Ciao a tutti, anzi buongiorno a tutti( sono in italia) assiduo lettore del vostro forum ( complimenti a gnoccatravel).Volevo chiedere a coloro che puntualmente denominano le ragazze thai con aggettivi tipo troia e puttana, perche utilizzate questi termini visto che alla fine senza di loro per voi non avrebbe senso un viaggio in thai? So gia che ci saranno tante polemiche, adesso vado a dormire, domani quando mi sveglio rispondero a tutti(pomerigio)
Troia, puttana, frocio, trans, ecc. ecc. non sono da parte mia termini discriminatori, è solamente chi pensa male di questi termini che discrimina in primis, quindi immagino tu sia uno di quelli.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Credevo che il rispetto di belle ragazze ed oneste lavoratrici, che la mollano a perfetti sconosciuti, fosse alla base di tutto. E lo credo ancora.
Evidentemente c'è chi non apprezza la cortesia, talvolta carità, da parte di una gnocca che in modalità free sarebbe nemmeno avvicinabile.
Chi le tratta male, sputa sul piatto in cui mangia.
Chi non è d'accordo con me, invece di rispondermi, sia uomo coerente e stia un anno intero senza andare di pay. Ci rivediamo tra un anno in questo forum, ansiosi di leggere una bella rece categoria gnocca free, postata da lorsignori gentiluomini.
Premesso che io le tratto sempre benissimo e sempre da signore,anche perchè meglio le tratti meglio sarai trattato, e mai mi permetterei di rivolgermi a loro chiamandole puttane in senso dispregiativo
ma..
dicesi troia colei che vende sesso per soldi!
Quindi non vedo motivo di scandalo se qualcuno in un forum le chiama troie o puttane. Non mi sembrano termini scorretti.
poi se vogliamo essere troppo politicamente corretti le potremmo chiamare venditrici di servizi ma il politicamente corretto porta al moralismo e ci sará sempre qualcuno più moralista di voi.
Poi dire che fanno la caritá mi sembra un ragionamento molto forzato...si prendono i soldi che caritá fanno?
Se uno va a pay giusto chiamarle con il termine appropriato.
Poi dipende dalla sensibilità dell'individuo utilizzare termini più o meno forti (prostituta o escort invece che troia ecc.).
Il problema sorge quando si generalizza (le donne son tutte troie... le rumene son tutte mignotte... in Thai è pieno di puttane ecc.).
Penso che un minimo rispetto sia dovuto a tutti.
Una volta su un discorso pay dove si continuava ad utilizzare il termine troie "qualcuno" ha fatto notare che quelli che le frequentavano erano dei puttanieri, ed immediatamente è scoppiato il finimondo.
Un po' come quelli che quando ti dicono che lavoro fanno, ti raccontano tipo, sono operatore su controllo computerizzato di assemblaggio materiali oleodinamici, in poche parole operaio metalmeccanico.
Oppure operatore ecologico con mansioni di sovrintendeza opere pubbliche, in poche parole spazzino ehehehe
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
@elmachico80 come o scritto sono assiduo lettore del forum, quidi sopratutto la tua prima risposta non fa testo, forse anche le altre.....
@kiniao quelli son termini discriminatori, per quanto riguarda me non discriminerei mai qualcuna che mi fa star bene, piu tosto lo farei con qualcuna che volesse in.....i. per quanto riguarda l'altra cosa che hai detto, e normalissimo che a nessuno farebbe picere dire : pulisco i cessi all' aereoporto....... ma se non ci fossero questi operatori?
@stefano17 sarei anche d'accordo con te, ma ripeto codesti aggettivi son dispreggiativi ed offensivi.allora perche parlar male di persone che ti hanno fatto stare bene?
@mummyyx se tu fossi stato in Thailandia almeno una volta forse parleresti con cognizione di causa. Ho conosciuto italiani che hanno troncato matrimoni con troie thailandesi, che mi hanno raccontato la loro storia. Mi volevano mettere in guardia ed io non posso che apprezzare quando qualcuno mi racconta la realtà delle cose. È un paese di troie tutti lo sanno ma molti vogliono vivere nell illusione che non sia così. A loro frega solo dei tuoi soldi e nient altro tutti a dirmi le stesse cose. Il rispetto è ben altra cosa, nessuno le obbliga è una loro scelta e sfruttano la situazione a loro vantaggio. Se pensate che loro rispettano voi non avete capito niente perché vi prendono solo per il culo.
@elmachico80 scusa, io parlo con cognizione di causa, lo so bene che a loro interessano solo i soldi, come so che nessuno le obbliga..... ma il mio discorso era un altro : qualcuno obbliga te a dar loro i tuoi soldi? No . Nella maggior parte dei casi ti fanno star bene?si
Allora perche poi utilizzare termini offensivi per indicarle?
Io sono sempre educato, ma quando parlo con amici e conoscenti tutti noi usiamo questi termini, non ci vedo nulla di dispregiativo. Per quelli che puliscono i cessi in areoporto idem, ma se uno mi dice che fa l' operatore sanitario per stazioni areoportuali gli rido in faccia, preferisco mi dica che lava i cessi, perchè è lui in quel caso che mi prende in giro
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
@mummyyx Ti sarai mica innamorato della ragazza dell'Isaan, scesa a sbarcare il lunario lavorando (di giorno) come cassiera al BigC di Pattaya (e di sera come cassiera di cazzi) e conosciuta quando sei andato a comprare il sodino e la pinzetta per le sopracciglia?
:-D Oggi, poverina, ha la mamma malata, la nonna morta da qualche giorno e il bue che stenta a camminare...mentre tanti farang passano di lì, la vedono e le danno di baldracca? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
io non ho detto che glie lo dico in faccia o le tratto male..anzi faccio l'opposto ma in un forum o quando parlo con amici e conoscenti secondo me non è un problema ne uno scandalo chiamarle troie. Non è che le si vuole disprezzare anzi loro ci fanno stare bene...ma come dovremmo chiamarle? Non sono d'accordo con @elmachico80 quando dice che sono un paese di troie. Si tutte troie a pattaya o a patong ma non è che le thai sono tutte troie basta spostarsi in posti meno turistici per vederlo. Purtroppo noi abbiamo a che fare con ragazze di un livello socioculturale molto basso che non possono fare alcun lavoro(tranne quelli sottopagati) se non questo e quindi vanno a fare le prostitute(o le troie... è lo stesso)in questi posti.
Cambia la forma ma non il contenuto...non è che troia deve essere usato per forza in tono dispregiativo
@mummyyx, quà parlano gli esperti!!! ho sempre detto 1000 volte innamorarmi di una thai che quando voglio stacco la spina che una relazione o peggio ancora un matrimonio qui da noi e chi ci è passsato ne sa qualcosa.
@stefano17 Cit."Purtroppo noi abbiamo a che fare con ragazze di un livello socioculturale molto basso che non possono fare alcun lavoro(tranne quelli sottopagati) se non questo e quindi vanno a fare le prostitute(o le troie... è lo stesso)in questi posti."
Trovo più offensiva questa frase, che la parola troia.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Quando sei in Thai, e tra GT parli di ragazze locali, usi i termini "volgari" troie e/o puttane. Es. "Com'è andata con quella troia ieri sera?...oppure "Che figa quella puttana".
Normale lessico usato da tutti gli uomini. Niente di strano è sempre stato così, soprattutto quando si è in compagnia e quando ci raccontiamo le varie storie.
Sono aggettivazioni ormai usate nel quotidiano e vengono usate principalmente quando si vuole indicare una girl che non sia la propria fidansata o madre.
Non vedo cosa ci sia di tanto strano se poi vengono indirizzate a chi realmente è meretrice, del resto i soldi o i regalini ve li chiedono senza indugi, fregandosene altamente di voi, pertanto non vedo il motivo di tutti queste morali.
@oreste scusa se ti senti offeso da questa frase ma dimmi se questa non è la veritá in posti come pattaya o patong(eccezioni a parte) ho detto solo la veritá...trovami un solo punto in quella frase che non sia vero ..me lo argomenti e io ti chiedo scusa
@stefano17 Di certo non è offensivo nei miei confronti, ma in quello delle ragazze. Detto in questo modo, anche se veritiero non è certo carino. Ricordiamoci che sono sempre donne.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Io le tratto sempre bene...ho detto solo che non ci trovo niente di male a dirlo in un forum...è ovvio che quando sto con loro non le dico queste cose...il mio era un commento di risposta ad un altro che diceva che le thai sono tutte troie(cosa che non mi trova d'accordo)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mummyyx
06/11/2014 | 07:26
Newbie
Ciao a tutti, anzi buongiorno a tutti( sono in italia) assiduo lettore del vostro forum ( complimenti a gnoccatravel).Volevo chiedere a coloro che puntualmente denominano le ragazze thai con aggettivi tipo troia e puttana, perche utilizzate questi termini visto che alla fine senza di loro per voi non avrebbe senso un viaggio in thai? So gia che ci saranno tante polemiche, adesso vado a dormire, domani quando mi sveglio rispondero a tutti(pomerigio)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
06/11/2014 | 07:32
Gold
Mi trovo d'accordo con te
;-)
TROVA HOSTESS PER CENEelmachico80
06/11/2014 | 07:40
Newbie
Perché sono troie e puttane...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
06/11/2014 | 09:00
Gold
Il toro colpisce ancora
B-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKiniao
06/11/2014 | 09:17
Portofino | 51-100
Silver
Troia, puttana, frocio, trans, ecc. ecc. non sono da parte mia termini discriminatori, è solamente chi pensa male di questi termini che discrimina in primis, quindi immagino tu sia uno di quelli.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
efo
06/11/2014 | 09:39
Gold
Questo poi, ribalta le cose no comment
Stilicho
06/11/2014 | 09:48
Gold
Credevo che il rispetto di belle ragazze ed oneste lavoratrici, che la mollano a perfetti sconosciuti, fosse alla base di tutto. E lo credo ancora.
Evidentemente c'è chi non apprezza la cortesia, talvolta carità, da parte di una gnocca che in modalità free sarebbe nemmeno avvicinabile.
Chi le tratta male, sputa sul piatto in cui mangia.
Chi non è d'accordo con me, invece di rispondermi, sia uomo coerente e stia un anno intero senza andare di pay. Ci rivediamo tra un anno in questo forum, ansiosi di leggere una bella rece categoria gnocca free, postata da lorsignori gentiluomini.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJeff
06/11/2014 | 09:53
Silver
Bravo Stilicho....aggiungo che a trattare con cortesia la gente (di qualunque tipo) in qualsiasi parte del mondo porta solitamente solo vantaggi
Anche se c'è un vecchio adagio che dice "tratta le puttane da signore, e le signore da puttane".
TROVA HOSTESS PER CENEJeff
06/11/2014 | 09:56
Silver
@toro ma anche Som Fon e Ton sposate con australiani e neozelandesi che sono state tanto buone con te? Tu si che sai come gira il mondo
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
06/11/2014 | 10:00
Gold
Quoto @jeff per il suo vecchio adagio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstefano17
06/11/2014 | 11:27
Newbie
Premesso che io le tratto sempre benissimo e sempre da signore,anche perchè meglio le tratti meglio sarai trattato, e mai mi permetterei di rivolgermi a loro chiamandole puttane in senso dispregiativo
ma..
dicesi troia colei che vende sesso per soldi!
Quindi non vedo motivo di scandalo se qualcuno in un forum le chiama troie o puttane. Non mi sembrano termini scorretti.
poi se vogliamo essere troppo politicamente corretti le potremmo chiamare venditrici di servizi ma il politicamente corretto porta al moralismo e ci sará sempre qualcuno più moralista di voi.
Poi dire che fanno la caritá mi sembra un ragionamento molto forzato...si prendono i soldi che caritá fanno?
TROVA HOSTESS PER CENESpelaPatate
06/11/2014 | 12:21
Gold
@stefano17 ragionamento corretto.
Se uno va a pay giusto chiamarle con il termine appropriato.
Poi dipende dalla sensibilità dell'individuo utilizzare termini più o meno forti (prostituta o escort invece che troia ecc.).
Il problema sorge quando si generalizza (le donne son tutte troie... le rumene son tutte mignotte... in Thai è pieno di puttane ecc.).
Penso che un minimo rispetto sia dovuto a tutti.
Una volta su un discorso pay dove si continuava ad utilizzare il termine troie "qualcuno" ha fatto notare che quelli che le frequentavano erano dei puttanieri, ed immediatamente è scoppiato il finimondo.
Un po' di coerenza non guasterebbe. ;-)
solo
06/11/2014 | 12:40
Gold
tutte le donne bisogna rispettarle poi a letto è tutta un'altra storia e il turpiloquio a me eccita moltissimo. :p
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
06/11/2014 | 12:51
Roma | 36-50
Gold
Chi non vuole insultare usa il termine pay e capiscono tutti. Se vuoi insultare invece tra il termine free... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
elmachico80
06/11/2014 | 14:13
Newbie
Tutti gli italiani che ho avuto il piacere di conoscere a pattaya la prima cosa che mi dicevano era la
seguente: "qui sono tutte troie". E parlo sia di residenti che di vacanzieri tutti a dirmi la stessa cosa. Fate un po' voi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKiniao
06/11/2014 | 14:23
Portofino | 51-100
Silver
Un po' come quelli che quando ti dicono che lavoro fanno, ti raccontano tipo, sono operatore su controllo computerizzato di assemblaggio materiali oleodinamici, in poche parole operaio metalmeccanico.
Oppure operatore ecologico con mansioni di sovrintendeza opere pubbliche, in poche parole spazzino ehehehe
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
elmachico80
06/11/2014 | 14:30
Newbie
Nel mio caso sono stati chiari senza giri di parole.
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
06/11/2014 | 14:33
Gold
Oddio... quando fanno pure l'antico mestiere è difficile trovargli un altro appellativo
8->
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
mummyyx
06/11/2014 | 15:51
Newbie
@efo grazie per esser d'accordo con me
@elmachico80 come o scritto sono assiduo lettore del forum, quidi sopratutto la tua prima risposta non fa testo, forse anche le altre.....
@kiniao quelli son termini discriminatori, per quanto riguarda me non discriminerei mai qualcuna che mi fa star bene, piu tosto lo farei con qualcuna che volesse in.....i. per quanto riguarda l'altra cosa che hai detto, e normalissimo che a nessuno farebbe picere dire : pulisco i cessi all' aereoporto....... ma se non ci fossero questi operatori?
@stefano17 sarei anche d'accordo con te, ma ripeto codesti aggettivi son dispreggiativi ed offensivi.allora perche parlar male di persone che ti hanno fatto stare bene?
@solo daccordissimo con te
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
06/11/2014 | 16:04
Gold
Se fanno così schifo, basta non andarci più.
Il calo della domanda farebbe calare anche i prezzi, a tutto vantaggio di chi le rispetta.
TROVA HOSTESS PER CENEelmachico80
06/11/2014 | 16:06
Newbie
@mummyyx se tu fossi stato in Thailandia almeno una volta forse parleresti con cognizione di causa. Ho conosciuto italiani che hanno troncato matrimoni con troie thailandesi, che mi hanno raccontato la loro storia. Mi volevano mettere in guardia ed io non posso che apprezzare quando qualcuno mi racconta la realtà delle cose. È un paese di troie tutti lo sanno ma molti vogliono vivere nell illusione che non sia così. A loro frega solo dei tuoi soldi e nient altro tutti a dirmi le stesse cose. Il rispetto è ben altra cosa, nessuno le obbliga è una loro scelta e sfruttano la situazione a loro vantaggio. Se pensate che loro rispettano voi non avete capito niente perché vi prendono solo per il culo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmummyyx
06/11/2014 | 16:29
Newbie
@elmachico80 scusa, io parlo con cognizione di causa, lo so bene che a loro interessano solo i soldi, come so che nessuno le obbliga..... ma il mio discorso era un altro : qualcuno obbliga te a dar loro i tuoi soldi? No . Nella maggior parte dei casi ti fanno star bene?si
Allora perche poi utilizzare termini offensivi per indicarle?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmummyyx
06/11/2014 | 16:34
Newbie
Per gli italiani che hanno sposato le thai e poi non
e andato a buon fine....... problemi loro
A me e successo in italia... problemi miei
TROVA HOSTESS PER CENEKiniao
06/11/2014 | 16:36
Portofino | 51-100
Silver
Io sono sempre educato, ma quando parlo con amici e conoscenti tutti noi usiamo questi termini, non ci vedo nulla di dispregiativo. Per quelli che puliscono i cessi in areoporto idem, ma se uno mi dice che fa l' operatore sanitario per stazioni areoportuali gli rido in faccia, preferisco mi dica che lava i cessi, perchè è lui in quel caso che mi prende in giro
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
oreste
06/11/2014 | 17:11
S. Bernarda
Gold
Però il termine troia è troppo bello se non usato in maniera offensiva. ;-)
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Kiniao
06/11/2014 | 17:16
Portofino | 51-100
Silver
Loro ci chiamano Farang, molto dispregiativo, ma lo sono, quindi perchè devo vietargli di chiamarci così?
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Viaggiatore15207
06/11/2014 | 17:31
Newbie
@mummyyx Ti sarai mica innamorato della ragazza dell'Isaan, scesa a sbarcare il lunario lavorando (di giorno) come cassiera al BigC di Pattaya (e di sera come cassiera di cazzi) e conosciuta quando sei andato a comprare il sodino e la pinzetta per le sopracciglia?
:-D Oggi, poverina, ha la mamma malata, la nonna morta da qualche giorno e il bue che stenta a camminare...mentre tanti farang passano di lì, la vedono e le danno di baldracca? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
stefano17
06/11/2014 | 17:38
Newbie
@mummyyx
io non ho detto che glie lo dico in faccia o le tratto male..anzi faccio l'opposto ma in un forum o quando parlo con amici e conoscenti secondo me non è un problema ne uno scandalo chiamarle troie. Non è che le si vuole disprezzare anzi loro ci fanno stare bene...ma come dovremmo chiamarle? Non sono d'accordo con @elmachico80 quando dice che sono un paese di troie. Si tutte troie a pattaya o a patong ma non è che le thai sono tutte troie basta spostarsi in posti meno turistici per vederlo. Purtroppo noi abbiamo a che fare con ragazze di un livello socioculturale molto basso che non possono fare alcun lavoro(tranne quelli sottopagati) se non questo e quindi vanno a fare le prostitute(o le troie... è lo stesso)in questi posti.
Cambia la forma ma non il contenuto...non è che troia deve essere usato per forza in tono dispregiativo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
06/11/2014 | 17:41
Gold
@mummyyx, quà parlano gli esperti!!! ho sempre detto 1000 volte innamorarmi di una thai che quando voglio stacco la spina che una relazione o peggio ancora un matrimonio qui da noi e chi ci è passsato ne sa qualcosa.
TROVA HOSTESS PER CENEoreste
06/11/2014 | 17:43
S. Bernarda
Gold
@stefano17 Cit."Purtroppo noi abbiamo a che fare con ragazze di un livello socioculturale molto basso che non possono fare alcun lavoro(tranne quelli sottopagati) se non questo e quindi vanno a fare le prostitute(o le troie... è lo stesso)in questi posti."
Trovo più offensiva questa frase, che la parola troia.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
06/11/2014 | 17:54
Newbie
Quando sei in Thai, e tra GT parli di ragazze locali, usi i termini "volgari" troie e/o puttane. Es. "Com'è andata con quella troia ieri sera?...oppure "Che figa quella puttana".
Normale lessico usato da tutti gli uomini. Niente di strano è sempre stato così, soprattutto quando si è in compagnia e quando ci raccontiamo le varie storie.
Sono aggettivazioni ormai usate nel quotidiano e vengono usate principalmente quando si vuole indicare una girl che non sia la propria fidansata o madre.
Non vedo cosa ci sia di tanto strano se poi vengono indirizzate a chi realmente è meretrice, del resto i soldi o i regalini ve li chiedono senza indugi, fregandosene altamente di voi, pertanto non vedo il motivo di tutti queste morali.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstefano17
06/11/2014 | 18:21
Newbie
@oreste scusa se ti senti offeso da questa frase ma dimmi se questa non è la veritá in posti come pattaya o patong(eccezioni a parte) ho detto solo la veritá...trovami un solo punto in quella frase che non sia vero ..me lo argomenti e io ti chiedo scusa
TROVA HOSTESS PER CENEoreste
06/11/2014 | 18:28
S. Bernarda
Gold
@stefano17 Di certo non è offensivo nei miei confronti, ma in quello delle ragazze. Detto in questo modo, anche se veritiero non è certo carino. Ricordiamoci che sono sempre donne.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
siamhousepattaya
06/11/2014 | 18:29
Gold
io sarei curioso di sapere invece che gusto si prova a spiare,informarsi,chattare e quant altro queste "troie" e "puttane"
:-))
http://www.monellipattaya.com/
stefano17
06/11/2014 | 18:44
Newbie
@oreste scusa ma io mai lo direi a loro
Io le tratto sempre bene...ho detto solo che non ci trovo niente di male a dirlo in un forum...è ovvio che quando sto con loro non le dico queste cose...il mio era un commento di risposta ad un altro che diceva che le thai sono tutte troie(cosa che non mi trova d'accordo)
TROVA HOSTESS PER CENE