La religione islamica fa leva sull'istinto primordiale del maschio di combattere e vincere in modo tale da dimostrare chi è il più forte e far prevalere le proprie idee sugli altri conquistando attraverso l'aiuto di una non bene identificata entità superiore qualsiasi cosa.....con l'Islam assistiamo ad una involuzione dell'uomo allo stadio di animale selvaggio e violento.
Si dovrebbe distinguere tra gli integralismi (quello islamico, quello puritano o fondamentalismo e quello cattolico), tutte facce della stessa negativa medaglia, e i monoteismi come islam, ebraismo e cristianesimo che sono niente di più che punti di vista sullo stesso mistero, come lo chiamano i teologi.
Una differenza tangibile è il velo islamico, che è lo stesso che portavano le nostre donne del sud del secolo scorso, ed il niqab o burqa che non ha nulla a che fare con l'islam ed è imposto dagli integralisti al di fuori dell'area di origine.
Da non credente dico che basta confrontare il Vangelo e il Corano per capire immediatamente come l'islamismo non sia una religione di pace e misericordia, non stupirsi allora del fatto che la violenza sia insita nel musulmano che per sua natura non sarà MAI moderato.....seppur nel corso dei secoli i cristiani si sono macchiati di barbarie così come gli arabi la differenza sostanziale sta nel fatto che i primi non hanno seguito i precetti indicati nel Vangelo dove si parla di uguaglianza, perdono, di porgere l'altra guancia mentre i secondi hanno attuato alla lettera le parole del profeta e convertire o uccidere "l'infedele" diventa l'obiettivo di una esistenza.
E noi europei cosa facciamo? Accogliamoli tutti senza e senza ma, costruiamo moschee, togliamo il crocifisso dalle scuole che potrebbe turbare la loro sensibilità, consentiamo che le donne portino il niqab e il burka perché nella nostra miope pseudo democraticità pensiamo che si possano integrare...poi ci stupiamo e scandalizziamo nel vedere donne vendute, sgozzate, lapidate? Troppi ipocriti vedo in questa decadente Europa che sembra voler fare la fine dei pellerossa negli States così come scriveva tempo addietro la grande ORIANA FALLACI....
c è chi dice che sia una religione di pace, ma (non so se sia vero) è perfino una religione razzista dato che su internet non poche volte si trovano testi che parlano d versi del corano che considerano i neri come esseri inferiori, cosa che giustificava la tratta degli schiavi (il cui triangolo partiva dagli schiavisti arabi).
la sottomissione della donna e delle altre culture sembra abbastanza evidente, non solo nella loro religione, ma anche nei credenti stessi. io vedo tanti islamici che magari non commettono le porcherie dell isis, ma mi sembra anche di capire che poi non gli dispiaccia tanto annullare la cultura degli infedeli occidentali.
fra l altro gente di cultura tollerante e pacifica accetta le altre religioni, ma chi è cristiano in un paese arabo finisce spesso per lasciarci le penne. fra l altro una religione pacifica e tollerante anche nelle piccole cose non romperebbe le palle, tipo le polemiche sul crocifisso come capitò qualche anno fa.
nei paesi arabi siamo perfino considerati inferiori, tanto per dirne una. proprio un un sito chiamato gnoccatravel immagino tanti siano stati in questi luoghi, anche solo per scalo. sul trattamento della donna poi sono dei veri animali. quando si parla di femminicidio in italia o di crimini sulle donne spesso si omette che gran parte di questi sono commessi da musulmani.
inoltre economicamente sono un danno, specie in termini di welfare. fanno figli a tutt andare, hanno basso reddito (per cui usufruiscono e pesano più degli altri) tolgono posti di lavoro in genere non qualificato ad una nazione che di già non ha dati sull occupazione apprezzabili (e oltre al danno in se significa avere conseguenti ulteriori spese in termini di sussidi dello stato) e, non so se è capitato anche a voi di notarlo, spesso ne risente anche l educazione scolastica. ma questo riguarda gli stranieri più in generale, se non ci sono insegnanti di sostegno appositi (che ovviamente li paghiamo con le nostre tasse), in genere rallentano l intera classe.
questa polemica l ho letta non poche volte da persone di varie parti d italia, a quanto pare non è capitato solo a me quando ero studente. magari può essere un aspetto che si può trovare poco importante, ma per me non è cosa da poco visto che la cultura è il presente e il futuro di una nazione. fra l altro in genere vengono apprezzati solo perché stranieri e provenienti da paesi poveri a scapito della meritocrazia. già dalle scuole i ragazzi imparano, anche grazie a questa gente, che la meritocrazia in italia non esiste.
@ndoquazzo@bagigilor integrazione è una parola bella ma che non vale per i musulmani...immigrati di cultura cristiana o comunque non islamica si integrano imparando la nostra lingua, rispettando le nostre leggi, accettando le nostre regole e il nostro modus vivendi come è giusto fare e come abbiamo fatto noi da emigranti ovunque siamo andati....loro i musulmani invece nella quasi totalità dei casi mostrano disprezzo e ripugnanza per tutto ciò che è occidentale pur vivendo a casa nostra e da quel vedo obbediscono solo alle loro regole e alla Sharia con l'avallo dei pseudo democratici europei che accettano supinamente questa aberrante situazione mettendosi a 90 gradi ...questo andazzo mi fa vomitare nella speranza che qualcosa si muova prima di finire nelle riserve come i pellerossa americani.
@ir_pelato parliamone, non mi interessa se vengono dall'Arabia Saudita, dall'Egitto o dalla Siria...sono tutti della stessa pasta e seguono le stesse primitive e barbare legge coraniche che portano a lapidare, sgozzare, impiccare le donne che si ribellano alla dittatura e violenza maschile che vuole la femmina essere inferiore come se fossimo rimasti alle tribù nomadi della Mesopotamia di 5000 anni fa.
nonno @Pawel noi ne parliamo ,la csa buffa è che non ne parlano tanti mass media forse come osserva giustamente osserva @bagigilor i sauditi ce danno il petrolio e allora loro non li nomina nessuno
cmq se io fossi ministro dell interno(del granducato di toscana mi conoscete sono un anti unita d italia straconvinto)metterei come permesso per immigrare 1 minimo un contratto di lavoro di 1 anno 2 che siano solo cristiani buddisti shintoisti confuciani ed atei
In teoria come nel vecchio testamento è scritto: "non uccidere" così nel corano è scritto l'equivalente: "chi uccide un uomo uccide tutta l'umanità", quindi la colpa semmai ricade non sulla legge me su chi decide di non seguirla.
Detto questo non fatemi fare la parte di chi difende l'islam perché la mia girl (amorino! pucci pucci!) ha deciso di diventare ortodossa e io mi devo sorbire tutte le sue <s>minkiate</s> indecisioni...
io non voglio immaginare cosa accadrà alla povera svezia se la stragrande maggioranza della popolazione sarà islamica.
tutte quelle belle bionde che vivono il sesso cosi liberamente... meglio non pensarci va. il fatto è che potrà essere vissuto anche come un problema lontano, però è una realtà quotidiana che mette radici profonde. in svezia, giusto per rimanere in tema, solo fino a qualche tempo fa mettevano a ferro e fuoco stoccolma.
beh, magari sforiamo la discussione più sul politico, però a risentirne in quel periodo saranno stati anche i gt, quindi un pochino riguarda anche noi.
pensate poi se gli elettori mussulmani diventeranno una percentuale molto elevata in italia... altro che proposte per regolarizzare la prostituzione...
pawel stai facendo un sacco di confusione tra islam, immigrazione,femminismo ecc...
apparte che come ti ricorda @ir pelato mi sembra che della palese disparità uomo/donna ce ne occupiamo se accade in siria o iran ma chiudiamo gli occhi se succede in arabia saudita....forse perché dei loro soldi e del loro petrolio abbiamo bisogno?
seconda cosa parlare di islam, senza sapere che a differenza dei cattolici non c'è un vaticano ma tante correnti spesso in contrasto trra di loro...
la condizione delle donne in tunisia o marocco non è la stessa che c'è in siria....
e anzi se prendiamo l'epoca coloniale forse forse era difficile fare differenza fra una donna tunisina o una italiana,spagnola....
ti segnalo che nella civilissima svizzera il voto alle donne è del 74...che i veli sui volti delle ragazze in algeria o in egitto sono più presenti adesso che negli anni 60(stranamente da quando si è iniziata questa lotta al terrorismo islamico gli estremisti aumentano)
ti devo ricordare che fino all 80 da noi c'era il codice d'onore? quanti stupri tacevano all epoca delle nostre nonne? quanti matrimoni combinati? quante donne violentate rinnegate dalla famiglia?
Il discorso non è religioso ma semplicemente economico....le donne tacevano i soprusi perché non erano indipendenti economicamente....ora lo sono(più o meno e poco conta in che maniera) che denunciano anche quando non c'è n'è ragione....
in certi paesi latino americani o est europei non è consuetudine menare le donne?
eppure non sono islamici.....
le religioni, tutte, sono fatte ad uso e consumo del potere, uniscono i popoli per renderli più governabili....
è ovvio che se prendi dei testi di 1000anni fa e li rileggi oggi estrapolando dal contesto storico appaiono pieni di barbarie....la bibbia stessa ne è l'esempio....
@paolorox non faccio alcuna confusione mentre invece mi sembra che tu non conosca il Corano e sembri non afferrare il concetto per cui mentre noi occidentali non seguiamo i dettami dell'Antico Testamento, ci siamo evoluti negli ultimi 5000 anni, i musulmani invece basano la loro esistenza su un libro scritto quasi 1500 anni fa che riprende concetti "moderni" tipo la giustizia del taglione, la poligamia, l'inferiorità delle donne ecc....quando si parla di immigrazione bisogna distinguere tra i musulmani e gli altri, i primi non si integrano (e lo vediamo anche con le seconde e terze generazioni) obbedendo alla Shari'a e a leggi primitive che noi aborriamo....io non ricordo oggigiorno lapidazioni di donne occidentali che si sono macchiate di adulterio come invece succede in Medio Oriente, io non ricordo di femmine sgozzate perché non accettano un matrimonio concordato tra famiglie....io vedo una grande differenza tra noi e loro e auspico che anche tu sia critico nei confronti di una Europa che sta svendendo i propri valori e la propria cultura in nome di una pseudo democraticità che potrebbe farci finire come gli indiani d'America.
L'obiettivo neanche troppo velato è quello di far diventare l'islamismo la sola religione esistente al mondo e il dialogo di cui tanti occidentali si fanno portatori è irrealizzabile perché il Corano lo proibisce..."Io (il Signore) getterò il terrore nel cuore di quelli che non credono, e voi colpiteli sulle nuche (decapitateli) e recidete loro tutte le estremità delle dita” (Sura VIII), interessante no? Gli "infedeli" si debbono convertire (non esiste altra via praticabile), altrimenti saranno puniti. Questa è religione di pace e di misericordia seguita da più di un miliardo di persone nel mondo ;)
non mi sembra che solo gli immigrati mussulmani(diversissimi tra loro e nel loro rapporto alla religione come un marocchino,un pakistano o un senegalese) facciano fatica ad integrarsi o creino problemi....
purtroppo tutto gira intorno al soldo....dalla guerre "di religione" di integrazione ecc
"Qualora si trovi in mezzo a te, in una delle città che il Signore tuo Dio sta per darti, un uomo o una donna che faccia ciò che è male agli occhi del Signore tuo Dio, trasgredendo la sua alleanza,
e che vada e serva altri dei e si prostri davanti a loro, davanti al sole o alla luna o a tutto l’esercito del cielo, contro il mio comando,
quando ciò ti sia riferito o tu ne abbia sentito parlare, informatene diligentemente; se la cosa è vera, se il fatto sussiste, se un tale abominio è stato commesso in Israele,
farai condurre alle porte della tua città quell’uomo o quella donna che avrà commesso quell’azione cattiva e lapiderai quell’uomo o quella donna, così che muoia"
questo è solo uno dei tanti passaggi della bibbia, che a leggerlo con gli occhi di un uomo del 2014 sicuramente appare macabro e atroce---
@ndoquazzo la cultura libertina svedese non va molto d'accordo con l'ideologia islamica misogina e gli stupri e le violenze sempre più frequenti nei confronti delle donne da parte dei musulmani emigrati ne sono una evidente conseguenza, purtroppo.....non c'è da stupirsi allora se alle ultime elezioni politiche un partito di destra come i democratici svedesi raggiunge per la prima volta quasi il 15% dei voti triplicandoli nel giro di pochi anni, nessuno vuole essere "ISLAMIZZATO" a casa propria, il multiculturalismo può sopravvivere SOLO se c'è da parte degli immigrati il desiderio di integrarsi altrimenti fallisce miseramente...speriamo che gli europei si sveglino in fretta un po' ovunque perché finire nelle "riserve indiane" è il rischio del nostro miope continente.
Ps: in questo forum si parla spesso di legalizzare la prostituzione e allora cari utenti cominciate sin da ora a fare i conti con i "democratici" islamici che sono ben peggio della Chiesa cattolica.
nonno @Pawel giuarda che uno dei popoli piu puttanieri al mondo sono i turchi e a pattaya noto posto di misogini e pieno di donne col burqa c è strapieno di arabi del qatar degli emirati o dell oman sara che in certe zone sono fondamentalisti perchè sono poveri ed ignoranti?? ;-) e poi non mi pare che fa le comunita induiste o animiste ci sia piena liberta per le donne
@ir_pelato più che vedere quello che fanno alcuni arabi in vacanza in quel di Pattaya mi farei un giro panoramico in Medio Oriente in città come Teheran, Baghdad, Riyad, San'a' ecc....non vorrei che si rischiasse non solo il carcere ma addirittura la pena di morte ma potrei sempre sbagliarmi ;)
Ps: ma non ci sono certamente solo i musulmani a "rispettare" le donne, questa prerogativa spetta anche ad altri anche se gli islamici sembrano i più "democratici" aiutati in questo da una ben definita "uguaglianza" dei sessi ;)
comunque la turchia è un eccezione. ha una cultura millenaria in cui hanno affondato pesantemente anche le radici cristiane. i turchi scrivono ancora con i caratteri romani, se ricordate istanbul (costantinopoli) era la capitale dell impero romano d oriente.
la turchia fa eccezione visto che culturalmente è molto più vicina all occidente.
sembrerà strano parlare di tempi cosi lontani, però le trasformazioni culturali sono lentissime ed il patrimonio secolare di un popolo rimane sempre nella cultura di questo popolo. se si va nel sud italia si sentono ancora le influenze culturali della magna grecia, tanto nel linguaggio dialettale quanto in modi di fare o usanze.
idem per la turchia. anche se i turchi li possiamo considerare più progrediti (e non per i vacanzieri che sono statisticamente irrilevanti e rappresentano solo un campione della parte medio-benestante della popolazione), ciò non vuol dire che l islam sia una religione di pace o i paesi arabi siano innocui.
io faccio presente che anche l albania è una terra pacifica in cui convivono le varie religioni. si, ma perché la cultura albanese nel complesso è differente dalla cultura degli stati arabi in cui la cultura del paese coincide con quella coranica. se è per questo anche gli omaniti sono più pacifici dei sauditi, ma non per questo un pochetto non godono se sentono nei tg che gli infedeli occidentali si stanno piegando alla cultura islamica. i paesi in cui il corano è sovrano sotto ogni aspetto (culturale, politico, ecc.) da sempre, sono i paesi più ostili alla nostra cultura (tanto da volerla dominare) e che sfornano in maniera più o meno costante movimenti tipo l isis. se è per questo anche marocco o algeria sono più pacifici avendo avuto numerose altre influenze culturali oltre a quella araba. non per questo quanto detto sinora da pawel o altri non ha fondamento, anzi...
@Pawel se a ryad continuano a fare i barbari ringrazia che ci fa affari con loro
;-) io es pure di non dare soldi agli arabi ho la macchininaa metano almeno li do allo zio putin che i musulmani in cecenia li hatrattati come si deve ma lui è un brutto dittatore comunista cattivo facciamo le sanzioni contro la russia
allego foto di assad e mogliettina(proprio bella fra l altro)un mi sembra dei pericolosi fondamentalisti poi chissa perchè qualcuno ha finanziato l isis per cacciarlo
@ir_pelato mi spieghi perché vai continuamente fuori tema? Io parlo di Sharia, di Corano e di un modus vivendi secolare musulmano profondamente diverso dal nostro mentre tu continui a tirare in ballo questioni geopolitiche recenti (chi ha finanziato cosa e perché) che non c'entrano un fico secco con il topic....è come se io ti chiedessi come stai e tu mi rispondi che è una bella giornata di sole, riflettici ;)
l' occidente, america in primis, per fare i suoi interessi non si fa scrupoli ad allevare e finanziare terroristi... quando poi questi ultimi iniziano a "mordere" le mani dei padroni si grida al "mostro"
Mi spiace che al pari dei tanti mussulmani che vengono rassemblati dietro una "guerra santa" anche tanti occidentali ne facciano un discorso religioso, quando è solo un discorso economico....
Se ci fanno affari si può anche chiudere gli occhi sui massacri vero?
Poi come detto prima trovatemi al mondo altre popolazioni
povere dove le donne vengono rispettate....me ne vengono in mente poche indifferentemente dalle religioni professate....
@paolorox no mi dispiace ma la questione è meramente religiosa ed io non faccio distinguo come i decadenti occidentali tra Egitto, Arabia Saudita o Iran e Siria, quindi tra pseudo amici e nemici....le condizioni di inferiorità della donna sono ben evidenti se ti leggi la sura a loro dedicata nel Corano ed allora si spiega perché succedono oggigiorno barbarie come la lapidazione...ribadisco che sia Arabia Saudita o Iran poco conta, bisogna capire che i musulmani seguono alla lettera quanto scritto dal loro profeta in nome di Dio e non hanno alcun desiderio di INTEGRARSI quando emigrano in Europa.....ed è per questo che la povertà non ha molto a che vedere con il trattamento della donna perché altrimenti alcuni Paesi mediorientali discretamente ricchi dovrebbero agire altrimenti ma non è così, il benessere economico non cambia le menti offuscate da una religione di odio estremamente razzista.
Ps: se tu e @ir_pelato volete disquisire di problemi di geopolitica aprite un thread ad hoc e vedrete che interverrò portando le mie idee ma qui parlare di finanziamenti a organizzazioni terroristiche o interessi economici particolari non ha alcun senso perché lo scopo del topic è altro. Ringrazio in anticipo della comprensione e sensibilità mostrata.
invece c entrano i problemi di geopolitica perchè nessuno finanziava l isis a qst ora a fare crimini loro non c erano e poi ve lo ripeto forse che io sono troppo ottimista l occidente ha vinto la guerra fredda o icchè bisogna averci paura di sti tre beduini??poi ripeto voi che oggi gridate al pericolo islamismo dov eravate quando la nato bombardava la serbia cristiana ed aiutare i kosovari fondamentalisti???allora lislamismo non era un problema ilproblema era la serbia del cattivo dittatore milosevic :-))
poi io a pontedera conoscono ragazzi e ragazze marocchine tuinisini egiziani senegalesi che si fumano le canne si ubriacano fanno le troiette addiritura alcuni vanno pure a trans come famo noi occidentali
potremmo discuterne anni ma abbiamo visioni completamente opposte ....
per me la componente economica è fondamentale....ti ripeto ho riportato solo alcuni esempi della Bibbia e su come possa essere crudele..... ma la nostra società grazie al benessere ed al materialismo che ne consegue si è allontanato e giustamente non rispetta alla lettera i precetti.... in altre società ...musulmane in primis non avviene....guarda che succede alle donne in India. ..eppure non mi sembra ci sia l islam....o in Africa. ..mussulmana o cristiana che sia. ....
il benessere economico non cambia le visioni?
Senza andare lontano, stando in italia qualche anno fa....quante donne accettavano botte, violenze, matrimoni combinati e tradimenti in silenzio?? Era forse diverso il cristianesimo? O forse perché la donna da sola non poteva vivere?
La gente diventava prete o suora per convinzione o per avere un pasto caldo assicurato?
Non a caso oggi preti e suore vanno x la maggiore in paesi in via di sviluppo.....
la condizione della donna in Europa è cambiata a causa della guerra (tanti uomini morti e donne che hanno dovuto e potuto iniziare a lavorare) non certo x un cambio religioso
@ir_pelato se ti impegni ce la puoi fare anche tu a capire che il problema è religioso e non economico...forse ti renderai conto che sghignazzare su tematiche quali la lapidazione e lo sgozzamento di persone che non accettano di essere trattate come animali non ti rende una persona migliore.
Ps: aspetto con ansia questo thread così la si smette di andare off topic 8->
@paolorox Arabia Saudita, Qatar, Emirati, Kuwait, Oman sono Paesi dove il pil pro capite è più alto che in tante zone dell'Europa eppure le condizioni delle donne sono rimaste quasi immutate nel corso dei secoli a differenza di quanto succede da noi....chissà come mai ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Pawel
26/10/2014 | 21:41
Gold
La religione islamica fa leva sull'istinto primordiale del maschio di combattere e vincere in modo tale da dimostrare chi è il più forte e far prevalere le proprie idee sugli altri conquistando attraverso l'aiuto di una non bene identificata entità superiore qualsiasi cosa.....con l'Islam assistiamo ad una involuzione dell'uomo allo stadio di animale selvaggio e violento.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
27/10/2014 | 01:41
Roma | 36-50
Gold
Si dovrebbe distinguere tra gli integralismi (quello islamico, quello puritano o fondamentalismo e quello cattolico), tutte facce della stessa negativa medaglia, e i monoteismi come islam, ebraismo e cristianesimo che sono niente di più che punti di vista sullo stesso mistero, come lo chiamano i teologi.
Una differenza tangibile è il velo islamico, che è lo stesso che portavano le nostre donne del sud del secolo scorso, ed il niqab o burqa che non ha nulla a che fare con l'islam ed è imposto dagli integralisti al di fuori dell'area di origine.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
strutter
27/10/2014 | 09:36
Gold
QUI SIAMO A LONDRA!......... continuiamo così!!!
https://www.facebook.com/video.php?v=787384711329008&set=vb.249919078408910&type=2&theater
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
27/10/2014 | 16:51
Gold
Da non credente dico che basta confrontare il Vangelo e il Corano per capire immediatamente come l'islamismo non sia una religione di pace e misericordia, non stupirsi allora del fatto che la violenza sia insita nel musulmano che per sua natura non sarà MAI moderato.....seppur nel corso dei secoli i cristiani si sono macchiati di barbarie così come gli arabi la differenza sostanziale sta nel fatto che i primi non hanno seguito i precetti indicati nel Vangelo dove si parla di uguaglianza, perdono, di porgere l'altra guancia mentre i secondi hanno attuato alla lettera le parole del profeta e convertire o uccidere "l'infedele" diventa l'obiettivo di una esistenza.
E noi europei cosa facciamo? Accogliamoli tutti senza e senza ma, costruiamo moschee, togliamo il crocifisso dalle scuole che potrebbe turbare la loro sensibilità, consentiamo che le donne portino il niqab e il burka perché nella nostra miope pseudo democraticità pensiamo che si possano integrare...poi ci stupiamo e scandalizziamo nel vedere donne vendute, sgozzate, lapidate? Troppi ipocriti vedo in questa decadente Europa che sembra voler fare la fine dei pellerossa negli States così come scriveva tempo addietro la grande ORIANA FALLACI....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!jean
27/10/2014 | 17:06
Newbie
se da qualche parte nel mondo sbagliano qualcuno potrebbe ridere
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàndoquazzo
27/10/2014 | 19:50
Newbie
c è chi dice che sia una religione di pace, ma (non so se sia vero) è perfino una religione razzista dato che su internet non poche volte si trovano testi che parlano d versi del corano che considerano i neri come esseri inferiori, cosa che giustificava la tratta degli schiavi (il cui triangolo partiva dagli schiavisti arabi).
la sottomissione della donna e delle altre culture sembra abbastanza evidente, non solo nella loro religione, ma anche nei credenti stessi. io vedo tanti islamici che magari non commettono le porcherie dell isis, ma mi sembra anche di capire che poi non gli dispiaccia tanto annullare la cultura degli infedeli occidentali.
fra l altro gente di cultura tollerante e pacifica accetta le altre religioni, ma chi è cristiano in un paese arabo finisce spesso per lasciarci le penne. fra l altro una religione pacifica e tollerante anche nelle piccole cose non romperebbe le palle, tipo le polemiche sul crocifisso come capitò qualche anno fa.
nei paesi arabi siamo perfino considerati inferiori, tanto per dirne una. proprio un un sito chiamato gnoccatravel immagino tanti siano stati in questi luoghi, anche solo per scalo. sul trattamento della donna poi sono dei veri animali. quando si parla di femminicidio in italia o di crimini sulle donne spesso si omette che gran parte di questi sono commessi da musulmani.
inoltre economicamente sono un danno, specie in termini di welfare. fanno figli a tutt andare, hanno basso reddito (per cui usufruiscono e pesano più degli altri) tolgono posti di lavoro in genere non qualificato ad una nazione che di già non ha dati sull occupazione apprezzabili (e oltre al danno in se significa avere conseguenti ulteriori spese in termini di sussidi dello stato) e, non so se è capitato anche a voi di notarlo, spesso ne risente anche l educazione scolastica. ma questo riguarda gli stranieri più in generale, se non ci sono insegnanti di sostegno appositi (che ovviamente li paghiamo con le nostre tasse), in genere rallentano l intera classe.
questa polemica l ho letta non poche volte da persone di varie parti d italia, a quanto pare non è capitato solo a me quando ero studente. magari può essere un aspetto che si può trovare poco importante, ma per me non è cosa da poco visto che la cultura è il presente e il futuro di una nazione. fra l altro in genere vengono apprezzati solo perché stranieri e provenienti da paesi poveri a scapito della meritocrazia. già dalle scuole i ragazzi imparano, anche grazie a questa gente, che la meritocrazia in italia non esiste.
IlProfessor69
27/10/2014 | 20:17
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
raga che ne dite se torniamo a parlare di figa?
Se ti ama, ingoia
ir_pelato
27/10/2014 | 20:24
provincia di pisa | 36-50
Gold
bahhh qualcuno si dimentica che in arabia saudita 14 donne rischiano la pena di morte pero si sa si parla di qste cose solo se succedono in iran o siria http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=111352&typeb=0
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
bagigilor
27/10/2014 | 20:46
Newbie
Io sono un liberatario, quindi non mi piacciono le religioni intolleranti, tra cui l'Islam, e sono contrario alla pena di morte.
Sempre contrario, perchè si può sbagliare e non si può uccidere un innocente per difendere la legge, altrimenti siamo noi ad essere i criminali.
Il rischio di errore è tutt'altro che remoto.
Non mi piacciono le donne che indossano burqa e scafandri vari, specie se costrette.
detto questo, non è per nulla sicuro che Reyhaneh Jabbari fosse innocente, anche perchè la coltellata è stata data alle spalle
http://it.avoiceformen.com/suggerito/reihaneh-jabbari/
per alleggerire un pò, ricordo che uno strano suicidio, messo in atto con FUCILATA ALLA SCHIENA, avvenne in una avventura di questi soggetti :
@ir_pelato : l' Arabia saudita ci dà il petrolio, vediamo di essere comprensivi, tolleranti :-D
@Pawel : non capisco neanch' io questa subalternità culturale della UE vs Islam.
non ho nulla contro gli islamici, ma se loro vogliono stare da noi devono rispettare le nostre usanze e leggi.
Altro che la sharia : io
taglierei loro la barba e se non la capiscono, a casa !
marito : involuzione della specie
Pawel
27/10/2014 | 21:45
Gold
@ndoquazzo @bagigilor integrazione è una parola bella ma che non vale per i musulmani...immigrati di cultura cristiana o comunque non islamica si integrano imparando la nostra lingua, rispettando le nostre leggi, accettando le nostre regole e il nostro modus vivendi come è giusto fare e come abbiamo fatto noi da emigranti ovunque siamo andati....loro i musulmani invece nella quasi totalità dei casi mostrano disprezzo e ripugnanza per tutto ciò che è occidentale pur vivendo a casa nostra e da quel vedo obbediscono solo alle loro regole e alla Sharia con l'avallo dei pseudo democratici europei che accettano supinamente questa aberrante situazione mettendosi a 90 gradi ...questo andazzo mi fa vomitare nella speranza che qualcosa si muova prima di finire nelle riserve come i pellerossa americani.
@ir_pelato parliamone, non mi interessa se vengono dall'Arabia Saudita, dall'Egitto o dalla Siria...sono tutti della stessa pasta e seguono le stesse primitive e barbare legge coraniche che portano a lapidare, sgozzare, impiccare le donne che si ribellano alla dittatura e violenza maschile che vuole la femmina essere inferiore come se fossimo rimasti alle tribù nomadi della Mesopotamia di 5000 anni fa.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ir_pelato
27/10/2014 | 21:52
provincia di pisa | 36-50
Gold
nonno @Pawel noi ne parliamo ,la csa buffa è che non ne parlano tanti mass media forse come osserva giustamente osserva @bagigilor i sauditi ce danno il petrolio e allora loro non li nomina nessuno
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
27/10/2014 | 21:55
provincia di pisa | 36-50
Gold
cmq se io fossi ministro dell interno(del granducato di toscana mi conoscete sono un anti unita d italia straconvinto)metterei come permesso per immigrare 1 minimo un contratto di lavoro di 1 anno 2 che siano solo cristiani buddisti shintoisti confuciani ed atei
:ar!
:ar!
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
27/10/2014 | 22:01
Roma | 36-50
Gold
In teoria come nel vecchio testamento è scritto: "non uccidere" così nel corano è scritto l'equivalente: "chi uccide un uomo uccide tutta l'umanità", quindi la colpa semmai ricade non sulla legge me su chi decide di non seguirla.
Detto questo non fatemi fare la parte di chi difende l'islam perché la mia girl (amorino! pucci pucci!) ha deciso di diventare ortodossa e io mi devo sorbire tutte le sue <s>minkiate</s> indecisioni...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ndoquazzo
27/10/2014 | 22:14
Newbie
io non voglio immaginare cosa accadrà alla povera svezia se la stragrande maggioranza della popolazione sarà islamica.
tutte quelle belle bionde che vivono il sesso cosi liberamente... meglio non pensarci va. il fatto è che potrà essere vissuto anche come un problema lontano, però è una realtà quotidiana che mette radici profonde. in svezia, giusto per rimanere in tema, solo fino a qualche tempo fa mettevano a ferro e fuoco stoccolma.
beh, magari sforiamo la discussione più sul politico, però a risentirne in quel periodo saranno stati anche i gt, quindi un pochino riguarda anche noi.
pensate poi se gli elettori mussulmani diventeranno una percentuale molto elevata in italia... altro che proposte per regolarizzare la prostituzione...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapaolorox
27/10/2014 | 22:17
Silver
pawel stai facendo un sacco di confusione tra islam, immigrazione,femminismo ecc...
apparte che come ti ricorda @ir pelato mi sembra che della palese disparità uomo/donna ce ne occupiamo se accade in siria o iran ma chiudiamo gli occhi se succede in arabia saudita....forse perché dei loro soldi e del loro petrolio abbiamo bisogno?
seconda cosa parlare di islam, senza sapere che a differenza dei cattolici non c'è un vaticano ma tante correnti spesso in contrasto trra di loro...
la condizione delle donne in tunisia o marocco non è la stessa che c'è in siria....
e anzi se prendiamo l'epoca coloniale forse forse era difficile fare differenza fra una donna tunisina o una italiana,spagnola....
ti segnalo che nella civilissima svizzera il voto alle donne è del 74...che i veli sui volti delle ragazze in algeria o in egitto sono più presenti adesso che negli anni 60(stranamente da quando si è iniziata questa lotta al terrorismo islamico gli estremisti aumentano)
ti devo ricordare che fino all 80 da noi c'era il codice d'onore? quanti stupri tacevano all epoca delle nostre nonne? quanti matrimoni combinati? quante donne violentate rinnegate dalla famiglia?
Il discorso non è religioso ma semplicemente economico....le donne tacevano i soprusi perché non erano indipendenti economicamente....ora lo sono(più o meno e poco conta in che maniera) che denunciano anche quando non c'è n'è ragione....
in certi paesi latino americani o est europei non è consuetudine menare le donne?
eppure non sono islamici.....
le religioni, tutte, sono fatte ad uso e consumo del potere, uniscono i popoli per renderli più governabili....
è ovvio che se prendi dei testi di 1000anni fa e li rileggi oggi estrapolando dal contesto storico appaiono pieni di barbarie....la bibbia stessa ne è l'esempio....
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
27/10/2014 | 22:57
Gold
@paolorox non faccio alcuna confusione mentre invece mi sembra che tu non conosca il Corano e sembri non afferrare il concetto per cui mentre noi occidentali non seguiamo i dettami dell'Antico Testamento, ci siamo evoluti negli ultimi 5000 anni, i musulmani invece basano la loro esistenza su un libro scritto quasi 1500 anni fa che riprende concetti "moderni" tipo la giustizia del taglione, la poligamia, l'inferiorità delle donne ecc....quando si parla di immigrazione bisogna distinguere tra i musulmani e gli altri, i primi non si integrano (e lo vediamo anche con le seconde e terze generazioni) obbedendo alla Shari'a e a leggi primitive che noi aborriamo....io non ricordo oggigiorno lapidazioni di donne occidentali che si sono macchiate di adulterio come invece succede in Medio Oriente, io non ricordo di femmine sgozzate perché non accettano un matrimonio concordato tra famiglie....io vedo una grande differenza tra noi e loro e auspico che anche tu sia critico nei confronti di una Europa che sta svendendo i propri valori e la propria cultura in nome di una pseudo democraticità che potrebbe farci finire come gli indiani d'America.
L'obiettivo neanche troppo velato è quello di far diventare l'islamismo la sola religione esistente al mondo e il dialogo di cui tanti occidentali si fanno portatori è irrealizzabile perché il Corano lo proibisce..."Io (il Signore) getterò il terrore nel cuore di quelli che non credono, e voi colpiteli sulle nuche (decapitateli) e recidete loro tutte le estremità delle dita” (Sura VIII), interessante no? Gli "infedeli" si debbono convertire (non esiste altra via praticabile), altrimenti saranno puniti. Questa è religione di pace e di misericordia seguita da più di un miliardo di persone nel mondo ;)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!paolorox
27/10/2014 | 23:12
Silver
non mi sembra che solo gli immigrati mussulmani(diversissimi tra loro e nel loro rapporto alla religione come un marocchino,un pakistano o un senegalese) facciano fatica ad integrarsi o creino problemi....
purtroppo tutto gira intorno al soldo....dalla guerre "di religione" di integrazione ecc
"Qualora si trovi in mezzo a te, in una delle città che il Signore tuo Dio sta per darti, un uomo o una donna che faccia ciò che è male agli occhi del Signore tuo Dio, trasgredendo la sua alleanza,
e che vada e serva altri dei e si prostri davanti a loro, davanti al sole o alla luna o a tutto l’esercito del cielo, contro il mio comando,
quando ciò ti sia riferito o tu ne abbia sentito parlare, informatene diligentemente; se la cosa è vera, se il fatto sussiste, se un tale abominio è stato commesso in Israele,
farai condurre alle porte della tua città quell’uomo o quella donna che avrà commesso quell’azione cattiva e lapiderai quell’uomo o quella donna, così che muoia"
questo è solo uno dei tanti passaggi della bibbia, che a leggerlo con gli occhi di un uomo del 2014 sicuramente appare macabro e atroce---
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
27/10/2014 | 23:51
Gold
@ndoquazzo la cultura libertina svedese non va molto d'accordo con l'ideologia islamica misogina e gli stupri e le violenze sempre più frequenti nei confronti delle donne da parte dei musulmani emigrati ne sono una evidente conseguenza, purtroppo.....non c'è da stupirsi allora se alle ultime elezioni politiche un partito di destra come i democratici svedesi raggiunge per la prima volta quasi il 15% dei voti triplicandoli nel giro di pochi anni, nessuno vuole essere "ISLAMIZZATO" a casa propria, il multiculturalismo può sopravvivere SOLO se c'è da parte degli immigrati il desiderio di integrarsi altrimenti fallisce miseramente...speriamo che gli europei si sveglino in fretta un po' ovunque perché finire nelle "riserve indiane" è il rischio del nostro miope continente.
Ps: in questo forum si parla spesso di legalizzare la prostituzione e allora cari utenti cominciate sin da ora a fare i conti con i "democratici" islamici che sono ben peggio della Chiesa cattolica.
ir_pelato
28/10/2014 | 02:03
provincia di pisa | 36-50
Gold
nonno @Pawel giuarda che uno dei popoli piu puttanieri al mondo sono i turchi e a pattaya noto posto di misogini e pieno di donne col burqa c è strapieno di arabi del qatar degli emirati o dell oman sara che in certe zone sono fondamentalisti perchè sono poveri ed ignoranti?? ;-) e poi non mi pare che fa le comunita induiste o animiste ci sia piena liberta per le donne
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Pawel
28/10/2014 | 02:45
Gold
@ir_pelato più che vedere quello che fanno alcuni arabi in vacanza in quel di Pattaya mi farei un giro panoramico in Medio Oriente in città come Teheran, Baghdad, Riyad, San'a' ecc....non vorrei che si rischiasse non solo il carcere ma addirittura la pena di morte ma potrei sempre sbagliarmi ;)
Ps: ma non ci sono certamente solo i musulmani a "rispettare" le donne, questa prerogativa spetta anche ad altri anche se gli islamici sembrano i più "democratici" aiutati in questo da una ben definita "uguaglianza" dei sessi ;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAK477
28/10/2014 | 09:04
Newbie
Eh siamo destinati a scomparire. Evidentemente qualcuno, 70 anni fa, aveva visto veramente bene come sarebbero finite le cose.
TROVA HOSTESS PER CENEndoquazzo
28/10/2014 | 11:02
Newbie
comunque la turchia è un eccezione. ha una cultura millenaria in cui hanno affondato pesantemente anche le radici cristiane. i turchi scrivono ancora con i caratteri romani, se ricordate istanbul (costantinopoli) era la capitale dell impero romano d oriente.
la turchia fa eccezione visto che culturalmente è molto più vicina all occidente.
sembrerà strano parlare di tempi cosi lontani, però le trasformazioni culturali sono lentissime ed il patrimonio secolare di un popolo rimane sempre nella cultura di questo popolo. se si va nel sud italia si sentono ancora le influenze culturali della magna grecia, tanto nel linguaggio dialettale quanto in modi di fare o usanze.
idem per la turchia. anche se i turchi li possiamo considerare più progrediti (e non per i vacanzieri che sono statisticamente irrilevanti e rappresentano solo un campione della parte medio-benestante della popolazione), ciò non vuol dire che l islam sia una religione di pace o i paesi arabi siano innocui.
io faccio presente che anche l albania è una terra pacifica in cui convivono le varie religioni. si, ma perché la cultura albanese nel complesso è differente dalla cultura degli stati arabi in cui la cultura del paese coincide con quella coranica. se è per questo anche gli omaniti sono più pacifici dei sauditi, ma non per questo un pochetto non godono se sentono nei tg che gli infedeli occidentali si stanno piegando alla cultura islamica. i paesi in cui il corano è sovrano sotto ogni aspetto (culturale, politico, ecc.) da sempre, sono i paesi più ostili alla nostra cultura (tanto da volerla dominare) e che sfornano in maniera più o meno costante movimenti tipo l isis. se è per questo anche marocco o algeria sono più pacifici avendo avuto numerose altre influenze culturali oltre a quella araba. non per questo quanto detto sinora da pawel o altri non ha fondamento, anzi...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ir_pelato
28/10/2014 | 11:07
provincia di pisa | 36-50
Gold
mahhh datemi pure dello strambo ma ripeto il sottosviluppo culturale di molte zone del pianeta per me dipende molto da poverta e sottosviluppo
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
28/10/2014 | 11:10
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Pawel se a ryad continuano a fare i barbari ringrazia che ci fa affari con loro
;-) io es pure di non dare soldi agli arabi ho la macchininaa metano almeno li do allo zio putin che i musulmani in cecenia li hatrattati come si deve ma lui è un brutto dittatore comunista cattivo facciamo le sanzioni contro la russia
:-))
:-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
28/10/2014 | 11:13
provincia di pisa | 36-50
Gold
allego foto di assad e mogliettina(proprio bella fra l altro)un mi sembra dei pericolosi fondamentalisti poi chissa perchè qualcuno ha finanziato l isis per cacciarlo
:-"
:-" me lo dite chi l ha finanziato l isis?? :-"
:-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Pawel
28/10/2014 | 12:07
Gold
@ir_pelato mi spieghi perché vai continuamente fuori tema? Io parlo di Sharia, di Corano e di un modus vivendi secolare musulmano profondamente diverso dal nostro mentre tu continui a tirare in ballo questioni geopolitiche recenti (chi ha finanziato cosa e perché) che non c'entrano un fico secco con il topic....è come se io ti chiedessi come stai e tu mi rispondi che è una bella giornata di sole, riflettici ;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapaolorox
28/10/2014 | 12:12
Silver
@ir_pelato
l' occidente, america in primis, per fare i suoi interessi non si fa scrupoli ad allevare e finanziare terroristi... quando poi questi ultimi iniziano a "mordere" le mani dei padroni si grida al "mostro"
Mi spiace che al pari dei tanti mussulmani che vengono rassemblati dietro una "guerra santa" anche tanti occidentali ne facciano un discorso religioso, quando è solo un discorso economico....
Se ci fanno affari si può anche chiudere gli occhi sui massacri vero?
Poi come detto prima trovatemi al mondo altre popolazioni
povere dove le donne vengono rispettate....me ne vengono in mente poche indifferentemente dalle religioni professate....
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
28/10/2014 | 13:17
Gold
@paolorox no mi dispiace ma la questione è meramente religiosa ed io non faccio distinguo come i decadenti occidentali tra Egitto, Arabia Saudita o Iran e Siria, quindi tra pseudo amici e nemici....le condizioni di inferiorità della donna sono ben evidenti se ti leggi la sura a loro dedicata nel Corano ed allora si spiega perché succedono oggigiorno barbarie come la lapidazione...ribadisco che sia Arabia Saudita o Iran poco conta, bisogna capire che i musulmani seguono alla lettera quanto scritto dal loro profeta in nome di Dio e non hanno alcun desiderio di INTEGRARSI quando emigrano in Europa.....ed è per questo che la povertà non ha molto a che vedere con il trattamento della donna perché altrimenti alcuni Paesi mediorientali discretamente ricchi dovrebbero agire altrimenti ma non è così, il benessere economico non cambia le menti offuscate da una religione di odio estremamente razzista.
Ps: se tu e @ir_pelato volete disquisire di problemi di geopolitica aprite un thread ad hoc e vedrete che interverrò portando le mie idee ma qui parlare di finanziamenti a organizzazioni terroristiche o interessi economici particolari non ha alcun senso perché lo scopo del topic è altro. Ringrazio in anticipo della comprensione e sensibilità mostrata.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ir_pelato
28/10/2014 | 13:33
provincia di pisa | 36-50
Gold
invece c entrano i problemi di geopolitica perchè nessuno finanziava l isis a qst ora a fare crimini loro non c erano e poi ve lo ripeto forse che io sono troppo ottimista l occidente ha vinto la guerra fredda o icchè bisogna averci paura di sti tre beduini??poi ripeto voi che oggi gridate al pericolo islamismo dov eravate quando la nato bombardava la serbia cristiana ed aiutare i kosovari fondamentalisti???allora lislamismo non era un problema ilproblema era la serbia del cattivo dittatore milosevic :-))
:-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
28/10/2014 | 13:35
provincia di pisa | 36-50
Gold
ma che te dici che dubai è la citta colle prostituite e i gigolo piu costosi al mondo
:-))
:-)) ve lo ripeto perchè non avete protestato quando la nato ha bombardato la serbia cristiana e ha aiutato i fondamentalisti kosovari?? :bz
:-"
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
28/10/2014 | 13:37
provincia di pisa | 36-50
Gold
poi io a pontedera conoscono ragazzi e ragazze marocchine tuinisini egiziani senegalesi che si fumano le canne si ubriacano fanno le troiette addiritura alcuni vanno pure a trans come famo noi occidentali
:bz
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
paolorox
28/10/2014 | 13:39
Silver
@Pavel
potremmo discuterne anni ma abbiamo visioni completamente opposte ....
per me la componente economica è fondamentale....ti ripeto ho riportato solo alcuni esempi della Bibbia e su come possa essere crudele..... ma la nostra società grazie al benessere ed al materialismo che ne consegue si è allontanato e giustamente non rispetta alla lettera i precetti.... in altre società ...musulmane in primis non avviene....guarda che succede alle donne in India. ..eppure non mi sembra ci sia l islam....o in Africa. ..mussulmana o cristiana che sia. ....
il benessere economico non cambia le visioni?
Senza andare lontano, stando in italia qualche anno fa....quante donne accettavano botte, violenze, matrimoni combinati e tradimenti in silenzio?? Era forse diverso il cristianesimo? O forse perché la donna da sola non poteva vivere?
La gente diventava prete o suora per convinzione o per avere un pasto caldo assicurato?
Non a caso oggi preti e suore vanno x la maggiore in paesi in via di sviluppo.....
la condizione della donna in Europa è cambiata a causa della guerra (tanti uomini morti e donne che hanno dovuto e potuto iniziare a lavorare) non certo x un cambio religioso
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPawel
28/10/2014 | 13:41
Gold
@ir_pelato se ti impegni ce la puoi fare anche tu a capire che il problema è religioso e non economico...forse ti renderai conto che sghignazzare su tematiche quali la lapidazione e lo sgozzamento di persone che non accettano di essere trattate come animali non ti rende una persona migliore.
Ps: aspetto con ansia questo thread così la si smette di andare off topic 8->
@paolorox Arabia Saudita, Qatar, Emirati, Kuwait, Oman sono Paesi dove il pil pro capite è più alto che in tante zone dell'Europa eppure le condizioni delle donne sono rimaste quasi immutate nel corso dei secoli a differenza di quanto succede da noi....chissà come mai ;)
TROVA HOSTESS PER CENEtaladro
28/10/2014 | 13:49
Silver
Un thread differente, ma anche un forum diverso. Questo è Gnoccatravels!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!paolorox
28/10/2014 | 13:52
Silver
@pawel
nessuno sghignazza. ...abbiamo solo opinioni diverse...accetarle ti rende diverso dagli estremisti che tanto critichi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città