Dopo 4 mesi a Cuba, molti dei quali passati a Las Tunas,
non mi rimane che condividere con gli amici GTers piu cari il mio triste destino di yuma invaghito di una puttana.
Questo post, avrebbe potuto chiamarsi anche: "Le ultime parole famose di uno yuma vanaglorioso: io giammai mi innamorero di una puttana". Ed invece sono qui a raccontarvela, visto che questo genere di cose non posso raccontarle ne alla mia famiglia ne agli amici dell avvilente paesotto. Oltre alla condivisione, spero che la mia storia vi intrattenga, vi serva di lezione e vi tiri fuori dalla tastiera le parole che mi faranno rinsavire.
A Tunas mi sono trombato di tutto: studentesse, negozianti, commesse, brave ragazze, puttane, ballerine, attrici e cameriere. Al parque ed al cadillac, tutte le puttane mi chiamavano papi e mi salutavano col bacetto. Idem le venditrici di bigiotteria del boulevard e le cameriere dei ristoranti. Tutto senza problemi. Poi un giorno incontro una bella jinetera mulatta, amica di un' amica. Beviamo un paio di birre pomeridiane, scherziamo, le guardo le tette mentre si dondola sulla sedia del bar ascoltando il raggaeton. Lei mangia la foglia e sorride, perchè sa che stiamo per andare a casa a matar la jugada. Alla fine la invito da me per un po di rum+coca. Quel pomeriggio finiamo per farlo 3 volte e l indomani altre due. Questa e' una bomba!
Passano i giorni. Senza che me ne accorgessi il feeling e' aumentato; lei ha iniziato a non volere piu soldi; mi compra persino un regalino; rifiuta altri clienti. Abbiamo perso il conto delle ore trascorse insieme: colazione, letto, pranzo, cena, piscina, parco, discoteca... In breve, abbiamo sviluppato un linguaggio nostro e scelto la nostra canzone (besito con lengua di chacal y yakarta). Bastava guardarci per capirci e per scoppiare a ridere o incazzarci. Errore da principiante. Iniziano anche i primi problemi: lei e' gelosa fradicia ed in discoteca scazza un po con un paio di amichette mie (ero stato con entrambe). Rivalita professionale.
Tuttavia il problema grande e' stato un altro: quando mi sono accorto di provare tenerezza mi sono spaventato di brutto. Ero li in bagno e comincio a notare delle palline di capelli di lei, svolazzanti sul pavimento, come tenere pecorelle nere, segni dolci del passaggio di lei. Faccio una foto ad una pallina sul lavandino, con la faccia ebete. Panico! L' ho mollata su due piedi: "io sono qui per divertirmi, siamo sempre insieme, tu sei gelosa, ho bisogno di stare per i fatti miei...blablabla". Lei inizia a piangere un fiume di lacrime, bagnandomi le lenzuola e mordendosi le labbra. Non potevo credere ai miei occhi, perche non mi aspettavo proprio che una professionista di acclarata fama a livello nazionale potesse reagire cosi. Ugualmente, l' ho scaricata.
Mi sono trombato altre gnocche, alcune piu belle e soprattutto non mercenarie. Lei se ne e' andata a battere a holguin. Mi sentivo bene. Una notte mi chiamò dalla casa della musica di holguin, ubriaca, dal telefono di un'amica, dicendo di non potermi dimenticare. Palle, ergo me ne sbatto.
Finche una bella sera lei arriva a tunas. Mi chiama col cellulare del nuovo yuma ed io vado al cadillac per salutarla. Lui e' un italiano un po gordo. Lei ha la faccia depressa. Lo yuma mi dice che la tipa gli parla sempre di me, ogni giorno, ma a lui non importa perche ora sta con lui e se la terra per un mese. W l amore.
Ci beviamo una birra tutti e tre insieme, ma la cubanita ha occhi solo per me e ignora palesemente l altro cliente. Quando lui, seccato, si allontana brevemente per ordinare altre birre, lei mi da un bacio e dice che vuole fare l amore con me ancora una volta prima che me ne vada. Dice che e' pazza di me, che l'altro e' solo lavoro. Dice che era venuta a tunas per vedermi con la scusa della figlia. Pero lo yuma non l' ha lasciata andare sola: e' voluto venire a tunas per conoscere sua figlia e sua madre; ed inoltre le ha comprato un sacco di cose: vestiti, scarpe, un pentola a pressione, orecchini d'oro, giocattoli per la figlia. Insomma prima di tutto il business, perchè lei ha una figlia da mantenere. Ma forse ci saremmo visti l indomani. Per farla breve, quella sera la vedro alzarsi dal tavolino per andarsene via con l altro. Sono rimasto senza parole, seduto sulla sedia a fumare sigarette con la faccia di chi se l' è appena presa nel culo. Volevo rivederla, ma il giorno dopo se ne andò ad holguin con l altro.
L'indomani prenoto un viaggio alla spiaggia di guardalavaca, per andare con la mia insegnante di salsa, ex ballerina di cabaret. Cosi magari mi dimentico della chica maledetta che mi tiene ossessionato. La vacanza inizia bene: alcol a fiumi, pesce a volonta, sole, acqua cristallina, foto per far rosicare gli amici di Facebook, accompagnatrice cubana in calore. Poi pero arriva la sera e prima di andare in branda faccio un salto in bagno: 13 chiamate perse col cellulare dell' altro. La pinga si ammoscia ed il cuore batte forte. Voglia di trombarmi la mia compagna di letto ballerina: -6. Esco dal bagno e me la trovo in calze autoreggenti, vestitino sexy e tacconi. Va bhe...le do la pinga senza troppa voglia...ed infatti dopo 20 min mi si ammoscia. Finale inglorioso e giu ad accampare scuse per giustificare la penosa debacle. Il resto della vacanza passa piu o meno bene, ma la mia testa e la mia pinga sono altrove: mulatta mia preferita ti rivedrò?
La domenica sera si torna a Tunas. Mi attacco al telefono e chiamo la mia mulatta al cell del suo cliente. Lei risponde e mi dice che verra da me. Ovviamente tutto il giorno la aspetto invano, col cuore in gola, fumando una sigaretta dietro l altra. Ma come cazzo fanno i chuli a sopportare la gelosia? Alla fine mi chiama e mi dice che sta raccogliendo le sue cose e che sara da me dopo cena. Per venire ha rinunciato al ricco compenso finale che il paisa le aveva promesso e si e' liberata con la piu classica delle scuse cubane, ovvero quella di carattere medico-sanitario: "mia figlia sta all ospedale, torno presto".
Alla fine lei arriva al bar dell' hotel cadillac. Ci baciamo davanti a tutti: applausi delle amiche puttane, dei papponi e degli amici yuma che avevano seguito fin dal principio questa novela sgangherata e sfasciata, dove i protagonisti sono una puttana ed un turista sessuale disoccupato. Dopo un paio di birre andiamo a casa mia, ci spogliamo, ci abbracciamo e parliamo un paio d' ore dei nostri travagli. Questa volte un paio di lacrime di commozione le verso io. Facciamo l'amore e prendiamo una decisione lampo: domattina lasciamo tunas ed andiamo a santiago per passare da soli gli ultimi due giorni del mio soggiorno cubano. Lontani dal cadillac, dalle mie chicas pay, free ed indipay, dai pettegolezzi tuneri e soprattutto dove l'altro tizio non potesse rintracciarla.
Arrivati nella capitale d oriente, la porto al Melia, dove passeremo due notti in una suite al settimo piano. Baci, carezze, sperma, lacrime, risate, rum, vestiti sparsi, raggaeton, bachata, salsa, preservativi alla frutta, gelosia e malinconia. "Non andartene" dice lei. Io quasi quasi le do retta. "Ma qui, io e te che cazzo facciamo tutta la vita?". " io andro a lavorare in una scuola e mettiamo in piedi qualcosa...". Si certo, come se non avessi mai sentito le storie dei migliaia di poveracci che sono andati in bancarotta a cuba.
Arriva l ora di andare all aeroporto. Lei piange tutto il viaggio in taxi, lasciandomi sulla maglietta blu una chiazza di lacrime che mi copre il petto. Anche le jineteras hanno un cuore? Arrivati all aeroporto, non c e' piu tempo per le smancerie: bisogna fare il check in ed e' gia tardi. Tiro fuori dal portafogli gli ultimi cuc rimasti (circa 60) e salutandola li do a lei : un bacio e trenta denari. Ecco l'addio di Giuda a Maria Maddalena: "Ritornero" . Bugia infame nel momento dell'abbandono, perchè so che è possibile toglierla dalla strada, ma non riuscirò mai a togliere la strada da noi due.
Le prostitute sono donne..come tutte le altre donne.Quindi..nonostante siano abituate alla disillusione dei rapporti uomo/donna..si,si innamorano pure loro.Ogni tanto.
Il problema é poi starci insieme..visto quello che sono abituate a fare per vivere (spesso l'unica..cosa che sanno fare).
Una cosa mi ha colpito:un disoccupato..in vacanza a Cuba?!?
Comunque,il racconto è molto bello,complimenti
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Bel raccomto, complimenti. Intenso, per certi versi aspro e rude, ma anche allo stesso tempo dolce ed ironico. Tu ci chiedi delle parole che ti facciano rinsavire, ma purtroppo non ce ne sono; ed é giusto che non ce ne siano perché nessuna parola può farti rinsavire. Hai avuto la fortuna di vivere delle emozioni che nemmeno mille sterili scopate potranno darti. Te la sei goduta finché é durata, perché queste storie hanno sempre una fine. Ed é giusto che sia così.......
Nn ti preoccupare per lei ,prima o poi lo yuma dei suoi sogni che se la porta via lo trova,io mi preoccuperei per me stesso,superare un impatto emotivo cosi lascia quasi sempre cicatrici,auguri!
@Elyonky, le puttane si innamorano veramente e pure i Gt ed io ne sono testimone. Ricordo anni fa una ragazza nonostante arrivata con un yuma in Italia mi telefonò xk voleva venire da me....... e pure un'altra che mi contattava chiedendomi come faceva a scappare da quello con cui stava per raggiungere il suo Amore.......poi magari non dura ma quella è un'altra storia :-)
El Yonky o archivi questa storia o la vedo dura.....se non la archivi, il giorno in cui rimetterai piede a Cuba ti verra' da pensare a lei e di raggiungerla o farti raggiungere dovunque lei sia.......se poi non vuoi archiviarla e continuare a sentirla perché ti e' rimasta nel cuore, ti assicuro che non e' facile essendo soprattutto la enorme distanza un fattore non di poco conto.....ti posso capire benissimo
Grazie a tutti per le belle parole. Sapevo che avrei potuto contare su di voi. Insomma che faccio? Vado a tunas e mi sposo? XD... scherzo...
@forzanat, mi hai fatto ricordare una storia che a tunas e' diventata epica. In citta c e' un italiano. La sua ultima fiamma, una tipa sui 35 con 2 figli a carico, l'ha reso leggenda: invitata in italia dal nostro eroe, il terzo giorno lei e' fuggita in germania per stare con un altro. Le cose sono andate male anche col tedesco, cosi il tale si e' ripreso la fuggitiva e sono tutt'ora insieme.
@scopellotto, sono disoccupato per mia scelta. Ho mollato il lavoro avendo qualche risparmio. Mi prendo un paio d'anni sabatici per girare il mondo. Sono gia stato in repubblica domenicana, cuba e messico. Tra un paio di settimane vado in asia a studiare cinese, fare surf, visitare alcuni luoghi che mi interessano e conoscere qualche simpatica gnocca. Con le pro basta, che se mi innamoro sono cazzi ;)
Vi dico che a cuba ho speso poco: il primo mese ho fatto volontariato nella capitale, che significa vitto ed alloggio gratis. Dormivo presso congregazioni religiose o a casa di una novia giapponese che ho conosciuto sull ' aereo.
Gli altri tre mesi sono stato lontano dall havana, che significa spendere circa 1200 euro al mese (ovvero 50cuc al giorno col cambio odierno) senza farmi mancare nulla. In piu ci sono stati altri lussi occasionali extra (vedi suit del melia, weekend al resort a guardalavaca e puntata di 5 gg a cancun in messico in hotel di lusso) che hanno cubato max 1600 euro in tutto. In breve, in 4 mesi ho speso 6.000 euro scarsi incluso il volo ed i lussi.
Calcolate anche che i soldi li ho cambiati quasi tutti giugno quando il cambio era intorno ad 1.35 su cuc...e non 1.21-1.22 come ora.
@itaconeti, mi hai convinto! Voglio leggere il libro e vedere il film. Mi identifico alla grande! Tanto piu che sto per andare a vivere in cina per studiare cinese. Spero che ci sia il lieto fine pure per me :)
Ti capisco caro @Elyonky più di ogni altro perché mi è capitata una storia simile 4 anni fa nelle Filippine a Puerto Galera con una ragazza conosciuta in un bar per turisti, ed è scattata la scintilla per entrambi al primo sguardo. Io comunque continuavo a scoparmi anche altre senza battere ciglio, ma poi per entrambi col passare del tempo è diventata una cosa morbosa, non potevamo più stare l'una senza dell'altro. Non ho più provato nulla di simile nella mia vita, anche se in questi anni ed anche precedentemente sono stato praticamente con cani e porci. Lei aveva pianificato tutto della nostra vita: andare a vivere in provincia e arrangiarci come ci capitava: ricordo che anch'io ero e sono tutt'ora disoccupato, ma a lei non importava nulla, diceva che se volevo potevo stare a casa a prendermi cura dei nostri futuri "bambini" e che sarebbe andata a "lavorare" lei. Tant'è che mai mi ha chiesto un peso né per mangiare né per la famiglia, anzi quando poteva offriva sempre lei e mi copriva di regali. Tra l'altro era anche una gran bella figa e a letto ci davamo dentro come matti. Addirittura si fece licenziare dal bar dove lavorava perché spesso scappava di nascosto per venire da me, nel bel mezzo del suo lavoro. Però le sue scenate di gelosia diventavano sempre più frequenti perché sapeva che quando non stavo con lei, mi vedevo con le altre, così come lei stava con i suoi clienti anche se mi raccontava sempre di quanto sfigati fossero (vedi koreani) e che per lei era soltanto un lavoro di merda.
In definitiva stavamo diventando pazzi, lei per prima seguita a ruota libera da me: ripeto, un amore così travolgente, sia nel bene che nel male, non mi era mai capitato e sono contento di averlo vissuto, ma alla fine ho preso in mano la situazione e l'ho lasciata definitivamente dopo 3 mesi versando inaspettatamente una bella quantità di lacrime (non parliamo di lei che addirittura diceva che meditasse il suicidio). C'è da dire che eravamo entrambi molto giovani (io 19 e lei 17 anni), quindi penso che col tempo la ragione possa prendere il sopravvento sull'istinto, anche se certe emozioni sono difficili da controllare. E' finita che sono fuggito a Boracay partendo di nascosto di notte con l'autobus come un ladro, perché sapevo che lei mi avrebbe seguito dovunque sarei andato, e per il mese restante di vacanza non ho mai più risposto a nessuna delle sue chiamate. Mi piangeva il cuore comportarmi in maniera così drastica, ma sapevo che non potevo fare diversamente. Da allora non ho più avuto notizie di lei.
@elyonky bravo te la sei goduta!può capitare di perdere la testa per una prostituta,stò pensando domani parto destinazione havana..capiterà anche a mè..maaahhh
@Poliglotta, 1200 euro equivalgono a circa 1500 cuc al mese (cambio attuale 1,22). si tratta di 50cuc al giorno.
15Cuc al giorno vanno via per la casa. Stando in loco periodi lunghi, trovi anche a 10cuc al giorno. Accontentandosi un po e allontanandosi dal centro si scende anche a 8cuc.
Sul cibo, con 10cuc al giorno ti fai pranzo,cena e colazione al ristorante. Colazione con frittata e succo di frutta (1cuc), pranzo criollo in caffetteria (3cuc max), cenetta in paladar di buon livello (6cuc).
Le sigarette costano poco: 1,20cuc le holiwood che sono una via di mezzo tra le hupman (0,6 cuc) e le cohiba (1,80 cuc).
Il caffe ti costa 1 peso moneda nacional (0,05cuc).niente.
Se ti bevi 3 birre a cadillac spendi 3,75 cuc. Aggiungi un succo da un cuc. Insomma, parliamo di 5-6cuc giornalieri di spese al bar per oziare.
Altri 3-5cuc se ne vanno tra cell ed internet. Spese comprimibili.
Per gli spostamenti, vivendo in zona centro, non spendi nulla eccetto qualche cuc di tanto in tanto per il bici taxi.
al netto di affitto,cibo,telecomunicazioni e vizi ti avanzano 15-20 cuc giornalieri che se ne vanno un giorno alla piscina (12cuc per entrare in coppia con 8cuc di consumazioni...questi li scali dai pasti ),un altro giorno in puttane (con 20cuc sono tutte contente,ma trovi tranquillo anche con 10), una volta in discoteca (3cuc per entrare ed8cuc una boccia di rum+2cuc per le lattine di refresco...questa spesa la dividi con gli yuma del tavolo), un altra volta classe di percussioni o salsa (2 cuc per ora), altro giorno cenetta romantica al paladar (aggiungi 5-10 cuc alla voce pasti).
Insomma con 1500 cuc al mese mangi, bevi, fumi, trombi, vivi in una casa decorosissima in centro e ti diverti...senza scialare troppo.
Se poi vuoi risparmiare ulterirmente , ti trovi la novia fissa. Nel lungo periodo cio vuol dire vivere a casa sua con visa familiare. Tradotto in soldi, elargisci a lei e famiglia 200-300 cuc al mese e risolvi il discorso vitto e alloggio. Pero perdi in liberta...fate vobis
@Elyonky avventura notevole e bel racconto, nel finale lasci uno spiraglio di di gotico decadentismo, una lucida analisi di una quasi folle decisione, ma emerge che sei già distaccato nelle volontà. Hai ascoltato le sirene e non eri neanche legato, ora la nave è al prossimo attracco, non volgerti! Ricorda anche un misto di due film : "Ufficiale e gentiluomo" e "Via da Las Vegas", con il secondo più crudo e reale a ribadire quanto le scelte siano vitali, soprattutto in certi posti!
Si nota che a Cuba tutto è diverso, perchè tu giustamente ti chiedi come facciano i chuli a sopportare tutto ciò, ma anche il nuovo novio della tua fiamma in Italia avrebbe avuto altre reazioni, e pure tu, e pure lei..
Hai una fortuna che pochi possono permettersi, tempo e denaro; usala!
@Elyonky , al momento lo scopo che hai è più forte dell'Amore. Io l'ho vissuto per parecchi anni e ti capisco. Ne avrai altre di storie simili ma faranno tutte la stessa fine. Divertiti che poi col passare degli anni la musica cambia ma non ci devi pensare adesso ;-)
Puttane sono e puttane rimarranno, almeno finchè un turista sarà disposto a pagarle per trombare. Goditi il tuo corso in Cina, metti una pietra sopra alla mulattina dalle chiappe da urlo. Feci una cazzata simile un paio d'anni fa, innamorato di una cubana che soldi non me ne aveva mai chiesti, avevo aperto anche una discussione su gnoccatavel. Al momento in cui sono rinsavito l'ho saluta e ciao ciao
Questa è la scelta migliore, tu vivi in Italia e lei dall'altra parte del mondo! Sveglia!!
Però quante volte ti prendi una "tramvata" amando?
Secondo me è con questo tipo di donne la soluzione è un amore a tempo (se esiste). Ci si diverte, si gioca ai fidanzatini, alla coppia, ma bisogna essere consapevoli che il tutto avrá una fine.
@zeddyz, non c' e' bisogno che ti passi il numero: sicuro che a tunas una chica che ti piaccia la trovi. Se proprio non riesci, con 27 cm puoi sempre farti una pompa o incularti da solo.
Ciao @elyonky sono stato 3 giorni a Las tunas Non male come posto l'unico errore che ho fatto e' di esserci andato nei giorni del carnevale, la sera c'era un mare di gente ma per la calle non si rimediava quasi niente, la discoteca era chiusa come anche l'unica piscina quella del' hotel Las tunas era chiusa, ti ricordi per caso dove si affittano gli scooter a Las tunas? Forse ci ritorno a febbraio
Ciao @Elyonky fammi sapere quando ritorni a Cuba che ti lascio il mio numero cubano e magari ci incontriamo al cadillac e ci scoliamo qualche cristal insieme :)
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
@Elyonky salve siccome nel mio prossimo viaggio vorrei andare a cuba, precisamente las tunas,e non saprei molto come muovermi o dove alloggiare. le chiedo gentilmente se puo' aiutarmi a trovare una casa particular accessibile per le cicas senza problemi. le ho scritto in privato ma non ho mai avuto risposta, non so se arrivano i messaggi. sono indeciso se ritornare di nuovo in colombia o vedere questa famosa cuba, poi se non mi piacera' amen, me ne ritornero' nella amata thai o colombia.grazie
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Elyonky
28/10/2014 | 22:42
Silver
Dopo 4 mesi a Cuba, molti dei quali passati a Las Tunas,
non mi rimane che condividere con gli amici GTers piu cari il mio triste destino di yuma invaghito di una puttana.
Questo post, avrebbe potuto chiamarsi anche: "Le ultime parole famose di uno yuma vanaglorioso: io giammai mi innamorero di una puttana". Ed invece sono qui a raccontarvela, visto che questo genere di cose non posso raccontarle ne alla mia famiglia ne agli amici dell avvilente paesotto. Oltre alla condivisione, spero che la mia storia vi intrattenga, vi serva di lezione e vi tiri fuori dalla tastiera le parole che mi faranno rinsavire.
A Tunas mi sono trombato di tutto: studentesse, negozianti, commesse, brave ragazze, puttane, ballerine, attrici e cameriere. Al parque ed al cadillac, tutte le puttane mi chiamavano papi e mi salutavano col bacetto. Idem le venditrici di bigiotteria del boulevard e le cameriere dei ristoranti. Tutto senza problemi. Poi un giorno incontro una bella jinetera mulatta, amica di un' amica. Beviamo un paio di birre pomeridiane, scherziamo, le guardo le tette mentre si dondola sulla sedia del bar ascoltando il raggaeton. Lei mangia la foglia e sorride, perchè sa che stiamo per andare a casa a matar la jugada. Alla fine la invito da me per un po di rum+coca. Quel pomeriggio finiamo per farlo 3 volte e l indomani altre due. Questa e' una bomba!
Passano i giorni. Senza che me ne accorgessi il feeling e' aumentato; lei ha iniziato a non volere piu soldi; mi compra persino un regalino; rifiuta altri clienti. Abbiamo perso il conto delle ore trascorse insieme: colazione, letto, pranzo, cena, piscina, parco, discoteca... In breve, abbiamo sviluppato un linguaggio nostro e scelto la nostra canzone (besito con lengua di chacal y yakarta). Bastava guardarci per capirci e per scoppiare a ridere o incazzarci. Errore da principiante. Iniziano anche i primi problemi: lei e' gelosa fradicia ed in discoteca scazza un po con un paio di amichette mie (ero stato con entrambe). Rivalita professionale.
Tuttavia il problema grande e' stato un altro: quando mi sono accorto di provare tenerezza mi sono spaventato di brutto. Ero li in bagno e comincio a notare delle palline di capelli di lei, svolazzanti sul pavimento, come tenere pecorelle nere, segni dolci del passaggio di lei. Faccio una foto ad una pallina sul lavandino, con la faccia ebete. Panico! L' ho mollata su due piedi: "io sono qui per divertirmi, siamo sempre insieme, tu sei gelosa, ho bisogno di stare per i fatti miei...blablabla". Lei inizia a piangere un fiume di lacrime, bagnandomi le lenzuola e mordendosi le labbra. Non potevo credere ai miei occhi, perche non mi aspettavo proprio che una professionista di acclarata fama a livello nazionale potesse reagire cosi. Ugualmente, l' ho scaricata.
Mi sono trombato altre gnocche, alcune piu belle e soprattutto non mercenarie. Lei se ne e' andata a battere a holguin. Mi sentivo bene. Una notte mi chiamò dalla casa della musica di holguin, ubriaca, dal telefono di un'amica, dicendo di non potermi dimenticare. Palle, ergo me ne sbatto.
Finche una bella sera lei arriva a tunas. Mi chiama col cellulare del nuovo yuma ed io vado al cadillac per salutarla. Lui e' un italiano un po gordo. Lei ha la faccia depressa. Lo yuma mi dice che la tipa gli parla sempre di me, ogni giorno, ma a lui non importa perche ora sta con lui e se la terra per un mese. W l amore.
Ci beviamo una birra tutti e tre insieme, ma la cubanita ha occhi solo per me e ignora palesemente l altro cliente. Quando lui, seccato, si allontana brevemente per ordinare altre birre, lei mi da un bacio e dice che vuole fare l amore con me ancora una volta prima che me ne vada. Dice che e' pazza di me, che l'altro e' solo lavoro. Dice che era venuta a tunas per vedermi con la scusa della figlia. Pero lo yuma non l' ha lasciata andare sola: e' voluto venire a tunas per conoscere sua figlia e sua madre; ed inoltre le ha comprato un sacco di cose: vestiti, scarpe, un pentola a pressione, orecchini d'oro, giocattoli per la figlia. Insomma prima di tutto il business, perchè lei ha una figlia da mantenere. Ma forse ci saremmo visti l indomani. Per farla breve, quella sera la vedro alzarsi dal tavolino per andarsene via con l altro. Sono rimasto senza parole, seduto sulla sedia a fumare sigarette con la faccia di chi se l' è appena presa nel culo. Volevo rivederla, ma il giorno dopo se ne andò ad holguin con l altro.
L'indomani prenoto un viaggio alla spiaggia di guardalavaca, per andare con la mia insegnante di salsa, ex ballerina di cabaret. Cosi magari mi dimentico della chica maledetta che mi tiene ossessionato. La vacanza inizia bene: alcol a fiumi, pesce a volonta, sole, acqua cristallina, foto per far rosicare gli amici di Facebook, accompagnatrice cubana in calore. Poi pero arriva la sera e prima di andare in branda faccio un salto in bagno: 13 chiamate perse col cellulare dell' altro. La pinga si ammoscia ed il cuore batte forte. Voglia di trombarmi la mia compagna di letto ballerina: -6. Esco dal bagno e me la trovo in calze autoreggenti, vestitino sexy e tacconi. Va bhe...le do la pinga senza troppa voglia...ed infatti dopo 20 min mi si ammoscia. Finale inglorioso e giu ad accampare scuse per giustificare la penosa debacle. Il resto della vacanza passa piu o meno bene, ma la mia testa e la mia pinga sono altrove: mulatta mia preferita ti rivedrò?
La domenica sera si torna a Tunas. Mi attacco al telefono e chiamo la mia mulatta al cell del suo cliente. Lei risponde e mi dice che verra da me. Ovviamente tutto il giorno la aspetto invano, col cuore in gola, fumando una sigaretta dietro l altra. Ma come cazzo fanno i chuli a sopportare la gelosia? Alla fine mi chiama e mi dice che sta raccogliendo le sue cose e che sara da me dopo cena. Per venire ha rinunciato al ricco compenso finale che il paisa le aveva promesso e si e' liberata con la piu classica delle scuse cubane, ovvero quella di carattere medico-sanitario: "mia figlia sta all ospedale, torno presto".
Alla fine lei arriva al bar dell' hotel cadillac. Ci baciamo davanti a tutti: applausi delle amiche puttane, dei papponi e degli amici yuma che avevano seguito fin dal principio questa novela sgangherata e sfasciata, dove i protagonisti sono una puttana ed un turista sessuale disoccupato. Dopo un paio di birre andiamo a casa mia, ci spogliamo, ci abbracciamo e parliamo un paio d' ore dei nostri travagli. Questa volte un paio di lacrime di commozione le verso io. Facciamo l'amore e prendiamo una decisione lampo: domattina lasciamo tunas ed andiamo a santiago per passare da soli gli ultimi due giorni del mio soggiorno cubano. Lontani dal cadillac, dalle mie chicas pay, free ed indipay, dai pettegolezzi tuneri e soprattutto dove l'altro tizio non potesse rintracciarla.
Arrivati nella capitale d oriente, la porto al Melia, dove passeremo due notti in una suite al settimo piano. Baci, carezze, sperma, lacrime, risate, rum, vestiti sparsi, raggaeton, bachata, salsa, preservativi alla frutta, gelosia e malinconia. "Non andartene" dice lei. Io quasi quasi le do retta. "Ma qui, io e te che cazzo facciamo tutta la vita?". " io andro a lavorare in una scuola e mettiamo in piedi qualcosa...". Si certo, come se non avessi mai sentito le storie dei migliaia di poveracci che sono andati in bancarotta a cuba.
Arriva l ora di andare all aeroporto. Lei piange tutto il viaggio in taxi, lasciandomi sulla maglietta blu una chiazza di lacrime che mi copre il petto. Anche le jineteras hanno un cuore? Arrivati all aeroporto, non c e' piu tempo per le smancerie: bisogna fare il check in ed e' gia tardi. Tiro fuori dal portafogli gli ultimi cuc rimasti (circa 60) e salutandola li do a lei : un bacio e trenta denari. Ecco l'addio di Giuda a Maria Maddalena: "Ritornero" . Bugia infame nel momento dell'abbandono, perchè so che è possibile toglierla dalla strada, ma non riuscirò mai a togliere la strada da noi due.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpisellobollente
28/10/2014 | 23:26
Newbie
bel racconto...io conto di visitare Tunas a febbraio..
TROVA HOSTESS PER CENEscopellotto
29/10/2014 | 00:36
Silver
Le prostitute sono donne..come tutte le altre donne.Quindi..nonostante siano abituate alla disillusione dei rapporti uomo/donna..si,si innamorano pure loro.Ogni tanto.
Il problema é poi starci insieme..visto quello che sono abituate a fare per vivere (spesso l'unica..cosa che sanno fare).
Una cosa mi ha colpito:un disoccupato..in vacanza a Cuba?!?
Comunque,il racconto è molto bello,complimenti
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
rabdomante
29/10/2014 | 01:01
Silver
Bel raccomto, complimenti. Intenso, per certi versi aspro e rude, ma anche allo stesso tempo dolce ed ironico. Tu ci chiedi delle parole che ti facciano rinsavire, ma purtroppo non ce ne sono; ed é giusto che non ce ne siano perché nessuna parola può farti rinsavire. Hai avuto la fortuna di vivere delle emozioni che nemmeno mille sterili scopate potranno darti. Te la sei goduta finché é durata, perché queste storie hanno sempre una fine. Ed é giusto che sia così.......
Dura un giorno la vita o forse poco più
poliglotta
29/10/2014 | 01:04
Silver
Nn ti preoccupare per lei ,prima o poi lo yuma dei suoi sogni che se la porta via lo trova,io mi preoccuperei per me stesso,superare un impatto emotivo cosi lascia quasi sempre cicatrici,auguri!
TROVA HOSTESS PER CENEForzanat
29/10/2014 | 01:31
Moderatore
@Elyonky, le puttane si innamorano veramente e pure i Gt ed io ne sono testimone. Ricordo anni fa una ragazza nonostante arrivata con un yuma in Italia mi telefonò xk voleva venire da me....... e pure un'altra che mi contattava chiedendomi come faceva a scappare da quello con cui stava per raggiungere il suo Amore.......poi magari non dura ma quella è un'altra storia :-)
Itaconeti
29/10/2014 | 02:01
Avalon
Gold
bellissimo!
la bozza della versione cubana de 'il mondo di suzie wong'
fidelio
churros
29/10/2014 | 02:07
Newbie
El Yonky o archivi questa storia o la vedo dura.....se non la archivi, il giorno in cui rimetterai piede a Cuba ti verra' da pensare a lei e di raggiungerla o farti raggiungere dovunque lei sia.......se poi non vuoi archiviarla e continuare a sentirla perché ti e' rimasta nel cuore, ti assicuro che non e' facile essendo soprattutto la enorme distanza un fattore non di poco conto.....ti posso capire benissimo
TROVA HOSTESS PER CENEElyonky
29/10/2014 | 02:27
Silver
Grazie a tutti per le belle parole. Sapevo che avrei potuto contare su di voi. Insomma che faccio? Vado a tunas e mi sposo? XD... scherzo...
@forzanat, mi hai fatto ricordare una storia che a tunas e' diventata epica. In citta c e' un italiano. La sua ultima fiamma, una tipa sui 35 con 2 figli a carico, l'ha reso leggenda: invitata in italia dal nostro eroe, il terzo giorno lei e' fuggita in germania per stare con un altro. Le cose sono andate male anche col tedesco, cosi il tale si e' ripreso la fuggitiva e sono tutt'ora insieme.
@scopellotto, sono disoccupato per mia scelta. Ho mollato il lavoro avendo qualche risparmio. Mi prendo un paio d'anni sabatici per girare il mondo. Sono gia stato in repubblica domenicana, cuba e messico. Tra un paio di settimane vado in asia a studiare cinese, fare surf, visitare alcuni luoghi che mi interessano e conoscere qualche simpatica gnocca. Con le pro basta, che se mi innamoro sono cazzi ;)
Vi dico che a cuba ho speso poco: il primo mese ho fatto volontariato nella capitale, che significa vitto ed alloggio gratis. Dormivo presso congregazioni religiose o a casa di una novia giapponese che ho conosciuto sull ' aereo.
Gli altri tre mesi sono stato lontano dall havana, che significa spendere circa 1200 euro al mese (ovvero 50cuc al giorno col cambio odierno) senza farmi mancare nulla. In piu ci sono stati altri lussi occasionali extra (vedi suit del melia, weekend al resort a guardalavaca e puntata di 5 gg a cancun in messico in hotel di lusso) che hanno cubato max 1600 euro in tutto. In breve, in 4 mesi ho speso 6.000 euro scarsi incluso il volo ed i lussi.
Calcolate anche che i soldi li ho cambiati quasi tutti giugno quando il cambio era intorno ad 1.35 su cuc...e non 1.21-1.22 come ora.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElyonky
29/10/2014 | 02:40
Silver
@itaconeti, mi hai convinto! Voglio leggere il libro e vedere il film. Mi identifico alla grande! Tanto piu che sto per andare a vivere in cina per studiare cinese. Spero che ci sia il lieto fine pure per me :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpoliglotta
29/10/2014 | 09:42
Silver
@elyonky siccome vorrei fare lo stesso ma ero titubante per i costi effettivi,mi potresti elencare
come spendevi i 1200 mensili per capire lo stile di vita che ci si può permettere a las tunas con tale cifra.gracias compadre
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
29/10/2014 | 12:12
Gold
@Elyonky
bel racconto davvero! i miei complimenti!
=D>
:-bd
spero di venire a Las Tunas e Camaguey il prima possibile appena mi sarò rimesso.
nel frattempo ti mando un pm quando sarà il momento.........
;-)
Coitoergosum
29/10/2014 | 13:01
Newbie
Ti capisco caro @Elyonky più di ogni altro perché mi è capitata una storia simile 4 anni fa nelle Filippine a Puerto Galera con una ragazza conosciuta in un bar per turisti, ed è scattata la scintilla per entrambi al primo sguardo. Io comunque continuavo a scoparmi anche altre senza battere ciglio, ma poi per entrambi col passare del tempo è diventata una cosa morbosa, non potevamo più stare l'una senza dell'altro. Non ho più provato nulla di simile nella mia vita, anche se in questi anni ed anche precedentemente sono stato praticamente con cani e porci. Lei aveva pianificato tutto della nostra vita: andare a vivere in provincia e arrangiarci come ci capitava: ricordo che anch'io ero e sono tutt'ora disoccupato, ma a lei non importava nulla, diceva che se volevo potevo stare a casa a prendermi cura dei nostri futuri "bambini" e che sarebbe andata a "lavorare" lei. Tant'è che mai mi ha chiesto un peso né per mangiare né per la famiglia, anzi quando poteva offriva sempre lei e mi copriva di regali. Tra l'altro era anche una gran bella figa e a letto ci davamo dentro come matti. Addirittura si fece licenziare dal bar dove lavorava perché spesso scappava di nascosto per venire da me, nel bel mezzo del suo lavoro. Però le sue scenate di gelosia diventavano sempre più frequenti perché sapeva che quando non stavo con lei, mi vedevo con le altre, così come lei stava con i suoi clienti anche se mi raccontava sempre di quanto sfigati fossero (vedi koreani) e che per lei era soltanto un lavoro di merda.
In definitiva stavamo diventando pazzi, lei per prima seguita a ruota libera da me: ripeto, un amore così travolgente, sia nel bene che nel male, non mi era mai capitato e sono contento di averlo vissuto, ma alla fine ho preso in mano la situazione e l'ho lasciata definitivamente dopo 3 mesi versando inaspettatamente una bella quantità di lacrime (non parliamo di lei che addirittura diceva che meditasse il suicidio). C'è da dire che eravamo entrambi molto giovani (io 19 e lei 17 anni), quindi penso che col tempo la ragione possa prendere il sopravvento sull'istinto, anche se certe emozioni sono difficili da controllare. E' finita che sono fuggito a Boracay partendo di nascosto di notte con l'autobus come un ladro, perché sapevo che lei mi avrebbe seguito dovunque sarei andato, e per il mese restante di vacanza non ho mai più risposto a nessuna delle sue chiamate. Mi piangeva il cuore comportarmi in maniera così drastica, ma sapevo che non potevo fare diversamente. Da allora non ho più avuto notizie di lei.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEromario
29/10/2014 | 13:39
Newbie
@elyonky bravo te la sei goduta!può capitare di perdere la testa per una prostituta,stò pensando domani parto destinazione havana..capiterà anche a mè..maaahhh
TROVA HOSTESS PER CENEElyonky
29/10/2014 | 17:03
Silver
@Poliglotta, 1200 euro equivalgono a circa 1500 cuc al mese (cambio attuale 1,22). si tratta di 50cuc al giorno.
15Cuc al giorno vanno via per la casa. Stando in loco periodi lunghi, trovi anche a 10cuc al giorno. Accontentandosi un po e allontanandosi dal centro si scende anche a 8cuc.
Sul cibo, con 10cuc al giorno ti fai pranzo,cena e colazione al ristorante. Colazione con frittata e succo di frutta (1cuc), pranzo criollo in caffetteria (3cuc max), cenetta in paladar di buon livello (6cuc).
Le sigarette costano poco: 1,20cuc le holiwood che sono una via di mezzo tra le hupman (0,6 cuc) e le cohiba (1,80 cuc).
Il caffe ti costa 1 peso moneda nacional (0,05cuc).niente.
Se ti bevi 3 birre a cadillac spendi 3,75 cuc. Aggiungi un succo da un cuc. Insomma, parliamo di 5-6cuc giornalieri di spese al bar per oziare.
Altri 3-5cuc se ne vanno tra cell ed internet. Spese comprimibili.
Per gli spostamenti, vivendo in zona centro, non spendi nulla eccetto qualche cuc di tanto in tanto per il bici taxi.
al netto di affitto,cibo,telecomunicazioni e vizi ti avanzano 15-20 cuc giornalieri che se ne vanno un giorno alla piscina (12cuc per entrare in coppia con 8cuc di consumazioni...questi li scali dai pasti ),un altro giorno in puttane (con 20cuc sono tutte contente,ma trovi tranquillo anche con 10), una volta in discoteca (3cuc per entrare ed8cuc una boccia di rum+2cuc per le lattine di refresco...questa spesa la dividi con gli yuma del tavolo), un altra volta classe di percussioni o salsa (2 cuc per ora), altro giorno cenetta romantica al paladar (aggiungi 5-10 cuc alla voce pasti).
Insomma con 1500 cuc al mese mangi, bevi, fumi, trombi, vivi in una casa decorosissima in centro e ti diverti...senza scialare troppo.
Se poi vuoi risparmiare ulterirmente , ti trovi la novia fissa. Nel lungo periodo cio vuol dire vivere a casa sua con visa familiare. Tradotto in soldi, elargisci a lei e famiglia 200-300 cuc al mese e risolvi il discorso vitto e alloggio. Pero perdi in liberta...fate vobis
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpoliglotta
29/10/2014 | 17:09
Silver
Grazie mille ,ottime prospettive
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
29/10/2014 | 20:00
Gold
@Elyonky avventura notevole e bel racconto, nel finale lasci uno spiraglio di di gotico decadentismo, una lucida analisi di una quasi folle decisione, ma emerge che sei già distaccato nelle volontà. Hai ascoltato le sirene e non eri neanche legato, ora la nave è al prossimo attracco, non volgerti! Ricorda anche un misto di due film : "Ufficiale e gentiluomo" e "Via da Las Vegas", con il secondo più crudo e reale a ribadire quanto le scelte siano vitali, soprattutto in certi posti!
Si nota che a Cuba tutto è diverso, perchè tu giustamente ti chiedi come facciano i chuli a sopportare tutto ciò, ma anche il nuovo novio della tua fiamma in Italia avrebbe avuto altre reazioni, e pure tu, e pure lei..
Hai una fortuna che pochi possono permettersi, tempo e denaro; usala!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Forzanat
29/10/2014 | 20:04
Moderatore
@Elyonky , al momento lo scopo che hai è più forte dell'Amore. Io l'ho vissuto per parecchi anni e ti capisco. Ne avrai altre di storie simili ma faranno tutte la stessa fine. Divertiti che poi col passare degli anni la musica cambia ma non ci devi pensare adesso ;-)
trotter
30/10/2014 | 13:35
Newbie
Sempre utili i vostri consigli. Sempre belli ed interessanti i vostri racconti. Elyonky mi sa che ti chiamerò in privato per qualche consiglio ancora.
Mai stato a Cuba, ma penso che, visto e considerate come stanno le cose, ci farò presto una capatina.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
30/10/2014 | 15:13
Moderatore
E' vero tutto quello che dice Elyonky ma tenete presente che certi prezzi
per soggiorni brevi su ogni città cambiano......sopratutto su quelle città battute da forte turismo
TROVA HOSTESS PER CENEMordiefuggi
01/11/2014 | 14:16
Newbie
Puttane sono e puttane rimarranno, almeno finchè un turista sarà disposto a pagarle per trombare. Goditi il tuo corso in Cina, metti una pietra sopra alla mulattina dalle chiappe da urlo. Feci una cazzata simile un paio d'anni fa, innamorato di una cubana che soldi non me ne aveva mai chiesti, avevo aperto anche una discussione su gnoccatavel. Al momento in cui sono rinsavito l'ho saluta e ciao ciao
Questa è la scelta migliore, tu vivi in Italia e lei dall'altra parte del mondo! Sveglia!!
ciao ragazzi w la figa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrasato01
01/11/2014 | 14:38
Newbie
Ci vuole coraggio ad amare...e gli uomini non ce l'hanno!!..su questo le donne hanno perfettamente ragione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSErabdomante
01/11/2014 | 16:53
Silver
@rasato01
Concordo al 100% e ti quoto.
Però quante volte ti prendi una "tramvata" amando?
Secondo me è con questo tipo di donne la soluzione è un amore a tempo (se esiste). Ci si diverte, si gioca ai fidanzatini, alla coppia, ma bisogna essere consapevoli che il tutto avrá una fine.
Dura un giorno la vita o forse poco più
Zeddyx
01/11/2014 | 19:05
Newbie
se non t crea disturbo, passami il numero ke in primavera passo a darle un saluto da 27 centimetri!!
L'Amore e' quella cosa che hanno inventato i poveri per scopare gratis, io faccio sesso!
Quelli che più mi fanno ridere sono, i sostenitori del :"Io non ho mai pagato per trombare una tipa!" siete forti ragazzi...
Prima di scrivere, iniziate a portare le palle in giro per il mondo!
strutter
01/11/2014 | 19:56
Gold
eeehhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! addirittura 27 !!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsimpatico78
02/11/2014 | 13:43
Silver
E si Roccosiffredi !! :-@
TROVA HOSTESS PER CENEElyonky
02/11/2014 | 16:38
Silver
@zeddyz, non c' e' bisogno che ti passi il numero: sicuro che a tunas una chica che ti piaccia la trovi. Se proprio non riesci, con 27 cm puoi sempre farti una pompa o incularti da solo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàZeddyx
02/11/2014 | 17:22
Newbie
tranquillo @Elyonky, grazie del pensiero ma nn mi servono i tuoi consigli su quello che devo fare alla isla con la mia terza gamba
L'Amore e' quella cosa che hanno inventato i poveri per scopare gratis, io faccio sesso!
Quelli che più mi fanno ridere sono, i sostenitori del :"Io non ho mai pagato per trombare una tipa!" siete forti ragazzi...
Prima di scrivere, iniziate a portare le palle in giro per il mondo!
lupocattivo79
02/11/2014 | 21:42
Newbie
Ciao @elyonky sono stato 3 giorni a Las tunas Non male come posto l'unico errore che ho fatto e' di esserci andato nei giorni del carnevale, la sera c'era un mare di gente ma per la calle non si rimediava quasi niente, la discoteca era chiusa come anche l'unica piscina quella del' hotel Las tunas era chiusa, ti ricordi per caso dove si affittano gli scooter a Las tunas? Forse ci ritorno a febbraio
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
03/11/2014 | 02:18
Roma | 36-50
Gold
@Zeddyx e @sandrone7, l'unione fa la forza...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Elyonky
03/11/2014 | 02:31
Silver
@lupocattivo79 cazzarola come mi sarebbe piaciuto incontrarti! In quei giorni io ero li. Pero è vero: il carnevale cubano in generale è una cagata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElupocattivo79
03/11/2014 | 14:34
Newbie
Ciao @Elyonky fammi sapere quando ritorni a Cuba che ti lascio il mio numero cubano e magari ci incontriamo al cadillac e ci scoliamo qualche cristal insieme :)
io dovrei ritornare a fine gennaio
TROVA HOSTESS PER CENEElFlaco
03/11/2014 | 14:51
Gold
@Elyonky
usa un linguaggio appropriato per favore
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
radhamanthys
03/11/2014 | 20:43
Newbie
Se vedono 27 cm di minchia le donne scappano..i culattoni no!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEasucoiatuttu
03/11/2014 | 21:35
Newbie
@Elyonky salve siccome nel mio prossimo viaggio vorrei andare a cuba, precisamente las tunas,e non saprei molto come muovermi o dove alloggiare. le chiedo gentilmente se puo' aiutarmi a trovare una casa particular accessibile per le cicas senza problemi. le ho scritto in privato ma non ho mai avuto risposta, non so se arrivano i messaggi. sono indeciso se ritornare di nuovo in colombia o vedere questa famosa cuba, poi se non mi piacera' amen, me ne ritornero' nella amata thai o colombia.grazie
TROVA HOSTESS PER CENE