@UnaBottaeVia
Stai solo chiarendo che non sei tanto capace a muoverti a pattaya se lo stato dell'arte è quello
Come altri ben inteso che scrivono romanzi parlando di unghie e di tacchi
Un conto è andare dove uno ha piacere è spendere il dovuto un conto è dire voglio limitare le spese ma non sono capace andare dove posso farlo
Dopodiché Questo è un forum che dovrebbe parlare di figa ma non si parla mai di figa Ma mi pare che anche su altri argomenti mancano delle pagine
@UnaBottaeVia Premesso che il potere d'acquisto degli italiani nel corso degli anni è calato non solo rispetto ai thailandesi, ma anche nei confronti di quasi tutto il globo, dovresti per correttezza parametrare i conti con locali dello stesso livello e nello stesso contesto, si fa presto a dire che nel ristorante che fa pranzi di lavoro vicino casa tua spendi 13 euro, però lo devi confrontare con un posto simile, e vedrai che in Thailandia si spende meno. Se poi parliamo di figa il paragone diventa imbarazzante, una serata in night-club in Italia cosa ti costa ?? con 100 euro se ti va bene sfiori una tetta, in un gogo con 10-20 euro metti le mani ovunque, per il chiavaggio poi le possibilità sono infinite e per tutte le tasche.
Maccome, non si parla mai di fica?... 🤔
Ovvio che SI!
Qualsiasi azione compiuta da un uomo nella sua esistenza ha come fine ultimo (diretto od indiretto) la tanto agognata fica...
Non si attraversa mica metà mondo per mero scambio social-culturale 😃 specialmente al giorno d'oggi con così tanta abbondanza di internet e barconi che attraccan... ehm! voli internazionali che un tempo (non un era geologica fa, parliamo di appena inizio secolo!) era appannaggio di sole persone con il grano (pesante) in tasca.
Anno 1998= volo Venezia-Shannon (Irlanda, 2h e mezza di volo) pagai circa 1 milione e 200mila lire; Venezia-Kiev= 1300.000Lit + 150.000Lit visto ed invito e così via...
Tutti spostamenti che di questi tempi si pagano dai 50 ai 100€ salvo imprevisti che farebbero lievitare il prezzo a non oltre i 300€
Per cosa pensate che viaggiavo a fare insomma, solo per gustare un buon bicchiere di Guinness nero o per ammirare bambini che giocavano scalzi appena fuori il caos del centro di Kiev?
A dirla tutta a Kiev ci andavo anche x altro ma parliamo di "altro" che avrei potuto fare anche altrove, anche a Parigi per rendere l'idea...
ma veramente se vi fermate, o pensate di farlo, in un luogo 3 mesi, che sia Thailandia o quel cazzo che volete voi, non siete in grado di trovarvi un alloggio che abbia anche un angolo cottura e organizzarvi? invece leggo che ogni mattina bisogna sfondarsi al bar con:
"Quattro uova, quattro toast, due coppe caffè, due picole aranciate, due whustel, becon."
per poi lamentarvi che la colazione costa troppo? ma in Italia tutti i gorni andate al bar la mattina e ordinate tutta sta roba per colazione?
ma parlate di figa dai.... no anzi, meglio di no che poi chissa' che confronti vengono fuori...
Non smetterò mai di dirlo, se non avete i soldi state a casa! Viaggiare per svago non è un obbligo quando si hanno quattro lire in tasca perché poi si finisce a raccontare lamenti e limitazioni perché quel cibo costa troppo o quella figa mi ha chiesto 3000. Viaggiare deve essere
un piacere per trascorrere belle giornate senza doversi fare i conti in tasca ad ogni azione, ma se avete i portafogli vuoti che cazzo pretendete. Proprio poco fa leggevo su un gruppo di una signora che ha raccontato il suo viaggio incubo di ritorno da Bangkok con la Saudia e giustamente la gente gli diceva che se voli con compagnie di merda low cost per risparmiare 200 euro è ovvio che ti devi aspettare il peggio e non ti devi lamentare perché tanto paghi e tanto avrai. Che bello avere avuto la conferma di ciò che avevo scritto pochi giorni fa in merito ad essa.😂😂😂😂
Ha fatto un bel calcolo Skeggia nella sua recensione: la Thai costa 8000 Baht al giorno, punto, quelli sono i numeri per un turista.
Se non li ho in tasca non ci vado e scelgo mille altre mete magari piú economiche.
Se li ho in tasca (e ho voglia di spenderli soprattutto) ci vado e mi diverto.
@stunned84 preciso solo che 8000 bath al giorno esattamente come prima della pandemia è una cifra >>a partire da<<, il minimo sindacale, in realtà 8500 oggi è un filo più adeguato.
Se inizi a mangiare ostriche e altre robe di pesce che a me fanno pure cagare, bere drink sul terrazzo panoramico più in della città, dormire a 4/5 stelle anziché 2, scopare due donne un 30% più belle di quelle che peschi a tariffa minima... vai intorno ai 16000 bath al giorno.
Grazie a Dio esistono scelte e alternative.
Mi cago addosso dalle risate quando leggo il termine >>bella figa<<
Sarà che gli italiani mediamente:
1) rubano
2) sparano cazzate
3) sono mitomani
4) non sanno fare addizioni e sottrazioni
5) parlando di razzi, ma poi paragonano i mazzi con i cazzi
6) anziché dire lucidamente "ho fatto A nel posto B e ho speso X con la tizia dalle fattezze Y con performance Z" si dilungano in centinaia di migliaia di discussioni inutili che sono sempre più popolari
7) tendono a competere/creare competizione in un contesto dove bisognerebbe solo bere tanto e scopare bene in base al proprio reddito, con le solite cagate "è tutto bello, è tutto brutto, è tutto caro, io mi scopo quella lì che è addirittura il 27% più bella della tua ma la pago solo il 226% in più"
8) a leggere GT pare vadano in Thailandia per annoiarsi/discutere/litigare, e fanno addirittura passare me per un genio che si inventa cose quando non lo sono.
@skeggia hai ragione. "A partire da", io avrei pensato sui 300 Euro al giorno (10500 Baht) ma comunque si parla di minimo sindacale, poi ognuno è fatto a modo suo c è chi risparmia e chi sciala, ma questo interessa poco su una vacanza di due settimane.
Questi sono i numeri e sono l'unica cosa che debba interessare.
@stunned84 io ho accuratamente evitato di scrivere che una volta eliminata la discoteca, eliminata per ovvi motivi, faticavo a spendere 6000 bath al giorno. Pattaya sa essere ancora un posto largamente economico.
La sera ero perennemente pieno di alcool, costretto pure a ridurre le bevute col passare delle settimane, mangiavo sempre in piscina/sul mare roba che mi piaceva, scopavo praticamente sempre ragazze/donne che mi piacevano dove mi conveniva di più.
Impossibile lamentarsi.
@skeggia son d'accordo su tutto, ognuno poi ha le sue scelte e le sue preferenze, però deve essere chiaro il concetto che non vai in Thai a fare il Signore con 100 euro in tasca, tutto qui...
Quello che molti ignorano oppure fanno finta di non sapere è che la Thai costa, certo magari non come l'Italia o la Germania, ma comunque non vi regalano niente, questo è lampante (e detto per inciso fanno bene a non "regalare" niente, come al solito no money no honey).
@birichen said: @UnaBottaeVia Premesso che il potere d'acquisto degli italiani nel corso degli anni è calato non solo rispetto ai thailandesi, ma anche nei confronti di quasi tutto il globo, dovresti per correttezza parametrare i conti con locali dello stesso livello e nello stesso contesto, si fa presto a dire che nel ristorante che fa pranzi di lavoro vicino casa tua spendi 13 euro, però lo devi confrontare con un posto simile, e vedrai che in Thailandia si spende meno. Se poi parliamo di figa il paragone diventa imbarazzante, una serata in night-club in Italia cosa ti costa ?? con 100 euro se ti va bene sfiori una tetta, in un gogo con 10-20 euro metti le mani ovunque, per il chiavaggio poi le possibilità sono infinite e per tutte le tasche.
Be l ho fatto con dei ristorantini thai senza pretese. Ho preso questi per riferimento con prezzi simili. Ti assicuro che il ristorante in Italia è molto più bello...
@sexybangkok said:
sembra un corso di economia domestica.....
ma veramente se vi fermate, o pensate di farlo, in un luogo 3 mesi, che sia Thailandia o quel cazzo che volete voi, non siete in grado di trovarvi un alloggio che abbia anche un angolo cottura e organizzarvi? invece leggo che ogni mattina bisogna sfondarsi al bar con:
"Quattro uova, quattro toast, due coppe caffè, due picole aranciate, due whustel, becon."
per poi lamentarvi che la colazione costa troppo? ma in Italia tutti i gorni andate al bar la mattina e ordinate tutta sta roba per colazione?
ma parlate di figa dai.... no anzi, meglio di no che poi chissa' che confronti vengono fuori...
Io a casa mia faccio sempre colazione così (tolto il becon).... mi alzo affamato. qui in Thai poi non mangio più niente fino a tarda sera.
Tu invece la mattina ti bombi spesso con super alcolici vedo altrimenti non si spiega dove hai letto che io mi lamento del prezzo della colazione.
Al contrario ho scritto "poco vero". Solo il fatto di aver descritto cosi minuziosamente i componenti della colazione farebbe pensare subito che sto dicendo che è tanta roba...o no ?
Bevi meno !!
Rileggendomi forse mi sono spiegato male.
In breve il costo del cibo in thai non è caro ma non è neanche regalato.
Se si scelgono ristoranti che non hanno Cracco come cuoco, anche in Italia si mangia bene (o anche meglio) con poco.
Tutto qua.
Rigardo il trasferirsi da pensioneato, due cose mi sembrano mancare.
La prima positiva: poter percepire il lordo della pensione e non il netto. Cioè per 1500 euro in Italia si percepiranno magari 2400 euro.
Negativa: l'assicurazione sanitaria. Da aquarantenne in vacanza in Thai pago circa 2 euro al giorno di assicurazione, escluse cronicità. Da 70enne incluse cronicità quanto pagheri? temo molto.
Questo il punto. Ma quando andrò in pensione il Mondo sarà diverso, e spero di trovare il mio angolo ideale, forse non in Thai.
Per oggi, mi proponete qualcosa di meglio per vacanze non da pezzente ma senza buttare soldi? Altrimenti per me la Thai al momento va bene.
Per quel che riguarda il trasferirsi in Thailandia ho sentito che il lordo delle pensioni è poco tassato.
Sicuramente se uno ha intenzione di passare molto tempo in thai gli conviene trasferire la sua residenza. Ci sono poi visti annuali appositamente pensati per i pensionati.
Io non credo che lo farò. Mi bastano 3-4 mesi all'anno. Praticamente "sverno" i mesi più freddi.
Rileggendomi forse mi sono spiegato male.
In breve il costo del cibo in thai non è caro ma non è neanche regalato.
Se si scelgono ristoranti che non hanno Cracco come cuoco, anche in Italia si mangia bene (o anche meglio) con poco.
Tutto qua.
ecco bravo la prossima rileggi bene o, se ci riesci, scrivi meglio prima di dare dell'alcolizzato a me.... paragonare una colazione e una cena thai con una trattoria a prezzo fisso in Italia.... che minchia di paragone sarebbe?
condivido solo una cosa che hai scritto: che in Italia si mangia meglio
Una domanda facile facile: quanto spendete voi residenti in Thailandia? Cosi per farsi un idea tra turista e residente( se ne avete voglia di rispondere)
Torniamo a parlare di figa. Vorrei riallacciarmi a questo pensiero, espresso qualche giorno fa:
Le Thai non sono certo le ceche o le ungheresi, e perdipiù sono spesso vecchiotte.
A mio parere, si va in Thailandia perché è Asia, per la sua cultura, per il mare, per il cibo. Ultimo per la gnocca.
in questa frase mi trovo effettivamente d'accordo.
Io dico come e' possibile che una meta come la Thailandia, da sempre considerata una delle mete piu' gettonate per il turismo sessuale si sia ridotta in questa maniera.
Vi invito a guardare la foto sotto e aiutarmi a farmi capire come sia possibile che in centro a Bangkok girino queste zoccole anziane. Queste due vecchiotte sono chiaramente a fine carriera e con km di cazzi presi in ogni orifizio. Una cosa incredibile! Anzi INDECENTE ma sono ancora in giro a raccattare qualche altro pene da sollazzare. E si vorrebbero pure far pagare! 'ste vecchiotte!
Le donne in questione sono queste e hanno ben 48 anni!!!!
@sexybangkok Ma di cosa ti stupisci se fino all'altro giorno qua scrivevano con fierezza, soddisfazione e orgoglio di farsi sbocchinare per 500 baht dalle cianquantenni a Pattaya. Io ormai ho smesso di credere alla maggior parte di chi scrive qui e quando leggo le loro cazzate mi faccio solo grasse risate Per non parlare di altri soggetti che si vantavano di spendere poco per volare con compagnie da suicidio e alloggiare in stanze tristi da 10 euro hahahahahahaha!!!!!
Più che un sito di recensioni di gnocca sembra il programma 4 ristoranti di Alessandro Borghese...5555
Io nel 2022 sono stato in Thai 2 volte e come rapporto qualità/prezzo rispetto all'Italia e all'Europa non c'è paragone (ovviamente a favore della Thai) e mi riferisco a tutto: hotel, ristoranti gnocca e pure i voli...perchè con 700€ andata e ritorno non andate da nessuna parte così lontano.
E comunque, giusto per mettere il dito nella piaga...5555, col cazzo che in Italia mangi pesce con 13€ in riva al mare con le russe che ti passano davanti....l'unica cosa che in Italia ti passa davanti al ristorante da 13€ a pranzo è la nebbia della pianura padana
Detto questo...tra una settimana vengo (in tutti i sensi)...che è l'unica cosa che conta!!!
Hai dimenticato i bengalesi con le roselline in mano o quei falsi sordomuti che lasciano l'orsacchiotto portachiavi sul tavolo nelle trattorie italiane
@Taz2 said:
Una domanda facile facile: quanto spendete voi residenti in Thailandia? Cosi per farsi un idea tra turista e residente( se ne avete voglia di rispondere
Domanda perniciosa che darebbe adito a polemiche infinite 🤣🤣🤣🤣🤣
I residenti spendono i soldi che hanno e si permettono un tenore di vita adeguato ad essi
Sia che derivino da rendite o da lavoro
A pattaya ho certezza vi siano stranieri che vivano con budget di 20k bath/mese quindi poco più di 500 €
Credo sia una cifra minima di sopravvivenza
Altresì conosco tanti italiani residenti che millantano esistenze ben più spendaccione,ma le apparenze denotano ben altro 🤣🤣🤣🤣🤣
Credo che l'unica risposta sensata non può essere ricercata al di la della propria esperienza personale
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
siamhousepattaya
03/02/2023 | 06:57
Gold
@UnaBottaeVia
Stai solo chiarendo che non sei tanto capace a muoverti a pattaya se lo stato dell'arte è quello
Come altri ben inteso che scrivono romanzi parlando di unghie e di tacchi
Un conto è andare dove uno ha piacere è spendere il dovuto un conto è dire voglio limitare le spese ma non sono capace andare dove posso farlo
Dopodiché Questo è un forum che dovrebbe parlare di figa ma non si parla mai di figa Ma mi pare che anche su altri argomenti mancano delle pagine
http://www.monellipattaya.com/
birichen
03/02/2023 | 08:37
Silver
@UnaBottaeVia Premesso che il potere d'acquisto degli italiani nel corso degli anni è calato non solo rispetto ai thailandesi, ma anche nei confronti di quasi tutto il globo, dovresti per correttezza parametrare i conti con locali dello stesso livello e nello stesso contesto, si fa presto a dire che nel ristorante che fa pranzi di lavoro vicino casa tua spendi 13 euro, però lo devi confrontare con un posto simile, e vedrai che in Thailandia si spende meno. Se poi parliamo di figa il paragone diventa imbarazzante, una serata in night-club in Italia cosa ti costa ?? con 100 euro se ti va bene sfiori una tetta, in un gogo con 10-20 euro metti le mani ovunque, per il chiavaggio poi le possibilità sono infinite e per tutte le tasche.
TROVA HOSTESS PER CENETrombamico
03/02/2023 | 09:04
Wrocław
Gold
Maccome, non si parla mai di fica?... 🤔
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOvvio che SI!
Qualsiasi azione compiuta da un uomo nella sua esistenza ha come fine ultimo (diretto od indiretto) la tanto agognata fica...
Non si attraversa mica metà mondo per mero scambio social-culturale 😃 specialmente al giorno d'oggi con così tanta abbondanza di internet e barconi che attraccan... ehm! voli internazionali che un tempo (non un era geologica fa, parliamo di appena inizio secolo!) era appannaggio di sole persone con il grano (pesante) in tasca.
Anno 1998= volo Venezia-Shannon (Irlanda, 2h e mezza di volo) pagai circa 1 milione e 200mila lire; Venezia-Kiev= 1300.000Lit + 150.000Lit visto ed invito e così via...
Tutti spostamenti che di questi tempi si pagano dai 50 ai 100€ salvo imprevisti che farebbero lievitare il prezzo a non oltre i 300€
Per cosa pensate che viaggiavo a fare insomma, solo per gustare un buon bicchiere di Guinness nero o per ammirare bambini che giocavano scalzi appena fuori il caos del centro di Kiev?
A dirla tutta a Kiev ci andavo anche x altro ma parliamo di "altro" che avrei potuto fare anche altrove, anche a Parigi per rendere l'idea...
sexybangkok
03/02/2023 | 09:07
Bangkok
Moderatore
sembra un corso di economia domestica.....
ma veramente se vi fermate, o pensate di farlo, in un luogo 3 mesi, che sia Thailandia o quel cazzo che volete voi, non siete in grado di trovarvi un alloggio che abbia anche un angolo cottura e organizzarvi? invece leggo che ogni mattina bisogna sfondarsi al bar con:
"Quattro uova, quattro toast, due coppe caffè, due picole aranciate, due whustel, becon."
per poi lamentarvi che la colazione costa troppo? ma in Italia tutti i gorni andate al bar la mattina e ordinate tutta sta roba per colazione?
ma parlate di figa dai.... no anzi, meglio di no che poi chissa' che confronti vengono fuori...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Trombamico
03/02/2023 | 09:26
Wrocław
Gold
😂😂😂😂
TROVA HOSTESS PER CENEantothai
03/02/2023 | 09:35
Bangkok | 51-100
Gold
@sexybangkok sempre il solito arido puttaniere...
Te lo hanno già spiegato..."si va in Thailandia perché è Asia, per la sua cultura, per il mare, per il cibo. Ultimo per la gnocca."
E poi le Thai... "perdipiù sono spesso vecchiotte."
Lasciamoli parlare di economia che è meglio
ILovePattaya
03/02/2023 | 09:52
Newbie
Non smetterò mai di dirlo, se non avete i soldi state a casa! Viaggiare per svago non è un obbligo quando si hanno quattro lire in tasca perché poi si finisce a raccontare lamenti e limitazioni perché quel cibo costa troppo o quella figa mi ha chiesto 3000. Viaggiare deve essere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEun piacere per trascorrere belle giornate senza doversi fare i conti in tasca ad ogni azione, ma se avete i portafogli vuoti che cazzo pretendete. Proprio poco fa leggevo su un gruppo di una signora che ha raccontato il suo viaggio incubo di ritorno da Bangkok con la Saudia e giustamente la gente gli diceva che se voli con compagnie di merda low cost per risparmiare 200 euro è ovvio che ti devi aspettare il peggio e non ti devi lamentare perché tanto paghi e tanto avrai. Che bello avere avuto la conferma di ciò che avevo scritto pochi giorni fa in merito ad essa.😂😂😂😂
mickypri
03/02/2023 | 10:22
Newbie
i residenti non fanno testo,escono una volta al mese,normale che per loro i prezzi vanno bene.
TROVA HOSTESS PER CENEantothai
03/02/2023 | 10:31
Bangkok | 51-100
Gold
Cambiano le identità... ma la lingua batte sempre dove il dente... e anche qualche altra cosa mi sa... duole
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
03/02/2023 | 10:44
Gold
Io esco solo quando riesco a scroccare bere e mangiare....
Quanta invidia che ho per i turisti che possono trombarsi le meglio fighe
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
http://www.monellipattaya.com/
stunned84
03/02/2023 | 14:06
Colonia | 36-50
Silver
Ha fatto un bel calcolo Skeggia nella sua recensione: la Thai costa 8000 Baht al giorno, punto, quelli sono i numeri per un turista.
Se non li ho in tasca non ci vado e scelgo mille altre mete magari piú economiche.
Se li ho in tasca (e ho voglia di spenderli soprattutto) ci vado e mi diverto.
Il discorso mi sembra semplice.
Che non manchino mai fighe e vittorie
sexybangkok
03/02/2023 | 14:13
Bangkok
Moderatore
11 gennaio 2023:
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
skeggia
03/02/2023 | 14:31
Silver
@stunned84 preciso solo che 8000 bath al giorno esattamente come prima della pandemia è una cifra >>a partire da<<, il minimo sindacale, in realtà 8500 oggi è un filo più adeguato.
Se inizi a mangiare ostriche e altre robe di pesce che a me fanno pure cagare, bere drink sul terrazzo panoramico più in della città, dormire a 4/5 stelle anziché 2, scopare due donne un 30% più belle di quelle che peschi a tariffa minima... vai intorno ai 16000 bath al giorno.
Grazie a Dio esistono scelte e alternative.
Mi cago addosso dalle risate quando leggo il termine >>bella figa<<
Sarà che gli italiani mediamente:
INCONTRA DONNE VOGLIOSE1) rubano
2) sparano cazzate
3) sono mitomani
4) non sanno fare addizioni e sottrazioni
5) parlando di razzi, ma poi paragonano i mazzi con i cazzi
6) anziché dire lucidamente "ho fatto A nel posto B e ho speso X con la tizia dalle fattezze Y con performance Z" si dilungano in centinaia di migliaia di discussioni inutili che sono sempre più popolari
7) tendono a competere/creare competizione in un contesto dove bisognerebbe solo bere tanto e scopare bene in base al proprio reddito, con le solite cagate "è tutto bello, è tutto brutto, è tutto caro, io mi scopo quella lì che è addirittura il 27% più bella della tua ma la pago solo il 226% in più"
8) a leggere GT pare vadano in Thailandia per annoiarsi/discutere/litigare, e fanno addirittura passare me per un genio che si inventa cose quando non lo sono.
stunned84
03/02/2023 | 14:37
Colonia | 36-50
Silver
@skeggia hai ragione. "A partire da", io avrei pensato sui 300 Euro al giorno (10500 Baht) ma comunque si parla di minimo sindacale, poi ognuno è fatto a modo suo c è chi risparmia e chi sciala, ma questo interessa poco su una vacanza di due settimane.
Questi sono i numeri e sono l'unica cosa che debba interessare.
Che non manchino mai fighe e vittorie
skeggia
03/02/2023 | 15:14
Silver
@stunned84 io ho accuratamente evitato di scrivere che una volta eliminata la discoteca, eliminata per ovvi motivi, faticavo a spendere 6000 bath al giorno. Pattaya sa essere ancora un posto largamente economico.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLa sera ero perennemente pieno di alcool, costretto pure a ridurre le bevute col passare delle settimane, mangiavo sempre in piscina/sul mare roba che mi piaceva, scopavo praticamente sempre ragazze/donne che mi piacevano dove mi conveniva di più.
Impossibile lamentarsi.
stunned84
03/02/2023 | 15:28
Colonia | 36-50
Silver
@skeggia son d'accordo su tutto, ognuno poi ha le sue scelte e le sue preferenze, però deve essere chiaro il concetto che non vai in Thai a fare il Signore con 100 euro in tasca, tutto qui...
Quello che molti ignorano oppure fanno finta di non sapere è che la Thai costa, certo magari non come l'Italia o la Germania, ma comunque non vi regalano niente, questo è lampante (e detto per inciso fanno bene a non "regalare" niente, come al solito no money no honey).
Che non manchino mai fighe e vittorie
UnaBottaeVia
03/02/2023 | 17:09
Silver
Be l ho fatto con dei ristorantini thai senza pretese. Ho preso questi per riferimento con prezzi simili. Ti assicuro che il ristorante in Italia è molto più bello...
Buona trombata a tutti.
UnaBottaeVia
03/02/2023 | 17:18
Silver
Io a casa mia faccio sempre colazione così (tolto il becon).... mi alzo affamato. qui in Thai poi non mangio più niente fino a tarda sera.
Tu invece la mattina ti bombi spesso con super alcolici vedo altrimenti non si spiega dove hai letto che io mi lamento del prezzo della colazione.
Al contrario ho scritto "poco vero". Solo il fatto di aver descritto cosi minuziosamente i componenti della colazione farebbe pensare subito che sto dicendo che è tanta roba...o no ?
Bevi meno !!
Buona trombata a tutti.
UnaBottaeVia
03/02/2023 | 17:41
Silver
Rileggendomi forse mi sono spiegato male.
In breve il costo del cibo in thai non è caro ma non è neanche regalato.
Se si scelgono ristoranti che non hanno Cracco come cuoco, anche in Italia si mangia bene (o anche meglio) con poco.
Tutto qua.
Buona trombata a tutti.
ILovePattaya
03/02/2023 | 18:55
Newbie
Mangiate al merdacchino se volete risparmiare
TROVA HOSTESS PER CENElaiser
03/02/2023 | 21:10
Silver
CIao LovePattaya, solo per una mera questione di curiosità, con che frequenza ti rechi in ThaI?
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Giovanni@
03/02/2023 | 23:01
Silver
Rigardo il trasferirsi da pensioneato, due cose mi sembrano mancare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa prima positiva: poter percepire il lordo della pensione e non il netto. Cioè per 1500 euro in Italia si percepiranno magari 2400 euro.
Negativa: l'assicurazione sanitaria. Da aquarantenne in vacanza in Thai pago circa 2 euro al giorno di assicurazione, escluse cronicità. Da 70enne incluse cronicità quanto pagheri? temo molto.
Questo il punto. Ma quando andrò in pensione il Mondo sarà diverso, e spero di trovare il mio angolo ideale, forse non in Thai.
Per oggi, mi proponete qualcosa di meglio per vacanze non da pezzente ma senza buttare soldi? Altrimenti per me la Thai al momento va bene.
UnaBottaeVia
04/02/2023 | 03:19
Silver
@Giovanni
Per quel che riguarda il trasferirsi in Thailandia ho sentito che il lordo delle pensioni è poco tassato.
Sicuramente se uno ha intenzione di passare molto tempo in thai gli conviene trasferire la sua residenza. Ci sono poi visti annuali appositamente pensati per i pensionati.
Io non credo che lo farò. Mi bastano 3-4 mesi all'anno. Praticamente "sverno" i mesi più freddi.
Buona trombata a tutti.
sexybangkok
04/02/2023 | 04:18
Bangkok
Moderatore
ecco bravo la prossima rileggi bene o, se ci riesci, scrivi meglio prima di dare dell'alcolizzato a me.... paragonare una colazione e una cena thai con una trattoria a prezzo fisso in Italia.... che minchia di paragone sarebbe?
condivido solo una cosa che hai scritto: che in Italia si mangia meglio
P.S. si scrive bacon non becon
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Taz2
04/02/2023 | 11:08
Newbie
Una domanda facile facile: quanto spendete voi residenti in Thailandia? Cosi per farsi un idea tra turista e residente( se ne avete voglia di rispondere)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
04/02/2023 | 13:09
Bangkok
Moderatore
Le due vecchiotte!
Torniamo a parlare di figa. Vorrei riallacciarmi a questo pensiero, espresso qualche giorno fa:
in questa frase mi trovo effettivamente d'accordo.
Io dico come e' possibile che una meta come la Thailandia, da sempre considerata una delle mete piu' gettonate per il turismo sessuale si sia ridotta in questa maniera.
Vi invito a guardare la foto sotto e aiutarmi a farmi capire come sia possibile che in centro a Bangkok girino queste zoccole anziane. Queste due vecchiotte sono chiaramente a fine carriera e con km di cazzi presi in ogni orifizio. Una cosa incredibile! Anzi INDECENTE ma sono ancora in giro a raccattare qualche altro pene da sollazzare. E si vorrebbero pure far pagare! 'ste vecchiotte!
Le donne in questione sono queste e hanno ben 48 anni!!!!
I
I
I
I
I
I
I
I
I
--Ovviamente intendo 48 anni in due..... ahah!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
antothai
04/02/2023 | 13:18
Bangkok | 51-100
Gold
... e aggiungiamo che con l'uscita di ieri sera ti sei pure già giocato tutto il tuo bonus mensile @sexybangkok
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàILovePattaya
04/02/2023 | 14:19
Newbie
@sexybangkok Ma di cosa ti stupisci se fino all'altro giorno qua scrivevano con fierezza, soddisfazione e orgoglio di farsi sbocchinare per 500 baht dalle cianquantenni a Pattaya. Io ormai ho smesso di credere alla maggior parte di chi scrive qui e quando leggo le loro cazzate mi faccio solo grasse risate Per non parlare di altri soggetti che si vantavano di spendere poco per volare con compagnie da suicidio e alloggiare in stanze tristi da 10 euro hahahahahahaha!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeorox78
04/02/2023 | 19:23
Silver
Più che un sito di recensioni di gnocca sembra il programma 4 ristoranti di Alessandro Borghese...5555
Io nel 2022 sono stato in Thai 2 volte e come rapporto qualità/prezzo rispetto all'Italia e all'Europa non c'è paragone (ovviamente a favore della Thai) e mi riferisco a tutto: hotel, ristoranti gnocca e pure i voli...perchè con 700€ andata e ritorno non andate da nessuna parte così lontano.
E comunque, giusto per mettere il dito nella piaga...5555, col cazzo che in Italia mangi pesce con 13€ in riva al mare con le russe che ti passano davanti....l'unica cosa che in Italia ti passa davanti al ristorante da 13€ a pranzo è la nebbia della pianura padana
Detto questo...tra una settimana vengo (in tutti i sensi)...che è l'unica cosa che conta!!!
TROVA HOSTESS PER CENETrombeur
04/02/2023 | 21:51
PD
Silver
Hai dimenticato i bengalesi con le roselline in mano o quei falsi sordomuti che lasciano l'orsacchiotto portachiavi sul tavolo nelle trattorie italiane
siamhousepattaya
04/02/2023 | 23:20
Gold
Domanda perniciosa che darebbe adito a polemiche infinite 🤣🤣🤣🤣🤣
I residenti spendono i soldi che hanno e si permettono un tenore di vita adeguato ad essi
Sia che derivino da rendite o da lavoro
A pattaya ho certezza vi siano stranieri che vivano con budget di 20k bath/mese quindi poco più di 500 €
Credo sia una cifra minima di sopravvivenza
Altresì conosco tanti italiani residenti che millantano esistenze ben più spendaccione,ma le apparenze denotano ben altro 🤣🤣🤣🤣🤣
Credo che l'unica risposta sensata non può essere ricercata al di la della propria esperienza personale
http://www.monellipattaya.com/