ho 33 anni e tra pochi giorni andrò in Thailandia per la prima volta.
Non sono mai stato in Asia e la mia esperienza è limitata per lo più ai paesi dell'est europeo di cui sono grande conoscitore (li ho praticamente visti tutti).
All'estero non sono mai stato un assiduo frequentatore del pay (a parte un paio di volte ad Amsterdam e Praga), anche perchè avevo già i miei contatti o comunque mi sono ritrovato a soggiornare o vivere per periodi più o meno lunghi avendo quindi la possibilità di approfondire la conoscenza delle ragazze del posto.
Dalle vostre recensioni ho capito che in Thai il free praticamente non esiste. Ma questo non è un problema dato che sono uno che si adatta ai costumi e alle abitudini dei posti
Dovrei trascorrere 1 mesetto circa (2-29 Novembre) in terra tailandese...uso il condizionale perchè forse, per motivi di lavoro, sarò costretto a rientrare il 20 Novembre.
Volevo chiedere qualche consiglio su come suddivere la mia vacanza da chi come voi conosce la Thai bene. Premetto che mi piacerebbe visitare Bangkok, Phuket, Pattaya e magari qualche isola.
Sicuramente nel caso in cui avessi 1 mese di tempo penso che riuscirei a vederle tutte. Ma nel caso in cui dovessi rientrare dopo 18 giorni cosa mi consigliate? Vale la pena farle tutte o meglio scegliere Bangkok ed una tra Pattaya o Phuket?
Da un lato mi piacerebbe vedere il più possibile e dall'altro però non vorrei: 1) che la vacanza diventasse troppo dispersiva, 2) trascorrere gran parte del mio tempo in aereo o bus per via degli spostamenti.
Dopo tutto i motivi principali per cui vado in Thailandia sono divertimento (donne in primis) e relax (massaggi, mare) a cui associare una moderata visita di luoghi di interesse storico (giusto per vedere qualcosa di interessante oltre la gnocca ed avere un paio di foto da mostrare ad amici e parenti)
Si attendono consigli di ogni genere..
Grazie in anticipo a tutti!
P.S. Parto da solo e, come detto sopra, arrivo a Bangkok il 2 Novembre. Non ho ancora prenotato nessuna accomodation.
E' pieno di consigli il forum: si puo' scrivere un'enciclopedia!
Regola fondamentale: aiutare economicamente la donzella soprattutto se al suo paese di origine, il bufalo ha problemi di salute e/o la mamma deve affrontare un intervento chirurgico e/o occorre fare il funerale al nonno e/o bisogna comprare i libri al figlio
:-D
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Allora Bangkok devi farla per forza di cose....e fossi in te le dedicherei una settimana piena. Visto che è la tua prima volta in Asia penso che ti ci vorranno un paio di giorni solo per superare il primo impatto con una cultura completamente diversa, per il jetlag e per capire come muoverti in questa grande metropoli. Dopo questi 2 giorni incomincerai ad assaporare bene l'atmosfera. Per il dopo, io sono stato a Patong (Phuket) e non a Pattaya, xò quest'ultima è poco distante da Bangkok quindi magari un 3 giorni se vuoi puoi spenderceli, ci sono i bus quindi lo sbattimento non è tanto. Si ci vai però sappi che è solo per la figa perchè non c'è altro.
Per Phuket devi prendere l'aereo, il volo è breve e il posto merita. Anche perchè da lì potrai raggiungere un'enormità di isole, con escursioni di ogni tipo. Figa c'è nè in abbondanza ma secondo me non di altissima qualità e con un rapporto qualità/prezzo non conveniente, poi sta a te giudicare.
Per me Bangkok resta il top...però sono di parte perchè ho un debole per questa città :-) Cmq io c sarò verso fine Novembre fai un fischio se ti capita. Buon viaggio.
p.s.: se ti servono altri consigli o aiuto chiedi pure
Io sono stato in tutti i tre luoghi che hai indicato, per il lato economico ti consiglio Pattaya, comunque a me la spiaggia è piaciuta anche se è corta, ma non è male come tanti scrivono, in questa citta c'e un veterano che è siamhousepattaya, lo trovi nelle rece della thailandia, contatta lui per i migliori consigli, a Bankok c'è Nick del Bj massage e nuru, da non perdere, ha una 40 di ragazze molte belle e scopano bene, 2000Bath il totale, a Patong Beach in bangla road piu o meno al centro un vico a destra direzione thai pai disco venendo dalla spiaggia c'è un ristorante italiano, chiedi info, ti diranno come muoverti, tanti centri massaggi ovunque che scopano dai 1000 alle 3000, anche LT in camera tua, per le isole devi stare a phuket che in breve le raggiungi, tipo Phi Phi Island, da Bankok volo asiairways o Bankok airway circa 80 euro A/R, per la walking street a me piace di piu quella di Patong, quella di Pattaya è piu' lunga e per me di bello c'è l'insomnia, comunque con 18 giorni tempo ne hai per fare tutto una settimana in ciascuna localita' delle principali, poi da queste fai le escursioni dove meglio ti pare e ritorni nel tuo hotel , nella metropoli alloggia nelle vicinanze di tra soi 4 e 11 della sukumvit road, questa la migliore road per avere tutto a portata di mano, cerca su Agoda o Booking.com trovi tutti i prezzi, per il wifi guarda che sia gratis anche nelle camere, perchè alcuni lo danno solo nella hall dell' hotel e per le camere paghi a parte, leggi bene le descrizioni. Buone scopate in terra Thai
In effetti stavo pensando una volta arrivato a Bangkok di fermarmi 3 notti e poi, nel caso in cui dovesse piacermi, prolungare la permanenza di qualche altro giorno.
Concordo con te sul fatto che ci vorranno almeno un paio di giorni per ambientarmi.
A proposito: mi consigli di iniziare la vacanza da Bangkok o di andare direttamente a Pattaya o Phuket e visitare la capitale prima di ripartire per l'Europa?
Per quanto riguarda l'alloggio ho trovato un posto carino nel quartiere finanziario di Sathorn (vicino lo skytrain e la subway). Mi sembra una ottima zona ma volevo conferma da parte tua.
P.S. ma lo skytrain e la subway fino a che ora vanno?
Capitolo gnocca:
-free
dal momento che non sono un modello ma neanche un cesso vorrei chiederti il nome di qualche disco a Bangkok dove beccare tipe "normali".
Mi piacerebbe conoscere qualcuna senza essere costretto a pagare (almeno a Bangkok).
Poi mal che vada andrò sul pay anche qui ;)
Grazie
P.P.S. Come mai sei innamorato di Bangkok? Mi hai fatto incuriosire :)
Mi sembra di capire che sei un grande conoscitore del paese. Prenderò nota di tutto quello che hai scritto ;)
Alla fine penso che mi farò 4 settimane suddivise in questo modo:
12-14 giorni a Pattaya
10 giorni a Phuket
4-5 giorni a Bangkok
E' ovvio che il programma è variabile a seconda delle sensazioni.
Premesso che non sono tipo da go-go bar. Vorrei chiederti quali sono le disco che mi consigli a Pattaya e Phuket.
La mia idea è di "abbordare" le tipe, passare qualche ora con loro e poi dritto in camera dopo aver concordato il prezzo (long time preferibilmente).
Ultima domanda: ho letto che ci sono parecchi russi in Thailandia.
A me la patata piace tutta e di tutti i tipi. E' ovvio che mi butterò principalmente sulle tailandesi ma mi piacerebbe sapere dove posso beccare qualche russa a Phuket e Pattaya. Ogni tanto non sarebbe male fare una puntatina dato che parlo russo.
Quali sono le disco frequentate da turiste russe? E non mi riferisco alle tipe che "lavorano" nei locali (cmq che prezzi hanno?) ma soprattutto a semplici turiste che stanno visitando la Thailandia.
@frankie81_ita non sei un tipo da gogo bar e vuoi farti 12-14 giorni a Pattaya?? Allora o cambi idea oppure 2 weeks a Pattaya mi sembrano tante. Per il free a Bangkok lascia perdere, l'unico modo di trovarlo è per caso (vedi Fortuna). Mi piace tanto Bangkok perchè offre tutto quello che vuoi, puoi fare quello che ti pare, dalla vacanza easy_cheap a quella extra-lusso senza spendere un capitale.
@frankie81_ita ti consiglio di non andare subito a Pattaya se no rischi di non muoverti più di lì....
E un altra cosa:
Quando compri i preservativi in Thailandia guarda sempre la misura... Sembra una cazzata ma loro hanno la misura standard che è troppo piccola e rischi che ti si rompono....
A me è successo però per fortuna non ho preso nessuna malattia....
Ps. Appena possibile scriverò la recensione del mio ultimo viaggio di Agosto a Pattaya
grazie per tutte le recensioni scritte da tutti voi!! Anchio solo a Bkk x la prima volta rileggendo mille recensioni sto quasi optando per non andare nei go.go...ma girare per le discoteche Climax e eleven..ce ne sono altre.... Mi fermo dal 10 dic al 14 dec--poi vado ad Hua Hin ho deciso di non andare a Pattaya....(magari la prox volta)
perche ho una amica che vive li allora appena ho visto che è una zona balneare l ho scelta...(CE UN SITO IN FRANCESE CHE DICE COME VISITARE BKK IN 3 GIORNI) com visitè bangkok en tres jour....e poi lo traducete vi dice come muovervi per vedere i monumenti......anche se io ho intenzione di vederne 1 o 2 ed il resto del tempo passarlo per i centri commerciali.....mi sto segnando su google mapp i posti da visitare...con piantina del BTS a portata di mano...con thaifriendley ho conosciuto delle ragazze serie ed alcune no ;) Come albergo ho scelto L Ambasador perche ha tutto a portata di mano
Non sono bravo a scrivere recensioni e non sono portato nel farlo (scusate)
@xsilverx se vai in Thailandia non saltare Pattaya.... Fidati è da vedere.... Non c'è nessun altro posto come quello.... Tutti i racconti che hai letto non ti possono preparare al 100% a quello che vedrai...
Sicuramente vedrò qualche go-go bar ma in prevalenza andrò nelle disco a "rimorchiare".
Per quanto riguarda l'alloggio a Bangkok ne ho trovati due: uno in zona Silom (BTS "Si Lom") e l'altro a Sathorn (BTS "Surasak"). Il prezzo è di circa 20 euro a notte per entrambi. Da quello che ho visto sono abbastanza vicino quindi non credo cambi molto. Vero?
Qualche altre domanda se non ti dispiace...
Spostamento aeroporto-hotel: mi consigli di prendere un taxi o meglio andare con i mezzi pubblici? Oddio se devo spendere 10-15 euro preferisco in taxi.
Per quanto riguarda i trasporti pubblici: non c'è un biglietto unico (as es. della durata di 3 giorni) che ti permette di usare skytrain e metro allo stesso tempo?
Appena arrivato in aeroporto: meglio cambiare i soldi o prelevare da un ATM? Mi pare di aver capito che, prelevando dagli ATM, oltre alla commissione della mia banca devo pagare una seconda commissione con una perdita del 7-8%. Per questo motivo molti consigliano di portare solo cash. E' vera sta cosa?
A me in tutta sincerità non piace l'idea di spostarmi con 2-3mila euro...
Ultima cosa: in USA non sono riuscito a prelevare con nessuna carta (postepay, carta di debito paypal, bancomat intesa san paolo). Gli ATM accettavano solo carte di credito.
In Thailandia ci sono gli stessi problemi?
Grazie ancora e scusa se ti ho tartassato di domande.
@frankie81_ita tranquillo, ti rispondo con piacere. Allora andando per ordine:
-le fermate della BTS che hai detto non sono lontane dal "centro" (x centro intendo tipo la zona tra Nana e Asoke, anche se il concetto di centro a Bkk è molto aleatorio :-)). Sicuramente la notte quando dovrai rientrare in albergo saranno chiuse sia la BTS che MRT quindi dovrai prendere un taxi. Non è un problema xkè sono economici, tu portati sempre un biglietto da visita dell'albergo con su scritta la via, alcuni hanno anche la mappa stampata su, così lo mostri al tassista. Altra cosa, pretendi sempre che accendano il meter (tassametro), se non vogliono e t sparano una cifra o tratti oppure scendi oppure te ne fotti.
-per lo spostamento dall'aeroporto io prendo sempre il taxi, perchè appena arrivato dopo un volo di 11 ore non voglio sbattimenti. Molto dipende da quale zona di Bkk che devi raggiungere e dal traffico xò il prezzo con il tassametro dovrebbe essere di media sui 400 baht che al cambio attuale sono quasi 10€. Pretendi sempre il tassametro, perchè ti sparano tipo 600-700 baht e poi ci vogliono pure la mancia. L'altro metodo è prendere il treno che parte dall'aeroporto (Airport Link) ma poi dovrai fare il cambio con la BTS e poi trovarti l'albergo da solo. E' uno sbattimento prendere la BTS con le valige, farti le scale...io l'ho fatto una volta per provare, quando dovevo tornare in Italia, è vero che ho speso tipo 80 baht solo che mi sono fatto un culo tanto!
-biglietto unico per BTS e MRT non penso esista. L'abbonamento tipo per un giorno intero c'è ma non l'ho mai fatto, prova a chiedere a @sexybangkok lui ti saprà dire meglio di me
-Per le carte e i prelievi: a me hanno sempre funzionato, sia postepay che il bancomat di bancoposta. Io non ho mai prelevato contanti e come in tutto il mondo non conviene farlo. I contanti li devi portare per forza, poi sta a te decidere quanto. Con le carte puoi pagare tutto quello che compri dallo shopping alle puttane nei massaggi :-) quindi non devi portarti 3000€ cash. Una cosa che mi è capitata è che gli alberghi preferiscono avere una carta di credito invece del bancomat che sarebbe una carta di debito. Appena arrivato all'aeroporto cambia lo stretto necessario, io di solito faccio 50€ e il resto lo cambi in centro, io vado sempre da vasuexchange appena usciti dalla BTS Nana Soi 7/1 Sukhumvit, appena hai fatto lì vai dritto da sexybangkok a farti un nurumassage visto che nella stessa via ;-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
frankie81_ita
24/10/2014 | 12:59
Newbie
Ciao ragazzi,
ho 33 anni e tra pochi giorni andrò in Thailandia per la prima volta.
Non sono mai stato in Asia e la mia esperienza è limitata per lo più ai paesi dell'est europeo di cui sono grande conoscitore (li ho praticamente visti tutti).
All'estero non sono mai stato un assiduo frequentatore del pay (a parte un paio di volte ad Amsterdam e Praga), anche perchè avevo già i miei contatti o comunque mi sono ritrovato a soggiornare o vivere per periodi più o meno lunghi avendo quindi la possibilità di approfondire la conoscenza delle ragazze del posto.
Dalle vostre recensioni ho capito che in Thai il free praticamente non esiste. Ma questo non è un problema dato che sono uno che si adatta ai costumi e alle abitudini dei posti
Dovrei trascorrere 1 mesetto circa (2-29 Novembre) in terra tailandese...uso il condizionale perchè forse, per motivi di lavoro, sarò costretto a rientrare il 20 Novembre.
Volevo chiedere qualche consiglio su come suddivere la mia vacanza da chi come voi conosce la Thai bene. Premetto che mi piacerebbe visitare Bangkok, Phuket, Pattaya e magari qualche isola.
Sicuramente nel caso in cui avessi 1 mese di tempo penso che riuscirei a vederle tutte. Ma nel caso in cui dovessi rientrare dopo 18 giorni cosa mi consigliate? Vale la pena farle tutte o meglio scegliere Bangkok ed una tra Pattaya o Phuket?
Da un lato mi piacerebbe vedere il più possibile e dall'altro però non vorrei: 1) che la vacanza diventasse troppo dispersiva, 2) trascorrere gran parte del mio tempo in aereo o bus per via degli spostamenti.
Dopo tutto i motivi principali per cui vado in Thailandia sono divertimento (donne in primis) e relax (massaggi, mare) a cui associare una moderata visita di luoghi di interesse storico (giusto per vedere qualcosa di interessante oltre la gnocca ed avere un paio di foto da mostrare ad amici e parenti)
Si attendono consigli di ogni genere..
Grazie in anticipo a tutti!
P.S. Parto da solo e, come detto sopra, arrivo a Bangkok il 2 Novembre. Non ho ancora prenotato nessuna accomodation.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore15207
24/10/2014 | 13:45
Newbie
E' pieno di consigli il forum: si puo' scrivere un'enciclopedia!
Regola fondamentale: aiutare economicamente la donzella soprattutto se al suo paese di origine, il bufalo ha problemi di salute e/o la mamma deve affrontare un intervento chirurgico e/o occorre fare il funerale al nonno e/o bisogna comprare i libri al figlio
:-D
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Hathaway
24/10/2014 | 15:16
Bangkok | 36-50
Newbie
Allora Bangkok devi farla per forza di cose....e fossi in te le dedicherei una settimana piena. Visto che è la tua prima volta in Asia penso che ti ci vorranno un paio di giorni solo per superare il primo impatto con una cultura completamente diversa, per il jetlag e per capire come muoverti in questa grande metropoli. Dopo questi 2 giorni incomincerai ad assaporare bene l'atmosfera. Per il dopo, io sono stato a Patong (Phuket) e non a Pattaya, xò quest'ultima è poco distante da Bangkok quindi magari un 3 giorni se vuoi puoi spenderceli, ci sono i bus quindi lo sbattimento non è tanto. Si ci vai però sappi che è solo per la figa perchè non c'è altro.
Per Phuket devi prendere l'aereo, il volo è breve e il posto merita. Anche perchè da lì potrai raggiungere un'enormità di isole, con escursioni di ogni tipo. Figa c'è nè in abbondanza ma secondo me non di altissima qualità e con un rapporto qualità/prezzo non conveniente, poi sta a te giudicare.
Per me Bangkok resta il top...però sono di parte perchè ho un debole per questa città :-) Cmq io c sarò verso fine Novembre fai un fischio se ti capita. Buon viaggio.
p.s.: se ti servono altri consigli o aiuto chiedi pure
Non le pago per il sesso, le pago per andarsene
angelsub
24/10/2014 | 21:56
Newbie
Io sono stato in tutti i tre luoghi che hai indicato, per il lato economico ti consiglio Pattaya, comunque a me la spiaggia è piaciuta anche se è corta, ma non è male come tanti scrivono, in questa citta c'e un veterano che è siamhousepattaya, lo trovi nelle rece della thailandia, contatta lui per i migliori consigli, a Bankok c'è Nick del Bj massage e nuru, da non perdere, ha una 40 di ragazze molte belle e scopano bene, 2000Bath il totale, a Patong Beach in bangla road piu o meno al centro un vico a destra direzione thai pai disco venendo dalla spiaggia c'è un ristorante italiano, chiedi info, ti diranno come muoverti, tanti centri massaggi ovunque che scopano dai 1000 alle 3000, anche LT in camera tua, per le isole devi stare a phuket che in breve le raggiungi, tipo Phi Phi Island, da Bankok volo asiairways o Bankok airway circa 80 euro A/R, per la walking street a me piace di piu quella di Patong, quella di Pattaya è piu' lunga e per me di bello c'è l'insomnia, comunque con 18 giorni tempo ne hai per fare tutto una settimana in ciascuna localita' delle principali, poi da queste fai le escursioni dove meglio ti pare e ritorni nel tuo hotel , nella metropoli alloggia nelle vicinanze di tra soi 4 e 11 della sukumvit road, questa la migliore road per avere tutto a portata di mano, cerca su Agoda o Booking.com trovi tutti i prezzi, per il wifi guarda che sia gratis anche nelle camere, perchè alcuni lo danno solo nella hall dell' hotel e per le camere paghi a parte, leggi bene le descrizioni. Buone scopate in terra Thai
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfrankie81_ita
25/10/2014 | 01:07
Newbie
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte e le dritte che mi avete dato!
@GTBari
Capisco a cosa ti riferisci. Farò un pò di "beneficenza" stando attento a non farmi spennare troppo allora :D
@Hathaway
In effetti stavo pensando una volta arrivato a Bangkok di fermarmi 3 notti e poi, nel caso in cui dovesse piacermi, prolungare la permanenza di qualche altro giorno.
Concordo con te sul fatto che ci vorranno almeno un paio di giorni per ambientarmi.
A proposito: mi consigli di iniziare la vacanza da Bangkok o di andare direttamente a Pattaya o Phuket e visitare la capitale prima di ripartire per l'Europa?
Per quanto riguarda l'alloggio ho trovato un posto carino nel quartiere finanziario di Sathorn (vicino lo skytrain e la subway). Mi sembra una ottima zona ma volevo conferma da parte tua.
P.S. ma lo skytrain e la subway fino a che ora vanno?
Capitolo gnocca:
-free
dal momento che non sono un modello ma neanche un cesso vorrei chiederti il nome di qualche disco a Bangkok dove beccare tipe "normali".
Mi piacerebbe conoscere qualcuna senza essere costretto a pagare (almeno a Bangkok).
Poi mal che vada andrò sul pay anche qui ;)
Grazie
P.P.S. Come mai sei innamorato di Bangkok? Mi hai fatto incuriosire :)
@angelsub
Grazie per la "piccola guida" sulla Thailandia :D
Mi sembra di capire che sei un grande conoscitore del paese. Prenderò nota di tutto quello che hai scritto ;)
Alla fine penso che mi farò 4 settimane suddivise in questo modo:
12-14 giorni a Pattaya
10 giorni a Phuket
4-5 giorni a Bangkok
E' ovvio che il programma è variabile a seconda delle sensazioni.
Premesso che non sono tipo da go-go bar. Vorrei chiederti quali sono le disco che mi consigli a Pattaya e Phuket.
La mia idea è di "abbordare" le tipe, passare qualche ora con loro e poi dritto in camera dopo aver concordato il prezzo (long time preferibilmente).
Ultima domanda: ho letto che ci sono parecchi russi in Thailandia.
A me la patata piace tutta e di tutti i tipi. E' ovvio che mi butterò principalmente sulle tailandesi ma mi piacerebbe sapere dove posso beccare qualche russa a Phuket e Pattaya. Ogni tanto non sarebbe male fare una puntatina dato che parlo russo.
Quali sono le disco frequentate da turiste russe? E non mi riferisco alle tipe che "lavorano" nei locali (cmq che prezzi hanno?) ma soprattutto a semplici turiste che stanno visitando la Thailandia.
Grazie 1000!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshimizu
25/10/2014 | 01:51
Silver
il mio consiglio è solo quello di portarti abbastanza grana, perchè senza ti fai le pippe.
Shimizu sotto Sforzo
Hathaway
25/10/2014 | 19:26
Bangkok | 36-50
Newbie
@frankie81_ita non sei un tipo da gogo bar e vuoi farti 12-14 giorni a Pattaya?? Allora o cambi idea oppure 2 weeks a Pattaya mi sembrano tante. Per il free a Bangkok lascia perdere, l'unico modo di trovarlo è per caso (vedi Fortuna). Mi piace tanto Bangkok perchè offre tutto quello che vuoi, puoi fare quello che ti pare, dalla vacanza easy_cheap a quella extra-lusso senza spendere un capitale.
Non le pago per il sesso, le pago per andarsene
BluDragon82
25/10/2014 | 19:46
Torino | 26-35
Silver
@frankie81_ita ti consiglio di non andare subito a Pattaya se no rischi di non muoverti più di lì....
E un altra cosa:
Quando compri i preservativi in Thailandia guarda sempre la misura... Sembra una cazzata ma loro hanno la misura standard che è troppo piccola e rischi che ti si rompono....
A me è successo però per fortuna non ho preso nessuna malattia....
Ps. Appena possibile scriverò la recensione del mio ultimo viaggio di Agosto a Pattaya
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàxsilverx
26/10/2014 | 00:26
Newbie
Ciao a tutti
grazie per tutte le recensioni scritte da tutti voi!! Anchio solo a Bkk x la prima volta rileggendo mille recensioni sto quasi optando per non andare nei go.go...ma girare per le discoteche Climax e eleven..ce ne sono altre.... Mi fermo dal 10 dic al 14 dec--poi vado ad Hua Hin ho deciso di non andare a Pattaya....(magari la prox volta)
perche ho una amica che vive li allora appena ho visto che è una zona balneare l ho scelta...(CE UN SITO IN FRANCESE CHE DICE COME VISITARE BKK IN 3 GIORNI) com visitè bangkok en tres jour....e poi lo traducete vi dice come muovervi per vedere i monumenti......anche se io ho intenzione di vederne 1 o 2 ed il resto del tempo passarlo per i centri commerciali.....mi sto segnando su google mapp i posti da visitare...con piantina del BTS a portata di mano...con thaifriendley ho conosciuto delle ragazze serie ed alcune no ;) Come albergo ho scelto L Ambasador perche ha tutto a portata di mano
Non sono bravo a scrivere recensioni e non sono portato nel farlo (scusate)
Buon pornseguimento su gt ahahaha
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBluDragon82
26/10/2014 | 15:02
Torino | 26-35
Silver
@xsilverx se vai in Thailandia non saltare Pattaya.... Fidati è da vedere.... Non c'è nessun altro posto come quello.... Tutti i racconti che hai letto non ti possono preparare al 100% a quello che vedrai...
Solo che usalo come ultima tappa del tuo viaggio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàxsilverx
26/10/2014 | 17:57
Newbie
@Bludragon82 grazie per il consiglio
vediamo se non vado questa volta ci ritornerò
la prossima volta
magari organizzando con te :) :)
2 settimane in bassa stagione..
Resto dal 14 dec al 6 gennaio a Hua Hin vediamo che succede magari cambio idea...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrankie81_ita
27/10/2014 | 13:42
Newbie
@BluDragon82
Avevo letto questa cosa dei preservativi nel forum. Grazie per il consiglio cmq ;)
@Hathaway
Sicuramente vedrò qualche go-go bar ma in prevalenza andrò nelle disco a "rimorchiare".
Per quanto riguarda l'alloggio a Bangkok ne ho trovati due: uno in zona Silom (BTS "Si Lom") e l'altro a Sathorn (BTS "Surasak"). Il prezzo è di circa 20 euro a notte per entrambi. Da quello che ho visto sono abbastanza vicino quindi non credo cambi molto. Vero?
Qualche altre domanda se non ti dispiace...
Spostamento aeroporto-hotel: mi consigli di prendere un taxi o meglio andare con i mezzi pubblici? Oddio se devo spendere 10-15 euro preferisco in taxi.
Per quanto riguarda i trasporti pubblici: non c'è un biglietto unico (as es. della durata di 3 giorni) che ti permette di usare skytrain e metro allo stesso tempo?
Appena arrivato in aeroporto: meglio cambiare i soldi o prelevare da un ATM? Mi pare di aver capito che, prelevando dagli ATM, oltre alla commissione della mia banca devo pagare una seconda commissione con una perdita del 7-8%. Per questo motivo molti consigliano di portare solo cash. E' vera sta cosa?
A me in tutta sincerità non piace l'idea di spostarmi con 2-3mila euro...
Ultima cosa: in USA non sono riuscito a prelevare con nessuna carta (postepay, carta di debito paypal, bancomat intesa san paolo). Gli ATM accettavano solo carte di credito.
In Thailandia ci sono gli stessi problemi?
Grazie ancora e scusa se ti ho tartassato di domande.
siamhousepattaya
27/10/2014 | 13:50
Gold
chiedi consigli - ti vengono dati,abbastanza sensati - poi fai il contrario
:-))
http://www.monellipattaya.com/
Hathaway
27/10/2014 | 15:12
Bangkok | 36-50
Newbie
@frankie81_ita tranquillo, ti rispondo con piacere. Allora andando per ordine:
-le fermate della BTS che hai detto non sono lontane dal "centro" (x centro intendo tipo la zona tra Nana e Asoke, anche se il concetto di centro a Bkk è molto aleatorio :-)). Sicuramente la notte quando dovrai rientrare in albergo saranno chiuse sia la BTS che MRT quindi dovrai prendere un taxi. Non è un problema xkè sono economici, tu portati sempre un biglietto da visita dell'albergo con su scritta la via, alcuni hanno anche la mappa stampata su, così lo mostri al tassista. Altra cosa, pretendi sempre che accendano il meter (tassametro), se non vogliono e t sparano una cifra o tratti oppure scendi oppure te ne fotti.
-per lo spostamento dall'aeroporto io prendo sempre il taxi, perchè appena arrivato dopo un volo di 11 ore non voglio sbattimenti. Molto dipende da quale zona di Bkk che devi raggiungere e dal traffico xò il prezzo con il tassametro dovrebbe essere di media sui 400 baht che al cambio attuale sono quasi 10€. Pretendi sempre il tassametro, perchè ti sparano tipo 600-700 baht e poi ci vogliono pure la mancia. L'altro metodo è prendere il treno che parte dall'aeroporto (Airport Link) ma poi dovrai fare il cambio con la BTS e poi trovarti l'albergo da solo. E' uno sbattimento prendere la BTS con le valige, farti le scale...io l'ho fatto una volta per provare, quando dovevo tornare in Italia, è vero che ho speso tipo 80 baht solo che mi sono fatto un culo tanto!
-biglietto unico per BTS e MRT non penso esista. L'abbonamento tipo per un giorno intero c'è ma non l'ho mai fatto, prova a chiedere a @sexybangkok lui ti saprà dire meglio di me
-Per le carte e i prelievi: a me hanno sempre funzionato, sia postepay che il bancomat di bancoposta. Io non ho mai prelevato contanti e come in tutto il mondo non conviene farlo. I contanti li devi portare per forza, poi sta a te decidere quanto. Con le carte puoi pagare tutto quello che compri dallo shopping alle puttane nei massaggi :-) quindi non devi portarti 3000€ cash. Una cosa che mi è capitata è che gli alberghi preferiscono avere una carta di credito invece del bancomat che sarebbe una carta di debito. Appena arrivato all'aeroporto cambia lo stretto necessario, io di solito faccio 50€ e il resto lo cambi in centro, io vado sempre da vasuexchange appena usciti dalla BTS Nana Soi 7/1 Sukhumvit, appena hai fatto lì vai dritto da sexybangkok a farti un nurumassage visto che nella stessa via ;-)
Spero di non aver dimenticato nulla.....
Non le pago per il sesso, le pago per andarsene
frankie81_ita
28/10/2014 | 01:59
Newbie
@Hathaway
Che dire... Grazie mille!!! :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE