Io sono molto tentato di andarci ugualmente. Il mio unico problema è che se prenoto ora per inizio anno nuovo magari capita qualche attentato e bloccano di nuovo i voli come era gia accaduto. In quel caso che faccio?
Se prenoti e fai l'assicurazione all inclusive hai la copertura su tutto....sia l'eventuale annullamento del volo che le eventuali spese mediche...quindi sei coperto su tutto!
Il compare epicuro che è dovuto andare all'ospedale a pagamento verrà rimborsato di tutte le spese sostenute, che tra l'altro non sono nemmeno poche.
La sanità in Egitto per i turisti è privata e quindi a pagamento.
Attenzione, molte assicurazioni non rimborsano i viaggi e le spese mediche se si va nei paesi sconsigliati dalla Farnesina......leggere bene le condizioni..... B-)
Sì, io l'assicurazione la farei comunque. Con i tempi che corrono non mi fiderei a fare senza copertura assicurativa. Certo che poi se capita qualcosa fanno gli stronzi e non pagano allora tantovale. Ma qualche idea su mete alternative per trovare russe in vacanza?
Con tutte le assicurazioni di viaggio serie che esistono proprio una italiana vi dovete fare? Non faccio pubblicità, ma se sapete dove sono nate le assicurazioni sapete anche dove cercare.
Scherzi a parte il turismo ex-soviet lo trovi maggiormente nei Paesi fuori dalla zona Schengen ovvero (se parliamo di località balneari) Ucraina sulle coste del Mar Nero, Turchia Egitto, Tailandia....
quando alzano la gamba cosi,mi fanno impazzire le donne =P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Grazie per le informazioni, anche se escludo la Turchia e l'Ucraina a gennaio.
La Tailandia potrebbe essere una valida alternativa all'Egitto, specialmente come clima. Non voglio fare la parte di quello che guarda i centesimi per una volta che si muove di casa, però a livello di costi credo si salga di parecchio.
Ovviamente se ti sei impuntato di viaggiare a gennaio, in piena alta stagione, la Turchia fai bene ad escluderla.
Ti rimangono Egitto e Tailandia....occhio che la Thai è molto per coppie. Non vorrei ti ritrovassi in mezzo a tutti fidanzatini felici.
Sicuramente qualche russa da sola ci sarà (ricordo che la mia ex russa ce la mandava l'azienda in viaggio premio con le colleghe di lavoro) ma non credo che in proporzione ce ne siano come in Egitto o Turchia.
Una domanda....se l'Egitto ti spaventa e preferisci la Turchia per sentirti più sicuro....ma cambiare periodo?
A maggio la Turchia sarà ottima. La prima decade coincide addirittura con una grande festività in Russia, durante la quale la gente viaggia parecchio...
Io volevo andare a inizio gennaio perché ho la pausa del campionato. Poi fino a metà aprile sono impegnato con il calcio che per me é una cosa seria siccome ora come ora é la mia unica fonte di guadagno. Per il discorso della turchia a maggio se la situazione in egitto dovesse peggiorare in prossimità del nuovo anno magari ci faccio un pensierino sopra. La tai non credo per ora. Grazie per tutte le info. Se mai per qualche dettaglio ti posso scrivere in privato?
mmm un giocatore professionista tra di noi,probabilmente di lega pro...meriti anche tu di chiavare come un riccio,qua @magic_mirror e @FlautoMagico sono maestri,sei in buone mani ragazzo
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
L'articolo di cui hai postato il link, nonostante quello che dicono i commenti in calce al medesimo, è quanto mai realistico.
Un budget di 1500 euro al mese consentono a Sharm una vita sicuramente non da nababbo ma comunque decisamente confortevole.
Se si dispone di casa di proprietà, con 50 euro al giorno si possono fare molte più cose che in ItaGlia.
A questo proposito cito quello che una melanzana conosciuta in spiaggia durante la vacanza ci ha raccontato.
40enne, assistente alla poltrona presso uno studio dentistico e rimasta senza lavoro si è trasferita a Sharm a trascorrere il periodo di disoccupazione.
Ci raccontò che la decisione di muoversi dall'Italia la maturò proprio in virtù dei costi nettamente inferiori. Gli affitti costano 1/4 rispetto al Bel Paese e la vita, se non ci si perde nella nightlife e nello stile di vita eccessivamente dissoluto, ha un costo che il sussidio di disoccupazione riesce ad ammortizzare per intero.
Se ci si aggiungono il clima estivo anche nei mesi invernali con il conseguente risparmio anche sul riscaldamento e la possibilità di fare una vita da spiaggia praticamente tutti i giorni...non mi stupirei se anche molti altri "disoccupati" italiani seguissero questo esempio.
Fare tutto questo, a parità di budget, sarebbe pura utopia nel nostro Paese.
Lo so, l'ho fatto anch'io a goa, dopo la vacanza ho prolungato la ferma per un altro mese e addirittura campavo con 10 euro al giorno. Ovviamente non facevo l'eremita ma il king of free, chi è stato lì sa di cosa parlo.
No non sgioco in lega pro. Gioco nel campionato di eccellenza . Prima di diventare professionisti bisogna ancora passare dalla serie D. Comunque anche se in minima parte siamo stipendiati.
Nei campionati dilettantistici per assurdo non ci sono tetti agli ingaggi infatti molti di categorie superiori si declassano per andare a guadagnare di piu. Tra i professionisti ci sono invece dei tetti che non si possono superare. Io in eccellenza con i premi partita e i bonus arrivo a sfiorare i 1000 euro al mese ma ho dei compagni di squadra che hanno fatto qualche anno in B che guadagnano sui 2500-3000.
manco da due anni, l'ultima volta acquistai il viaggio tramite agenzia in città, ora ho acquistato il tutto su internet, pacchetto volo e hotel separati.
@magic_mirror, siccome attualmente non ricordo cosa feci, qual è la prassi del visto? ricordo che me lo applicarono in aeroporto, ma non ricordo se pagai o meno...
1) Tramite carta d'identità italiana del tipo non elettronico con validità residua di almeno 6 mesi. In questo caso hai delle limitazioni. Ti rilasciano in aeroporto una specie di pass valido per la durata del tuo viaggio con una tua foto (devi ricordarti di portartene due di fototessera) e ti mettono un timbro sopra con scritto "SINAI ONLY". Con questo documento puoi soggiornare nel Sinai ma non fare escursioni fuori da quelle zona (per esempio se vuoi visitare le piramidi nella Piana di Giza non puoi).
Non mi ricordo bene se pagai tasse ma mi pare proprio di sì.
2) Tramite passaporto
con validità residua di almeno 6 mesi. In questo caso paghi la tassa d'ingresso di 30 euro direttamente in aeroporto.
P.S.
Se hai prenotato su internet e non sei con un viaggio organizzato ti consiglio appena sceso di andare subito al banchetto "Phone & Go" così passi davanti a tutti e vai subito al controllo passaporti e a ritirarti il bagaglio
;-)
Se hai preso un volo di linea (Meridiana per esempio) a bordo non ti faranno compilare quel foglietto del cazzo bordato di rosa con i tuoi dati, ma lo dovrai compilare a terra (te lo danno al banchetto Phone & GO) e darlo al controllo passaporti che se lo terranno. Questo sia all'arrivo che quando dovrai ripartire.
Se il volo è un charter te lo faranno compilare le hostess (si spera bonazze) a bordo del volo
Ah ecco allora due anni fa, pagai la tassa allo sportello in aeroporto e mi applicarono il visto sul passaporto, avendo prenotato con l'agenzia non ricordo l'atto del "pagamento fisico" allo sportello, per questo ti chiedevo.
Esattamente come hai detto, questa volta ho acquistato un volo di linea Meridiana diretto e l'hotel su un famoso portale internet di prenotazione.
Entrambi in maniera separata l'un dall'altro.
In ogni caso mi conviene dirigermi presso il banchetto Phone e go anche se non ho prenotato nulla tramite loro?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore4599
08/11/2014 | 18:55
Gold
Quell avviso sul portale viaggiaresicuri è molti datato. La Farnesina tende ad essere molto prudente nei confronti dei turisti.
Se leggi bene dicono che nelle località turistiche del Sinai se non ci si muove dai villaggi non ci dovrebbero essere problemi.
Io non ho notato nulla di anomalo.
Poi ovvio che se tu senti più sicuro a cambiare meta allora fai come meglio credi....ci mancherebbe.
Poi come dice @ivan drago se deve capitare può succedere ovunque.
Under Jolly Roger!
cazzochetifreganelculo
08/11/2014 | 19:59
Newbie
@magic_mirror
Io sono molto tentato di andarci ugualmente. Il mio unico problema è che se prenoto ora per inizio anno nuovo magari capita qualche attentato e bloccano di nuovo i voli come era gia accaduto. In quel caso che faccio?
Più il pertugio è stretto più io glielo metto
Viaggiatore452
08/11/2014 | 20:48
Silver
in quel caso o parti e rischi il culo oppure perdi i soldi e rimani a casa con il culo salvo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4599
09/11/2014 | 17:40
Gold
@cazzochetifreganelculo
Se prenoti e fai l'assicurazione all inclusive hai la copertura su tutto....sia l'eventuale annullamento del volo che le eventuali spese mediche...quindi sei coperto su tutto!
Il compare epicuro che è dovuto andare all'ospedale a pagamento verrà rimborsato di tutte le spese sostenute, che tra l'altro non sono nemmeno poche.
La sanità in Egitto per i turisti è privata e quindi a pagamento.
Under Jolly Roger!
rabdomante
09/11/2014 | 17:45
Silver
Attenzione, molte assicurazioni non rimborsano i viaggi e le spese mediche se si va nei paesi sconsigliati dalla Farnesina......leggere bene le condizioni..... B-)
Dura un giorno la vita o forse poco più
Viaggiatore4599
10/11/2014 | 08:14
Gold
@rabdomante
Quello che dici è vero. Bisogna stare molto attenti. questi delle assciurazioni, in genere, pur din non pagare si attaccano a tutto.
In caso di cancellazione di un volo, credo comunque che rimborsino sempre.
Specie se riesci a dimostrare che all'atto della prenotazione il divieto della farnesina non c'era ancora.
Under Jolly Roger!
cazzochetifreganelculo
10/11/2014 | 14:42
Newbie
Sì, io l'assicurazione la farei comunque. Con i tempi che corrono non mi fiderei a fare senza copertura assicurativa. Certo che poi se capita qualcosa fanno gli stronzi e non pagano allora tantovale. Ma qualche idea su mete alternative per trovare russe in vacanza?
Più il pertugio è stretto più io glielo metto
Viaggiatore4599
10/11/2014 | 15:28
Gold
Le russe in vacanza te lo dice @IlProfessor69 dove trovarle...
:-))
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
10/11/2014 | 16:04
Roma | 36-50
Gold
Con tutte le assicurazioni di viaggio serie che esistono proprio una italiana vi dovete fare? Non faccio pubblicità, ma se sapete dove sono nate le assicurazioni sapete anche dove cercare.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
10/11/2014 | 18:05
Gold
@FlautoMagico
Le famose Lloyds.... ;-)
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
10/11/2014 | 18:26
Gold
@cazzochetifreganelculo
Scherzi a parte il turismo ex-soviet lo trovi maggiormente nei Paesi fuori dalla zona Schengen ovvero (se parliamo di località balneari) Ucraina sulle coste del Mar Nero, Turchia Egitto, Tailandia....
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
10/11/2014 | 19:14
Roma | 36-50
Gold
e goa... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
bagascia
10/11/2014 | 19:16
monza | 36-50
Gold
quando alzano la gamba cosi,mi fanno impazzire le donne =P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Viaggiatore4599
10/11/2014 | 19:52
Gold
@bagascia
Effettivamente attizzano parecchio....=P~
@FalutoMagico
Presa dal web o scattata da te in loco? (Domanda retorica...)
;-)
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
10/11/2014 | 20:04
Roma | 36-50
Gold
@magic_mirror è un vino pregiato della mia cantina, non lo trovi al supermercato... al massimo l'avrà messa sul suo vk!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
10/11/2014 | 21:04
Gold
@FlautoMagico
Bella Flà...se è una tua recente conquista COMPLIMENTI !
=D>
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
10/11/2014 | 21:22
Roma | 36-50
Gold
@magic_mirror una di tante russe che trovi in india, io ero solo l'italiano della situazione (ma lì conviene farlo...), saranno otto anni ormai
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cazzochetifreganelculo
11/11/2014 | 08:04
Newbie
Grazie per le informazioni, anche se escludo la Turchia e l'Ucraina a gennaio.
La Tailandia potrebbe essere una valida alternativa all'Egitto, specialmente come clima. Non voglio fare la parte di quello che guarda i centesimi per una volta che si muove di casa, però a livello di costi credo si salga di parecchio.
Più il pertugio è stretto più io glielo metto
cazzochetifreganelculo
11/11/2014 | 08:23
Newbie
@FlautoMagico
Complimenti anche da parte mia per la ragazza della foto sulla spiaggia. Il genere che cerco io è proprio quello
Più il pertugio è stretto più io glielo metto
Viaggiatore4599
11/11/2014 | 11:50
Gold
@cazzochetifreganeculo
Ovviamente se ti sei impuntato di viaggiare a gennaio, in piena alta stagione, la Turchia fai bene ad escluderla.
Ti rimangono Egitto e Tailandia....occhio che la Thai è molto per coppie. Non vorrei ti ritrovassi in mezzo a tutti fidanzatini felici.
Sicuramente qualche russa da sola ci sarà (ricordo che la mia ex russa ce la mandava l'azienda in viaggio premio con le colleghe di lavoro) ma non credo che in proporzione ce ne siano come in Egitto o Turchia.
Una domanda....se l'Egitto ti spaventa e preferisci la Turchia per sentirti più sicuro....ma cambiare periodo?
A maggio la Turchia sarà ottima. La prima decade coincide addirittura con una grande festività in Russia, durante la quale la gente viaggia parecchio...
Under Jolly Roger!
cazzochetifreganelculo
11/11/2014 | 12:49
Newbie
@magic_mirror
Io volevo andare a inizio gennaio perché ho la pausa del campionato. Poi fino a metà aprile sono impegnato con il calcio che per me é una cosa seria siccome ora come ora é la mia unica fonte di guadagno. Per il discorso della turchia a maggio se la situazione in egitto dovesse peggiorare in prossimità del nuovo anno magari ci faccio un pensierino sopra. La tai non credo per ora. Grazie per tutte le info. Se mai per qualche dettaglio ti posso scrivere in privato?
Più il pertugio è stretto più io glielo metto
Viaggiatore4599
11/11/2014 | 16:56
Gold
@cazzochetifreganelculo
Si tranquillo, scrivi pure tramite MP se hai bisogno.
;-)
Piccolo OT...
Una curiosità....ti mantieni con il calcio? Ma sei un giocatore professionista quindi...
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
11/11/2014 | 17:33
Roma | 36-50
Gold
Per doverosa completezza d'informazione
http://video.repubblica.it/mondo/sharm-el-sheik-l-ex-manager-in-pensione-la-mia-vita-da-nababbo-a-1500-euro-al-mese/182936/181752
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
bagascia
11/11/2014 | 19:20
monza | 36-50
Gold
mmm un giocatore professionista tra di noi,probabilmente di lega pro...meriti anche tu di chiavare come un riccio,qua @magic_mirror e @FlautoMagico sono maestri,sei in buone mani ragazzo
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Viaggiatore4599
11/11/2014 | 22:02
Gold
@FlautoMagico
L'articolo di cui hai postato il link, nonostante quello che dicono i commenti in calce al medesimo, è quanto mai realistico.
Un budget di 1500 euro al mese consentono a Sharm una vita sicuramente non da nababbo ma comunque decisamente confortevole.
Se si dispone di casa di proprietà, con 50 euro al giorno si possono fare molte più cose che in ItaGlia.
A questo proposito cito quello che una melanzana conosciuta in spiaggia durante la vacanza ci ha raccontato.
40enne, assistente alla poltrona presso uno studio dentistico e rimasta senza lavoro si è trasferita a Sharm a trascorrere il periodo di disoccupazione.
Ci raccontò che la decisione di muoversi dall'Italia la maturò proprio in virtù dei costi nettamente inferiori. Gli affitti costano 1/4 rispetto al Bel Paese e la vita, se non ci si perde nella nightlife e nello stile di vita eccessivamente dissoluto, ha un costo che il sussidio di disoccupazione riesce ad ammortizzare per intero.
Se ci si aggiungono il clima estivo anche nei mesi invernali con il conseguente risparmio anche sul riscaldamento e la possibilità di fare una vita da spiaggia praticamente tutti i giorni...non mi stupirei se anche molti altri "disoccupati" italiani seguissero questo esempio.
Fare tutto questo, a parità di budget, sarebbe pura utopia nel nostro Paese.
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
11/11/2014 | 22:30
Roma | 36-50
Gold
Lo so, l'ho fatto anch'io a goa, dopo la vacanza ho prolungato la ferma per un altro mese e addirittura campavo con 10 euro al giorno. Ovviamente non facevo l'eremita ma il king of free, chi è stato lì sa di cosa parlo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cazzochetifreganelculo
12/11/2014 | 08:23
Newbie
@magic_mirror
@bagascia
No non sgioco in lega pro. Gioco nel campionato di eccellenza . Prima di diventare professionisti bisogna ancora passare dalla serie D. Comunque anche se in minima parte siamo stipendiati.
Più il pertugio è stretto più io glielo metto
Viaggiatore4599
12/11/2014 | 12:21
Gold
@cazzochetifreganelculo
Lo so che non c'entra nulla col 3D ...ma mi togli ancora una curiosità....quanto si può arrivare a guadagnare da dilettanti?
Sono un appassionato di calcio
:">
Under Jolly Roger!
cazzochetifreganelculo
12/11/2014 | 18:05
Newbie
@magic_mirror
Nei campionati dilettantistici per assurdo non ci sono tetti agli ingaggi infatti molti di categorie superiori si declassano per andare a guadagnare di piu. Tra i professionisti ci sono invece dei tetti che non si possono superare. Io in eccellenza con i premi partita e i bonus arrivo a sfiorare i 1000 euro al mese ma ho dei compagni di squadra che hanno fatto qualche anno in B che guadagnano sui 2500-3000.
Più il pertugio è stretto più io glielo metto
Viaggiatore4599
12/11/2014 | 19:39
Gold
@cazzochetifreganelculo
Grazie del chiarimento e scusa per l' OT.
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
12/11/2014 | 20:28
Roma | 36-50
Gold
Perché OT... Gnocca e calcio vanno d'accordo...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
12/11/2014 | 23:25
Gold
@FlautoMagico
In effetti sono due cose che mi piacciono parecchio ;-)....pensandoci bene....non ho molti altri svaghi tolti quei due... :">
Under Jolly Roger!
AmicoDelleMogli
12/11/2014 | 23:39
Newbie
Sarò a Sharm a gennaio per il natale ortodosso.
manco da due anni, l'ultima volta acquistai il viaggio tramite agenzia in città, ora ho acquistato il tutto su internet, pacchetto volo e hotel separati.
@magic_mirror, siccome attualmente non ricordo cosa feci, qual è la prassi del visto? ricordo che me lo applicarono in aeroporto, ma non ricordo se pagai o meno...
grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4599
13/11/2014 | 00:08
Gold
@AmicoDelleMogli
Per entrare in Egitto hai due possibilità:
1) Tramite carta d'identità italiana del tipo non elettronico con validità residua di almeno 6 mesi. In questo caso hai delle limitazioni. Ti rilasciano in aeroporto una specie di pass valido per la durata del tuo viaggio con una tua foto (devi ricordarti di portartene due di fototessera) e ti mettono un timbro sopra con scritto "SINAI ONLY". Con questo documento puoi soggiornare nel Sinai ma non fare escursioni fuori da quelle zona (per esempio se vuoi visitare le piramidi nella Piana di Giza non puoi).
Non mi ricordo bene se pagai tasse ma mi pare proprio di sì.
2) Tramite passaporto
con validità residua di almeno 6 mesi. In questo caso paghi la tassa d'ingresso di 30 euro direttamente in aeroporto.
P.S.
Se hai prenotato su internet e non sei con un viaggio organizzato ti consiglio appena sceso di andare subito al banchetto "Phone & Go" così passi davanti a tutti e vai subito al controllo passaporti e a ritirarti il bagaglio
;-)
Se hai preso un volo di linea (Meridiana per esempio) a bordo non ti faranno compilare quel foglietto del cazzo bordato di rosa con i tuoi dati, ma lo dovrai compilare a terra (te lo danno al banchetto Phone & GO) e darlo al controllo passaporti che se lo terranno. Questo sia all'arrivo che quando dovrai ripartire.
Se il volo è un charter te lo faranno compilare le hostess (si spera bonazze) a bordo del volo
;-)
Under Jolly Roger!
AmicoDelleMogli
13/11/2014 | 00:14
Newbie
Ah ecco allora due anni fa, pagai la tassa allo sportello in aeroporto e mi applicarono il visto sul passaporto, avendo prenotato con l'agenzia non ricordo l'atto del "pagamento fisico" allo sportello, per questo ti chiedevo.
Esattamente come hai detto, questa volta ho acquistato un volo di linea Meridiana diretto e l'hotel su un famoso portale internet di prenotazione.
Entrambi in maniera separata l'un dall'altro.
In ogni caso mi conviene dirigermi presso il banchetto Phone e go anche se non ho prenotato nulla tramite loro?
TROVA HOSTESS PER CENE