Finalmente qualcosa di davvero rivoluzionario per gli italiani in cerca di gnocca: il BED SURFING!
Un posto per dormire in cambio di sesso: questo è il bed surfing, la nuova frontiera del viaggiare low cost lanciata da Ju Peng, una ragazza di 19 anni originaria della Cina. Finalmente con la diffusione di questa moda per gli italiani sarà possibile importare grandi quantità di gnocca da tutto il mondo in modo semplice ed economico. L'Italia è un paese ammirato ed apprezzato per le sue bellezze artistiche e naturalistiche, per la moda, per il cibo, per lo stile di vita e non sarà difficile attrarre ragazze con la voglia di visitare tutto ciò. Cari maschietti italiani: non vi resta che essere galanti e gentili ed aprire le vostre case (anzi, camere da letto)! Per le melanzane si prevedono tempi difficili...
A quanto pare il maestro di questa cosa è @Master Lui la praticava già prima che il fenomeno fosse conosciuto su larga scala e quindi era più difficile. Ho amici che vivono in Asia e che mi confermano che in questi ultimi tempi il fenomeno è centuplicato (e capita di ospitare italiane disoccupate che vanno li in cerca di lavoro)
@Stilicho probabilmente le poche melanzane che lo praticano non sono più in Italia e soprattutto ricordo che spesso le melanzane per diventare "facili" devono spostarsi all'estero. E' un po' come il discorso delle italiche che fanno i viaggi in cerca di maschi nei paesi caraibici o in Tunisia... Comunque se questa cosa prende piede anche in Italia prevedo che con la fame di figa che c'è le città si riempiranno di fighette tailandesi ed estiche che si sposteranno da una città all'altra. A questo punto chi abita nelle grandi città turistiche come Venezia, Roma, Firenze o Torino parte avvantaggiato. E se poi i maschietti sono disponibili ad ospitare gruppi di 2 o 3 amiche gli alberghi vedranno un calo del fatturato.
Che io sappia in Italia il sito non c'è ancora. Ma mi dicono che in Asia e in America per il bed surfing il meglio sia facebook. Se guardi c'è la pagina https://www.facebook.com/pages/Bed-Surfing/616954571760077 nata ieri e che in poche ora ha già avuto quasi 100 mi piace. Però dovrebbero esserci anche pagine straniere che finora non ho trovato.
bah a me pare un po una minchiata....però a me su couchsurfing mi è capitato di conoscere una russa che poi è venuta qui e si è fatta bombare....ovviamente prima ci sono stati appuntamenti su skype.
Ho fatto altre volte cs ma solo travellers che volevano viaggiare asgunfia e niente sesso.
Ho sentito scene però agghiaccianti di ragazze sbattute fuori di casa perchè non compiacenti con l ospitante
Ho cancellato l'account su couch surfing, non per esperienze esiziali, ma perché non mi piacciono affatto le persone che lo frequentano. In pratica si spera di ospitare e di timbrare, mentre dall'altra parte si vuole solo scroccare nel segno dello scambio culturale.
Altro che scammers sono gnocche che vivono in un altro pianeta.
Ci sono comunque dei colleghi che si sono fatte le surfers.
Tuttavia vuoi couch surfing o vuoi bed surfing, il fenomeno non può avere incrementi su larga scala, dal momento che ci sono l'indy payment, lo scamming, l'import, il direct payment, la sponsorizzazione, ecc.
"Io estica ma chi me lo fa fare di andare a letto con un italiano pezzente, per non pagarmi una vacanza, quando posso ottenere molto di più e talvolta neppure dandola?!"
Ragazzi ho appena cominciato e sto già ricevendo delle proposte. Per ora solamente 2 di cui una forse è un fake. Però la cosa sembra promettente. Nei prossimi giorni se avrò tempo approfondirò la cosa...
Questo bed surfing mi pare una forma di prostituzione arcaica, io baratto la mia patonza per un posto letto....lo trovo agghiacciante.
Un conto è "motivare" una ragazza su siti di dating NORMALI a venire a trovarti dall'estero (ma anche dall'Italia) e la cosa succede perché piaci, altro è una situazione di questo tipo....
Il discorso è sempre esistito, un'amica su fb ti chiede di aiutare una sua amica in arrivo nella tua città, tu la contatti facendo intuire di essere molto disponibile (alloggio, visite, conversazione) e poi sta a lei decidere se lasciare il souvenir in cambio. Altra cosa è prestabilire il tutto, ma che senso ha... se le piaci lo fa comunque, se non le piaci non è obbligata a dartela. E dunque?
@flautomagico il punto è che dovrebbe essere creato un sito ad hoc come couch surfing.
Si capirebbe tutto meglio così. Infatti ognuno ci metterebbe la propria faccia e una volta stabilito il contatto, verrebbero definite le condizioni, o se preferisci presi gli accordi.
Una pagina di fb invece lascia il tempo che trova.
@stilicho l'idea c'è, forse usando skype si possono ridurre i fake ma comunque suona rischioso... con couchsurfing si fa presto invece a scivolare nel lettone!
@Pavel il bedsyrfing potrebbe essere un compromesso fra pay e free ma sicuramente molto distante dal free puro.E probabilmente molto piu' caro del pay puro.Detto cio' comunque le girls dovrebbero scegliere da chi accettare ospitalità e senz'altro sceglierebbero i piu' attraenti e piu' generosi come accade nel free,quindi uno brutto che vive in un loculo squallido senz'altro non rimedierebbe nulla.Chiaramente siamo qui a cazzeggiare perche' non penso che prendera' mai piede,e ammesso che prenda piede ci saranno solo vecchie cesse,non aspettatevi fighette da sogno che hanno mille sistemi migliori per farsi le vacanze a scrocco.
ma dai è una cazzata stratosferica...una trovata pubblicitaria e basta. Il bedsurfing lo possono fare al massimo le tossiche senza una lira, se gli dai alloggio e vitto sia alimentare che chimico, ti aprono le gambe. Le belle fighe in viaggio per il mondo non lo farebbero mai e di certo non ne hanno bisogno, sono comunque benestanti per permettersi viaggi intercontinentali. Praticano il couchsurfing per il gusto dall'avventura, mica per risparmiare 30 euro d'albergo.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Il Bed Surfing è molto interessante e lo pratico da anni con gran godimento ;)
In realtà è una semplice forma di indipay: io pago indirettamente ospitandoti e tu ti fai scopare.
Ovviamente non devi essere Oscar che si ospita le ragazze a casa poi quelle escono e vanno a scoparsi altri :-))
Ovviamente come hanno già detto altri: il livello di quello che puoi avere dipende da dove sei e che cosa offri.
Se offri un attico a Manhattan ti arriveranno anche delle modelle russe. Se offri di ospitarle in un bilocale a Lodi la cosa diventa un po' più difficile.
Cmq mi pare che quella indicata sia solo una pagina fb (tra l'altro con solo 100 contatti) e quindi siamo ben lontani da un sito che istituzionalizza il bed surfing.
Le russe e le ex-urss sono molto propense alla pratica di farsi ospitare da sconosciuti.
Io me ne sono fatte arrivare alcune che non solo non avevo mai visto, ma non ci eravamo nemmeno sentiti per telefono. Solo messaggi su wazzup e queste prendono un aereo e arrivano in italia a casa di uno sconosciuto. Che donne fantastiche! :)
E considera che io le faccio venire in una zona tutt'altro che turistica ;) Se avessi a disposizione una location in una zona molto più attrattiva di dove sono io, ogni estate la farei letteralmente straripare di gnocca ;)
Anzi visto che questo è un forum molto frequentato facciamo una cosa: se qualcuno ha una location a disposizione adeguata per essere attrattiva per le gnocche (ad esempio al centro di Roma, una villa sul Mare, oppure una barca superiore ai 20metri ecc. ) mi contatti e facciamo un cambio servizio: lui mette la location e io la riempio di gnocca indipay questa estate, e poi ce le dividiamo
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
psicologo
02/11/2014 | 11:29
Silver
Finalmente qualcosa di davvero rivoluzionario per gli italiani in cerca di gnocca: il BED SURFING!
Un posto per dormire in cambio di sesso: questo è il bed surfing, la nuova frontiera del viaggiare low cost lanciata da Ju Peng, una ragazza di 19 anni originaria della Cina. Finalmente con la diffusione di questa moda per gli italiani sarà possibile importare grandi quantità di gnocca da tutto il mondo in modo semplice ed economico. L'Italia è un paese ammirato ed apprezzato per le sue bellezze artistiche e naturalistiche, per la moda, per il cibo, per lo stile di vita e non sarà difficile attrarre ragazze con la voglia di visitare tutto ciò. Cari maschietti italiani: non vi resta che essere galanti e gentili ed aprire le vostre case (anzi, camere da letto)! Per le melanzane si prevedono tempi difficili...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
02/11/2014 | 12:00
Gold
Ci ha già provato @oscar col couch surfing...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
02/11/2014 | 12:09
Silver
A quanto pare il maestro di questa cosa è @Master Lui la praticava già prima che il fenomeno fosse conosciuto su larga scala e quindi era più difficile. Ho amici che vivono in Asia e che mi confermano che in questi ultimi tempi il fenomeno è centuplicato (e capita di ospitare italiane disoccupate che vanno li in cerca di lavoro)
INCONTRA DONNE VICINO A TEStilicho
02/11/2014 | 12:14
Gold
Quello di @master credo che si chiami import. Ne sa qualcosa anche @pawel.
Le melanzane col cavolo che faranno mai il bed surfing, a meno che l'ospitante non sia uno sceicco.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpsicologo
02/11/2014 | 12:21
Silver
@Stilicho probabilmente le poche melanzane che lo praticano non sono più in Italia e soprattutto ricordo che spesso le melanzane per diventare "facili" devono spostarsi all'estero. E' un po' come il discorso delle italiche che fanno i viaggi in cerca di maschi nei paesi caraibici o in Tunisia... Comunque se questa cosa prende piede anche in Italia prevedo che con la fame di figa che c'è le città si riempiranno di fighette tailandesi ed estiche che si sposteranno da una città all'altra. A questo punto chi abita nelle grandi città turistiche come Venezia, Roma, Firenze o Torino parte avvantaggiato. E se poi i maschietti sono disponibili ad ospitare gruppi di 2 o 3 amiche gli alberghi vedranno un calo del fatturato.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
02/11/2014 | 12:26
Gold
Mi pare che la cinesina si muova autonomamente.
C'è già un sito? Del tipo di couch surfing.
psicologo
02/11/2014 | 12:30
Silver
Che io sappia in Italia il sito non c'è ancora. Ma mi dicono che in Asia e in America per il bed surfing il meglio sia facebook. Se guardi c'è la pagina https://www.facebook.com/pages/Bed-Surfing/616954571760077 nata ieri e che in poche ora ha già avuto quasi 100 mi piace. Però dovrebbero esserci anche pagine straniere che finora non ho trovato.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtega86
02/11/2014 | 13:28 26-35
Silver
bah a me pare un po una minchiata....però a me su couchsurfing mi è capitato di conoscere una russa che poi è venuta qui e si è fatta bombare....ovviamente prima ci sono stati appuntamenti su skype.
Ho fatto altre volte cs ma solo travellers che volevano viaggiare asgunfia e niente sesso.
Ho sentito scene però agghiaccianti di ragazze sbattute fuori di casa perchè non compiacenti con l ospitante
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
02/11/2014 | 13:36
Gold
Ho cancellato l'account su couch surfing, non per esperienze esiziali, ma perché non mi piacciono affatto le persone che lo frequentano. In pratica si spera di ospitare e di timbrare, mentre dall'altra parte si vuole solo scroccare nel segno dello scambio culturale.
Altro che scammers sono gnocche che vivono in un altro pianeta.
Ci sono comunque dei colleghi che si sono fatte le surfers.
Tuttavia vuoi couch surfing o vuoi bed surfing, il fenomeno non può avere incrementi su larga scala, dal momento che ci sono l'indy payment, lo scamming, l'import, il direct payment, la sponsorizzazione, ecc.
"Io estica ma chi me lo fa fare di andare a letto con un italiano pezzente, per non pagarmi una vacanza, quando posso ottenere molto di più e talvolta neppure dandola?!"
È tutta colpa di @oscar e @ratil.
:p
INCONTRA DONNE VICINO A TEpsicologo
02/11/2014 | 15:08
Silver
Ragazzi ho appena cominciato e sto già ricevendo delle proposte. Per ora solamente 2 di cui una forse è un fake. Però la cosa sembra promettente. Nei prossimi giorni se avrò tempo approfondirò la cosa...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
02/11/2014 | 15:09
Gold
Cribbio!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVivan_drago
02/11/2014 | 15:23
Gold
Hai iniziato usando quale sito?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Pawel
02/11/2014 | 16:22
Gold
Questo bed surfing mi pare una forma di prostituzione arcaica, io baratto la mia patonza per un posto letto....lo trovo agghiacciante.
Un conto è "motivare" una ragazza su siti di dating NORMALI a venire a trovarti dall'estero (ma anche dall'Italia) e la cosa succede perché piaci, altro è una situazione di questo tipo....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtega86
02/11/2014 | 16:40 26-35
Silver
ho appena visto la pagina su fb....è solo pieno di fake...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
02/11/2014 | 18:32
Gold
Fermi tutti e facciamo il punto della situazione, perché questa cosa ci è nuova e quindi è tutta da scoprire.
Dunque non metto in discussione che i colleghi @psicologo e @tega86 sappiano riconoscere una fake.
Ma allora la domanda è: a cosa serve una fake nel bed surfing?
É un troll che vuole prenderti in giro e basta?
È un mostro da 2 con foto da 8, che si presenta a casa tua per scroccare il letto, convinta che nonostante le sue orride sembianze, la farete entrare?
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
02/11/2014 | 19:51
Roma | 36-50
Gold
Il discorso è sempre esistito, un'amica su fb ti chiede di aiutare una sua amica in arrivo nella tua città, tu la contatti facendo intuire di essere molto disponibile (alloggio, visite, conversazione) e poi sta a lei decidere se lasciare il souvenir in cambio. Altra cosa è prestabilire il tutto, ma che senso ha... se le piaci lo fa comunque, se non le piaci non è obbligata a dartela. E dunque?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
02/11/2014 | 20:41
Gold
@flautomagico il punto è che dovrebbe essere creato un sito ad hoc come couch surfing.
Si capirebbe tutto meglio così. Infatti ognuno ci metterebbe la propria faccia e una volta stabilito il contatto, verrebbero definite le condizioni, o se preferisci presi gli accordi.
Una pagina di fb invece lascia il tempo che trova.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
02/11/2014 | 21:31
Roma | 36-50
Gold
@stilicho l'idea c'è, forse usando skype si possono ridurre i fake ma comunque suona rischioso... con couchsurfing si fa presto invece a scivolare nel lettone!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ivan_drago
02/11/2014 | 22:58
Gold
@Sandrone7 abbiamo capito :) .Da simpatico stai diventando un bel trollone.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
02/11/2014 | 23:49
Gold
@Pavel il bedsyrfing potrebbe essere un compromesso fra pay e free ma sicuramente molto distante dal free puro.E probabilmente molto piu' caro del pay puro.Detto cio' comunque le girls dovrebbero scegliere da chi accettare ospitalità e senz'altro sceglierebbero i piu' attraenti e piu' generosi come accade nel free,quindi uno brutto che vive in un loculo squallido senz'altro non rimedierebbe nulla.Chiaramente siamo qui a cazzeggiare perche' non penso che prendera' mai piede,e ammesso che prenda piede ci saranno solo vecchie cesse,non aspettatevi fighette da sogno che hanno mille sistemi migliori per farsi le vacanze a scrocco.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
MickeyRourke
03/11/2014 | 01:08 26-35
Silver
ma dai è una cazzata stratosferica...una trovata pubblicitaria e basta. Il bedsurfing lo possono fare al massimo le tossiche senza una lira, se gli dai alloggio e vitto sia alimentare che chimico, ti aprono le gambe. Le belle fighe in viaggio per il mondo non lo farebbero mai e di certo non ne hanno bisogno, sono comunque benestanti per permettersi viaggi intercontinentali. Praticano il couchsurfing per il gusto dall'avventura, mica per risparmiare 30 euro d'albergo.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Stilicho
03/11/2014 | 03:24
Gold
Quoto @mickeyrourke
Infatti la gnocca russa da 10 viene più che volentieri a fare bed surfing a casa tua a dubai.
Diventa molto più difficile ospitarla (anzi impossibile), se hai un appartamento a lodi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
03/11/2014 | 14:26
Gold
Il Bed Surfing è molto interessante e lo pratico da anni con gran godimento ;)
In realtà è una semplice forma di indipay: io pago indirettamente ospitandoti e tu ti fai scopare.
Ovviamente non devi essere Oscar che si ospita le ragazze a casa poi quelle escono e vanno a scoparsi altri :-))
Ovviamente come hanno già detto altri: il livello di quello che puoi avere dipende da dove sei e che cosa offri.
Se offri un attico a Manhattan ti arriveranno anche delle modelle russe. Se offri di ospitarle in un bilocale a Lodi la cosa diventa un po' più difficile.
Cmq mi pare che quella indicata sia solo una pagina fb (tra l'altro con solo 100 contatti) e quindi siamo ben lontani da un sito che istituzionalizza il bed surfing.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
FlautoMagico
03/11/2014 | 16:37
Roma | 36-50
Gold
@master NY per le modelle russe è più della mecca per gli islamici
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
master
03/11/2014 | 17:39
Gold
Le russe e le ex-urss sono molto propense alla pratica di farsi ospitare da sconosciuti.
Io me ne sono fatte arrivare alcune che non solo non avevo mai visto, ma non ci eravamo nemmeno sentiti per telefono. Solo messaggi su wazzup e queste prendono un aereo e arrivano in italia a casa di uno sconosciuto. Che donne fantastiche! :)
E considera che io le faccio venire in una zona tutt'altro che turistica ;) Se avessi a disposizione una location in una zona molto più attrattiva di dove sono io, ogni estate la farei letteralmente straripare di gnocca ;)
Anzi visto che questo è un forum molto frequentato facciamo una cosa: se qualcuno ha una location a disposizione adeguata per essere attrattiva per le gnocche (ad esempio al centro di Roma, una villa sul Mare, oppure una barca superiore ai 20metri ecc. ) mi contatti e facciamo un cambio servizio: lui mette la location e io la riempio di gnocca indipay questa estate, e poi ce le dividiamo
;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
The_Italian_Stallion
19/10/2016 | 23:49
Newbie
@master dove le hai trovate queste ragazze russe?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBarbaro_Durso
20/10/2016 | 09:00
Newbie
Su Amazon ...
E se come ha fatto lui ti iscrivi al programma Prime, le spese di spedizione sono gratuite!
Non chiamatemi Barbara!
cavalinho
20/10/2016 | 13:49
Silver
Penso che per chi abita in zone turistiche sia un ottima possibilità e risorsa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpoliglotta
20/10/2016 | 16:20
Silver
@master ti ho scritto sui commenti privati perche nn riesco a mandarti un messaggio
Altrimenti mandamene uno in pvt cosi forse riesco a risponderti ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV