il mio non è un consiglio perchè ognuno deve vivere la propria esperienza, però ti voglio raccontare la mia. Dopo otto anni di vacanze a Cuba anch'io mi sono innamorato, me la sono portata in Italia e ora sono sposato. mia moglie è più giovane di me di 20 anni, io ho un lavoro normalissimo e anche lei lavora. MI scordavo di dirti che sono ormai 15 anni di matrimonio e abbiamo tre splendide bambine.
Sono molto contento x te @papalippo, che ti sta andando bene ma a fronte della restante percentuale che assieme non ci stanno non cambia che le Cubane sono inaffidabili sul discorso Matrimonio e arrivo in Italia.
È da circa un mese che sono tornato da cuba e molti di voi mi hanno chiesto come è andata a finire questa storia che ha riscosso tanto interesse e partecipazione nella comunità dei GTer. Vi scrivo quest' oggi per raccontarvi come è andata a finire.
Arrivato a cuba a fine gennaio all havana. Mi sono trattenuto nella capitale alcune settimane per cercare le case da mettere sul sito. La mia tunera aveva promesso di venire: "vengo domani". "No il passaggio non c era",
"la nina enferma"...insomma non è venuta. Chiamava quasi tutti i giorni ed a volte spariva. Inutile dirvi che in quei giorni mi sono mangiato il fegato e tutto quello che c è intorno. Le cose sono iniziate malissimo, anche perchè all havana ho anche subito un bel furtone notturno, di cui parlero in un altra sede, quando avro rielaborato a fondo il lutto per i denari perduti.
Tornando alla nostra amica, Arrivato a tunas lei arriva e pare molto felice di vedermi. Dopo averla baciata la prima cosa che faccio è alzarle la maglietta per vedere se la storia del tatuaggio era vera: ebbene si. La ragazza si è tatuata il mio nome e cognome sul lato destro della cintura. Roba da non crederci ma è cosi. Dopo non averle mandato soldi per tre mesi mentre ero in thai, in italia ed in cambogia lei si è tatuata le mie generalita complete....per poi darmi buca all havana. Le cubane non le capiro mai.
Il sospetto che avevo, era che stava con l italiano quello gordo del primo episodio (che nel frattempo era a cuba ed era passato per tunas). Sospetto fondatissimo ma,che bugiarda professionista quale è, la tipa ha sempre negato. In compenso mi confessa che quando io ero lontano e non le mandavo un soldo, lei si è scopata un vecchio residente in maniera saltuaria ma continuativa. Mi ha anche raccontato di come ha mechanicato a questo tale circa 500 cuc raccontandogli una sapiente sequenza di cazzate assortite.
Vedendo il tatuaggio ed ascoltando il racconto di come la mia puta aveva fatto scucire i soldi al vecchiaccio (che conosco...), stupidamente, mi sono sentito un sacco chulo e perfino fiero di lei. Per questo ho deciso di perdonare la mulata, dicendole che tutto quello che era successo quando io non c ero non contava ( ne da una parte ne dall altra) e che si sarebbe iniziato di nuovo da capo. In fondo io non le davo un pesos.
Le cose all inizio sono andate bene, arriva il giorno di san valentino e siamo proprio la coppia piu bella di tunas. Va bhe, la concorrenza è scarsa, visto che gli altri yuma residenti e di passaggio sono spesso piuttosto attempati e mal in arnese. Per san valentino le ho comprato un anellino da 7 cuc ed un vestito da 25 cuc, piu bel mazzo di fiori. Lei mi ha comprato una camicia fichissima di un color blu molto insolito ma che si sposa bene con la mia figura. Per solleticare il mio ego di Yuma aspirante chulo, mi dice che l ha comprata coi soldi del vecchio. Cena al cachet, il locale piu fico di tuna, con aragosta, martini, vino bianco, cocktail di gamberi...tutto molto bello.
Anche nei giorni successivi tutto liscio. Di tanto in tanto qualche attacco (immotivato) di gelosia folle da parte sua, che si lamenta che saluto le puttane (?!) e che guardo le altre. Queste cose mi infastidiscono molto, ma chi conosce cuba conosce la propensione delle ragazze del luogo al celo ed alla sceneggiata napoletana.
Comunque la routine prevede che la mulata, sta 3-4-5 giorni di fila con me e poi se ne torna un paio di notti al paesino quando io le faccio intendere che è ora che rifiato un attimo. Al momento di andare a prendere il bici taxi, io sempre le lasciavo 20 cuc, affinche non tornasse a casa dalla famiglia a mani vuote. Lei non chiedeva nulla, ed io sempre la salutavo con gli stessi 20 cuc che lei accettava.
Una domenica a me viene la febbre e lei mi accudisce un paio di giorni. Quando la mando a fare la spesa o a comprare le medicine, torna velocemente a casa con tutto quello che doveva comprare ed anche col resto esatto. Una sera pero ci mette un po di piu tornare e quando arriva ha la faccia stravolta. Subito scatta la confessione: mentre tornava a casa ha incontrato per strada il suo primo yuma. Quello che le ha costruito la casa di due piani dove vive con mamma, figlia e padrastro (no il primo non c'è....) Quello che se la chiavava a 17 anni. Quello che che un giorno è tornato a cuba e l ha trovata incinta di un altro. Mi spiega che lei ha sempre avuto sentimenti per quell uomo e che è rimasta choccata. Capisco che inizieranno i guai.
Due giorni dopo lei se ne va a casa la paese. So bene che rivedra lo yuma-benefattore, ma sono anche convinto che se si parlano, scopano e passano tempo insieme, tutto l alone di magia e rimpianti sarebbe svanito, per lasciare il posto alla vecchia di lui ed alla puttananggine di lei. Per quanto mi riguarda, avevo gia in programma di chiavarmi un paio di tipine che avevo adocchiato nei giorni precedenti.
Ebbene si, tutto bello profumato esco con bei 50 cuc in tasca per fare serata circondato di puttane al callac quando il cellaulare suona. È il padrone di casa che mi dice che è tornata la mulatta che è sconvolta. Me la ritrovo in stanza nuda e con le lacrime. Ubriaca come una biscia. I vestiti sono sparsi sul pavimento. Spostandoli mi accorgo che sono fradici: di urina.
Lei non parla perchè è sconvolta. ma poco a poco si calma ed inizia il racconto. In breve, quando è arrivata a jobabo (il suo paesino), lo yuma era gia li a casa di lei, chiamato dalla madre. Passano la giornata insieme bevendo, parlando, piangendo (e scopando, lei dice di no, ma noi gter lo sappiamo) poi scatta la proposta: lui che ormai ha divorziato dalla moglie melanzana è libero ed è a cuba per chiedere alla mulatta di sposarlo. La madre di lei, ovviamente vede il matrimonio con lo scemo che ha costruito la casa come un win for life formato famiglia. La mulatta invece non ci sta. Anzi si incazza con sua madre che le fa pressione e se ne va da casa per venire da me a tunas in condizioni pietose. Da quel momento in poi, nessuno della famiglia di lei vorra parlarmi e vedermi.
Sembrerebbe proprio che questa volta abbia vinto l amore. Invece no. Pochi giorni dopo lei torna di nuovo a jobabo. Questa volta pero divienne irreperibile. La madre, quando risponde al telefono accampa scuse stupide del tipo "se fue para al monte a la casa de su papa" oppure "la nina esta enferma". Me cojoni?!
Seguono giorni di silenzio telefonico. Nel frattempo io mi allontano da tunas per andare a cercare case nella vicina provincia di holguin. Durante questo processo faro la conoscenza di una bella proprietaria di casa, con cui mi sono poi sollazzato diverse volte in seguito....ma questa ė un altra storia. Della mulatta nessuna traccia. Finche un giorno mi dice che sarebbe venuta l indomani ed invece....non arriva. Quella notte aspettandola al Cadillac, mi sono ubriacato ed ho fumato 2 pacchetti di sigarette. Gli amici e conoscenti mi chiedevano: "y Y. Donde esta?". Io li, furibondo, cornuto e scemo. È stato il momento piu basso a Cuba.
Da quella sera tutto ė cambiato. Io ho iniziato a metterle corna con chiunque ed in maniera palese. Anche quando facevo le cose di nascosto, c era sempre qualche infame resident ITALIOTA che fungeva da delatore, raccontando alla mulatta le mie gesta notturne nella puteria del Cadillac. Di tanto in tanto sparivo per giorni o settimane in altre province per cercare case particular da mettere nel sito ed ovviamente mi facevo i cazzi miei. La reazione di lei non si è fatta attendere. Se da un lato la cosa la umiliava, la faceva soffrire, incazzare e la legava a me, dall' altra sapeva come vendicarsi. Cosi una volta appare con un cellulare nuovo di pacca e una valigia di vestiti nuovi: un regalo di un amico yuma che la conosce da sempre..... Risposta mia: "meno male che hai trovato il coglione che ti da i soldi, perché da me lo sai che che non becchi un cazzo".
Le liti sono diventate all ordine del giorno, cosi come le scappatelle mie e le bugie sue. A volte siamo venuti alle mani. Non ne sono fiero, ma vi giuro che una jinetera cubana con cui site ai ferri corti farebbe perdere il lume della ragione pure al Dalai Lama. In piu occasioni ci siamo sfanculati e ripresi, tanto è vero che alla fine eravamo diventati la barzelletta del Cadillac. Un giorno mano nella mano a darci i bacini. Un giorno a litigare. Un giorno lasciati. Un giorno insieme. Colonna sonora "Ay Vamos" di J. Balvin: "nos peleamos, nos arreglamos, nos mantenemos en eso pero nos amamos.... Ahahhhah que pena me daria no tenerte en mi vida mia, mia mami".
L' amico @mordiefuggi ha vissuto da testimone tutto questo. Anche lui è caduto vittima del fascino di una tunera, avendo vissuto una relazione breve ma intensa con una delle migliori amiche della mia mulatta. La sua diagnosi di camajan professionista nella veste di testimone oculare delle lacrime e del patema d animo di lei è stata: "secondo me Y. Si è innamorata per davvero di te. Si è enganchada perchè tu le offri il meglio dei due mondi: il denaro dello Yuma ed il disastro emotivo del cubano".
In tutto questo casino, c è stato anche spazio per una possibile gravidanza: mestruazioni sparite per 2 mesi e test negativo.
I miei ultimi giorni a Tunas li ho passati da solo. La mulatta mi chiamava ogni giorno, chiedendo perdono, dicendo che se ritornavo con lei mi avrebbe permesso di andare con le altre, che voleva cambiare, che addirittura era disposta ad andare a fare un lavoro normale in un paladar (!?).
Dopo tutto quel popo di teatrino che ha intrattenuto la fauna del Cadillac per un paio di mesetti, francamente mi vergognavo a farmi vedere di nuovo con lei. Pero quando mancava ormai una settimana alla partenza, lei mi chiama per la solita tiritera. Io le dico: "ti faccio una proposta: vieni qui subito con la valigia che stanotte pigliamo la guagua per andare a varadero finche non parto". Non so che mi ha detto la testa, ma in quel momento sentivo che aveva senso passare gli ultimi giorni a cuba con la persona che, nel bene e nel male, era stata cosi importante per me. Lei questa volta è venuta rapidamente. Cosi quella notte attraversiamo il centro di tunas su un bicitaxi carico di valige, sotto lo sguardo incredulo dei conoscenti.
Gli ultimi giorni a Varadero sono stati OK. A me Varadero non fa impazzire. A parte il mare favoloso è un trappolone per turisti. Provano a incularti su tutto, tipo che se andavo io a comprare le sigarette nel bar frequentato la sera dove fanno lo spettacolo folkloristico, hanno provato a chiedermi 2 cuc per un pacchetto di Hupman senza filtro!!!
Gli ultimi due giorni li abbiamo passati all havana e l ultima sera abbiamo anche incontrato @mordiefuggi che era nella via accanto con la sua chica , super amica della mia novia. Francamente, non ce la facevo piu e mi sentivo a disagio con lei. Ovviamente c è stato anche spazio per litigare un po per futili motivi. Come dice Mannarino "quanno l amore se ne va, partono le rotelle, i letti so barelle. Vennono le stampelle, se spaccano le bielle, ma nun ce sta niente da fa: a casa a piedi devi ritorna"
Prima di salutarci non si è parlato di futuro, perche non avevo voglia di mentire ne di sciropparmi il piagnisteo, ne di dirle quanto ne avevo le palle ormai piene. Cosi le ho allungato 50 cuc e un samsung di quarta mano, come conguaglio finale per questa storia tanto breve quanto intensa.
Dopo il mio rientro in italia, lei ha continuato a scivermi, a chiamarmi, a squillarmi ed a messaggiarmi. Dopo pochi giorni mi dice che le mestruazioni ancora non si sono viste. All ospedale le hanno fatto gli ultrasuoni ed è in cinta. La mia reazione è stata "chissa se è mio..." Lei ovviamente si è incazzata ed ha detto che un figlio mio non lo vuole e che sarebbe andata ad obortire. Le mi fonti sul luogo dicono che ad abortire è andata per davvero. Pare anche che abbia trovato un lavoro da cassiera in un paladar di jobabo, ma di tanto in tanto la si vede in giro per las tunas o in discoteca. Mentre scrivevo queste righe mi ha squillato ancora una volta. Ma io non le rispondo piu. Penso proprio che la prossima volta devo trovarmi una brava ragazza. Basta che non sia miki.
Elyonky complimenti per la bellissima recenzione sei un grande, ti ammiro moltissimo tu si che sai vivere a cuba alla grande, non come quei polli di italiani che a l'avana si fanno spennare 200 o 300 cuc al giorno da jineteras professioniste che fanno solo del deludente sexo mecanico,continua cosi lo ribadisco sei un grande.
Grande fratello @Elyonky ! Tutto vero confermo, una relazione travagliata che ho vissuto da vicino, la sua mulatta Y. piangeva davvero, a volte si disperava, spesso solare con la risata coinvolgente, altre volte chiedeva consigli: era in preda all'amore travolgente del momento, nonostante il carattere forte da cubana vissuta, farandulera e madre... quando dimostrava i sentimenti, ammetto che mostrava sincerità.
In generale, voglio dire che sì, le cubane che vanno coi turisti sono 4 puttane (non fate gli ipocriti dicendo che sono volgare) ma hanno comunque un cuore, le cubane si innamorano davvero, la loro vita è basata sul momento mettetevelo in testa, basta davvero poco corteggiamento per farle sentire importanti e amate, ma attenti che è da lì che partono i casini, loro prendono piede sul vostro ego e vi raggirano come un calzino, senza che ve ne accorgiate presi dalla foga dell'amore del momento.... attenti italiani, ricordate che la metà di quanto vi amano è data dal fatto che loro vedono l'italiano come l'uomo che "tiene el dinero" e che quindi le può mantenere, la cubana vuole questo: essere mantenuta. Occhio che si innamorano di questo, del denaro e di ciò che rappresentate; è chiaro!?!?
Appena avrò l'occasione, farò una bella recensione sulle cubane ed i loro modi di fare, secondo il mio punto di vista (21 volte a Cuba, 4 solo nel 2015)
Amico @Elyonky , da parte mia ti stringo la mano hai fatto la scelta giusta, mollarla. Giustissimo vivere con passione una relazione sull'isola affrontando i tuoi sentimenti, l'importante è cancellare ogni ricordo appena atterrate in Italia, voltare pagina e non sentirle, queste storie a volte lasciano strascichi sentimentali penosi (agli italiani intendo, le cubane si consolano in fretta, a loro dispiace solo perdere un bancomat italiano, ovvero una possibilità di vivere con dinero).
Brave o no, innamorate o false, le cubane in particolar modo sono "como una caja de sorpresa, nunca se sabe lo que hay dentro" e la storia insegna che, la relazione cubana-italiano nella stragrande maggioranza dei casi finisce disastrosamente!!! lasciatele là dove sono, sull'isola del peccato!!
come numero di viaggi a cuba ti batto ma...4 nel 2015 ossia 4 in 4 mesi è da guiness del primati...la diagnosi è 'cubanite acuta' :-D ma vedo che la parte razionale del cervello funziona ancora alla grande vista la tua analisi ;-)
@simpatico78 grazie fratellone, è anche merito tuo che mantengo la testa sulle spalle!!! @simpatico78 grandissimo esperto di Cuba
@itaconeti tanti viaggi anche quest'anno: ho incontrato tanti amici come @simpatico78@Elyonky@Fosforo@lupocattivo79 e molti altri, ciao a tutti ragazzi, sapete che... io non ci torno più!! Altrimenti sarei già lì. Ne ho le palle piene di questa macchina del sesso amoroso chiamata isla del pecado.
Sempre con gli occhi aperti e nessun sentimento fuori dall'isola!!
@forzanat e @mordiefuggi non avete per niente torto. Le cubane sono cosi: diversamente monogame. Ma proprio questa diversità, contraddittorietà e sbandataggine le rende divertenti e godibili. L importante è conoscere le regole del gioco e regolarsi di conseguenza.
Forzanat. Se non ricordo male, a te e' capitato anche che la duena ti beccasse in flagrante, mentre trombavi sulla sua amata sedia a dondolo.... o no??? :D
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
papalippo
19/03/2015 | 15:42
Newbie
il mio non è un consiglio perchè ognuno deve vivere la propria esperienza, però ti voglio raccontare la mia. Dopo otto anni di vacanze a Cuba anch'io mi sono innamorato, me la sono portata in Italia e ora sono sposato. mia moglie è più giovane di me di 20 anni, io ho un lavoro normalissimo e anche lei lavora. MI scordavo di dirti che sono ormai 15 anni di matrimonio e abbiamo tre splendide bambine.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForzanat
19/03/2015 | 16:33
Moderatore
Sono molto contento x te @papalippo, che ti sta andando bene ma a fronte della restante percentuale che assieme non ci stanno non cambia che le Cubane sono inaffidabili sul discorso Matrimonio e arrivo in Italia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEunuomonormale
19/03/2015 | 19:59
Newbie
@forzanat... scusa se esco fuoritema, ma il periodo maggio giugno per fare
le vacanze a cuba come è?
INCONTRA DONNE VICINO A TEunuomonormale
19/03/2015 | 20:00
Newbie
@ strafiga....visto che sei stato l'ultimo a connetterti, faccio la stessa domanda anche a te.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
19/03/2015 | 20:11
Moderatore
@unuomonormale, Giugno è il top.
Il caldo non è ancora asfissiante ma cosa più importante chiudono le scuole e le ragazze iniziano a far festa anche durante la settimana
:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVunuomonormale
19/03/2015 | 20:47
Newbie
ah ah...sono un musico io...certe cose non le faccio.
unuomonormale
19/03/2015 | 20:48
Newbie
@ forzanat....le professore vorrai dire. :-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForzanat
20/03/2015 | 00:30
Moderatore
@unuomonormale, stai chiedendo info in un forum che parla di Gnocca.
Se vuoi info differenti sii più specifico......
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElyonky
28/05/2015 | 00:10
Silver
EPILOGO:
Cari amici GTers,
È da circa un mese che sono tornato da cuba e molti di voi mi hanno chiesto come è andata a finire questa storia che ha riscosso tanto interesse e partecipazione nella comunità dei GTer. Vi scrivo quest' oggi per raccontarvi come è andata a finire.
Arrivato a cuba a fine gennaio all havana. Mi sono trattenuto nella capitale alcune settimane per cercare le case da mettere sul sito. La mia tunera aveva promesso di venire: "vengo domani". "No il passaggio non c era",
"la nina enferma"...insomma non è venuta. Chiamava quasi tutti i giorni ed a volte spariva. Inutile dirvi che in quei giorni mi sono mangiato il fegato e tutto quello che c è intorno. Le cose sono iniziate malissimo, anche perchè all havana ho anche subito un bel furtone notturno, di cui parlero in un altra sede, quando avro rielaborato a fondo il lutto per i denari perduti.
Tornando alla nostra amica, Arrivato a tunas lei arriva e pare molto felice di vedermi. Dopo averla baciata la prima cosa che faccio è alzarle la maglietta per vedere se la storia del tatuaggio era vera: ebbene si. La ragazza si è tatuata il mio nome e cognome sul lato destro della cintura. Roba da non crederci ma è cosi. Dopo non averle mandato soldi per tre mesi mentre ero in thai, in italia ed in cambogia lei si è tatuata le mie generalita complete....per poi darmi buca all havana. Le cubane non le capiro mai.
Il sospetto che avevo, era che stava con l italiano quello gordo del primo episodio (che nel frattempo era a cuba ed era passato per tunas). Sospetto fondatissimo ma,che bugiarda professionista quale è, la tipa ha sempre negato. In compenso mi confessa che quando io ero lontano e non le mandavo un soldo, lei si è scopata un vecchio residente in maniera saltuaria ma continuativa. Mi ha anche raccontato di come ha mechanicato a questo tale circa 500 cuc raccontandogli una sapiente sequenza di cazzate assortite.
Vedendo il tatuaggio ed ascoltando il racconto di come la mia puta aveva fatto scucire i soldi al vecchiaccio (che conosco...), stupidamente, mi sono sentito un sacco chulo e perfino fiero di lei. Per questo ho deciso di perdonare la mulata, dicendole che tutto quello che era successo quando io non c ero non contava ( ne da una parte ne dall altra) e che si sarebbe iniziato di nuovo da capo. In fondo io non le davo un pesos.
Le cose all inizio sono andate bene, arriva il giorno di san valentino e siamo proprio la coppia piu bella di tunas. Va bhe, la concorrenza è scarsa, visto che gli altri yuma residenti e di passaggio sono spesso piuttosto attempati e mal in arnese. Per san valentino le ho comprato un anellino da 7 cuc ed un vestito da 25 cuc, piu bel mazzo di fiori. Lei mi ha comprato una camicia fichissima di un color blu molto insolito ma che si sposa bene con la mia figura. Per solleticare il mio ego di Yuma aspirante chulo, mi dice che l ha comprata coi soldi del vecchio. Cena al cachet, il locale piu fico di tuna, con aragosta, martini, vino bianco, cocktail di gamberi...tutto molto bello.
Anche nei giorni successivi tutto liscio. Di tanto in tanto qualche attacco (immotivato) di gelosia folle da parte sua, che si lamenta che saluto le puttane (?!) e che guardo le altre. Queste cose mi infastidiscono molto, ma chi conosce cuba conosce la propensione delle ragazze del luogo al celo ed alla sceneggiata napoletana.
Comunque la routine prevede che la mulata, sta 3-4-5 giorni di fila con me e poi se ne torna un paio di notti al paesino quando io le faccio intendere che è ora che rifiato un attimo. Al momento di andare a prendere il bici taxi, io sempre le lasciavo 20 cuc, affinche non tornasse a casa dalla famiglia a mani vuote. Lei non chiedeva nulla, ed io sempre la salutavo con gli stessi 20 cuc che lei accettava.
Una domenica a me viene la febbre e lei mi accudisce un paio di giorni. Quando la mando a fare la spesa o a comprare le medicine, torna velocemente a casa con tutto quello che doveva comprare ed anche col resto esatto. Una sera pero ci mette un po di piu tornare e quando arriva ha la faccia stravolta. Subito scatta la confessione: mentre tornava a casa ha incontrato per strada il suo primo yuma. Quello che le ha costruito la casa di due piani dove vive con mamma, figlia e padrastro (no il primo non c'è....) Quello che se la chiavava a 17 anni. Quello che che un giorno è tornato a cuba e l ha trovata incinta di un altro. Mi spiega che lei ha sempre avuto sentimenti per quell uomo e che è rimasta choccata. Capisco che inizieranno i guai.
Due giorni dopo lei se ne va a casa la paese. So bene che rivedra lo yuma-benefattore, ma sono anche convinto che se si parlano, scopano e passano tempo insieme, tutto l alone di magia e rimpianti sarebbe svanito, per lasciare il posto alla vecchia di lui ed alla puttananggine di lei. Per quanto mi riguarda, avevo gia in programma di chiavarmi un paio di tipine che avevo adocchiato nei giorni precedenti.
Ebbene si, tutto bello profumato esco con bei 50 cuc in tasca per fare serata circondato di puttane al callac quando il cellaulare suona. È il padrone di casa che mi dice che è tornata la mulatta che è sconvolta. Me la ritrovo in stanza nuda e con le lacrime. Ubriaca come una biscia. I vestiti sono sparsi sul pavimento. Spostandoli mi accorgo che sono fradici: di urina.
Lei non parla perchè è sconvolta. ma poco a poco si calma ed inizia il racconto. In breve, quando è arrivata a jobabo (il suo paesino), lo yuma era gia li a casa di lei, chiamato dalla madre. Passano la giornata insieme bevendo, parlando, piangendo (e scopando, lei dice di no, ma noi gter lo sappiamo) poi scatta la proposta: lui che ormai ha divorziato dalla moglie melanzana è libero ed è a cuba per chiedere alla mulatta di sposarlo. La madre di lei, ovviamente vede il matrimonio con lo scemo che ha costruito la casa come un win for life formato famiglia. La mulatta invece non ci sta. Anzi si incazza con sua madre che le fa pressione e se ne va da casa per venire da me a tunas in condizioni pietose. Da quel momento in poi, nessuno della famiglia di lei vorra parlarmi e vedermi.
Sembrerebbe proprio che questa volta abbia vinto l amore. Invece no. Pochi giorni dopo lei torna di nuovo a jobabo. Questa volta pero divienne irreperibile. La madre, quando risponde al telefono accampa scuse stupide del tipo "se fue para al monte a la casa de su papa" oppure "la nina esta enferma". Me cojoni?!
Seguono giorni di silenzio telefonico. Nel frattempo io mi allontano da tunas per andare a cercare case nella vicina provincia di holguin. Durante questo processo faro la conoscenza di una bella proprietaria di casa, con cui mi sono poi sollazzato diverse volte in seguito....ma questa ė un altra storia. Della mulatta nessuna traccia. Finche un giorno mi dice che sarebbe venuta l indomani ed invece....non arriva. Quella notte aspettandola al Cadillac, mi sono ubriacato ed ho fumato 2 pacchetti di sigarette. Gli amici e conoscenti mi chiedevano: "y Y. Donde esta?". Io li, furibondo, cornuto e scemo. È stato il momento piu basso a Cuba.
Da quella sera tutto ė cambiato. Io ho iniziato a metterle corna con chiunque ed in maniera palese. Anche quando facevo le cose di nascosto, c era sempre qualche infame resident ITALIOTA che fungeva da delatore, raccontando alla mulatta le mie gesta notturne nella puteria del Cadillac. Di tanto in tanto sparivo per giorni o settimane in altre province per cercare case particular da mettere nel sito ed ovviamente mi facevo i cazzi miei. La reazione di lei non si è fatta attendere. Se da un lato la cosa la umiliava, la faceva soffrire, incazzare e la legava a me, dall' altra sapeva come vendicarsi. Cosi una volta appare con un cellulare nuovo di pacca e una valigia di vestiti nuovi: un regalo di un amico yuma che la conosce da sempre..... Risposta mia: "meno male che hai trovato il coglione che ti da i soldi, perché da me lo sai che che non becchi un cazzo".
Le liti sono diventate all ordine del giorno, cosi come le scappatelle mie e le bugie sue. A volte siamo venuti alle mani. Non ne sono fiero, ma vi giuro che una jinetera cubana con cui site ai ferri corti farebbe perdere il lume della ragione pure al Dalai Lama. In piu occasioni ci siamo sfanculati e ripresi, tanto è vero che alla fine eravamo diventati la barzelletta del Cadillac. Un giorno mano nella mano a darci i bacini. Un giorno a litigare. Un giorno lasciati. Un giorno insieme. Colonna sonora "Ay Vamos" di J. Balvin: "nos peleamos, nos arreglamos, nos mantenemos en eso pero nos amamos.... Ahahhhah que pena me daria no tenerte en mi vida mia, mia mami".
L' amico @mordiefuggi ha vissuto da testimone tutto questo. Anche lui è caduto vittima del fascino di una tunera, avendo vissuto una relazione breve ma intensa con una delle migliori amiche della mia mulatta. La sua diagnosi di camajan professionista nella veste di testimone oculare delle lacrime e del patema d animo di lei è stata: "secondo me Y. Si è innamorata per davvero di te. Si è enganchada perchè tu le offri il meglio dei due mondi: il denaro dello Yuma ed il disastro emotivo del cubano".
In tutto questo casino, c è stato anche spazio per una possibile gravidanza: mestruazioni sparite per 2 mesi e test negativo.
I miei ultimi giorni a Tunas li ho passati da solo. La mulatta mi chiamava ogni giorno, chiedendo perdono, dicendo che se ritornavo con lei mi avrebbe permesso di andare con le altre, che voleva cambiare, che addirittura era disposta ad andare a fare un lavoro normale in un paladar (!?).
Dopo tutto quel popo di teatrino che ha intrattenuto la fauna del Cadillac per un paio di mesetti, francamente mi vergognavo a farmi vedere di nuovo con lei. Pero quando mancava ormai una settimana alla partenza, lei mi chiama per la solita tiritera. Io le dico: "ti faccio una proposta: vieni qui subito con la valigia che stanotte pigliamo la guagua per andare a varadero finche non parto". Non so che mi ha detto la testa, ma in quel momento sentivo che aveva senso passare gli ultimi giorni a cuba con la persona che, nel bene e nel male, era stata cosi importante per me. Lei questa volta è venuta rapidamente. Cosi quella notte attraversiamo il centro di tunas su un bicitaxi carico di valige, sotto lo sguardo incredulo dei conoscenti.
Gli ultimi giorni a Varadero sono stati OK. A me Varadero non fa impazzire. A parte il mare favoloso è un trappolone per turisti. Provano a incularti su tutto, tipo che se andavo io a comprare le sigarette nel bar frequentato la sera dove fanno lo spettacolo folkloristico, hanno provato a chiedermi 2 cuc per un pacchetto di Hupman senza filtro!!!
Gli ultimi due giorni li abbiamo passati all havana e l ultima sera abbiamo anche incontrato @mordiefuggi che era nella via accanto con la sua chica , super amica della mia novia. Francamente, non ce la facevo piu e mi sentivo a disagio con lei. Ovviamente c è stato anche spazio per litigare un po per futili motivi. Come dice Mannarino "quanno l amore se ne va, partono le rotelle, i letti so barelle. Vennono le stampelle, se spaccano le bielle, ma nun ce sta niente da fa: a casa a piedi devi ritorna"
Prima di salutarci non si è parlato di futuro, perche non avevo voglia di mentire ne di sciropparmi il piagnisteo, ne di dirle quanto ne avevo le palle ormai piene. Cosi le ho allungato 50 cuc e un samsung di quarta mano, come conguaglio finale per questa storia tanto breve quanto intensa.
Dopo il mio rientro in italia, lei ha continuato a scivermi, a chiamarmi, a squillarmi ed a messaggiarmi. Dopo pochi giorni mi dice che le mestruazioni ancora non si sono viste. All ospedale le hanno fatto gli ultrasuoni ed è in cinta. La mia reazione è stata "chissa se è mio..." Lei ovviamente si è incazzata ed ha detto che un figlio mio non lo vuole e che sarebbe andata ad obortire. Le mi fonti sul luogo dicono che ad abortire è andata per davvero. Pare anche che abbia trovato un lavoro da cassiera in un paladar di jobabo, ma di tanto in tanto la si vede in giro per las tunas o in discoteca. Mentre scrivevo queste righe mi ha squillato ancora una volta. Ma io non le rispondo piu. Penso proprio che la prossima volta devo trovarmi una brava ragazza. Basta che non sia miki.
INCONTRA DONNE VICINO A TEgabus
28/05/2015 | 21:18
Newbie
Elkony... sei troppo ..forte....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmrn79
28/05/2015 | 23:05
Newbie
@Elyonky
in questo tuo racconto ci sono tutti gli alti e i bassi di Cuba
le emozioni e la tristezza
è un quadro di vita che ogni GT dovrebbe portare con se, perchè potrebbe capitare a tutti
quello che ne risalta è ciò che dice il 99% della gente qui: mai innamorarsi a Cuba!
grazie per il tuo resoconto, può essere di aiuto a molti
e se posso permettermi, dimenticala...
ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtoledo66
29/05/2015 | 00:14
Newbie
Elyonky complimenti per la bellissima recenzione sei un grande, ti ammiro moltissimo tu si che sai vivere a cuba alla grande, non come quei polli di italiani che a l'avana si fanno spennare 200 o 300 cuc al giorno da jineteras professioniste che fanno solo del deludente sexo mecanico,continua cosi lo ribadisco sei un grande.
Mordiefuggi
29/05/2015 | 01:15
Newbie
Grande fratello @Elyonky ! Tutto vero confermo, una relazione travagliata che ho vissuto da vicino, la sua mulatta Y. piangeva davvero, a volte si disperava, spesso solare con la risata coinvolgente, altre volte chiedeva consigli: era in preda all'amore travolgente del momento, nonostante il carattere forte da cubana vissuta, farandulera e madre... quando dimostrava i sentimenti, ammetto che mostrava sincerità.
In generale, voglio dire che sì, le cubane che vanno coi turisti sono 4 puttane (non fate gli ipocriti dicendo che sono volgare) ma hanno comunque un cuore, le cubane si innamorano davvero, la loro vita è basata sul momento mettetevelo in testa, basta davvero poco corteggiamento per farle sentire importanti e amate, ma attenti che è da lì che partono i casini, loro prendono piede sul vostro ego e vi raggirano come un calzino, senza che ve ne accorgiate presi dalla foga dell'amore del momento.... attenti italiani, ricordate che la metà di quanto vi amano è data dal fatto che loro vedono l'italiano come l'uomo che "tiene el dinero" e che quindi le può mantenere, la cubana vuole questo: essere mantenuta. Occhio che si innamorano di questo, del denaro e di ciò che rappresentate; è chiaro!?!?
Appena avrò l'occasione, farò una bella recensione sulle cubane ed i loro modi di fare, secondo il mio punto di vista (21 volte a Cuba, 4 solo nel 2015)
Amico @Elyonky , da parte mia ti stringo la mano hai fatto la scelta giusta, mollarla. Giustissimo vivere con passione una relazione sull'isola affrontando i tuoi sentimenti, l'importante è cancellare ogni ricordo appena atterrate in Italia, voltare pagina e non sentirle, queste storie a volte lasciano strascichi sentimentali penosi (agli italiani intendo, le cubane si consolano in fretta, a loro dispiace solo perdere un bancomat italiano, ovvero una possibilità di vivere con dinero).
Brave o no, innamorate o false, le cubane in particolar modo sono "como una caja de sorpresa, nunca se sabe lo que hay dentro" e la storia insegna che, la relazione cubana-italiano nella stragrande maggioranza dei casi finisce disastrosamente!!! lasciatele là dove sono, sull'isola del peccato!!
W la figa sempre!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsimpatico78
29/05/2015 | 03:11
Silver
Bravo mordiefuggi
B-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpoliglotta
29/05/2015 | 03:11
Silver
Tread eccezionale ragazzi;)
INCONTRA DONNE VICINO A TEItaconeti
29/05/2015 | 03:18
Avalon
Gold
@Mordiefuggi
come numero di viaggi a cuba ti batto ma...4 nel 2015 ossia 4 in 4 mesi è da guiness del primati...la diagnosi è 'cubanite acuta' :-D ma vedo che la parte razionale del cervello funziona ancora alla grande vista la tua analisi ;-)
fidelio
Itaconeti
29/05/2015 | 03:25
Avalon
Gold
@Elyonky
fantastico anche questo pezzo finale - ? - del racconto
=D>
=D>
=D>
suggerisco come titolo 'elyonky animal tropical' :-D
fidelio
Mordiefuggi
29/05/2015 | 03:40
Newbie
@simpatico78 grazie fratellone, è anche merito tuo che mantengo la testa sulle spalle!!! @simpatico78 grandissimo esperto di Cuba
@itaconeti tanti viaggi anche quest'anno: ho incontrato tanti amici come @simpatico78 @Elyonky @Fosforo @lupocattivo79 e molti altri, ciao a tutti ragazzi, sapete che... io non ci torno più!! Altrimenti sarei già lì. Ne ho le palle piene di questa macchina del sesso amoroso chiamata isla del pecado.
Sempre con gli occhi aperti e nessun sentimento fuori dall'isola!!
W la figa!!!
Forzanat
29/05/2015 | 19:36
Moderatore
Oggi si innamorano e domani senza problemi ti inculano.....
Magari con la lacrimuccia xk gli dispiace e tu ci credi
ma intanto finchè scopa con l'altro gode e come se gode pensando alla Pinga presente
:-))
Dale papi dale.....jajaja
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVElyonky
29/05/2015 | 20:14
Silver
@forzanat e @mordiefuggi non avete per niente torto. Le cubane sono cosi: diversamente monogame. Ma proprio questa diversità, contraddittorietà e sbandataggine le rende divertenti e godibili. L importante è conoscere le regole del gioco e regolarsi di conseguenza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
29/05/2015 | 20:30
Moderatore
@Elyonky pensa k qualche volta è capitato pure a me la stessa cosa, di scopare un'altra divertendomi e poi dispiacermene con la novia.......
Sono diventato Cubano??
:-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEFrancesco2802962
29/05/2015 | 21:41
Newbie
Forzanat. Se non ricordo male, a te e' capitato anche che la duena ti beccasse in flagrante, mentre trombavi sulla sua amata sedia a dondolo.... o no??? :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
30/05/2015 | 01:54
Gold
Donne nate per scopare. ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJuniorJ
01/06/2015 | 00:35
Newbie
Grande!!! Scelta finale giustissima!!!
...una domanda che mi incuriosisce moltissimo e può aiutare certamente tutti, sarebbe sapere la storia del grande furto subito all'Havana...
Elyonky
01/06/2015 | 01:07
Silver
@JuniorJ, ne parlero prsto in una recensione che sto scrivendo che si intitolerà:
"Trittico di gnocche cubane: la ladrona, la moglie del francese e la duena della Casa Particular"
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfrimaind
01/06/2015 | 03:08 26-35
Silver
Falla a puntate la recensione così e' più intrigante
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
gabus
01/06/2015 | 13:25
Newbie
beh...solo il titolo è già...intrigante...
INCONTRA DONNE VICINO A TEilCodino
02/06/2015 | 19:26
Newbie
@Elyonky che gran bella storia ,l'ho letta in 3 giorni senza saltare un pezzo,tanti auguri per il futuro e continua a scrivere!
Ogni lasciata è persa
Forzanat
03/06/2015 | 20:10
Moderatore
@Francesco2802962 e quella volta la duena c'era pure rimasta male k voleva lei scoparmi quella sera, jajaja
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVprince
11/06/2015 | 04:21
Silver
@elyonki forse forse poi non avevo cosi torto....
Comunque gran bel racconto complimenti , e ahime' ,mi ci sono rivisto in molti passaggi.
Sono convinto anche che sarai qui a scriverci la continua, perche' siamo dei testoni masochisti .
Complimenti anche per la chiarezza sulle propine del sito che gestisci.
Io personalmente l ho apprezzato molto. GRANDE!
Elyonky
12/06/2015 | 00:22
Silver
@prince, grazie mille per i complimenti. Mi duole ammetterlo ma non avevi tutti i torti ;-)
@itaconeti, ho notato solo ora la dottissima citazione letteraria. Fa sempre piacere essere assimilato a Pedro Gutierrez
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV