Vorrei porre un quesito a tutti gli amici di gnoccatravel, su una questione e precisamente: " chi di voi ha sempre pagato per avere la gnocca? Precisamente, quando parlo di pagare mi riferisco al meretricio professionale,
e non a sottocategorie."
Io ho 30 anni, e se non fosse per le loft, fkk e simili, sarei ancora vergine!
Mi rendo pienamente conto che è un fenomeno prevalentemente itagliano, o comunque relegato a poche nazioni, ma non posso fare a meno di incazzarmi per questa cosa.
Ed è sempre meno una forma di outing, visto che il pay nell'ultimo decennio ha preso piede con cifre esponenziali.
Capisco l'amarezza di chi agli "enta" debba fare ricorso al pay, ma c'è pure chi agli "anta", avrebbe gradito farne utilizzo una ventina di anni fà e aveva per così dire timore. Infatti se oggi c'è il nazifemminismo, negli anni '90 c'erano pure i maschi che davano addosso ai "clienti", sostenendo che chi pagava era uno sfigato. Poteva sembrare vero, perché all'epoca c'era più gnocca free. È solo che ti dovevi accontentare di cessi improponibili.
Ricordo i miei primi dubbi amletici nel vedere le ballerine dei nights, quando erano off (tipicamente russe e rumene): pagando posso avere queste, ma gratis non avrò mai niente di simile.
Gli anni sono passati, zerbini e nazifemministe a go go, melanzane acide idem, gnocca free sempre più rara, eppure i cosiddetti critici (di segno maschile) del pay sono sempre di meno... chissà perché non vieni più lapidato dai maschi, come avveniva un tempo, quando sei appena in odore di pay.
Mi spiace per questi giovani only pay. Ho già cercato di dire con questo lungo discorso, che sono sempre meno gli individui che li condannano.
Aggiungo che a livello di free, se parliamo di melanzane, non perdono assolutamente niente, se non gliela danno.
Concludo suggerendo il free con le straniere, che é l'unico che ancora mi riesce e che è di qualità estetica senza pari.
Qualche scopatina senza tirar fuori il cash da depositare in mano alla fanciulla mi è pure capitato ma alla fine.... vuoi mettere la praticità, la velocità, l' ampia scelta che il pay ti offre !
All'inizio ero restio all'idea del pay, ma poi l'aggravarsi della situazione in melanzanistan ha sciolto ogni dubbio.
Che si tratti di straniere free o di gnoccapay, è sempre meglio. Si evitano perdite di tempo, di neuri ed emicranie e in più si scopa a livelli decisamente superiori.
chi pagava negli anni 90 era considerato uno sfigato??mahhh dalle mie parti no anzi si puttaneggiava di piu di adesso poi fregatene se hai scopato solo pay pensa a chi si è ridotto al lastrico dopo un matrimonio fallito
Anni fa solo free faccevo. Mi impegnavo, uscivo spesso e ci provavo in continuazione con un sacco di tipe e quando il mio capo in azienda, chiedeva se potevs invitarmi ad una serata a un club di lusso (per motivarmi, per incentivo...) trovavo SCUSE per disdire. In realta avevo PAURA del pay, perche non riuscivo ad immaginare come fosse realmente, lo immaginaco sbagliato: pensavo che ci lavorassero delle vecchie donne, delle esagerate mercenarie, che mi avrebbero messo un sacco di pressione in stanza e dunque mi veniva ANSIA... (Pensavo che col ansia che mi avrebbero messo non sarei stato fisicamente in grado di scopare..) avevo paura e lo evitavo. Pensavo che andare a free fosse l unica cosa giusta. Per di piu pensavo male di chi va a Pay.
Poi nella mia vita successe che la mia melanzana a cui ero molto fedele mi rompette il cuore in mille pezzi. Fu un evento fortissimo. Di cui non posso/voglio parlare.
Mi ricordo la prima volta che varcai la soglia di un bordello, tutto emozionato e con mille domande. Del tipo: ma come sara? Ma ci sarà una tipa carina? Si concretizzarono le mie prime esperienze e da quel giorno ci giuro ALWAYS GNOCCAPAY, perche:
a) perche costa 100-200-300€ e un free molto molto molto di piu.
b) dove la trovate una tipa con quel fisico e non vestita, con sexy calze e tacchi a spillo che le fanno diventate delle dea? Dove le trovate cosi ben truccate?
c) perche amo scegliere chi scopo, scoparmi chi veramente mi piace e scoparla e basta! Ossia salire le scale, scoparla come se fosse la fidanzata e poi fisto che l evento con quella tipa è fighissimo , paradossalmente: NON RIPETERLO PIÚ. Ossia salire, scopare come ricci, salutarsi e non vedersi piu, non vederse più, perche quello che ė stato, è stato bellissimo ma ci sono 100 altre giovani belissime donzelle che bisogna andare a scopare.
d) a voi sembrerá strano ma io ho un debole per le draculine. Le trovo delle brave ragazze. Lavorono/scopano sodo, sono sempre simpatice, spesso belle ragazze, rompono sempre se finalmente le si porta in stanza :). 1000 volte meglio che le nostre donne.
Per finire:
Il free per trovarvi moglie o fidanzata
Il pay per scopare figone/bellone come ricci
un free per scopare poco, avolte maluccio e con tanto impegno.. Poi se avete già moglie/fidanzata questo punto rappresenta un rischio.
ma dove vivete voi???in africa islamica???è prprio vero che l unita d italia non esistein toscana ripeto negli anni 90 si puttaneggiava piu di ora addiritura ragazzi di 17 anni era pure andati a trans e sul free non avevano problemi
Io vado sempre a loft, in fkk sono stato una volta e vorrei riandare, ma i miei amici sembrano asessuati, mi dicono sempre poi andremo, ora no! Il bello che loro l'ultima volta che hanno scopato è stato a giugno in fkk, essendo single.
A ottobre avevo prenotato il volo con un altro mio amico, questo poi s'è tirato indietro per la fidanzata!
anch'io sino ai tempi dell'università, 25/26 anni solo free, tanta free, poi un amico del liceo, una sorta di lucignolo, mi ha convinto ad andare insieme a lui, grande frequentatore di pay, con una che a suo dire era veramente speciale, tale Daniela zoccola rumena che effettivamente faceva dei numeri altamente pornografici, e da quella prima esperienza pay mi si è aperto un nuovo mondo che effettivamente offre molta più scelta, molti meno sbattimenti e ti consente di risparmiare tanto tempo e tantissimi soldi ;-)
@tepes84 oggi ho sbattuto il telefono in faccia ad una gnocca russa, che voleva fare un'uscita a 3 con la sua amica cane da guardia. Sai quanti zerbini sarebbero voluti essere al posto mio e passare sotto tali forche caudine. Mi era sembrato tutto chiaro in chat, nel proporle rose, regalini e definendomi generoso. Lei aveva pure manifestato entusisamo. Ma tant'è che ho preso una cantonata.
Detto questo, voglio proporti anche alternative al pay assolutistico e da che pulpito ti viene fatta la predica.
Dai un'occhiata alla discussione sotto riportata e rivaluta il free, ma facendolo venire sempre dopo il pay, che quanto a certezza e concretezza non può avere eguali.
Dove vivo io, le ragazze se non sei un amico/a di amici neanche ti calcolano, sembra di essere in un paese musulmano.
Ho provato su badoo, ma su 100 ne rispondono 4/5: anche li la mentalità della piccola città emerge.
In passato prendevo per buono che magari il problema ero io, ma oggi sono fermamente convinto che c'è qualcosa che non dipende dal sottoscritto; statisticamente è impossibile non riuscire ad andare a segno su un numero esponenziale di tentativi, e parla una persona che ha una cultura medio/alta, che è gentile ed educato (il classico bravo ragazzo), di media bellezza. Molti diranno che il bravo ragazzo non tira, ma io ho capito che se non risulti qualcuno nella società, anche pur fittizziamente, le melanzane non ti cagano.
Antepongo sempre il pay al free, pure se devo fare serata preferisco tirarmi indietro per andare a colpo sicuro.
@tepes84 menziona la tattica del giro giusto, che funziona sempre, ma solo se sei nel giro.
Ecco capisaldi e fasi per rimorchiare da soli:
1) frequentare sempre i soliti posti (bar, negozi, supermercati, ecc.) dove le dipendenti sono gnocche e mal pagate;
2) vestire bene e con una discreta automobile;
3) essere educati, discreti e farsi sempre i fatti propri (mai fare i simpaticoni e/o provarci);
4) in tempi abbastanza rapidi saranno le gnocche ad attaccare bottone e a fare domande, perché nel frattempo sono diventate curiose (che lavoro fai?sposato o fidanzato? Vivi solo? Perché single? Anni?);
5) quando la confidenza aumenta, provarci dissimulando interesse, del tipo chiedere l'uscita insieme, senza insistere troppo (es.: "visto che ti piace la mia auto, vieni a farci un giro...");
5.1) se come al punto 5 c'è confidenza, ma l'appeal non è sufficiente, usare la leva economica di generosità, prospettando il regalino (es. La gnocca si lamenta di guadagnare poco e quindi si prova ad invitarla a fare shopping);
5.2) se non si riesce a fare breccia coi punti 5 e 5.1 limitarsi a metterle in mano un biglietto col proprio numero di telefono e vedere cosa succede (non le abbiamo chiesto il suo, bensì dato il nostro, salvaguardando la nostra imnagine di persona tranquilla);
6) il risultato può essere pieno (scopata in modalità free in seguito al punto 5), oppure parziale perché ci si è imbattuti in indipay o semipro (scopata che fa seguito al punto 5.1);
6.1) il risultato peggiore è non timbrare affatto, perché la gnocca fa solo gli interessi di bottega (la barist fa tanto la spiritosa, solo perché é il titolare che glielo impone per fidelizzare i clienti).
@Stilicho è un mito! condivido tutto al 100% E aggiungo che io con una commessa del supermercato ho fatto breccia proprio comportandomi come dice lui da persona super seria ed elegante. Il suo interesse nei miei confronti è nato quando un giorno insieme al pane, al latte e all'insalata nella mia spesa c'era un bel pacco di preservativi. Poi non ho concluso perché in quel periodo avevo la ragazza che faceva spesa nello stesso supermercato e avevo paura di situazioni sgradevoli. Però posso dire con certezza che lei era disposta a sganciarmela...
@strutter@psicologo non c'è bisogno che vi ricordi il piano b: always gnocca pay!
Anche se questa strategia non è garantita nella riuscita al 100%, se ad essa ci si attiene scrupolosamente, se ne esce comunque a testa alta, con la certezza di avere mostrato dei segni di distinzione.
Dobbiamo puntare a gnocche che con 800 neuri al mese, non possono mai permettersi un paio di scarpe decenti, che non siano quelle che vendono a 20 da puttanello.
Dobbiamo portare la gnocca a considerare che se esce con uno qualunque (l'italiota), sarà solo lui a divertirsi, quando con noi potrebbe avere delle soddisfazioni anche lei.
A tal proposito cito l'esperienza negativa che ho avuto con una cameriera smorfiosetta e arrizzacazzi, che mi ha provocato appena saputo di un mio viaggio programmato da solo. Ebbene mi ha ammiccato dicendomi che aveva da lavorare, se no sarebbe venuta con me. Sono cascato nel suo tranello e ho provato a convincerla, ma non c'è stato verso di portarmela appresso.
Ho incassato il colpo e il giorno dopo sono tornato da lei ringraziandola dell'idea, perché ho invitato un'altra cameriera, che ha subito accettato l'invito corredato da regalino.
Avreste pagato per vedere la sua faccia da cazzo!
Quindi mi sono fatto un weekend di timbrate con una gnocca, che non è solita andare in vacanza in begli alberghi e buoni ristoranti, mentre la stronzetta se n'é rimasta a servire coi suoi sorrisini i clienti marrani del suo padrone.
Morale: ho scopato, mi è costato di più e lei ha sgobbato come al solito.
@Stilicho è così che si fa! Davvero interessante. Ci sarebbe da analizzare come mai lei ti ha detto che sarebbe venuta per
poi non accettare l'invito. Questo non l'ho capito. Dici ce l'ha fatto solamente per aver la soddisfazione di vedere che le chiedevi di andare con te, per sentirsi desiderata?
@psicologo la troietta rientra nella categoria di quelle che fanno gli interessi di bottega.
È evidente che non sarebbe voluta venire, ma ha assaporato il gusto perverso di farmelo indurire, per poi mandarmi in vacanza da solo a spararmi dei gran segoni, pensando a come sarebbe stato bello averla nel letto della mia camera nel 4 stars.
Avrebbe dovuto limitarsi a convincermi a posare il culo ogni giorno sulle sedie del locale in cui lavora. Invece ha cercato di tenermi pure al guinzaglio, anzi per le palle.
Non ci sono più tornato e il suo principale non vedendomi le avrà certamente chiesto perché.
Il mio numero ce l'ha e non mi chiama. E ribadisco che mentre io seguito a fare divertire disgraziate come lei, quest'ultima continua a ricevere apprezzamenti talvolta pesanti da clienti che hanno sempre ragione.
@Stilicho verissimo! Anche a me succede di incappare in tipe che te la fanno annusare perché si divertono a farti rosicare. Il problema è che ho già capito che proprio coloro che ti stuzzicano nella stragrande maggioranza dei casi non te la sganceranno mai e quindi ormai le prendo in contropiede e le faccio sentire delle merde. La soddisfazione di vederle come si sentono quando la situazione evolve nel modo meno aspettato è grande. L'unico problemino è che però non concludo porca zoccola. E' vero che mi diverto ma il risultato finale è che faccio comunque una fatica bestiale a pucciare il biscotto...
Per me il discorso è completamente diverso. Pay o free non ci sono differenze. A me piace scopare. Punto.
Più che altro è una questione di opportunità.
Da 13 anni lavoro come Export Manager, pertanto viaggio all'estero ( principalmente Europa ) con una media di 2/3 settimane al mese.
Da 3 anni sono sposato, da 6 fidanzato.
Inizialmente , 13 anni fa, quando ero in viaggio la sera mi piaceva andare nei locali, conoscere persone etc.. Parecchie free le ho conosciute..esperienze non esaltanti, che poi hanno rischiato anche di compromettere la mia vita privata qui.
Ora ho la mia vita qui, un'altra vita quando sono in viaggio. Ma in viaggio sempre e solo PAY. Non voglio coinvolgimenti personali. E soprattutto, nell'ultimo periodo non ho nemmeno voglia di conoscere, di girare troppo quando sono in viaggio.
guarda che ti do pienamente ragione! la mia era solo un'amara constatazione che riguarda solo le mie esperienze personali, è chiaro che i punti che hai elencato sono tutti giusti non c'è niente da dire, c'è poi sempre la componente fortuna (culo) che con la figa di solito è assai determinante
@psicologo@strutter@tepes84 i bilanci che presentate sono fini a sè stessi, così come se io dovessi tirare le somme avrei poco di cui vantarmi.
Fermo restando che la tattica del pay & free va assunta come dogma (si scopa pay e si è più rilassati), dobbiamo vivere serenamente.
Mai uscire di casa "per". L'unico paletto è di frequentare luoghi con belle fighe e niente più. Ma mai andarci con l'ansia, il chiodo fisso di rimorchiare.
Le gnocche ci notano perché ci vedono soli e attaccano bottone perché siamo tranquilli.
Se poi vi stancate di un posto, perché le commesse si danno un sacco di arie e a voi dà fastidio, cambiate e basta.
Dissimulare disinteresse, essere tranquilli e sereni è più facile se vi siete svuotati prima.
Nel mio tipico sabato pomeriggio mi trovate seduto su uno sgabello al bar in orario di aperitivo con un sorriso stronzo sulla bocca facendomi i cazzi miei, felice di avere appena fatto visita ad una mia "amica". Qualunque sia il bar la scena è sempre la stessa: la barista vuoi polacca o vuoi moldava cerca di divincolarsi dalle avances dei soliti 3 o 4 clienti tamarri, ma i suoi occhi sono per l'unico che non se la fila.
Dite la verità, quante volte in passato (o in gioventù) difronte a scene come questa avete mal pensato di mettervi in concorrenza con gli italioti, gettandovi nella mischia, cercando di attaccare a tutti i costi bottone? Siccome tutti ci provano, devo farlo anch'io! E i risultati quali sono stati?
Diciamoci la verità, non siamo fighi e di questi tempi anche chi lo è non combina un cazzo.
Non illudiamoci di timbrare in modalità free per delle nostre intrinseche qualità.
Per scopare pay ci vogliono le rose e per il free molta fortuna, pochi ma buoni accorgimenti tattici e far capire che si hanno €.
Concordo sul fatto di stare tranquillo, distinguersi dalla massa di italioti, è un mio modo di vivere e me ne vanto!
Non vado a zerbinare, né tanto meno a elemosinare un po di figa, anche perché mi svuoto regolarmente; resto "spettatore" del comportamento dell' "italiano medio".
ragazzi cmq io sono stato a zoccole e piu di una volta e non me ne vergogno affatto! anche perchè so benissimo che chiavo lo stesso anche senza zoccole.. il problema sono le fasi della vita, andare a zoccole non mi appagherà mai come avere un rapporto free soddisfacente, ma a volte invece appaga di più che avere un rapporto free non soddisfacente. è strano ma è cosi! la cosa peggiore dell'andare a zoccole è che avevo notato in me che dopo un po mi sentivo tranquillo e mi ero quasi stabilizzato sul fatto di pagare per avere e quasi manco ci provavo piu con le tipe perchè la cosa mi annoiava. non è una cosa sana questa è difficile mantenere un equilibrio mentale per noi uomini che tutte le mattine ci alziamo con la voglia di inseminare e dobbiamo scontrarci con donne mediamente molto piu frigide!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
tepes84
05/11/2014 | 01:29
Silver
Vorrei porre un quesito a tutti gli amici di gnoccatravel, su una questione e precisamente: " chi di voi ha sempre pagato per avere la gnocca? Precisamente, quando parlo di pagare mi riferisco al meretricio professionale,
e non a sottocategorie."
Io ho 30 anni, e se non fosse per le loft, fkk e simili, sarei ancora vergine!
Mi rendo pienamente conto che è un fenomeno prevalentemente itagliano, o comunque relegato a poche nazioni, ma non posso fare a meno di incazzarmi per questa cosa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCuulFace
05/11/2014 | 03:02
Newbie
..rilassati collega, tanto, generalmente parlando, sei messo in "ottima" compagnia! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
05/11/2014 | 06:30
Gold
Questo tipo di outing è da apprezzare.
Ed è sempre meno una forma di outing, visto che il pay nell'ultimo decennio ha preso piede con cifre esponenziali.
Capisco l'amarezza di chi agli "enta" debba fare ricorso al pay, ma c'è pure chi agli "anta", avrebbe gradito farne utilizzo una ventina di anni fà e aveva per così dire timore. Infatti se oggi c'è il nazifemminismo, negli anni '90 c'erano pure i maschi che davano addosso ai "clienti", sostenendo che chi pagava era uno sfigato. Poteva sembrare vero, perché all'epoca c'era più gnocca free. È solo che ti dovevi accontentare di cessi improponibili.
Ricordo i miei primi dubbi amletici nel vedere le ballerine dei nights, quando erano off (tipicamente russe e rumene): pagando posso avere queste, ma gratis non avrò mai niente di simile.
Gli anni sono passati, zerbini e nazifemministe a go go, melanzane acide idem, gnocca free sempre più rara, eppure i cosiddetti critici (di segno maschile) del pay sono sempre di meno... chissà perché non vieni più lapidato dai maschi, come avveniva un tempo, quando sei appena in odore di pay.
Mi spiace per questi giovani only pay. Ho già cercato di dire con questo lungo discorso, che sono sempre meno gli individui che li condannano.
Aggiungo che a livello di free, se parliamo di melanzane, non perdono assolutamente niente, se non gliela danno.
Concludo suggerendo il free con le straniere, che é l'unico che ancora mi riesce e che è di qualità estetica senza pari.
INCONTRA DONNE VICINO A TEtepes84
07/11/2014 | 15:32
Silver
Ma per agganciare le straniere, cosa utilizzi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbiglia
07/11/2014 | 15:38
Newbie
"Concludo suggerendo il free con le straniere, che é l'unico che ancora mi riesce e che è di qualità estetica senza pari."
Parole sante...completamente d'accordo con te @Stilicho
=D>
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
07/11/2014 | 15:42
Gold
@tepes84 sono vecchio e ci vuole tanto culo, oltre alla persuasione di @flautomagico.
Grazie @biglia.
tepes84
09/11/2014 | 02:24
Silver
Che tipo di chat potrei utilizzare?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
09/11/2014 | 09:08
Gold
Qualche scopatina senza tirar fuori il cash da depositare in mano alla fanciulla mi è pure capitato ma alla fine.... vuoi mettere la praticità, la velocità, l' ampia scelta che il pay ti offre !
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Stilicho
09/11/2014 | 09:49
Gold
Quoto @gnoccatoscana.
All'inizio ero restio all'idea del pay, ma poi l'aggravarsi della situazione in melanzanistan ha sciolto ogni dubbio.
Che si tratti di straniere free o di gnoccapay, è sempre meglio. Si evitano perdite di tempo, di neuri ed emicranie e in più si scopa a livelli decisamente superiori.
INCONTRA DONNE VICINO A TEir_pelato
09/11/2014 | 11:04
provincia di pisa | 36-50
Gold
chi pagava negli anni 90 era considerato uno sfigato??mahhh dalle mie parti no anzi si puttaneggiava di piu di adesso poi fregatene se hai scopato solo pay pensa a chi si è ridotto al lastrico dopo un matrimonio fallito
;-)
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Stilicho
09/11/2014 | 11:11
Gold
@ir_pelato a quell'epoca se per tua disgrazia si spargeva la voce in paese, venivi bannato dal free a vita.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMichaleGeldschein
09/11/2014 | 11:12
Newbie
Anni fa solo free faccevo. Mi impegnavo, uscivo spesso e ci provavo in continuazione con un sacco di tipe e quando il mio capo in azienda, chiedeva se potevs invitarmi ad una serata a un club di lusso (per motivarmi, per incentivo...) trovavo SCUSE per disdire. In realta avevo PAURA del pay, perche non riuscivo ad immaginare come fosse realmente, lo immaginaco sbagliato: pensavo che ci lavorassero delle vecchie donne, delle esagerate mercenarie, che mi avrebbero messo un sacco di pressione in stanza e dunque mi veniva ANSIA... (Pensavo che col ansia che mi avrebbero messo non sarei stato fisicamente in grado di scopare..) avevo paura e lo evitavo. Pensavo che andare a free fosse l unica cosa giusta. Per di piu pensavo male di chi va a Pay.
Poi nella mia vita successe che la mia melanzana a cui ero molto fedele mi rompette il cuore in mille pezzi. Fu un evento fortissimo. Di cui non posso/voglio parlare.
Mi ricordo la prima volta che varcai la soglia di un bordello, tutto emozionato e con mille domande. Del tipo: ma come sara? Ma ci sarà una tipa carina? Si concretizzarono le mie prime esperienze e da quel giorno ci giuro ALWAYS GNOCCAPAY, perche:
a) perche costa 100-200-300€ e un free molto molto molto di piu.
b) dove la trovate una tipa con quel fisico e non vestita, con sexy calze e tacchi a spillo che le fanno diventate delle dea? Dove le trovate cosi ben truccate?
c) perche amo scegliere chi scopo, scoparmi chi veramente mi piace e scoparla e basta! Ossia salire le scale, scoparla come se fosse la fidanzata e poi fisto che l evento con quella tipa è fighissimo , paradossalmente: NON RIPETERLO PIÚ. Ossia salire, scopare come ricci, salutarsi e non vedersi piu, non vederse più, perche quello che ė stato, è stato bellissimo ma ci sono 100 altre giovani belissime donzelle che bisogna andare a scopare.
d) a voi sembrerá strano ma io ho un debole per le draculine. Le trovo delle brave ragazze. Lavorono/scopano sodo, sono sempre simpatice, spesso belle ragazze, rompono sempre se finalmente le si porta in stanza :). 1000 volte meglio che le nostre donne.
Per finire:
Il free per trovarvi moglie o fidanzata
Il pay per scopare figone/bellone come ricci
un free per scopare poco, avolte maluccio e con tanto impegno.. Poi se avete già moglie/fidanzata questo punto rappresenta un rischio.
ir_pelato
09/11/2014 | 11:22
provincia di pisa | 36-50
Gold
ma dove vivete voi???in africa islamica???è prprio vero che l unita d italia non esistein toscana ripeto negli anni 90 si puttaneggiava piu di ora addiritura ragazzi di 17 anni era pure andati a trans e sul free non avevano problemi
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
tepes84
10/11/2014 | 23:44
Silver
Io vado sempre a loft, in fkk sono stato una volta e vorrei riandare, ma i miei amici sembrano asessuati, mi dicono sempre poi andremo, ora no! Il bello che loro l'ultima volta che hanno scopato è stato a giugno in fkk, essendo single.
A ottobre avevo prenotato il volo con un altro mio amico, questo poi s'è tirato indietro per la fidanzata!
Mi sa che vado solo, inculo a tutti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsamallardyce
11/11/2014 | 00:25
Silver
Per fortuna ce gente che la pensa cosi,meno concorrenza in giro
INCONTRA DONNE VICINO A TEclavicola
11/11/2014 | 15:13
Newbie
anch'io sino ai tempi dell'università, 25/26 anni solo free, tanta free, poi un amico del liceo, una sorta di lucignolo, mi ha convinto ad andare insieme a lui, grande frequentatore di pay, con una che a suo dire era veramente speciale, tale Daniela zoccola rumena che effettivamente faceva dei numeri altamente pornografici, e da quella prima esperienza pay mi si è aperto un nuovo mondo che effettivamente offre molta più scelta, molti meno sbattimenti e ti consente di risparmiare tanto tempo e tantissimi soldi ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtepes84
15/11/2014 | 15:07
Silver
Ho come la sensazione che non finirò mai di andare a pay! :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtepes84
15/11/2014 | 15:11
Silver
I numeri che si fanno con tali donzelle sono di alta scuola.
Potremmo girare film porno noi gnoccatravels!
Molte free si perdono tanto, ma tanto tanto!
;)
Stilicho
15/11/2014 | 16:24
Gold
@tepes84 oggi ho sbattuto il telefono in faccia ad una gnocca russa, che voleva fare un'uscita a 3 con la sua amica cane da guardia. Sai quanti zerbini sarebbero voluti essere al posto mio e passare sotto tali forche caudine. Mi era sembrato tutto chiaro in chat, nel proporle rose, regalini e definendomi generoso. Lei aveva pure manifestato entusisamo. Ma tant'è che ho preso una cantonata.
Detto questo, voglio proporti anche alternative al pay assolutistico e da che pulpito ti viene fatta la predica.
Dai un'occhiata alla discussione sotto riportata e rivaluta il free, ma facendolo venire sempre dopo il pay, che quanto a certezza e concretezza non può avere eguali.
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/17615/incrementare-la-gnocca-rimorchiando-da-soli/0
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtepes84
16/11/2014 | 14:37
Silver
Dove vivo io, le ragazze se non sei un amico/a di amici neanche ti calcolano, sembra di essere in un paese musulmano.
Ho provato su badoo, ma su 100 ne rispondono 4/5: anche li la mentalità della piccola città emerge.
In passato prendevo per buono che magari il problema ero io, ma oggi sono fermamente convinto che c'è qualcosa che non dipende dal sottoscritto; statisticamente è impossibile non riuscire ad andare a segno su un numero esponenziale di tentativi, e parla una persona che ha una cultura medio/alta, che è gentile ed educato (il classico bravo ragazzo), di media bellezza. Molti diranno che il bravo ragazzo non tira, ma io ho capito che se non risulti qualcuno nella società, anche pur fittizziamente, le melanzane non ti cagano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
16/11/2014 | 16:20
Gold
Antepongo sempre il pay al free, pure se devo fare serata preferisco tirarmi indietro per andare a colpo sicuro.
@tepes84 menziona la tattica del giro giusto, che funziona sempre, ma solo se sei nel giro.
Ecco capisaldi e fasi per rimorchiare da soli:
1) frequentare sempre i soliti posti (bar, negozi, supermercati, ecc.) dove le dipendenti sono gnocche e mal pagate;
2) vestire bene e con una discreta automobile;
3) essere educati, discreti e farsi sempre i fatti propri (mai fare i simpaticoni e/o provarci);
4) in tempi abbastanza rapidi saranno le gnocche ad attaccare bottone e a fare domande, perché nel frattempo sono diventate curiose (che lavoro fai?sposato o fidanzato? Vivi solo? Perché single? Anni?);
5) quando la confidenza aumenta, provarci dissimulando interesse, del tipo chiedere l'uscita insieme, senza insistere troppo (es.: "visto che ti piace la mia auto, vieni a farci un giro...");
5.1) se come al punto 5 c'è confidenza, ma l'appeal non è sufficiente, usare la leva economica di generosità, prospettando il regalino (es. La gnocca si lamenta di guadagnare poco e quindi si prova ad invitarla a fare shopping);
5.2) se non si riesce a fare breccia coi punti 5 e 5.1 limitarsi a metterle in mano un biglietto col proprio numero di telefono e vedere cosa succede (non le abbiamo chiesto il suo, bensì dato il nostro, salvaguardando la nostra imnagine di persona tranquilla);
6) il risultato può essere pieno (scopata in modalità free in seguito al punto 5), oppure parziale perché ci si è imbattuti in indipay o semipro (scopata che fa seguito al punto 5.1);
6.1) il risultato peggiore è non timbrare affatto, perché la gnocca fa solo gli interessi di bottega (la barist fa tanto la spiritosa, solo perché é il titolare che glielo impone per fidelizzare i clienti).
INCONTRA DONNE VICINO A TEkiss1
16/11/2014 | 16:29
Newbie
" Mio Dio, tutte le donne pubbliche con le quali ho peccato, BEATELE!!! " -
Niccolò Tommaseo - Diario intimo -
" Io non dico che le donne sian tutte puttane!...Lo sono soltanto le mie! " (Charles Bukoswski)
strutter
16/11/2014 | 17:27
Gold
@Stilicho
io ho sempre seguito tutti i tuoi punti ma ho sempre trovato quelle che fanno solo gli interessi di bottega!
:-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpsicologo
16/11/2014 | 19:09
Silver
@Stilicho è un mito! condivido tutto al 100% E aggiungo che io con una commessa del supermercato ho fatto breccia proprio comportandomi come dice lui da persona super seria ed elegante. Il suo interesse nei miei confronti è nato quando un giorno insieme al pane, al latte e all'insalata nella mia spesa c'era un bel pacco di preservativi. Poi non ho concluso perché in quel periodo avevo la ragazza che faceva spesa nello stesso supermercato e avevo paura di situazioni sgradevoli. Però posso dire con certezza che lei era disposta a sganciarmela...
Stilicho
16/11/2014 | 21:12
Gold
@strutter @psicologo non c'è bisogno che vi ricordi il piano b: always gnocca pay!
Anche se questa strategia non è garantita nella riuscita al 100%, se ad essa ci si attiene scrupolosamente, se ne esce comunque a testa alta, con la certezza di avere mostrato dei segni di distinzione.
Dobbiamo puntare a gnocche che con 800 neuri al mese, non possono mai permettersi un paio di scarpe decenti, che non siano quelle che vendono a 20 da puttanello.
Dobbiamo portare la gnocca a considerare che se esce con uno qualunque (l'italiota), sarà solo lui a divertirsi, quando con noi potrebbe avere delle soddisfazioni anche lei.
A tal proposito cito l'esperienza negativa che ho avuto con una cameriera smorfiosetta e arrizzacazzi, che mi ha provocato appena saputo di un mio viaggio programmato da solo. Ebbene mi ha ammiccato dicendomi che aveva da lavorare, se no sarebbe venuta con me. Sono cascato nel suo tranello e ho provato a convincerla, ma non c'è stato verso di portarmela appresso.
Ho incassato il colpo e il giorno dopo sono tornato da lei ringraziandola dell'idea, perché ho invitato un'altra cameriera, che ha subito accettato l'invito corredato da regalino.
Avreste pagato per vedere la sua faccia da cazzo!
Quindi mi sono fatto un weekend di timbrate con una gnocca, che non è solita andare in vacanza in begli alberghi e buoni ristoranti, mentre la stronzetta se n'é rimasta a servire coi suoi sorrisini i clienti marrani del suo padrone.
Morale: ho scopato, mi è costato di più e lei ha sgobbato come al solito.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpsicologo
16/11/2014 | 21:48
Silver
@Stilicho è così che si fa! Davvero interessante. Ci sarebbe da analizzare come mai lei ti ha detto che sarebbe venuta per
poi non accettare l'invito. Questo non l'ho capito. Dici ce l'ha fatto solamente per aver la soddisfazione di vedere che le chiedevi di andare con te, per sentirsi desiderata?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
16/11/2014 | 22:01
Gold
@psicologo la troietta rientra nella categoria di quelle che fanno gli interessi di bottega.
È evidente che non sarebbe voluta venire, ma ha assaporato il gusto perverso di farmelo indurire, per poi mandarmi in vacanza da solo a spararmi dei gran segoni, pensando a come sarebbe stato bello averla nel letto della mia camera nel 4 stars.
Avrebbe dovuto limitarsi a convincermi a posare il culo ogni giorno sulle sedie del locale in cui lavora. Invece ha cercato di tenermi pure al guinzaglio, anzi per le palle.
Non ci sono più tornato e il suo principale non vedendomi le avrà certamente chiesto perché.
Il mio numero ce l'ha e non mi chiama. E ribadisco che mentre io seguito a fare divertire disgraziate come lei, quest'ultima continua a ricevere apprezzamenti talvolta pesanti da clienti che hanno sempre ragione.
INCONTRA DONNE VICINO A TEpsicologo
16/11/2014 | 22:21
Silver
@Stilicho verissimo! Anche a me succede di incappare in tipe che te la fanno annusare perché si divertono a farti rosicare. Il problema è che ho già capito che proprio coloro che ti stuzzicano nella stragrande maggioranza dei casi non te la sganceranno mai e quindi ormai le prendo in contropiede e le faccio sentire delle merde. La soddisfazione di vederle come si sentono quando la situazione evolve nel modo meno aspettato è grande. L'unico problemino è che però non concludo porca zoccola. E' vero che mi diverto ma il risultato finale è che faccio comunque una fatica bestiale a pucciare il biscotto...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjohn_johnIII
16/11/2014 | 23:16
Newbie
Per me il discorso è completamente diverso. Pay o free non ci sono differenze. A me piace scopare. Punto.
Più che altro è una questione di opportunità.
Da 13 anni lavoro come Export Manager, pertanto viaggio all'estero ( principalmente Europa ) con una media di 2/3 settimane al mese.
Da 3 anni sono sposato, da 6 fidanzato.
Inizialmente , 13 anni fa, quando ero in viaggio la sera mi piaceva andare nei locali, conoscere persone etc.. Parecchie free le ho conosciute..esperienze non esaltanti, che poi hanno rischiato anche di compromettere la mia vita privata qui.
Ora ho la mia vita qui, un'altra vita quando sono in viaggio. Ma in viaggio sempre e solo PAY. Non voglio coinvolgimenti personali. E soprattutto, nell'ultimo periodo non ho nemmeno voglia di conoscere, di girare troppo quando sono in viaggio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
16/11/2014 | 23:35
Gold
@Stilicho
guarda che ti do pienamente ragione! la mia era solo un'amara constatazione che riguarda solo le mie esperienze personali, è chiaro che i punti che hai elencato sono tutti giusti non c'è niente da dire, c'è poi sempre la componente fortuna (culo) che con la figa di solito è assai determinante
tepes84
16/11/2014 | 23:56
Silver
Vado sempre in due supermercati, e in due negozi, nessuna ha mai attaccato bottone.
Qui si sentono delle star; io ho una piccola auto e guadagno poco, anche se sono gentile, educato e discreto, nada de nada.
Il mio problema è che spendo troppo per fare sesso, mediamente 300/400 al mese, mezzo stipendio, quindi vorrei scopare free.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
17/11/2014 | 05:23
Gold
@psicologo @strutter @tepes84 i bilanci che presentate sono fini a sè stessi, così come se io dovessi tirare le somme avrei poco di cui vantarmi.
Fermo restando che la tattica del pay & free va assunta come dogma (si scopa pay e si è più rilassati), dobbiamo vivere serenamente.
Mai uscire di casa "per". L'unico paletto è di frequentare luoghi con belle fighe e niente più. Ma mai andarci con l'ansia, il chiodo fisso di rimorchiare.
Le gnocche ci notano perché ci vedono soli e attaccano bottone perché siamo tranquilli.
Se poi vi stancate di un posto, perché le commesse si danno un sacco di arie e a voi dà fastidio, cambiate e basta.
Dissimulare disinteresse, essere tranquilli e sereni è più facile se vi siete svuotati prima.
Nel mio tipico sabato pomeriggio mi trovate seduto su uno sgabello al bar in orario di aperitivo con un sorriso stronzo sulla bocca facendomi i cazzi miei, felice di avere appena fatto visita ad una mia "amica". Qualunque sia il bar la scena è sempre la stessa: la barista vuoi polacca o vuoi moldava cerca di divincolarsi dalle avances dei soliti 3 o 4 clienti tamarri, ma i suoi occhi sono per l'unico che non se la fila.
Dite la verità, quante volte in passato (o in gioventù) difronte a scene come questa avete mal pensato di mettervi in concorrenza con gli italioti, gettandovi nella mischia, cercando di attaccare a tutti i costi bottone? Siccome tutti ci provano, devo farlo anch'io! E i risultati quali sono stati?
Diciamoci la verità, non siamo fighi e di questi tempi anche chi lo è non combina un cazzo.
Non illudiamoci di timbrare in modalità free per delle nostre intrinseche qualità.
Per scopare pay ci vogliono le rose e per il free molta fortuna, pochi ma buoni accorgimenti tattici e far capire che si hanno €.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtepes84
17/11/2014 | 06:42
Silver
Concordo sul fatto di stare tranquillo, distinguersi dalla massa di italioti, è un mio modo di vivere e me ne vanto!
Non vado a zerbinare, né tanto meno a elemosinare un po di figa, anche perché mi svuoto regolarmente; resto "spettatore" del comportamento dell' "italiano medio".
:)
INCONTRA DONNE VICINO A TEpsicologo
17/11/2014 | 11:14
Silver
@Stilicho sacre e sante verità! @tepes84 anche io resto sempre più spesso spettatore. Il problema è che però mi svuoto poco...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsunbeach
17/11/2014 | 14:12
Newbie
ragazzi cmq io sono stato a zoccole e piu di una volta e non me ne vergogno affatto! anche perchè so benissimo che chiavo lo stesso anche senza zoccole.. il problema sono le fasi della vita, andare a zoccole non mi appagherà mai come avere un rapporto free soddisfacente, ma a volte invece appaga di più che avere un rapporto free non soddisfacente. è strano ma è cosi! la cosa peggiore dell'andare a zoccole è che avevo notato in me che dopo un po mi sentivo tranquillo e mi ero quasi stabilizzato sul fatto di pagare per avere e quasi manco ci provavo piu con le tipe perchè la cosa mi annoiava. non è una cosa sana questa è difficile mantenere un equilibrio mentale per noi uomini che tutte le mattine ci alziamo con la voglia di inseminare e dobbiamo scontrarci con donne mediamente molto piu frigide!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV