@Ambrogione, vuoi vedere ho ragione io, come ti ho scritto precedentemente che lei aveva bisogno di spostarsi da pay a free pensando di farsi una storia con te.Te lo auguro. Ora qualcuno dirà che lo fa per spennarti di più, ma abbiate pazienza, ma se non che ti chieda di comprarle un 'auto, qualunque ragazza, anche quella innamorata, non vi costa quando state insieme? se no devo pensare che è una nevrosi o fobia, spendere qualche euro per una donna.
@gorgos per piacere stiamo parlando di una prostituta rumena e non di pretty woman. Figurati se ha perso la testa per @ambrogione, molto più maturo ed ai suoi occhi facoltoso/generoso. Semmai vorrà fare il salto dal pay allo sponsor, che sempre pay è.
@master ultimamente sei un po' acido e ricordo come mi hai trattato quando ho paventato l'ipotesi d'intrufolarmi in un night club di budapest. Ho accettato la lezione, invece di prenderla sul piano personale. Ma non è un problema caratteriale o di opinioni.
È pura semantica: chi viene ripreso anche in maniera acida, legga il tuo nick e capisca che a chi vuole insegnare, si controbatte con fatti ed argomenti che sminuiscono le tesi del maestro stesso e non con la polemica del botta e risposta portata avanti ad oltranza.
No @cuulface qui si tratta di tacere solo perché non si ha nulla di costruttivo da aggiungere alla discussione. Chi fa dei posts superficiali e/o grossolani verrà sempre redarguito da chiunque, a prescindere dal ruolo o l'importanza che riveste nel forum.
@stilicho, davvero, non so in quale Paese del mondo vivi ma in un qualsiasi forum pubblico qualora vengano mantenute le più basilari regole della buona educazione e del rispetto reciproco, la parola "tacere" nei confronti di altri utenti non dovrebbe nemmeno essere menzionata. diverso invece se il discorso si sposterebbe sul [forum riservato] a circuito chiuso... in quel caso basterebbe solo dirlo
Mi piace la fase matriciale di @master, lo schema ha un senso e si applica più di certi discorsi all'amatriciana di altri utenti. Nel racconto c'è però un bel segnale d'allarme, se la tipa fosse così presa non andrebbe a farsi la doccia dopo il rapporto, segno che vede la cosa come qualcosa di più professionale.
Vedo che qualcuno sniffa, quindi o c'è un pusher o è passato un troll da queste parti...
La tabellina di @master è invece assolutamente perfetta. Forse il "matematicare" le relazioni uomo/donna toglie un po' sana atmosfera naif alle nostre avventure, ma in fondo, se ci pensate bene, quello che scrive l'ottimo @master non è in contrasto con la vicenda rumena in atto di @Ambrogione. Lo stesso Ambrogione, infatti (almeno fino a questo esatto momento in cui ancora non sappiamo se la tipa le abbia presentato il conto stamattina o meno) non riesce a definire perfettamente la sua storia, che nasce come pay ma poi potrebbe essere diventata tutto: free, indipay...o non essersi mai mossa dal pay, magari condito di trasporto sincero.
@master ha voluto semplicemente ricordare a tutti, ed in primis ad @Ambrogione, che in fondo il treno sopra potrà essere merci o passeggeri, verde, bianco o di qualsiasi colore, veloce o lento, bellissimo o orribile....ma sotto, i binari del rapporto possibile uomo/donna sono sempre quelli, della medesima larghezza praticamente ovunque, e non si sfugge. Non è cinismo, è la pura realtà. Sta a noi, poi (sempre mai dimenticando il teorema di @master) usare fantasia e intelligenza...per far diventare la storia più confacente a come siamo fatti, ai nostri gusti e alla nostra natura.
Mah, leggo dei discorsi a tratti convulsi e elucubrazioni da atenei..siamo su gnoccatravel!
@Stilicho, non so quanti anni hai, se sei under 30/35, ma ti posso garantire che una ragazza giovane se è attratta da un uomo maturo, lo fa con consapevolezza, a differenza di un coetaneo che non va oltre la scopata, soldi o no, tanto io non vedo grande differenza nell' esborso tra una free," brava ragazza" e una che le paghi qualcosa ma non mantieni completamente. Dicamo che le vere troie son le presunte fidanz/mogli che cornificano con grande stravaganza, ce ne sono perché una me la sono fatta proprio l' anno scorso, basta che siano in crisi con il marito che boom!
@gorgos ottimo punto, la giovane che va con il maturo fa sempre una scelta consapevole, a volte può sperimentare ma c'è sempre una motivazione profonda dietro. Lo stesso discorso che vale per le lesbiche.
Quello che fa master con la sua matrice e' un tentativo di classificare, di creare categorie che identificano modalità di comportamento e di relazioni. Quella di master e' un'operazione di ragionamento che è' un grande stimolo alla riflessione sulle interazioni uomo donna ed inoltre ha anche una grande valenza "tecnica", oltre che "scientifica", perché la sua matrice ci offre uno strumento molto utile per anticipare i comportamenti futuri della gnocca ed indicazioni preziose sul come comportarsi noi.
Quanto sopra vale a riguardo della matrice che ultimamente master ha proposto, spesso commenta, e ci fa vedere anche come utilizzarla in specifiche situazioni, come fossero esperimenti di psicologia gnocchesca. Secondo me, e non scherzo, master meriterebbe una vera e propria cattedra universitaria di "gnoccologia".
A parte l'analisi della master-Matrix, voglio aggiungere che in generale la presenza di master e' preziosa in questo forum. I suoi interventi sono normalmente una vera e propria ventata di intelligenza.
2 cene( nel mio caso gratis...nn pago io)...diciamo altri 300
Beveraggi vari diciamo 150
Colazione e notte hotel ( per me free) 30€
Stamattina cazzeggio in città dove senza che lo chiedesse esplicitamente ( però si capiva)ho regalato boccia di chanel...c.ca 90€ E 100 leu x il taxi.
Divertimento ai massimi livelli e ottima compagnia. Gran dibattito ( piu avanti darà seguito)su come noi vediamo loro e viceversa e appoggio logistico x le
Grazie ai colleghi @FlautoMagico @Piazza Glande @Dipassag per gli attestati di stima. ;)
Riguardo al caso presentato tanto per darle una conclusione tecnica. Vediamo semplicemente i fatti oggettivi, senza alcuna valutazione soggettiva. L'amico ha speso di più con il pay o con l'indipay?
Con il pay l'ha trombata con 300 lei. cioè 67 euro.
Quando è passata in indipay ha speso (conti postati da ambrogione):
300+300+150+100+529(i 120 euro per i "regali") totale: 1379 che sono 310 euro.
Quindi la prima trombata gli è costata: 67 euro e la seconda 310 euro. E consideriamo che per avere la seconda si è dovuto pure fare un'uscita in bianco con lei che se ne andava via e lo lasciava con la voglia di trombare.
Obiettivamente e senza alcuna possibilità di discussione sono una somma 4 volte superiore ai 300 che ha speso per la prima trombata ;)
E questo fa capire perchè le pro e le semi-pro, amano spostarsi dalla casella direct-pay alla casella indy-pay quando ne hanno la possibilità, semplicemente perchè la cosa rende di più (in questo caso ha reso alla ragazza 4 volte di più, non male come scelta economica ;) )
Senza dimenticare un fatto importante, che il costo della relazione indipay va di regola a salire. E quindi a questo giro si è accontentata di ricevere il profumino. Al prossimo viaggio le richieste diventeranno più serie ;)
Ci sono timide ragazzine indipay che al primo viaggio si accontentano del vestitino e della cenetta, e dopo un po' cominciano a chiedere i soldi per comprarsi una casa ;)
@master, si è vero finchè la curva si non si appiattisce, in casoacceda, in verità. Se il rapporto continua senza regalie o piccoli esborsi tipo 10/20 euro, si ammortizzano i costi iniziali e quindi diventa una free che ti costerebbe come la fidanzatina italiana. Se poi uno vuole scopare cambiando velocemente la pupa, il discorso rientra nel direct-pay per convenienza.
Ragazzi apprezzo il vostro attento controllo di gestione...vi divo la mia POV!
La ragazza è carina simpatica fuori dagli schemi...rumeni ( sarà perchè di padre russo). Se cercassi la "curva"a
gettoni...figa che si fa fare quello che vuoi in base al menu la trovo anche a busto arsizio! Io qui ho zero costi di permanenza ( essendo in viaggio di lavoro)e tempo libero da solo. Abbino una 22 enne figa, che mi porta a spasso che me la da e che mi fa anche divertire. I costi futuri sono un budget
oltre al quale non andrei comunque per il fatto che poi perderei divertimento e interesse e ricomincerei tutto da capo sperando che con la prossima vada nello stesso modo o tra due chissà. Questa è sempre stata la mia filosofia in patria e terra straniera.
Afrrontiamo il discorso di come noi vediamo loro e loro noi. Io le ho elencato tutte le storielle che si inventano le rumene in italia tipo: mamma malata fratello morto padre alcolizzato sono povera sono sfigata e chi piu ne ha piu ne metta. Lei cosa noi diciamo in terra straniera...GT riflettiamo:
NOI ABBIAMO TUTTI:
Una bella auto
Una bella casa
Non abbiamo mogli o quella che abbiamo è solo una coinquilina
Possiamo tutti andare cabrio perchè NOI a puttane non andiamo solo qui x' ci sentiamo soli!
Il lavoro ci uccide ma guadagnamo tanto
Con gli italiani quasi sempre c e difficoltà di comunicazione( poco inglese)
Pero in compenso contrattiamo come mortaccioni per 50 leu e vogliamo tutti la sborrata da qualche parte. ( faccia seno ecc)
Arriviamo strafatti di viagra, spesso bevuti.
Poi non ricordo altro ma mi ha fatto davvero ridere. Qualche simil puttanata l ho raccontata
pure io in passato.
I tedeschi pagano e nn scassano il cazzo ma sembrano sassi.
I francesi puzzano!
Età preferita dalle tipe...35/50 comunque
I piu giovani scassano le palle i piu vecchi sono ripugnanti e pervertiti.
E, la prima volta che vado in Romania , la mia vacanza e puramente turistica, comunque pernotterò a Târgoviste . Qualcuno di voi c'è gia stato in quella citta? se si mi date delle dritte su come devo fare ad avere
una Pay in camera e su per giu' come è la spesa da quelle parti?
@dongiovanni,ti quoto x la frase,che hai sotto,parole saggie...la donna è come il porco,non si butta niente ^:)^
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@dongiovanni non so che lavoro tu faccia e da dove vieni. Io giro una città diversa ogni settimana e poi ci ritorno e ci ritorno...del tutto gratis non trombo mai in nessuna salvo colpi di fortuna. Credo che Milano per te non faccia eccezione. Quando ti muovi in una città che non e' la tua o ti trombi la collega o ti tuffi nel pay. Oppure facendoti le serate nei locali giusti...spendendo comunque tanto ti crei il giro. Ma io stesso se mi metti a Roma che comunque conosco bene non cavo un ragno da un buco.
Problema diverso è se mi dici che girando Milano non vedi figa...be qui o sei abituato a livelli di top model...che comunque incontri spesso in centro...oppure hai occhiali troppo scuri:-)
Credo che le donne milanesi viziate e si forse per i non residenti freddine...siano super complesse....ma a milano ci sono 100 razze puo capitarti qualunque cosa. comunque ammetto che io mi muovo perche' conosco un sacco di gente e conscendo oggi conoscendo domani...insomma e' la mia citta'.
di figa a Milano se ne vede anche troppa, la mia domanda era riferita al fatto che trovo particolarmente "freddine" le milanesi rispetto a ragazze di altre città..grazie della risposta cmq , concordo con la tua analisi.
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Con le rumene , l'arte da punter esperto e voglioso di spendere il meno possibile , trova sua naturale espressione nel defilarsi al momento giusto, quando hai usufruito dei servigi e vedi che sta per arrivare il conto, e tranquilli che con le rom il conto arriva sempre
X_X .
Parlo di pay che miracolasamente si innammmmorano e passi al free o al reverse, ragazze rom normali non ne conosco.
Per quanto riguarda il collega ha fatto un discreto investimento considerato che paga solo gli extra e ha passato tante ire in buona compagnia teen spendendo 160€, non male , poteva risparmiarsi il profumo, certo se se lo puó permettere ci sta .
Non concordo su un punto, usualmente io ho capito che fidanzamento=mantenimento , si, ma sono le pro che mantengono il fidansato
@monotinta prendendo in considerazione che viene in albergo, il prezzo e di almeno 70 euro. Perche 20 prendera sicuramente il portiere. Poi se e una bella, le 100 euro ci stanno.
TUTTI. Mi sono iscritto stamattina e stasera alle 22 sarò a Bucarest fino a Lunedì.
Ho letto e riletto ma ho bisogno di un sunto, che necessiterà del vostro ok soprattutto di @Vivo_a_Bucarest.
Dormirò nel quartiere dell'università, che credo sia vicino alla Old Town, che credo di aver capito sia il cuore pulsante delle serate con pub e birrerie. Giusto?
Per la disco credo vada bene il Bamboo, per un massaggino Mon Amour, se ho bisogno di una pay vado su Damedelux.com mettendo in preventivo 100-120 euro. Ho studiato bene amici ?
Ho bisogno di voi per:
1) 3 nomi di PUB e/o birrerie, e ristoranti Italiani
2) di qualche Mall per andare durante la giornata (visto che le condizioni meteo non sono delle migliori)
3) se c'è qualche casinò per trascorrere qualche oretta, quello con l'accento :)
4) Se termino gli euro e se non potessi spendere 120 euro, ma nemmeno andare dalle street, dove posso trovare le pay a 70-80?
@albiam Si, hai fatto bene i compiti. Da precisare che le escort si pagano quando vengono in albergo e sono come nella foto, non si anticipano i soldi con la carta di credito.
1) Pub e birreria: caru cu bere (qua si mangia anche bene), vintage, bordello s... e molti altri. Ristoranti italiani nel centro vecchio: Trattoria Buongiorno e Bel mondo. Se vuoi in altri posti e ti piace mangiare bene, ti consiglio osteria gioia, trattoria il calcio herastrau, oppure collage restaurant e lounge. Ce ne sono un sacco dove si mangia bene italiano, che non sto qua ad elencarti perche ti confonderesti. Se vuoi mangiare come acasa, tipica trattoria italiana classica, devi andare al ristorante da Giulio, vicino al vitan mall.
2) Come mall: I piu belli sono mall baneasa, afi palace cotroceni, e promenada mall.
3) Come casino, puoi scegliere tra il platinum e la gran vie. Ti consiglio "la gran vie" (strada victoriei proprio al novotel, ex metropolis), e il piu nuovo e bello. Giochi live, slot, poker... tutti i tipi. Poi ce anche il queen
oppure il platinum.
4) pay a questi prezzi puoi trovare anche su internet, ma molte volte la foto non corrisponde, su siti come anuntul.ro .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gorgos
30/10/2014 | 11:52
Silver
@Ambrogione, vuoi vedere ho ragione io, come ti ho scritto precedentemente che lei aveva bisogno di spostarsi da pay a free pensando di farsi una storia con te.Te lo auguro. Ora qualcuno dirà che lo fa per spennarti di più, ma abbiate pazienza, ma se non che ti chieda di comprarle un 'auto, qualunque ragazza, anche quella innamorata, non vi costa quando state insieme? se no devo pensare che è una nevrosi o fobia, spendere qualche euro per una donna.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECuulFace
30/10/2014 | 12:10
Newbie
...barbara d'urso o no, noto che almeno il vecchio pelo della saccenza non è stato perso ;-)
@stilicho sono proprio codesti spauracchi la vera ragione per cui molti utenti tacciono... a buon intenditor...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
30/10/2014 | 12:22
Gold
@gorgos per piacere stiamo parlando di una prostituta rumena e non di pretty woman. Figurati se ha perso la testa per @ambrogione, molto più maturo ed ai suoi occhi facoltoso/generoso. Semmai vorrà fare il salto dal pay allo sponsor, che sempre pay è.
@master ultimamente sei un po' acido e ricordo come mi hai trattato quando ho paventato l'ipotesi d'intrufolarmi in un night club di budapest. Ho accettato la lezione, invece di prenderla sul piano personale. Ma non è un problema caratteriale o di opinioni.
È pura semantica: chi viene ripreso anche in maniera acida, legga il tuo nick e capisca che a chi vuole insegnare, si controbatte con fatti ed argomenti che sminuiscono le tesi del maestro stesso e non con la polemica del botta e risposta portata avanti ad oltranza.
No @cuulface qui si tratta di tacere solo perché non si ha nulla di costruttivo da aggiungere alla discussione. Chi fa dei posts superficiali e/o grossolani verrà sempre redarguito da chiunque, a prescindere dal ruolo o l'importanza che riveste nel forum.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECerberoMagico
30/10/2014 | 12:38
Newbie
sniff sniff... :/
<i>"on the internet, nobody knows you're a dog"</i>
CuulFace
30/10/2014 | 12:54
Newbie
@stilicho, davvero, non so in quale Paese del mondo vivi ma in un qualsiasi forum pubblico qualora vengano mantenute le più basilari regole della buona educazione e del rispetto reciproco, la parola "tacere" nei confronti di altri utenti non dovrebbe nemmeno essere menzionata. diverso invece se il discorso si sposterebbe sul [forum riservato] a circuito chiuso... in quel caso basterebbe solo dirlo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
30/10/2014 | 13:25
Roma | 36-50
Gold
Mi piace la fase matriciale di @master, lo schema ha un senso e si applica più di certi discorsi all'amatriciana di altri utenti. Nel racconto c'è però un bel segnale d'allarme, se la tipa fosse così presa non andrebbe a farsi la doccia dopo il rapporto, segno che vede la cosa come qualcosa di più professionale.
Vedo che qualcuno sniffa, quindi o c'è un pusher o è passato un troll da queste parti...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
CerberoMagico
30/10/2014 | 13:38
Newbie
sniff sniff... :/
<i>"on the internet, nobody knows you're a dog"</i>
Piazza_Glande
30/10/2014 | 14:12
Newbie
La tabellina di @master è invece assolutamente perfetta. Forse il "matematicare" le relazioni uomo/donna toglie un po' sana atmosfera naif alle nostre avventure, ma in fondo, se ci pensate bene, quello che scrive l'ottimo @master non è in contrasto con la vicenda rumena in atto di @Ambrogione. Lo stesso Ambrogione, infatti (almeno fino a questo esatto momento in cui ancora non sappiamo se la tipa le abbia presentato il conto stamattina o meno) non riesce a definire perfettamente la sua storia, che nasce come pay ma poi potrebbe essere diventata tutto: free, indipay...o non essersi mai mossa dal pay, magari condito di trasporto sincero.
@master ha voluto semplicemente ricordare a tutti, ed in primis ad @Ambrogione, che in fondo il treno sopra potrà essere merci o passeggeri, verde, bianco o di qualsiasi colore, veloce o lento, bellissimo o orribile....ma sotto, i binari del rapporto possibile uomo/donna sono sempre quelli, della medesima larghezza praticamente ovunque, e non si sfugge. Non è cinismo, è la pura realtà. Sta a noi, poi (sempre mai dimenticando il teorema di @master) usare fantasia e intelligenza...per far diventare la storia più confacente a come siamo fatti, ai nostri gusti e alla nostra natura.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgorgos
30/10/2014 | 14:55
Silver
Mah, leggo dei discorsi a tratti convulsi e elucubrazioni da atenei..siamo su gnoccatravel!
@Stilicho, non so quanti anni hai, se sei under 30/35, ma ti posso garantire che una ragazza giovane se è attratta da un uomo maturo, lo fa con consapevolezza, a differenza di un coetaneo che non va oltre la scopata, soldi o no, tanto io non vedo grande differenza nell' esborso tra una free," brava ragazza" e una che le paghi qualcosa ma non mantieni completamente. Dicamo che le vere troie son le presunte fidanz/mogli che cornificano con grande stravaganza, ce ne sono perché una me la sono fatta proprio l' anno scorso, basta che siano in crisi con il marito che boom!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
30/10/2014 | 15:03
Roma | 36-50
Gold
@gorgos ottimo punto, la giovane che va con il maturo fa sempre una scelta consapevole, a volte può sperimentare ma c'è sempre una motivazione profonda dietro. Lo stesso discorso che vale per le lesbiche.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
30/10/2014 | 17:12
Gold
@ambrogione attendiamo l'update...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDipassag
30/10/2014 | 21:29
Newbie
Quello che fa master con la sua matrice e' un tentativo di classificare, di creare categorie che identificano modalità di comportamento e di relazioni. Quella di master e' un'operazione di ragionamento che è' un grande stimolo alla riflessione sulle interazioni uomo donna ed inoltre ha anche una grande valenza "tecnica", oltre che "scientifica", perché la sua matrice ci offre uno strumento molto utile per anticipare i comportamenti futuri della gnocca ed indicazioni preziose sul come comportarsi noi.
Quanto sopra vale a riguardo della matrice che ultimamente master ha proposto, spesso commenta, e ci fa vedere anche come utilizzarla in specifiche situazioni, come fossero esperimenti di psicologia gnocchesca. Secondo me, e non scherzo, master meriterebbe una vera e propria cattedra universitaria di "gnoccologia".
A parte l'analisi della master-Matrix, voglio aggiungere che in generale la presenza di master e' preziosa in questo forum. I suoi interventi sono normalmente una vera e propria ventata di intelligenza.
Ambrogione
30/10/2014 | 22:16
Newbie
Ok eccomi a casa. Dunque...vi riassumo i costi:
300 leu fee di ingresso.
2 cene( nel mio caso gratis...nn pago io)...diciamo altri 300
Beveraggi vari diciamo 150
Colazione e notte hotel ( per me free) 30€
Stamattina cazzeggio in città dove senza che lo chiedesse esplicitamente ( però si capiva)ho regalato boccia di chanel...c.ca 90€ E 100 leu x il taxi.
Divertimento ai massimi livelli e ottima compagnia. Gran dibattito ( piu avanti darà seguito)su come noi vediamo loro e viceversa e appoggio logistico x le
prox trasferte. A voi guru il giudizio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
31/10/2014 | 03:29
Gold
@ambrogione per me l'importante è che ti sei timbrato una gran gnocca.
Non mi perdo nella querelle "pay o free questo è il problema".
Qualcuno dirà che hai speso troppo. Qualcun altro dirá che era free.
Io dico complimenti e per favore posta una foto della draculina (senza volto ovviamente).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgorgos
31/10/2014 | 11:50
Silver
Ambrogione, su come noi vediamo loro e..cosa
vuol dire?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
31/10/2014 | 13:12
Gold
Grazie ai colleghi @FlautoMagico @Piazza Glande @Dipassag per gli attestati di stima. ;)
Riguardo al caso presentato tanto per darle una conclusione tecnica. Vediamo semplicemente i fatti oggettivi, senza alcuna valutazione soggettiva. L'amico ha speso di più con il pay o con l'indipay?
Con il pay l'ha trombata con 300 lei. cioè 67 euro.
Quando è passata in indipay ha speso (conti postati da ambrogione):
300+300+150+100+529(i 120 euro per i "regali") totale: 1379 che sono 310 euro.
Quindi la prima trombata gli è costata: 67 euro e la seconda 310 euro. E consideriamo che per avere la seconda si è dovuto pure fare un'uscita in bianco con lei che se ne andava via e lo lasciava con la voglia di trombare.
Obiettivamente e senza alcuna possibilità di discussione sono una somma 4 volte superiore ai 300 che ha speso per la prima trombata ;)
E questo fa capire perchè le pro e le semi-pro, amano spostarsi dalla casella direct-pay alla casella indy-pay quando ne hanno la possibilità, semplicemente perchè la cosa rende di più (in questo caso ha reso alla ragazza 4 volte di più, non male come scelta economica ;) )
Senza dimenticare un fatto importante, che il costo della relazione indipay va di regola a salire. E quindi a questo giro si è accontentata di ricevere il profumino. Al prossimo viaggio le richieste diventeranno più serie ;)
Ci sono timide ragazzine indipay che al primo viaggio si accontentano del vestitino e della cenetta, e dopo un po' cominciano a chiedere i soldi per comprarsi una casa ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
gorgos
31/10/2014 | 13:29
Silver
@master, si è vero finchè la curva si non si appiattisce, in casoacceda, in verità. Se il rapporto continua senza regalie o piccoli esborsi tipo 10/20 euro, si ammortizzano i costi iniziali e quindi diventa una free che ti costerebbe come la fidanzatina italiana. Se poi uno vuole scopare cambiando velocemente la pupa, il discorso rientra nel direct-pay per convenienza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAmbrogione
31/10/2014 | 15:25
Newbie
Ragazzi apprezzo il vostro attento controllo di gestione...vi divo la mia POV!
La ragazza è carina simpatica fuori dagli schemi...rumeni ( sarà perchè di padre russo). Se cercassi la "curva"a
gettoni...figa che si fa fare quello che vuoi in base al menu la trovo anche a busto arsizio! Io qui ho zero costi di permanenza ( essendo in viaggio di lavoro)e tempo libero da solo. Abbino una 22 enne figa, che mi porta a spasso che me la da e che mi fa anche divertire. I costi futuri sono un budget
oltre al quale non andrei comunque per il fatto che poi perderei divertimento e interesse e ricomincerei tutto da capo sperando che con la prossima vada nello stesso modo o tra due chissà. Questa è sempre stata la mia filosofia in patria e terra straniera.
Afrrontiamo il discorso di come noi vediamo loro e loro noi. Io le ho elencato tutte le storielle che si inventano le rumene in italia tipo: mamma malata fratello morto padre alcolizzato sono povera sono sfigata e chi piu ne ha piu ne metta. Lei cosa noi diciamo in terra straniera...GT riflettiamo:
NOI ABBIAMO TUTTI:
Una bella auto
Una bella casa
Non abbiamo mogli o quella che abbiamo è solo una coinquilina
Possiamo tutti andare cabrio perchè NOI a puttane non andiamo solo qui x' ci sentiamo soli!
Il lavoro ci uccide ma guadagnamo tanto
Con gli italiani quasi sempre c e difficoltà di comunicazione( poco inglese)
Pero in compenso contrattiamo come mortaccioni per 50 leu e vogliamo tutti la sborrata da qualche parte. ( faccia seno ecc)
Arriviamo strafatti di viagra, spesso bevuti.
Poi non ricordo altro ma mi ha fatto davvero ridere. Qualche simil puttanata l ho raccontata
pure io in passato.
I tedeschi pagano e nn scassano il cazzo ma sembrano sassi.
I francesi puzzano!
Età preferita dalle tipe...35/50 comunque
I piu giovani scassano le palle i piu vecchi sono ripugnanti e pervertiti.
monatinta
18/11/2014 | 19:00
Newbie
E, la prima volta che vado in Romania , la mia vacanza e puramente turistica, comunque pernotterò a Târgoviste . Qualcuno di voi c'è gia stato in quella citta? se si mi date delle dritte su come devo fare ad avere
una Pay in camera e su per giu' come è la spesa da quelle parti?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
18/11/2014 | 21:36
Bucharest | 26-35
Gold
@Monotinta Ma scusami, che cacchio vai a fare in vacanza a targoviste? :))))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdongiovanni
19/11/2014 | 21:24
Silver
@Ambrogione
anche se non c'entra nulla col topic , potresti spiegare come agisci con le donne in quel di milano??? io vengo spesso nella tua città per
lavoro e questo vulvodromo non lo vedo tanto anzi ,le donne li mi sembrano sempre di corsa e freddine...sarà come dici te che non mi saprò muovere?
:-?
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
bagascia
19/11/2014 | 21:33
monza | 36-50
Gold
@dongiovanni,ti quoto x la frase,che hai sotto,parole saggie...la donna è come il porco,non si butta niente ^:)^
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
dongiovanni
19/11/2014 | 21:40
Silver
@bagascia
:)>-
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Ambrogione
20/11/2014 | 02:27
Newbie
@dongiovanni non so che lavoro tu faccia e da dove vieni. Io giro una città diversa ogni settimana e poi ci ritorno e ci ritorno...del tutto gratis non trombo mai in nessuna salvo colpi di fortuna. Credo che Milano per te non faccia eccezione. Quando ti muovi in una città che non e' la tua o ti trombi la collega o ti tuffi nel pay. Oppure facendoti le serate nei locali giusti...spendendo comunque tanto ti crei il giro. Ma io stesso se mi metti a Roma che comunque conosco bene non cavo un ragno da un buco.
Problema diverso è se mi dici che girando Milano non vedi figa...be qui o sei abituato a livelli di top model...che comunque incontri spesso in centro...oppure hai occhiali troppo scuri:-)
Credo che le donne milanesi viziate e si forse per i non residenti freddine...siano super complesse....ma a milano ci sono 100 razze puo capitarti qualunque cosa. comunque ammetto che io mi muovo perche' conosco un sacco di gente e conscendo oggi conoscendo domani...insomma e' la mia citta'.
dongiovanni
20/11/2014 | 07:22
Silver
@Ambrogione
di figa a Milano se ne vede anche troppa, la mia domanda era riferita al fatto che trovo particolarmente "freddine" le milanesi rispetto a ragazze di altre città..grazie della risposta cmq , concordo con la tua analisi.
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
il_tuo_orticello
20/11/2014 | 09:26
Newbie
Con le rumene , l'arte da punter esperto e voglioso di spendere il meno possibile , trova sua naturale espressione nel defilarsi al momento giusto, quando hai usufruito dei servigi e vedi che sta per arrivare il conto, e tranquilli che con le rom il conto arriva sempre
X_X .
Parlo di pay che miracolasamente si innammmmorano e passi al free o al reverse, ragazze rom normali non ne conosco.
Per quanto riguarda il collega ha fatto un discreto investimento considerato che paga solo gli extra e ha passato tante ire in buona compagnia teen spendendo 160€, non male , poteva risparmiarsi il profumo, certo se se lo puó permettere ci sta .
Non concordo su un punto, usualmente io ho capito che fidanzamento=mantenimento , si, ma sono le pro che mantengono il fidansato
:p
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmonatinta
20/11/2014 | 18:33
Newbie
vado la per la transilvania e siccome son o
pernotto a targoviste vorrei sapere come devo fare ad avere qualche coperta
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
20/11/2014 | 18:41
Bucharest | 26-35
Gold
@monotinta a targoviste difficile trovare pay.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmonatinta
20/11/2014 | 18:55
Newbie
nemmeno se chiedo alla reception dell'albego?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
20/11/2014 | 19:00
Bucharest | 26-35
Gold
@monotinta forse cosi si. Ma paga solo se ti piace.
monatinta
20/11/2014 | 19:08
Newbie
ok, e su per giù per una cosa normale quanto gli devo dare almeno so se mi vuole fregare o no
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
20/11/2014 | 19:10
Bucharest | 26-35
Gold
@monotinta prendendo in considerazione che viene in albergo, il prezzo e di almeno 70 euro. Perche 20 prendera sicuramente il portiere. Poi se e una bella, le 100 euro ci stanno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalbiam
21/11/2014 | 10:18
Newbie
Buongiorno
TUTTI. Mi sono iscritto stamattina e stasera alle 22 sarò a Bucarest fino a Lunedì.
Ho letto e riletto ma ho bisogno di un sunto, che necessiterà del vostro ok soprattutto di @Vivo_a_Bucarest.
Dormirò nel quartiere dell'università, che credo sia vicino alla Old Town, che credo di aver capito sia il cuore pulsante delle serate con pub e birrerie. Giusto?
Per la disco credo vada bene il Bamboo, per un massaggino Mon Amour, se ho bisogno di una pay vado su Damedelux.com mettendo in preventivo 100-120 euro. Ho studiato bene amici ?
Ho bisogno di voi per:
1) 3 nomi di PUB e/o birrerie, e ristoranti Italiani
2) di qualche Mall per andare durante la giornata (visto che le condizioni meteo non sono delle migliori)
3) se c'è qualche casinò per trascorrere qualche oretta, quello con l'accento :)
4) Se termino gli euro e se non potessi spendere 120 euro, ma nemmeno andare dalle street, dove posso trovare le pay a 70-80?
Grazie a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
21/11/2014 | 18:33
Gold
Città che ho sempre avuto nel mirino...ma che non ho ancora avuto modo di testare...
Devo organizzarmi per colmare questa lacuna.
:-?
Under Jolly Roger!
Vivo_a_Bucharest
21/11/2014 | 19:43
Bucharest | 26-35
Gold
@albiam Si, hai fatto bene i compiti. Da precisare che le escort si pagano quando vengono in albergo e sono come nella foto, non si anticipano i soldi con la carta di credito.
1) Pub e birreria: caru cu bere (qua si mangia anche bene), vintage, bordello s... e molti altri. Ristoranti italiani nel centro vecchio: Trattoria Buongiorno e Bel mondo. Se vuoi in altri posti e ti piace mangiare bene, ti consiglio osteria gioia, trattoria il calcio herastrau, oppure collage restaurant e lounge. Ce ne sono un sacco dove si mangia bene italiano, che non sto qua ad elencarti perche ti confonderesti. Se vuoi mangiare come acasa, tipica trattoria italiana classica, devi andare al ristorante da Giulio, vicino al vitan mall.
2) Come mall: I piu belli sono mall baneasa, afi palace cotroceni, e promenada mall.
3) Come casino, puoi scegliere tra il platinum e la gran vie. Ti consiglio "la gran vie" (strada victoriei proprio al novotel, ex metropolis), e il piu nuovo e bello. Giochi live, slot, poker... tutti i tipi. Poi ce anche il queen
oppure il platinum.
4) pay a questi prezzi puoi trovare anche su internet, ma molte volte la foto non corrisponde, su siti come anuntul.ro .
INCONTRA DONNE VOGLIOSE