Andiamo

Evitate Club 44 (Annie Porsche) e Zwanglos

Cari amici GT, anche nella sezione #presentazioneberlino ho spiegato perché il Club 44 (il locale di Annie Porsche ora spostato in un seminterrato fatiscente) e lo SW Zwanglos, entrambi a pochi passi dalla metro Gneisenaustrasse, siano da evitare perché si fanno dare molti soldi senza dare poi in cambio i servizi promessi.
Per esempio nel Club 44 ti fanno pagare 88 euro dicendo che ci sono 5 ragazze che ruotano nella gang bang poi in realtà c'è ne sono solo 2, sempre in pausa o scazzate, che bisogna pure pregarle per scopare.
La cosa più ridicola è che si fanno pure fare dei massaggi dai timidi tedeschi presenti!!
Lo Zwanglos (125 euro il sabato sera) di coppie vere nemmeno l'ombra. Quando ci sono stato ho capito poi dopo che la coppia con cui avevo scopato in realtà era pagata dal locale. Idem alcune vecchie e uomini al bar erano tutti del locale.
Ma la cosa che più mi ha fatto incazzare è che hanno rifiutato di darmi uno sconto nonostante avessi fatto giorni prima la registrazione sulla quale c'era scritto che ne avevo diritto.
Consiglio pertanto di evitare entrambi, così magari li facciamo fallire come è avvenuto per il Caligula.
Piuttosto facciamo gangbangs "faidate" girando nello stesso giorno Aston, Aller e Stella tutte e 3 con il nuovo prezzo politico di 40 euro a botta.

Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV
Sakura_mobile

sullo zwanglos sono d'accordo,ma da annie porsche veramente ci sono 5-6 troie che girano dalle 12 alle 22 circa,tu dipende anche a che ora arrivi,e sinceramente 88 euro per 5 troie piu free drink e buffet nn mi sembra caro,certo non siamo al livello dell ex erlebnis wohnung ma post covid non e male annie porsche

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

vedi Santos, ti do ragione, nella vecchia sede di Annie Porsche ce n'erano sempre 5 che scopavano, magari con qualche lunga pausa. Quando sono andato invece nella nuova sede hanno beccato alle ore 14 gli 88 euro per dire poi a metà pomeriggio che 3 non potevano venire. Siamo usciti quasi tutti incazzati e io mi sono fatto rimborsare una parte.
E' un comportamento da Caligula, dove prendevano subito tutti i soldi e poi non volevano più scopare, stravaccate sui divani, scazzate, ecc. Le scuse sono tante per non fare le prestazioni per le quali le abbiamo pagate.

Ps ai bordelli aggiungo anche Ginas Tango, ottimo a 40 euro 20 minuti.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Sakura
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI