Sono stato a Vilnius dal 17 al 20 Ottobre e per me è andata molto bene. Leggo qui molte recensioni negative sulla lituania, invece io penso che sia un posto dove non è difficile prendere la gnocca free e che gnocca. Le lituane sono bellissime, hanno una bellezza quasi perfetta, sono quasi tutte bionde ma quando trovi la mora, la mora è strepitosa! La prima sera all'uscita dal ristorante su Gedimino Prospekt che è poi la strada principale di Vilnius, una gnocca paurosa mi ha fissato, mi ha sorriso e mi ha salutato ed ho pensato di essere arrivato nel paradiso terrestre. Poi siamo andati al 'Paparazzi', eravamo in 2, non abbiamo fatto in tempo a sederci e tre ragazze sui 22-25 anni si sono avvicinate e hanno attaccato bottone, erano con dei ragazzi lituani e alla fine non abbiamo combinato niente. La serata è scorsa via tra sguardi, sorrisi e conversazioni, attaccare bottone è molto facile in quanto le ragazze sono molto predisposte, poi siamo andati al 'Pablo latino' ma qui inspiegabilmente le ragazze se la tiravano.
Faccio una premessa: io ho 44 anni, non sono ragazzo normalissimo di aspetto, parlo bene inglese e mi vesto sempre in modo più che decente.
La sera dopo abbiamo girato 3-4 locali tra cui il famoso 'Salento' ma abbiamo trovato solo 18enni, in fondo era sabato sera, siamo tornati al Paparazzi allora e qui la musica era diversa perché c'è gente un po' più grande e ci sentivamo più a nostro agio, qui ho conosciuto una ragazza molto molto carina che mi guardava e mi sorrideva, quando mi stavo per avvicinare è stata lei ad attaccare bottone, stavamo parlando di andare via insieme ed era chiaro che ci stava quando l'amica è subentrata di forza e me l'ha portata via, tira e molla alla fine riesco a prendere il numero di cellulare di Agne: 27 anni, mora occhi verdi, gran gnocca, anche mi guardava e sorrideva e si è lasciata avvicinare molto facilmente.
La sera dopo (domenica) non c'era niente in giro ma sono riuscito a vedermi con Agne, dopo avere girato forse gli unici 2 pubs aperti (uno si chiamava Portobello in zona 'Salento' e vicino al mio albergo), sono riuscito a portarla in hotel ed ho passato una splendida notte. Ho riscontrato in lei una dolcezza fuori dal comune, non aveva tatuaggi, in generale le ragazze sembra che abbiano ancora dei valori, sono come le nostre donne 30-40 anni fa, hanno un senso di devozione verso l'uomo, ci tengono a farlo stare bene, poi adorano l'italia: adorano l'uomo italiano, ci vedono come gentiluomini che trattano bene le donne al contrario dei loro uomini, ci vedono persone allegre, positive, questi sono discorsi che ho sentito anche da altre ragazze dell'est con cui sono stato: estoni, slovacche, ceche.
Sulla città: molto carina, il giorno è molto animata perché c'è un sacco di gente in giro, bar, pubs, c'è una bella creperia al centro della città, molti ristoranti fanno la pizza (mangiabile) e la pasta la fanno molto bene, la cucina lituana può piacere, io dopo 2 ravioloni buonissimi ma pesantissimi ci ho dato su. Ci sono tanti negozi di marche italiane, l'italia è presa come esempio, abbiamo conosciuto un tassista, un buttafuori e almeno 4-5 ragazze che sono state in italia e che l'adorano ed è l'unico posto dove sognano di andare in vacanza.
Locali: Paparazzi e Pablo latino dai 25 ai 45, Buddha e Salento per i 18enni, altri non me li ricordo, i night club funzionano come da noi: assisti allo spettacolo e se vuoi ti concedono un privè, le spa sono centri massaggi veri e propri, la gnocca pay è facile che te la trova un tassista, ma a Vilnius visto che non è difficile andare con la gnocca free, chi te lo fa fare?
Io a capodanno torno su: qualcuno si vuole aggregare?
Se il 50% di quello che leggo è vero parto per i paesi baltici e non torno più... le uniche due estoni che ho conosciuto qui in italia mi mangiavano con gli occhi. Vedremo, almeno questa rece indica chiaramente tempi e luoghi.
"sono quasi tutte bionde, ma quando trovi la mora é strepitosa", cit. Mi é bastato leggere questo per capire che sta cosa é una ca*a. Poi nella premessa che ha fatto il signore 44enne, ho rotto la sedia dalle risate B-)
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
direi che cancellare é cosa buona e giusta in virtu' di queste frasi allucinogene:
''ho pensato di essere arrivato nel paradiso terrestre
non abbiamo fatto in tempo a sederci e tre ragazze sui 22-25 anni si sono avvicinate e hanno attaccato bottone
le ragazze sono molto predisposte
io ho 44 anni
sono riuscito a portarla in hotel ed ho passato una splendida notte. Ho riscontrato in lei una dolcezza fuori dal comune, non aveva tatuaggi, in generale le ragazze sembra che abbiano ancora dei valori, sono come le nostre donne 30-40 anni fa, hanno un senso di devozione verso l'uomo, ci tengono a farlo stare bene, poi adorano l'italia: adorano l'uomo italiano, ci vedono come gentiluomini che trattano bene le donne al contrario dei loro uomini, ci vedono persone allegre, positive, questi sono discorsi che ho sentito anche da altre ragazze dell'est con cui sono stato: estoni, slovacche, ceche.''
ma voi siete qui per 'distruggere' e basta? Io ho riportato la mia verità, ma voi forse pensate che la verità assoluta sia la vostra. Professor69 qual è il tuo problema? Manco mi conosci e mi dai dell'alluccinato? Tu avrai le tue impressioni, io ho avuto le mie. Fate di tutto per non fare scrivere la gente, ora verrà fuori che voglio fare pubblicità a questo o a quel locale, ma questo sito non serve per dare uno scambio di informazioni?? Forse ho capito male! O forse c'è dell'invidia? Bah...
È sempre cosi @torovalenciano . . Appena uno dice che ha scopato free da qualche parte ecco i senatori che gli danno contro,è la prassi,ci siamo passati tutti ;-)
Io ti credo,magari hai esaltato un po troppo la tua esperienza,ma situazioni positive all est ne ho avute pure io e altre persone.
Lontani pero dal pensare che tutte sono affascinate dall italiano,anche perche soprattutto nei paesi baltici i nostri connazionali hanno fatto parecchia terra bruciata
Io ho fatto anche una recensione su Valencia dove ho scritto che ho preso solo la gnocca pay, non volevo certo esaltare le mie doti, volevo solo portare la mia esperienza che poi è stata simile a quella di Tallinn di 2 anni fa, sarò stato fortunato magari ma anche a Tallinn è andata così: è vero ormai anche i paesi baltici sono stati presi di mira dagli italiani, ma se ti presenti con un buon inglese e con un po' di volontà qualcosa porti a casa, poi se non la prendi mai in italia non la prendi neanche lì, un minimo di iniziativa e di arte nel corteggiamento ci vuole anche lì
@torovalenciano ma se devi inventare storie almeno inventale bene, non puoi scriere nello stesso messaggio che ti sei fatto una 27 enne nell'hotel conosciuta in discoteca e contemporaneamente ''sono come le nostre donne 30-40 anni fa'', poi gli utenti che arrivano ultimamente e raccontano il paradiso terrestre nelle repubbliche baltiche saranno mica in arrivo dal noto forum di seduzione a pagamento? so che vi mandano a far pratica su nel baltico
Ripeto valuterò col bilancino quanto c'è di vero... è un fatto che le more sono più ambite delle bionde tra i baltici. @torovalenciano sicuro che sottobanco non hai pagato la mazzetta a qualcuna?
@FlautoMagico apparte il discorso more e bionde, il paparazzi é un locale ''snob'', face control all'ingresso dove a volte rimbalzano anche gli autoctoni, é un discopub mediocre per lituani con la puzza sotto al naso, quindi credibilità della storia ''zero'', non é un caso che italioti, turchi, inglesi ect finiscono sempre per andare al brodvejus o al salento
il Paparazzi non é un locale over 30, é un discopub per lituani che se la tirano, a vilnius il ''face control'' c'é in quasi tutti i posti, al salento e brodvejus zero ''face control'' ed entra chinque, al pabo latino puo' capitare qualche rimbalzo
Al 'Paparazzi' siamo entrati subito, siamo arrivati e il buttafuori o buttadentro ci ha fatto passare, magari i tempi cambiano, magari i periodi sono diversi, ho notato che le consumazioni costano quasi come da noi (6€ un moijto ad esempio) e che magari è frequentato da gente che sta benino per il target di vita lituano, ma avete notato Vilnius? Appena esci dalla strada principale i palazzi cadono a pezzi, via!
@Flautomagico: no nessuna mazzetta, anche perché eravamo appena arrivati e non sapevamo che potevamo rimbalzare.
Altra considerazione: tra autostrada, benzina, volo, hotel, mangiare, bevute, ecc...ho speso circa 500 euro, e secondo voi vado in un posto dove ci sono zero gradi per poi scopare a pagamento e rimetterci altri soldi? Con 600/700 euro ti diverti anche in italia o in svizzera penso.
Detto questo caro @Gianni985, spiegami cosa c'è che non va sul discorso more/bionde, ho visto e conosciuto more bellissime, sono stato con una mora molto bella, a me piacciono di più delle bionde, c'è qualcosa di strano? Mi sembrate così impegnati a cogliere la virgola e a criticare, a cercare la menzogna che spesso svalvolate di brutto, mamma mia se siete così anche nella vita contenti quelli che vi conoscono eh. Poi: al salento il più grande ha forse 20 anni, spiegami cosa ci fa uno di 40 anni al Salento??? Il brodvejus era chiuso, quantomeno all'indirizzo che c'era su internet non l'abbiamo trovato quindi non so dire.
E inoltre dire che le lituane sono come le nostre donne 30/40 anni fa intendevo che hanno ancora quella dolcezza che le nostre donne hanno un po' perso, non le trovo viziate come le nostre, questa non aveva tatuaggi e il che la dice lunga per me, qualche nostra 30enne è tatuata dalla testa ai piedi purtroppo e a me sinceramente fa schifo andare con una tutta tatuata!
La ragazza l'ho conosciuta al Paparazzi, mi ha dato il numero, la sera dopo ci siamo rivisti e dopo un paio di bevute e avergliela menata tutta la sera sul fatto che l'indomani partivo, l'ho convinta ad accompagnarmi al mio albergo visto che eravamo anche vicino, dovevo andarci per strada??
Raccontaci le tue verità @Gianni985 siamo qui impazienti..
E poi comunque la mia esperienza serve soprattutto a me stesso, se te non mi credi me ne farò una ragione, cercherò di dormire lo stesso stanotte cosa ci vuoi fare, spero che a qualcuno possa essere d'aiuto quello che ho scritto perché mi sembrava che fosse questo lo spirito di questo sito, peccato che ci sia gente come te che rovina l'atmosfera
ragazzi è corretto che le discussioni siano stimolate e ci sia spazio per il confronto
tra tutti voi però una cosa a cui tengo molto è il rispetto del'opinione altrui e la libertà di discussione...tanto poi tempo zero ci sia accorge se uno è venuto su gnoccatravels a rompere le balle e raccontare fesserie o se è qui in maniera costruttiva
@torovalenciano la verità é che nel primo msg raccontavi storielle ''paradiso terrestre, non abbiamo fatto in tempo a sederci, adorano l'uomo italiano'' ect.., poi mano a mano hai corretto il tiro vedendo le risposte dei gnoccatravellers..
Ripeto: prima sera (venerdì sera). Dopo il ristorante in cui c'erano quasi tutte donne, e una bionda all'uscita mi ha sorriso e salutato (e sono rimasto sorpreso perché da noi difficilmente accade), siamo andati al 'Paparazzi', siamo entrati, ci siamo seduti e mentre iniziavamo a bere sono arrivate 3 ragazze a parlare con noi, poi non ci abbiamo combinato niente anche perché erano con altri ragazzi lituani, abbiamo fatto altri approcci senza riuscire a concludere la prima sera. Io mica ho scritto che sono andato con 20 strafighe! Ho detto che sono andato con una bella ragazza e potevo anche andare con un'altra, punto. Ho anche scritto, se hai letto, che sono stato pure a valencia 2 mesi fà e sono andato con la gnocca pay, più di così cosa ti devo scrivere. Se te poi in italia conosci posti dove le ragazze ti guardano, ti sorridono, ti salutano, e qualcuna attacca pure bottone, beh beato te.
Altro episodio: domenica a pranzo al ristorante tipico lituano una ragazza da sola ci ha guardato per tutto il tempo, quando è andata via ci ha sorriso e ci ha salutato.
Non hai risposto alla mia domanda però: quale sarebbe la fesseria sulle more e sulle bionde??
@torovalenciano, io credo che il tuo racconto sia veritiero, a sensazione, ma non ho capito cosa vuoi dire con: io ho 44 anni, non sono ragazzo normalissimo di aspetto..
@Gnoccatravels io sono il primo a dare il benvenuto ai nuovi, soprattutto quando esordiscono con recensioni in cui raccontano e non quelle in cui "chiedono" ..... il problema è che "pompare" troppo le recensioni rischia di far invadere di italioti determinati luoghi già sputtanati come il Baltico.
Io capisco che ci sono persone che non vedono una gnocca da anni e che purtroppo se riescono a pucciare il biscotto mezza volta o magari danno due bacetti a una per loro questo posto è il paradiso, ma dipingere le lituane come "donne attratte dagli italiani", quando, chi in Lituania ci è stato parecchie volte, sa che non è vero, fa incazzare.... poi quando ti vedi orde barbaroitaliote in giro a fare i coglioni a Riga, con la stampa di una recensione "pompata" di Gt in mano...ti girano ancora di più i maroni. Mi capisci?
certo che ti capisco sono stato in Lituania anche io e ho sperimentato sulla mia pelle..però dai cerchiamo di essere più gentili con i nuovi altrimenti ci bollano per cattivi:)
..recensione praticamente fedele allo stile "vecchio Gnoccatravels"; nulla di malvagio in fondo! sul web codeste recensioni sono cmq ancora facilmente reperibili e quindi ogni singolo lettore dotato di adeguata scaltrezza intellettuale, leggendo, valuterà da se il grado di credibilità delle informazioni...
gli italioti??... tranquilli, la crisi ha morso anche loro! ;-)
"ma a Vilnius visto che non è difficile andare con la gnocca free, chi te lo fa fare? "
qui divento una bestia.....mi sa caro mio che sono anni che non vedi una donna, hai avuto una botta di culo (non metto in dubbio il fatto che tu sia riuscito a scopare) e pensi che Vilnius sia il paradiso, ma ciò non significa che a Vilnius la gnocca free sia facile. Se hai la botta di culo, anche a Milano ti scappa la scopata, ma ciò non significa che a Milano è facile scopare free...
Vai l'ultimo dell'anno ?Auguroni vedrai che scopate... :))
Vilnius non era facilissima per il sesso (conoscere si ) nemmeno 10 anni fa',poi tutto il mondo è paese,la botta di culo ci sta' ,ma per farne una regola dovresti andarci almeno 3 volte senza contatti e fare sempre centro.
Se ci riesci e sei veramente un ragazzo normale e non il sosia di Bred Pitt,spiegami il trucco che te lo pago bene .
@torovalenciano dai toro permaloso é tutto vero come dici te, seguiamo i consigli di toropermaloso
''sono come le nostre donne 30-40 anni fa, hanno un senso di devozione verso l'uomo, ci tengono a farlo stare bene, poi adorano l'italia: adorano l'uomo italiano, ci vedono come gentiluomini che trattano bene le donne al contrario dei loro uomini, ci vedono persone allegre, positive, questi sono discorsi che ho sentito anche da altre ragazze dell'est con cui sono stato: estoni, slovacche, ceche. ''
TUTTO VERO! infatti lituane, lettoni, estoni non sono per niente orgogliose della propria gente e dei propri uomini, idem in repubblica ceca e slovacchia, aspettano l'uomo esperto 44enne itaglione che le fa godere da paiura basta entrare in un locale e magic happens!
''non abbiamo fatto in tempo a sederci e tre ragazze sui 22-25 anni si sono avvicinate e hanno attaccato bottone, erano con dei ragazzi lituani''
se i ragazzi lituani non vi portano le loro donne basta andargli vicino e si scosteranno subito con grande reverenza verso l'uomo latino itaglione, lasciandovi le figone a vostra disposizione per la notte di sesso in hotel
''ma a Vilnius visto che non è difficile andare con la gnocca free, chi te lo fa fare? ''
ma infatti arrivando all'aeroporto ci sono gia' gruppi di donne che aspettano i voli dall'itaglia, si segnano in particolare i giorni d'arrivo dei charter organizzati dal forum della seduzione, qui sotto in foto un esempio di itaglione latino esperto che tiene alto l'onore dell'italia, sono uomini come lui e torovalenciano che ci fanno aprezzare e stimare in tutto il baltico and beyond! altro che sputtanamento da orde itagliote, in tutte le città delle republiche baltiche siamo sulla cresta dell'onda, basta usare l'italico idioma in strada, anche se indaffarate o di fretta le lituane riconoscendoti come latin lover itaglione avranno reazioni bollenti..
''La prima sera all'uscita dal ristorante su Gedimino Prospekt che è poi la strada principale di Vilnius, una gnocca paurosa mi ha fissato, mi ha sorriso e mi ha salutato ed ho pensato di essere arrivato nel paradiso terrestre.''
toropermaloso é stato sfortunato di solito ti saltano addosso direttamente in strada, a me é successo varie volte, true story.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
torovalenciano
03/11/2014 | 18:40
Newbie
Sono stato a Vilnius dal 17 al 20 Ottobre e per me è andata molto bene. Leggo qui molte recensioni negative sulla lituania, invece io penso che sia un posto dove non è difficile prendere la gnocca free e che gnocca. Le lituane sono bellissime, hanno una bellezza quasi perfetta, sono quasi tutte bionde ma quando trovi la mora, la mora è strepitosa! La prima sera all'uscita dal ristorante su Gedimino Prospekt che è poi la strada principale di Vilnius, una gnocca paurosa mi ha fissato, mi ha sorriso e mi ha salutato ed ho pensato di essere arrivato nel paradiso terrestre. Poi siamo andati al 'Paparazzi', eravamo in 2, non abbiamo fatto in tempo a sederci e tre ragazze sui 22-25 anni si sono avvicinate e hanno attaccato bottone, erano con dei ragazzi lituani e alla fine non abbiamo combinato niente. La serata è scorsa via tra sguardi, sorrisi e conversazioni, attaccare bottone è molto facile in quanto le ragazze sono molto predisposte, poi siamo andati al 'Pablo latino' ma qui inspiegabilmente le ragazze se la tiravano.
Faccio una premessa: io ho 44 anni, non sono ragazzo normalissimo di aspetto, parlo bene inglese e mi vesto sempre in modo più che decente.
La sera dopo abbiamo girato 3-4 locali tra cui il famoso 'Salento' ma abbiamo trovato solo 18enni, in fondo era sabato sera, siamo tornati al Paparazzi allora e qui la musica era diversa perché c'è gente un po' più grande e ci sentivamo più a nostro agio, qui ho conosciuto una ragazza molto molto carina che mi guardava e mi sorrideva, quando mi stavo per avvicinare è stata lei ad attaccare bottone, stavamo parlando di andare via insieme ed era chiaro che ci stava quando l'amica è subentrata di forza e me l'ha portata via, tira e molla alla fine riesco a prendere il numero di cellulare di Agne: 27 anni, mora occhi verdi, gran gnocca, anche mi guardava e sorrideva e si è lasciata avvicinare molto facilmente.
La sera dopo (domenica) non c'era niente in giro ma sono riuscito a vedermi con Agne, dopo avere girato forse gli unici 2 pubs aperti (uno si chiamava Portobello in zona 'Salento' e vicino al mio albergo), sono riuscito a portarla in hotel ed ho passato una splendida notte. Ho riscontrato in lei una dolcezza fuori dal comune, non aveva tatuaggi, in generale le ragazze sembra che abbiano ancora dei valori, sono come le nostre donne 30-40 anni fa, hanno un senso di devozione verso l'uomo, ci tengono a farlo stare bene, poi adorano l'italia: adorano l'uomo italiano, ci vedono come gentiluomini che trattano bene le donne al contrario dei loro uomini, ci vedono persone allegre, positive, questi sono discorsi che ho sentito anche da altre ragazze dell'est con cui sono stato: estoni, slovacche, ceche.
Sulla città: molto carina, il giorno è molto animata perché c'è un sacco di gente in giro, bar, pubs, c'è una bella creperia al centro della città, molti ristoranti fanno la pizza (mangiabile) e la pasta la fanno molto bene, la cucina lituana può piacere, io dopo 2 ravioloni buonissimi ma pesantissimi ci ho dato su. Ci sono tanti negozi di marche italiane, l'italia è presa come esempio, abbiamo conosciuto un tassista, un buttafuori e almeno 4-5 ragazze che sono state in italia e che l'adorano ed è l'unico posto dove sognano di andare in vacanza.
Locali: Paparazzi e Pablo latino dai 25 ai 45, Buddha e Salento per i 18enni, altri non me li ricordo, i night club funzionano come da noi: assisti allo spettacolo e se vuoi ti concedono un privè, le spa sono centri massaggi veri e propri, la gnocca pay è facile che te la trova un tassista, ma a Vilnius visto che non è difficile andare con la gnocca free, chi te lo fa fare?
Io a capodanno torno su: qualcuno si vuole aggregare?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtorovalenciano
03/11/2014 | 18:41
Newbie
PS. volevo scrivere 'sono un ragazzo normalissimo di aspetto'
TROVA HOSTESS PER CENEFrank22
03/11/2014 | 19:20
Newbie
:O É meglio che non commento. Questa é disinformazione
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
Geilefoetze
03/11/2014 | 21:29
Newbie
In che senso disinformazione ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
04/11/2014 | 00:57
Roma | 36-50
Gold
Se il 50% di quello che leggo è vero parto per i paesi baltici e non torno più... le uniche due estoni che ho conosciuto qui in italia mi mangiavano con gli occhi. Vedremo, almeno questa rece indica chiaramente tempi e luoghi.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Frank22
04/11/2014 | 01:16
Newbie
"sono quasi tutte bionde, ma quando trovi la mora é strepitosa", cit. Mi é bastato leggere questo per capire che sta cosa é una ca*a. Poi nella premessa che ha fatto il signore 44enne, ho rotto la sedia dalle risate B-)
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
IlProfessor69
04/11/2014 | 04:30
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
"adorano l'uomo italiano, ci vedono come gentiluomini che trattano bene le donne al contrario dei loro uomini, ci vedono persone allegre, positive,"
:-))
scusate ma qui mi sa di troll come l' altro....che faceva le orge a SPB.....
diciamo che cancelliamo la discussione?
Se ti ama, ingoia
gianni985
04/11/2014 | 08:31
Newbie
@IlProfessor69
direi che cancellare é cosa buona e giusta in virtu' di queste frasi allucinogene:
''ho pensato di essere arrivato nel paradiso terrestre
non abbiamo fatto in tempo a sederci e tre ragazze sui 22-25 anni si sono avvicinate e hanno attaccato bottone
le ragazze sono molto predisposte
io ho 44 anni
sono riuscito a portarla in hotel ed ho passato una splendida notte. Ho riscontrato in lei una dolcezza fuori dal comune, non aveva tatuaggi, in generale le ragazze sembra che abbiano ancora dei valori, sono come le nostre donne 30-40 anni fa, hanno un senso di devozione verso l'uomo, ci tengono a farlo stare bene, poi adorano l'italia: adorano l'uomo italiano, ci vedono come gentiluomini che trattano bene le donne al contrario dei loro uomini, ci vedono persone allegre, positive, questi sono discorsi che ho sentito anche da altre ragazze dell'est con cui sono stato: estoni, slovacche, ceche.''
TROVA HOSTESS PER CENEmadmax68
04/11/2014 | 08:46
Newbie
A me sembra di gran lunga molto meno fantasiosa di tante altre che se ne leggono.
Che vi rode perche' il tipo dice di aver44 anni?
Per me e'positiva. Approvata!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtorovalenciano
04/11/2014 | 09:31
Newbie
ma voi siete qui per 'distruggere' e basta? Io ho riportato la mia verità, ma voi forse pensate che la verità assoluta sia la vostra. Professor69 qual è il tuo problema? Manco mi conosci e mi dai dell'alluccinato? Tu avrai le tue impressioni, io ho avuto le mie. Fate di tutto per non fare scrivere la gente, ora verrà fuori che voglio fare pubblicità a questo o a quel locale, ma questo sito non serve per dare uno scambio di informazioni?? Forse ho capito male! O forse c'è dell'invidia? Bah...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtorovalenciano
04/11/2014 | 09:34
Newbie
frank22 spiegami quale sarebbe la cazzata? In lituania hanno i capelli verdi?
TROVA HOSTESS PER CENEtorovalenciano
04/11/2014 | 09:36
Newbie
Gianni 985 alluccinato sarai te?
Gnoccatravels
04/11/2014 | 10:12
Admin
sono d 'accordo con @torovalenciano, diamo la possibilità ai nuovi di esprimersi senza giudicare sempre dall'alto
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
tega86
04/11/2014 | 11:41 26-35
Silver
È sempre cosi @torovalenciano . . Appena uno dice che ha scopato free da qualche parte ecco i senatori che gli danno contro,è la prassi,ci siamo passati tutti ;-)
Io ti credo,magari hai esaltato un po troppo la tua esperienza,ma situazioni positive all est ne ho avute pure io e altre persone.
Lontani pero dal pensare che tutte sono affascinate dall italiano,anche perche soprattutto nei paesi baltici i nostri connazionali hanno fatto parecchia terra bruciata
TROVA HOSTESS PER CENEtorovalenciano
04/11/2014 | 12:30
Newbie
Grazie tega86
Io ho fatto anche una recensione su Valencia dove ho scritto che ho preso solo la gnocca pay, non volevo certo esaltare le mie doti, volevo solo portare la mia esperienza che poi è stata simile a quella di Tallinn di 2 anni fa, sarò stato fortunato magari ma anche a Tallinn è andata così: è vero ormai anche i paesi baltici sono stati presi di mira dagli italiani, ma se ti presenti con un buon inglese e con un po' di volontà qualcosa porti a casa, poi se non la prendi mai in italia non la prendi neanche lì, un minimo di iniziativa e di arte nel corteggiamento ci vuole anche lì
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgianni985
04/11/2014 | 13:10
Newbie
@torovalenciano ma se devi inventare storie almeno inventale bene, non puoi scriere nello stesso messaggio che ti sei fatto una 27 enne nell'hotel conosciuta in discoteca e contemporaneamente ''sono come le nostre donne 30-40 anni fa'', poi gli utenti che arrivano ultimamente e raccontano il paradiso terrestre nelle repubbliche baltiche saranno mica in arrivo dal noto forum di seduzione a pagamento? so che vi mandano a far pratica su nel baltico
:-))
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
04/11/2014 | 13:36
Roma | 36-50
Gold
Ripeto valuterò col bilancino quanto c'è di vero... è un fatto che le more sono più ambite delle bionde tra i baltici. @torovalenciano sicuro che sottobanco non hai pagato la mazzetta a qualcuna?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gianni985
04/11/2014 | 14:09
Newbie
@FlautoMagico apparte il discorso more e bionde, il paparazzi é un locale ''snob'', face control all'ingresso dove a volte rimbalzano anche gli autoctoni, é un discopub mediocre per lituani con la puzza sotto al naso, quindi credibilità della storia ''zero'', non é un caso che italioti, turchi, inglesi ect finiscono sempre per andare al brodvejus o al salento
FlautoMagico
04/11/2014 | 14:34
Roma | 36-50
Gold
@gianni985 avevo notato la scelta del locale over 30, ma è proprio quel genere di locale che secondo me aiuta rimbalzando la marmaglia, o no?
Stesso discorso di milano, se non paghi il biglietto della metro le modelle non le vedi, come ho già fatto notare in passato a @spelapatate... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
SpelaPatate
04/11/2014 | 14:56
Gold
@FlautoMagico potresti entrare nella metro senza biglietto e farti sgamare dal controllore!
Il furbacchione senza soldi ha sempre una particolare presa sulla modelle! :-))
TROVA HOSTESS PER CENEgianni985
04/11/2014 | 15:29
Newbie
@FlautoMagico
il Paparazzi non é un locale over 30, é un discopub per lituani che se la tirano, a vilnius il ''face control'' c'é in quasi tutti i posti, al salento e brodvejus zero ''face control'' ed entra chinque, al pabo latino puo' capitare qualche rimbalzo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtorovalenciano
04/11/2014 | 15:35
Newbie
Al 'Paparazzi' siamo entrati subito, siamo arrivati e il buttafuori o buttadentro ci ha fatto passare, magari i tempi cambiano, magari i periodi sono diversi, ho notato che le consumazioni costano quasi come da noi (6€ un moijto ad esempio) e che magari è frequentato da gente che sta benino per il target di vita lituano, ma avete notato Vilnius? Appena esci dalla strada principale i palazzi cadono a pezzi, via!
@Flautomagico: no nessuna mazzetta, anche perché eravamo appena arrivati e non sapevamo che potevamo rimbalzare.
Altra considerazione: tra autostrada, benzina, volo, hotel, mangiare, bevute, ecc...ho speso circa 500 euro, e secondo voi vado in un posto dove ci sono zero gradi per poi scopare a pagamento e rimetterci altri soldi? Con 600/700 euro ti diverti anche in italia o in svizzera penso.
Detto questo caro @Gianni985, spiegami cosa c'è che non va sul discorso more/bionde, ho visto e conosciuto more bellissime, sono stato con una mora molto bella, a me piacciono di più delle bionde, c'è qualcosa di strano? Mi sembrate così impegnati a cogliere la virgola e a criticare, a cercare la menzogna che spesso svalvolate di brutto, mamma mia se siete così anche nella vita contenti quelli che vi conoscono eh. Poi: al salento il più grande ha forse 20 anni, spiegami cosa ci fa uno di 40 anni al Salento??? Il brodvejus era chiuso, quantomeno all'indirizzo che c'era su internet non l'abbiamo trovato quindi non so dire.
E inoltre dire che le lituane sono come le nostre donne 30/40 anni fa intendevo che hanno ancora quella dolcezza che le nostre donne hanno un po' perso, non le trovo viziate come le nostre, questa non aveva tatuaggi e il che la dice lunga per me, qualche nostra 30enne è tatuata dalla testa ai piedi purtroppo e a me sinceramente fa schifo andare con una tutta tatuata!
La ragazza l'ho conosciuta al Paparazzi, mi ha dato il numero, la sera dopo ci siamo rivisti e dopo un paio di bevute e avergliela menata tutta la sera sul fatto che l'indomani partivo, l'ho convinta ad accompagnarmi al mio albergo visto che eravamo anche vicino, dovevo andarci per strada??
Raccontaci le tue verità @Gianni985 siamo qui impazienti..
E poi comunque la mia esperienza serve soprattutto a me stesso, se te non mi credi me ne farò una ragione, cercherò di dormire lo stesso stanotte cosa ci vuoi fare, spero che a qualcuno possa essere d'aiuto quello che ho scritto perché mi sembrava che fosse questo lo spirito di questo sito, peccato che ci sia gente come te che rovina l'atmosfera
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
04/11/2014 | 15:39
Admin
ragazzi è corretto che le discussioni siano stimolate e ci sia spazio per il confronto
tra tutti voi però una cosa a cui tengo molto è il rispetto del'opinione altrui e la libertà di discussione...tanto poi tempo zero ci sia accorge se uno è venuto su gnoccatravels a rompere le balle e raccontare fesserie o se è qui in maniera costruttiva
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
gianni985
04/11/2014 | 15:58
Newbie
@torovalenciano la verità é che nel primo msg raccontavi storielle ''paradiso terrestre, non abbiamo fatto in tempo a sederci, adorano l'uomo italiano'' ect.., poi mano a mano hai corretto il tiro vedendo le risposte dei gnoccatravellers..
;-)
torovalenciano
04/11/2014 | 16:43
Newbie
@gianni895 Quali risposte ho corretto???
Ripeto: prima sera (venerdì sera). Dopo il ristorante in cui c'erano quasi tutte donne, e una bionda all'uscita mi ha sorriso e salutato (e sono rimasto sorpreso perché da noi difficilmente accade), siamo andati al 'Paparazzi', siamo entrati, ci siamo seduti e mentre iniziavamo a bere sono arrivate 3 ragazze a parlare con noi, poi non ci abbiamo combinato niente anche perché erano con altri ragazzi lituani, abbiamo fatto altri approcci senza riuscire a concludere la prima sera. Io mica ho scritto che sono andato con 20 strafighe! Ho detto che sono andato con una bella ragazza e potevo anche andare con un'altra, punto. Ho anche scritto, se hai letto, che sono stato pure a valencia 2 mesi fà e sono andato con la gnocca pay, più di così cosa ti devo scrivere. Se te poi in italia conosci posti dove le ragazze ti guardano, ti sorridono, ti salutano, e qualcuna attacca pure bottone, beh beato te.
Altro episodio: domenica a pranzo al ristorante tipico lituano una ragazza da sola ci ha guardato per tutto il tempo, quando è andata via ci ha sorriso e ci ha salutato.
Non hai risposto alla mia domanda però: quale sarebbe la fesseria sulle more e sulle bionde??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
04/11/2014 | 21:02
Silver
@torovalenciano, io credo che il tuo racconto sia veritiero, a sensazione, ma non ho capito cosa vuoi dire con: io ho 44 anni, non sono ragazzo normalissimo di aspetto..
TROVA HOSTESS PER CENETeeruk
04/11/2014 | 21:16
Newbie
@ gorgos si è gia corretto:
PS. volevo scrivere 'sono un ragazzo normalissimo di aspetto'
poi, io penso che un ultraquarantenne sbagli nel definirsi un "ragazzo".. mi parrebbe meglio descriversi come un "uomo"
Anche perché quanto l'opener descrive mi sembra più la vacanza di un uomo maturo e conscio di se, piuttosto che quella di uno squinzatello affamato
Il diveso trattamento nei vari paesi del mondo potrebb essere legato a questo piuttosto che alla nazionalità
Mai nessuno mi ha disprezzato o trattato male perché italiano, e mi pare del tutto normale
Al tempo stesso ho visto in tutto il mondo patetica feccia, ma il mio giudizio è totalmente avulso dalla nazionalità
t
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
04/11/2014 | 23:19
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@Gnoccatravels io sono il primo a dare il benvenuto ai nuovi, soprattutto quando esordiscono con recensioni in cui raccontano e non quelle in cui "chiedono" ..... il problema è che "pompare" troppo le recensioni rischia di far invadere di italioti determinati luoghi già sputtanati come il Baltico.
Io capisco che ci sono persone che non vedono una gnocca da anni e che purtroppo se riescono a pucciare il biscotto mezza volta o magari danno due bacetti a una per loro questo posto è il paradiso, ma dipingere le lituane come "donne attratte dagli italiani", quando, chi in Lituania ci è stato parecchie volte, sa che non è vero, fa incazzare.... poi quando ti vedi orde barbaroitaliote in giro a fare i coglioni a Riga, con la stampa di una recensione "pompata" di Gt in mano...ti girano ancora di più i maroni. Mi capisci?
Se ti ama, ingoia
Gnoccatravels
04/11/2014 | 23:28
Admin
certo che ti capisco sono stato in Lituania anche io e ho sperimentato sulla mia pelle..però dai cerchiamo di essere più gentili con i nuovi altrimenti ci bollano per cattivi:)
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
IlProfessor69
05/11/2014 | 02:34
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
si...ma quando vedo certe cose....divento una belva
:-))
Se ti ama, ingoia
CuulFace
05/11/2014 | 02:44
Newbie
..recensione praticamente fedele allo stile "vecchio Gnoccatravels"; nulla di malvagio in fondo! sul web codeste recensioni sono cmq ancora facilmente reperibili e quindi ogni singolo lettore dotato di adeguata scaltrezza intellettuale, leggendo, valuterà da se il grado di credibilità delle informazioni...
gli italioti??... tranquilli, la crisi ha morso anche loro! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
05/11/2014 | 02:50
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
"ma a Vilnius visto che non è difficile andare con la gnocca free, chi te lo fa fare? "
qui divento una bestia.....mi sa caro mio che sono anni che non vedi una donna, hai avuto una botta di culo (non metto in dubbio il fatto che tu sia riuscito a scopare) e pensi che Vilnius sia il paradiso, ma ciò non significa che a Vilnius la gnocca free sia facile. Se hai la botta di culo, anche a Milano ti scappa la scopata, ma ciò non significa che a Milano è facile scopare free...
Se ti ama, ingoia
CuulFace
05/11/2014 | 02:56
Newbie
...tanto se ne accorgerà da solo, a che serve incazzarsi?? ^#(^
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
05/11/2014 | 11:15
Gold
Vai l'ultimo dell'anno ?Auguroni vedrai che scopate... :))
Vilnius non era facilissima per il sesso (conoscere si ) nemmeno 10 anni fa',poi tutto il mondo è paese,la botta di culo ci sta' ,ma per farne una regola dovresti andarci almeno 3 volte senza contatti e fare sempre centro.
Se ci riesci e sei veramente un ragazzo normale e non il sosia di Bred Pitt,spiegami il trucco che te lo pago bene .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
gianni985
05/11/2014 | 12:20
Newbie
@torovalenciano dai toro permaloso é tutto vero come dici te, seguiamo i consigli di toropermaloso
''sono come le nostre donne 30-40 anni fa, hanno un senso di devozione verso l'uomo, ci tengono a farlo stare bene, poi adorano l'italia: adorano l'uomo italiano, ci vedono come gentiluomini che trattano bene le donne al contrario dei loro uomini, ci vedono persone allegre, positive, questi sono discorsi che ho sentito anche da altre ragazze dell'est con cui sono stato: estoni, slovacche, ceche. ''
TUTTO VERO! infatti lituane, lettoni, estoni non sono per niente orgogliose della propria gente e dei propri uomini, idem in repubblica ceca e slovacchia, aspettano l'uomo esperto 44enne itaglione che le fa godere da paiura basta entrare in un locale e magic happens!
''non abbiamo fatto in tempo a sederci e tre ragazze sui 22-25 anni si sono avvicinate e hanno attaccato bottone, erano con dei ragazzi lituani''
se i ragazzi lituani non vi portano le loro donne basta andargli vicino e si scosteranno subito con grande reverenza verso l'uomo latino itaglione, lasciandovi le figone a vostra disposizione per la notte di sesso in hotel
''ma a Vilnius visto che non è difficile andare con la gnocca free, chi te lo fa fare? ''
ma infatti arrivando all'aeroporto ci sono gia' gruppi di donne che aspettano i voli dall'itaglia, si segnano in particolare i giorni d'arrivo dei charter organizzati dal forum della seduzione, qui sotto in foto un esempio di itaglione latino esperto che tiene alto l'onore dell'italia, sono uomini come lui e torovalenciano che ci fanno aprezzare e stimare in tutto il baltico and beyond! altro che sputtanamento da orde itagliote, in tutte le città delle republiche baltiche siamo sulla cresta dell'onda, basta usare l'italico idioma in strada, anche se indaffarate o di fretta le lituane riconoscendoti come latin lover itaglione avranno reazioni bollenti..
''La prima sera all'uscita dal ristorante su Gedimino Prospekt che è poi la strada principale di Vilnius, una gnocca paurosa mi ha fissato, mi ha sorriso e mi ha salutato ed ho pensato di essere arrivato nel paradiso terrestre.''
toropermaloso é stato sfortunato di solito ti saltano addosso direttamente in strada, a me é successo varie volte, true story.
TROVA HOSTESS PER CENE