Idea alquanto discutibile infatti.
Innanzitutto un grande in boca al lupo a scovare una "ragazza semplice" che sìa anche una "bambola 20/25 enne" e che non sìa una goldigger senza scrupoli disposta a qualsiasi bassezza pur di garantirsi un seppur minimo vantaggio economico a tuo discapito.
Un'altro grande in bocca al lupo per portartela in Italia senza sposarla e riuscire comunque a mantenere la situazione di te & lei sotto controllo.
Fattibilità?
Per l'amor di Dio, tutto é possibile...o perlomeno questo é ciò che mi piace pensare.
:-)
Accodandomi alla saggezza di little truths, posso vivamente sconsigliare chiunque, a meno di casi veramente particolari, di portarsi una negretta in Italia. So che corro enormi pericoli di essere marchiato a fuoco di razzista, ma io che vivo nel terzo mondo (venezuela) posso solamente ripetere a proposito dei relativi cervelli, una frase che mi aveva detto un italiano residente a ccs la prima volta che avevo messo piede nel nuovo continente (1989) che, allora, non avevo capito, ma che successivamente sono stato in grado di stracapire, verificare le mille volte e che ora ho fatta mia definitivamente ''questi hanno la sifilide nel cervello''. Cio' premesso, chiunque e' padrone di buttarsi a vivere e a trombarsi anche il demonio, se proprio lo vuole..... Auguri caro, ne avrai bisogno.....
Non vorrei darti sempre contro eureka, anche perché si va sempre a finire che si va fuori dal percorso gnocca, chiaramente bon posso parlarti di Venezuela , ma ti parlerò in generale di America latina sopratutto dove ci sono i negri. Dire che hanno la sifilide al cervello non è una bella cosa , anche perché tu dovresti saper meglio di me che in America latina ai negri non vengono dati i privilegi dei bianchi , infatti penso si possono contare sulle dita della mano i negri che hanno qualcosa, questi poveracci a malapena arrivano a finire le scuole , quindi sono solo poco istruiti piu che sifilide al cervello
Se invece per sifilide nel cervello intendi che sono un Po fuori di testa , potrebbe essere vero , ma probabilmente anche noi a loro sembreremO belli strani
ragazzi ma stiamo scherzando ?????andare a puttane ok ma con questi discorsi stiamo uscendo di senno .......per metterti d accordo con la famiglia intendi comprarla ma sei fuori o cosa bisognerebbe denunciarti
guarda che la dote e' una cosa normale in questi paesi retro, c'era anche in italia. si paga un tot e in cambio la famiglia acconsente al matrimonio. e' usato anche fra loro e fra famiglie ricche. al 99% e' l'uomo che deve pagare, in india invece e' la donna. solo che con le ricche viaggiano tanti soldi, con le povere poche migliaia di euro al massimo.
non condivido per niente ma dove siamo tornati alla tratta di schiave il signor yoris non vuole sposarla la vuole comprare portarla in italia e nel caso non gli piacesse la butterebbe via ma ragazzi sveglia stiamo raschiando il fondo
ragazzi mi stupisco di voi - ma che c'è di male ? io trovo più disonesto andare a puttane se allora vogliamo fare i moralisti ( ma io mi sono iscritto qui sperando di non trovarne ) - alla fine di cosa si tratta ? io voglio fare felice una ragazza che magari al suo paese è piena di problemi, quanto a sposarla ho solo detto che vorrei conviverci , potrei per esempio comprarle una casa al paese per darle sicurezza, o cose di questo tipo...e qui mi si parla di schiava...
@Flaco , a me é sembrato che quella della "sifillide nel cervello" fosse un modo di dire che non é una buona idea avere relazioni "serie" con donne del posto...non credevo si riferisse nemmeno ai negri in particolare, ma solo alla categorìa generica delle donne del terzo mondo.
Non sono razzista e questo non é un fatto di razze ma di cultura e società.
Chiunque abbia viaggiato, e quì mi pare siamo in molti, ha avuto modo di notare come in genere la gente di paesi del terzo mondo non riesce a funzionare nel modo in cui funzioniamo noi per la maggior parte....esempio, un'amico ha un ristorante italiano in thailandia, ci tiene dieci cameriere/i per ogni turno; avendo fatto io stesso il cameriere a vent'anni posso assicurarti che da solo non avrei nessun problema a fare il lavoro che in dieci di loro riescono appena appena a portare a termine.
Ovvio poi che a me solo dovrebbe anche pagarmi quanto paga a tutti loro e dieci messi assieme, ma questa é un'altra storia.
Gli standards nel terzo mondo sono quelli che sono e tragicamente questi valgono anche per quanto riguarda i rapporti tra uomo e donna molto spesso...molte donne con cui ho avuto modo di bazzicare per periodi più o meno lunghi in giro per il mondo mi hanno dato l'idea che fossero relativamente sottosviluppate dal punto di vista emotivo, ed ovviamente questo si traduce in un limite nella qualità del rapporto sentimentale che é possibile instaurare con donne del genere. @ertukkio_34 , concordo con @yuda , il riferimento al "comprare" del post originale é senz'altro un modo crudo di riferirsi alla dote, che é diffusa in tantissime culture tradizionali sìa in Africa che in Asia.
Provo a darti una risposta, seppure parziale.
Conosco discretamente l'Africa occidentale, in particolar modo il Ghana dove sono stato 6 volte e il Senegal dove sono stato 3 volte con soggiorni medi di 3 settimane.
Se dovessi darti un consiglio ti direi senz'altro una ragazza senegalese.
A parte la bellezza, posso dirti che l'influenza francese ha i suoi aspetti positivi (tutto sommato la latinità si sente).
Nei villaggi trovi veramente della ragazze notevoli che non sfigurerebbero in sfilate di moda per bellezza e per eleganza nel camminare (i senegalesi chiamano le ragazze del posto gazelles).
Dal punto di vista della riuscita del rapporto posso dirti che ho conosciuto italiani felicemente sposati che si sono trasferiti la.
@ertukkio_34 dai non esagerare....alla fine sta solo proponendo un contratto....forse e stato solo troppo onesto....il mondo e pieno di sugardaddy non ne farei un dramma..
@ertrukkio_34 non per fare polemica ma, apparte che secondo me hai preso una svista, se la prendi così a cuore in fatto di difesa dei diritti civili ti consiglio di farti un giro in Africa di tanto in tanto...lì avrai nient'altro che l'imbarazzo della scelta di cause per cui batterti.
Gli abbominii che si vedono e si sentono da quelle parti sono qualcosa che lascia senza parole...
vorrei dire al sig. ertukkio che rischia di coprirsi di ridicolo, in quello che ho detto non c'è niente di illegale, le ragazze in questione sono maggiorenni , fanno della loro vita quello che vogliono , consiglierei di applicare il suo zelo per aiutare le centinaia di uomini soli nelle nostre città che sono stati vittime di raggiri da parte di ragazze nigeriane e dell'organizzazione che sta loro dietro. l'ultimo caso nella mia città di un uomo separato che ha cercato di rifarsi una vita con una di loro, s'è ritrovato prosciugato il conto, i mobili di casa venduti, nel giro di due settimane in cui era andato a fare uno stage di lavoro, la ragazza sparita e ora ha scoperto dei bonifici con la western union per la nigeria, ma forse il sig, ertukkio riserva la sua compassione per le povere africane in catene del 1800 viste in qualche film d'epoca , bisogna avvertirlo che il mondo è cambiato
Ragazza semplice? Le donne africane sono sicuramente piú furbe dell'italiano medio. Voglio vedere quando comincerá a chiederti soldi per la nonna/zia/mucca malata. Metti pure in conto che con lei ti sposi tutta la famiglia e relativi problemi.
ognuno e libero di pensarla come vuole se eri tanto sicuro di non fare niente di male perche hai modificato il post ??????poi mi sembra che sei tu che non sai che siamo nel 2012 i tempi di andare a comprare una persona in africa sono passati anzi sono soggetti ad seri guai legali e il carcere duro
@yoris , ma di tutte le nazionalità africane proprio con una nigeriana vuoi andare ad immischiarti?
Tra tutti gli africani quelli della Nigeria sono i meno raccomandabili, sìa uomini che donne...non c'é da stupirsi di niente con loro in fatto di imbrogli e raggiri, ed inoltre la Nigeria é pericolosissima da visitare.
Al TOP della classifica della figa ebony metterei Costa d'Avorio, Mali e Senegal per quanto riguarda il tipo "West Africa" (ovvero pelle molto scura, alte, atletiche e lineamenti esotici & affilati)...simili sono anche quelle del Kenia anche se meno corpulente. Tutte molto furbe ed infide.
Altre nazionalità degne di nota sono Etiopia & Somalia, queste sono tipo modella, fine, slanciate, pelle più chiara....molto diverse dalle West-Africane, non per niente si trovano al capo opposto del continente. Queste sono più decenti dal punto di vista caratteriale.
Menzione speciale meritano le Ugandesi, che sono scure e dalle forme più tondeggianti, hanno una reputazione per essere molto belle e gentili ed educate nei modi....sìa gli uomini che le donne, é un fatto culturale.
Infine il Mozambico, che con il passato coloniale portoghese ha una tradizione di legame alla cultura latina ed anche di matrimoni inter-razziali. Tante bellezze sanguemisto. Poco battuto. Selvaggio e romantico allo stesso tempo.
Se io dovessi scegliermi una mogliettina africana punterei sulle Ugandesi ed Etiopi per andare un pò più sul "sicuro" se così si può dire....c'é da aspettarsi montagne russe e fuochi d'artificio invece per quanto riguarda le West-Africane, ma anche una fisicità ed esoticità senza paragoni.
rispondo un'ultima volta a ertukkio poi basta che mi sono stancato
non ho mai parlato di comprare una ragazza, ho detto che in alcuni paesi è normale un uomo che ha 20, 30 anni in piu della ragazza accordarsi con la famiglia ma sempre se la ragazza maggiorenne di sua libera volonta decide di unirsi a te nonostante la differenza d'età, è una prassi consolidata e per niente illegale, poi se uno è bacchettone può vedere l'illegalità dappertutto e allora il 90% qui nel sito che vanno in asia e sudamerica cercando donne li condannera tutti, perchè il disprezzo per la donna è uguale se non peggio
però ragazzi, non mi aspettavo di fare spiegazioni simili in un sito di cacciatori di gnocca...che palle kkkk
p.s. il post l'ho modificato proprio per evitare contestazioni come la tua che travisano il mio discorso, amichevolmente ciao
a little rispondo che mi sta facendo riflettere, in effetti ha capito cosa cerco e il suggerimento di evitare le nazioni che definisce infide merita un plauso, all'uganda non avevo pensato e voglio aprofondire quanto allèaltro corno d'africa io avevo messo gli occhi su asmara, che dicono sia la citta africana piu tranquilla in assoluto
@LittleTruths,
Il Politically Correct è uno dei concetti (Ipocriti) che ha rovinato il mondo.
Sul "comprare" le ragazze............probabilmente alcuni non sono stati nell'Est Europa appena crollato il muro, ma anche oggi qualcosa persiste.
E' classico di quei Paesi che l'unica cosa che hanno da offrire è la gnocca, giusto o sbagliato che sia è così.
Stiamo attenti noi Europei, che a breve rischiamo di fare una finaccia, e magari saranno altri a venire a fare compere dalle nostre parti........... @yoris, portare una ragazza di certi Paesi e imparargli il nostro modo di vivere comporta molta pazienza e sacrifici.
Testato personalmente.
Un Saluto a Tutti.
Con Etiopia e Uganda ci sono buoni presupposti, almeno rispetto alle alternative più comuni.
Non ho esperienza di Eritrea ma credo valga lo stesso che per l'Etiopia, in Eritrea c'é però da dire che molte ragazze appena diciottenni hanno già prole, lo fanno per essere risparmiate il servizio militare e/o l'abuso sessuale da perte dei graduati.
Devi anche considerare il fattore lingua che potrebbe rivelarsi un problema, specialmente in Etiopia dove non sò quanto l'italiano sìa diffuso tra le nuove generazioni, ma l'inglese di sicuro non lo é molto e dubito tu voglia parlare ahmarico....in Uganda vai tranquillo che l'inglese é lingua ufficiale e lo parlano tutti anche se in realtà la madre lingua vera varia di tribù in tribù.
Te le consiglio davvero le Ugandesi...molto belle e molto gradevoli dal punto di vista caratteriale.
Caro @Leon é verissimo...ed io personalmente il politically correct lo detesto.
A casa mia un negro é un negro, un frocio é un frocio ed un mongoloide é un mongoloide...sono tutti esseri umani e sono tutti i benvenuti.
Sulle nigeriane:
Le nigeriane non esistono. Il paese è molto grande e quindi parliamo di diverse etnie e diverse tradizioni. Le meno affidabili sono le ragazze edo ed in genere quelle che arrivano da Benin City. Le nigeriane che preferisco, avendone frequentate diverse durante i miei lunghi soggiorni ghanesi, sono le ragazze Ibo (o Igbo) e le Yoruba.
Le Ibo sono di gran lunga le più belle: alte con occhi verdi e zigomi alti.
Le ghanesi sono invece 3 etnie: ashanti, ewe e fanti. Ho avuto ragazze di entrambe le etnie e preferisco le ewe.
Cote d'yvoire: ho fatto qualche notte ad abidjan. Il posto è discretamente pericoloso e i bianchi sono presi di mira. La ragazze sono comunque di gran classe e qualcosa di interessante si trova (si trovano diverse studentesse o pseudo tali che arrivano dal Rwuanda e dal Cameroon).
Liberia e Sierra Leone: in Ghana si trovano molte ragazze di questi paesi (come tutti quelli che hanno un passaporto ecowas) e devo dire che mi ci sono sempre trovato bene. Soprattutto le liberiane sono delle gran scopatrici.
Senegal: Fondamentalmente ci sono 3 etnie: wolof che sono nella zona di Dakar e sono quelle più scure e alte, dioula che stanno nella zona della casamance e le Mandinka che stanno più o meno a ridosso della Guinea e anche del Gambia. Di gran lunga preferisco le wolof.
Gambia ci ho fatto un paio di notti. Le ragazze Mandingo sono molto belle ma completamente inaffidabili.
Guinea Bissau: anche qua ho fatto un paio di notti. Paese molto povero ma di cultura portoghese. Ragazze abbastanza valide.
Guinea: ho avuto una ragazza di etnia Susu in Senegal con la quale sono stato fidanzato a lungo. davvero molto bella e una bravissima ragazza.
Ho fatto poi nel 2005 un viaggio di un mese in Eritrea di cui circa 10 giorni ad Asmara e 3 settimane a Massawa.
Le ragazze tigrigne sono molto belle ma non sono negroidi. Non hanno il naso camuso e le labbra non sono così grosse. Anche i culi non sono molto prosperosi.
Molte ragazze hanno subito la mutilazione genitale e quindi a letto non sono gran cosa.
Le ragazze amara sono anche più chiare e valgono le stesse considerazioni.
Il panorama ethiopico è un pò più vario essendo il paese molto più vasto ma ho solo conosciuto qualche ragazza ethiopica in eritrea quindi non posso dire molto.
@obroni una nera purosangue con gli occhi verdi?
Questa davvero credo di non averla mai sentita prima!
Sò che può esserci più diversità genetica nel dna di due africani appartenenti a due tribù differenti che condividono lo stesso territorio rispetto a quella che c'é tra un'europeo ed un giapponese...ma questa degli occhi verdi?
Comunque Kudos per la memoria...ammenoché non prendi appunti ed hai una archivio dedicato... ;-)
Fatto. I risultati che ho trovato fanno riferimento alla contaminazione di sangue europeo, dato che questi igbo pare siano originari della costa, il che spiega la stranezza degli occhi verdi in un'africano.
Anche in diverse aree dell'america latina ci sono sanguemisto prevalentemente neri o indio che però hanno gli occhi verdi o azzurri...é un souvenir genetico lasciatogli dai pirati, immagino...ma in questo caso sapevo che si trattasse appunto di sanguemisto, mentre per qualche motivo avevo avuto l'impressione che nel caso degli igbo si trattasse di una caratteristica autoctona.
Comunque in genere i nigeriani (senza andare nei dettagli delle tribù di appartenenza) sono considerati in Africa i più neri tra i neri...ed un'altro luogo comune che in genere li accomuna é la non-propensione ad attività lavorative molto ortodosse ma piuttosto a traffici varii ed altre porcate.
L'attività più lecita per cui sono conosciuti e che mi venga a mente adesso é la produzione cinematografica autonoma e la sucessiva distribuzione capillare sul mercato africano e non solo...sono molto diffusi in tutta Africa i dvd di commediette e filmetti prodotti in Nigeria...Nollywood la chiamano...
Tra le ragazze piu belle al mondo che ho visto c'e una ragazza dominicana1/2 e per l altra meta filippina, non c'e che dire mischiando le etnie ne saltano fuori di capolavori , Per restare in Africa io ho avuto una morosa del Gabon molto carinA
@obroni infatti e ragazze di benin city sono quasi tutte prostitute , e la maggior parte di delle nigeriane che fanno le prostitute in italia e nel resto del mondo provengono per il 90 per cento da quella città ,l'unica cosa che cambia e che li quasi sempre sono libere, all'estero quasi sempre schiavizzate, quindi in realtà non sono mai innocenti dal punto di vista diciamo dell'anima, non voglio certo giudicarle, anzi mi fido più di una puttana dichiarata che di una falsa morigerata. Come entrano in italia o in europa ? Parecchie con un normale passaporto facendo scalo o a milano o ad amsterdam, contro partita hanno ingerito ovuli che poi devo cedere ai trafficanti nigeriani che le aspettano in loco, dopo di che vengono messe in strada o con le buone o con le cattive. Le altre fanno giri strani, ultimamente. Fino a qualche anno fa attraversavano il deserto, si fermavano i libia per mesi o anni , dove venivano fatte prostituire e poi attraverso le navi dei disperati venivano portate in italia o spagna, e di li via libera per le strade d'europa, ora invece parecchie vengono portate in turchia col benestare dei baba turchi ( baba vuol dire capo, boss ) poi dopo pochissimo tempo vengono tramigrate quasi sempre a mosca , alcune rimangono li per i puttanieri locali e le altre fanno il giro del mondo, ma quasi sempre la destinazione finale e la cara vecchia europa, italia, spagna e francia in primis. In italia il passaggio assicurato e per la città di napoli e il casertano avendo i clan di benin city stipulato trattati e con alcuni clan cittadini, e sopratutto con i casalesi. Patti in cui si ci scambia droga , armi e donne, negli anni novante a questo duetto si sono aggiunti gli albanesi, e infatti alcune nigeriane vengono vendute a loro ed per la ragazza la fine di tutto, gli albanesi sono i peggior macellai, specialmente quelli del casertano, o quelli che stanziano nel salernitano che sono a loro volta collegati con i russi di leopoli. Se non appertengono a quella schiera , altre difficoltà per avere un ragazza nigeriana, è sicuramente il fatto che il radicalismo islamico sta prendendo sempre più piede , quindi tu cristiano se vai li rischi di essere linciato sul posto, metti poi il fatto che sei bianco e dobbiamo venire a raccogliere le tue ceneri. Come ti è stato consigliato scegli una donna africana di un altra nazione la nigeria è troppo incasinata, anche per chi ci vive è ci è nato. Se poi vuoi per forza na nigeriana trovartene una cresciuta qua, o nata qua, ma tu le vuoi original e quindi non è cosa.
Lavoro in un organizzazione che si occupa al mantenimento dei rifugiati politici scappati dalla guerra in Libia,e avendo avuto la maggioranza dalla Nigeria,non posso che confermare ciò che è stato scritto a proposito dei Nigeriani. Ogni singola parola. Secondo appunto mio zio che ha lavorato(e comunque ha ancora una casa) in Uganda dice che lì è il paradiso e non si sogna neanche morto di tornare a vivere fra i bianchi. P.S:è lì da più di 20 anni.Ora lavora in Somalia sotto scorta :)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
yoris
06/04/2012 | 19:25
Newbie
mi sono messo in testa di scovare una ragazza semplice in qualche villaggio dell'africa e portarla a vivere qui con me in italia
( modificato per la serie di equivoci cui ha dato luogo )
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
06/04/2012 | 20:08
Gold
Idea alquanto discutibile infatti.
TROVA HOSTESS PER CENEInnanzitutto un grande in boca al lupo a scovare una "ragazza semplice" che sìa anche una "bambola 20/25 enne" e che non sìa una goldigger senza scrupoli disposta a qualsiasi bassezza pur di garantirsi un seppur minimo vantaggio economico a tuo discapito.
Un'altro grande in bocca al lupo per portartela in Italia senza sposarla e riuscire comunque a mantenere la situazione di te & lei sotto controllo.
Fattibilità?
Per l'amor di Dio, tutto é possibile...o perlomeno questo é ciò che mi piace pensare.
:-)
eureka
08/04/2012 | 22:14
Newbie
Accodandomi alla saggezza di little truths, posso vivamente sconsigliare chiunque, a meno di casi veramente particolari, di portarsi una negretta in Italia. So che corro enormi pericoli di essere marchiato a fuoco di razzista, ma io che vivo nel terzo mondo (venezuela) posso solamente ripetere a proposito dei relativi cervelli, una frase che mi aveva detto un italiano residente a ccs la prima volta che avevo messo piede nel nuovo continente (1989) che, allora, non avevo capito, ma che successivamente sono stato in grado di stracapire, verificare le mille volte e che ora ho fatta mia definitivamente ''questi hanno la sifilide nel cervello''. Cio' premesso, chiunque e' padrone di buttarsi a vivere e a trombarsi anche il demonio, se proprio lo vuole..... Auguri caro, ne avrai bisogno.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlaco
12/04/2012 | 11:40
Newbie
Non vorrei darti sempre contro eureka, anche perché si va sempre a finire che si va fuori dal percorso gnocca, chiaramente bon posso parlarti di Venezuela , ma ti parlerò in generale di America latina sopratutto dove ci sono i negri. Dire che hanno la sifilide al cervello non è una bella cosa , anche perché tu dovresti saper meglio di me che in America latina ai negri non vengono dati i privilegi dei bianchi , infatti penso si possono contare sulle dita della mano i negri che hanno qualcosa, questi poveracci a malapena arrivano a finire le scuole , quindi sono solo poco istruiti piu che sifilide al cervello
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlaco
12/04/2012 | 12:07
Newbie
Se invece per sifilide nel cervello intendi che sono un Po fuori di testa , potrebbe essere vero , ma probabilmente anche noi a loro sembreremO belli strani
TROVA HOSTESS PER CENEertukkio_34
12/04/2012 | 13:43
Silver
ragazzi ma stiamo scherzando ?????andare a puttane ok ma con questi discorsi stiamo uscendo di senno .......per metterti d accordo con la famiglia intendi comprarla ma sei fuori o cosa bisognerebbe denunciarti
yuda
12/04/2012 | 14:04
Newbie
guarda che la dote e' una cosa normale in questi paesi retro, c'era anche in italia. si paga un tot e in cambio la famiglia acconsente al matrimonio. e' usato anche fra loro e fra famiglie ricche. al 99% e' l'uomo che deve pagare, in india invece e' la donna. solo che con le ricche viaggiano tanti soldi, con le povere poche migliaia di euro al massimo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEertukkio_34
12/04/2012 | 14:28
Silver
non condivido per niente ma dove siamo tornati alla tratta di schiave il signor yoris non vuole sposarla la vuole comprare portarla in italia e nel caso non gli piacesse la butterebbe via ma ragazzi sveglia stiamo raschiando il fondo
TROVA HOSTESS PER CENEyoris
12/04/2012 | 14:39
Newbie
ragazzi mi stupisco di voi - ma che c'è di male ? io trovo più disonesto andare a puttane se allora vogliamo fare i moralisti ( ma io mi sono iscritto qui sperando di non trovarne ) - alla fine di cosa si tratta ? io voglio fare felice una ragazza che magari al suo paese è piena di problemi, quanto a sposarla ho solo detto che vorrei conviverci , potrei per esempio comprarle una casa al paese per darle sicurezza, o cose di questo tipo...e qui mi si parla di schiava...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
12/04/2012 | 14:41
Gold
@Flaco , a me é sembrato che quella della "sifillide nel cervello" fosse un modo di dire che non é una buona idea avere relazioni "serie" con donne del posto...non credevo si riferisse nemmeno ai negri in particolare, ma solo alla categorìa generica delle donne del terzo mondo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon sono razzista e questo non é un fatto di razze ma di cultura e società.
Chiunque abbia viaggiato, e quì mi pare siamo in molti, ha avuto modo di notare come in genere la gente di paesi del terzo mondo non riesce a funzionare nel modo in cui funzioniamo noi per la maggior parte....esempio, un'amico ha un ristorante italiano in thailandia, ci tiene dieci cameriere/i per ogni turno; avendo fatto io stesso il cameriere a vent'anni posso assicurarti che da solo non avrei nessun problema a fare il lavoro che in dieci di loro riescono appena appena a portare a termine.
Ovvio poi che a me solo dovrebbe anche pagarmi quanto paga a tutti loro e dieci messi assieme, ma questa é un'altra storia.
Gli standards nel terzo mondo sono quelli che sono e tragicamente questi valgono anche per quanto riguarda i rapporti tra uomo e donna molto spesso...molte donne con cui ho avuto modo di bazzicare per periodi più o meno lunghi in giro per il mondo mi hanno dato l'idea che fossero relativamente sottosviluppate dal punto di vista emotivo, ed ovviamente questo si traduce in un limite nella qualità del rapporto sentimentale che é possibile instaurare con donne del genere.
@ertukkio_34 , concordo con @yuda , il riferimento al "comprare" del post originale é senz'altro un modo crudo di riferirsi alla dote, che é diffusa in tantissime culture tradizionali sìa in Africa che in Asia.
obroni
12/04/2012 | 16:07
Silver
Provo a darti una risposta, seppure parziale.
Conosco discretamente l'Africa occidentale, in particolar modo il Ghana dove sono stato 6 volte e il Senegal dove sono stato 3 volte con soggiorni medi di 3 settimane.
Se dovessi darti un consiglio ti direi senz'altro una ragazza senegalese.
A parte la bellezza, posso dirti che l'influenza francese ha i suoi aspetti positivi (tutto sommato la latinità si sente).
Nei villaggi trovi veramente della ragazze notevoli che non sfigurerebbero in sfilate di moda per bellezza e per eleganza nel camminare (i senegalesi chiamano le ragazze del posto gazelles).
Dal punto di vista della riuscita del rapporto posso dirti che ho conosciuto italiani felicemente sposati che si sono trasferiti la.
Become Meat Inspector
ertukkio_34
12/04/2012 | 16:33
Silver
pensatela come volete ma io se riesco ha scoprire il tuo nome ti denuncio per tratta di esseri umani ragazzi siamo uomini non bestie
nagan
12/04/2012 | 17:01
Newbie
@ertukkio_34 dai non esagerare....alla fine sta solo proponendo un contratto....forse e stato solo troppo onesto....il mondo e pieno di sugardaddy non ne farei un dramma..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEertukkio_34
12/04/2012 | 17:09
Silver
ma che genere di contratto e???vado pago la famiglia per prendere la propia figlia portarla italia senza sposarla
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
12/04/2012 | 17:25
Gold
@ertrukkio_34 non per fare polemica ma, apparte che secondo me hai preso una svista, se la prendi così a cuore in fatto di difesa dei diritti civili ti consiglio di farti un giro in Africa di tanto in tanto...lì avrai nient'altro che l'imbarazzo della scelta di cause per cui batterti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGli abbominii che si vedono e si sentono da quelle parti sono qualcosa che lascia senza parole...
yoris
12/04/2012 | 18:23
Newbie
vorrei dire al sig. ertukkio che rischia di coprirsi di ridicolo, in quello che ho detto non c'è niente di illegale, le ragazze in questione sono maggiorenni , fanno della loro vita quello che vogliono , consiglierei di applicare il suo zelo per aiutare le centinaia di uomini soli nelle nostre città che sono stati vittime di raggiri da parte di ragazze nigeriane e dell'organizzazione che sta loro dietro. l'ultimo caso nella mia città di un uomo separato che ha cercato di rifarsi una vita con una di loro, s'è ritrovato prosciugato il conto, i mobili di casa venduti, nel giro di due settimane in cui era andato a fare uno stage di lavoro, la ragazza sparita e ora ha scoperto dei bonifici con la western union per la nigeria, ma forse il sig, ertukkio riserva la sua compassione per le povere africane in catene del 1800 viste in qualche film d'epoca , bisogna avvertirlo che il mondo è cambiato
INCONTRA DONNE VOGLIOSELoveline
12/04/2012 | 18:33
Newbie
Ragazza semplice? Le donne africane sono sicuramente piú furbe dell'italiano medio. Voglio vedere quando comincerá a chiederti soldi per la nonna/zia/mucca malata. Metti pure in conto che con lei ti sposi tutta la famiglia e relativi problemi.
TROVA HOSTESS PER CENEertukkio_34
12/04/2012 | 18:39
Silver
ognuno e libero di pensarla come vuole se eri tanto sicuro di non fare niente di male perche hai modificato il post ??????poi mi sembra che sei tu che non sai che siamo nel 2012 i tempi di andare a comprare una persona in africa sono passati anzi sono soggetti ad seri guai legali e il carcere duro
pistolero
12/04/2012 | 19:03
Gold
@yoris , ma di tutte le nazionalità africane proprio con una nigeriana vuoi andare ad immischiarti?
INCONTRA DONNE VOGLIOSETra tutti gli africani quelli della Nigeria sono i meno raccomandabili, sìa uomini che donne...non c'é da stupirsi di niente con loro in fatto di imbrogli e raggiri, ed inoltre la Nigeria é pericolosissima da visitare.
Al TOP della classifica della figa ebony metterei Costa d'Avorio, Mali e Senegal per quanto riguarda il tipo "West Africa" (ovvero pelle molto scura, alte, atletiche e lineamenti esotici & affilati)...simili sono anche quelle del Kenia anche se meno corpulente. Tutte molto furbe ed infide.
Altre nazionalità degne di nota sono Etiopia & Somalia, queste sono tipo modella, fine, slanciate, pelle più chiara....molto diverse dalle West-Africane, non per niente si trovano al capo opposto del continente. Queste sono più decenti dal punto di vista caratteriale.
Menzione speciale meritano le Ugandesi, che sono scure e dalle forme più tondeggianti, hanno una reputazione per essere molto belle e gentili ed educate nei modi....sìa gli uomini che le donne, é un fatto culturale.
Infine il Mozambico, che con il passato coloniale portoghese ha una tradizione di legame alla cultura latina ed anche di matrimoni inter-razziali. Tante bellezze sanguemisto. Poco battuto. Selvaggio e romantico allo stesso tempo.
Se io dovessi scegliermi una mogliettina africana punterei sulle Ugandesi ed Etiopi per andare un pò più sul "sicuro" se così si può dire....c'é da aspettarsi montagne russe e fuochi d'artificio invece per quanto riguarda le West-Africane, ma anche una fisicità ed esoticità senza paragoni.
yoris
12/04/2012 | 19:22
Newbie
rispondo un'ultima volta a ertukkio poi basta che mi sono stancato
non ho mai parlato di comprare una ragazza, ho detto che in alcuni paesi è normale un uomo che ha 20, 30 anni in piu della ragazza accordarsi con la famiglia ma sempre se la ragazza maggiorenne di sua libera volonta decide di unirsi a te nonostante la differenza d'età, è una prassi consolidata e per niente illegale, poi se uno è bacchettone può vedere l'illegalità dappertutto e allora il 90% qui nel sito che vanno in asia e sudamerica cercando donne li condannera tutti, perchè il disprezzo per la donna è uguale se non peggio
però ragazzi, non mi aspettavo di fare spiegazioni simili in un sito di cacciatori di gnocca...che palle kkkk
p.s. il post l'ho modificato proprio per evitare contestazioni come la tua che travisano il mio discorso, amichevolmente ciao
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
12/04/2012 | 19:24
Gold
Maledetto sìa il Politically Correct.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàyoris
12/04/2012 | 19:26
Newbie
a little rispondo che mi sta facendo riflettere, in effetti ha capito cosa cerco e il suggerimento di evitare le nazioni che definisce infide merita un plauso, all'uganda non avevo pensato e voglio aprofondire quanto allèaltro corno d'africa io avevo messo gli occhi su asmara, che dicono sia la citta africana piu tranquilla in assoluto
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeon
12/04/2012 | 19:46
Newbie
@LittleTruths,
Il Politically Correct è uno dei concetti (Ipocriti) che ha rovinato il mondo.
Sul "comprare" le ragazze............probabilmente alcuni non sono stati nell'Est Europa appena crollato il muro, ma anche oggi qualcosa persiste.
TROVA HOSTESS PER CENEE' classico di quei Paesi che l'unica cosa che hanno da offrire è la gnocca, giusto o sbagliato che sia è così.
Stiamo attenti noi Europei, che a breve rischiamo di fare una finaccia, e magari saranno altri a venire a fare compere dalle nostre parti...........
@yoris, portare una ragazza di certi Paesi e imparargli il nostro modo di vivere comporta molta pazienza e sacrifici.
Testato personalmente.
Un Saluto a Tutti.
pistolero
12/04/2012 | 19:52
Gold
Con Etiopia e Uganda ci sono buoni presupposti, almeno rispetto alle alternative più comuni.
Non ho esperienza di Eritrea ma credo valga lo stesso che per l'Etiopia, in Eritrea c'é però da dire che molte ragazze appena diciottenni hanno già prole, lo fanno per essere risparmiate il servizio militare e/o l'abuso sessuale da perte dei graduati.
Devi anche considerare il fattore lingua che potrebbe rivelarsi un problema, specialmente in Etiopia dove non sò quanto l'italiano sìa diffuso tra le nuove generazioni, ma l'inglese di sicuro non lo é molto e dubito tu voglia parlare ahmarico....in Uganda vai tranquillo che l'inglese é lingua ufficiale e lo parlano tutti anche se in realtà la madre lingua vera varia di tribù in tribù.
Te le consiglio davvero le Ugandesi...molto belle e molto gradevoli dal punto di vista caratteriale.
pistolero
12/04/2012 | 19:58
Gold
Caro @Leon é verissimo...ed io personalmente il politically correct lo detesto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEA casa mia un negro é un negro, un frocio é un frocio ed un mongoloide é un mongoloide...sono tutti esseri umani e sono tutti i benvenuti.
obroni
13/04/2012 | 01:29
Silver
Sulle nigeriane:
Le nigeriane non esistono. Il paese è molto grande e quindi parliamo di diverse etnie e diverse tradizioni. Le meno affidabili sono le ragazze edo ed in genere quelle che arrivano da Benin City. Le nigeriane che preferisco, avendone frequentate diverse durante i miei lunghi soggiorni ghanesi, sono le ragazze Ibo (o Igbo) e le Yoruba.
Le Ibo sono di gran lunga le più belle: alte con occhi verdi e zigomi alti.
Le ghanesi sono invece 3 etnie: ashanti, ewe e fanti. Ho avuto ragazze di entrambe le etnie e preferisco le ewe.
Cote d'yvoire: ho fatto qualche notte ad abidjan. Il posto è discretamente pericoloso e i bianchi sono presi di mira. La ragazze sono comunque di gran classe e qualcosa di interessante si trova (si trovano diverse studentesse o pseudo tali che arrivano dal Rwuanda e dal Cameroon).
Liberia e Sierra Leone: in Ghana si trovano molte ragazze di questi paesi (come tutti quelli che hanno un passaporto ecowas) e devo dire che mi ci sono sempre trovato bene. Soprattutto le liberiane sono delle gran scopatrici.
Senegal: Fondamentalmente ci sono 3 etnie: wolof che sono nella zona di Dakar e sono quelle più scure e alte, dioula che stanno nella zona della casamance e le Mandinka che stanno più o meno a ridosso della Guinea e anche del Gambia. Di gran lunga preferisco le wolof.
Gambia ci ho fatto un paio di notti. Le ragazze Mandingo sono molto belle ma completamente inaffidabili.
Guinea Bissau: anche qua ho fatto un paio di notti. Paese molto povero ma di cultura portoghese. Ragazze abbastanza valide.
Guinea: ho avuto una ragazza di etnia Susu in Senegal con la quale sono stato fidanzato a lungo. davvero molto bella e una bravissima ragazza.
Ho fatto poi nel 2005 un viaggio di un mese in Eritrea di cui circa 10 giorni ad Asmara e 3 settimane a Massawa.
Le ragazze tigrigne sono molto belle ma non sono negroidi. Non hanno il naso camuso e le labbra non sono così grosse. Anche i culi non sono molto prosperosi.
Molte ragazze hanno subito la mutilazione genitale e quindi a letto non sono gran cosa.
Le ragazze amara sono anche più chiare e valgono le stesse considerazioni.
Il panorama ethiopico è un pò più vario essendo il paese molto più vasto ma ho solo conosciuto qualche ragazza ethiopica in eritrea quindi non posso dire molto.
Become Meat Inspector
os_car86
13/04/2012 | 05:41
Newbie
@obroni , az complimenti , sei una enciclopedia africana !!!! :-)
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
pistolero
13/04/2012 | 08:01
Gold
@obroni una nera purosangue con gli occhi verdi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuesta davvero credo di non averla mai sentita prima!
Sò che può esserci più diversità genetica nel dna di due africani appartenenti a due tribù differenti che condividono lo stesso territorio rispetto a quella che c'é tra un'europeo ed un giapponese...ma questa degli occhi verdi?
Comunque Kudos per la memoria...ammenoché non prendi appunti ed hai una archivio dedicato... ;-)
obroni
13/04/2012 | 08:56
Silver
si, prova a fare una ricerca rapida su google "igbo green eyes" e vedi quanti risultati trovi...
Become Meat Inspector
pistolero
13/04/2012 | 09:29
Gold
Fatto. I risultati che ho trovato fanno riferimento alla contaminazione di sangue europeo, dato che questi igbo pare siano originari della costa, il che spiega la stranezza degli occhi verdi in un'africano.
Anche in diverse aree dell'america latina ci sono sanguemisto prevalentemente neri o indio che però hanno gli occhi verdi o azzurri...é un souvenir genetico lasciatogli dai pirati, immagino...ma in questo caso sapevo che si trattasse appunto di sanguemisto, mentre per qualche motivo avevo avuto l'impressione che nel caso degli igbo si trattasse di una caratteristica autoctona.
pistolero
13/04/2012 | 09:41
Gold
Comunque in genere i nigeriani (senza andare nei dettagli delle tribù di appartenenza) sono considerati in Africa i più neri tra i neri...ed un'altro luogo comune che in genere li accomuna é la non-propensione ad attività lavorative molto ortodosse ma piuttosto a traffici varii ed altre porcate.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEL'attività più lecita per cui sono conosciuti e che mi venga a mente adesso é la produzione cinematografica autonoma e la sucessiva distribuzione capillare sul mercato africano e non solo...sono molto diffusi in tutta Africa i dvd di commediette e filmetti prodotti in Nigeria...Nollywood la chiamano...
obroni
13/04/2012 | 10:29
Silver
anche un bel po di gas e petrolio, comunque..
Become Meat Inspector
Flaco
13/04/2012 | 11:09
Newbie
Tra le ragazze piu belle al mondo che ho visto c'e una ragazza dominicana1/2 e per l altra meta filippina, non c'e che dire mischiando le etnie ne saltano fuori di capolavori , Per restare in Africa io ho avuto una morosa del Gabon molto carinA
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcheflatino78
30/08/2012 | 03:04
Silver
@obroni infatti e ragazze di benin city sono quasi tutte prostitute , e la maggior parte di delle nigeriane che fanno le prostitute in italia e nel resto del mondo provengono per il 90 per cento da quella città ,l'unica cosa che cambia e che li quasi sempre sono libere, all'estero quasi sempre schiavizzate, quindi in realtà non sono mai innocenti dal punto di vista diciamo dell'anima, non voglio certo giudicarle, anzi mi fido più di una puttana dichiarata che di una falsa morigerata. Come entrano in italia o in europa ? Parecchie con un normale passaporto facendo scalo o a milano o ad amsterdam, contro partita hanno ingerito ovuli che poi devo cedere ai trafficanti nigeriani che le aspettano in loco, dopo di che vengono messe in strada o con le buone o con le cattive. Le altre fanno giri strani, ultimamente. Fino a qualche anno fa attraversavano il deserto, si fermavano i libia per mesi o anni , dove venivano fatte prostituire e poi attraverso le navi dei disperati venivano portate in italia o spagna, e di li via libera per le strade d'europa, ora invece parecchie vengono portate in turchia col benestare dei baba turchi ( baba vuol dire capo, boss ) poi dopo pochissimo tempo vengono tramigrate quasi sempre a mosca , alcune rimangono li per i puttanieri locali e le altre fanno il giro del mondo, ma quasi sempre la destinazione finale e la cara vecchia europa, italia, spagna e francia in primis. In italia il passaggio assicurato e per la città di napoli e il casertano avendo i clan di benin city stipulato trattati e con alcuni clan cittadini, e sopratutto con i casalesi. Patti in cui si ci scambia droga , armi e donne, negli anni novante a questo duetto si sono aggiunti gli albanesi, e infatti alcune nigeriane vengono vendute a loro ed per la ragazza la fine di tutto, gli albanesi sono i peggior macellai, specialmente quelli del casertano, o quelli che stanziano nel salernitano che sono a loro volta collegati con i russi di leopoli. Se non appertengono a quella schiera , altre difficoltà per avere un ragazza nigeriana, è sicuramente il fatto che il radicalismo islamico sta prendendo sempre più piede , quindi tu cristiano se vai li rischi di essere linciato sul posto, metti poi il fatto che sei bianco e dobbiamo venire a raccogliere le tue ceneri. Come ti è stato consigliato scegli una donna africana di un altra nazione la nigeria è troppo incasinata, anche per chi ci vive è ci è nato. Se poi vuoi per forza na nigeriana trovartene una cresciuta qua, o nata qua, ma tu le vuoi original e quindi non è cosa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshappa85
07/09/2012 | 03:01
Newbie
Lavoro in un organizzazione che si occupa al mantenimento dei rifugiati politici scappati dalla guerra in Libia,e avendo avuto la maggioranza dalla Nigeria,non posso che confermare ciò che è stato scritto a proposito dei Nigeriani. Ogni singola parola. Secondo appunto mio zio che ha lavorato(e comunque ha ancora una casa) in Uganda dice che lì è il paradiso e non si sogna neanche morto di tornare a vivere fra i bianchi. P.S:è lì da più di 20 anni.Ora lavora in Somalia sotto scorta :)
TROVA HOSTESS PER CENE