@freedom si hai ragione prossima volta quando sarò a El nido penserò al Salento e a davao alla Bolivia e penserò a te e al tuo spirito di viaggiatore rinato ....grazie mille sei la mia prima fonte di inspirazione
@forzanat mi scuso a prescindere, è giusto che qui bisognerebbe evitare qualsiasi polemica, ma per certi elementi evidentemente non è così. Infatti come si può vedere, ad alcune sue provocazioni sono passato oltre ignorandolo come si fa con i bambini. Poi questo soggetto ha continuato senza motivo a sfottere ed allora andava messo a cuccia. Anche con questo ultimo messaggio avrebbe potuto recuperare un po' di dignità ed invece è sprofondato negli abissi ed ivi spero ci rimanga.
Un saluto Forzanat
@Freedom ma per entrare nelle filippine hanno voluto il greenpass o qualcos'altro?
io ho il greenpass scaduto e non ho fatto la terza dose e non la vorrei fare.
Mi possono fare problemi?
Grazie.
@MISTER13CM Ciao, bisogna sempre controllare le disposizioni attualmente in vigore in materia covid da fonti ufficiali perché possono cambiare da un giorno all'altro. Anch'io avevo il green pass scaduto e dovetti fare un tampone rapido prima della partenza che venne controllato al chek-in. Inoltre bisognava registrare i propri dati su un sito del governo che poi rilasciava un QR code, sta roba si chiama "One Health Pass". Poi niente più, per tutto il soggiorno e nemmeno per rientrare in Italia. Comunque trovi tutto sul sito viaggiaresicuri.it ed inoltre, è sempre consigliabile fare, anche, una telefonata all'ambasciata e/o alla compagnia aerea per essere sicuri al 100%. Buon divertimento 👌🏻
....per favore non litigate,......gia' siamo stati tutti o quasi flagellati dalla pandemia ,crisi economiche per la classe media,non certo per i grandi gruppi dell' alta finanza,e poi ,guerra in Russia,e conseguente..aumento dei prezzi...,un effetto domino causato dalla globalizzazione.....gioca tutto a sfavore dei gt .........e chi pensava(come e' stato scritto da qualcuno) che tra Manila e Cebu orde di ragazze ..erano pronte ad aspettare...lo straniero.. dopo 3 anni di chiusura totale delle filippine,si sbaglia e di grosso....aggiungo ..purtroppo.Ormai il 98% tra sorrisi ,welcome, e complimenti vari rinunciano al classico appuntamento galante.Cercano solo il pollo ruspante che che ha soldi da mandare dall altro capo del mondo,pur di avere la fidanzatina vurtuale.Se poi gli dici che tu stai arrivando lo stesso per esempio a cebu city se una vive la'....gli prende un colpo ,per cui subito ti dicono che si sono appena or ora trasferite a Manila.....o viceversa.e se gli paghi il viaggio ritornano eccome!!! .Sono questi polli,anche Italioti, che ci cascano,a centinaia, che hanno rovinato,Manila e Cebu ,inquinato il piu' grande serbatoio mondiale del "free".Tutti o quasi conoscono l' intervista ,apparsa sui media, di un giocatore di pallavolo di serie B ,un ragazzone di 2 metri,che da 10 anni devolveva il suo stipendio a favore di una modella brasiliana,mai incontrata ......il colmo e' che i soldi arrivavano,ma ad un' altra che si spacciava per lei.E questi coglioni globalizzati vi posso assicurare che hanno la loro succursale anche a Manila e Cebu,e operano sui social media piu' conosciuti...a questo flusso di denaro che arrva in filippine,si aggingono i capitali da riciclare ,per non pagare le tasse dei grandi gruppi finanziari ,veri speculatori della globalizzazione,che vedono nelle filippine un investimento a lungo termine.......A cebu i grattacieli ,alberghi da 20 piani ,nascono come funghi,i centri commerciali sono pieni stracolmi di gente,tutta la settimana, che compra e mangia a tutte le ore.....i soldini arrivano allora...hanno tutti un parente coglione,o santo, che dall' estero manda dollari non bruscolini.....,c'era la fila di filippini pure per comprare un gelato,di sedicente brand italiano ,al costo di 3 euro a pallina..manco fosse una gioielleria....alla faccia della poverta',nemmeno a milano o a Roma sti prezzi!!!!
Ciao @sexybangkok vista la tua enorme esperienza nel SEA, mi rivolgo a te.
Dopo aver letto le ultime interessanti recensioni riguardanti le Filippine, mi stavo appunto informando su questo paese, reputato da molti un vero e proprio "santuario del free".
Ho notato però che molti GT hanno espresso dei pareri discordanti tra loro, soprattutto per quanto riguarda la bellezza media delle gnocche presenti sul posto.
Personalmente, una delle mie priorità - forse la più importante - è appunto il lato estetico delle ragazze.
Visto che per fine anno mi piacerebbe organizzare un bel viaggetto, non disdegnerei assolutamente anche altre mete GT nel sud-est asiatico.
A tal proposito volevo porti la seguente domanda:
Tra Thailandia, Filippine e Indonesia, dove secondo te potrei incontrare il livello estetico medio più alto?
Mi sapresti fare anche una tua personale classifica su questi tre paesi?
Le thailandesi sono piu' mediamente belle ma con le filippine si riesce a entrare meglio in sintonia per via della lingua inglese molto piu' diffusa....
comunque si e' un discorso da bar.... viaggia in questi luoghi e ti fai la tua personale opinione.....
@FlacoFeo ti ho risposto in maniera forse troppo stringata ma la spiegazione richiede un po' di tempo....
sono due paesi diversi, molto diversi, seppur fanno parte del sud est asiatico. Uno e' continentale, uno e' completamente insulare. In Thailandia sono buddisti mentre nelle Filippine sono cristiani con una presenza di musulmani abbastanza pronuciata. Le Filippine sono fisicamente piu' lontane, collegate peggio e riescono ad attirare turisti solo da alcune parti del mondo. Le Filippine son un paese sfigato: eruzioni, tifoni, terremoti, separatismo islamico, corruzione elevata pensa a un disastro che una nazione potrebbe avere e nelle Filippine lo trovi come il Super Tifone Odette nel dicembre 2021 tanto per nominare uno degli eventi piu' recenti.
La Thailandia ha avuto una crescita molto pronunciata negli ultimi 20 anni, cosa che invece non c'e' stata nelle Phils. Settori trainanti della crescita economica thai ovviamente il turismo ma anche l'export (per anni la Thai e' stata il primo esportatore di riso al mondo), le Filippine che vuoi che esportino invece? al massimo santini e immagini della madonna...
Questa differenza di crescita si vede su tutto. Le infrastrutture dei due paesi sono completamente diverse e di fatto fanno da volano al resto, il NAIA (apt di Manila) non e' neanche una vaga ombra del Suvarnabhumi (apt di BKK). I trasporti interni sono completamente diversi: fare un Bangkok Chiang Mai via terra alla fine e' poco piu' impegnativo di una piacevole scampagnata e sono 700 km mentre per fare Manila Cebu (che sono meno di 600) via terra con i bus ci vogliono 30 e passa ore, con il traghetto "solo" 22, certo si fa via aerea ma con un costo maggiore.
Tutte queste cose, e altre, a cascata si riversano su tutto anche sulla vita delle persone singole. In Thailandia si sta creando, seppur non velocemente, una sorta di classe media che ha accesso a istruzione, cure e alimentazioni migliori quindi le donne thai sono piu' curate, di fatto piu' sane.
Nelle Filippine di mangia male, decisamente male, il paese e' invaso da una serie di assurde catene di fast food che vendono cibo spazzatura a basso prezzo. questo tipo di cibo e' considerato lo standard per molti filippini e il risultato si vede, le donne sono mediamente meno magre e formose. Molte non usano make up e si possono permettere solo vestiti di economica fattura.
Bangkok e' grande ma comunque gira la meta' del PIL thailandese, tanta gente qui vive con poco ma a Manila la situazione e' decisamente peggiore. A Manila ci sono le favelas (digita Tondo Manila su YT), come nelle peggiori metropoli sudamericane, a parte due quartieri considerati "sicuri", Makati e BGC, e' una citta' che richiede un livello di attenzione maggiore rispetto a Bangkok. Potrei continuare con diversi altri paragoni ovviamente ma penso che ho reso l'idea.
Quindi detto tutto questo ti confermo la mia iniziale e stringata analisi: le thai sono piu' belle e curate perche' di fatto "piu' ricche", le filippe sono meno curate (quindi meno belle) ma ci si riesce a parlare e entrarci in sintonia molto piu' facilmente. L'inglese nell'arcipleago e' diffuso e spesso usato come lingua franca tra le diverse lingue e dialetti che si usano nel paese.
Ovviamente questo e' un discorso medio, ho consciuto thailandesi bruttissime e filippe di una bellezza disarmante ma il caso singolo particolare non fa statistica.
Per quanto mi riguarda reputo le Filippine un'ottima meta per andare a balorde ma non la consiglio ai neofiti del sud est asiatico soprattutto per un discorso di sicurezza. Io al momento da quando e' scoppiata la pandemia a oggi, che piu' o meno si viaggia senza troppi sbattimenti, non ho ancora ripreso le mie scorribande in giro ma spero di rifarlo presto. La prima tappa sara' proprio Manila.
vorrei anch'io dare un parere supplementare: nelle filippine, negli ultimi anni pre pandemia, vi è stato un minimo di sviluppo (penso a quartieri come pasay o la Venice) e questo si è visto anche in certe pinay, nel bene e nel male, perchè specialmente i coreani le fanno vivere al loro standard, che per le ragazze è lusso sfrenato, per cui le più fighe ormai li inseguno oe stanno perdendo la loro spontaneità. Ho fatto 9 viaggi in thailandia (bangkok, koh samui, koh tao, koh Phangan etc) e 4 nelle Phils e, mediamente, ho trovato le thai più carine ma le pinay belle sono veramente splendide (nonn pee nulla le filippine vincono miss universo ogni 2 anni) ma, sempre a mio parere, è il comportamento a fare la differenza: le Thai, nel 90% dei casi, le paghi; le pinay vengono con te a prescindere e si comportano proprio come se fossero la tua ragazza. Sessualmente ho trovato maggiore partecipazione e feeling con le pinay
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Thegeneral
21/08/2022 | 22:17
Newbie
@freedom si hai ragione prossima volta quando sarò a El nido penserò al Salento e a davao alla Bolivia e penserò a te e al tuo spirito di viaggiatore rinato ....grazie mille sei la mia prima fonte di inspirazione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThegeneral
21/08/2022 | 22:27
Newbie
@forzanat
TROVA HOSTESS PER CENEHai ragione scusami ma non riesco a trattenermi cmq chiedo scusa a tutti ho perso troppo tempo a parlare scusate ancora
Freedom
21/08/2022 | 22:48
Newbie
@forzanat mi scuso a prescindere, è giusto che qui bisognerebbe evitare qualsiasi polemica, ma per certi elementi evidentemente non è così. Infatti come si può vedere, ad alcune sue provocazioni sono passato oltre ignorandolo come si fa con i bambini. Poi questo soggetto ha continuato senza motivo a sfottere ed allora andava messo a cuccia. Anche con questo ultimo messaggio avrebbe potuto recuperare un po' di dignità ed invece è sprofondato negli abissi ed ivi spero ci rimanga.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUn saluto Forzanat
Forzanat
21/08/2022 | 22:50
Moderatore
Scuse accettate se non vi scambiate altri post........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThegeneral
21/08/2022 | 22:53
Newbie
@forzanat
TROVA HOSTESS PER CENEGrazie boss un saluto
Freedom
21/08/2022 | 22:56
Newbie
@forzanat 👍🏻
MISTER13CM
22/08/2022 | 00:50 36-50
Silver
@Freedom ma per entrare nelle filippine hanno voluto il greenpass o qualcos'altro?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEio ho il greenpass scaduto e non ho fatto la terza dose e non la vorrei fare.
Mi possono fare problemi?
Grazie.
Freedom
22/08/2022 | 07:28
Newbie
@MISTER13CM Ciao, bisogna sempre controllare le disposizioni attualmente in vigore in materia covid da fonti ufficiali perché possono cambiare da un giorno all'altro. Anch'io avevo il green pass scaduto e dovetti fare un tampone rapido prima della partenza che venne controllato al chek-in. Inoltre bisognava registrare i propri dati su un sito del governo che poi rilasciava un QR code, sta roba si chiama "One Health Pass". Poi niente più, per tutto il soggiorno e nemmeno per rientrare in Italia. Comunque trovi tutto sul sito viaggiaresicuri.it ed inoltre, è sempre consigliabile fare, anche, una telefonata all'ambasciata e/o alla compagnia aerea per essere sicuri al 100%. Buon divertimento 👌🏻
TROVA HOSTESS PER CENEjohnritter
22/08/2022 | 11:07
Newbie
@MISTER13CM devi fare il tampone. Ergo, fai la terza dose e aggiorna il greenpass che fai prima.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThegeneral
22/08/2022 | 13:18
Newbie
@johnritter
fai una nuova rece delle ph
grazie aspetto con ansia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjohnritter
22/08/2022 | 16:42
Newbie
@Thegeneral ok provvedo
TROVA HOSTESS PER CENEandy69
24/08/2022 | 05:02
Newbie
....per favore non litigate,......gia' siamo stati tutti o quasi flagellati dalla pandemia ,crisi economiche per la classe media,non certo per i grandi gruppi dell' alta finanza,e poi ,guerra in Russia,e conseguente..aumento dei prezzi...,un effetto domino causato dalla globalizzazione.....gioca tutto a sfavore dei gt .........e chi pensava(come e' stato scritto da qualcuno) che tra Manila e Cebu orde di ragazze ..erano pronte ad aspettare...lo straniero.. dopo 3 anni di chiusura totale delle filippine,si sbaglia e di grosso....aggiungo ..purtroppo.Ormai il 98% tra sorrisi ,welcome, e complimenti vari rinunciano al classico appuntamento galante.Cercano solo il pollo ruspante che che ha soldi da mandare dall altro capo del mondo,pur di avere la fidanzatina vurtuale.Se poi gli dici che tu stai arrivando lo stesso per esempio a cebu city se una vive la'....gli prende un colpo ,per cui subito ti dicono che si sono appena or ora trasferite a Manila.....o viceversa.e se gli paghi il viaggio ritornano eccome!!! .Sono questi polli,anche Italioti, che ci cascano,a centinaia, che hanno rovinato,Manila e Cebu ,inquinato il piu' grande serbatoio mondiale del "free".Tutti o quasi conoscono l' intervista ,apparsa sui media, di un giocatore di pallavolo di serie B ,un ragazzone di 2 metri,che da 10 anni devolveva il suo stipendio a favore di una modella brasiliana,mai incontrata ......il colmo e' che i soldi arrivavano,ma ad un' altra che si spacciava per lei.E questi coglioni globalizzati vi posso assicurare che hanno la loro succursale anche a Manila e Cebu,e operano sui social media piu' conosciuti...a questo flusso di denaro che arrva in filippine,si aggingono i capitali da riciclare ,per non pagare le tasse dei grandi gruppi finanziari ,veri speculatori della globalizzazione,che vedono nelle filippine un investimento a lungo termine.......A cebu i grattacieli ,alberghi da 20 piani ,nascono come funghi,i centri commerciali sono pieni stracolmi di gente,tutta la settimana, che compra e mangia a tutte le ore.....i soldini arrivano allora...hanno tutti un parente coglione,o santo, che dall' estero manda dollari non bruscolini.....,c'era la fila di filippini pure per comprare un gelato,di sedicente brand italiano ,al costo di 3 euro a pallina..manco fosse una gioielleria....alla faccia della poverta',nemmeno a milano o a Roma sti prezzi!!!!
FlacoFeo
05/09/2022 | 04:58
In viaggio... | 36-50
Newbie
Ciao @sexybangkok vista la tua enorme esperienza nel SEA, mi rivolgo a te.
Dopo aver letto le ultime interessanti recensioni riguardanti le Filippine, mi stavo appunto informando su questo paese, reputato da molti un vero e proprio "santuario del free".
Ho notato però che molti GT hanno espresso dei pareri discordanti tra loro, soprattutto per quanto riguarda la bellezza media delle gnocche presenti sul posto.
Personalmente, una delle mie priorità - forse la più importante - è appunto il lato estetico delle ragazze.
Visto che per fine anno mi piacerebbe organizzare un bel viaggetto, non disdegnerei assolutamente anche altre mete GT nel sud-est asiatico.
A tal proposito volevo porti la seguente domanda:
Tra Thailandia, Filippine e Indonesia, dove secondo te potrei incontrare il livello estetico medio più alto?
Mi sapresti fare anche una tua personale classifica su questi tre paesi?
Grazie mille! Un saluto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarko_kraljevic
05/09/2022 | 09:55
Veneto | 51-100
Silver
Un pochino le capisco, dopo le orde di conquistatori occidentali free che hanno percorso il Paese.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
sexybangkok
06/09/2022 | 03:15
Bangkok
Moderatore
@FlacoFeo non ho esperienza in Indonesia quindi il mio parere non sarebbe attendibile
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
FlacoFeo
06/09/2022 | 07:02
In viaggio... | 36-50
Newbie
Se invece dovessimo confrontare unicamente la bellezza media tra le ragazze thailandesi e quelle filippine, mi sapresti dare un tuo parere?
Perdonami se insisto - lo so benissimo che si tratta del tipico discorso da bar - ma è solo che vorrei farmi un'idea a riguardo 😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
06/09/2022 | 07:08
Bangkok
Moderatore
Le thailandesi sono piu' mediamente belle ma con le filippine si riesce a entrare meglio in sintonia per via della lingua inglese molto piu' diffusa....
comunque si e' un discorso da bar.... viaggia in questi luoghi e ti fai la tua personale opinione.....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
FlacoFeo
06/09/2022 | 07:12
In viaggio... | 36-50
Newbie
@sexybangkok
Grazie mille! Seguirò sicuramente il tuo consiglio 👍
sexybangkok
06/09/2022 | 08:01
Bangkok
Moderatore
@FlacoFeo ti ho risposto in maniera forse troppo stringata ma la spiegazione richiede un po' di tempo....
sono due paesi diversi, molto diversi, seppur fanno parte del sud est asiatico. Uno e' continentale, uno e' completamente insulare. In Thailandia sono buddisti mentre nelle Filippine sono cristiani con una presenza di musulmani abbastanza pronuciata. Le Filippine sono fisicamente piu' lontane, collegate peggio e riescono ad attirare turisti solo da alcune parti del mondo. Le Filippine son un paese sfigato: eruzioni, tifoni, terremoti, separatismo islamico, corruzione elevata pensa a un disastro che una nazione potrebbe avere e nelle Filippine lo trovi come il Super Tifone Odette nel dicembre 2021 tanto per nominare uno degli eventi piu' recenti.
La Thailandia ha avuto una crescita molto pronunciata negli ultimi 20 anni, cosa che invece non c'e' stata nelle Phils. Settori trainanti della crescita economica thai ovviamente il turismo ma anche l'export (per anni la Thai e' stata il primo esportatore di riso al mondo), le Filippine che vuoi che esportino invece? al massimo santini e immagini della madonna...
Questa differenza di crescita si vede su tutto. Le infrastrutture dei due paesi sono completamente diverse e di fatto fanno da volano al resto, il NAIA (apt di Manila) non e' neanche una vaga ombra del Suvarnabhumi (apt di BKK). I trasporti interni sono completamente diversi: fare un Bangkok Chiang Mai via terra alla fine e' poco piu' impegnativo di una piacevole scampagnata e sono 700 km mentre per fare Manila Cebu (che sono meno di 600) via terra con i bus ci vogliono 30 e passa ore, con il traghetto "solo" 22, certo si fa via aerea ma con un costo maggiore.
Tutte queste cose, e altre, a cascata si riversano su tutto anche sulla vita delle persone singole. In Thailandia si sta creando, seppur non velocemente, una sorta di classe media che ha accesso a istruzione, cure e alimentazioni migliori quindi le donne thai sono piu' curate, di fatto piu' sane.
Nelle Filippine di mangia male, decisamente male, il paese e' invaso da una serie di assurde catene di fast food che vendono cibo spazzatura a basso prezzo. questo tipo di cibo e' considerato lo standard per molti filippini e il risultato si vede, le donne sono mediamente meno magre e formose. Molte non usano make up e si possono permettere solo vestiti di economica fattura.
Bangkok e' grande ma comunque gira la meta' del PIL thailandese, tanta gente qui vive con poco ma a Manila la situazione e' decisamente peggiore. A Manila ci sono le favelas (digita Tondo Manila su YT), come nelle peggiori metropoli sudamericane, a parte due quartieri considerati "sicuri", Makati e BGC, e' una citta' che richiede un livello di attenzione maggiore rispetto a Bangkok. Potrei continuare con diversi altri paragoni ovviamente ma penso che ho reso l'idea.
Quindi detto tutto questo ti confermo la mia iniziale e stringata analisi: le thai sono piu' belle e curate perche' di fatto "piu' ricche", le filippe sono meno curate (quindi meno belle) ma ci si riesce a parlare e entrarci in sintonia molto piu' facilmente. L'inglese nell'arcipleago e' diffuso e spesso usato come lingua franca tra le diverse lingue e dialetti che si usano nel paese.
Ovviamente questo e' un discorso medio, ho consciuto thailandesi bruttissime e filippe di una bellezza disarmante ma il caso singolo particolare non fa statistica.
Per quanto mi riguarda reputo le Filippine un'ottima meta per andare a balorde ma non la consiglio ai neofiti del sud est asiatico soprattutto per un discorso di sicurezza. Io al momento da quando e' scoppiata la pandemia a oggi, che piu' o meno si viaggia senza troppi sbattimenti, non ho ancora ripreso le mie scorribande in giro ma spero di rifarlo presto. La prima tappa sara' proprio Manila.
Just my 2 cents
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
FlacoFeo
06/09/2022 | 08:48
In viaggio... | 36-50
Newbie
@sexybangkok
Adesso capisco perché molti utenti nel forum ti chiamano "Maestro"
La tua analisi è assolutamente pazzesca! Ora, grazie a te, ho le idee decisamente molto più chiare...
Non posso fare altro che ringraziarti di nuovo 😉
TROVA HOSTESS PER CENEbocha
06/09/2022 | 09:48
la spezia | 36-50
Newbie
vorrei anch'io dare un parere supplementare: nelle filippine, negli ultimi anni pre pandemia, vi è stato un minimo di sviluppo (penso a quartieri come pasay o la Venice) e questo si è visto anche in certe pinay, nel bene e nel male, perchè specialmente i coreani le fanno vivere al loro standard, che per le ragazze è lusso sfrenato, per cui le più fighe ormai li inseguno oe stanno perdendo la loro spontaneità. Ho fatto 9 viaggi in thailandia (bangkok, koh samui, koh tao, koh Phangan etc) e 4 nelle Phils e, mediamente, ho trovato le thai più carine ma le pinay belle sono veramente splendide (nonn pee nulla le filippine vincono miss universo ogni 2 anni) ma, sempre a mio parere, è il comportamento a fare la differenza: le Thai, nel 90% dei casi, le paghi; le pinay vengono con te a prescindere e si comportano proprio come se fossero la tua ragazza. Sessualmente ho trovato maggiore partecipazione e feeling con le pinay
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città