su rooshv ho trovato un'esilarante discussione che riguarda le orde italiche + un video con simil candid camera in centro a Riga da vedere assolutamente dal minuto 3
la frase piu' azzeccata del topic é ''Italian dudes are notorious for driving up the cost of pussy in p4p spots paying retarded money.''
Fortunatamente (ma il danno ormai a Riga è fatto) ,l'evoluzione ha fatto il suo corso e anche gli italioti hanno capito di non aver piu' chance di fare assolutamente nulla con il loro Waattsss ur ame :)
E' divertente leggere anche altri commenti che persino gli americani fanno sugli italioti (uno dice che questi italioti del video non vedono una donna da secoli....).... mi rendo conto che non sono l'unico che ritirerebbe i passaporti.
Quelli del video sarebbero semplicemente (tragi)comici, se non fosse tutto vero. Si sente addirittura sullo sfondo un "pappagallo italiano"... certo, non è difficile distinguersi da questi trogloditi, ma dopo il passaggio di questi barbari, nemmeno l'erba ricresce.... soprattutto in piccoli posti.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Tutti a fare i professori in questa discussione. Sinceramente nel gruppo di italiani non ho trovato nulla di scandaloso. Un gruppo di ragazzi che incontra per strada delle ragazze e cerca di scambiare due parole con loro. Cosa ci sarebbe da vergognarsi? Forse per l'espressione da tipico italiano che si trova di fronte una bellezza nordica e rimane incredulo nel vedere che la tipa ricambia la converazione? Sarei curisoso di sapere che avreste fatto voi "professori"?
Sinceramente trovo molto più vergognoso il comportamento degli inglesi vhe vanno ubriacandosi in giro e poi con le ragazze fanno di tutto. E' vero che in Italia già siamo razzisti tra di noi però adesso a condividere anche la discriminazione fatta da inglesi e lituani nei nostri confronti mi sembra troppo
@papermate Non c'è nulla di cui vergognarsi nel fermare in strada una donna, ma...est modus in rebus. C'è sempre un tocco di stile, un gioco dei ruoli, uno sguardo che denota interesse. Lo si può fare in modo scherzoso e sfrontato insieme.
Ma questi no. Si vede da 5 km che agiscono in modo random, si approcciano come degli sfigati e questo significa essere pappagalli allupati (a Roma è pieno di questi soggetti). Soprattutto se lo si fa in gruppi con quell'atteggiamento e quelle espressioni: "Very beautiful", "What do you do tonight"... in un inglese maccheronico.
Credono che le ragazze straniere abbiano l'anello al naso? Che siano ancora i tempi dei collant e delle biro? Ha ragione @Kievatore: questa gente ha bruciato tanti bei posti.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Sarà come dite ma sinceramente io in questi ragazzi ci vedo solo l'incredulità nel vedere che una ragazza nordica si ferma a parlare con loro. Va bè non sanno l'inglese ma se uno non sa l'inglese che fa si deve sparare? Io penso che nella vita tutti voi chi prima e chi in età più avanzata vi sarete trovati nella medesima situazione, poi pian piano con i viaggi e l'esperienza avrete perfezionato i vostri approcci, ma nessuno nasce imparato soprattutto in Italia dove se un ragazzo cerca di parlare con una ragazza in strada lo prendono per maniaco!
sinceramente ho visto il video abbastanza di fretta, andando varie volte avanti. Il fatto su cui mi sono imbestialito non è stato quello dei ragazzi raggirati dalla candid, ma dal fatto che da quel che ho capito ,vedendo di fretta il video, gli italiani nelle parole dei nativi vengono visti come turisti di solo sesso PAY e quindi di conseguenza ignoranti e buzzurri alla stregua di Turchi,Brittanici e Irlandesi. Cosa che mi dispiace parecchio, in quanto Riga ha una grande storia e patrimonio artistico, basti pensare che fu una delle città più importanti della grande Lega Anseatica.
Io la penso come @papermate gli italiani di questo video saranno un po' buzziconi ma gli inglesi sbronzi idem i tedeschi ecc... Hanno rovinato questi posti alla stregua di noi italici anzi se parliamo di prezzi sicuramente gli inglesi e gli scandinavi sono quelli che hanno fatto veramente terra bruciata...
"gli italiani nelle parole dei nativi vengono visti come turisti di solo sesso PAY e quindi di conseguenza ignoranti e buzzurri alla stregua di Turchi,Brittanici e Irlandesi"
ma perché che vanno a fare il 90 per cento degli italiani li?
sono d'accordo con te...in maniera maldestra magari, e con il grosso handicap della lingua, stanno solo cercando di rimorchiare..... evidentemente siamo in un covo di poeti che parla 6 7 lingue e non ce ne siamo accorti.....
I: "And what do you do tonight Dirty Dance, disco?":O
G: "Disco no, but somewhere else."
I: :-? "What?"
G: "Somewhere else. I don't know yet"
I: "ahh..." faccia da ebete "Ciao Ciao"
:-))
G: "Where are you going tonight?"
I: silenzio imbarazzante
G: "Are you going to the disco?"
I: "How old are you" :-t
:-))
G: "What will you do tomorrow night?"
I: :-S "What?"
G: "Where are you going tomorrow night.."
I: faccia da rinco "Tonight?"~X(
G: evidentemente stanca di ripetersi all'infinito "Tomorrow..."
I: "PASH" "PUSH" "Eeeee" :-S
G: "I haven't been there yet"
I: :-ss "What?"
G: "Well, we might see you guys around" "Have a good night!"
I: "I kiss...her?" :-??
-O
AFTER ALL, WE CAN SAY ITAGLIANS ARE...
..."WHAT?" :-?
:-))
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
A me è sembrato di avere visto quei 3 poveracci a kaunas. Certo che non erano loro, ma l'abbigliamento era pressoché identico. Schiamazzavano pure.
Già l'abbigliamento: qualcuno ha notato com'erano conciati?
Al di là di ogni considerazione sin qui fatta, c'è un altro dramma di cui tenere conto e cioè che questi esseri non si rendono conto di come, cosa e chi sono.
Non lo capiscono quando si guardano allo specchio, quando si vestono e soprattutto quando mangiano.
Secondo me oltre a non avere rimorchiato, non hanno neanche timbrato pay, semplicemente perché non avevano quattrini. Si saranno tracannati molte birre, che avranno stimolato la loro fantasia, per raccontare la storiella di ritorno al paesino.
non contestavo quello...ti dico che in realtà il 99% della gente, specie su sto sito va per quello e basta, che poi la lettonia abbia bellezze naturali,artistiche e storiche non lo metto in dubbio......ma la realtà che alla stragrande maggioranza interessa poco...
A me personalmente quei posti,ammetto per mia ignoranza, non mi ispirano un granchè infatti non si sono mai andato e penso mai ci andro.... anch'io trovo assurdo farmi 3-4 ore di aereo per andare a chiavare.... la sorca pay o free deve essere la ciliegina sulla torta di una vacanza, certo non il fine.....
due tipologie di italiani : chi andava per rimorchiare free fighe con una qualita' superiore culturale,sensuale di bellezza che in italia è difficile incontrare (e ancor piu' sedurre se non sei un calciatore ) ma era preparato per far cio' ,e quindi aveva alibi ,preparazione fisica,linguistica,sapeva come muoversi,abbigliamento giusto, ci tornava piu' volte, aveva dei contatti (forse il 10% degli italiani che andavano a Riga) e gli improvvisati seduttori dell'est che si aspettavano poverette pronte a dargliela per tre biro e due collant ;che non voglio condannare in quanto tali ,ognuno e' libero di fare il turista,ma che condanno per il loro modi spavaldi e cialtroni ,e condanno per aver rovinato le relazioni con un bel popolo che anni fa' non aspettava altro che socializzare con l'occidente,ma che visto che l'occidente si voleva solo fottere le loro donne come fossero tutte puttane ,ora è diventato diffidente e razzista,e io aggiungerei ,giustamente.
"condanno per aver rovinato le relazioni con un bel popolo che anni fa' non aspettava altro che socializzare con l'occidente,ma che visto che l'occidente si voleva solo fottere le loro donne come fossero tutte puttane ,ora è diventato diffidente e razzista,e io aggiungerei ,giustamente."
Nel 2014 non ci sono scuse. Ovunque nel mondo. Ragazzi che a 30 anni non sanno dialogare con coetanee in un inglese almeno scolastico, sono da confinare. Visto e considerato che era "quasi" un invito quello della ragazza. Dementi Itaglioti capaci solo di sghignazzare e fare coretti. Girare con due lire e prendersela se poi li etichettano. E si lamentano poi se le ventenni preferiscono i quarantenni smaliziati...e ti credo. Almeno gli appartengono ancora vocaboli come vergogna e dignità'.
Sono penosi. Pericolosi per se stessi e gl'altri. E i network e siti anche come questo visto in maniera degenerata,creano mostri. Ecco spiegato il triste fenomeno. E perche' a 25 anni vanno negli fkk o fanno viaggi della speranza a migliaia di km. Con due Euro in tasca...e se qualcosa va storto e' colpa degli altri,delle femmine troie di quel paese. O al limite delle loro coetanee compatrioti melanzane.
Penosi e vigliacchi.
Ottimi i commenti di Stilicho e Ivan drago. La realtà' semplice di questa Grande Bruttezza. Ovunque. Alla larga.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
" ma era preparato per far cio' ,e quindi aveva alibi ,preparazione fisica,linguistica,sapeva come muoversi,abbigliamento giusto, ci tornava piu' volte, aveva dei contatti"... se hai tutti questi requisiti trombi ovunque belle gnocche....italia compresa
"Nel 2014 non ci sono scuse. Ovunque nel mondo. Ragazzi che a 30 anni non sanno dialogare con coetanee in un inglese almeno scolastico, sono da confinare" a parte i nord-europeii 30 che parlano inglese non sono la maggioranza ne in italia, ne in francia, ne in spagna,ne in portogallo,ne in china,ne in argentina ecc.....
certo è ovvio che se prendi laureati ecc... in teoria lo parlano tutti....ma ne in italia ne altrove lo sono tutti
non hai questi requisiti(sopra citati) e nemmeno sai l'inglese(non parlo di te chiaramente,parlo in generale ),stai a casa invece di andare a rovinare la fama degli uomini italiani nel mondo,tanto se non trombi qui figuriamoci se trombi in un paese dove nemmeno riesci a comunicare con gli altri.
Io andavo in questi paesi perche' preferivo e preferisco quelle donne alle italiane (gusti personali ) non certo perche' penso che possano essere piu' facili.
I tempi di Verdone che trombava in Polonia con le biro son finiti,l'avete capito o no ?
Scusate colleghi, vorrei farvi notare che per quanto possano apparirci spregevoli, quei loschi figuri rappresentano la maggioranza della popolazione maschile italiana.
Se noi vogliamo fare gli omega men, dobbiamo assumerci tutto il peso, che tale ruolo comporta.
Grazie per il tag @paolorox ...ti ha risposto Ivandrago. Si tratta che di cinesi,argentini,francesi io non ne ho visti molti negli anni andar sbraitando sui marciapiedi con cori da stadio,fischi e torcicollo ad ogni testa biondo-dotata.
Si, se non hanno la padronanza magari hanno la decenza di non esprimersi od inscenare penosi teatrini.
Tra l'altro i cinesi hanno abbondanza e comprensione nel Sea. I portoghesi in Brasile o ex colonie Africane. Spagnoli abbondanza in casa o Sudamerica
Sono solo gli Itaglioti che si avventurano in viaggi della speranza miracolosi con il loro triste nullo bagaglio ed il loro stantio e stereotipato teatrino. Ormai fuori tempo e fuori luogo.
Gli e' rimasta solo tanta bruttezza, vittime consapevoli dei racconti da bar, del web, delle fittizie offerte di fighe depilate a poco prezzo.
Non accorgendosi che di quel proprio sogno, loro sono l'incubo.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gianni985
27/10/2014 | 01:37
Newbie
su rooshv ho trovato un'esilarante discussione che riguarda le orde italiche + un video con simil candid camera in centro a Riga da vedere assolutamente dal minuto 3
la frase piu' azzeccata del topic é ''Italian dudes are notorious for driving up the cost of pussy in p4p spots paying retarded money.''
http://www.rooshvforum.com/thread-5143.html
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore673
27/10/2014 | 10:26
Silver
Io a gente come quella del video toglierei il diritto di espatrio. Che miserie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
27/10/2014 | 10:47
Gold
:-)) che play boy.
Fortunatamente (ma il danno ormai a Riga è fatto) ,l'evoluzione ha fatto il suo corso e anche gli italioti hanno capito di non aver piu' chance di fare assolutamente nulla con il loro Waattsss ur ame :)
?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Cosacco
27/10/2014 | 18:33
Silver
E' divertente leggere anche altri commenti che persino gli americani fanno sugli italioti (uno dice che questi italioti del video non vedono una donna da secoli....).... mi rendo conto che non sono l'unico che ritirerebbe i passaporti.
Quelli del video sarebbero semplicemente (tragi)comici, se non fosse tutto vero. Si sente addirittura sullo sfondo un "pappagallo italiano"... certo, non è difficile distinguersi da questi trogloditi, ma dopo il passaggio di questi barbari, nemmeno l'erba ricresce.... soprattutto in piccoli posti.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
FlautoMagico
27/10/2014 | 18:58
Roma | 36-50
Gold
Si infatti rispetto alle ragazze (che sono abili a fare da spalla) gli italiani sembrano (letteralmente) sfigati. Ma perché poi si muovono in branco?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gianni985
27/10/2014 | 19:17
Newbie
@FlautoMagico si muovono in branco nelle terre baltiche per farci fare grandi figure di merda
:bz
\:D/
Viaggiatore21493
27/10/2014 | 20:37
Newbie
patetici o ridicoli, fate voi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
27/10/2014 | 21:48
Roma | 36-50
Gold
Non so se è @titano il moderatore di area, comunque questa sarebbe una discussione "Gnocca Free"!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore452
27/10/2014 | 22:35
Silver
che branco di coglioni
INCONTRA DONNE VICINO A TEchinotto
28/10/2014 | 04:20
Newbie
vabbe' ma questi sono proprio casi patologici che vanno contro tutte le leggi del rimorchio!
non sanno parlare inglese, si muovono in branco, vestiti da straccioni e sguardi da allupati! jackpot!!
ma state a casa invece, coglioni!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKievatore
28/10/2014 | 12:27
Silver
Purtroppo questa è la feccia che ci sputtana e ci ha fatto bruciare tanti bei posti all'estero!!
Che schifo !
:0&
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTITANO
28/10/2014 | 13:14
Gold
Sistemata la discussione nel free
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
papermate
28/10/2014 | 14:15
Newbie
Tutti a fare i professori in questa discussione. Sinceramente nel gruppo di italiani non ho trovato nulla di scandaloso. Un gruppo di ragazzi che incontra per strada delle ragazze e cerca di scambiare due parole con loro. Cosa ci sarebbe da vergognarsi? Forse per l'espressione da tipico italiano che si trova di fronte una bellezza nordica e rimane incredulo nel vedere che la tipa ricambia la converazione? Sarei curisoso di sapere che avreste fatto voi "professori"?
Sinceramente trovo molto più vergognoso il comportamento degli inglesi vhe vanno ubriacandosi in giro e poi con le ragazze fanno di tutto. E' vero che in Italia già siamo razzisti tra di noi però adesso a condividere anche la discriminazione fatta da inglesi e lituani nei nostri confronti mi sembra troppo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVThor86
28/10/2014 | 15:04
Silver
@papermate
Avrei imparato perlomeno a parlare inglese!
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
28/10/2014 | 19:22
Silver
@papermate Non c'è nulla di cui vergognarsi nel fermare in strada una donna, ma...est modus in rebus. C'è sempre un tocco di stile, un gioco dei ruoli, uno sguardo che denota interesse. Lo si può fare in modo scherzoso e sfrontato insieme.
Ma questi no. Si vede da 5 km che agiscono in modo random, si approcciano come degli sfigati e questo significa essere pappagalli allupati (a Roma è pieno di questi soggetti). Soprattutto se lo si fa in gruppi con quell'atteggiamento e quelle espressioni: "Very beautiful", "What do you do tonight"... in un inglese maccheronico.
Credono che le ragazze straniere abbiano l'anello al naso? Che siano ancora i tempi dei collant e delle biro? Ha ragione @Kievatore: questa gente ha bruciato tanti bei posti.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
papermate
28/10/2014 | 23:26
Newbie
Sarà come dite ma sinceramente io in questi ragazzi ci vedo solo l'incredulità nel vedere che una ragazza nordica si ferma a parlare con loro. Va bè non sanno l'inglese ma se uno non sa l'inglese che fa si deve sparare? Io penso che nella vita tutti voi chi prima e chi in età più avanzata vi sarete trovati nella medesima situazione, poi pian piano con i viaggi e l'esperienza avrete perfezionato i vostri approcci, ma nessuno nasce imparato soprattutto in Italia dove se un ragazzo cerca di parlare con una ragazza in strada lo prendono per maniaco!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore21493
28/10/2014 | 23:31
Newbie
sinceramente ho visto il video abbastanza di fretta, andando varie volte avanti. Il fatto su cui mi sono imbestialito non è stato quello dei ragazzi raggirati dalla candid, ma dal fatto che da quel che ho capito ,vedendo di fretta il video, gli italiani nelle parole dei nativi vengono visti come turisti di solo sesso PAY e quindi di conseguenza ignoranti e buzzurri alla stregua di Turchi,Brittanici e Irlandesi. Cosa che mi dispiace parecchio, in quanto Riga ha una grande storia e patrimonio artistico, basti pensare che fu una delle città più importanti della grande Lega Anseatica.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIlProfessor69
28/10/2014 | 23:42
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@TITANO
più che nel free la sistemerei nel "Italiotiland"
:D :D :D
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore21493
07/11/2014 | 23:40
Newbie
forse la gente andava a Riga per questi motivi:
http://www.cielotv.it/programmi/riga_capitale_del_turismo_sessuale.html
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtony76
08/11/2014 | 01:54
Newbie
Io la penso come @papermate gli italiani di questo video saranno un po' buzziconi ma gli inglesi sbronzi idem i tedeschi ecc... Hanno rovinato questi posti alla stregua di noi italici anzi se parliamo di prezzi sicuramente gli inglesi e gli scandinavi sono quelli che hanno fatto veramente terra bruciata...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore21493
08/11/2014 | 22:57
Newbie
irlandesi e britannici in generale
INCONTRA DONNE VICINO A TEpaolorox
09/11/2014 | 05:42
Silver
@ilgiovane
"gli italiani nelle parole dei nativi vengono visti come turisti di solo sesso PAY e quindi di conseguenza ignoranti e buzzurri alla stregua di Turchi,Brittanici e Irlandesi"
ma perché che vanno a fare il 90 per cento degli italiani li?
@papermate
sono d'accordo con te...in maniera maldestra magari, e con il grosso handicap della lingua, stanno solo cercando di rimorchiare..... evidentemente siamo in un covo di poeti che parla 6 7 lingue e non ce ne siamo accorti.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLucas123456
09/11/2014 | 14:48
Newbie
Momenti salienti del video:
I= ItaGlians - G= Girls
G: "How are you?" - I: "RoBetto" :-W
I: "And what do you do tonight Dirty Dance, disco?":O
G: "Disco no, but somewhere else."
I: :-? "What?"
G: "Somewhere else. I don't know yet"
I: "ahh..." faccia da ebete "Ciao Ciao"
:-))
G: "Where are you going tonight?"
I: silenzio imbarazzante
G: "Are you going to the disco?"
I: "How old are you" :-t
:-))
G: "What will you do tomorrow night?"
I: :-S "What?"
G: "Where are you going tomorrow night.."
I: faccia da rinco "Tonight?"~X(
G: evidentemente stanca di ripetersi all'infinito "Tomorrow..."
I: "PASH" "PUSH" "Eeeee" :-S
G: "I haven't been there yet"
I: :-ss "What?"
G: "Well, we might see you guys around" "Have a good night!"
I: "I kiss...her?" :-??
-O
AFTER ALL, WE CAN SAY ITAGLIANS ARE...
..."WHAT?" :-?
:-))
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Stilicho
09/11/2014 | 15:40
Gold
A me è sembrato di avere visto quei 3 poveracci a kaunas. Certo che non erano loro, ma l'abbigliamento era pressoché identico. Schiamazzavano pure.
Già l'abbigliamento: qualcuno ha notato com'erano conciati?
Al di là di ogni considerazione sin qui fatta, c'è un altro dramma di cui tenere conto e cioè che questi esseri non si rendono conto di come, cosa e chi sono.
Non lo capiscono quando si guardano allo specchio, quando si vestono e soprattutto quando mangiano.
Secondo me oltre a non avere rimorchiato, non hanno neanche timbrato pay, semplicemente perché non avevano quattrini. Si saranno tracannati molte birre, che avranno stimolato la loro fantasia, per raccontare la storiella di ritorno al paesino.
paolorox
09/11/2014 | 19:16
Silver
@ilgiovane
non contestavo quello...ti dico che in realtà il 99% della gente, specie su sto sito va per quello e basta, che poi la lettonia abbia bellezze naturali,artistiche e storiche non lo metto in dubbio......ma la realtà che alla stragrande maggioranza interessa poco...
A me personalmente quei posti,ammetto per mia ignoranza, non mi ispirano un granchè infatti non si sono mai andato e penso mai ci andro.... anch'io trovo assurdo farmi 3-4 ore di aereo per andare a chiavare.... la sorca pay o free deve essere la ciliegina sulla torta di una vacanza, certo non il fine.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
09/11/2014 | 21:17
Gold
@paolorox detto questo, la prossima volta vieni a budapest con me.
Programma:
Mattino in giro per musei;
Pomeriggio: timbratura;
Sera; cenone e cazzeggio.
Poi non dire che ti sei annoiato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
10/11/2014 | 04:56
Silver
@stilicho ok....salto i musei xo. ... ok? :-))
:-D
INCONTRA DONNE VICINO A TEivan_drago
10/11/2014 | 11:32
Gold
Bellezza nordica ? Questa sarebbe anonima anche in Italia .
@paolorox in Lettonia ci sono stati negli anni
due tipologie di italiani : chi andava per rimorchiare free fighe con una qualita' superiore culturale,sensuale di bellezza che in italia è difficile incontrare (e ancor piu' sedurre se non sei un calciatore ) ma era preparato per far cio' ,e quindi aveva alibi ,preparazione fisica,linguistica,sapeva come muoversi,abbigliamento giusto, ci tornava piu' volte, aveva dei contatti (forse il 10% degli italiani che andavano a Riga) e gli improvvisati seduttori dell'est che si aspettavano poverette pronte a dargliela per tre biro e due collant ;che non voglio condannare in quanto tali ,ognuno e' libero di fare il turista,ma che condanno per il loro modi spavaldi e cialtroni ,e condanno per aver rovinato le relazioni con un bel popolo che anni fa' non aspettava altro che socializzare con l'occidente,ma che visto che l'occidente si voleva solo fottere le loro donne come fossero tutte puttane ,ora è diventato diffidente e razzista,e io aggiungerei ,giustamente.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore4599
10/11/2014 | 12:21
Gold
@ivan drago
"condanno per aver rovinato le relazioni con un bel popolo che anni fa' non aspettava altro che socializzare con l'occidente,ma che visto che l'occidente si voleva solo fottere le loro donne come fossero tutte puttane ,ora è diventato diffidente e razzista,e io aggiungerei ,giustamente."
Eh si, amico mio, è proprio così....
=D>
=D>
=D>
Under Jolly Roger!
JepGambardella
10/11/2014 | 13:07
Newbie
Nel 2014 non ci sono scuse. Ovunque nel mondo. Ragazzi che a 30 anni non sanno dialogare con coetanee in un inglese almeno scolastico, sono da confinare. Visto e considerato che era "quasi" un invito quello della ragazza. Dementi Itaglioti capaci solo di sghignazzare e fare coretti. Girare con due lire e prendersela se poi li etichettano. E si lamentano poi se le ventenni preferiscono i quarantenni smaliziati...e ti credo. Almeno gli appartengono ancora vocaboli come vergogna e dignità'.
Sono penosi. Pericolosi per se stessi e gl'altri. E i network e siti anche come questo visto in maniera degenerata,creano mostri. Ecco spiegato il triste fenomeno. E perche' a 25 anni vanno negli fkk o fanno viaggi della speranza a migliaia di km. Con due Euro in tasca...e se qualcosa va storto e' colpa degli altri,delle femmine troie di quel paese. O al limite delle loro coetanee compatrioti melanzane.
Penosi e vigliacchi.
Ottimi i commenti di Stilicho e Ivan drago. La realtà' semplice di questa Grande Bruttezza. Ovunque. Alla larga.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
paolorox
10/11/2014 | 13:45
Silver
@ivandrago
" ma era preparato per far cio' ,e quindi aveva alibi ,preparazione fisica,linguistica,sapeva come muoversi,abbigliamento giusto, ci tornava piu' volte, aveva dei contatti"... se hai tutti questi requisiti trombi ovunque belle gnocche....italia compresa
@jepgambardella
"Nel 2014 non ci sono scuse. Ovunque nel mondo. Ragazzi che a 30 anni non sanno dialogare con coetanee in un inglese almeno scolastico, sono da confinare" a parte i nord-europeii 30 che parlano inglese non sono la maggioranza ne in italia, ne in francia, ne in spagna,ne in portogallo,ne in china,ne in argentina ecc.....
certo è ovvio che se prendi laureati ecc... in teoria lo parlano tutti....ma ne in italia ne altrove lo sono tutti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCaracas99
10/11/2014 | 13:53
Newbie
io di sicuro in quei posti non ci vado neanche morto, non voglio farmi etichettare in una certa maniera manco morto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
10/11/2014 | 13:57
Gold
Appunto @paolorox tu italiano senza figa se
non hai questi requisiti(sopra citati) e nemmeno sai l'inglese(non parlo di te chiaramente,parlo in generale ),stai a casa invece di andare a rovinare la fama degli uomini italiani nel mondo,tanto se non trombi qui figuriamoci se trombi in un paese dove nemmeno riesci a comunicare con gli altri.
Io andavo in questi paesi perche' preferivo e preferisco quelle donne alle italiane (gusti personali ) non certo perche' penso che possano essere piu' facili.
I tempi di Verdone che trombava in Polonia con le biro son finiti,l'avete capito o no ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Stilicho
10/11/2014 | 15:36
Gold
Scusate colleghi, vorrei farvi notare che per quanto possano apparirci spregevoli, quei loschi figuri rappresentano la maggioranza della popolazione maschile italiana.
Se noi vogliamo fare gli omega men, dobbiamo assumerci tutto il peso, che tale ruolo comporta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJepGambardella
10/11/2014 | 15:44
Newbie
Grazie per il tag @paolorox ...ti ha risposto Ivandrago. Si tratta che di cinesi,argentini,francesi io non ne ho visti molti negli anni andar sbraitando sui marciapiedi con cori da stadio,fischi e torcicollo ad ogni testa biondo-dotata.
Si, se non hanno la padronanza magari hanno la decenza di non esprimersi od inscenare penosi teatrini.
Tra l'altro i cinesi hanno abbondanza e comprensione nel Sea. I portoghesi in Brasile o ex colonie Africane. Spagnoli abbondanza in casa o Sudamerica
Sono solo gli Itaglioti che si avventurano in viaggi della speranza miracolosi con il loro triste nullo bagaglio ed il loro stantio e stereotipato teatrino. Ormai fuori tempo e fuori luogo.
Gli e' rimasta solo tanta bruttezza, vittime consapevoli dei racconti da bar, del web, delle fittizie offerte di fighe depilate a poco prezzo.
Non accorgendosi che di quel proprio sogno, loro sono l'incubo.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!