palace cessi mostruosi non ne esistono proprio!.......si ci sono gli scarti,ma sempre donne chiavabilissimi,diciamo le solite buone che trovi nei locali ao cioe' quelli a gan bang flate rate.................cmq bel report..........penso proprio che fine mese inizio dicembre mi faccio una capatina in quel di NRW.......ormai credo che li' sia la mecca degli fkk!........palace sarebbe una valida alternativa,ma devo dire che nel NRW ci sono troppe novita' ..........vedi questo fkk oceans che si e' aperto da poco........il magnum........etc.etc........la mecca ha tre sigle NRW!........ciao boys!......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Dcalavera
08/11/2014 | 09:56
Newbie
2 giorni a Francoforte.
Premetto di essere nuovo alla community ma cercherò di contribuire al meglio.
Di ritorno dalla Cina mi sono recentemente fermato a Francoforte per Lavoro.
Sono atterrato a Francoforte mercoledì notte. Giovedì mattina ho avuto due appuntamenti di lavoro uno a Francoforte Città e il secondo a Darmstadt, dove ha sede una grossa multinazionale del settore chimico con la quale lavoro.
Da questa amena cittadina "universitaria" hanno inizio le danze.
Finisco l'appuntamento alle 4 e il mio cliente insiste per portarmi allo Sharks , quotato FKK in zona.
Entriamo verso le 4.30 , paga lui l'ingresso , se non ricordo male 65€.
Il locale e' grande e accogliente , gli spogliatoi decorosi.
Ci sono circa 20-25 manze , e pochissimi manici.
Il mio cliente inizia a farmi da cicerone e mi da un paio di dritte sulle girls. ( e' un habitué e frequenta settimanalmente)
Ovviamente non ascolto e dopo una sauna approccio due manze da bundesliga tedesche che stazionano in un tavolino di fronte al bar. Premetto che mi erano state sconsigliate in quanto molto fighe ma di legno.
Approfitto del fatto che il locale praticamente vuoto e dopo 5 minuti di conversazione salgo con una delle due in camera. Pavento un 30+30 ovvero 30 minuti più altri 30 se lei si comporta bene .
Dopo i primi 15 minuti intuisco già che avrei fatto meglio ad ascoltare il consiglio del mio cliente, quindi chiudo in 30 minuti. Prestazione della giro sufficiente: professionale ma senz'anima ( non che la si possa pretendere, l'anima intendo .
Scendo e mi massacro di Saune. Intanto tra una sauna e una birra ( p.s tutti gli alcolici sono rigorosamente a pagamento, quindi occhio al conto finale) osservo una dinamica interessante c'è una ragazza tedesca con gli occhiali ( l'unica che li porta nel locale) che lavora infornando un cliente dietro l'altro. Ne avrò contati almeno 8-9 in tutta la serata.....non essendo una bellezza avrà' il suo perché ..........
Il locale verso le 7 inizia a popolarsi 40-50 girls molte delle quali praticamente vivono nello stabile attiguo, anche la presenza di manici inizia a aumentare.
Vista la prima esperienza seguo il consiglio del navigato cliente che mi presenta una ragazza Rumena ( mi sembra Adina) e una Spagnola ( cavalla , ma dubito fosse veramente spagnola . Ma poco importa).
Visto che devo tornare a Francoforte in Hotel abbastanza presto metto tutte le carte sul tavolo e mi giocò gli ultimi 200 sacchi : un ora con tutte e due.
Fortunatamente ,visto l'investimento, questa volta il servizio e' stato ottimo. le ragazze simpatiche, calde, non hanno messo fretta ne hanno fatto push per gli "extra" . Non entro nei particolari ma in sessanta minuti in 3 ci si può divertire parecchio
Dopo un ora passata veramente da Re decido di ritirarmi.
Verso le 9 il locale si è riempito 50 girls minimo con questa ratio:
4-5 Strafighe incluso le manze da bundesliga che sconsiglio
15-20 buone
10-15 medie
5-6 cessi mostruosi
Lato manici 20-25 manici per lo più local o turksih
saluto il mio cliente che credo inizierò a visitare più spesso e prendo un Taxi fino alla stazione Centrale di Darmstadt, poi il treno diretto ICE per Francoforte:25 minuti e sono già sotto le pezze a dormire.
The day After:
Il giorno dopo lavoro fino alle 6, una parte di me ( non certo il cuore ) mi dice di ritornare in quel di Darmstadt , invece mi incontro con un amico che lavora a Francoforte in Banca che e facciamo serata.
Se vi può interessare alcuni commenti sui locali visitati
Roomers: e' un hotel di design con SPA etc che ha un bar attiguo: atmosfera Milanese, locale piccolo con un bar ovale che occupa gran parte dello spazio, livello gnocca alto, ma quasi tutta accompagnata, sconsigliato per fare conoscenza ma buono per un drink in compagnia (femminile)
Sky Bar: passiamo allo Sky Bar che si trova al ventiduesimo piano dell'Hotel Melia Innside. Li c'è un ottima vista della City Finanziaria di Francoforte la così detta Mainhattan, e se può interessare spesso ci sono after work party di banche o aziende.
In quell'occasione raggiungiamo in loco due sue amiche Bulgare ( che a guardare di certo non lavorano in Banca
Drink cari, atmosfera carina, ma anche qui meglio venire apparecchiati.
A questo punto mi dedico a Petya una delle due Bulgare e cerco di sondare la disponibilità , che scopro essere direttamente proporzionale al numero di Kamikaze di wodka
Chiudiamo serata al Sinkkanasten, un bel locale dove spesso ci sono concerti e musica dal vivo. Abbastanza pieno, gnocca nella media ( media tedesca quindi livellata verso il basso). Porto a casa il punticino in trasferta con la Bulgara ma dei tre punti non se ne parla, anche perché quel Coglione del mio amico le ha raccontato che mi sarei fermato a Francoforte per un mese......ahahaha chissà i film che si sarà fatta.
Detto ciò esperienza molto positiva che ripeterò a Febbraio visto che ritorno per lavoro.
Se avete domande contattatemi pure.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
08/11/2014 | 11:35
Gold
Bel racconto,un giro nella Frank night life extra fkk prima o poi me lo voglio proprio fare .La tedescona era quella alta 190 cm con i tacchi e il tatuaggio sulla schiena? Contento che ti sia piaciuto lo sharks,la mia migliore esperienza in un locale di questo tipo l'ho avuta li. Le due girls fra loro se la leccavano?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Dcalavera
08/11/2014 | 13:21
Newbie
Allora le tedescone erano 2 entrambe tatuate e entrambe cavalle ;-). Una aveva dei tatuaggi a colori, io sono andato con quella con la schiena tatuata in nero.
Per il due contro uno diciamo che dopo i 60 minuti il grado salivazione nella stanza era azzerato ;-). Da riprovare
Per quanto riguarda Frankfurt io consiglio da Aprile in poi perché iniziano ad aprire i locali sul fiume, ambiente più rilassato e possibilità esponenziali di attaccare, c'è anche un buon movimento expat con media delle ragazze più alta in qualità.
Uno dei miei posti preferiti e' il King Kamehameha Club, dovrebbe riaprire ad Aprile ma essendo in prevalenza all' aperto dipende dal tempo.
Se hai bisogno di qualche dritta quando vai scrivimi.
D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElFlaco
08/11/2014 | 13:26
Gold
Buon report @Dcalavera ;)
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
xxkstallion79
08/11/2014 | 14:15
Gold
5-6 cessi mostruosi
@Calavera nel palace cessi mostruosi non ne esistono proprio!.......si ci sono gli scarti,ma sempre donne chiavabilissimi,diciamo le solite buone che trovi nei locali ao cioe' quelli a gan bang flate rate.................cmq bel report..........penso proprio che fine mese inizio dicembre mi faccio una capatina in quel di NRW.......ormai credo che li' sia la mecca degli fkk!........palace sarebbe una valida alternativa,ma devo dire che nel NRW ci sono troppe novita' ..........vedi questo fkk oceans che si e' aperto da poco........il magnum........etc.etc........la mecca ha tre sigle NRW!........ciao boys!......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde