Nonostante mi sia registrato da molto tempo,non ho ancora avuto fino ad ora la possibilita' di recensire i posti in cui ho viaggiato,ho vissuto e mi rechero' in futuro (per lavoro,vacanza o entrambi).
Essendo un professionista specializzato,ho la fortuna di girare molto e di vivere in posti in cui altri pagherebbero.
Comincio con Praga,che ho visitato ultimamente in lungo ed in largo,sia per lavoro che per vacanza.
Premetto che e' stata la mia prima volta a Praga,ma essendomi trovato benissimo,ci ritornero' sicuramente .
TRASPORTI - AEROPORTO/PRAGA CENTRO
E' operativo un servizio navetta pubblico AE,dal Terminale 1 alla stazione centrale dei treni di Praga,che e' praticamente in centro a Praga ed e' connessa con il sistema della metropolitana.Costo 100 CK (circa 4 EURO) che si pagano direttamente al conducente,sia cash che con carta di credito.Il servizio e' operativo tutti i giorni dalle 5:00 fino alle 24:00,con con navette ogni 30 minuti.Facilissimo e comodissimo.
Una volta in centro,la citta' si gira benissimo a piedi dato che il centro storico e' tutto un'isola pedonale.In ogni caso,io ho acquistato il biglietto giornaliero dei servizi pubblici che ,con un costo di 120CK (circa 5 EURO) vi da' la possibilita' di usare sia i bus che i trams e la metropolitana per tutto il giorno senza limite di corse o tempo.Altrimenti potete optare per i biglietti a tempo che costano meno ma sono solo validi per il tempo che avete pagato.
La citta' ed i punti di interesse turistico,gastronomici e 'gnoccaioli',si gira e si visitano a piedi o usando i servizi pubblici che sono efficientissimi ed abbondanti.
CITTA'
Bellissima...
L'atmosfera che ho trovato a Praga e' unica.Molto rilassante,tranquilla,ordinata e pulitissima.
Il centro storico con la sua architettura,i ponti,i castelli,le cattedrali,il lungofiume,le luci ed i musei,ne fanno una citta' in cui cammineresti per ore...cosi' rilassante ed appagante alla sola vista.
Ho vissuto in tantissime citta',ma Praga...e' unica.L'influenza del periodo 'Imperiale' e della 'Bohemia' ne fanno ancora oggi una rarita'.
GASTRONOMIA
La cucina non e' cosi' varia ed ancora oggi si basa su ricette del periodo 'Imperiale'.
Ho prediletto la carne (stinco di maiale,gulash) molto buoni e consiglio anche a voi di rimanere su questo sentiero.La cucinano bene.Per chi di voi e' stato in Trentino Alto Adige,la cucina e' molto simile.
Birra.....nonostante io non sia un gran bevitore,devo dire che la birra e' ottima,sia per il sapore che per il fatto che non dia alla testa ne gonfi lo stomaco.Non ho mai bevuto cosi' tanto come a Praga,cio' nonostante non ero ubriaco ne mi sentivo gonfio.
ALLOGGIO
Consigliato da una mia amica nativa di Praga che ora vive altrove,ho prenotato a NOVE MESTO (citta' nuova).In questo modo ho pagato molto meno per la camera e praticamente ero a 5 minuti di cammino dalla citta' vecchia e centro storico STARE MESTO.Consiglio anche a voi lo stesso stratagemma o anche di prenotare piu' in lontananza dal centro storico.Come ho detto Praga si gira benissimo sia a piedi che con i mezzi pubblici,quindi non c'e bisogno di stare in centro.
Albergo 4 stelle,spazioso e pulito,senza colazione .Costo 40 EURO a notte in camera con letto matrimoniale.
SICUREZZA
Ho girato in lungo ed in largo,a tutte le ore del giorno e della notte.Mi spostavo a piedi o con i mezzi pubblici.Non mi sono mai sentito in difficolta' ne in pericolo.
Ho notato che nella piazza centrale e in alcuni vicoli adiacenti,sostavano tipi poco raccomandabili e greggi sparsi di 'bocche di rosa'..ma solo una mi ha approcciato,chiedendomi se volevo usufruire dei servizi...ho rifiutato..
Massiccia presenza di Polizia...citta' sicura
PLAYTIME
Eccoci al dunque..
Premetto che, seppur non disdegnando sia Pay che il FREE,ho optato (suggerito da i miei colleghi di lavoro Cechi) per il FREE.
A quanto sembra,la pandemia ha ridimensionato di molto il circuito PAY della citta',che una volta era consoderato il migliore in Europa sia dal punto di vista della qualita' che dell'affordabilita'.
In ogni caso,pur seguendo i consigli dei ragazzi Cechi,ho voluto appurare di persona il circuito PAY,per farmi un'idea.
Purtroppo avevano ragione...
Ho visitato diversi posti..Darling Cabaret,Sauna Bar e anche lo Show Park...
Prezzi di ingresso e dei drinks molto elevati..parco ragazze molto scarso sia in numero che in qualita'...tante africane e rumene...nessuna che meriti..
Ho avvertito uno scazzo generale nelle ragazze che mi approcciavano..anche i servizi di questi locali sono stati ridimensionati...
Io ho solo visitato nei primi due giorni,per farmi un 'idea..mai usufruito se non della sauna (non male,ma niente che meriti di spendere cosi' tanto per bere una birra in un idromassaggio e vedere una ragazza nuda)..gli spettacoli del cabaret (niente di che) e lo strip allo Show Park (la ragazza piu' bella assomigliava a Gargamella,dei puffi,fate voi)..
Ho provato a contattare una tizia su un sito ed ho organizzato una 'outcall'..foto bellissime...che lei mi ha assicurato essere le sue e recenti...
Una volta arrivata all'hotel...un fake spaziale...le ho detto di tornarsene nella grotta da dove era arrivata...
D'altronde,i ragazzi cechi me lo avevano detto,quindi nessun rimpianto,ma come ho detto ho voluto appurare di persona.
Ma la speranza e' sempre l'ultima a morire...e questa volta seguendo i consigli dei miei colleghi..ho passato gli ultimi giorni in riva al fiume..lungo la passeggiata..
E' un posto di ritrovo per tutti..turisti e abitanti del luogo...ci sono bars e ristoranti lungo la riva..ed alcuni sono su dei battelli..molto caratteristici...
Musica e voglia di divertirsti...tutti vanno li' per questo...
Tutte le sere ho fatto bingo,bastava un sorriso ,una bevuta,una chiacchierata...un 'approccio molto soft (le cattive maniere qui non vanno di sicuro) e poi erano loro a prenderti la mano e dire 'let's go now'..dimenticavo..se non parlate bene l'inglese...non avrete successo...
Con alcune sono in contatto e le rivedro' (le ho anche invitate a venirmi a trovare),con altre e' stato solo un passaggio...
RIASSUNTO
Una citta' da visitare sicuramente,data la magia e l'atmosfera del luogo.
Al momento attuale delle cose,prediligere il FREE..a patto che sappiate l'inglese e che passiate la serata in riva al fiume.
Ho provato l'approccio in altri luoghi (musei,shopping malls,etc..),ragazze molto gentili e disponibili,ma non a tal punto da scambiare numeri di telefono o a fissare appuntamenti per la serata o il giorno dopo.
@Ross curiosità:
1) Quando sei andato?
2) Quanto sei alto? Qui pare sia un fattore parecchio determinante per le ONS.
3) Che fisionomia hai? Forse mediterranea? Lo chiedo perché quella spesso garantisce maggiore successo con le ragazze qui.
Per me sia per il pay che per il Free siamo al punto piìu basso della storia in rep.Ceca
Il livello di vita, sopratutto a Praga, è ormai pìu alto che in Italia. Di conseguenza il livello delle pay è sceso parecchio sia come qualità che come quantità, visto che le ceche hanno di che vivere o si trovano sponsor locali.
Lavorando in Cechia da oltre 10 anni, posso solo dire che l anima mignottesca delle ceche è rimasta, quindi se vi fate i giri giusti, qualcosa succede sempre. Parlando ceco, oltre che inglese, molte porte si aprono ancora (ma meno di anni fa). Probabilmente da studenti, se vi infilate nelle feste cè ancora da divertirsi ( per me quel tempo è passato, ahimè) . Certo se siete qui per turismo da toccata e fuga, ormai non cè speranza.
Oramai si ci va solo per girarla perchè merita sempre. Poi se si ha fortuna e savoir faire qualche conoscenza si fa. Però non è facile in 3 -4 giorni combinare free. Purtroppo i tempi del K5 e compagnia bella resteranno solo un dolce ricordo..
"Tutte le sere ho fatto bingo,bastava un sorriso ,una bevuta,una chiacchierata... e poi erano loro a prenderti la mano e dire 'let's go now'"
Ahahahahahahahahahahahahahahahahaah e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata !!!
"In ogni caso,pur seguendo i consigli dei ragazzi Cechi,ho voluto appurare di persona il circuito PAY,per farmi un'idea.
Purtroppo avevano ragione...
Ho visitato diversi posti..Darling Cabaret,Sauna Bar"
In pratica i 2 posti spenna polli di Praga, mi sà che piu' che ragazzi Cechi erano PR dei locali ahahhaha
Il Covid è ufficialmente finito, le minchiate superano persino il pre pandemia
Praga l’ho visitata per ben 17 volte e l’ultima risale al 2018, posso solo dire che i tempi del BigSister e del k5 sono finiti, chi ha avuto la fortuna di passarci sa di cosa parlo…. Il Free se non parli ceco è quasi mission impossible…. Se almeno che ti accontenti di inglesi e americane ubriache marce con il rischio che ti sboccano addosso allora è un altro discorso, già nel 2018 allo Show Park il livello era parecchio basso, ora non saprei. Già da allora il costo della vita era quasi come in Italia , ora credo sia uguale o superiore.
Dulcis in fundo Praga ormai per farci un gnoccatravels è bruciata già da almeno 8 anni, merita una visita perché è una città stupenda ma per la gnocca meglio altri lidi.
Praga l’ho visitata per ben 17 volte e l’ultima risale al 2018, posso solo dire che i tempi del BigSister e del k5 sono finiti, chi ha avuto la fortuna di passarci sa di cosa parlo…. Il Free se non parli ceco è quasi mission impossible…. Se almeno che ti accontenti di inglesi e americane ubriache marce con il rischio che ti sboccano addosso allora è un altro discorso, già nel 2018 allo Show Park il livello era parecchio basso, ora non saprei. Già da allora il costo della vita era quasi come in Italia , ora credo sia uguale o superiore.
Dulcis in fundo Praga ormai per farci un gnoccatravels è bruciata già da almeno 8 anni, merita una visita perché è una città stupenda ma per la gnocca meglio altri lidi.
Praga l’ho visitata per ben 17 volte e l’ultima risale al 2018, posso solo dire che i tempi del BigSister e del k5 sono finiti, chi ha avuto la fortuna di passarci sa di cosa parlo…. Il Free se non parli ceco è quasi mission impossible…. Se almeno che ti accontenti di inglesi e americane ubriache marce con il rischio che ti sboccano addosso allora è un altro discorso, già nel 2018 allo Show Park il livello era parecchio basso, ora non saprei. Già da allora il costo della vita era quasi come in Italia , ora credo sia uguale o superiore.
Dulcis in fundo Praga ormai per farci un gnoccatravels è bruciata già da almeno 8 anni, merita una visita perché è una città stupenda ma per la gnocca meglio altri lidi.
Praga l’ho visitata per ben 17 volte e l’ultima risale al 2018, posso solo dire che i tempi del BigSister e del k5 sono finiti, chi ha avuto la fortuna di passarci sa di cosa parlo…. Il Free se non parli ceco è quasi mission impossible…. Se almeno che ti accontenti di inglesi e americane ubriache marce con il rischio che ti sboccano addosso allora è un altro discorso, già nel 2018 allo Show Park il livello era parecchio basso, ora non saprei. Già da allora il costo della vita era quasi come in Italia , ora credo sia uguale o superiore.
Dulcis in fundo Praga ormai per farci un gnoccatravels è bruciata già da almeno 8 anni, merita una visita perché è una città stupenda ma per la gnocca meglio altri lidi.
@italiano81 Concordo pienamente, io l'ho visitata almeno 10 volte l'ultima nel 2017 e già era in nettissimo calo, con le rumene a farla da padrone. Fortuanatmente noi possiamo ricordare paicevolmente i tempi del K5 .. solo a prendere l'ascensore e l'apertura della porta era emozionante, per non parlare del resto dentro..per non parlare del GC leonardo con delle ragazze spaziali e incredibili..oppure il primo Show Park dove la maggioranza erano ceche..che ricordi incredibili..
Mamma mia il GC Leonardo over the top !!!
Comunque scena pay finita, ma non del tutto se ci si muove tra i privat quelli un pò più nascosti o roba cosi le ceche carine che passi 1 ora a mio avviso molto bene a 1500/2000 corone ci sono.
I night oramai son allo sfascio, rimane il Neon dove ogni tanto la perla la trovi se si va la sera ma non dopo le 21 e poi c'è il sweet paradise ma l'ultima figa la dentro l'ho vista nel 2005 mi sà ahahah.
Io vado dal 2000/2001 (oltre 30 volte) e ancora son andato nel 2020 e 2021 e cercando si trova ancora da divertirsi senza spennarsi, comunque sia una cosa tranquilla in Italia a meno di 150€ e con un mezzo cofano non trovi
@Baronetto81
Eh ricordo anche l’escade gestito da un cinese, poi il club karla, al k5 c’era il mitico Roberto che sapeva consigliarti benissimo, che bei tempi….. peccato siano solo ricordi…..
@Baronetto81
Eh ricordo anche l’escade gestito da un cinese, poi il club karla, al k5 c’era il mitico Roberto che sapeva consigliarti benissimo, che bei tempi….. peccato siano solo ricordi…..
@italiano81 l'Escade mi sfugge, ma a quei tempi ve ne erano uno dietro l'altro tra locali, privat e non, bastava evitare i soliti centrali e si faceva bingo, ora è diverso, però io se ho tempo una scappata la faccio sempre perchè comunque mi piace Praga, tra i suoi locali in riva al fiume, il centro storico e la facilità di andare a piedi o con un tram ovunque
Alzi la mano chi c'era quando allo showpark entravi con 20 corone e nei privat trovavi modelle slovacche per 60.000 lire...ahaha..si rimpiagevano gli anni 90, adesso rimpiangeremo anche i 2000.
50% dei bordelli hanno chiuso, quelli rimasti hanno ridotto drasticamente sia quantità che qualità.
Da un anno non vado allo showpark, era alla riapertura post covid e c'erano solo 6 ragazze.
Sono abbastanza pessimista, non penso che si torni anche solo a 3 anni fa.
forse per chi viene dall Italia per la prima volta puo' sempre essere interessante, ma per chi ci è passato è sconfortante.
@italiano81
Mi ricordo Samuele e Pedro al K5 quello che ti dicevano delle ragazze poi effettivamente si avverava in stanza...ultime volte che sono stato nel 2017 sono stato in un paio di privat zon vinohradny c'erano delle ragazze ceche non ai livelli del GC ottima pulizia anzi forse esagerata ma troppo meccaniche..
@alfa110 bhe qualcosina si trovava ancora, nel 2009/2010 mi ricordo un mitico privat del centro solamente frequentato da locali citofono Balunova e li c’era il ben di dio….
Grande Ross! Non posso ancora scrivere messaggi privati. Io uso come te l'approccio diretto e parlo inglese. Come attaccavi bottone? Sguardo, sorriso e domanda banale? Sembra banale ma l'atteggiamento e le parole fanno la differenza nel free. Te ne sarei grato se rispondi )
@Spingobene
secondo me ne vale ancora la pena, basta guardare le ragazze sul sito o i post su facebook, sicuramente non è come 10 anni fa, ma quale posto non è cambiato tra crisi, covid, guerre ecc ecc
con 60 euro ti prendi delle belle soddisfazioni
Non ti voglio offendere. Se raccontavi che a Praga ne avevi trovata magari 1 free, ci si poteva anche fingere di credere.
Ma la storiella che andavi sul fiume e tutte le sere te ne portavi a casa una gratis, con loro che ti dicevano: lets go.
Io non capisco il guato che ha certa gente nello scrivere queste cazzate. Ma nemmeno al bar del paesello vi crederebbero e volete raccontarlo in un forum di puttanieri
@Deeplove said:
Grande Ross! Non posso ancora scrivere messaggi privati. Io uso come te l'approccio diretto e parlo inglese. Come attaccavi bottone? Sguardo, sorriso e domanda banale? Sembra banale ma l'atteggiamento e le parole fanno la differenza nel free. Te ne sarei grato se rispondi )
Ma tu credi davvero che tutto questo possa essere vero? A Praga ? Che le tipe ti prendono per mano e ti dicono let’s go ?
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore90979
29/05/2022 | 09:37
Silver
Buongiorno.
Nonostante mi sia registrato da molto tempo,non ho ancora avuto fino ad ora la possibilita' di recensire i posti in cui ho viaggiato,ho vissuto e mi rechero' in futuro (per lavoro,vacanza o entrambi).
Essendo un professionista specializzato,ho la fortuna di girare molto e di vivere in posti in cui altri pagherebbero.
Comincio con Praga,che ho visitato ultimamente in lungo ed in largo,sia per lavoro che per vacanza.
Premetto che e' stata la mia prima volta a Praga,ma essendomi trovato benissimo,ci ritornero' sicuramente .
TRASPORTI - AEROPORTO/PRAGA CENTRO
E' operativo un servizio navetta pubblico AE,dal Terminale 1 alla stazione centrale dei treni di Praga,che e' praticamente in centro a Praga ed e' connessa con il sistema della metropolitana.Costo 100 CK (circa 4 EURO) che si pagano direttamente al conducente,sia cash che con carta di credito.Il servizio e' operativo tutti i giorni dalle 5:00 fino alle 24:00,con con navette ogni 30 minuti.Facilissimo e comodissimo.
Una volta in centro,la citta' si gira benissimo a piedi dato che il centro storico e' tutto un'isola pedonale.In ogni caso,io ho acquistato il biglietto giornaliero dei servizi pubblici che ,con un costo di 120CK (circa 5 EURO) vi da' la possibilita' di usare sia i bus che i trams e la metropolitana per tutto il giorno senza limite di corse o tempo.Altrimenti potete optare per i biglietti a tempo che costano meno ma sono solo validi per il tempo che avete pagato.
La citta' ed i punti di interesse turistico,gastronomici e 'gnoccaioli',si gira e si visitano a piedi o usando i servizi pubblici che sono efficientissimi ed abbondanti.
CITTA'
Bellissima...
L'atmosfera che ho trovato a Praga e' unica.Molto rilassante,tranquilla,ordinata e pulitissima.
Il centro storico con la sua architettura,i ponti,i castelli,le cattedrali,il lungofiume,le luci ed i musei,ne fanno una citta' in cui cammineresti per ore...cosi' rilassante ed appagante alla sola vista.
Ho vissuto in tantissime citta',ma Praga...e' unica.L'influenza del periodo 'Imperiale' e della 'Bohemia' ne fanno ancora oggi una rarita'.
GASTRONOMIA
La cucina non e' cosi' varia ed ancora oggi si basa su ricette del periodo 'Imperiale'.
Ho prediletto la carne (stinco di maiale,gulash) molto buoni e consiglio anche a voi di rimanere su questo sentiero.La cucinano bene.Per chi di voi e' stato in Trentino Alto Adige,la cucina e' molto simile.
Birra.....nonostante io non sia un gran bevitore,devo dire che la birra e' ottima,sia per il sapore che per il fatto che non dia alla testa ne gonfi lo stomaco.Non ho mai bevuto cosi' tanto come a Praga,cio' nonostante non ero ubriaco ne mi sentivo gonfio.
ALLOGGIO
Consigliato da una mia amica nativa di Praga che ora vive altrove,ho prenotato a NOVE MESTO (citta' nuova).In questo modo ho pagato molto meno per la camera e praticamente ero a 5 minuti di cammino dalla citta' vecchia e centro storico STARE MESTO.Consiglio anche a voi lo stesso stratagemma o anche di prenotare piu' in lontananza dal centro storico.Come ho detto Praga si gira benissimo sia a piedi che con i mezzi pubblici,quindi non c'e bisogno di stare in centro.
Albergo 4 stelle,spazioso e pulito,senza colazione .Costo 40 EURO a notte in camera con letto matrimoniale.
SICUREZZA
Ho girato in lungo ed in largo,a tutte le ore del giorno e della notte.Mi spostavo a piedi o con i mezzi pubblici.Non mi sono mai sentito in difficolta' ne in pericolo.
Ho notato che nella piazza centrale e in alcuni vicoli adiacenti,sostavano tipi poco raccomandabili e greggi sparsi di 'bocche di rosa'..ma solo una mi ha approcciato,chiedendomi se volevo usufruire dei servizi...ho rifiutato..
Massiccia presenza di Polizia...citta' sicura
PLAYTIME
Eccoci al dunque..
Premetto che, seppur non disdegnando sia Pay che il FREE,ho optato (suggerito da i miei colleghi di lavoro Cechi) per il FREE.
A quanto sembra,la pandemia ha ridimensionato di molto il circuito PAY della citta',che una volta era consoderato il migliore in Europa sia dal punto di vista della qualita' che dell'affordabilita'.
In ogni caso,pur seguendo i consigli dei ragazzi Cechi,ho voluto appurare di persona il circuito PAY,per farmi un'idea.
Purtroppo avevano ragione...
Ho visitato diversi posti..Darling Cabaret,Sauna Bar e anche lo Show Park...
Prezzi di ingresso e dei drinks molto elevati..parco ragazze molto scarso sia in numero che in qualita'...tante africane e rumene...nessuna che meriti..
Ho avvertito uno scazzo generale nelle ragazze che mi approcciavano..anche i servizi di questi locali sono stati ridimensionati...
Io ho solo visitato nei primi due giorni,per farmi un 'idea..mai usufruito se non della sauna (non male,ma niente che meriti di spendere cosi' tanto per bere una birra in un idromassaggio e vedere una ragazza nuda)..gli spettacoli del cabaret (niente di che) e lo strip allo Show Park (la ragazza piu' bella assomigliava a Gargamella,dei puffi,fate voi)..
Ho provato a contattare una tizia su un sito ed ho organizzato una 'outcall'..foto bellissime...che lei mi ha assicurato essere le sue e recenti...
Una volta arrivata all'hotel...un fake spaziale...le ho detto di tornarsene nella grotta da dove era arrivata...
D'altronde,i ragazzi cechi me lo avevano detto,quindi nessun rimpianto,ma come ho detto ho voluto appurare di persona.
Ma la speranza e' sempre l'ultima a morire...e questa volta seguendo i consigli dei miei colleghi..ho passato gli ultimi giorni in riva al fiume..lungo la passeggiata..
E' un posto di ritrovo per tutti..turisti e abitanti del luogo...ci sono bars e ristoranti lungo la riva..ed alcuni sono su dei battelli..molto caratteristici...
Musica e voglia di divertirsti...tutti vanno li' per questo...
Tutte le sere ho fatto bingo,bastava un sorriso ,una bevuta,una chiacchierata...un 'approccio molto soft (le cattive maniere qui non vanno di sicuro) e poi erano loro a prenderti la mano e dire 'let's go now'..dimenticavo..se non parlate bene l'inglese...non avrete successo...
Con alcune sono in contatto e le rivedro' (le ho anche invitate a venirmi a trovare),con altre e' stato solo un passaggio...
RIASSUNTO
Una citta' da visitare sicuramente,data la magia e l'atmosfera del luogo.
Al momento attuale delle cose,prediligere il FREE..a patto che sappiate l'inglese e che passiate la serata in riva al fiume.
Ho provato l'approccio in altri luoghi (musei,shopping malls,etc..),ragazze molto gentili e disponibili,ma non a tal punto da scambiare numeri di telefono o a fissare appuntamenti per la serata o il giorno dopo.
FATE VOBIS
INCONTRA DONNE VOGLIOSEShuster
29/05/2022 | 14:15
Newbie
@Ross ciao ma la tua esperienza a praga a quando risale?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàExpat
30/05/2022 | 21:07
Newbie
@Ross curiosità:
INCONTRA DONNE VOGLIOSE1) Quando sei andato?
2) Quanto sei alto? Qui pare sia un fattore parecchio determinante per le ONS.
3) Che fisionomia hai? Forse mediterranea? Lo chiedo perché quella spesso garantisce maggiore successo con le ragazze qui.
visconteo
03/06/2022 | 16:05 36-50
Newbie
Per me sia per il pay che per il Free siamo al punto piìu basso della storia in rep.Ceca
Il livello di vita, sopratutto a Praga, è ormai pìu alto che in Italia. Di conseguenza il livello delle pay è sceso parecchio sia come qualità che come quantità, visto che le ceche hanno di che vivere o si trovano sponsor locali.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLavorando in Cechia da oltre 10 anni, posso solo dire che l anima mignottesca delle ceche è rimasta, quindi se vi fate i giri giusti, qualcosa succede sempre. Parlando ceco, oltre che inglese, molte porte si aprono ancora (ma meno di anni fa). Probabilmente da studenti, se vi infilate nelle feste cè ancora da divertirsi ( per me quel tempo è passato, ahimè) . Certo se siete qui per turismo da toccata e fuga, ormai non cè speranza.
Shuster
03/06/2022 | 20:47
Newbie
@visconteo io ero rimasto che 1000 corone valevano 40 euro. Attualmente cos'e' il cambio?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvisconteo
05/06/2022 | 13:46 36-50
Newbie
@shuster ..si piìu o meno, la corona balla intorno a 25 corone per 1 euro. adesso qualcosa meno.
alfa110
07/06/2022 | 15:34
Newbie
Oramai si ci va solo per girarla perchè merita sempre. Poi se si ha fortuna e savoir faire qualche conoscenza si fa. Però non è facile in 3 -4 giorni combinare free. Purtroppo i tempi del K5 e compagnia bella resteranno solo un dolce ricordo..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBaronetto81
07/06/2022 | 16:55
Newbie
"Tutte le sere ho fatto bingo,bastava un sorriso ,una bevuta,una chiacchierata... e poi erano loro a prenderti la mano e dire 'let's go now'"
Ahahahahahahahahahahahahahahahahaah e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata !!!
"In ogni caso,pur seguendo i consigli dei ragazzi Cechi,ho voluto appurare di persona il circuito PAY,per farmi un'idea.
Purtroppo avevano ragione...
Ho visitato diversi posti..Darling Cabaret,Sauna Bar"
In pratica i 2 posti spenna polli di Praga, mi sà che piu' che ragazzi Cechi erano PR dei locali ahahhaha
Il Covid è ufficialmente finito, le minchiate superano persino il pre pandemia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàitaliano81
07/06/2022 | 19:14
Newbie
Praga l’ho visitata per ben 17 volte e l’ultima risale al 2018, posso solo dire che i tempi del BigSister e del k5 sono finiti, chi ha avuto la fortuna di passarci sa di cosa parlo…. Il Free se non parli ceco è quasi mission impossible…. Se almeno che ti accontenti di inglesi e americane ubriache marce con il rischio che ti sboccano addosso allora è un altro discorso, già nel 2018 allo Show Park il livello era parecchio basso, ora non saprei. Già da allora il costo della vita era quasi come in Italia , ora credo sia uguale o superiore.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDulcis in fundo Praga ormai per farci un gnoccatravels è bruciata già da almeno 8 anni, merita una visita perché è una città stupenda ma per la gnocca meglio altri lidi.
italiano81
07/06/2022 | 19:14
Newbie
Praga l’ho visitata per ben 17 volte e l’ultima risale al 2018, posso solo dire che i tempi del BigSister e del k5 sono finiti, chi ha avuto la fortuna di passarci sa di cosa parlo…. Il Free se non parli ceco è quasi mission impossible…. Se almeno che ti accontenti di inglesi e americane ubriache marce con il rischio che ti sboccano addosso allora è un altro discorso, già nel 2018 allo Show Park il livello era parecchio basso, ora non saprei. Già da allora il costo della vita era quasi come in Italia , ora credo sia uguale o superiore.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDulcis in fundo Praga ormai per farci un gnoccatravels è bruciata già da almeno 8 anni, merita una visita perché è una città stupenda ma per la gnocca meglio altri lidi.
italiano81
07/06/2022 | 19:15
Newbie
Praga l’ho visitata per ben 17 volte e l’ultima risale al 2018, posso solo dire che i tempi del BigSister e del k5 sono finiti, chi ha avuto la fortuna di passarci sa di cosa parlo…. Il Free se non parli ceco è quasi mission impossible…. Se almeno che ti accontenti di inglesi e americane ubriache marce con il rischio che ti sboccano addosso allora è un altro discorso, già nel 2018 allo Show Park il livello era parecchio basso, ora non saprei. Già da allora il costo della vita era quasi come in Italia , ora credo sia uguale o superiore.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDulcis in fundo Praga ormai per farci un gnoccatravels è bruciata già da almeno 8 anni, merita una visita perché è una città stupenda ma per la gnocca meglio altri lidi.
italiano81
07/06/2022 | 19:15
Newbie
Praga l’ho visitata per ben 17 volte e l’ultima risale al 2018, posso solo dire che i tempi del BigSister e del k5 sono finiti, chi ha avuto la fortuna di passarci sa di cosa parlo…. Il Free se non parli ceco è quasi mission impossible…. Se almeno che ti accontenti di inglesi e americane ubriache marce con il rischio che ti sboccano addosso allora è un altro discorso, già nel 2018 allo Show Park il livello era parecchio basso, ora non saprei. Già da allora il costo della vita era quasi come in Italia , ora credo sia uguale o superiore.
Dulcis in fundo Praga ormai per farci un gnoccatravels è bruciata già da almeno 8 anni, merita una visita perché è una città stupenda ma per la gnocca meglio altri lidi.
alfa110
09/06/2022 | 15:26
Newbie
@italiano81 Concordo pienamente, io l'ho visitata almeno 10 volte l'ultima nel 2017 e già era in nettissimo calo, con le rumene a farla da padrone. Fortuanatmente noi possiamo ricordare paicevolmente i tempi del K5 .. solo a prendere l'ascensore e l'apertura della porta era emozionante, per non parlare del resto dentro..per non parlare del GC leonardo con delle ragazze spaziali e incredibili..oppure il primo Show Park dove la maggioranza erano ceche..che ricordi incredibili..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBaronetto81
09/06/2022 | 15:55
Newbie
Mamma mia il GC Leonardo over the top !!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàComunque scena pay finita, ma non del tutto se ci si muove tra i privat quelli un pò più nascosti o roba cosi le ceche carine che passi 1 ora a mio avviso molto bene a 1500/2000 corone ci sono.
I night oramai son allo sfascio, rimane il Neon dove ogni tanto la perla la trovi se si va la sera ma non dopo le 21 e poi c'è il sweet paradise ma l'ultima figa la dentro l'ho vista nel 2005 mi sà ahahah.
Io vado dal 2000/2001 (oltre 30 volte) e ancora son andato nel 2020 e 2021 e cercando si trova ancora da divertirsi senza spennarsi, comunque sia una cosa tranquilla in Italia a meno di 150€ e con un mezzo cofano non trovi
italiano81
09/06/2022 | 16:28
Newbie
@Baronetto81
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEh ricordo anche l’escade gestito da un cinese, poi il club karla, al k5 c’era il mitico Roberto che sapeva consigliarti benissimo, che bei tempi….. peccato siano solo ricordi…..
italiano81
09/06/2022 | 16:28
Newbie
@Baronetto81
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEh ricordo anche l’escade gestito da un cinese, poi il club karla, al k5 c’era il mitico Roberto che sapeva consigliarti benissimo, che bei tempi….. peccato siano solo ricordi…..
Baronetto81
09/06/2022 | 16:31
Newbie
@italiano81 l'Escade mi sfugge, ma a quei tempi ve ne erano uno dietro l'altro tra locali, privat e non, bastava evitare i soliti centrali e si faceva bingo, ora è diverso, però io se ho tempo una scappata la faccio sempre perchè comunque mi piace Praga, tra i suoi locali in riva al fiume, il centro storico e la facilità di andare a piedi o con un tram ovunque
INCONTRA DONNE VOGLIOSEitaliano81
09/06/2022 | 16:33
Newbie
@Baronetto81
Se riesco a luglio vado a fare 3 giorni, se sei la ci si può beccare x una serata allo show Park.
Baronetto81
09/06/2022 | 16:44
Newbie
@italiano81 quest'anno salto che ottobre/novembre farò 45 giorni in Thai, però prossimo anno sicuro un 5/6 giorni li farò
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvisconteo
11/06/2022 | 10:50 36-50
Newbie
Alzi la mano chi c'era quando allo showpark entravi con 20 corone e nei privat trovavi modelle slovacche per 60.000 lire...ahaha..si rimpiagevano gli anni 90, adesso rimpiangeremo anche i 2000.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàitaliano81
11/06/2022 | 17:52
Newbie
@visconteo dal 2005 al 2009 allo show Park entravi con 60 kr e trombavi con 1200 kr…. Bei tempi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvisconteo
11/06/2022 | 19:50 36-50
Newbie
@italiano81
50% dei bordelli hanno chiuso, quelli rimasti hanno ridotto drasticamente sia quantità che qualità.
Da un anno non vado allo showpark, era alla riapertura post covid e c'erano solo 6 ragazze.
Sono abbastanza pessimista, non penso che si torni anche solo a 3 anni fa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàforse per chi viene dall Italia per la prima volta puo' sempre essere interessante, ma per chi ci è passato è sconfortante.
italiano81
11/06/2022 | 21:12
Newbie
@visconteo manco dal 2018 quindi non saprei, comunque concordo che ormai è bruciata
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalfa110
13/06/2022 | 15:08
Newbie
@italiano81
Mi ricordo Samuele e Pedro al K5 quello che ti dicevano delle ragazze poi effettivamente si avverava in stanza...ultime volte che sono stato nel 2017 sono stato in un paio di privat zon vinohradny c'erano delle ragazze ceche non ai livelli del GC ottima pulizia anzi forse esagerata ma troppo meccaniche..
italiano81
13/06/2022 | 18:43
Newbie
@alfa110 bhe qualcosina si trovava ancora, nel 2009/2010 mi ricordo un mitico privat del centro solamente frequentato da locali citofono Balunova e li c’era il ben di dio….
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDeeplove
23/06/2022 | 21:51
Newbie
Grande Ross! Non posso ancora scrivere messaggi privati. Io uso come te l'approccio diretto e parlo inglese. Come attaccavi bottone? Sguardo, sorriso e domanda banale? Sembra banale ma l'atteggiamento e le parole fanno la differenza nel free. Te ne sarei grato se rispondi )
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpingobene
24/06/2022 | 15:51
Universo | 36-50
Silver
Triste sentire che allo Show Park non vale più la pena!! 3 anni fa mi divertii parecchio!
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
seve
06/07/2022 | 15:21
Newbie
@Spingobene
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsecondo me ne vale ancora la pena, basta guardare le ragazze sul sito o i post su facebook, sicuramente non è come 10 anni fa, ma quale posto non è cambiato tra crisi, covid, guerre ecc ecc
con 60 euro ti prendi delle belle soddisfazioni
Shuster
09/07/2022 | 00:50
Newbie
@seve 👍
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvolon
19/07/2022 | 22:07
Newbie
Non ti voglio offendere. Se raccontavi che a Praga ne avevi trovata magari 1 free, ci si poteva anche fingere di credere.
Ma la storiella che andavi sul fiume e tutte le sere te ne portavi a casa una gratis, con loro che ti dicevano: lets go.
Io non capisco il guato che ha certa gente nello scrivere queste cazzate. Ma nemmeno al bar del paesello vi crederebbero e volete raccontarlo in un forum di puttanieri
italiano81
20/07/2022 | 00:00
Newbie
@volon d’accordissimo con te, se non parli il ceco è difficile rimorchiare free, inutile raccontare cazzate a cui crede nessuno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBrahman
04/01/2023 | 03:44
Silver
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
giampatar
13/03/2023 | 21:56
Silver
@alfa110 che tempi !!!!!!! k5 unico!!!!!!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnnozero
18/06/2023 | 22:59
Silver
Ma i prezzi per il pay?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAnnozero
18/06/2023 | 22:59
Silver
Ma i prezzi per il pay?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE