@kineaw bella recensione, soprattutto reale in mezzo a troppe fantasie di buenas chicas por la calle (buenas chicas che smarchettano davanti a tutti? Ahahah) e di tutte troie nelle disco fighe (magari! Trovarle per uno yuma e' diventata un'impresa)), e molto utile per chi va la prima volta.
@kineaw - si dici bene....sfaccettature, e in effetti molti sono i fattori che hanno provocato il fenomeno e senza dubbio ognuno avrà una sua opinione che deriva dalle situazioni vissute e dal modo di vedere le cose.
Per quando mi riguarda la veritá per me sta nel fatto che mi arrivano di continuo richieste esplicite di gnocche che vogliono soldi senza darla....propinandoti filmini o foto, delle quali a me nn interessa una mazza perchè mi piace mettere le mani in pasta!
E perchè queste furbette propinano ció...e nn escono più a scopare??
Perchè ci sono molti ma molti polli che cascano in queste situazioni, e a lungo andare le hanno cambiate e ora puntano sul virtuale piuttosto che sul reale...e noi?
Pippe o le becere mignotte che vanno con i vecchi o con i tossici...anche perchè per ció che mi riguarda clicco su canc e le mando a quel paese.
Mi fai una ricarica...si perchè sei mia sorella che non ti conosco neanche?? e premo canc
Era anche un modo per far capire qualcosa a qualcuno...ma so già che è una battaglia persa.
Internet e alcuni personaggi hanno accellerato un processo che nasce da lontano...
Si nn erano foto ma erano screnshot...appunto di messaggi standard che inviano ai polli che poi ci cascano, puó essere un problema del sito o l'estensione ma non me li posta, comunque già molti di voi li conoscono queste belle richieste e quindi rimane così
Non inviate soldi alla cieca cazzarola, prendete il numero e chiamatele sul posto, devono lavorare per guadagnare, tanto in tutti casi sono solo mignotte.
@cubarumba
con i social la figura della prostituta si è evoluta e le ragazze hanno capito che possono allargare il loro parco clienti ed estenderlo all'infinito.
gli sponsor ci sono sempre stati, ma un tempo scopavano, almeno una volta l'anno.
oggi, oltre agli sponsor viaggiatori, ci sono anche gli sponsor statici, quelli che si fidanzano da casa con ragazze presenti sulle varie piattaforme.
su facebook seguo la pagina di un bar in thailandia. una ragazza va in live e dice a tutti di cliccare su una specie di stellina per offrire da bere alle ragazze del bar. dopo un'oretta i click sono arrivati a 589. ora non so se per pochi euro o cosa, resta il fatto che 589 persone si sono divertiti vedendo queste ragazze brindare e sculettare in rete.
io rispetto tutti per carità. c'è tanta gente che non ha la fortuna di poter viaggiare e vedere il mondo ed è umanamente giusto che anche loro abbiano la loro fetta di divertimento.
di questa situazione non se ne può fare un dramma. perché la reazione innescata anni fa è ormai irreversibile.
bisogna cercare di trarne il massimo vantaggio.
come?
non lo so, però si potrebbe partire nel cercare di capire come ragionano le ragazze oggi, cosa cercano/vogliono, e da lì costruirsi una sorta di "strategia".
come è stato per anni la promessa della bella vita in italia. ovvio che questo, come anche l'invito a cena o il regalino, non funziona più.
se si continua a ragionare come un gt di 10 anni fa, si fa prima a prendersi un paio di occhiali a realtà aumentata e godere nel metaverso.
@Trombeur said:
Ma quanti problemi zio Billy!...
Vi piace Cuba andateci in vacanza in un resort qualsiasi a Varadero come feci io
Ma che strategia vuoi innescare ( che porti noi alla scopa ) se queste già prendono soldi via web senza darla???
Resta la differenza tra chi fa soggiorni brevi o lunghi ma è magra per chi non vuole scopare culone o via dicendo per 2 spicci come fino a qualche anno fa.
@robmax
Quando ho scritto 10 anni mi riferivo ai racconti scritti in questo topic chi andrà vedrà una realtà un po diversa...... senza fantasia.
Bella recensione. @kineaw Come ti sono sembrati hostal gina y francis a Holguin? Io sono stato oltre 10 anni fa uno dei primi clienti dello stanzino tra la casa e il garage, che fino a qualche anno fa era l'unica casa che affittavano. Dopo si sono ingranditi con le stanze al primo piano. Una volta gentilissimi, ora con la puzza sotto il naso (come spesso i "nuovi ricchi") e sopratutto falsi. Mega-falsi. Infatti da tre anni non vado piú da loro, ma continuo comunque a mantenere l'amicizia con la sorella di Gina, Gisela, rimasta ancora "naturale e semplice".
Parlando di figa, confermo anch'io il declino di Holguin. Non vale piú la pena, se non perché il tuo aereo dall'Europa arriva a Holguin e cosí, giá che ci sei, ci schiacci uno o due giorni.
Domanda a tutti i GT di Cuba:
fuori dall'Avana, quali sono per voi i posti piú tromberecci, con bianche e fighette, di Cuba?
Per me Camaguey, che mi tengo stretta finché dura
non lo so, però si potrebbe partire nel cercare di capire come ragionano le ragazze oggi, cosa cercano/vogliono, e da lì costruirsi una sorta di "strategia".
Chiunque abbia il potere di far aumentare in maniera considerevole il numero di followers sui profili IG o Facebook di questa nuova generazione di ragazze, potrebbe avere tra le mani la strategia vincente per averle tutte quante ai propri piedi...
Bisognerebbe forse chiedere consiglio al mitico "guru di India-gram" Mirko Scarcella 😅
Cardenas...... mezz'oretta di motorino da Varadero e le trovate quasi tutte blanche le putas non vi preoccupate (sembra diventata una questione di vita o di morte tra gt accompagnarsi con le bianche nel bel mezzo dei caraibi ma vabbeh) hanno tutte il tipo che le introduce - non mi ricordo ora l'appellativo cubano del novio pappone scusate!) ma li veramente non c'è da sbattersi le portano loro e poi si contratta. Non piace la tipa avanti un'altra....
Molto comodo per chi ha poco tempo. Se si accetta serenamente la figura della mamasan in Thailandia non dev'essere nemmeno vissuto come un dramma questo tipo di situazione nella Isla.
Nessuna simil modella ok ma quelle non stanno nemmeno più a Cuba chi ci va dovrebbe saperlo
@Tango
guarda, io in linea di massima a casa di Gina mi sono trovato bene. dormivo proprio nello "scantinato", cioè la camera da cui si accede dal garage.
sopra e prima della cucina ci sono altre 5 camere mi pare. stavano facendo anche dei lavori, non so però se per ingrandirsi oppure ristrutturare.
non ti nego che la prima volta che ho visto Gina, mi è anche venuto il cazzo duro, è una bella donna con delle belle tette sempre in mostra. il suo atteggiamento però non mi piace, la trovo abbastanza spocchiosa e presuntuosa, come la maggior parte dei cubani. noi abbiamo cenato da loro tutte le sere e lei stava sempre lì a contare anche il singolo euro. io sinceramente ho lasciato fare, tanto sapevo già che era una battaglia persa.
il marito molto meglio, con noi si è aperto, raccontandoci anche come fa a far uscire i soldi fuori da cuba. il marito è medico, ma va spesso in giro per cuba a fare il tassista. entrambi parlano un ottimo inglese.
non li definirei cmq ricchi, o almeno è gente che se ha i soldi è perchè si fa il culo.
la casa è divisa in due parti, ogni parte intestata ad uno dei coniugi, così come i due taxi (per evitare espropri)
le due ragazze che si occupano di pulizie e cucina sono gentilissime e molto umili.
@FlacoFeo
potrebbe essere un ottimo punto da dove partire.
il problema è che io, attualemente, ho 500 follower ahahahhahaha
@Trombeur said:
Ma quanti problemi zio Billy!...
Vi piace Cuba andateci in vacanza in un resort qualsiasi a Varadero come feci io
@kineaw Il marito é chirurgo del cuore. É lui che ha fatto tutto, iniziando con la prima missione dove ha fatto i primi soldi per iniziare il business delle camere. Lui mi é simpatico. Chi é falso a bestia, é lei. Gisela, sua sorella, lavorava prima per lei a pulire le camere, ovviamente pagata pochissimo e obbligata ad accudire anche il bimbo di Gina, giorno e notte, senza extra. Le mance che le lasciavano i turisti le diveva dare alla sorella Gina. Questo per me é essere peggiore di una troia. E infatti qualche anno fa l'ha mandata affanculo la sorella.
Questo fatto non é interessante per i GT, ma aiuta a conoscere Cuba: anche tra di loro familiari, si inculano e sfruttano senza ritegno e senza guardare in faccia nessuno.
E appena uno ha un attimo di soldi, li viene una puzza sotto il naso senza eguali.
@Tango said:
Questo fatto non é interessante per i GT, ma aiuta a conoscere Cuba: anche tra di loro familiari, si inculano e sfruttano senza ritegno e senza guardare in faccia nessuno.
esatto, condivido ogni singola parola.
purtroppo molti di loro mettono le ambizioni e l'arrivismo davanti agli affetti. ecco perché sono molto spesso diffidente e fatico a legarmi con i locali. non solo a cuba ma anche altrove.
@Trombeur said:
Ma quanti problemi zio Billy!...
Vi piace Cuba andateci in vacanza in un resort qualsiasi a Varadero come feci io
@trombeur - si mi ricordo Cardenas negli anni 90....ero a Varadero a quell'epoca ma altri tempi.
Ció che nn cambia è la sostanza, si può andare dove si crede a Cuba di questi tempi ma con varie sfumature e prezzi si trova sempre la misma mierda. Io ci vado ancora x altre cose ma fosse x la figa soltanto nn ci andrei e infatti sconsiglio ogni sorta di viaggio. Ormai sono fatte tutte con lo stampino...misma mierda.
@cubarumba said: @trombeur - si mi ricordo Cardenas negli anni 90....ero a Varadero a quell'epoca ma altri tempi.
Ció che nn cambia è la sostanza, si può andare dove si crede a Cuba di questi tempi ma con varie sfumature e prezzi si trova sempre la misma mierda. Io ci vado ancora x altre cose ma fosse x la figa soltanto nn ci andrei e infatti sconsiglio ogni sorta di viaggio. Ormai sono fatte tutte con lo stampino...misma mierda.
Sicuramente hai ragione tu @cubarumba ti dirò,io sono stato nei primi anni 2000 e già a quei tempi ho trovato tutto il contesto cubano una mierda, non solo le cicas coi peli sulle gambe rasati fin dove arrivava la gonna.... ma anche molto altro che non sto qui ad elencare. Per non parlare dei costi che mi parevano già troppo elevati per qualsiasi cosa e per servizi che vabbè, lasciamo perdere! Infatti non ci sono più tornato nonostante ebbi culo (forte, lo ammetto!) di bombarmi free una delle ballerine del villaggio.... per me è stato comunque un NO assoluto già dalla prima esperienza. Figurarsi che scempio sarà diventato oggi non oso immaginare.
@cubarumba said:
adesso anche i post doppi mi pubblica...smile:
Credo che dipenda da un problema del server, durante l'invio del mio commento precedente sono stato indirizzato ad una pagina di errore o qualcosa del genere e ho dovuto tornare indietro per vedere il messaggio pubblicato. Non me ne fossi accorto l'avrei pubblicato due volte
@Trombeur said:
Cardenas...... mezz'oretta di motorino da Varadero e le trovate quasi tutte blanche le putas non vi preoccupate
Si', 20 anni fa come hai scritto dopo. Pure sulla terra una volta c'erano i dinosauri ahahah
Sarebbe meglio scrivere sempre il timing di una info, lontano ricordo o attualita', altrimenti qualche disgraziato collega si fa un film prima di partire e poi solo le seghe, ahahah
@Trombeur said:
Cardenas...... mezz'oretta di motorino da Varadero e le trovate quasi tutte blanche le putas non vi preoccupate
Si', 20 anni fa come hai scritto dopo. Pure sulla terra una volta c'erano i dinosauri ahahah
Sarebbe meglio scrivere sempre il timing di una info, lontano ricordo o attualita', altrimenti qualche disgraziato collega si fa un film prima di partire e poi solo le seghe, ahahah
Andare a visitare Cuba godendo di un soggiorno in un resort all inclusive può avere ancora senso in una Isla ormai disastrata e allo sbando...
Noleggiare un motorino e andare visitare Cardenas può essere considerata non una soluzione ma una opzione..... non la migliore in assoluto magari ma da quel che immagino non credo che in 20 anni le pute li si siano arricchite così tanto da schifare chi porta dollari in tasca (pare sia tornato il dollarone in corso a Cuba, come 20 anni fa, ho sentito bene?) Come dice qualcuno, la storia si ripete
E i dinosauri chissà, da qualche parte ancora circolano sulla terra ma tu lo ignori. Magari lo troverai domani stesso nel tuo piatto....fumante, profumato e contornato di patate hahahahaha
A leggere certe cose c'è da chiedersi chi veramente è da un po non va a Cuba......
Se mi dite Matanza potrei anche crederci.
Ma in questi ultimi anni le cose sono cambiate non tornate indietro.
@forzanat sai meglio di me che ci sono ancora tanti pazzi che vogliono tentare il colpaccio a Cuba (non mi riferisco ovviamente a chi ci va per altre ragioni). Per questo mi sembrava quantomeno opportuno consigliare un soggiorno in resort a chi non ci è mai stato , non è impossibile che dentro tali contesti possono accadere situazioni strane ahahah.... poi ripeto una volta li nessuno gli vieta di fare ciò che si vuole, cioè noleggiare un motorino e andare a visitare Cardenas, Matanzas.... anche all'Avana si può arrivare senza troppi problemi (meglio con altri mezzi però) oppure altre cittadine ma almeno a fine giornata si assicura di stare bene in una struttura dove non ti fanno mancare niente.
L'ho già detto, io non ci tornerei poi se lo dite voi esperti che adesso Cuba fa più schifo di prima ci credo, figuriamoci sono io il primo a dire a chi legge andate a divertirvi da un'altra parte se potete
Andare a visitare Cuba godendo di un soggiorno in un resort all inclusive può avere ancora senso in una Isla ormai disastrata e allo sbando...
Cuba e' sempre stata disastrata e allo sbando, nel resort si combinava poco una volta, figurarsi adesso
Noleggiare un motorino e andare visitare Cardenas può essere considerata non una soluzione ma una opzione..... non la migliore in assoluto magari ma da quel che immagino non credo che in 20 anni le pute li si siano arricchite così tanto da schifare chi porta dollari in tasca (pare sia tornato il dollarone in corso a Cuba, come 20 anni fa, ho sentito bene?) Come dice qualcuno, la storia si ripete
Si sono arricchiti una minoranza dei cubani grazie alle riforme di Raul, sono pieni di dollaroni, spendono e spandono, e adesso le pute bianche vanno con loro e basta. Visto che i cubani non pagano x le colorate, ai gt di pute restano queste.
@listen90 said: @Poker scopano con quelli che hanno grano.. fidati.. che siano europei, cuboamericani o russi poco importa.. Fidati 😃😃😃😃😃
Questa è una ovvietà astratta, vale in qualsiasi paese e posto...anche tra le modelle che girano per via Montenapoleone. La questione pratica è il livello di difficoltà x un gt normale nel trovare bianche in Habana, sia di giorno in giro che di sera nei locali. Nei miei numerosi viaggi in Habana prima della pandemia ho visto aumentare sempre di più questo livello di difficoltà fino quasi ad azzerare le chances, e nelle ultime recensioni dopo la pandemia nessuno parla di bianche, evidentemente il grano lo trovano già altrove senza di noi. Se non scrivi info concrete su dove beccare bianche belle o almeno carine, la considerazione ovvia che serve il grano lascia il tempo che trova.
@Poker Buon pomeriggio
Concordo pienamente, sono stato in habana tre volte settembre 2017, febbraio/marzo 2020 e agosto 2022. L anno scorso il livello di difficoltà notevolmente aumentato, ho frequentato la sera solo locali a Miramar, come del resto in tutte e tre le vacanze, e posso affermare che l anno scorso sono rimasto spiazzato da come è cambiata la situazione chicas
vabbè ragazzi, che vi posso dire..quello che ho detto anche in altra sede è di.. oltre a cercare qualche bella fanciulla bianca ..di vedere anche di trovare qualche bellezza mulatta.. e ce ne sono di moooolto belle.. 🤷🤷🤷😉😉😉😉😉
@listen90 mi hai sentito parlare di ragazze bianche?
Il declino di Cuba per quanto riguarda la questione chicas è come viene guardato lo yuma
Sono stato con ragazze che lavoravano, fermate il pomeriggio, adesso le stesse ragazze non ti guardano nemmeno
Non parlo delle prostitute ovviamente perche con quest ultime ancora si può fare
@MEMENTO la tua frase iniziale è tanto ironica quanto sciocca, consentimi.. dipende anche dal tuo approccio.. ogni esperienza è relativa a chi la fa ovviamente.. con te si comportano in un modo.. magari con un altro si comportano in modo differente.. mai pensato a questa evenienza?? 🤣🤣🤣🤦, come fai a generalizzare così?..🤷🤷🤷🤷🤷🤣😜
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
robmax
23/02/2023 | 22:54
Newbie
@kineaw bella recensione, soprattutto reale in mezzo a troppe fantasie di buenas chicas por la calle (buenas chicas che smarchettano davanti a tutti? Ahahah) e di tutte troie nelle disco fighe (magari! Trovarle per uno yuma e' diventata un'impresa)), e molto utile per chi va la prima volta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
23/02/2023 | 22:59
Gold
@kineaw - si dici bene....sfaccettature, e in effetti molti sono i fattori che hanno provocato il fenomeno e senza dubbio ognuno avrà una sua opinione che deriva dalle situazioni vissute e dal modo di vedere le cose.
Per quando mi riguarda la veritá per me sta nel fatto che mi arrivano di continuo richieste esplicite di gnocche che vogliono soldi senza darla....propinandoti filmini o foto, delle quali a me nn interessa una mazza perchè mi piace mettere le mani in pasta!
E perchè queste furbette propinano ció...e nn escono più a scopare??
Perchè ci sono molti ma molti polli che cascano in queste situazioni, e a lungo andare le hanno cambiate e ora puntano sul virtuale piuttosto che sul reale...e noi?
Pippe o le becere mignotte che vanno con i vecchi o con i tossici...anche perchè per ció che mi riguarda clicco su canc e le mando a quel paese.
Mi fai una ricarica...si perchè sei mia sorella che non ti conosco neanche?? e premo canc
Era anche un modo per far capire qualcosa a qualcuno...ma so già che è una battaglia persa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàInternet e alcuni personaggi hanno accellerato un processo che nasce da lontano...
Si nn erano foto ma erano screnshot...appunto di messaggi standard che inviano ai polli che poi ci cascano, puó essere un problema del sito o l'estensione ma non me li posta, comunque già molti di voi li conoscono queste belle richieste e quindi rimane così
Non inviate soldi alla cieca cazzarola, prendete il numero e chiamatele sul posto, devono lavorare per guadagnare, tanto in tutti casi sono solo mignotte.
kineaw
24/02/2023 | 00:40
Newbie
@cubarumba
con i social la figura della prostituta si è evoluta e le ragazze hanno capito che possono allargare il loro parco clienti ed estenderlo all'infinito.
gli sponsor ci sono sempre stati, ma un tempo scopavano, almeno una volta l'anno.
oggi, oltre agli sponsor viaggiatori, ci sono anche gli sponsor statici, quelli che si fidanzano da casa con ragazze presenti sulle varie piattaforme.
su facebook seguo la pagina di un bar in thailandia. una ragazza va in live e dice a tutti di cliccare su una specie di stellina per offrire da bere alle ragazze del bar. dopo un'oretta i click sono arrivati a 589. ora non so se per pochi euro o cosa, resta il fatto che 589 persone si sono divertiti vedendo queste ragazze brindare e sculettare in rete.
io rispetto tutti per carità. c'è tanta gente che non ha la fortuna di poter viaggiare e vedere il mondo ed è umanamente giusto che anche loro abbiano la loro fetta di divertimento.
di questa situazione non se ne può fare un dramma. perché la reazione innescata anni fa è ormai irreversibile.
bisogna cercare di trarne il massimo vantaggio.
come?
non lo so, però si potrebbe partire nel cercare di capire come ragionano le ragazze oggi, cosa cercano/vogliono, e da lì costruirsi una sorta di "strategia".
come è stato per anni la promessa della bella vita in italia. ovvio che questo, come anche l'invito a cena o il regalino, non funziona più.
se si continua a ragionare come un gt di 10 anni fa, si fa prima a prendersi un paio di occhiali a realtà aumentata e godere nel metaverso.
Forzanat
24/02/2023 | 02:53
Moderatore
Ma che strategia vuoi innescare ( che porti noi alla scopa ) se queste già prendono soldi via web senza darla???
Resta la differenza tra chi fa soggiorni brevi o lunghi ma è magra per chi non vuole scopare culone o via dicendo per 2 spicci come fino a qualche anno fa.
@robmax
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuando ho scritto 10 anni mi riferivo ai racconti scritti in questo topic chi andrà vedrà una realtà un po diversa...... senza fantasia.
Tango
24/02/2023 | 05:41
Gold
Bella recensione.
@kineaw Come ti sono sembrati hostal gina y francis a Holguin? Io sono stato oltre 10 anni fa uno dei primi clienti dello stanzino tra la casa e il garage, che fino a qualche anno fa era l'unica casa che affittavano. Dopo si sono ingranditi con le stanze al primo piano. Una volta gentilissimi, ora con la puzza sotto il naso (come spesso i "nuovi ricchi") e sopratutto falsi. Mega-falsi. Infatti da tre anni non vado piú da loro, ma continuo comunque a mantenere l'amicizia con la sorella di Gina, Gisela, rimasta ancora "naturale e semplice".
Parlando di figa, confermo anch'io il declino di Holguin. Non vale piú la pena, se non perché il tuo aereo dall'Europa arriva a Holguin e cosí, giá che ci sei, ci schiacci uno o due giorni.
Domanda a tutti i GT di Cuba:
fuori dall'Avana, quali sono per voi i posti piú tromberecci, con bianche e fighette, di Cuba?
Per me Camaguey, che mi tengo stretta finché dura
Dalla Svizzera con furore
Forzanat
24/02/2023 | 06:50
Moderatore
Avendo un mezzo a disposizione e grano Nuevitas pullula di fighettine bianche 😋
FlacoFeo
24/02/2023 | 07:01
In viaggio... | 36-50
Newbie
Chiunque abbia il potere di far aumentare in maniera considerevole il numero di followers sui profili IG o Facebook di questa nuova generazione di ragazze, potrebbe avere tra le mani la strategia vincente per averle tutte quante ai propri piedi...
Bisognerebbe forse chiedere consiglio al mitico "guru di India-gram" Mirko Scarcella 😅
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombeur
24/02/2023 | 08:09
PD
Silver
Cardenas...... mezz'oretta di motorino da Varadero e le trovate quasi tutte blanche le putas non vi preoccupate (sembra diventata una questione di vita o di morte tra gt accompagnarsi con le bianche nel bel mezzo dei caraibi ma vabbeh) hanno tutte il tipo che le introduce - non mi ricordo ora l'appellativo cubano del novio pappone scusate!) ma li veramente non c'è da sbattersi le portano loro e poi si contratta. Non piace la tipa avanti un'altra....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMolto comodo per chi ha poco tempo. Se si accetta serenamente la figura della mamasan in Thailandia non dev'essere nemmeno vissuto come un dramma questo tipo di situazione nella Isla.
Nessuna simil modella ok ma quelle non stanno nemmeno più a Cuba chi ci va dovrebbe saperlo
Tango
24/02/2023 | 09:30
Gold
@Trombeur Si chiama "chulo", che é una specie di pappone, ma spesso anche il ragazzo compiacente
Dalla Svizzera con furore
Trombeur
24/02/2023 | 09:48
PD
Silver
Chulo..... si giusto! 😜 Grazie @Tango ce l'avevo sulla punta della lingua e non mi veniva fuori hahaha
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkineaw
24/02/2023 | 14:25
Newbie
@Tango
guarda, io in linea di massima a casa di Gina mi sono trovato bene. dormivo proprio nello "scantinato", cioè la camera da cui si accede dal garage.
sopra e prima della cucina ci sono altre 5 camere mi pare. stavano facendo anche dei lavori, non so però se per ingrandirsi oppure ristrutturare.
non ti nego che la prima volta che ho visto Gina, mi è anche venuto il cazzo duro, è una bella donna con delle belle tette sempre in mostra. il suo atteggiamento però non mi piace, la trovo abbastanza spocchiosa e presuntuosa, come la maggior parte dei cubani. noi abbiamo cenato da loro tutte le sere e lei stava sempre lì a contare anche il singolo euro. io sinceramente ho lasciato fare, tanto sapevo già che era una battaglia persa.
il marito molto meglio, con noi si è aperto, raccontandoci anche come fa a far uscire i soldi fuori da cuba. il marito è medico, ma va spesso in giro per cuba a fare il tassista. entrambi parlano un ottimo inglese.
non li definirei cmq ricchi, o almeno è gente che se ha i soldi è perchè si fa il culo.
la casa è divisa in due parti, ogni parte intestata ad uno dei coniugi, così come i due taxi (per evitare espropri)
le due ragazze che si occupano di pulizie e cucina sono gentilissime e molto umili.
@FlacoFeo
potrebbe essere un ottimo punto da dove partire.
il problema è che io, attualemente, ho 500 follower ahahahhahaha
Tango
24/02/2023 | 14:34
Gold
@kineaw Il marito é chirurgo del cuore. É lui che ha fatto tutto, iniziando con la prima missione dove ha fatto i primi soldi per iniziare il business delle camere. Lui mi é simpatico. Chi é falso a bestia, é lei. Gisela, sua sorella, lavorava prima per lei a pulire le camere, ovviamente pagata pochissimo e obbligata ad accudire anche il bimbo di Gina, giorno e notte, senza extra. Le mance che le lasciavano i turisti le diveva dare alla sorella Gina. Questo per me é essere peggiore di una troia. E infatti qualche anno fa l'ha mandata affanculo la sorella.
Questo fatto non é interessante per i GT, ma aiuta a conoscere Cuba: anche tra di loro familiari, si inculano e sfruttano senza ritegno e senza guardare in faccia nessuno.
E appena uno ha un attimo di soldi, li viene una puzza sotto il naso senza eguali.
I miei due cents
Dalla Svizzera con furore
kineaw
24/02/2023 | 14:40
Newbie
esatto, condivido ogni singola parola.
purtroppo molti di loro mettono le ambizioni e l'arrivismo davanti agli affetti. ecco perché sono molto spesso diffidente e fatico a legarmi con i locali. non solo a cuba ma anche altrove.
cubarumba
24/02/2023 | 20:34
Gold
@trombeur - si mi ricordo Cardenas negli anni 90....ero a Varadero a quell'epoca ma altri tempi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCió che nn cambia è la sostanza, si può andare dove si crede a Cuba di questi tempi ma con varie sfumature e prezzi si trova sempre la misma mierda. Io ci vado ancora x altre cose ma fosse x la figa soltanto nn ci andrei e infatti sconsiglio ogni sorta di viaggio. Ormai sono fatte tutte con lo stampino...misma mierda.
cubarumba
24/02/2023 | 20:39
Gold
adesso anche i post doppi mi pubblica...smile:
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombeur
24/02/2023 | 21:34
PD
Silver
Sicuramente hai ragione tu @cubarumba ti dirò,io sono stato nei primi anni 2000 e già a quei tempi ho trovato tutto il contesto cubano una mierda, non solo le cicas coi peli sulle gambe rasati fin dove arrivava la gonna.... ma anche molto altro che non sto qui ad elencare. Per non parlare dei costi che mi parevano già troppo elevati per qualsiasi cosa e per servizi che vabbè, lasciamo perdere! Infatti non ci sono più tornato nonostante ebbi culo (forte, lo ammetto!) di bombarmi free una delle ballerine del villaggio.... per me è stato comunque un NO assoluto già dalla prima esperienza. Figurarsi che scempio sarà diventato oggi non oso immaginare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTrombeur
24/02/2023 | 21:38
PD
Silver
Credo che dipenda da un problema del server, durante l'invio del mio commento precedente sono stato indirizzato ad una pagina di errore o qualcosa del genere e ho dovuto tornare indietro per vedere il messaggio pubblicato. Non me ne fossi accorto l'avrei pubblicato due volte
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
25/02/2023 | 14:15
Gold
@trombeur - si si infatti concordo, credo che siano problemi tecnici che stanno risolvendo...comunque niente di grave al massimo se ne vedono due
Poker
25/02/2023 | 18:40
Silver
Si', 20 anni fa come hai scritto dopo. Pure sulla terra una volta c'erano i dinosauri ahahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSESarebbe meglio scrivere sempre il timing di una info, lontano ricordo o attualita', altrimenti qualche disgraziato collega si fa un film prima di partire e poi solo le seghe, ahahah
Trombeur
25/02/2023 | 23:45
PD
Silver
Andare a visitare Cuba godendo di un soggiorno in un resort all inclusive può avere ancora senso in una Isla ormai disastrata e allo sbando...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNoleggiare un motorino e andare visitare Cardenas può essere considerata non una soluzione ma una opzione..... non la migliore in assoluto magari ma da quel che immagino non credo che in 20 anni le pute li si siano arricchite così tanto da schifare chi porta dollari in tasca (pare sia tornato il dollarone in corso a Cuba, come 20 anni fa, ho sentito bene?) Come dice qualcuno, la storia si ripete
E i dinosauri chissà, da qualche parte ancora circolano sulla terra ma tu lo ignori. Magari lo troverai domani stesso nel tuo piatto....fumante, profumato e contornato di patate hahahahaha
Forzanat
26/02/2023 | 00:29
Moderatore
A leggere certe cose c'è da chiedersi chi veramente è da un po non va a Cuba......
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe mi dite Matanza potrei anche crederci.
Ma in questi ultimi anni le cose sono cambiate non tornate indietro.
Trombeur
26/02/2023 | 09:48
PD
Silver
@forzanat sai meglio di me che ci sono ancora tanti pazzi che vogliono tentare il colpaccio a Cuba (non mi riferisco ovviamente a chi ci va per altre ragioni). Per questo mi sembrava quantomeno opportuno consigliare un soggiorno in resort a chi non ci è mai stato , non è impossibile che dentro tali contesti possono accadere situazioni strane ahahah.... poi ripeto una volta li nessuno gli vieta di fare ciò che si vuole, cioè noleggiare un motorino e andare a visitare Cardenas, Matanzas.... anche all'Avana si può arrivare senza troppi problemi (meglio con altri mezzi però) oppure altre cittadine ma almeno a fine giornata si assicura di stare bene in una struttura dove non ti fanno mancare niente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàL'ho già detto, io non ci tornerei poi se lo dite voi esperti che adesso Cuba fa più schifo di prima ci credo, figuriamoci sono io il primo a dire a chi legge andate a divertirvi da un'altra parte se potete
Forzanat
26/02/2023 | 10:35
Moderatore
Il mio post fa riferimento solo a Cardenas....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBisogna andarci di persona per capire quello che scrivo.
mickypri
26/02/2023 | 14:55
Newbie
bellisima recensione...complimenti.
Poker
27/02/2023 | 18:36
Silver
Cuba e' sempre stata disastrata e allo sbando, nel resort si combinava poco una volta, figurarsi adesso
Si sono arricchiti una minoranza dei cubani grazie alle riforme di Raul, sono pieni di dollaroni, spendono e spandono, e adesso le pute bianche vanno con loro e basta. Visto che i cubani non pagano x le colorate, ai gt di pute restano queste.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElisten90
25/07/2023 | 17:50
Newbie
@kineaw gran fighe quelle della foto.. , finalmente delle gnocche come si deve..azzzz
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlisten90
25/07/2023 | 17:55
Newbie
@Poker scopano con quelli che hanno grano.. fidati.. che siano europei, cuboamericani o russi poco importa.. Fidati 😃😃😃😃😃
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoker
26/07/2023 | 14:13
Silver
Questa è una ovvietà astratta, vale in qualsiasi paese e posto...anche tra le modelle che girano per via Montenapoleone. La questione pratica è il livello di difficoltà x un gt normale nel trovare bianche in Habana, sia di giorno in giro che di sera nei locali. Nei miei numerosi viaggi in Habana prima della pandemia ho visto aumentare sempre di più questo livello di difficoltà fino quasi ad azzerare le chances, e nelle ultime recensioni dopo la pandemia nessuno parla di bianche, evidentemente il grano lo trovano già altrove senza di noi. Se non scrivi info concrete su dove beccare bianche belle o almeno carine, la considerazione ovvia che serve il grano lascia il tempo che trova.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMEMENTO
26/07/2023 | 15:48
Newbie
@Poker Buon pomeriggio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEConcordo pienamente, sono stato in habana tre volte settembre 2017, febbraio/marzo 2020 e agosto 2022. L anno scorso il livello di difficoltà notevolmente aumentato, ho frequentato la sera solo locali a Miramar, come del resto in tutte e tre le vacanze, e posso affermare che l anno scorso sono rimasto spiazzato da come è cambiata la situazione chicas
listen90
26/07/2023 | 19:40
Newbie
vabbè ragazzi, che vi posso dire..quello che ho detto anche in altra sede è di.. oltre a cercare qualche bella fanciulla bianca ..di vedere anche di trovare qualche bellezza mulatta.. e ce ne sono di moooolto belle.. 🤷🤷🤷😉😉😉😉😉
MEMENTO
26/07/2023 | 22:30
Newbie
@listen90 mi hai sentito parlare di ragazze bianche?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl declino di Cuba per quanto riguarda la questione chicas è come viene guardato lo yuma
Sono stato con ragazze che lavoravano, fermate il pomeriggio, adesso le stesse ragazze non ti guardano nemmeno
Non parlo delle prostitute ovviamente perche con quest ultime ancora si può fare
listen90
27/07/2023 | 08:50
Newbie
@MEMENTO la tua frase iniziale è tanto ironica quanto sciocca, consentimi.. dipende anche dal tuo approccio.. ogni esperienza è relativa a chi la fa ovviamente.. con te si comportano in un modo.. magari con un altro si comportano in modo differente.. mai pensato a questa evenienza?? 🤣🤣🤣🤦, come fai a generalizzare così?..🤷🤷🤷🤷🤷🤣😜
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città