Finalmente sono riuscito a ritornare nel mio Land preferito per godermi un po' di tempo libero Ecco il mio report
Day I - Prime
Atterraggio a Düsseldorf giovedi' mattina, non potendo fare il check-in nel mio hotel (possibile solo dalle 14 in poi) ritiro l'auto all'aeroporto e imbocco direttamente la A44 per Velbert.
Ingresso sempre 30€, trovo il locale già parzialmente rinnovato, con una bella veranda esterna già completata. All'epoca del mio ultimo ingresso (era pre-covid) c'erano per lo più rovine all'esterno XD. Una piscina è in fase di realizzazione, ci sono i lavoratori in loco e a quanto sembra potrebbe essere pronta in 3 settimane, sicuramente prima della fine dell'estate. Buona idea, sarebbe proprio un bel plus per il locale, al di là poi dei costi di gestione e manutenzione.
Nelle prime ore il locale è semi-vuoto e lo sarà fino alle 16, c'è solo una ragazza che continua a fare stanze a raffica, gran figa rumena, Natalia. La trovo mentre attende un orso post-camera nella zona dello spogliatoio, ma l'intervista va molto male: mi chiede dopo qualche nanosecondo (l'orso all'interno dello spogliatoio stava ancora contando i sesterzi) di andare in camera. Non ci siamo assolutamente.
Tra una sauna e l'altra provo ad intervistare alcune ragazze, che per policy non vengono da voi se state seduti sui divanetti: dovrete fare voi il primo passo. Ci sono due giovani donzelle che stanno in coppia nei divanetti in fondo (avendo il ristorante alle spalle), rumene, molto carine, ma anche qui l'intervista è infruttuosa dato che rispondono a monosillabi e senza entusiasmo alle mie domande.
Una delle due si chiama Mona, occhi azzurri e tettine perfette, davvero stupenda.
Lo stesso copione si ripete con un' altra ragazza svaccata sui divani, molto attraente, anche lei rumena, morettona con la pelle scura come piacciono a me.. ma niente, anche la conversazione con lei è decisamente deludente.
Nell'attesa di ulteriori donnine, decido di andare a fare un massaggio. Arrivato alla room la trovo vuota, incrocio una bella milf riccioluta che mi conferma che la masseurin è in pausa, e mi invita all'esterno per parlare un po'. Finalmente una ragazza con un po' di attitudine!
Il suo nome è Claudia, 33 anni, bulgara, sorriso stupendo e visino lentigginoso, tostissima, beve birra, fuma solo Camel e adora sorseggiare Bourbon. Che classe, una vera e propria Geniesserin, penso sia quella che si sia goduta più di tutti la giornata.
Partenza col botto, un' ora eccellente con lei, consigliatissima!
Tra l'altro le chiederò poco dopo di consigliarmi un'altra ragazza per una possibile seconda camera vista la mancanza di feeling con le altre presenti. Pensavo che mi dirigesse verso quella figona bionda della sua amica, sua vicina di divano.. invece, a sorpresa, non crede sia un buon match e dirige la mia attenzione verso una giovane new entry, "die Kleine".
Nel parco donne, un' altra milf notevole è Daria, rumena di 38 anni, minuta, skinny ma molto raffinata e con due gambe stupende, simpatica e affabile, la tengo come valida opzione per il secondo round ma alla fine mi arrendo a "die Kleine": Danielina, 22 anni, anche lei bulgara, corpulenta e tatuatissima, fisico splendido e tettone fresche e naturali. Non all'altezza in camera della sua compatriota ma comunque positiva. Sarà anche la mia ultima camera dato che sono in piedi dalle 5 e decido di tornare al mio hotel.
Buon inizio, l' unico problema del locale è il fatto che non si possa bere acqua non gassata, con il caldo devastante sarebbe bene aggiungere un boccione in zona sauna. Il fatto che l'alcool nn sia incluso, nemmeno le birre, ci può stare visto il prezzo ridotto di ingresso, anche se nei locali visitati i giorni successivi il fatto di poter ordinare birre a volontà o prenderle direttamente dal frigo è sicuramente un punto di forza.
Day II - Happy Garden
Dai che è venerdi'..!! E si parte alla volta di Tönisvorst per visitare per la prima volta questo Saunaclub. Arrivo per le 12 per far colazione, e vengo accolto calorosamente dalla matrona, che mi avvisa che ancora nn ci sono ancora ragazze chiedendomi se io sia olandese (ma no, dai..). Pagati i 40 sesterzi e calzato l'accappatoio, mi dirigo al buffet della colazione dove trovo un mega cestone di croissant freschissimi, anguria a volontà, yogurt, miele e nutella. Wow!
Decido di appollaiarmi all'esterno a bordo piscina su una sdraio all'ombra. La giornata è stupenda, non c'è una nuvola, il solleone splende e per fortuna c'è un po' di brezza rinfrescante che fa frusciare anche le foglie degli alberi del Garden, favorendo il mio recupero fisico e spirituale.
Presenti all'esterno diverse casettine per chiavare in stile GT, molto apprezzate dato che sono uno dei nostalgici del club di Brüggen.
Il tempo passa, e tra una sauna ed una nuotata il club inizia a riempirsi, a metà pomeriggio ci sono già tantissime ragazze schierate al bar che attaccano da tutte le direzioni con sguardi penetranti e sorrisi maliziosi gli orsi che entrano a dissetarsi.
Tantissime belle ragazze, c'è l'imbarazzo della scelta, tra tutte spicca quella che soggettivamente sarà l'unica top del weekend: un'altra Daniela, 25 anni, rumena, riconoscibile dal tatuaggio di un bimbo sulla coscia. Davvero affascinante, la tengo d'occhio durante i miei giri, noto che staziona anche nel gazebo di fronte al bar.
Avrei voluto aspettare ancora un po' prima di andare in camera con lei, ma, uscendo dal bar, i miei piani vengono completamente scombussolati dallo sguardo di un'altra bellissima bambolina che staziona proprio all'ingresso. Ecco Sara, 24 anni, morettina di Atene, ex LR, parla poco il tedesco ma ha un buon inglese e capisce anche l'italiano. Minuta, bel visino pulito da ragazza acqua e sapone e tette grosse naturali, disarmante. Inizio con lei, le chiedo di portarmi in uno degli chalet esterni, camera letteralmente infuocata ed estenuante nonostante il ventilatore a torre.
Lentamente, barlumi di volontà ritornano mentre riposo sulla mia sdraio preferita. Ripenso al mio obiettivo principale, e decido di cenare per riprendere le energie. Il buffet all'esterno è apprezzabile, diversi piatti di riso con pollo e curry, pollo al forno con patate, carne mentre iniziano i preparativi per il barbecue.
Dopo un' ulteriore sosta al sole, ritorno al gazebo di fronte al bar, ma noto che è stato occupato militarmente da un gruppo di orsi barbuti letteralmente storditi dal fumo degli shisha che torreggiano sul tavolo al centro. Passo anche dal bar per un'altra birra ma niente, non riesco a ritrovare Daniela.
La fortuna torna ad assistermi quando poco più tardi, dirigendomi verso la toilette, si materializzano delle chiappe stupende proprio di fronte a me: riconosco il colore rosa del bikini e fermo la mia musa dopo qualche momento di esitazione. La prego di attendermi un minuto per la toilette, quei pochi secondi di contatto sono bastati per provocarmi un barzotto che rallenterà di qualche secondo le operazioni
Con lei camera più tranquilla, mi lascio avvolgere dalla sua dolcezza, ha un visino bellissimo e dei capelli liscissimi, perfetti come quelli di alcune ragazze orientali.
Si fa sera, il locale è ormai strapieno, si intravede anche una negrona oltre alle consuete rumene e bulgarine. Ci sono veramente tante ragazze oltre alla nera che sono papabili per un possibile ultimo assalto, ovviamente c'è anche una ragazzona abbronzata di Costanza con delle tette immense (Dicke Titten!) tra le possibilità.
Ma la mia volontà viene nuovamente annullata, ineluttabilmente mi ritrovo tra le braccia di Sara con cui consumerò le ultime energie, questa volta in una delle camere dietro il bar.
Proverò nuovamente a tenere in una mano una delle sue tettone.. niente da fare, nn riesco proprio ad afferrarla per intero
Pericolosissima, ha troppo appeal su di me questa ragazza!!
Prima di uscire dal garden mi rifocillo con il barbecue, mi servono le forze per il rientro a Düsseldorf che avverrà senza problemi.
Giornata devastante, ho apprezzato molto il fatto che le ragazze del bar girino offrendo gelati ai clienti e alle ragazze per resistere al caldo. Un altro plus è il gattone all'esterno L'unica pecca è che per la quantità di orsi e fighe che accoglie quotidianamente, il locale è un po' piccolo e molto difficile da tener pulito.
P.S.: Seguirà a breve il Day III al Sixsens nella sezione Paesi Bassi.
Tu che la vendi, cosa ti compri di migliore??
Il_Liberto all'uscita dell' FKK: "Danke für Ihre Treue"
@Il_Liberto bene, una recensione dell'Happy Garden ci andava proprio. E direi anche positiva. Devo farci un pensierino visto che il GT è passato a miglior vita..
Grazie
@Il_Liberto ottima recensione,io a giugno stato a velbert,dove trovai pochi orsi,e non tantissime ragazze,ma feci anche io in tempo a provare la Claudia Bulgara attirato dalla velocità con cui beveva pinte di birre,e ne feci una camera stupenda
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@liebeeffe di nulla, è un posticino che offre tante possibilità! Sono lieto di aver potuto offrire un piccolo scorcio tra le rigogliose fronde del Garden!
@bagascia grandissimo, lei merita, è proprio una presenza adorabile per una o due ore. Poi nel lungo periodo sarebbe molto meno sostenibile
Tu che la vendi, cosa ti compri di migliore??
Il_Liberto all'uscita dell' FKK: "Danke für Ihre Treue"
Buona recensione , ma manca tutta la parte monetaria delle camere e dei servizi .
Si intravedono un po' di bulgare e questo fa ben sperare .
Greche di Costanza ? Come le spagnole di Galati
@Cjsnare nella seconda parte del report ho aggiunto delle considerazioni.. eviterei i dettagli, non vorrei fomentare discriminazioni sulle ragazze che non includono alcuni servizi nella mezz'ora standard.
Tu che la vendi, cosa ti compri di migliore??
Il_Liberto all'uscita dell' FKK: "Danke für Ihre Treue"
In teoria i prezzi al Prime erano 40 euro e dovrebbero essere 50 euro base per HG , ma sono prezzi di tempo fa , sarebbe interessante capire i prezzi aggiornati .Purtroppo quando uno attacca ad aumentare tutti gli altri gli vanno dietro come se non ci fossero alternative . Un vero strazio .
Sto pensando di ritornare a fare il turista al 100% e di scopare solo a Km 0 .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Il_Liberto
16/08/2022 | 14:38 26-35
Silver
Finalmente sono riuscito a ritornare nel mio Land preferito per godermi un po' di tempo libero Ecco il mio report
Day I - Prime
Atterraggio a Düsseldorf giovedi' mattina, non potendo fare il check-in nel mio hotel (possibile solo dalle 14 in poi) ritiro l'auto all'aeroporto e imbocco direttamente la A44 per Velbert.
Ingresso sempre 30€, trovo il locale già parzialmente rinnovato, con una bella veranda esterna già completata. All'epoca del mio ultimo ingresso (era pre-covid) c'erano per lo più rovine all'esterno XD. Una piscina è in fase di realizzazione, ci sono i lavoratori in loco e a quanto sembra potrebbe essere pronta in 3 settimane, sicuramente prima della fine dell'estate. Buona idea, sarebbe proprio un bel plus per il locale, al di là poi dei costi di gestione e manutenzione.
Nelle prime ore il locale è semi-vuoto e lo sarà fino alle 16, c'è solo una ragazza che continua a fare stanze a raffica, gran figa rumena, Natalia. La trovo mentre attende un orso post-camera nella zona dello spogliatoio, ma l'intervista va molto male: mi chiede dopo qualche nanosecondo (l'orso all'interno dello spogliatoio stava ancora contando i sesterzi) di andare in camera. Non ci siamo assolutamente.
Tra una sauna e l'altra provo ad intervistare alcune ragazze, che per policy non vengono da voi se state seduti sui divanetti: dovrete fare voi il primo passo. Ci sono due giovani donzelle che stanno in coppia nei divanetti in fondo (avendo il ristorante alle spalle), rumene, molto carine, ma anche qui l'intervista è infruttuosa dato che rispondono a monosillabi e senza entusiasmo alle mie domande.
Una delle due si chiama Mona, occhi azzurri e tettine perfette, davvero stupenda.
Lo stesso copione si ripete con un' altra ragazza svaccata sui divani, molto attraente, anche lei rumena, morettona con la pelle scura come piacciono a me.. ma niente, anche la conversazione con lei è decisamente deludente.
Nell'attesa di ulteriori donnine, decido di andare a fare un massaggio. Arrivato alla room la trovo vuota, incrocio una bella milf riccioluta che mi conferma che la masseurin è in pausa, e mi invita all'esterno per parlare un po'. Finalmente una ragazza con un po' di attitudine!
Il suo nome è Claudia, 33 anni, bulgara, sorriso stupendo e visino lentigginoso, tostissima, beve birra, fuma solo Camel e adora sorseggiare Bourbon. Che classe, una vera e propria Geniesserin, penso sia quella che si sia goduta più di tutti la giornata.
Partenza col botto, un' ora eccellente con lei, consigliatissima!
Tra l'altro le chiederò poco dopo di consigliarmi un'altra ragazza per una possibile seconda camera vista la mancanza di feeling con le altre presenti. Pensavo che mi dirigesse verso quella figona bionda della sua amica, sua vicina di divano.. invece, a sorpresa, non crede sia un buon match e dirige la mia attenzione verso una giovane new entry, "die Kleine".
Nel parco donne, un' altra milf notevole è Daria, rumena di 38 anni, minuta, skinny ma molto raffinata e con due gambe stupende, simpatica e affabile, la tengo come valida opzione per il secondo round ma alla fine mi arrendo a "die Kleine": Danielina, 22 anni, anche lei bulgara, corpulenta e tatuatissima, fisico splendido e tettone fresche e naturali. Non all'altezza in camera della sua compatriota ma comunque positiva. Sarà anche la mia ultima camera dato che sono in piedi dalle 5 e decido di tornare al mio hotel.
Buon inizio, l' unico problema del locale è il fatto che non si possa bere acqua non gassata, con il caldo devastante sarebbe bene aggiungere un boccione in zona sauna. Il fatto che l'alcool nn sia incluso, nemmeno le birre, ci può stare visto il prezzo ridotto di ingresso, anche se nei locali visitati i giorni successivi il fatto di poter ordinare birre a volontà o prenderle direttamente dal frigo è sicuramente un punto di forza.
Day II - Happy Garden
Dai che è venerdi'..!! E si parte alla volta di Tönisvorst per visitare per la prima volta questo Saunaclub. Arrivo per le 12 per far colazione, e vengo accolto calorosamente dalla matrona, che mi avvisa che ancora nn ci sono ancora ragazze chiedendomi se io sia olandese (ma no, dai..). Pagati i 40 sesterzi e calzato l'accappatoio, mi dirigo al buffet della colazione dove trovo un mega cestone di croissant freschissimi, anguria a volontà, yogurt, miele e nutella. Wow!
Decido di appollaiarmi all'esterno a bordo piscina su una sdraio all'ombra. La giornata è stupenda, non c'è una nuvola, il solleone splende e per fortuna c'è un po' di brezza rinfrescante che fa frusciare anche le foglie degli alberi del Garden, favorendo il mio recupero fisico e spirituale.
Presenti all'esterno diverse casettine per chiavare in stile GT, molto apprezzate dato che sono uno dei nostalgici del club di Brüggen.
Il tempo passa, e tra una sauna ed una nuotata il club inizia a riempirsi, a metà pomeriggio ci sono già tantissime ragazze schierate al bar che attaccano da tutte le direzioni con sguardi penetranti e sorrisi maliziosi gli orsi che entrano a dissetarsi.
Tantissime belle ragazze, c'è l'imbarazzo della scelta, tra tutte spicca quella che soggettivamente sarà l'unica top del weekend: un'altra Daniela, 25 anni, rumena, riconoscibile dal tatuaggio di un bimbo sulla coscia. Davvero affascinante, la tengo d'occhio durante i miei giri, noto che staziona anche nel gazebo di fronte al bar.
Avrei voluto aspettare ancora un po' prima di andare in camera con lei, ma, uscendo dal bar, i miei piani vengono completamente scombussolati dallo sguardo di un'altra bellissima bambolina che staziona proprio all'ingresso. Ecco Sara, 24 anni, morettina di Atene, ex LR, parla poco il tedesco ma ha un buon inglese e capisce anche l'italiano. Minuta, bel visino pulito da ragazza acqua e sapone e tette grosse naturali, disarmante. Inizio con lei, le chiedo di portarmi in uno degli chalet esterni, camera letteralmente infuocata ed estenuante nonostante il ventilatore a torre.
Lentamente, barlumi di volontà ritornano mentre riposo sulla mia sdraio preferita. Ripenso al mio obiettivo principale, e decido di cenare per riprendere le energie. Il buffet all'esterno è apprezzabile, diversi piatti di riso con pollo e curry, pollo al forno con patate, carne mentre iniziano i preparativi per il barbecue.
Dopo un' ulteriore sosta al sole, ritorno al gazebo di fronte al bar, ma noto che è stato occupato militarmente da un gruppo di orsi barbuti letteralmente storditi dal fumo degli shisha che torreggiano sul tavolo al centro. Passo anche dal bar per un'altra birra ma niente, non riesco a ritrovare Daniela.
La fortuna torna ad assistermi quando poco più tardi, dirigendomi verso la toilette, si materializzano delle chiappe stupende proprio di fronte a me: riconosco il colore rosa del bikini e fermo la mia musa dopo qualche momento di esitazione. La prego di attendermi un minuto per la toilette, quei pochi secondi di contatto sono bastati per provocarmi un barzotto che rallenterà di qualche secondo le operazioni
Con lei camera più tranquilla, mi lascio avvolgere dalla sua dolcezza, ha un visino bellissimo e dei capelli liscissimi, perfetti come quelli di alcune ragazze orientali.
Si fa sera, il locale è ormai strapieno, si intravede anche una negrona oltre alle consuete rumene e bulgarine. Ci sono veramente tante ragazze oltre alla nera che sono papabili per un possibile ultimo assalto, ovviamente c'è anche una ragazzona abbronzata di Costanza con delle tette immense (Dicke Titten!) tra le possibilità.
Ma la mia volontà viene nuovamente annullata, ineluttabilmente mi ritrovo tra le braccia di Sara con cui consumerò le ultime energie, questa volta in una delle camere dietro il bar.
Proverò nuovamente a tenere in una mano una delle sue tettone.. niente da fare, nn riesco proprio ad afferrarla per intero
Pericolosissima, ha troppo appeal su di me questa ragazza!!
Prima di uscire dal garden mi rifocillo con il barbecue, mi servono le forze per il rientro a Düsseldorf che avverrà senza problemi.
Giornata devastante, ho apprezzato molto il fatto che le ragazze del bar girino offrendo gelati ai clienti e alle ragazze per resistere al caldo. Un altro plus è il gattone all'esterno L'unica pecca è che per la quantità di orsi e fighe che accoglie quotidianamente, il locale è un po' piccolo e molto difficile da tener pulito.
P.S.: Seguirà a breve il Day III al Sixsens nella sezione Paesi Bassi.
Tu che la vendi, cosa ti compri di migliore??
Il_Liberto all'uscita dell' FKK: "Danke für Ihre Treue"
Iiebeeffe
16/08/2022 | 17:50
Newbie
@Il_Liberto bene, una recensione dell'Happy Garden ci andava proprio. E direi anche positiva. Devo farci un pensierino visto che il GT è passato a miglior vita..
TROVA HOSTESS PER CENEGrazie
bagascia
16/08/2022 | 20:36
monza | 36-50
Gold
@Il_Liberto ottima recensione,io a giugno stato a velbert,dove trovai pochi orsi,e non tantissime ragazze,ma feci anche io in tempo a provare la Claudia Bulgara attirato dalla velocità con cui beveva pinte di birre,e ne feci una camera stupenda
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Il_Liberto
17/08/2022 | 00:53 26-35
Silver
@liebeeffe di nulla, è un posticino che offre tante possibilità! Sono lieto di aver potuto offrire un piccolo scorcio tra le rigogliose fronde del Garden!
@bagascia grandissimo, lei merita, è proprio una presenza adorabile per una o due ore. Poi nel lungo periodo sarebbe molto meno sostenibile
Tu che la vendi, cosa ti compri di migliore??
Il_Liberto all'uscita dell' FKK: "Danke für Ihre Treue"
CJsnare
17/08/2022 | 01:16
Newbie
Buona recensione , ma manca tutta la parte monetaria delle camere e dei servizi .
TROVA HOSTESS PER CENESi intravedono un po' di bulgare e questo fa ben sperare .
Greche di Costanza ? Come le spagnole di Galati
Il_Liberto
18/08/2022 | 18:51 26-35
Silver
@Cjsnare nella seconda parte del report ho aggiunto delle considerazioni.. eviterei i dettagli, non vorrei fomentare discriminazioni sulle ragazze che non includono alcuni servizi nella mezz'ora standard.
Tu che la vendi, cosa ti compri di migliore??
Il_Liberto all'uscita dell' FKK: "Danke für Ihre Treue"
joker
19/08/2022 | 12:11
Naples | 36-50
Silver
@II_Liberto Ciao collega grazie per la rece ma per maggior aiuto potresti far riferimento al costo
delle prestazioni con servizi e tempo non specificando con quale ragazza così da evitare
"discriminazioni" .
Valeu,Joker
TheWolfOfWallStreet
19/08/2022 | 15:39
Newbie
@Il_Liberto se si accontentano ancora dei consueti 50 euro, casomai una visita si viene a farla.
TROVA HOSTESS PER CENEAltrimenti, si vira verso altro lidi.
CJsnare
21/08/2022 | 13:10
Newbie
In teoria i prezzi al Prime erano 40 euro e dovrebbero essere 50 euro base per HG , ma sono prezzi di tempo fa , sarebbe interessante capire i prezzi aggiornati .Purtroppo quando uno attacca ad aumentare tutti gli altri gli vanno dietro come se non ci fossero alternative . Un vero strazio .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSto pensando di ritornare a fare il turista al 100% e di scopare solo a Km 0 .