@MP87 non ti arrabbiare,hai sbagliato e addirittura hai provato a consigliare l unico posto in tutta patong che fa pagare una zoccola per entrare,sicuramente era la tua prima volta quindi ci puo stare,e altrettanto normale commentare un errore talmente evidente.
@MP87
Ciao, ormai e' andata e probabilmente per inesperienza hai fatto un errore. Ben per te che non incida sulle tue finanze.
Per la prossima volta ti consiglio di cercare la miiglior opzione di hotel in Agoda.com (ad esempio) e poi scrivere una mail direttamente all'hotel per chiedere se sono guests friendly. Il concet, per me, non sono i 20 euro che pure sono tanti in thailand, ma il fatto di non farsi fottere.
Buona fortuna!
Mi trovo ora a Patong da tre giorni e posso confermare in tutto quello che ha scritto Pablo67... prezzi alle stelle ( ma si sa ..é alta stagione), sia per gli alloggi che per trasporti e gnocca. In disco le tipe ( nulla di che intendismoci) chiedono standard 3000 ST. Nei Messaggi la tariffa per il servizio Bj/fuck è 1500 più l'obolo per il massaggio che varia da 300 a 500. Tantissimi russi e ladyboy...livello parco gnocca medio- basso. Il Taipan comunque si rivela vincente su tutti. Buono il Nuru massage a 1500 bath che consiglio. E stato già detto che oramai il mercato Thai è superinflazionato per colpa di arabi e coreani pertanto come GT non è più conveniente in termini di esborso...siamo a prezzi quasi italiani: sicuramente le Filippine sono un'alternativa migliore.
E tutto
Ciao
Nux
Lo scrissi molto prima del covid: i prezzi Thai sono allineati a quelli europei ( e talora superiori).
E se guardiamo il rapporto qualità/prezzo la Germania vince alla grande.
Le Thai non sono certo le ceche o le ungheresi, e perdipiù sono spesso vecchiotte.
Unico vantaggio: i long time (in Europa rari e costosissimi) e i massaggi.
A mio parere, si va in Thailandia perché è Asia, per la sua cultura, per il mare, per il cibo. Ultimo per la gnocca.
Visto l'argomento: di sicuro chi può permettersi una permanenza farcita di eccessi di chiavate pay e vita mondana costante e frenetica deve davvero disporre o di una pensione d'oro o una rendita invidiabile. Anche in una località asiatica qual'è la Thailandia (o le Filippine o dove vi pare!) senza trascurare altri salassi annuali inerenti assicurazioni, pratiche burocratiche e mazzi vari.
Concludendo: vivere da resident contando su un assegno mensile/pensione modesta (o se volete, "normale") comporterà molte rinunce, perché per poter mantenere certi ritmi (e limitiamoci soltanto ad una chiavata al giorno, trascurando volutamente tutto il resto) un cristiano normale non ce la può fare.
Guardando come ultimo esempio l'Italia, chissà perché chi sceglie di ritirarvisi in pensione quasi sempre è: o tedesco o britannico o svizzero; quasi mai polacco o ceco lituano.
Non è scoperta dell'acqua calda... è scoperta dell'acqua e basta 😉
Allora, da grande ex frequentatore di phuket mi tocca intervenire!!
Voglio essere chiaro, la patong che si conosceva almeno una decina d anni fa non esiste più, tanto è vero che ormai non ci metto più piede!!
Non è più un posto da puttaniere, età media turisti molto bassa rispetto pattaya, molti x la prima volta.
Ahimè phuket è diventata l ibiza della thailandia e la colpa è proprio degli occidentali che hanno trasformato baretti in legno e disco alla buona in posti vip con tavoli riservati, dj internazionali, ecc.
Insomma un posto da fighetti, proprio l opposto di quello che un puttaniere cerca in Thailandia! Ho amato quel posto perfetto a misura d uomo, con bel mare e facile prostitute a prezzo più che abbordabile!! Basta, finito, non esiste più! Se cercate una vacanza di divertimento sessuale andate a pattaya!
@mediterroneo said:
Lo scrissi molto prima del covid: i prezzi Thai sono allineati a quelli europei ( e talora superiori).
E se guardiamo il rapporto qualità/prezzo la Germania vince alla grande.
Le Thai non sono certo le ceche o le ungheresi, e perdipiù sono spesso vecchiotte.
Unico vantaggio: i long time (in Europa rari e costosissimi) e i massaggi.
A mio parere, si va in Thailandia perché è Asia, per la sua cultura, per il mare, per il cibo. Ultimo per la gnocca.
Dove? a Patong? Io ho girato poco ma a Bangkok e Pattaya spendo molto ma molto ma molto meno che in italia, o in austria, o in germania, e se te la giochi bene anche il servizio è adeguato (parlando di figa ovviamente, su alloggi , cibo e contorno non c'è proprio storia).
Le Thai non sono le ceche o le ungheresi, o le rumene fighe o le russe; bada bene pero' che ci sono anche tante ceche ungheresi russe rumene cesse o decisamente imperfette, anche nei fkk non sono tutte cosi' fìghe e ci sono i rutti, e lavorano lo stesso da sempre. Punti di vista.
I long time a parer mio non sono l'unico vantaggio; tutti i prezzi se si parla di trombare non sono paragonabili a quelli europei, nel senso che se facci ole stesse cose per lo stesso tempo in qualunque posto in europa spendo molto ma molto di piu', senza dubbio alcuno.
E giusto per dire la mia, a me del mare Thai frega poco o niente, se non per guardarlo se ci capito davanti; il cibo invece lo trovo piacevole ma spesso finisce che non mangi cibo Thai; la cultura non la conosco a fondo ma il modo in cui vedo scorrere il tempo quando sono li mi piace. La gnocca è uno dei punti fondamentali, se non ci fosse quella nel modo in cui esiste ed è presente e viene proposta e gestita li, probabilmente non ci andrei e non vorrei tornarci.
Ah dimenticavo, io sono mediamente povero, ma da italiano non mi sognerei mai di lamentarmi dei prezzi Thai; non so che vita faccia in patria un italiano che si lamenta dei prezzi troppo alti quando va in Thailandia. Illuminatemi per favore.
Ti accordi di essere arrivato a Patong quando vedi farang con infradito firmate, lacoste, borse dolce gabana e maglia di calcio della squadra francese , bermuda armani, occhiali prada. prezzi dei negozi da boutique del corso principale.
A patong sembra di essere sul lungomare di Rimini.
Sono tre anni che non vado più in Phuket e non credo di ritornarci.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Manco dalla Thailandia dal 2019. Di recente per curiosità sono andato a vedere la mia prenotazione alberghiera a Bangkok (4 stelle) su booking.com. Prenotando oggi nello stesso hotel e negli stessi giorni (agosto) spenderei qualche euro di meno. Si, non è più la Thailandia del 2019.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
@Trombamico said:
Visto l'argomento: di sicuro chi può permettersi una permanenza farcita di eccessi di chiavate pay e vita mondana costante e frenetica deve davvero disporre o di una pensione d'oro o una rendita invidiabile. Anche in una località asiatica qual'è la Thailandia (o le Filippine o dove vi pare!) senza trascurare altri salassi annuali inerenti assicurazioni, pratiche burocratiche e mazzi vari.
Concludendo: vivere da resident contando su un assegno mensile/pensione modesta (o se volete, "normale") comporterà molte rinunce, perché per poter mantenere certi ritmi (e limitiamoci soltanto ad una chiavata al giorno, trascurando volutamente tutto il resto) un cristiano normale non ce la può fare.
Guardando come ultimo esempio l'Italia, chissà perché chi sceglie di ritirarvisi in pensione quasi sempre è: o tedesco o britannico o svizzero; quasi mai polacco o ceco lituano.
Non è scoperta dell'acqua calda... è scoperta dell'acqua e basta 😉
Sinceramente non ho capito se parli sul serio o è ironia.
Mi riferisco a : " ...vivere da resident contando su un assegno mensile/pensione modesta (o se volete, "normale") comporterà molte rinunce, perché per poter mantenere certi ritmi (e limitiamoci soltanto ad una chiavata al giorno, trascurando volutamente tutto il resto) un cristiano normale non ce la può fare. ..:"
Penso pero' che un cristiano normale con gli stessi soldi che in Thai comportano Molte rinunce, in italia al massimo riesca appena a sopravvivere, non è che in Italia fa bella vita e trasferirsi in Thai comporta delle rinunce per lui. O sbaglio qualcosa?
A Patong non ci sono mai stato, ma vorrei andarci 5,6 giorni non di più. Si vede comunque dai video che è un posto più fighetto e di conseguenza più costoso, quindi se ci vai devi essere consapevole che rispetto a Pattaya una serata ti costa ovviamente di più. La tanto decantata discoteca Illuzion non mi sembra tutta sta gran cosa, però se è sempre piena evidentemente alla gente piace altrimenti sarebbe già fallita. Per chi cerca il mare, escursioni, figa e vita notturna, Phuket rimane sicuramente un'alternativa valida, per chi cerca come me solo la vita notturna e la figa Pattaya basta e avanza.
@Trombamico said:
Visto l'argomento: di sicuro chi può permettersi una permanenza farcita di eccessi di chiavate pay e vita mondana costante e frenetica deve davvero disporre o di una pensione d'oro o una rendita invidiabile. Anche in una località asiatica qual'è la Thailandia (o le Filippine o dove vi pare!) senza trascurare altri salassi annuali inerenti assicurazioni, pratiche burocratiche e mazzi vari.
Concludendo: vivere da resident contando su un assegno mensile/pensione modesta (o se volete, "normale") comporterà molte rinunce, perché per poter mantenere certi ritmi (e limitiamoci soltanto ad una chiavata al giorno, trascurando volutamente tutto il resto) un cristiano normale non ce la può fare.
Guardando come ultimo esempio l'Italia, chissà perché chi sceglie di ritirarvisi in pensione quasi sempre è: o tedesco o britannico o svizzero; quasi mai polacco o ceco lituano.
Non è scoperta dell'acqua calda... è scoperta dell'acqua e basta 😉
Sinceramente non ho capito se parli sul serio o è ironia.
Mi riferisco a : " ...vivere da resident contando su un assegno mensile/pensione modesta (o se volete, "normale") comporterà molte rinunce, perché per poter mantenere certi ritmi (e limitiamoci soltanto ad una chiavata al giorno, trascurando volutamente tutto il resto) un cristiano normale non ce la può fare. ..:"
Penso pero' che un cristiano normale con gli stessi soldi che in Thai comportano Molte rinunce, in italia al massimo riesca appena a sopravvivere, non è che in Italia fa bella vita e trasferirsi in Thai comporta delle rinunce per lui. O sbaglio qualcosa?
...curiosità eh
In Italia presentando un ISEE sotto i 10.000€ si ha almeno diritto a diversi bonus e agevolazioni;
ATTENZIONE ... 10.000€ di ISEE non vuol dire necessariamente percepire uno stipendio/pensione di 700 e rotti euro mensili, perché può essere attribuito anche a qualcuno che di stipendio/pensione ne percepisce 1500 o anche più cospicuo, sempre in base a dei calcoli che non sto qui a spiegare.
Ora se parlo sul serio non saprei, non vivo in Italia dal 2006, tuttavia certe informazioni dal belpaese continuo ancora a riceverli e a conti fatti, tra agevolazioni, RdC e mazzi vari reputo che nella nostra nazione più passi x poveraccio e più ricevi, alla faccia di chi invece ha voglia di lavorare!
Tornando al discorso Thailandia, sfido chiunque nel riuscire a viverci con un introito medio di 1500€ uscendo tutti i giorni, mangiare-bere-viagra-scopare tutte le sere o tutti i pomeriggi nei Gents Club (rimanendo a basso profilo) senza restare già al 20 del mese col culetto per terra...
So che c'entra poco ma qui in questo angolo di est Europa dove vivo con meno di 1600€ al mese in qualsiasi città medio-grande si vive già di stenti. In aperta campagna con 3 casette in croce invece bastano e avanzano.
Non sempre i calcoli fatti con la calcolatrice sono poi esatti.
Bisogna sempre includere TUTTE le spese e non solo la singola trombata.
Qualche (o tanti) anni fà, spendere i soldi dell'aereo, dell'hotel, del taxi, del visto, del ristorante, era compensato con un costo medio basso di tutto il periodo della vacanza.
Fare una vacanza di 2 settimane, già allora, non era molto conveniente perchè bisognava "spalmare" il costo del viaggio su almeno 21 giorni per averne dei benefici.
Oggi non basta più.
Come avevo già detto in un altro post, un conto è farsi una serata in un bordello tedesco chiavando un paio di volte, La cifra è sicuramente maggiore, ma poi si va a casuccia e non si spendono altri euro.
In Thai la serata che passeresti in germania la fai TUTTE LE SERE ( e per molti anche i pomeriggi) con costi LEGGERMENTE minori ma costanti nel tempo.
Se si aggiungono poi altre spese che hai sul posto è chiaro che a fine mese ci si ritrova a spendere cifre che in Italia non ti sogneresti mai di sostenere.
Per i residenti concordo con ciò che il collega @Trombamico dice.
O hai un entrata agiata e allora tutto ok, ma se hai un entrata che non supera in 2500 euro al mese, una trombata al giorno te la sogni.
In questo caso la calcolatrice aiuta. Calcolando un prezzo scontato da residente, se vuoi trombarti una girl di un certo livello 2000 bath è il minimo sindacale credo. 2000/35 = 57 euro x 30 = 1710 euro.
SOLO per farsi una trombata al giorno.
Niente bevute,barfine,taxi,appartamento,cibo,corrente,lavanderia,spese varie non previste.
Per me il resto è fuffa..
Ora sono a Pattaya. In una settimana ho speso 900 euro in bar,cibo,massaggi, lavanderia, sim card thai, taxi.
E sono stato più che tranquillo. Niente disco,gogo,a nanna a mezza notte (da solo).
Tre scopate in tutto e un extra in un massaggio.
Da aggiungere l'hotel, costo del viaggio (sul periodo di una settimana).
Molti colleghi, inebriati dall'alcool ma sopratutto dal profumo di gnocca, non fanno caso ai prezzi dei locali dove una birra la paghi 180 bath (5 euro) e una singha bier in un barettino la paghi 85 bath (2,4 euro).
Prezzi europei.
I costi complessivi però di un attività in thai non credo che siano uguali a quelli Italiani.
Sia chiaro, non mi lamento altrimenti me ne starei a casa mia.
Confermo ciò che alcuni colleghi fanno notare con sarcasmo. Non è più SICURAMENTE la thailandia di 25 anni fà.
Comunque sempre contento di essere smentito dai residenti su ciò che ho scritto. Però vorrei che mi facessero un resoconto di una loro giornata tipica. Cosa fanno, dove stanno, cosa mangiano, chi chiavano e quanto chiavano ecc ecc
Un accertamento è qualificabile come induttivo puro o extracontabile quando la rettifica del reddito d'impresa o di lavoro autonomo prescinda in tutto o in parte dalle risultanze contabili
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Dai tempi di visentini ministro che non leggevo analisi simili sugli altrui fatti
Tangentopoli non fu invana
@Trombamico said:
.........
Tornando al discorso Thailandia, sfido chiunque nel riuscire a viverci con un introito medio di 1500€ uscendo tutti i giorni, mangiare-bere-viagra-scopare tutte le sere o tutti i pomeriggi nei Gents Club (rimanendo a basso profilo) senza restare già al 20 del mese col culetto per terra...
Scusa @Trombamico ma tu parti da una considerazione sbagliata...
Lo stile di vita che tu descrivi è quello del tipico vacanziere da 1/2 settimane... non quello del residente.
Un residente non lo reggerebbe non solo economicamente... ma soprattutto fisicamente
Il discorso da fare sarebbe un altro...
Con le mie capacità finanziarie (rendita/pensione/etc.)... riesco ad avere uno stile di vita migliore in Italia o nella nazione estera dove decido di trasferirmi?
Questo dovrebbe valere sia per i 500 euro che per i 1500...
In italia... facendo le cose che scrivi tu... non arrivi nemmeno al 10 del mese con il culetto per terra...
@siamhousepattaya said:
Un accertamento è qualificabile come induttivo puro o extracontabile quando la rettifica del reddito d'impresa o di lavoro autonomo prescinda in tutto o in parte dalle risultanze contabili
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Dai tempi di visentini ministro che non leggevo analisi simili sugli altrui fatti
Tangentopoli non fu invana
Ben vengano le battute ma poi la realtà dei fatti travolge ogni chiacchiera...
Questa mattina ho fatto un abbondante colazione con 188 Bath. (5.30 euro).
Quattro uova, quattro toast, due coppe caffè, due picole aranciate, due whustel, becon.
Questo bar è il meno caro dell'area. Fai fatica a trovare un posto a sedere.
La sera si può mangiare discretamente con 400 - 600 bath il thai food. (500 bath 14,28 euro).
Poco vero.
In Italia c'è un ristorante a 5 km da casa mia col menu di mezzogiorno per i lavoratori fuori sede.
Un primo (scelta su quattro), un secondo (idem) un quartino di vino (mezzo per me perchè vado 5 volte a settimana), acqua, contorno (scelta su tre-quattro), caffè corretto.
Prezzo fisso 13 euro (aumentato di un euro il mese scorso).
Credetemi si mangia un pochettino meglio che in thai. Tre volte su 5 un primo e/o un secondo è di pesce.
Ieri sono stato con un amico al Ruent Thai (si scrive così') dove c'è uno spettacolo di suoni e danze thailandesi.
Una portata di pesce costa 1800 bath ( 51 euro).
Anche se abbondante non ti sfama e devi ordinare altro. Poi c'è il bere....
Ok questo per dire che anche se non sembra caro, le cose qui mica te le regalano.
Mi sbatto a scrivere queste cose, forse di dubbia utilità, solo per chiarire, a chi viene qui, che è finito (come mi sembra anche normale) il periodo d'oro della Thailandia per noi puttanieri.
Stesso discorso per i paesi dell'est dove si andava con la valigia piena di calze per donne....almeno così me l'hanno raccontata.
Io comunque ci torno perchè ho dei bei ricordi in Pattaya e mi illudo, ogni volta, di ritrovarne alcuni.
Sto comunque parlando delle spese meno influenti... il discorso girls è imbarazzante.
Ci sono prezzi che oramai sono, PER ME, inaccetabili. Forse perchè ho in programma di fermarni 3 mesi...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mickypri
17/01/2023 | 10:03
Newbie
@MP87 non ti arrabbiare,hai sbagliato e addirittura hai provato a consigliare l unico posto in tutta patong che fa pagare una zoccola per entrare,sicuramente era la tua prima volta quindi ci puo stare,e altrettanto normale commentare un errore talmente evidente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPablo1967
18/01/2023 | 07:10
Newbie
@MP87
TROVA HOSTESS PER CENECiao, ormai e' andata e probabilmente per inesperienza hai fatto un errore. Ben per te che non incida sulle tue finanze.
Per la prossima volta ti consiglio di cercare la miiglior opzione di hotel in Agoda.com (ad esempio) e poi scrivere una mail direttamente all'hotel per chiedere se sono guests friendly. Il concet, per me, non sono i 20 euro che pure sono tanti in thailand, ma il fatto di non farsi fottere.
Buona fortuna!
nux
31/01/2023 | 22:11
Newbie
Colleghi
Mi trovo ora a Patong da tre giorni e posso confermare in tutto quello che ha scritto Pablo67... prezzi alle stelle ( ma si sa ..é alta stagione), sia per gli alloggi che per trasporti e gnocca. In disco le tipe ( nulla di che intendismoci) chiedono standard 3000 ST. Nei Messaggi la tariffa per il servizio Bj/fuck è 1500 più l'obolo per il massaggio che varia da 300 a 500. Tantissimi russi e ladyboy...livello parco gnocca medio- basso. Il Taipan comunque si rivela vincente su tutti. Buono il Nuru massage a 1500 bath che consiglio. E stato già detto che oramai il mercato Thai è superinflazionato per colpa di arabi e coreani pertanto come GT non è più conveniente in termini di esborso...siamo a prezzi quasi italiani: sicuramente le Filippine sono un'alternativa migliore.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE tutto
Ciao
Nux
mickypri
01/02/2023 | 09:52
Newbie
@nux hai scoperto l america,e piu di 10 anni che n thailandia costa tutto piu che in italia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
01/02/2023 | 10:07
Gold
quasi quasi torno in italia se si spende meno che in thai
http://www.monellipattaya.com/
mediterroneo
01/02/2023 | 10:19
Newbie
Lo scrissi molto prima del covid: i prezzi Thai sono allineati a quelli europei ( e talora superiori).
E se guardiamo il rapporto qualità/prezzo la Germania vince alla grande.
Le Thai non sono certo le ceche o le ungheresi, e perdipiù sono spesso vecchiotte.
Unico vantaggio: i long time (in Europa rari e costosissimi) e i massaggi.
A mio parere, si va in Thailandia perché è Asia, per la sua cultura, per il mare, per il cibo. Ultimo per la gnocca.
antothai
01/02/2023 | 10:42
Bangkok | 51-100
Gold
Non è più la Thailandia di 10 anni fa
Imbecilli noi @siamhousepattaya a rimanere qui
INCONTRA DONNE VOGLIOSEantothai
01/02/2023 | 10:43
Bangkok | 51-100
Gold
Hai dimenticato le albe... i tramonti... il Buddhismo...
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
01/02/2023 | 12:43
Gold
cmq mi auguro che tanti credano a ste fesserie e qui vengano solo quelli che capiscono a sto punto
http://www.monellipattaya.com/
muybien
01/02/2023 | 15:53
Newbie
Sempre stato che a phuket la gnocca costa di piu
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
01/02/2023 | 17:03
Bangkok
Moderatore
avete scoperto l'acqua calda! io e' 10 anni che lo dico!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
01/02/2023 | 19:41
Gold
un sacco di thailandesi stanno preparando le valige x trasferirsi in italia mi dicono
http://www.monellipattaya.com/
Giovanni@
01/02/2023 | 20:27
Silver
@mediterroneo in Germani mi risulta short time di 30 minuti a 100 euro + ingresso nel posto, erro?
Sì, comunque io punto soprattutto sui massage. Il resto mi diverte ma non mi convince economicamente.
Quest'estate probabilmente faccio Thai + Jakarta. Vedremo chi vince.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEantothai
01/02/2023 | 20:38
Bangkok | 51-100
Gold
Trombamico
01/02/2023 | 23:44
Wrocław
Gold
Visto l'argomento: di sicuro chi può permettersi una permanenza farcita di eccessi di chiavate pay e vita mondana costante e frenetica deve davvero disporre o di una pensione d'oro o una rendita invidiabile. Anche in una località asiatica qual'è la Thailandia (o le Filippine o dove vi pare!) senza trascurare altri salassi annuali inerenti assicurazioni, pratiche burocratiche e mazzi vari.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàConcludendo: vivere da resident contando su un assegno mensile/pensione modesta (o se volete, "normale") comporterà molte rinunce, perché per poter mantenere certi ritmi (e limitiamoci soltanto ad una chiavata al giorno, trascurando volutamente tutto il resto) un cristiano normale non ce la può fare.
Guardando come ultimo esempio l'Italia, chissà perché chi sceglie di ritirarvisi in pensione quasi sempre è: o tedesco o britannico o svizzero; quasi mai polacco o ceco lituano.
Non è scoperta dell'acqua calda... è scoperta dell'acqua e basta 😉
siamhousepattaya
02/02/2023 | 00:19
Gold
Allertate le fiamme gialle
http://www.monellipattaya.com/
Trombamico
02/02/2023 | 00:37
Wrocław
Gold
È un modo come un altro x dissuadere gli increduli ed aprire gli occhi a chi sogna
TROVA HOSTESS PER CENEjerrazzo
02/02/2023 | 05:11
Silver
Allora, da grande ex frequentatore di phuket mi tocca intervenire!!
Voglio essere chiaro, la patong che si conosceva almeno una decina d anni fa non esiste più, tanto è vero che ormai non ci metto più piede!!
Non è più un posto da puttaniere, età media turisti molto bassa rispetto pattaya, molti x la prima volta.
Ahimè phuket è diventata l ibiza della thailandia e la colpa è proprio degli occidentali che hanno trasformato baretti in legno e disco alla buona in posti vip con tavoli riservati, dj internazionali, ecc.
Insomma un posto da fighetti, proprio l opposto di quello che un puttaniere cerca in Thailandia! Ho amato quel posto perfetto a misura d uomo, con bel mare e facile prostitute a prezzo più che abbordabile!! Basta, finito, non esiste più! Se cercate una vacanza di divertimento sessuale andate a pattaya!
siamhousepattaya
02/02/2023 | 06:04
Gold
Quelli che parlano di pattaya affermano le stesse cose su per giù 🤣🤣🤣🤣🤣
http://www.monellipattaya.com/
UnQuarantenne
02/02/2023 | 07:59
Newbie
Dove? a Patong? Io ho girato poco ma a Bangkok e Pattaya spendo molto ma molto ma molto meno che in italia, o in austria, o in germania, e se te la giochi bene anche il servizio è adeguato (parlando di figa ovviamente, su alloggi , cibo e contorno non c'è proprio storia).
Le Thai non sono le ceche o le ungheresi, o le rumene fighe o le russe; bada bene pero' che ci sono anche tante ceche ungheresi russe rumene cesse o decisamente imperfette, anche nei fkk non sono tutte cosi' fìghe e ci sono i rutti, e lavorano lo stesso da sempre. Punti di vista.
I long time a parer mio non sono l'unico vantaggio; tutti i prezzi se si parla di trombare non sono paragonabili a quelli europei, nel senso che se facci ole stesse cose per lo stesso tempo in qualunque posto in europa spendo molto ma molto di piu', senza dubbio alcuno.
E giusto per dire la mia, a me del mare Thai frega poco o niente, se non per guardarlo se ci capito davanti; il cibo invece lo trovo piacevole ma spesso finisce che non mangi cibo Thai; la cultura non la conosco a fondo ma il modo in cui vedo scorrere il tempo quando sono li mi piace. La gnocca è uno dei punti fondamentali, se non ci fosse quella nel modo in cui esiste ed è presente e viene proposta e gestita li, probabilmente non ci andrei e non vorrei tornarci.
Ah dimenticavo, io sono mediamente povero, ma da italiano non mi sognerei mai di lamentarmi dei prezzi Thai; non so che vita faccia in patria un italiano che si lamenta dei prezzi troppo alti quando va in Thailandia. Illuminatemi per favore.
E niente, mo vado a lavoro
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
02/02/2023 | 09:07
Gold
la cosa divertente e che i costi si calcolano in numeri quindi difficilmente con criteri soggettivi
http://www.monellipattaya.com/
laiser
02/02/2023 | 11:05
Silver
Ti accordi di essere arrivato a Patong quando vedi farang con infradito firmate, lacoste, borse dolce gabana e maglia di calcio della squadra francese , bermuda armani, occhiali prada. prezzi dei negozi da boutique del corso principale.
A patong sembra di essere sul lungomare di Rimini.
Sono tre anni che non vado più in Phuket e non credo di ritornarci.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
marko_kraljevic
02/02/2023 | 12:13
Veneto | 51-100
Silver
Manco dalla Thailandia dal 2019. Di recente per curiosità sono andato a vedere la mia prenotazione alberghiera a Bangkok (4 stelle) su booking.com. Prenotando oggi nello stesso hotel e negli stessi giorni (agosto) spenderei qualche euro di meno. Si, non è più la Thailandia del 2019.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
UnQuarantenne
02/02/2023 | 13:56
Newbie
Sinceramente non ho capito se parli sul serio o è ironia.
Mi riferisco a : " ...vivere da resident contando su un assegno mensile/pensione modesta (o se volete, "normale") comporterà molte rinunce, perché per poter mantenere certi ritmi (e limitiamoci soltanto ad una chiavata al giorno, trascurando volutamente tutto il resto) un cristiano normale non ce la può fare. ..:"
Penso pero' che un cristiano normale con gli stessi soldi che in Thai comportano Molte rinunce, in italia al massimo riesca appena a sopravvivere, non è che in Italia fa bella vita e trasferirsi in Thai comporta delle rinunce per lui. O sbaglio qualcosa?
...curiosità eh
ILovePattaya
02/02/2023 | 14:01
Newbie
A Patong non ci sono mai stato, ma vorrei andarci 5,6 giorni non di più. Si vede comunque dai video che è un posto più fighetto e di conseguenza più costoso, quindi se ci vai devi essere consapevole che rispetto a Pattaya una serata ti costa ovviamente di più. La tanto decantata discoteca Illuzion non mi sembra tutta sta gran cosa, però se è sempre piena evidentemente alla gente piace altrimenti sarebbe già fallita. Per chi cerca il mare, escursioni, figa e vita notturna, Phuket rimane sicuramente un'alternativa valida, per chi cerca come me solo la vita notturna e la figa Pattaya basta e avanza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
02/02/2023 | 22:20
Wrocław
Gold
In Italia presentando un ISEE sotto i 10.000€ si ha almeno diritto a diversi bonus e agevolazioni;
ATTENZIONE ... 10.000€ di ISEE non vuol dire necessariamente percepire uno stipendio/pensione di 700 e rotti euro mensili, perché può essere attribuito anche a qualcuno che di stipendio/pensione ne percepisce 1500 o anche più cospicuo, sempre in base a dei calcoli che non sto qui a spiegare.
Ora se parlo sul serio non saprei, non vivo in Italia dal 2006, tuttavia certe informazioni dal belpaese continuo ancora a riceverli e a conti fatti, tra agevolazioni, RdC e mazzi vari reputo che nella nostra nazione più passi x poveraccio e più ricevi, alla faccia di chi invece ha voglia di lavorare!
TROVA HOSTESS PER CENETornando al discorso Thailandia, sfido chiunque nel riuscire a viverci con un introito medio di 1500€ uscendo tutti i giorni, mangiare-bere-viagra-scopare tutte le sere o tutti i pomeriggi nei Gents Club (rimanendo a basso profilo) senza restare già al 20 del mese col culetto per terra...
So che c'entra poco ma qui in questo angolo di est Europa dove vivo con meno di 1600€ al mese in qualsiasi città medio-grande si vive già di stenti. In aperta campagna con 3 casette in croce invece bastano e avanzano.
UnaBottaeVia
03/02/2023 | 03:52
Silver
Non sempre i calcoli fatti con la calcolatrice sono poi esatti.
Bisogna sempre includere TUTTE le spese e non solo la singola trombata.
Qualche (o tanti) anni fà, spendere i soldi dell'aereo, dell'hotel, del taxi, del visto, del ristorante, era compensato con un costo medio basso di tutto il periodo della vacanza.
Fare una vacanza di 2 settimane, già allora, non era molto conveniente perchè bisognava "spalmare" il costo del viaggio su almeno 21 giorni per averne dei benefici.
Oggi non basta più.
Come avevo già detto in un altro post, un conto è farsi una serata in un bordello tedesco chiavando un paio di volte, La cifra è sicuramente maggiore, ma poi si va a casuccia e non si spendono altri euro.
In Thai la serata che passeresti in germania la fai TUTTE LE SERE ( e per molti anche i pomeriggi) con costi LEGGERMENTE minori ma costanti nel tempo.
Se si aggiungono poi altre spese che hai sul posto è chiaro che a fine mese ci si ritrova a spendere cifre che in Italia non ti sogneresti mai di sostenere.
Per i residenti concordo con ciò che il collega @Trombamico dice.
O hai un entrata agiata e allora tutto ok, ma se hai un entrata che non supera in 2500 euro al mese, una trombata al giorno te la sogni.
In questo caso la calcolatrice aiuta. Calcolando un prezzo scontato da residente, se vuoi trombarti una girl di un certo livello 2000 bath è il minimo sindacale credo. 2000/35 = 57 euro x 30 = 1710 euro.
SOLO per farsi una trombata al giorno.
Niente bevute,barfine,taxi,appartamento,cibo,corrente,lavanderia,spese varie non previste.
Per me il resto è fuffa..
Ora sono a Pattaya. In una settimana ho speso 900 euro in bar,cibo,massaggi, lavanderia, sim card thai, taxi.
E sono stato più che tranquillo. Niente disco,gogo,a nanna a mezza notte (da solo).
Tre scopate in tutto e un extra in un massaggio.
Da aggiungere l'hotel, costo del viaggio (sul periodo di una settimana).
Molti colleghi, inebriati dall'alcool ma sopratutto dal profumo di gnocca, non fanno caso ai prezzi dei locali dove una birra la paghi 180 bath (5 euro) e una singha bier in un barettino la paghi 85 bath (2,4 euro).
Prezzi europei.
I costi complessivi però di un attività in thai non credo che siano uguali a quelli Italiani.
Sia chiaro, non mi lamento altrimenti me ne starei a casa mia.
Confermo ciò che alcuni colleghi fanno notare con sarcasmo. Non è più SICURAMENTE la thailandia di 25 anni fà.
Comunque sempre contento di essere smentito dai residenti su ciò che ho scritto. Però vorrei che mi facessero un resoconto di una loro giornata tipica. Cosa fanno, dove stanno, cosa mangiano, chi chiavano e quanto chiavano ecc ecc
Buona trombata a tutti.
siamhousepattaya
03/02/2023 | 03:59
Gold
Un accertamento è qualificabile come induttivo puro o extracontabile quando la rettifica del reddito d'impresa o di lavoro autonomo prescinda in tutto o in parte dalle risultanze contabili
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Dai tempi di visentini ministro che non leggevo analisi simili sugli altrui fatti
Tangentopoli non fu invana
http://www.monellipattaya.com/
antothai
03/02/2023 | 03:59
Bangkok | 51-100
Gold
Scusa @Trombamico ma tu parti da una considerazione sbagliata...
Lo stile di vita che tu descrivi è quello del tipico vacanziere da 1/2 settimane... non quello del residente.
Un residente non lo reggerebbe non solo economicamente... ma soprattutto fisicamente
Il discorso da fare sarebbe un altro...
Con le mie capacità finanziarie (rendita/pensione/etc.)... riesco ad avere uno stile di vita migliore in Italia o nella nazione estera dove decido di trasferirmi?
Questo dovrebbe valere sia per i 500 euro che per i 1500...
In italia... facendo le cose che scrivi tu... non arrivi nemmeno al 10 del mese con il culetto per terra...
TROVA HOSTESS PER CENEUnaBottaeVia
03/02/2023 | 04:05
Silver
5555555555555555
Buona trombata a tutti.
sexybangkok
03/02/2023 | 04:07
Bangkok
Moderatore
Il simposio degli economisti GT e' riaperto! se ne sentiva la mancanza....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
03/02/2023 | 04:14
Gold
Ferro azzurro ama Anacot Acciaio
http://www.monellipattaya.com/
antothai
03/02/2023 | 04:26
Bangkok | 51-100
Gold
Sarà che il troppo viagra... il troppo bere... il troppo mangiare... mi hanno reso un imbecille ma io continuo a NON capire di cosa si sta parlando...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
03/02/2023 | 04:48
Gold
link texthttps://youtu.be/QurostXxgHE
Si apre boh
RICORDATI CHE DEVI MORIRE
MO ME LO SEGNO
http://www.monellipattaya.com/
UnaBottaeVia
03/02/2023 | 05:48
Silver
Ben vengano le battute ma poi la realtà dei fatti travolge ogni chiacchiera...
Questa mattina ho fatto un abbondante colazione con 188 Bath. (5.30 euro).
Quattro uova, quattro toast, due coppe caffè, due picole aranciate, due whustel, becon.
Questo bar è il meno caro dell'area. Fai fatica a trovare un posto a sedere.
La sera si può mangiare discretamente con 400 - 600 bath il thai food. (500 bath 14,28 euro).
Poco vero.
In Italia c'è un ristorante a 5 km da casa mia col menu di mezzogiorno per i lavoratori fuori sede.
Un primo (scelta su quattro), un secondo (idem) un quartino di vino (mezzo per me perchè vado 5 volte a settimana), acqua, contorno (scelta su tre-quattro), caffè corretto.
Prezzo fisso 13 euro (aumentato di un euro il mese scorso).
Credetemi si mangia un pochettino meglio che in thai. Tre volte su 5 un primo e/o un secondo è di pesce.
Ieri sono stato con un amico al Ruent Thai (si scrive così') dove c'è uno spettacolo di suoni e danze thailandesi.
Una portata di pesce costa 1800 bath ( 51 euro).
Anche se abbondante non ti sfama e devi ordinare altro. Poi c'è il bere....
Ok questo per dire che anche se non sembra caro, le cose qui mica te le regalano.
Mi sbatto a scrivere queste cose, forse di dubbia utilità, solo per chiarire, a chi viene qui, che è finito (come mi sembra anche normale) il periodo d'oro della Thailandia per noi puttanieri.
Stesso discorso per i paesi dell'est dove si andava con la valigia piena di calze per donne....almeno così me l'hanno raccontata.
Io comunque ci torno perchè ho dei bei ricordi in Pattaya e mi illudo, ogni volta, di ritrovarne alcuni.
Sto comunque parlando delle spese meno influenti... il discorso girls è imbarazzante.
Ci sono prezzi che oramai sono, PER ME, inaccetabili. Forse perchè ho in programma di fermarni 3 mesi...
Buona trombata a tutti.