Certo più si va nord nei paesi baltici e più sono disponibili, io volevo andare in estonia ma quasi quasi mi faccio furbo e vado direttamente nell'artico... polo nord arrivo! ;-)
Io rilevo leggendo in varie recensioni, un modo di ragionare e percepire le cose, diverso tra gli under 30/35 e quelli over, questione generazionale? forse si.
Ho l'impressione che quelli che criticano @torovalenciano e denigrano le possibilità trombatorie in Lituania escludendole per partito preso siano stati assimilati in loco alle orde italiote e quindi rimbalzati a ripetizione, puo essere che invece @torovalenciano, come giustamente fa notare @gorgos, appartenendo ad una fascia di età più matura non venga identificato dalla fauna locale come anch'esso italiota e magari avendo un modo di porsi simpatico riesca ad ottenere risultati positivi con le lituane
@clavicola ottima analisi (non parlo della foca...) è esattamente quello che penso io. Con tutto quello che dicono qui sui 40enni che scopano fanciulle a quest'ora avrei già dovuto accendere in banca un mutuo per fornicazione...
mi raccomando, i buttafuori delle discoteche, non appena sentono parlare italiano, vi offrono ingresso, la fidanzata, il tavolo, la bottiglia....solo per dire che hanno avuto il piacere di stringere la mano a un italiano...addirittura a Vilnius gli italiani hanno di diritto alberghi a 5 stelle offerti e nei ristoranti non pagano mai. Perchè per gli hotel e per i ristoranti è un onore avere clienti italiani. Il governo lituano ha vietato alle proprie donne di espatriare, hanno ricostruito il muro, solo per impedire alle lituane di venire tutte in Italia.....molti lituani si concedono sessualmente a omosessuali italiani solo per la speranza di avere il passaporto italiano...addirittura vogliono fare un referendum per essere annessi all' Italia.....
se volete garanzia di scopate a Vilnius, basta mettere:
Bandana azzurra, maglietta della nazionale di calcio, jeans finti Armani di marocchino, orologio finto Fendi e occhiali finti Ray Ban ( anche di notte).
Muovetevi sempre in gruppi chiassosi, cantando come dei pazzi: popopopopo , olele olala faccela vede faccela tocca, l' inno d' Italia... anche se seiete dei cessi aassurdi, avrete bisogno delle guardie del corpo per difendervi dall' assalto di orde di gnocche lituane che vorranno farsi scopare da voi....
@professor69 eri te quello che cantava la pausini e una spagnola ti è saltata addosso chiedendoti di fargli vedere come tromba un italiano non te lo dimenticare..
@ ivan drago Ogni tanto mi viene in mente qualche ricordo della vacanza. Forse hai ragione quando parli di un discorso di età, non lo so, però è vero che quando ci sono stato io a Vilnius c'erano pochi italiani, forse per quello si fermavano a parlare volentieri, io comitive di italiani nei locali e per strada non ne ho viste.
Altra precisazione: al 'Paparazzi' le ragazze che c'erano venerdì e sabato non erano le stesse, quindi dipende anche da chi trovi: ci può essere quella che ama l'italia, quella che gli stai sulle palle, ecc...noi nella confusioni ci siamo buttati senza fare calcoli.
@clavicola quelli che denigrano sono quelli che poi vanno all'estero a fare i cantastorie e sono stati sbugiardati, vedi quella recensione che ho riportato sulla spagna del professor69, poi quello che mi colpisce è che uno potrebbe non essere d'accordo con quello che ho scritto, ma l'astio con cui scrivono mi fa pensare che c'è della rabbia in loro, probabilmente loro hanno avuto esperienze poco felici in quanto non se li fila nessuna e fanno parte di quegli 'italioti' come li chiamano loro, del resto Hitler odiava gli ebrei perché lui stesso era ebreo e così gli italioti odiano gli italioti
Non sono interventuto in questo tuo thread ma mi sono fatto un'idea precisa riguardo il tuo racconto.
Con elevata probabilità è reale ....e quello che ti è successo è stato per te una "botta di vita".
Da qui ne consegue l'entusiasmo nel tuo racconto che probabilmente, agli esperti del Baltico, ha fatto venire i sudori freddi davanti allo spauracchio di orde di morti di figa che, ansiosi di ripercorrere le tue orme stanno correndo a prenotare per Vilnus intasando i voli per i prossimi 25 weekend...
Io capisco anche la posizione dei senatori, incarogniti a morte con gli ItaGlioti che hanno fatto terra bruciata nei loro terreni di caccia preferiti.
Per questo motivo ti suggerisco, ma prendilo proporio solo come un consiglio da amico, per il futuro di andarci con i piedi di piombo quando recensisci determinate zone. Ovvio che se hai scopato siamo tutti contenti per te (tranne forse solo qualcuno) ma fidati di quello che ti dicono gli esperti che non è così scontato per tutti. La cosa che non voglio che si arrivi ad innescare qui su @gnoccatravels è che se uno fa un viaggio e lo conclude con la ciliegina sulla torta debba avere paura di dirlo per le reazioni che potrebbe scatenare in alcuni. Questo non è sicuramente giusto....anche perchè ci sarà sempre quello più bello o più affascinate che piace alle donne sia in Lituania che in Cina che in Nuova Caledonia e questo è un dato di fatto, che piaccia o no.
Con questo voglio dire che la verità sta sempre nel mezzo.
Io ho una mia personale opinione. L'ho già espressa altre volte, in altre discussione.
Le persone che hanno paura dell'effetto devastante degli itaglioti all'estero e, nella fattispecie di questa discussione, nei paesi ex-soviet secondo me devono essere più pragmatiche. La donna tanto vi inquadra in due minuti. Se non è una mogoloide (perchè se lo è ...dubito che a questo punto sia di qualche interesse per chiunque)
le bastano pochi minuti per capire che non siete della serie "popopopopopopo" .
Questo essere "diverso ed in controtendenza" fa riapprezzare l'italiano (senza bisogno di intonare Toto Cutugno o Al Bano) e il GT D.O.P. non sarà mai visto come il bimbominkia o il pappagallo della situazione.
E' vero, sicuramente ora c'è più diffidenza iniziale rispetto ad un tempo, ma è anche vero che chi di noi si sa porre nel modo giusto faticherà magari un po' a recuparare la fiducia ma non credo avrà mai problemi significativi.
Poi, anche io parlo per esperienza personale...frequento ex-urss da anni ormai e non mi è mai capitato di essere stato accostato a una certa massa italica, anzi ho sempre sfruttato questa diversità per fare presa e per scherzare su questa tipologia di connazionali insieme alle ragazze stesse.
Bravo @magic_mirror le tue osservazioni valgo per qualsiasi posto, purtroppo molto spesso gli uomini non si fanno un esame di coscienza di come sono, e di come si comportano e di conseguenza a cosa posso ambire nei rapporti con l' altro sesso.
@magic_mirror, grande! Giuste osservazioni, ma vedi che vieni nel mio discorso: dipende da come ti poni, in che periodo vai, in che locali vai, che ragazze incontri, può darsi che al prossimo viaggio in lituania tornerò molto deluso magari. Però qui, e chiudo poi la parentesi, mi è stato contestato persino il prezzo di un piatto di pasta quando sono appena tornato e me lo ricordo bene, poi non ci si può sbagliare visto che i prezzi sono sia in Litas che in euro, c'è gente che non aspetta altro che accanirsi e questo mi dispiace.
Ti faccio un esempio: i miei amici con cui sono stato a Valencia, mi hanno pregato di fare una relazione pessima sul Felina perché non vogliono invasioni italiche in quel locale ma se io devo scrivere qualcosa scrivo la verità, tanto poi la gente va e si fa da solo la sua opinione.
Rimango in attesa di leggere altre recensioni attendibili su Vilnius.
'botta di vita' lo sarà stata ma io sono stato anche in altri paesi dell'est e non ho riscontrato la stessa disponibilità (rep.ceca, slovacchia, ungheria) all'approccio se non a Tallinn, poi l'impressione delle ragazze del baltico che mi sono fatto mi hanno dato l'idea di essere ragazze dolci, sincere e con in testa il ruolo della donna, come se avessero ancora una certa devozione nei confronti dell'uomo, mettici che sono gnocche impressionanti, beh a me piacciono, se devo essere anche condannato per i miei gusti..
se ci mettiamo un po' di buonsenso tutti quanti ce la facciamo a non rovinare le discussioni. Magari tenendo tutti una linea meno provocatoria diventa anche più piacevole la lettura.
@torovalenciano cio' che è stato ottimo per te ,non lo sara' per l'italiota medio,probabilmente sei il prototipo che piace alle lituane,ma in quanto uomo affascinante,non in quanto italiano.
Dal tuo primo post sembrava che le lituane non aspettassero altro che trombarsi un italiano,e' questo che ha innescato tutta questa serie di proteste.
Se dicevi semplicemente visitata Vilnius bella citta' ,belle fighe,e ho fatto centro con una 30 enne (non una bimbo minchia del Salento)nessuno avrebbe contestato nulla.
Il fatto che tutte le lituane siano socievoli rientra nella loro educazione,ma non pensare che tutte quelle che ti rivolgono parola,o sono gentili,te la vogliano dare,anzi.....
la risposta te la sei data da solo: mi sembra che sei alla prima esperienza con Vilnius; tornaci e poi avrai le idee più chiare. I posti bisogna conoscerli bene per affermare se siano validi o meno, altrimenti rimangono delle impressioni che possono essere molto differenti dalla realtà.
Come ho scritto in un altro post sulle lituane (che premetto a me piacciono molto, come mi piace la LT in generale),
non pensiate che siano attratte dalla superiorità amatoria degli italiani: la tua Agnè non penso che sia stata a casa sola soletta nello scorso weekend e così come è venuta con te, forse (e sottolineo forse), sarà stata con un inglese o un altro turista di passaggio che si è dimostrato disponibile e gentile come te.
E' vero quello che dici:
........mi hanno dato l'idea di essere ragazze dolci, sincere e con in testa il ruolo della donna, come se avessero ancora una certa devozione nei confronti dell'uomo,........
aggiungerei: "con tutti gli uomini"......e toglierei la parola "sincere" (la bugia è nel loro DNA, fidati....).
Con questo non voglio dire che sono "zoccole", ma per loro è naturale essere più aperte nei confronti degli stranieri per tutta una serie di ragioni che non sto qui ad elencarti. E se questa apertura (non intendo di gambe....) delle lituane era molto "palpabile" alcuni anni fa quando a Vinius non ci andava nessuno (e aggiungo giustamente perché in città non c'è molto da vedere.....), ora l'asticella si è alzata e come dice magic mirror, anche le lituane (a meno che non siano mongoloidi) sanno distinguere tra l'itagliota e l'italiano.
Come ho scritto sopra, io penso che la tua recensione sia reale, tranne il fatto che le lituane approccino solo perché siamo italiani....... e quando scrivi: "Basta dire la parola italia e ai lituani si illuminano gli occhi.."
Purtroppo in LT abbiamo una reputazione pessima.........
@ ivan drago 'Il fatto che tutte le lituane siano socievoli rientra nella loro educazione,ma non pensare che tutte quelle che ti rivolgono parola,o sono gentili,te la vogliano dare,anzi..... ', mai pensato questo, infatti ho anche scritto che non ho concluso con tutte, sono andato anche a vuoto.
@ gorgos @rabdomante @magic_mirror sono contento che con voi e @ivan drago (e tanti altri qui dentro) si può avere un confronto civile che non può altro che arricchire chi, come me, in lituania c'è stato solo una volta e probabilmente ha ragione @rabdomante: magari dopo la 2a/3a volta se andrò avrò le idee più chiare
Agne...27...anni....seh...magari era la mitica Agne Steikunaite, ex Madre Natura di Ciao Darwin....raga guardate meno la TV, leggete il GM solo per ridere e soprattutto, se avete vi fate una sana ciulatina, non pensate di aver scalato l' Everest..
ASCOLTATE QUESTA CANZONE!!! CANTATA IN ITALICO DA UN GRUPPO LITUANO, LE OLIALIA PUPYTES,,,,,SENTITE COSA DICONO IN ITALIANO!!!
Cazzo la cantavo sempre nel 2009 per far incazzare la mia amichetta dell' epoca......mi è ritornata in mente!!!
:-))
:-))
scusate lo stampatello...ma è da ascoltare.... "Siamo le ragazze bionde.....i ragazzi italiani con le giacche di Armani invitateci a ballare...preparate la Ferrari e portateci al mare...noi vogliamo rilassare....."
:-))
cazzo una perla del genere solo il Professore di Balticologia Applicata la poteva trovare ;-)))
Beh come direbbe Carletto si tratta di trasmissione sensoriale telepatica paranormale fra seduttori :)))))). Incredibili le analogie fra i due racconti.Piu' che prof sei un detective perfetto. Se non c'è stata "ispirazione" dal racconto di seduction net,c'è veramente qualcosa di telepatico :).
Volendo fare l'avvocato del diavolo e volendo prendere tutto per buono ,penso che Carletto nella replica a questa fantomatica lettera ,abbia colto il punto,le lituane per educazione non ti manderanno mai a cagare se gli fai un complimento,ma da qui a dartela campa cavallo. Essere gentili è nel loro dna,ma cio' non significa che te la vogliono dare,e cio' non significa nemmeno che sei il suo tipo e li piaci.
@professor69 ma dai! Secondo te sarei così fesso da ispirarmi ad una trasmissione e ad una stragnocca come quella? Certo che lo stomaco ti brucia, ti consiglio il maalox. Hai una bella fantasia, passi il tuo tempo a cercare di sbugiardarmi, fatti una vita! Parlaci ancora della spagnola che ti sei trombato perché cantavi la pausini da perfetto italiota per favore ahahah
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ivan_drago
10/11/2014 | 13:06
Gold
@torovalenciano di chi sono questi "aggiornamenti" per curiosita' ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Lawrence80
10/11/2014 | 14:31
Newbie
Il BALTICO non è B-R-U-C-I-A-T-O .Tutti all'attacco
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrimaind
10/11/2014 | 15:04 26-35
Silver
Evvai!!
Tutti a Riga, Vilnius e Tallin!!mi metto subito a stirare le maglie della nazionale !!
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
FlautoMagico
10/11/2014 | 15:24
Roma | 36-50
Gold
Certo più si va nord nei paesi baltici e più sono disponibili, io volevo andare in estonia ma quasi quasi mi faccio furbo e vado direttamente nell'artico... polo nord arrivo! ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ivan_drago
10/11/2014 | 15:28
Gold
Provate Murmansk .......
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
gorgos
10/11/2014 | 15:33
Silver
Io rilevo leggendo in varie recensioni, un modo di ragionare e percepire le cose, diverso tra gli under 30/35 e quelli over, questione generazionale? forse si.
clavicola
10/11/2014 | 17:02
Newbie
Ho l'impressione che quelli che criticano @torovalenciano e denigrano le possibilità trombatorie in Lituania escludendole per partito preso siano stati assimilati in loco alle orde italiote e quindi rimbalzati a ripetizione, puo essere che invece @torovalenciano, come giustamente fa notare @gorgos, appartenendo ad una fascia di età più matura non venga identificato dalla fauna locale come anch'esso italiota e magari avendo un modo di porsi simpatico riesca ad ottenere risultati positivi con le lituane
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVclavicola
10/11/2014 | 17:05
Newbie
@FlautoMagico attento a non scambiare la fica con la foca... :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
10/11/2014 | 18:00
Roma | 36-50
Gold
@clavicola ottima analisi (non parlo della foca...) è esattamente quello che penso io. Con tutto quello che dicono qui sui 40enni che scopano fanciulle a quest'ora avrei già dovuto accendere in banca un mutuo per fornicazione...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
IlProfessor69
11/11/2014 | 03:42
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
ultimi aggiornamenti da Vilnius,
mi raccomando, i buttafuori delle discoteche, non appena sentono parlare italiano, vi offrono ingresso, la fidanzata, il tavolo, la bottiglia....solo per dire che hanno avuto il piacere di stringere la mano a un italiano...addirittura a Vilnius gli italiani hanno di diritto alberghi a 5 stelle offerti e nei ristoranti non pagano mai. Perchè per gli hotel e per i ristoranti è un onore avere clienti italiani. Il governo lituano ha vietato alle proprie donne di espatriare, hanno ricostruito il muro, solo per impedire alle lituane di venire tutte in Italia.....molti lituani si concedono sessualmente a omosessuali italiani solo per la speranza di avere il passaporto italiano...addirittura vogliono fare un referendum per essere annessi all' Italia.....
:-))
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
11/11/2014 | 03:46
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
se volete garanzia di scopate a Vilnius, basta mettere:
Bandana azzurra, maglietta della nazionale di calcio, jeans finti Armani di marocchino, orologio finto Fendi e occhiali finti Ray Ban ( anche di notte).
Muovetevi sempre in gruppi chiassosi, cantando come dei pazzi: popopopopo , olele olala faccela vede faccela tocca, l' inno d' Italia... anche se seiete dei cessi aassurdi, avrete bisogno delle guardie del corpo per difendervi dall' assalto di orde di gnocche lituane che vorranno farsi scopare da voi....
:-))
Se ti ama, ingoia
torovalenciano
11/11/2014 | 09:32
Newbie
@professor69 eri te quello che cantava la pausini e una spagnola ti è saltata addosso chiedendoti di fargli vedere come tromba un italiano non te lo dimenticare..
torovalenciano
11/11/2014 | 09:37
Newbie
@ ivan drago Ogni tanto mi viene in mente qualche ricordo della vacanza. Forse hai ragione quando parli di un discorso di età, non lo so, però è vero che quando ci sono stato io a Vilnius c'erano pochi italiani, forse per quello si fermavano a parlare volentieri, io comitive di italiani nei locali e per strada non ne ho viste.
Altra precisazione: al 'Paparazzi' le ragazze che c'erano venerdì e sabato non erano le stesse, quindi dipende anche da chi trovi: ci può essere quella che ama l'italia, quella che gli stai sulle palle, ecc...noi nella confusioni ci siamo buttati senza fare calcoli.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtorovalenciano
11/11/2014 | 09:42
Newbie
@clavicola quelli che denigrano sono quelli che poi vanno all'estero a fare i cantastorie e sono stati sbugiardati, vedi quella recensione che ho riportato sulla spagna del professor69, poi quello che mi colpisce è che uno potrebbe non essere d'accordo con quello che ho scritto, ma l'astio con cui scrivono mi fa pensare che c'è della rabbia in loro, probabilmente loro hanno avuto esperienze poco felici in quanto non se li fila nessuna e fanno parte di quegli 'italioti' come li chiamano loro, del resto Hitler odiava gli ebrei perché lui stesso era ebreo e così gli italioti odiano gli italioti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
11/11/2014 | 11:26
Gold
@torovalenciano
Non sono interventuto in questo tuo thread ma mi sono fatto un'idea precisa riguardo il tuo racconto.
Con elevata probabilità è reale ....e quello che ti è successo è stato per te una "botta di vita".
Da qui ne consegue l'entusiasmo nel tuo racconto che probabilmente, agli esperti del Baltico, ha fatto venire i sudori freddi davanti allo spauracchio di orde di morti di figa che, ansiosi di ripercorrere le tue orme stanno correndo a prenotare per Vilnus intasando i voli per i prossimi 25 weekend...
Io capisco anche la posizione dei senatori, incarogniti a morte con gli ItaGlioti che hanno fatto terra bruciata nei loro terreni di caccia preferiti.
Per questo motivo ti suggerisco, ma prendilo proporio solo come un consiglio da amico, per il futuro di andarci con i piedi di piombo quando recensisci determinate zone. Ovvio che se hai scopato siamo tutti contenti per te (tranne forse solo qualcuno) ma fidati di quello che ti dicono gli esperti che non è così scontato per tutti. La cosa che non voglio che si arrivi ad innescare qui su @gnoccatravels è che se uno fa un viaggio e lo conclude con la ciliegina sulla torta debba avere paura di dirlo per le reazioni che potrebbe scatenare in alcuni. Questo non è sicuramente giusto....anche perchè ci sarà sempre quello più bello o più affascinate che piace alle donne sia in Lituania che in Cina che in Nuova Caledonia e questo è un dato di fatto, che piaccia o no.
Con questo voglio dire che la verità sta sempre nel mezzo.
Io ho una mia personale opinione. L'ho già espressa altre volte, in altre discussione.
Le persone che hanno paura dell'effetto devastante degli itaglioti all'estero e, nella fattispecie di questa discussione, nei paesi ex-soviet secondo me devono essere più pragmatiche. La donna tanto vi inquadra in due minuti. Se non è una mogoloide (perchè se lo è ...dubito che a questo punto sia di qualche interesse per chiunque)
le bastano pochi minuti per capire che non siete della serie "popopopopopopo" .
Questo essere "diverso ed in controtendenza" fa riapprezzare l'italiano (senza bisogno di intonare Toto Cutugno o Al Bano) e il GT D.O.P. non sarà mai visto come il bimbominkia o il pappagallo della situazione.
E' vero, sicuramente ora c'è più diffidenza iniziale rispetto ad un tempo, ma è anche vero che chi di noi si sa porre nel modo giusto faticherà magari un po' a recuparare la fiducia ma non credo avrà mai problemi significativi.
Poi, anche io parlo per esperienza personale...frequento ex-urss da anni ormai e non mi è mai capitato di essere stato accostato a una certa massa italica, anzi ho sempre sfruttato questa diversità per fare presa e per scherzare su questa tipologia di connazionali insieme alle ragazze stesse.
Under Jolly Roger!
Gnoccatravels
11/11/2014 | 11:43
Admin
Grande @magic_mirror osservazioni molto sagge e intelligenti
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Viaggiatore452
11/11/2014 | 12:06
Silver
Bravo @magic_mirror le tue osservazioni valgo per qualsiasi posto, purtroppo molto spesso gli uomini non si fanno un esame di coscienza di come sono, e di come si comportano e di conseguenza a cosa posso ambire nei rapporti con l' altro sesso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtorovalenciano
11/11/2014 | 12:10
Newbie
@magic_mirror, grande! Giuste osservazioni, ma vedi che vieni nel mio discorso: dipende da come ti poni, in che periodo vai, in che locali vai, che ragazze incontri, può darsi che al prossimo viaggio in lituania tornerò molto deluso magari. Però qui, e chiudo poi la parentesi, mi è stato contestato persino il prezzo di un piatto di pasta quando sono appena tornato e me lo ricordo bene, poi non ci si può sbagliare visto che i prezzi sono sia in Litas che in euro, c'è gente che non aspetta altro che accanirsi e questo mi dispiace.
Ti faccio un esempio: i miei amici con cui sono stato a Valencia, mi hanno pregato di fare una relazione pessima sul Felina perché non vogliono invasioni italiche in quel locale ma se io devo scrivere qualcosa scrivo la verità, tanto poi la gente va e si fa da solo la sua opinione.
Rimango in attesa di leggere altre recensioni attendibili su Vilnius.
'botta di vita' lo sarà stata ma io sono stato anche in altri paesi dell'est e non ho riscontrato la stessa disponibilità (rep.ceca, slovacchia, ungheria) all'approccio se non a Tallinn, poi l'impressione delle ragazze del baltico che mi sono fatto mi hanno dato l'idea di essere ragazze dolci, sincere e con in testa il ruolo della donna, come se avessero ancora una certa devozione nei confronti dell'uomo, mettici che sono gnocche impressionanti, beh a me piacciono, se devo essere anche condannato per i miei gusti..
Viaggiatore4599
11/11/2014 | 12:29
Gold
Ragazzi,
se ci mettiamo un po' di buonsenso tutti quanti ce la facciamo a non rovinare le discussioni. Magari tenendo tutti una linea meno provocatoria diventa anche più piacevole la lettura.
Peace & Love
:bz
Under Jolly Roger!
ivan_drago
11/11/2014 | 12:41
Gold
@magic_mirror
=D>
@torovalenciano cio' che è stato ottimo per te ,non lo sara' per l'italiota medio,probabilmente sei il prototipo che piace alle lituane,ma in quanto uomo affascinante,non in quanto italiano.
Dal tuo primo post sembrava che le lituane non aspettassero altro che trombarsi un italiano,e' questo che ha innescato tutta questa serie di proteste.
Se dicevi semplicemente visitata Vilnius bella citta' ,belle fighe,e ho fatto centro con una 30 enne (non una bimbo minchia del Salento)nessuno avrebbe contestato nulla.
Il fatto che tutte le lituane siano socievoli rientra nella loro educazione,ma non pensare che tutte quelle che ti rivolgono parola,o sono gentili,te la vogliano dare,anzi.....
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
rabdomante
11/11/2014 | 13:34
Silver
@magic_mirror
è una garanzia.......
=D>
quoto @ivan drago
@torovalenciano
la risposta te la sei data da solo: mi sembra che sei alla prima esperienza con Vilnius; tornaci e poi avrai le idee più chiare. I posti bisogna conoscerli bene per affermare se siano validi o meno, altrimenti rimangono delle impressioni che possono essere molto differenti dalla realtà.
Come ho scritto in un altro post sulle lituane (che premetto a me piacciono molto, come mi piace la LT in generale),
non pensiate che siano attratte dalla superiorità amatoria degli italiani: la tua Agnè non penso che sia stata a casa sola soletta nello scorso weekend e così come è venuta con te, forse (e sottolineo forse), sarà stata con un inglese o un altro turista di passaggio che si è dimostrato disponibile e gentile come te.
E' vero quello che dici:
........mi hanno dato l'idea di essere ragazze dolci, sincere e con in testa il ruolo della donna, come se avessero ancora una certa devozione nei confronti dell'uomo,........
aggiungerei: "con tutti gli uomini"......e toglierei la parola "sincere" (la bugia è nel loro DNA, fidati....).
Con questo non voglio dire che sono "zoccole", ma per loro è naturale essere più aperte nei confronti degli stranieri per tutta una serie di ragioni che non sto qui ad elencarti. E se questa apertura (non intendo di gambe....) delle lituane era molto "palpabile" alcuni anni fa quando a Vinius non ci andava nessuno (e aggiungo giustamente perché in città non c'è molto da vedere.....), ora l'asticella si è alzata e come dice magic mirror, anche le lituane (a meno che non siano mongoloidi) sanno distinguere tra l'itagliota e l'italiano.
Come ho scritto sopra, io penso che la tua recensione sia reale, tranne il fatto che le lituane approccino solo perché siamo italiani....... e quando scrivi: "Basta dire la parola italia e ai lituani si illuminano gli occhi.."
Purtroppo in LT abbiamo una reputazione pessima.........
Dura un giorno la vita o forse poco più
gorgos
11/11/2014 | 15:42
Silver
La bugia
è nel dna degli umani, ma le donne sanno gestirla meglio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrabdomante
11/11/2014 | 15:47
Silver
@gorgos
Verissimo....
Dura un giorno la vita o forse poco più
torovalenciano
11/11/2014 | 15:56
Newbie
@ ivan drago 'Il fatto che tutte le lituane siano socievoli rientra nella loro educazione,ma non pensare che tutte quelle che ti rivolgono parola,o sono gentili,te la vogliano dare,anzi..... ', mai pensato questo, infatti ho anche scritto che non ho concluso con tutte, sono andato anche a vuoto.
@ gorgos @rabdomante @magic_mirror sono contento che con voi e @ivan drago (e tanti altri qui dentro) si può avere un confronto civile che non può altro che arricchire chi, come me, in lituania c'è stato solo una volta e probabilmente ha ragione @rabdomante: magari dopo la 2a/3a volta se andrò avrò le idee più chiare
IlProfessor69
12/11/2014 | 02:21
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Mi raccomando italiani, tutti a Vilnius! Le lituane stravedono per gli italiani!
Vi aspetteranno a gambe aperte! Mi raccomando la maxi confezione di goldoni!
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
12/11/2014 | 03:03
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Più leggo la recensione...più ...mi ricorda questa....
:-?
http://www.seduction.net/riv1a002548.htm
si decisamente....che sia stata fatta da un amico del GM?
:-@
Se ti ama, ingoia
CuulFace
12/11/2014 | 03:23
Newbie
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) ...minchia quante similitudini! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEIlProfessor69
12/11/2014 | 03:38
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Agne...27...anni....seh...magari era la mitica Agne Steikunaite, ex Madre Natura di Ciao Darwin....raga guardate meno la TV, leggete il GM solo per ridere e soprattutto, se avete vi fate una sana ciulatina, non pensate di aver scalato l' Everest..
Eccola qui Agne Steikunaite....gran gnocca...
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
12/11/2014 | 03:42
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Agne, 27 anni lituana....tranquillo italiota, non te la da...
http://video.balsas.lt/video/b39cd40e7ba4444dff8a7605771352de/Agne-Stankunaite
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
12/11/2014 | 04:30
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
ASCOLTATE QUESTA CANZONE!!! CANTATA IN ITALICO DA UN GRUPPO LITUANO, LE OLIALIA PUPYTES,,,,,SENTITE COSA DICONO IN ITALIANO!!!
Cazzo la cantavo sempre nel 2009 per far incazzare la mia amichetta dell' epoca......mi è ritornata in mente!!!
:-))
:-))
scusate lo stampatello...ma è da ascoltare.... "Siamo le ragazze bionde.....i ragazzi italiani con le giacche di Armani invitateci a ballare...preparate la Ferrari e portateci al mare...noi vogliamo rilassare....."
:-))
cazzo una perla del genere solo il Professore di Balticologia Applicata la poteva trovare ;-)))
http://zaycev.net/pages/7285/728508.shtml
un' altra canzone (anche abbastanza caruccia) delle pupe .....sempre in italico...
http://zaycev.net/pages/7285/728506.shtml
Se ti ama, ingoia
ivan_drago
12/11/2014 | 10:57
Gold
Beh come direbbe Carletto si tratta di trasmissione sensoriale telepatica paranormale fra seduttori :)))))). Incredibili le analogie fra i due racconti.Piu' che prof sei un detective perfetto. Se non c'è stata "ispirazione" dal racconto di seduction net,c'è veramente qualcosa di telepatico :).
Volendo fare l'avvocato del diavolo e volendo prendere tutto per buono ,penso che Carletto nella replica a questa fantomatica lettera ,abbia colto il punto,le lituane per educazione non ti manderanno mai a cagare se gli fai un complimento,ma da qui a dartela campa cavallo. Essere gentili è nel loro dna,ma cio' non significa che te la vogliono dare,e cio' non significa nemmeno che sei il suo tipo e li piaci.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
torovalenciano
12/11/2014 | 11:59
Newbie
@professor69 ma dai! Secondo te sarei così fesso da ispirarmi ad una trasmissione e ad una stragnocca come quella? Certo che lo stomaco ti brucia, ti consiglio il maalox. Hai una bella fantasia, passi il tuo tempo a cercare di sbugiardarmi, fatti una vita! Parlaci ancora della spagnola che ti sei trombato perché cantavi la pausini da perfetto italiota per favore ahahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEclavicola
12/11/2014 | 12:26
Newbie
certo che @IlProfessor69 non ha niente di meglio da fare che passare la nottata a portare avanti le sue crociate
:-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEtorovalenciano
12/11/2014 | 12:37
Newbie
@clavicola per lui ormai è una guerra: è in trincea in lituania a sparare agli italiani che osano atterrare là
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtorovalenciano
12/11/2014 | 12:37
Newbie
@professor69 le tue sono insinuazioni, la tua recensione sulla spagna invece è lì che si commenta da sola
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV