Buongiorno a tutti cari colleghi amanti del free e del pay.
Mi sento in dovere, visto le poche informazioni degli ultimi tempi sull'amata Ayia Napa, di aggiornare un pò il feedback per quanto riguarda la terra cipriota.
Torno ad Ayia Napa per la quinta volta nella mia vita per 2 settimane dopo 2 anni di assenza causa covid.
Dal 2016 al 2019 ho ottimi ricordi, ho lasciato un posto popolato da gnocca russa vogliosa di avventure estive...le tappe fisse erano Nissi Beach dove si battagliava di giorno mentre la sera la lotta si spostava al Red Square per poi concludere al Soho (ora si chiama Xo).
Ebbene causa guerra in terra Ucraina, come era prevedibile quest'anno la presenza di russi era praticamente 0, al contempo c'era una buona presenza di ucraine (molte rifugiate) i soliti inglesi che noi nemmeno consideriamo e una buona fetta di scandinavi. La troppa voglia di tornare a Cipro per riprovare le vecchie emozioni mi ha fatto prenotare con largo anticipo, quindi prima della guerra e non avendo altra scelta, in quanto viaggiavo da solo, ho deciso cmq di tornare li conoscendo abbastanza bene il posto.
La mia Ayia Napa non c'era più.
Il red Square lavorava solo durante il week end ed il locale era praticamente vuoto, pochissime donne e di qualità scarsa, solo la mia ultima sera ho visto un Red decente, non affollato ma con qualche bella figa. Il Soho, ora Xo club, praticamente chiuso.
Ho dovuto reinventarmi sulle modalità di rimorchio, puntando molto sui social... principalmente instagram e tinder, quest'ultimo come in Italia di scarso aiuto (opinione mia personale).
Gli approcci dal vivo si sono rivelati non semplici, Ayia Napa era piena di ragazze ma non quelle che piacciono a me, forse sono difficile io ma ho faticato a trovare ragazze che rientrano nei miei canoni nonostante io non sia Brad Pitt. Ma forse negli ultimi anni ho affinato il palato e quindi non ero particolarmente attratto dalle ragazze presenti. Ho viaggiato in Russia ed Ucraina negli ultimi 2/3 anni e mi sono fatto ragazze che in Italia manco mi guarderebbero in faccia e quindi non riuscivo proprio ad abbassare le pretese. Ci tengo a precisare che non me la meno e ne niente ma è una cosa che mi veniva naturale.
Ho trovato pochi giochi di sguardi e scarsa disponibilità anche solo ad una chiacchierata, forse anche l'età non giocava dalla mia parte in quanto 35enne e li la media era sui 22 23 anni stando larghi, quindi anche questo mi bloccava un pò pr quanto riguarda gli attacchi.
Il bollettino comunque dice che la seconda sera, una ragazza ucraina sposata e conosciuta al Castle mi spara una sega sotto il Corfù hotel, non me la da per i sensi di colpa per il marito probabilmente bloccato in Ucraina. Nel frattempo lavoro su instagram e trovo un altra ragazza Ucraina, anche lei rifugiata li, divorziata. Usciamo per un paio di sere ma non affondo il colpo oltre i baci perché sapendo che lei viveva li per il momento, potevo portare avanti questa situazione fino all'ultimo dei miei giorni per poi concludere. Lei mi inizia a stare addosso, capisco che ha voglia di cazzo, ma mi rompe talmente tanto i coglioni che mi fa scendere la libido... nei gg a seguire succede l'imprevisto, sono a Nissi Beach in acqua e attacco una bella ragazza mora con occhi azzurri, è tedesca e mi dice di essere fidanzata, nel frattempo si avvicina una sua amica, bionda occhi chiari, carina anche lei, ci scambio qualche parola e mi lasciano li come un salame.
Dopo qualche minuto la bionda torna indietro col telefono in mano e mi dice di darle il contatto instagram che ci saremmo visti la sera stessa. Ci scambiamo qualche messaggio e poi ci incontriamo per puro caso in un mini market, mi dice che si fa la serata con la sua amica e che poi mi avrebbe scritto. Alle 3.30 del mattino mi scrive "posso venire da te?" Ovviamente le dico si, viene da me e la scopo 2 volte...senza investire un euro in un drink o quant'altro... meglio cosi... passano altri giorni e la ragazza Ucraina continua a starmi addosso, mi blocca e mi sblocca in continuazione su instagram dandomi ancora più consapevolezza della sua voglia di cazzo...intanto mi muovo sempre su instagram e trovo una bella figa Svizzera di origini bosniache che parla italiano e ci scambiamo qualche messaggio, ci incontriamo a Nissi e dopo 5 minuti di chiacchiere facciamo il bagno essieme e mi spara una sega, dice di avere il ciclo e che è un amante dell'orale, ma oltre il segone acquatico non si va.... forse presa male, non so, mi blocca anche lei su instagram e WhatsApp dicendomi prima di voler trascorrere da sola gli ultimi gg di vacanza. Ok, no problem. Intanto l'ucraina finalmente si sbottona e mi dice che vuole scopare, la faccio venire a casa una mattinata degli ultimi miei giorni li e la scopo. Come pensavo, avendomi fatto passare la voglia, la scopata non è niente di che, anzi imbratta pure il letto di sangue...
Il totale fa 2 scopate e 2 seghe...potevo fare di più? Forse si, forse no... ma ero ugualmente contento perché non trovavo più stimoli essendo tutti i miei posti preferiti per il rimorchio chiusi e per di più la non presenza delle russe aveva ridotto di tantissimo le mie possibilità...
La sera era davvero un problema, a parte il Pepper che era sempre pieno, il resto dei locali concentrati nel centro erano popolati da giovanissimi inglesi nordici ecc...che poco ti cagavano e poi anche io non riesco più a stare in certi ambienti... tornando al Pepper è un bel posto ma più per andarci in compagnia che per battagliare...quindi la sera davvero non sapevo dove andare.
Ho passato qualche sera al Castle e in qualche altro locale che ormai ripudiavo pur di far qualcosa ma ero un pesce fuor d'acqua...troppi ragazzini e ragazzine e poi qualche eccezione.
In conclusione l'Ayia Napa fatta di Nissi Beach colmo di russe, Red Square e Soho è finita...non so se anche dovesse finire la guerra tutto tornerà come prima.
Fatto sta che l'impressione è che sia finito un ciclo per me e per quelli che si ritrovano descritti nella mia recensione.
Il posto rimane bello per quanto riguarda il mare il clima ecc... ma senza la figa che conta non è più quel paradiso che tanto amavamo...
Sconsiglio vivamente ai colleghi italiani di andare ad Ayia Napa se avete più di 25 26 anni, se vi vestite bene e se vi sentite più uomini che ancora ragazzini che saltano ubriachi e sudati nei locali...
Non so se ho descritto bene quello che ho vissuto perché in genere non mi spiego bene ehehhe... quindi se avete domande sono qui pronto a dirvi la mia sulla base delle esperienze passate e dell'ultima appena fatta.
Un saluto a tutti!
Mi ha fatto sorridere e lascio un commento perche' mi ricorda dei miei trascorsi a Cipro: "segone acquatico di una russa in mare a Ayanapa e altra gnocca russa assatanata di cazzo con ciclo in hotel con asciugamano bianco imbrattato di sangue Che coincidenza!
Peccato non essere riuscito a bombare una dentista inglese che era davvero top. Nel complesso pero' mi ero divertato molto.
@andy0039 ehehe ognuno ha le sue! se cominciamo a raccontare tutto quello che ci è capitato li non finiamo più! 😁😁😁 Le situazioni più impensabili capitano li! Bei tempi e bei ricordi! Che nostalgia!
@Federdamb0 il senior frog, com'era messo?io stato ad ayia napa nel 2012,ottimi ricordi
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@bagascia ci sono passato più volte ma non è nulla di diverso rispetto agli altri posti, pieno di cazzi, ragazze in minoranza età media sotto i 25 e il vestito meglio era a petto nudo! Probabilmente nel 2012 avrai visto l'apice della figa li!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Federdamb0
30/08/2022 | 15:17
Silver
Buongiorno a tutti cari colleghi amanti del free e del pay.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMi sento in dovere, visto le poche informazioni degli ultimi tempi sull'amata Ayia Napa, di aggiornare un pò il feedback per quanto riguarda la terra cipriota.
Torno ad Ayia Napa per la quinta volta nella mia vita per 2 settimane dopo 2 anni di assenza causa covid.
Dal 2016 al 2019 ho ottimi ricordi, ho lasciato un posto popolato da gnocca russa vogliosa di avventure estive...le tappe fisse erano Nissi Beach dove si battagliava di giorno mentre la sera la lotta si spostava al Red Square per poi concludere al Soho (ora si chiama Xo).
Ebbene causa guerra in terra Ucraina, come era prevedibile quest'anno la presenza di russi era praticamente 0, al contempo c'era una buona presenza di ucraine (molte rifugiate) i soliti inglesi che noi nemmeno consideriamo e una buona fetta di scandinavi. La troppa voglia di tornare a Cipro per riprovare le vecchie emozioni mi ha fatto prenotare con largo anticipo, quindi prima della guerra e non avendo altra scelta, in quanto viaggiavo da solo, ho deciso cmq di tornare li conoscendo abbastanza bene il posto.
La mia Ayia Napa non c'era più.
Il red Square lavorava solo durante il week end ed il locale era praticamente vuoto, pochissime donne e di qualità scarsa, solo la mia ultima sera ho visto un Red decente, non affollato ma con qualche bella figa. Il Soho, ora Xo club, praticamente chiuso.
Ho dovuto reinventarmi sulle modalità di rimorchio, puntando molto sui social... principalmente instagram e tinder, quest'ultimo come in Italia di scarso aiuto (opinione mia personale).
Gli approcci dal vivo si sono rivelati non semplici, Ayia Napa era piena di ragazze ma non quelle che piacciono a me, forse sono difficile io ma ho faticato a trovare ragazze che rientrano nei miei canoni nonostante io non sia Brad Pitt. Ma forse negli ultimi anni ho affinato il palato e quindi non ero particolarmente attratto dalle ragazze presenti. Ho viaggiato in Russia ed Ucraina negli ultimi 2/3 anni e mi sono fatto ragazze che in Italia manco mi guarderebbero in faccia e quindi non riuscivo proprio ad abbassare le pretese. Ci tengo a precisare che non me la meno e ne niente ma è una cosa che mi veniva naturale.
Ho trovato pochi giochi di sguardi e scarsa disponibilità anche solo ad una chiacchierata, forse anche l'età non giocava dalla mia parte in quanto 35enne e li la media era sui 22 23 anni stando larghi, quindi anche questo mi bloccava un pò pr quanto riguarda gli attacchi.
Il bollettino comunque dice che la seconda sera, una ragazza ucraina sposata e conosciuta al Castle mi spara una sega sotto il Corfù hotel, non me la da per i sensi di colpa per il marito probabilmente bloccato in Ucraina. Nel frattempo lavoro su instagram e trovo un altra ragazza Ucraina, anche lei rifugiata li, divorziata. Usciamo per un paio di sere ma non affondo il colpo oltre i baci perché sapendo che lei viveva li per il momento, potevo portare avanti questa situazione fino all'ultimo dei miei giorni per poi concludere. Lei mi inizia a stare addosso, capisco che ha voglia di cazzo, ma mi rompe talmente tanto i coglioni che mi fa scendere la libido... nei gg a seguire succede l'imprevisto, sono a Nissi Beach in acqua e attacco una bella ragazza mora con occhi azzurri, è tedesca e mi dice di essere fidanzata, nel frattempo si avvicina una sua amica, bionda occhi chiari, carina anche lei, ci scambio qualche parola e mi lasciano li come un salame.
Dopo qualche minuto la bionda torna indietro col telefono in mano e mi dice di darle il contatto instagram che ci saremmo visti la sera stessa. Ci scambiamo qualche messaggio e poi ci incontriamo per puro caso in un mini market, mi dice che si fa la serata con la sua amica e che poi mi avrebbe scritto. Alle 3.30 del mattino mi scrive "posso venire da te?" Ovviamente le dico si, viene da me e la scopo 2 volte...senza investire un euro in un drink o quant'altro... meglio cosi... passano altri giorni e la ragazza Ucraina continua a starmi addosso, mi blocca e mi sblocca in continuazione su instagram dandomi ancora più consapevolezza della sua voglia di cazzo...intanto mi muovo sempre su instagram e trovo una bella figa Svizzera di origini bosniache che parla italiano e ci scambiamo qualche messaggio, ci incontriamo a Nissi e dopo 5 minuti di chiacchiere facciamo il bagno essieme e mi spara una sega, dice di avere il ciclo e che è un amante dell'orale, ma oltre il segone acquatico non si va.... forse presa male, non so, mi blocca anche lei su instagram e WhatsApp dicendomi prima di voler trascorrere da sola gli ultimi gg di vacanza. Ok, no problem. Intanto l'ucraina finalmente si sbottona e mi dice che vuole scopare, la faccio venire a casa una mattinata degli ultimi miei giorni li e la scopo. Come pensavo, avendomi fatto passare la voglia, la scopata non è niente di che, anzi imbratta pure il letto di sangue...
Il totale fa 2 scopate e 2 seghe...potevo fare di più? Forse si, forse no... ma ero ugualmente contento perché non trovavo più stimoli essendo tutti i miei posti preferiti per il rimorchio chiusi e per di più la non presenza delle russe aveva ridotto di tantissimo le mie possibilità...
La sera era davvero un problema, a parte il Pepper che era sempre pieno, il resto dei locali concentrati nel centro erano popolati da giovanissimi inglesi nordici ecc...che poco ti cagavano e poi anche io non riesco più a stare in certi ambienti... tornando al Pepper è un bel posto ma più per andarci in compagnia che per battagliare...quindi la sera davvero non sapevo dove andare.
Ho passato qualche sera al Castle e in qualche altro locale che ormai ripudiavo pur di far qualcosa ma ero un pesce fuor d'acqua...troppi ragazzini e ragazzine e poi qualche eccezione.
In conclusione l'Ayia Napa fatta di Nissi Beach colmo di russe, Red Square e Soho è finita...non so se anche dovesse finire la guerra tutto tornerà come prima.
Fatto sta che l'impressione è che sia finito un ciclo per me e per quelli che si ritrovano descritti nella mia recensione.
Il posto rimane bello per quanto riguarda il mare il clima ecc... ma senza la figa che conta non è più quel paradiso che tanto amavamo...
Sconsiglio vivamente ai colleghi italiani di andare ad Ayia Napa se avete più di 25 26 anni, se vi vestite bene e se vi sentite più uomini che ancora ragazzini che saltano ubriachi e sudati nei locali...
Non so se ho descritto bene quello che ho vissuto perché in genere non mi spiego bene ehehhe... quindi se avete domande sono qui pronto a dirvi la mia sulla base delle esperienze passate e dell'ultima appena fatta.
Un saluto a tutti!
andy0039
30/08/2022 | 16:04
Newbie
Bella rece @Federdamb0
Mi ha fatto sorridere e lascio un commento perche' mi ricorda dei miei trascorsi a Cipro: "segone acquatico di una russa in mare a Ayanapa e altra gnocca russa assatanata di cazzo con ciclo in hotel con asciugamano bianco imbrattato di sangue Che coincidenza!
Peccato non essere riuscito a bombare una dentista inglese che era davvero top. Nel complesso pero' mi ero divertato molto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFederdamb0
30/08/2022 | 16:26
Silver
@andy0039 ehehe ognuno ha le sue! se cominciamo a raccontare tutto quello che ci è capitato li non finiamo più! 😁😁😁 Le situazioni più impensabili capitano li! Bei tempi e bei ricordi! Che nostalgia!
INCONTRA DONNE VICINO A TEbagascia
30/08/2022 | 18:49
monza | 36-50
Gold
@Federdamb0 il senior frog, com'era messo?io stato ad ayia napa nel 2012,ottimi ricordi
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Federdamb0
30/08/2022 | 18:52
Silver
@bagascia ci sono passato più volte ma non è nulla di diverso rispetto agli altri posti, pieno di cazzi, ragazze in minoranza età media sotto i 25 e il vestito meglio era a petto nudo! Probabilmente nel 2012 avrai visto l'apice della figa li!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBrahman
20/11/2022 | 02:47
Silver
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"