Lunedì 29 agosto. Giornata molto tranquilla e vivibile: una sessantina di ragazze e un numero di accappatoi bianchi che può aver raddoppiato quella cifra, nell’arco dell’intera giornata. Siamo in 5 e devo precisare che gli altri 4 non sono del Forum e che non vengono nel locale da anni, a parte uno che era con me in un viaggio dello scorso anno. Siamo amici che ci frequentiamo anche nella vita reale quotidiana (con due ci gioco anche in squadra insieme) ed è sempre un piacere condividere certe esperienze tutti insieme in allegria. Ho fatto loro un pò da Cicerone per quello che potevo e per quelle che conoscevo. La scelta del lunedì e del Total Naked è stata del tutto casuale ma che spettacolo vedere tutto quel panorama “come mamma le ha fatte”! Ringrazio i due simpaticissimi ragazzi toscani conosciuti nel pomeriggio con cui abbiamo trascorso piacevolissimi momenti fino all’ora di chiusura. Appena entrato in arena ho modo di salutare Sheyla, Talia e Tina ragazze di cui ormai sono invaghito e ho dei bellissimi ricordi con loro nei piani alti. Per la cronaca, tutte e tre, oltre a essere molto prestazionali, hanno anche la caratteristica di fare FK nel settantello, cosa non del tutto scontata, ultimamente, con molte ragazze del locale.
Prima camera: Carla. L’avevo sempre notata nelle mie ultime salite e mi aveva incuriosito il suo modo di fare, di ragazza tranquilla, con una bellezza misteriosa. Alla prima occasione mi fermo a parlare e poco dopo le chiedo io di salire. Carla 23 anni, rumena, capelli mori fino alle spalle, visino dolce. In camera non si risparmia e asseconda tutte le mie richieste con naturalezza. 69 favoloso, una patata portata per il Daty ed esteticamente tra le tre più belle su cui mi sia capitato affondare la lingua (dopo Lavinia e Talida). Anche nel trombaggio si rivela molto valida. E’ coccolona e premurosa, sembra di stare con la propria fidanzata. 120 euro spesi benissimo dopo aver concluso con la cimmata. Trattatela bene ragazzi perché è un gioiellino, dolcissima all’ennesima potenza. La consiglio a tutti ed è da ritornarci (infatti ci tornerò).
Seconda camera Issa. Ha detto di chiamarsi così. Nel Plan del locale non c’è. Dice che è turca e che lavora nel locale a mesi alternati, uno si e uno no. Mi ha dichiarato 40 anni, forse a guardarla bene in viso li può anche avere ma per il fisico ne dimostra si e no una trentina. Capelli lunghi mori, un bel culetto che quelle molto più giovani di lei non hanno. Mi ha preso nel momento buono quando avevo recuperato fisicamente le forze dalla camera precedente e siamo saliti. Faccio la doccia e mentre mi asciugo lei si mette di spalle sul letto a 90 gradi con gambe divaricate, dichiarando che quello era il suo biglietto da visita. Mentre mi dice queste cose si masturba e aspetta in quella posizione che io la raggiungo sul letto. Queste visioni mi piacciono da morire le salto praticamente addosso continuando a fare io quello che lei aveva solo iniziato. Con lei FK caldi e prolungati. In camera ci sa fare e nel trombaggio sembra quasi naturale. Unica pecca….ogni tanto proponeva un extra, prima lo squirting, poi il massaggio prostatico, ecc. Tutti rifiutati, volevo solo una camera standard. Concludiamo a andiamo alle cassettine. Qui chiede “un regalino”. Accidenti ci risiamo ……
Dopo cena volevo andare con Sheyla, era tanto che le promettevo un’altra camera ed era arrivato il momento. La raggiungo che è nella sua postazione con un insolito asciugamano intorno al collo. Le chiedo se è tutto a posto e se è disponibile per salire con me. Mi risponde che ha lavorato tanto e che è stanchissima. Preferisce andare a casa. Aggiunge che fare una camera con lei in quelle condizioni sarebbe stato anti producente per me, perché lei avrebbe fatto sicuramente una prestazione molto scarsa. Apprezzo questa sua schietta e inaspettata verità e ci salutiamo come due vecchi amici. Ero rimasto praticamente al palo con “il cerino in mano”. Dovevo assolutamente trovare una valida alternativa al più presto.
Terza Camera …….. Carla. La vedo libera e il ricordo della bellissima camera fatta con lei nel primo pomeriggio mi spinge ad andare di nuovo tra le sue braccia. Era tutto il giorno che quando ci rivedevamo mi sorrideva buttandomi i bacini. Questo è un modo di comportarsi, in arena, bellissimo. Mi siedo a parlare un minuto con lei e sempre io le chiedo di salire. Lei non lo fa, ma ti invoglia con lo sguardo e le coccole a fare in modo che sei tu a cedere. Altra camera favolosa, ormai ci conoscevamo e sapevamo entrambi come comportarci. Ci siamo divertiti a giocare. Se la prima camera era stata improntata sul sesso puro questa seconda ha avuto più come obbiettivo il divertimento fisico di entrambi. Ha confermato di essere una ragazza estremamente dolce e sensuale. Trattatela bene ragazzi perché è un “fiore nel deserto”.
Quando ero partito, nella mattina, avevo due nomi in testa. Due ragazze che per un motivo o per un altro non ero mai riuscito a portare in camera. Naomy e Julia. La prima perché mi ero ripromesso in luglio che alla prossima salita mi sarei buttato sulle sue indiscutibili doti amatoriali, la seconda per la sua incredibile bellezza. Vi comunico che non sono riuscito ad andare con nessuna delle due, sempre impegnate con fidan$ati di turno che le hanno trattenute per tutto il giorno/sera. Sarà per le prossime salite (spero). Ci sono state due ragazze in particolare che , quando le incontravo, non potevo non girarmi per ammirare il loro meraviglioso sedere: Elina e Denise. Elina in particolare è così perfetta fra culo e gambe che non sembra neanche vera. Complessivamente il nostro gruppettino, cinque noi più i due ragazzi toscani, ha fatto un discreto numero di salite. La più “gettonata” è stata Lea con quattro camere, con due camere a pari merito sono state “nominate” Carla, Tina e Talia. Con una sola camera tante ragazze a pari merito.
Non posso chiudere questa recensione senza parlarvi del “trapanatore”. Uno dei miei amici, che non tornava al Wellcum da 5 anni, e si è rilevato un autentico “mandrillo”. Nelle 11 ore che è stato nel locale si è fatto rispettivamente (aggiungo tra parentesi quello che mi ha detto): - Diana (simpatica e brava ma leggermente frettolosa, in 15 minuti è salito e sceso); - Deborah (molto brava, FK a volontà e nessuna fretta); - Sasha (richiesta continua di extra e metteva la mano in mezzo, nel trombaggio, perché non voleva in contato pelle con pelle); - Carmen (molto brava e professionale, una cavalla di razza); - Lea 1 (bravissima in tutto soprattutto nelle pompe); - Lea 2 (idem); - Talia (anche lei meritevole di nota e molto prestante). Le avete contate? Sono sette. Ci ha ridicolizzati con quelle salite, io personalmente mi sono vergognato per le mie misere 3 camere. A dire il vero ha preso un “aiutino” ma sette sono sempre sette. Ha ammesso però che nell’ultima, quella con Talia, non è venuto (ma gliela abbiamo data buona lo stesso).
Siamo usciti all’una di notte, praticamente ci hanno buttato fuori, saremmo stati li a ridere e scherzare in eterno. Quando si è in tanti e di compagnia ci si diverte veramente molto.
Spero di essere stato utile con questo racconto.
Buone trombate a tutti.
Kaisersoze
@kaisersoze
Grazie dell'ottima rece, molto utile soprattutto per due motivi :
CARLA, l'ho approcciata 2 volte, prima all'Andiamo poi al Wellcum, molto carina e gentile, quasi timida, sembrava quasi che non avesse voglia di salire; invece adesso ho capito che lei è fatta così ed in camera è anche valida; domani sarò al WLC e non mancherò di stanzarla; grazie Kaiser !
dicono che il lunedì sia da evitare causa mancanza di ragazze; sì ok....ma forse il clima è più disteso rispetto al weekend e le ragazze sono più tranquille e gentili con i clienti; mi fa specie solo la presenza anche di lunedì dei fidan$ati
Unico appunto : spero che i tuoi amici si siano comportati bene con la mia prediletta e non l'abbiano fatta stancare troppo
@HAKAN1978 ciao. Con Carla hai usato le parole che io volutamente avevo evitato nella recensione: "quasi timida". Non sono parole adeguate in quel posto. Ma forse sono anche il suo bello. Lei è semplicemente dolce. Per quello che riguarda i fidanzati: una loro caratteristica è che non si alzano per andare a prendere le consumazioni ma danno il braccialetto alla ragazza ed è lei che va a prendere da bere. Io per i pochi minuti che le ho viste o erano al bar a prendere consumazioni per più persone con un braccialetto esterno in mano o fuori sui divanetti abbracciate a lui. Pochi minuti in tutto il giorno. Per quello che riguarda la tua preferita ti posso assicurare che tutti l'hanno trattata bene. D'altronde lei "ne aveva per tutti". 🤣.
@kaisersoze scopro soltanto ora che å bulgara,eh allora posso dire di averne bombate tre(anche perchå non ne ho conosciute altre)cioå emma leah e deborah,sarebbe una strafigata fare un 4 some con tutte e tre,oddio mi garberebbe di piu un 3some con emma e leah,l avra mai fatto nessuno??deborah non so perchå preferisco (ri)gustarmela da sola
@mayo64 ciao. Deborah non so dove abbia la postazione fissa. Io l'ho vista girare sempre, soprattutto fuori. Carla la puoi trovare prima del ristorante: o ultimo sgabello alto del bar a destra o primo divano in basso a sinistra. Raramente si mette negli ultimi posti del divano prima dello spogliatoio femminile.
Grandissimo @kaisersoze !!! Il tuo amico "trapanatore" mi ha ricordato il mio exploit del 3 giugno scorso! Otto ragazze con 7 camere in 12 ore !! I record sono fatti per essere battuti sempre
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
Per @Gnoccatravel e @Moderatore. Ciao, ieri nel pubblicare questa recensione non ho selezionato Austria ma è rimasto nella sezione Generale. È il caso che eventualmente la spostate o si può lasciare così dov'è?
@ReKrul77 said: @kaisersoze
Nella rece non ne hai parlato mi sembra. Devo dedurre che Carla ti ha fatto belle camere (questo si è capito ) ma no FK ?
In una mezz'oretta after hour alle 2 di notte con me un FK non troppo profondo l'ha fatto la Carla ! Non era affatto male, ma esagerava in handjob piuttosto che blowjob, e sai a me come piace il bbj
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
@ReKrul77 prima di salire nella prima camera mi disse che dava solo baci normali a stampo. Me ne ha dati una esagerazione ma sempre a bocca chiusa. Prima di salire per la seconda camera ero quasi intenzionato a richiedere ma poi ho lasciato stare. Ora leggo che con qualcuno ha ceduto, anche se in modo non molto profondo. Buono a sapersi, magari è in fase di trasformazione.
@kaisersoze said: @ReKrul77 prima di salire nella prima camera mi disse che dava solo baci normali a stampo. Me ne ha dati una esagerazione ma sempre a bocca chiusa. Prima di salire per la seconda camera ero quasi intenzionato a richiedere ma poi ho lasciato stare. Ora leggo che con qualcuno ha ceduto, anche se in modo non molto profondo. Buono a sapersi, magari è in fase di trasformazione.
Parlo di camere dello scorso anno, era arrivata da 2 settimane e si vedeva eccome @kaisersoze
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
@Spingobene Accidenti, allora ho perso una bella occasione. Magari se insistevo ..... Con lei due belle camere, se mi dava FK, che ha me piace tantissimo, sarebbero state eccezzionali.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
kaisersoze
03/09/2022 | 01:54
Silver
Lunedì 29 agosto. Giornata molto tranquilla e vivibile: una sessantina di ragazze e un numero di accappatoi bianchi che può aver raddoppiato quella cifra, nell’arco dell’intera giornata. Siamo in 5 e devo precisare che gli altri 4 non sono del Forum e che non vengono nel locale da anni, a parte uno che era con me in un viaggio dello scorso anno. Siamo amici che ci frequentiamo anche nella vita reale quotidiana (con due ci gioco anche in squadra insieme) ed è sempre un piacere condividere certe esperienze tutti insieme in allegria. Ho fatto loro un pò da Cicerone per quello che potevo e per quelle che conoscevo. La scelta del lunedì e del Total Naked è stata del tutto casuale ma che spettacolo vedere tutto quel panorama “come mamma le ha fatte”! Ringrazio i due simpaticissimi ragazzi toscani conosciuti nel pomeriggio con cui abbiamo trascorso piacevolissimi momenti fino all’ora di chiusura. Appena entrato in arena ho modo di salutare Sheyla, Talia e Tina ragazze di cui ormai sono invaghito e ho dei bellissimi ricordi con loro nei piani alti. Per la cronaca, tutte e tre, oltre a essere molto prestazionali, hanno anche la caratteristica di fare FK nel settantello, cosa non del tutto scontata, ultimamente, con molte ragazze del locale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPrima camera: Carla. L’avevo sempre notata nelle mie ultime salite e mi aveva incuriosito il suo modo di fare, di ragazza tranquilla, con una bellezza misteriosa. Alla prima occasione mi fermo a parlare e poco dopo le chiedo io di salire. Carla 23 anni, rumena, capelli mori fino alle spalle, visino dolce. In camera non si risparmia e asseconda tutte le mie richieste con naturalezza. 69 favoloso, una patata portata per il Daty ed esteticamente tra le tre più belle su cui mi sia capitato affondare la lingua (dopo Lavinia e Talida). Anche nel trombaggio si rivela molto valida. E’ coccolona e premurosa, sembra di stare con la propria fidanzata. 120 euro spesi benissimo dopo aver concluso con la cimmata. Trattatela bene ragazzi perché è un gioiellino, dolcissima all’ennesima potenza. La consiglio a tutti ed è da ritornarci (infatti ci tornerò).
Seconda camera Issa. Ha detto di chiamarsi così. Nel Plan del locale non c’è. Dice che è turca e che lavora nel locale a mesi alternati, uno si e uno no. Mi ha dichiarato 40 anni, forse a guardarla bene in viso li può anche avere ma per il fisico ne dimostra si e no una trentina. Capelli lunghi mori, un bel culetto che quelle molto più giovani di lei non hanno. Mi ha preso nel momento buono quando avevo recuperato fisicamente le forze dalla camera precedente e siamo saliti. Faccio la doccia e mentre mi asciugo lei si mette di spalle sul letto a 90 gradi con gambe divaricate, dichiarando che quello era il suo biglietto da visita. Mentre mi dice queste cose si masturba e aspetta in quella posizione che io la raggiungo sul letto. Queste visioni mi piacciono da morire le salto praticamente addosso continuando a fare io quello che lei aveva solo iniziato. Con lei FK caldi e prolungati. In camera ci sa fare e nel trombaggio sembra quasi naturale. Unica pecca….ogni tanto proponeva un extra, prima lo squirting, poi il massaggio prostatico, ecc. Tutti rifiutati, volevo solo una camera standard. Concludiamo a andiamo alle cassettine. Qui chiede “un regalino”. Accidenti ci risiamo ……
Dopo cena volevo andare con Sheyla, era tanto che le promettevo un’altra camera ed era arrivato il momento. La raggiungo che è nella sua postazione con un insolito asciugamano intorno al collo. Le chiedo se è tutto a posto e se è disponibile per salire con me. Mi risponde che ha lavorato tanto e che è stanchissima. Preferisce andare a casa. Aggiunge che fare una camera con lei in quelle condizioni sarebbe stato anti producente per me, perché lei avrebbe fatto sicuramente una prestazione molto scarsa. Apprezzo questa sua schietta e inaspettata verità e ci salutiamo come due vecchi amici. Ero rimasto praticamente al palo con “il cerino in mano”. Dovevo assolutamente trovare una valida alternativa al più presto.
Terza Camera …….. Carla. La vedo libera e il ricordo della bellissima camera fatta con lei nel primo pomeriggio mi spinge ad andare di nuovo tra le sue braccia. Era tutto il giorno che quando ci rivedevamo mi sorrideva buttandomi i bacini. Questo è un modo di comportarsi, in arena, bellissimo. Mi siedo a parlare un minuto con lei e sempre io le chiedo di salire. Lei non lo fa, ma ti invoglia con lo sguardo e le coccole a fare in modo che sei tu a cedere. Altra camera favolosa, ormai ci conoscevamo e sapevamo entrambi come comportarci. Ci siamo divertiti a giocare. Se la prima camera era stata improntata sul sesso puro questa seconda ha avuto più come obbiettivo il divertimento fisico di entrambi. Ha confermato di essere una ragazza estremamente dolce e sensuale. Trattatela bene ragazzi perché è un “fiore nel deserto”.
Quando ero partito, nella mattina, avevo due nomi in testa. Due ragazze che per un motivo o per un altro non ero mai riuscito a portare in camera. Naomy e Julia. La prima perché mi ero ripromesso in luglio che alla prossima salita mi sarei buttato sulle sue indiscutibili doti amatoriali, la seconda per la sua incredibile bellezza. Vi comunico che non sono riuscito ad andare con nessuna delle due, sempre impegnate con fidan$ati di turno che le hanno trattenute per tutto il giorno/sera. Sarà per le prossime salite (spero). Ci sono state due ragazze in particolare che , quando le incontravo, non potevo non girarmi per ammirare il loro meraviglioso sedere: Elina e Denise. Elina in particolare è così perfetta fra culo e gambe che non sembra neanche vera. Complessivamente il nostro gruppettino, cinque noi più i due ragazzi toscani, ha fatto un discreto numero di salite. La più “gettonata” è stata Lea con quattro camere, con due camere a pari merito sono state “nominate” Carla, Tina e Talia. Con una sola camera tante ragazze a pari merito.
Non posso chiudere questa recensione senza parlarvi del “trapanatore”. Uno dei miei amici, che non tornava al Wellcum da 5 anni, e si è rilevato un autentico “mandrillo”. Nelle 11 ore che è stato nel locale si è fatto rispettivamente (aggiungo tra parentesi quello che mi ha detto): - Diana (simpatica e brava ma leggermente frettolosa, in 15 minuti è salito e sceso); - Deborah (molto brava, FK a volontà e nessuna fretta); - Sasha (richiesta continua di extra e metteva la mano in mezzo, nel trombaggio, perché non voleva in contato pelle con pelle); - Carmen (molto brava e professionale, una cavalla di razza); - Lea 1 (bravissima in tutto soprattutto nelle pompe); - Lea 2 (idem); - Talia (anche lei meritevole di nota e molto prestante). Le avete contate? Sono sette. Ci ha ridicolizzati con quelle salite, io personalmente mi sono vergognato per le mie misere 3 camere. A dire il vero ha preso un “aiutino” ma sette sono sempre sette. Ha ammesso però che nell’ultima, quella con Talia, non è venuto (ma gliela abbiamo data buona lo stesso).
Siamo usciti all’una di notte, praticamente ci hanno buttato fuori, saremmo stati li a ridere e scherzare in eterno. Quando si è in tanti e di compagnia ci si diverte veramente molto.
Spero di essere stato utile con questo racconto.
Buone trombate a tutti.
Kaisersoze
HAKAN1978
03/09/2022 | 08:04
Silver
@kaisersoze
Grazie dell'ottima rece, molto utile soprattutto per due motivi :
Unico appunto : spero che i tuoi amici si siano comportati bene con la mia prediletta e non l'abbiano fatta stancare troppo
TROVA HOSTESS PER CENEkaisersoze
03/09/2022 | 09:07
Silver
@HAKAN1978 ciao. Con Carla hai usato le parole che io volutamente avevo evitato nella recensione: "quasi timida". Non sono parole adeguate in quel posto. Ma forse sono anche il suo bello. Lei è semplicemente dolce. Per quello che riguarda i fidanzati: una loro caratteristica è che non si alzano per andare a prendere le consumazioni ma danno il braccialetto alla ragazza ed è lei che va a prendere da bere. Io per i pochi minuti che le ho viste o erano al bar a prendere consumazioni per più persone con un braccialetto esterno in mano o fuori sui divanetti abbracciate a lui. Pochi minuti in tutto il giorno. Per quello che riguarda la tua preferita ti posso assicurare che tutti l'hanno trattata bene. D'altronde lei "ne aveva per tutti". 🤣.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
03/09/2022 | 12:11
provincia di pisa | 36-50
Gold
ehehe leggo con piacere che qualcuno si å scopato deborah,pensavo di essere l unico,credo e spero in futuro di farci il bis
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
kaisersoze
03/09/2022 | 12:38
Silver
@ir_pelato ciao. Il Trapanatore ha detto che Deborah in camera è stata super. La scuola bulgara non ne sbaglia una.
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
03/09/2022 | 13:29
provincia di pisa | 36-50
Gold
@kaisersoze scopro soltanto ora che å bulgara,eh allora posso dire di averne bombate tre(anche perchå non ne ho conosciute altre)cioå emma leah e deborah,sarebbe una strafigata fare un 4 some con tutte e tre,oddio mi garberebbe di piu un 3some con emma e leah,l avra mai fatto nessuno??deborah non so perchå preferisco (ri)gustarmela da sola
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
mayo64
03/09/2022 | 13:52
Silver
Buongiorno trombeurs
INCONTRA DONNE VOGLIOSECarla e deborah hanno una posizione più o meno fissa in arena?
Grazie
kaisersoze
03/09/2022 | 15:06
Silver
@mayo64 ciao. Deborah non so dove abbia la postazione fissa. Io l'ho vista girare sempre, soprattutto fuori. Carla la puoi trovare prima del ristorante: o ultimo sgabello alto del bar a destra o primo divano in basso a sinistra. Raramente si mette negli ultimi posti del divano prima dello spogliatoio femminile.
TROVA HOSTESS PER CENESpingobene
03/09/2022 | 20:24
Universo | 36-50
Silver
Grandissimo @kaisersoze !!! Il tuo amico "trapanatore" mi ha ricordato il mio exploit del 3 giugno scorso! Otto ragazze con 7 camere in 12 ore !! I record sono fatti per essere battuti sempre
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
kaisersoze
03/09/2022 | 20:39
Silver
@Spingobene ciao. Il Trapanatore lo rivedo stasera. Chissà che ricordi di lunedì ci verranno in mente.😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmayo64
03/09/2022 | 23:03
Silver
@kaisersoze grazie 🙏
TROVA HOSTESS PER CENEkaisersoze
04/09/2022 | 09:25
Silver
Per @Gnoccatravel e @Moderatore. Ciao, ieri nel pubblicare questa recensione non ho selezionato Austria ma è rimasto nella sezione Generale. È il caso che eventualmente la spostate o si può lasciare così dov'è?
Gnoccatravels
05/09/2022 | 13:36
Admin
This topic has been moved.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
ReKrul77
14/09/2022 | 17:54
Ferrara | 36-50
Newbie
@kaisersoze
TROVA HOSTESS PER CENENella rece non ne hai parlato mi sembra. Devo dedurre che Carla ti ha fatto belle camere (questo si è capito ) ma no FK ?
Spingobene
14/09/2022 | 18:04
Universo | 36-50
Silver
In una mezz'oretta after hour alle 2 di notte con me un FK non troppo profondo l'ha fatto la Carla ! Non era affatto male, ma esagerava in handjob piuttosto che blowjob, e sai a me come piace il bbj
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
kaisersoze
14/09/2022 | 20:23
Silver
@ReKrul77 prima di salire nella prima camera mi disse che dava solo baci normali a stampo. Me ne ha dati una esagerazione ma sempre a bocca chiusa. Prima di salire per la seconda camera ero quasi intenzionato a richiedere ma poi ho lasciato stare. Ora leggo che con qualcuno ha ceduto, anche se in modo non molto profondo. Buono a sapersi, magari è in fase di trasformazione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpingobene
14/09/2022 | 23:58
Universo | 36-50
Silver
Parlo di camere dello scorso anno, era arrivata da 2 settimane e si vedeva eccome @kaisersoze
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
kaisersoze
15/09/2022 | 00:32
Silver
@Spingobene Accidenti, allora ho perso una bella occasione. Magari se insistevo ..... Con lei due belle camere, se mi dava FK, che ha me piace tantissimo, sarebbero state eccezzionali.